Discussione: Grand Eagle, Lucky Creek, Mandarin, Treasure Mile e Wizbet

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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da wnanhee
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  • Originale English Traduzione Italiano


    Just curious, but shouldnt all this talk be under the discussion section?


    I think the heading for this topic is... DISCUSSION regarding xxxxx casinos. smiley


    Hi Gabby!  Just an fyi, Jacob posted this under the 'No Deposit' thread initially 'cause that's where all the discussions were being posted.  I believe an admin. then merged or moved the discussions in2 this thread.  Don't think he meant anything mean wink


    Sono solo curioso, ma tutti questi discorsi non dovrebbero essere nella sezione discussioni?


    Penso che il titolo di questo argomento sia... DISCUSSIONE riguardante i casinò xxxxx. smiley


    Ciao Gabby! Solo per tua informazione, Jacob inizialmente lo ha pubblicato nel thread "No Deposit" perché è lì che venivano pubblicate tutte le discussioni. Credo che un amministratore. quindi ho unito o spostato le discussioni in questo thread. Non pensare che intendesse qualcosa di meschino wink
  • Originale English Traduzione Italiano



    I did get an email but Ed refused to honor it. I even linked it in the live chat with my name right on it, but still no-go.


    Gabby, have u tried 2 send this info 2 the casino rep (Anna) we have on here 4 Treasure Mile?  Since u did in fact receive the e-mail, I would suggest going thru her.  Ed clearly needs a refresher course on customer service.


    I did send her a private message of the chat. 

    When I woke up this morning, I had an email from TM saying I could now claim the bonus.

    I lost right away... seems to be my luck with these casinos lately, which is too bad.  I was going to deposit but after losing $50 in a matter of minutes, hardly seems worth spending more money.  I think the freebies are great since they show if you are able to get ANY play time.


    I'm really glad Anna is here.  I think she is great!  smiley


    Yeah, she's been a GR8 help!  I sure hope she sticks around smiley



    Ho ricevuto un'e-mail ma Ed si è rifiutato di onorarla. L'ho anche collegato nella chat dal vivo con il mio nome sopra, ma ancora non ci riesco.


    Gabby, hai provato a 2 inviare queste informazioni 2 al rappresentante del casinò (Anna) che abbiamo qui 4 Treasure Mile? Dato che in effetti hai ricevuto l'e-mail, suggerirei di rivolgerti a lei. Ed ha chiaramente bisogno di un corso di aggiornamento sul servizio clienti.


    Le ho inviato un messaggio privato della chat.

    Quando mi sono svegliato stamattina, ho ricevuto un'e-mail da TM che diceva che ora potevo richiedere il bonus.

    Ho perso subito... sembra essere la mia fortuna ultimamente con questi casinò, il che è un peccato. Stavo per depositare, ma dopo aver perso $ 50 in pochi minuti, difficilmente vale la pena spendere altri soldi. Penso che gli omaggi siano fantastici poiché mostrano se riesci a ottenere QUALSIASI tempo di gioco.


    Sono davvero felice che Anna sia qui. Penso che sia fantastica! smiley


    Sì, è stata di aiuto al GR8! Spero proprio che lei rimanga nei paraggi smiley

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi anna, i posted to you about a week or so ago and you told me to send u pm with acct  id for TM,GE,MP,LC,and WB, and i  did, except i am kind of comp stupid still, and i dont think i did it right, so i just tried again and i am hoping i got it right this time.  anyway if you didnt get it, let me know.  thanks for your help.

    ciao anna, ti ho postato circa una settimana fa e mi hai detto di mandarti un messaggio privato con l'ID account per TM, GE, MP, LC e WB, e l'ho fatto, tranne che sono ancora un po 'stupido e Non penso di aver fatto bene, quindi ho riprovato e spero di aver fatto bene questa volta. comunque se non l'hai capito fammi sapere. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hy Anna!

    i have a problem with wizbet casino!

    i have withdrawed 366$ on 20-02-2011 and on 23-02-2011 they sent me an email with the confirmation!

    i spoke with sam on live chat and he told me that i will have my money in my moneybookers account in 24-48 hours!

    i have waited 4 days and still nothing

    i have contacted live chat again and someone else told me that i must wait 30 days!!!

    so what can i do? please answer to me! i have sent you a pm!!!

    thanks

    Ciao Anna!

    ho un problema con il casinò Wizbet!

    ho prelevato 366$ il 20-02-2011 e il 23-02-2011 mi hanno mandato una mail con la conferma!

    ho parlato con Sam in chat dal vivo e mi ha detto che avrò i miei soldi sul mio conto Moneybookers entro 24-48 ore!

    ho aspettato 4 giorni e ancora niente

    ho contattato di nuovo la chat dal vivo e qualcun altro mi ha detto che devo aspettare 30 giorni!!!

    Quindi cosa posso fare? per favore rispondimi! ti ho mandato un pm!!!

    Grazie

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hy Anna!

    i have a problem with wizbet casino!

    i have withdrawed 366$ on 20-02-2011 and on 23-02-2011 they sent me an email with the confirmation!

    i spoke with sam on live chat and he told me that i will have my money in my moneybookers account in 24-48 hours!

    i have waited 4 days and still nothing

    i have contacted live chat again and someone else told me that i must wait 30 days!!!

    so what can i do? please answer to me! i have sent you a pm!!!

    thanks


    Hi Tudorache!

    I've sent you a PM with further information regarding your payment. If you have any additional questions, just let me know.

    Thanks,
    Anna

    Ciao Anna!

    ho un problema con il casinò Wizbet!

    ho prelevato 366$ il 20-02-2011 e il 23-02-2011 mi hanno mandato una mail con la conferma!

    ho parlato con Sam in chat dal vivo e mi ha detto che avrò i miei soldi sul mio conto Moneybookers entro 24-48 ore!

    ho aspettato 4 giorni e ancora niente

    ho contattato di nuovo la chat dal vivo e qualcun altro mi ha detto che devo aspettare 30 giorni!!!

    Quindi cosa posso fare? per favore rispondimi! ti ho mandato un pm!!!

    Grazie


    Ciao Tudorache!

    Ti ho inviato un PM con ulteriori informazioni sul pagamento. Se hai altre domande, faccelo sapere.

    Grazie,
    Anna

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    I did get an email but Ed refused to honor it. I even linked it in the live chat with my name right on it, but still no-go.


    Gabby, have u tried 2 send this info 2 the casino rep (Anna) we have on here 4 Treasure Mile?  Since u did in fact receive the e-mail, I would suggest going thru her.  Ed clearly needs a refresher course on customer service.


    Thank you.  I didn't see it before the merge. smiley


    Ho ricevuto un'e-mail ma Ed si è rifiutato di onorarla. L'ho anche collegato nella chat dal vivo con il mio nome sopra, ma ancora non ci riesco.


    Gabby, hai provato a 2 inviare queste informazioni 2 al rappresentante del casinò (Anna) che abbiamo qui 4 Treasure Mile? Dato che in effetti hai ricevuto l'e-mail, suggerirei di rivolgerti a lei. Ed ha chiaramente bisogno di un corso di aggiornamento sul servizio clienti.


    Grazie. Non l'avevo visto prima della fusione. smiley

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano



    I did get an email but Ed refused to honor it. I even linked it in the live chat with my name right on it, but still no-go.


    Gabby, have u tried 2 send this info 2 the casino rep (Anna) we have on here 4 Treasure Mile?  Since u did in fact receive the e-mail, I would suggest going thru her.  Ed clearly needs a refresher course on customer service.


    Thank you.  I didn't see it before the merge. smiley


    You're welcome cheesy  I have found that this 'Ed' character often not only gets his info wrong, but he's rude in the process!   



    Ho ricevuto un'e-mail ma Ed si è rifiutato di onorarla. L'ho anche collegato nella chat dal vivo con il mio nome sopra, ma ancora non ci riesco.


    Gabby, hai provato a 2 inviare queste informazioni 2 al rappresentante del casinò (Anna) che abbiamo qui 4 Treasure Mile? Dato che in effetti hai ricevuto l'e-mail, suggerirei di rivolgerti a lei. Ed ha chiaramente bisogno di un corso di aggiornamento sul servizio clienti.


    Grazie. Non l'avevo visto prima della fusione. smiley


    Prego cheesy Ho scoperto che questo personaggio "Ed" spesso non solo sbaglia le informazioni, ma è anche scortese nel farlo!

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tinmanfan.

    I'm chuckling at myself since I quoted the wrong post to you so it made no sense. 

    I meant to quote the 'merge' post regarding Jacob's post, which asked why this is in the discussion thread. (which you said had been merged). smiley

    Grazie Tinmanfan.

    Sto ridacchiando di me stesso dato che ti ho citato il post sbagliato, quindi non aveva senso.

    Intendevo citare il post di "unione" riguardante il post di Jacob, che chiedeva perché questo fosse nel thread di discussione. (che hai detto fosse stato fuso). smiley

  • Originale English Traduzione Italiano




    I did get an email but Ed refused to honor it. I even linked it in the live chat with my name right on it, but still no-go.


    Gabby, have u tried 2 send this info 2 the casino rep (Anna) we have on here 4 Treasure Mile?  Since u did in fact receive the e-mail, I would suggest going thru her.  Ed clearly needs a refresher course on customer service.


    Thank you.  I didn't see it before the merge. smiley


    You're welcome cheesy  I have found that this 'Ed' character often not only gets his info wrong, but he's rude in the process!   


    Hi tinmanfan       thumbs_up

    surfer76




    Ho ricevuto un'e-mail ma Ed si è rifiutato di onorarla. L'ho anche collegato nella chat dal vivo con il mio nome sopra, ma ancora non ci riesco.


    Gabby, hai provato a 2 inviare queste informazioni 2 al rappresentante del casinò (Anna) che abbiamo qui 4 Treasure Mile? Dato che in effetti hai ricevuto l'e-mail, suggerirei di rivolgerti a lei. Ed ha chiaramente bisogno di un corso di aggiornamento sul servizio clienti.


    Grazie. Non l'avevo visto prima della fusione. smiley


    Prego cheesy Ho scoperto che questo personaggio "Ed" spesso non solo sbaglia le informazioni, ma è anche scortese nel farlo!


    Ciao Tinmanfan thumbs_up

    surfista76

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Tinmanfan.

    I'm chuckling at myself since I quoted the wrong post to you so it made no sense. 

    I meant to quote the 'merge' post regarding Jacob's post, which asked why this is in the discussion thread. (which you said had been merged). smiley


    Yeah, I knew that Gabby wink  But what the hell, I just HAD 2 throw another zinger about Ed in there! cheesy  cheesy

    Grazie Tinmanfan.

    Sto ridacchiando di me stesso dato che ti ho citato il post sbagliato, quindi non aveva senso.

    Intendevo citare il post di "unione" riguardante il post di Jacob, che chiedeva perché questo fosse nel thread di discussione. (che hai detto fosse stato fuso). smiley


    Sì, lo sapevo, Gabby wink Ma che diavolo, HO appena DOVUTO lanciare un'altra battuta d'arresto su Ed! cheesycheesy
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I am new to this forum. i felt compelled to sign up and give my experience regarding bonuses and such from treasure mile etc. I have always read this forum, but this topic about monthly free spins and ND bonuses etc for depositors I have been looking for the answers to since  I joined TM. I will try to keep it short because i could ramble on all day about it. First of all i am fairly new to this online slots to begin with. I live in california and have always been loyal to my harrahs group in las vegas who own cesars palace and every good casino there is in las Vegas. When i joined my first casino in vegas years back i got lucky because the casino i chose to start with years later was harrahs first takeover so i have been with them long time and they give you the world and you dont have to be a high roller. Point is loyalty programs are just that being loyal to the players that come back and deposit regularly and not just the high rollers because Im sure most of are not but we like to play and get a few perks along the way.

    First of all I dont know many of online gambling dos and donts like taking bonus codes from websites like this one. After much reading and weeding out i narrowed it down to this casino seemed the most honest and reputable. I joined TM six months ago. Just figuring what group own who was a whole lesson in itself but ive conquered that one. Since reading this forum where i get the best info and reading many others i noticed where to find TM Mandarin Palace (which I also joined) bonus codes. It got me curious as to why I had to find the codes online here as opposed to the casinos sending me any. Then I read about free spins monthly etc but wasnt sure how that worked so ive been asking TM so many times how do I receive these monthly bonuses etc and the answer I have gotten is keep depositing you will. They only go to certain people, and so many other answers. It wasnt until I read this today finally I got some type of real answer since Anna works for TM and has posted. I have made 4 to 5 deposits every month since I joined back last October and I have never once received an email with special invite or free ND bonus. I have only gotten regular weekly deposit bonuses which by the way live chat talks to you that we should bow down and kiss the ground they walk on for having them. My answer to that is at the end of the day if you win they arenet giving you anything since if I am correct they remove from payouts cant remember now. I have used a couple of bonues I found here that have worked for me. Im confused about those too what works what doesnt why, and if you win since it wasnt personallly sent to you in the first place i read they wont pay you. Still not sure if this is true or not. Thats another question if it accepts code and your eligible for it why on earth didnt they send it to me in the first place. So do we know if TM and MP have these free monthly spins etc. Whenever i try to get info from the casino they are very evasive (albeit usually quite polite when they lie and tell you something else) so I still dont know what I should be getting that the casinos keep a secret about. Why isnt it posted anywhere cant tell you how many times i tried to google to find out. When i mentioned it again yesterday at TM she gave me 25.00 for free to shut me up. I thought she was being nice. Im thinking now i should of gotten a little more after reading up on it. I still like playing at this group of casinos but im sort of in the dark and a little upset that I have to hunt for info and then get lied to by customer service. Yesterday i was told to gamble more. I dont want to abuse any bonuses and never will but if your going to play and be loyal give a little back, and dont hide info about it and have to learn from forums.

    As far a grand prive group thats a whole other story which I will post under those casinos. I decided to deposit at 2 of their casinos last night because the perks had free spins etc and wanted a little more bang for my buck. I got a bang alright. I spent  2 hours spent trying to claim the free spins. Thats the only reason i deposited there and it wasnt much thank god. They are crooks and if I could of put my fist through the phone I would have. Im very easy going but when im told im not going to get those free spins and told that i already got a bonus (which i found on forum months ago) the first time I downloaded casino but didnt choose to deposit until the promos came out the other day with free spins wasnt working for me. Before i deposited i explained that I had downloaded but never deposited before with live chat and asked if i could reinstall etc and they said yes even got his name and kept the chat session. I can see why that casino groups reputation surpasses them. They are crooks I will post what happened  on that forum. Never have I ever been treated so rudely and accusastory of things i have never done. 2 hours wasted of my life trying to get them to honor what they had set up with affiliates to download. A complete bunch of very rude morons that need to find a new job.I must say TM have always been nice they just have never told me the truth when I asked and have always gave some staple answer gamble more. Anyway be safe to say i will never ever gamble even if its free at any grand prive casino. I will stick with TM etc but would like to sort out what we should be getting and the truth as to why I have never recieved any special email never once since I started gambling there. Its the only casinos I gamble at but think perhaps I shouldnt be. Since being new to all  this what is PM i keep reading. Bare with me while i fgure out how to navigate this forum im still confused. Im confused on this whole ND thing too. thanks for listening to my ramble but it has been bugging for months now not getting answers until i found this today.

    Ciao, sono nuovo in questo forum. mi sono sentito obbligato a iscrivermi e a fornire la mia esperienza in merito ai bonus e simili del Treasure Mile ecc. Ho sempre letto questo forum, ma questo argomento sui giri gratuiti mensili e i bonus ND ecc. per i depositanti ho cercato le risposte da quando mi sono iscritto TM. Cercherò di essere breve perché potrei divagare tutto il giorno al riguardo. Prima di tutto, sono abbastanza nuovo in queste slot online. Vivo in California e sono sempre stato fedele al mio gruppo Harrahs a Las Vegas, proprietario del Caesars Palace e di tutti i migliori casinò di Las Vegas. Quando mi sono iscritto al mio primo casinò a Las Vegas anni fa sono stato fortunato perché il casinò con cui ho scelto di iniziare anni dopo è stato il primo rilevamento di Harrahs, quindi sono con loro da molto tempo e ti danno il mondo e non devi essere un high roller . Il punto è che i programmi fedeltà sono semplicemente fedeli ai giocatori che tornano e depositano regolarmente e non solo agli high rollers perché sono sicuro che la maggior parte di loro non lo sia, ma ci piace giocare e ottenere alcuni vantaggi lungo il percorso.

    Prima di tutto non conosco molte delle cose da fare e da non fare nel gioco d'azzardo online, come prendere codici bonus da siti web come questo. Dopo aver letto e analizzato a lungo, ho ristretto il campo a questo casinò che sembrava il più onesto e rispettabile. Mi sono iscritto a TM sei mesi fa. Sto solo cercando di capire quale gruppo possiede chi è stata un'intera lezione in sé, ma l'ho conquistata. Dopo aver letto questo forum dove ottengo le migliori informazioni e leggendone molti altri, ho notato dove trovare i codici bonus TM Mandarin Palace (a cui mi sono iscritto). Mi ha incuriosito il motivo per cui ho dovuto trovare i codici online qui invece che i casinò me ne mandavano. Poi ho letto dei giri gratuiti mensili ecc. Ma non ero sicuro di come funzionasse, quindi ho chiesto a TM così tante volte come posso ricevere questi bonus mensili ecc. E la risposta che ho ottenuto è che continua a depositare, lo farai. Vanno solo a certe persone e tante altre risposte. È stato solo quando ho letto questo oggi che finalmente ho ottenuto un qualche tipo di risposta reale poiché Anna lavora per TM e ha pubblicato. Ho effettuato dai 4 ai 5 depositi ogni mese da quando mi sono iscritto di nuovo lo scorso ottobre e non ho mai ricevuto un'e-mail con un invito speciale o un bonus ND gratuito. Ho ricevuto solo bonus di deposito settimanali regolari che, tra l'altro, la chat dal vivo ti dice che dovremmo inchinarci e baciare il terreno su cui camminano per averli. La mia risposta è che alla fine, se vinci, non ti daranno nulla poiché, se ho ragione, rimuovono dai pagamenti non riesco a ricordare ora. Ho usato un paio di bonus che ho trovato qui che hanno funzionato per me. Sono confuso anche su quelli, cosa funziona e cosa non funziona, perché, e se vinci poiché non ti è stato inviato personalmente in primo luogo, ho letto che non ti pagheranno. Non sono ancora sicuro se questo sia vero o no. Questa è un'altra domanda se accetta il codice e sei idoneo a riceverlo, perché mai non me lo hanno inviato in primo luogo. Quindi sappiamo se TM e MP hanno questi giri mensili gratuiti ecc. Ogni volta che provo a ottenere informazioni dal casinò sono molto evasivi (anche se di solito piuttosto educati quando mentono e ti dicono qualcos'altro) quindi non so ancora cosa dovrei capire che i casinò mantengono il segreto. Perché non è pubblicato da nessuna parte, non posso dirti quante volte ho provato a cercare su Google per scoprirlo. Quando ne ho parlato di nuovo ieri a TM mi ha dato 25,00 gratis per farmi tacere. Pensavo che fosse gentile. Ora penso che avrei dovuto ottenere qualcosa di più dopo averlo letto. Mi piace ancora giocare in questo gruppo di casinò, ma sono un po' all'oscuro e un po' turbato dal fatto di dover cercare informazioni e poi essere mentito dal servizio clienti. Ieri mi è stato detto di scommettere di più. Non voglio abusare di alcun bonus e non lo farò mai, ma se hai intenzione di giocare e di essere leale, restituisci un po' in cambio, e non nascondere informazioni a riguardo e devi imparare dai forum.

    Per quanto riguarda il gruppo Grand Prive, questa è tutta un'altra storia che pubblicherò sotto quei casinò. Ho deciso di depositare in 2 dei loro casinò ieri sera perché i vantaggi includevano giri gratuiti ecc. E volevo un po' più di valore per i miei soldi. Ho avuto il botto, va bene. Ho trascorso 2 ore cercando di richiedere i giri gratuiti. Questo è l'unico motivo per cui ho depositato lì e non è stato molto, grazie a Dio. Sono dei truffatori e se potessi mettere il pugno nel telefono lo farei. Sono molto accomodante, ma quando mi è stato detto che non avrei ricevuto quei giri gratuiti e ho detto che avevo già ricevuto un bonus (che ho trovato sul forum mesi fa) la prima volta che ho scaricato il casinò ma non ho scelto di depositare finché non sono uscite le promozioni l'altro giorno con i giri gratuiti non funzionava per me. Prima di depositare ho spiegato che avevo scaricato ma non avevo mai depositato prima con la chat dal vivo e ho chiesto se potevo reinstallare ecc. E loro hanno detto di sì, hanno anche ricevuto il suo nome e hanno mantenuto la sessione di chat. Posso capire perché la reputazione di quel gruppo di casinò li supera. Sono truffatori, pubblicherò quello che è successo su quel forum. Non sono mai stato trattato in modo così scortese e accusatorio per cose che non ho mai fatto. 2 ore sprecate della mia vita cercando di convincerli a onorare ciò che avevano stabilito con gli affiliati per il download. Un gruppo completo di idioti molto maleducati che hanno bisogno di trovarsi un nuovo lavoro. Devo dire che i TM sono sempre stati gentili, semplicemente non mi hanno mai detto la verità quando ho chiesto e hanno sempre dato qualche risposta fondamentale, scommetti di più. Ad ogni modo puoi dire con sicurezza che non giocherò mai, anche se è gratuito in qualsiasi casinò Grand Prive. Resterò con TM ecc., ma vorrei chiarire cosa dovremmo ottenere e la verità sul motivo per cui non ho mai ricevuto alcuna e-mail speciale da quando ho iniziato a giocare lì. Sono gli unici casinò in cui gioco, ma penso che forse non dovrei esserlo. Dato che sono nuovo a tutto questo, cos'è PM continuo a leggere. Resta con me mentre capisco come navigare in questo forum, sono ancora confuso. Sono confuso anche su tutta questa faccenda di ND. grazie per aver ascoltato il mio divagare, ma sono mesi che non ricevo risposte fino a quando non ho trovato questo oggi.

    3.2/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry i was so hot under the collar regarding this topic for a while now and dealing with grand prive for 2 hours over something they were offering to entice you to their casinos and try to renig on it and making me feel like i was stealing from them I forgot to even introduce myself. I will do that tomorrow because im going to bed now. Now I realize why ive never gambled online before and stick to land based casinos that treat you so well no matter what type of player you are.  I didnt check my spelling either like I said im completely new to this forum and just wanted to get this of my chest and figured out how to use the forum tommorrow. Thanks for hearing my ramble on about it.:):)

    Scusate, ero così arrabbiato riguardo a questo argomento ormai da un po' e avevo a che fare con Grand Prive per 2 ore per qualcosa che stavano offrendo per attirarvi nei loro casinò e cercare di rinnegarlo e farmi sentire come se stessi derubando loro Ho dimenticato anche di presentarmi. Lo farò domani perché adesso vado a letto. Ora capisco perché non ho mai giocato d'azzardo online prima e rimango fedele ai casinò tradizionali che ti trattano così bene, indipendentemente dal tipo di giocatore che sei. Non ho nemmeno controllato l'ortografia, come ho detto, sono completamente nuovo in questo forum e volevo solo prendere questo dal mio petto e capire come utilizzare il forum domani. Grazie per aver ascoltato il mio divagare a riguardo.:):)

  • Originale English Traduzione Italiano

      Hi Laura, nice to have you here. AND nice to find someone's elses posts longer than any of mine. You certainly have alot on your mind. May I suggest taking a break from these casinos, and try different ones and use their support for information,etc. There's alot of terrific people in those live chat boxes. There are so many casinos to check out, don't get hung up on caca ones. After you interact and get some helpful feedback and learn what to do and not to do, go back to the casinos troubling you and attempt reasoning with em again. There's alot to learn and you will. Just remember to be nice with them, cause most of the time it will come back. Hope this made you a little more comfortable, if I really didn't answer  what you were asking. Good luck

    Ciao Laura, è un piacere averti qui. E bello trovare i post di qualcun altro più lunghi di tutti i miei. Sicuramente hai molto in mente. Vorrei suggerire di prendervi una pausa da questi casinò, provarne di diversi e utilizzare il loro supporto per informazioni, ecc. Ci sono un sacco di persone fantastiche in quelle finestre di chat dal vivo. Ci sono così tanti casinò da provare, non fissarti su quelli di Caca. Dopo aver interagito e ottenuto feedback utili e imparato cosa fare e cosa non fare, torna ai casinò che ti disturbano e prova di nuovo a ragionare con loro. C'è molto da imparare e lo farai. Ricorda solo di essere gentile con loro, perché la maggior parte delle volte tornerà. Spero che questo ti abbia messo un po' più a tuo agio, se davvero non ho risposto a quello che stavi chiedendo. Buona fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Laura, your best bet as regards the monthly free spins & loyalty is 2 private message (that's the PM u asked about) Anna, who is the casino rep.  She has been absolutely wonderful & I'm sure she'd b happy 2 answer some of your concerns.
    Oh, & welcome 2 the forum cheesy

    Laura, la soluzione migliore per quanto riguarda i giri gratuiti mensili e il programma fedeltà sono 2 messaggi privati (questo è il messaggio privato di cui hai chiesto) ad Anna, che è la rappresentante del casinò. È stata assolutamente meravigliosa e sono sicuro che sarebbe felice di rispondere ad alcune delle tue preoccupazioni.
    Oh, e benvenuto nel forum cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing at Wizbet last night with the 100% bonus +10 free spins , I used both codes and accidentaly started playing the 10 free spins before my deposit +bonus,I went back to the lobby and play my deposit , I made the playthru but still have pending bonus from my free spins ,I went to support for help ,I asked this Guy Will" to remove the pendeing bonus , but he told me that I have to play my pending bonus before cash out .I ended up playing my deposit with almost 80X , I couldnt make it with my bonus from the free spins after I made the playthru from my deposit , I lost everything , The casino CHEATED on me really bad , IM SO MAD with this casinos rigth now.The  Guy said now one will help me with this cuz It was my mistake.

    Stavo giocando su Wizbet ieri sera con il bonus del 100% +10 giri gratuiti, ho usato entrambi i codici e per errore ho iniziato a giocare ai 10 giri gratuiti prima del mio deposito + bonus, sono tornato alla lobby e ho giocato il mio deposito, ho effettuato il playthru ma ho ancora dei bonus in sospeso dai miei giri gratuiti, sono andato all'assistenza per chiedere aiuto, ho chiesto a Guy Will" di rimuovere il bonus in sospeso, ma mi ha detto che dovevo giocare il mio bonus in sospeso prima di incassarlo. Alla fine ho giocato il mio ho depositato con quasi 80X, non sono riuscito a farlo con il mio bonus dai giri gratuiti dopo aver effettuato il playthru dal mio deposito, ho perso tutto, il casinò mi ha TRADITO davvero male, SONO COSÌ PAZZO con questo casinò in questo momento. Il ragazzo ha detto ora uno mi aiuterà con questo perché è stato un mio errore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I am new to this forum. i felt compelled to sign up and give my experience regarding bonuses and such from treasure mile etc. I have always read this forum, but this topic about monthly free spins and ND bonuses etc for depositors I have been looking for the answers to since  I joined TM. I will try to keep it short because i could ramble on all day about it. First of all i am fairly new to this online slots to begin with. I live in california and have always been loyal to my harrahs group in las vegas who own cesars palace and every good casino there is in las Vegas. When i joined my first casino in vegas years back i got lucky because the casino i chose to start with years later was harrahs first takeover so i have been with them long time and they give you the world and you dont have to be a high roller. Point is loyalty programs are just that being loyal to the players that come back and deposit regularly and not just the high rollers because Im sure most of are not but we like to play and get a few perks along the way.

    First of all I dont know many of online gambling dos and donts like taking bonus codes from websites like this one. After much reading and weeding out i narrowed it down to this casino seemed the most honest and reputable. I joined TM six months ago. Just figuring what group own who was a whole lesson in itself but ive conquered that one. Since reading this forum where i get the best info and reading many others i noticed where to find TM Mandarin Palace (which I also joined) bonus codes. It got me curious as to why I had to find the codes online here as opposed to the casinos sending me any. Then I read about free spins monthly etc but wasnt sure how that worked so ive been asking TM so many times how do I receive these monthly bonuses etc and the answer I have gotten is keep depositing you will. They only go to certain people, and so many other answers. It wasnt until I read this today finally I got some type of real answer since Anna works for TM and has posted. I have made 4 to 5 deposits every month since I joined back last October and I have never once received an email with special invite or free ND bonus. I have only gotten regular weekly deposit bonuses which by the way live chat talks to you that we should bow down and kiss the ground they walk on for having them. My answer to that is at the end of the day if you win they arenet giving you anything since if I am correct they remove from payouts cant remember now. I have used a couple of bonues I found here that have worked for me. Im confused about those too what works what doesnt why, and if you win since it wasnt personallly sent to you in the first place i read they wont pay you. Still not sure if this is true or not. Thats another question if it accepts code and your eligible for it why on earth didnt they send it to me in the first place. So do we know if TM and MP have these free monthly spins etc. Whenever i try to get info from the casino they are very evasive (albeit usually quite polite when they lie and tell you something else) so I still dont know what I should be getting that the casinos keep a secret about. Why isnt it posted anywhere cant tell you how many times i tried to google to find out. When i mentioned it again yesterday at TM she gave me 25.00 for free to shut me up. I thought she was being nice. Im thinking now i should of gotten a little more after reading up on it. I still like playing at this group of casinos but im sort of in the dark and a little upset that I have to hunt for info and then get lied to by customer service. Yesterday i was told to gamble more. I dont want to abuse any bonuses and never will but if your going to play and be loyal give a little back, and dont hide info about it and have to learn from forums.

    As far a grand prive group thats a whole other story which I will post under those casinos. I decided to deposit at 2 of their casinos last night because the perks had free spins etc and wanted a little more bang for my buck. I got a bang alright. I spent  2 hours spent trying to claim the free spins. Thats the only reason i deposited there and it wasnt much thank god. They are crooks and if I could of put my fist through the phone I would have. Im very easy going but when im told im not going to get those free spins and told that i already got a bonus (which i found on forum months ago) the first time I downloaded casino but didnt choose to deposit until the promos came out the other day with free spins wasnt working for me. Before i deposited i explained that I had downloaded but never deposited before with live chat and asked if i could reinstall etc and they said yes even got his name and kept the chat session. I can see why that casino groups reputation surpasses them. They are crooks I will post what happened  on that forum. Never have I ever been treated so rudely and accusastory of things i have never done. 2 hours wasted of my life trying to get them to honor what they had set up with affiliates to download. A complete bunch of very rude morons that need to find a new job.I must say TM have always been nice they just have never told me the truth when I asked and have always gave some staple answer gamble more. Anyway be safe to say i will never ever gamble even if its free at any grand prive casino. I will stick with TM etc but would like to sort out what we should be getting and the truth as to why I have never recieved any special email never once since I started gambling there. Its the only casinos I gamble at but think perhaps I shouldnt be. Since being new to all  this what is PM i keep reading. Bare with me while i fgure out how to navigate this forum im still confused. Im confused on this whole ND thing too. thanks for listening to my ramble but it has been bugging for months now not getting answers until i found this today.


    Hi Laura4140

    Firstly, welcome to the forum!

    Thank you so much for taking the time to respond to this threat and share with us your thoughts. As I understand the main issue you currently have with Treasure Mile is that the bonuses are not very clear. Who gets them, when do you get them, what are the requirements etc. I totally agree with you that this should have a clear structure leading to minimum questions and disappointments.
    As you might have read we have recently changed our loyalty system, and there is plenty of room for improvements. I will certainly have a chat on how we can make things more clear – plus communicate benefits better to our clients, like you. You shouldn’t have to go and ‘search for info web, but instead it should be clear on the site. It’s a very good point and I hope to bring some improvements to this.

    If you could please PM me with your login details I will ask Freddy to contact you in regards to your account. He will be happy to help you out with any questions you have!

    Thank you so much!

    Anna

    Ciao, sono nuovo in questo forum. mi sono sentito obbligato a iscrivermi e a fornire la mia esperienza in merito ai bonus e simili del Treasure Mile ecc. Ho sempre letto questo forum, ma questo argomento sui giri gratuiti mensili e i bonus ND ecc. per i depositanti ho cercato le risposte da quando mi sono iscritto TM. Cercherò di essere breve perché potrei divagare tutto il giorno al riguardo. Prima di tutto, sono abbastanza nuovo in queste slot online. Vivo in California e sono sempre stato fedele al mio gruppo Harrahs a Las Vegas, proprietario del Caesars Palace e di tutti i migliori casinò di Las Vegas. Quando mi sono iscritto al mio primo casinò a Las Vegas anni fa sono stato fortunato perché il casinò con cui ho scelto di iniziare anni dopo è stato il primo rilevamento di Harrahs, quindi sono con loro da molto tempo e ti danno il mondo e non devi essere un high roller . Il punto è che i programmi fedeltà sono semplicemente fedeli ai giocatori che tornano e depositano regolarmente e non solo agli high rollers perché sono sicuro che la maggior parte di loro non lo sia, ma ci piace giocare e ottenere alcuni vantaggi lungo il percorso.

    Prima di tutto non conosco molte delle cose da fare e da non fare nel gioco d'azzardo online, come prendere codici bonus da siti web come questo. Dopo aver letto e analizzato a lungo, ho ristretto il campo a questo casinò che sembrava il più onesto e rispettabile. Mi sono iscritto a TM sei mesi fa. Sto solo cercando di capire quale gruppo possiede chi è stata un'intera lezione in sé, ma l'ho conquistata. Dopo aver letto questo forum dove ottengo le migliori informazioni e leggendone molti altri, ho notato dove trovare i codici bonus TM Mandarin Palace (a cui mi sono iscritto). Mi ha incuriosito il motivo per cui ho dovuto trovare i codici online qui invece che i casinò me ne mandavano. Poi ho letto dei giri gratuiti mensili ecc. Ma non ero sicuro di come funzionasse, quindi ho chiesto a TM così tante volte come posso ricevere questi bonus mensili ecc. E la risposta che ho ottenuto è che continua a depositare, lo farai. Vanno solo a certe persone e tante altre risposte. È stato solo quando ho letto questo oggi che finalmente ho ottenuto un qualche tipo di risposta reale poiché Anna lavora per TM e ha pubblicato. Ho effettuato dai 4 ai 5 depositi ogni mese da quando mi sono iscritto di nuovo lo scorso ottobre e non ho mai ricevuto un'e-mail con un invito speciale o un bonus ND gratuito. Ho ricevuto solo bonus di deposito settimanali regolari che, tra l'altro, la chat dal vivo ti dice che dovremmo inchinarci e baciare il terreno su cui camminano per averli. La mia risposta è che alla fine, se vinci, non ti daranno nulla poiché, se ho ragione, rimuovono dai pagamenti non riesco a ricordare ora. Ho usato un paio di bonus che ho trovato qui che hanno funzionato per me. Sono confuso anche su quelli, cosa funziona e cosa non funziona, perché, e se vinci poiché non ti è stato inviato personalmente in primo luogo, ho letto che non ti pagheranno. Non sono ancora sicuro se questo sia vero o no. Questa è un'altra domanda se accetta il codice e sei idoneo a riceverlo, perché mai non me lo hanno inviato in primo luogo. Quindi sappiamo se TM e MP hanno questi giri mensili gratuiti ecc. Ogni volta che provo a ottenere informazioni dal casinò sono molto evasivi (anche se di solito piuttosto educati quando mentono e ti dicono qualcos'altro) quindi non so ancora cosa dovrei capire che i casinò mantengono il segreto. Perché non è pubblicato da nessuna parte, non posso dirti quante volte ho provato a cercare su Google per scoprirlo. Quando ne ho parlato di nuovo ieri a TM mi ha dato 25,00 gratis per farmi tacere. Pensavo che fosse gentile. Ora penso che avrei dovuto ottenere qualcosa di più dopo averlo letto. Mi piace ancora giocare in questo gruppo di casinò, ma sono un po' all'oscuro e un po' turbato dal fatto di dover cercare informazioni e poi essere mentito dal servizio clienti. Ieri mi è stato detto di scommettere di più. Non voglio abusare di alcun bonus e non lo farò mai, ma se hai intenzione di giocare e di essere leale, restituisci un po' in cambio, e non nascondere informazioni a riguardo e devi imparare dai forum.

    Per quanto riguarda il gruppo Grand Prive, questa è tutta un'altra storia che pubblicherò sotto quei casinò. Ho deciso di depositare in 2 dei loro casinò ieri sera perché i vantaggi includevano giri gratuiti ecc. E volevo un po' più di valore per i miei soldi. Ho avuto il botto, va bene. Ho trascorso 2 ore cercando di richiedere i giri gratuiti. Questo è l'unico motivo per cui ho depositato lì e non è stato molto, grazie a Dio. Sono dei truffatori e se potessi mettere il pugno nel telefono lo farei. Sono molto accomodante, ma quando mi è stato detto che non avrei ricevuto quei giri gratuiti e ho detto che avevo già ricevuto un bonus (che ho trovato sul forum mesi fa) la prima volta che ho scaricato il casinò ma non ho scelto di depositare finché non sono uscite le promozioni l'altro giorno con i giri gratuiti non funzionava per me. Prima di depositare ho spiegato che avevo scaricato ma non avevo mai depositato prima con la chat dal vivo e ho chiesto se potevo reinstallare ecc. E loro hanno detto di sì, hanno anche ricevuto il suo nome e hanno mantenuto la sessione di chat. Posso capire perché la reputazione di quel gruppo di casinò li supera. Sono truffatori, pubblicherò quello che è successo su quel forum. Non sono mai stato trattato in modo così scortese e accusatorio per cose che non ho mai fatto. 2 ore sprecate della mia vita cercando di convincerli a onorare ciò che avevano stabilito con gli affiliati per il download. Un gruppo completo di idioti molto maleducati che hanno bisogno di trovarsi un nuovo lavoro. Devo dire che i TM sono sempre stati gentili, semplicemente non mi hanno mai detto la verità quando ho chiesto e hanno sempre dato qualche risposta fondamentale, scommetti di più. Ad ogni modo puoi dire con sicurezza che non giocherò mai, anche se è gratuito in qualsiasi casinò Grand Prive. Resterò con TM ecc., ma vorrei chiarire cosa dovremmo ottenere e la verità sul motivo per cui non ho mai ricevuto alcuna e-mail speciale da quando ho iniziato a giocare lì. Sono gli unici casinò in cui gioco, ma penso che forse non dovrei esserlo. Dato che sono nuovo a tutto questo, cos'è PM continuo a leggere. Resta con me mentre capisco come navigare in questo forum, sono ancora confuso. Sono confuso anche su tutta questa faccenda di ND. grazie per aver ascoltato il mio divagare, ma sono mesi che non ricevo risposte fino a quando non ho trovato questo oggi.


    Ciao Laura4140

    Innanzitutto benvenuto nel forum!

    Grazie mille per aver dedicato del tempo per rispondere a questa minaccia e condividere con noi i tuoi pensieri. Da quanto ho capito, il problema principale che hai attualmente con Treasure Mile è che i bonus non sono molto chiari. Chi li riceve, quando li riceve, quali sono i requisiti, ecc. Sono totalmente d'accordo con te sul fatto che questo dovrebbe avere una struttura chiara che porti a domande e delusioni minime.
    Come avrai letto, abbiamo recentemente cambiato il nostro sistema fedeltà e c'è molto spazio per miglioramenti. Sicuramente parlerò di come possiamo rendere le cose più chiare e comunicare meglio i vantaggi ai nostri clienti, come te. Non dovresti andare a cercare informazioni sul web, ma invece dovrebbero essere chiare sul sito. È un ottimo punto e spero di apportare alcuni miglioramenti a questo.

    Se potessi per favore mandarmi un messaggio privato con i tuoi dati di accesso, chiederò a Freddy di contattarti in merito al tuo account. Sarà felice di aiutarti con qualsiasi domanda tu abbia!

    Grazie mille!

    Anna

    3.2/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    %#$%^^%&*%^, clearing my throat, Hi Anna, I obviously haven't been to this part of our forum in awhile. I thought, since you stated the medal program had been fixed, but then I read changed, and you we're still honoring the medals, I might throw my hat in the ringer, and see if I could comped for my medals. Please don't ask me how many I won, it was awhile back. However I did win a few. Your help is appreciated. I can PM you with my email address if desired.
                                        thanks, Rico

    %#$%^^%&*%^, schiarendomi la gola, Ciao Anna, ovviamente non visito questa parte del nostro forum da un po'. Ho pensato, dal momento che hai affermato che il programma delle medaglie era stato corretto, ma poi ho letto che è cambiato, e stiamo ancora onorando le medaglie, avrei potuto gettare il cappello nel campanello e vedere se potevo partecipare per le mie medaglie. Per favore, non chiedermi quanti ne ho vinti, è passato un po' di tempo. Comunque ne ho vinti alcuni. Il tuo aiuto è apprezzato. Se lo desideri posso inviarti un messaggio privato con il mio indirizzo email.
    grazie, Rico

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anna,

    Just wanted to let you know support has been MUCH kinder of late, even if they don't honor a CD I got in the mail, they are nice about it.
    Again, really glad you are here to help us! smiley

    Anna,

    Volevo solo farti sapere che il supporto è stato MOLTO più gentile ultimamente, anche se non onorano un CD che ho ricevuto per posta, sono gentili a riguardo.
    Ancora una volta, sono davvero felice che tu sia qui per aiutarci! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Laura,
    Welcome aboard.  smiley

    I see Anna already had jumped in to help you.  Good Luck with the outcome. 

    I have to admit I didn't read your entire post, my eyes bleed after a few sentences. No offense to you, I must just have a limited attention span.

    Laura,
    Benvenuto a bordo. smiley

    Vedo che Anna è già intervenuta per aiutarti. Buona fortuna per il risultato.

    Devo ammettere che non ho letto tutto il tuo post, i miei occhi sanguinano dopo poche frasi. Senza offesa per te, devo solo avere una capacità di attenzione limitata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear annna thank you for responding to my pm about the way i was treated buy your casinos but it is goining a little far to ask us to send in the cd s and letter s u  send us to prove we got one when the cod e wont work. i am not a liar and ya know i am getting damn sick of it. spazz03

    cara Anna, grazie per aver risposto al mio messaggio privato riguardo al modo in cui sono stata trattata, compra i tuoi casinò, ma è esagerato chiederci di inviare i cd e la lettera su, inviaci per dimostrare che ne abbiamo ricevuto uno quando il codice non funzionerà . Non sono un bugiardo e sai che mi sto stufando dannatamente. spazz03

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear annna thank you for responding to my pm about the way i was treated buy your casinos but it is goining a little far to ask us to send in the cd s and letter s u  send us to prove we got one when the cod e wont work. i am not a liar and ya know i am getting damn sick of it. spazz03


    I feel ya.  I have received a CD with a code in the mail only to be told "I'm not on the invite list".  Frustrating?  yes. It would seem the casino would have an accurate list of whom they sent the CD too.

    That being said... many will post personal codes and everyone tries to use them.

    So... I guess I can see both sides.

    cara Anna, grazie per aver risposto al mio messaggio privato riguardo al modo in cui sono stata trattata, compra i tuoi casinò, ma è esagerato chiederci di inviare i cd e la lettera su, inviaci per dimostrare che ne abbiamo ricevuto uno quando il codice non funzionerà . Non sono un bugiardo e sai che mi sto stufando dannatamente. spazz03


    ti sento. Ho ricevuto un CD con un codice per posta solo per sentirmi dire "Non sono sulla lista degli invitati". Frustrante? SÌ. Sembrerebbe che il casinò abbia anche un elenco accurato di chi ha inviato il CD.

    Detto questo... molti pubblicheranno codici personali e tutti cercheranno di usarli.

    Quindi... immagino di poter vedere entrambi i lati.
  • Originale English Traduzione Italiano


    dear annna thank you for responding to my pm about the way i was treated buy your casinos but it is goining a little far to ask us to send in the cd s and letter s u  send us to prove we got one when the cod e wont work. i am not a liar and ya know i am getting damn sick of it. spazz03


    I feel ya.  I have received a CD with a code in the mail only to be told "I'm not on the invite list".  Frustrating?  yes. It would seem the casino would have an accurate list of whom they sent the CD too.

    That being said... many will post personal codes and everyone tries to use them.

    So... I guess I can see both sides.


    Thanks for the post Gabby!

    Yes, both ways seen it can be frustrating. I totally understand the point. Often it is word against word and the trick is to keep everyone happy in this case - which is sometimes hard, but we are doing our best! What often is the case as well is that we have an exclusive bonus for an affiliate who distributes this to a certain list. Here it is up to them to decide who is eligible. Anyway, thanks for understanding! We'll keep doing our best to get things going more smooth!

    Anna


    cara Anna, grazie per aver risposto al mio messaggio privato riguardo al modo in cui sono stata trattata, compra i tuoi casinò, ma è esagerato chiederci di inviare i cd e la lettera su, inviaci per dimostrare che ne abbiamo ricevuto uno quando il codice non funzionerà . Non sono un bugiardo e sai che mi sto stufando dannatamente. spazz03


    ti sento. Ho ricevuto un CD con un codice per posta solo per sentirmi dire "Non sono sulla lista degli invitati". Frustrante? SÌ. Sembrerebbe che il casinò abbia anche un elenco accurato di chi ha inviato il CD.

    Detto questo... molti pubblicheranno codici personali e tutti cercheranno di usarli.

    Quindi... immagino di poter vedere entrambi i lati.


    Grazie per il post Gabby!

    Sì, visto in entrambi i modi può essere frustrante. Capisco perfettamente il punto. Spesso è parola contro parola e in questo caso il trucco è accontentare tutti: il che a volte è difficile, ma stiamo facendo del nostro meglio! Ciò che spesso accade è che abbiamo un bonus esclusivo per un affiliato che lo distribuisce a una determinata lista. Qui spetta a loro decidere chi ha diritto. Comunque grazie per la comprensione! Continueremo a fare del nostro meglio affinché le cose vadano più lisce!

    Anna
  • Originale English Traduzione Italiano

    You're Welcome, Anna. smiley

    It's easy for us to jump all over the casino but they are a business and we need to be fair to them as we want them to be fair to us.

    Non c'è di che, Anna. smiley

    Per noi è facile saltare da una parte all'altra del casinò, ma loro sono un business e dobbiamo essere onesti nei loro confronti così come vogliamo che loro siano onesti con noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email for Wizbet for code SEXYSLOT20FS for free spins on Alladins Loot. 

    Ronald said I wasn't eligible. sad

    I did let him know I would contact you, Anna, to ask I just be removed since I get emails for free spins on the casinos I don't deposit at but NOT for the ones I do.

    When I asked why I got the email, he stated the code was for brand new players only.  THEN he changed his story and said I already used a welcome bonus.


    *confused*  Which answer is it?

    Ho ricevuto un'e-mail per Wizbet con il codice SEXYSLOT20FS per giri gratuiti su Alladins Loot.

    Ronald ha detto che non ero idoneo. sad

    Gli ho fatto sapere che ti avrei contattato, Anna, per chiedermi di essere rimosso dal momento che ricevo e-mail per giri gratuiti sui casinò in cui non deposito ma NON per quelli in cui lo faccio.

    Quando ho chiesto perché avevo ricevuto l'e-mail, ha affermato che il codice era solo per i nuovi giocatori. POI ha cambiato la sua storia e ha detto che avevo già utilizzato un bonus di benvenuto.


    *confuso* Quale risposta è?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Looks like Anna ditched us.

    Sorry to say I uninstalled my casinos since Dean did not honor an email and talked in such circles to come up with an explanation as to why.

    Sorry I defended the group on more than one occassion. sad

    Sembra che Anna ci abbia mollati.

    Mi dispiace dire che ho disinstallato i miei casinò poiché Dean non ha onorato un'e-mail e ha parlato in tali ambienti per trovare una spiegazione del motivo.

    Mi dispiace di aver difeso il gruppo in più di un'occasione. sad

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got an email for Wizbet for code SEXYSLOT20FS for free spins on Alladins Loot. 

    Ronald said I wasn't eligible. sad

    I did let him know I would contact you, Anna, to ask I just be removed since I get emails for free spins on the casinos I don't deposit at but NOT for the ones I do.

    When I asked why I got the email, he stated the code was for brand new players only.  THEN he changed his story and said I already used a welcome bonus.


    *confused*  Which answer is it?


    Hi Gabby,

    I'm sorry for my late answer!

    The code you received: SEXYSLOT20FS was from a affiliate site. Often we have a deal with sites, like these, that they offer a special promo with code. These special offers are mainly for New customers registered through that site (affiliate).

    From our side, we only supply the 'deal' to the affiliate, after which they promote it. It's very unfortunate if you did receive an email regarding this however we have little influence on the affiliates who they supply the code to.

    I know it can be confusing sometimes and I'm sorry for this. I hope this makes it a bit more clear. Just remember that most codes from third party sites are mainly for new customers only.

    Sorry about this Gabby! I'll check if it is stated clear that this code is for new customers only.

    Anna

    Ho ricevuto un'e-mail per Wizbet con il codice SEXYSLOT20FS per giri gratuiti su Alladins Loot.

    Ronald ha detto che non ero idoneo. sad

    Gli ho fatto sapere che ti avrei contattato, Anna, per chiedermi di essere rimosso dal momento che ricevo e-mail per giri gratuiti sui casinò in cui non deposito ma NON per quelli in cui lo faccio.

    Quando ho chiesto perché avevo ricevuto l'e-mail, ha affermato che il codice era solo per i nuovi giocatori. POI ha cambiato la sua storia e ha detto che avevo già utilizzato un bonus di benvenuto.


    *confuso* Quale risposta è?


    Ciao Gabby,

    Mi dispiace per la mia risposta tardiva!

    Il codice che hai ricevuto: SEXYSLOT20FS proveniva da un sito affiliato. Spesso abbiamo accordi con siti come questi che offrono promozioni speciali con codice. Queste offerte speciali sono principalmente per i nuovi clienti registrati tramite quel sito (affiliato).

    Da parte nostra, forniamo solo l'"accordo" all'affiliato, dopodiché lui lo promuove. Sarebbe un vero peccato se ricevessi un'e-mail in merito, tuttavia abbiamo poca influenza sugli affiliati a cui forniscono il codice.

    So che a volte può creare confusione e mi dispiace per questo. Spero che questo lo renda un po' più chiaro. Ricorda solo che la maggior parte dei codici provenienti da siti di terze parti sono principalmente destinati esclusivamente ai nuovi clienti.

    Mi dispiace per questa Gabby! Controllerò se è chiaro che questo codice è riservato ai nuovi clienti.

    Anna
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reply, Anna.

    I understand sometimes someone other than your casino will send emails which are not valid.  That didn't seem to be the case since I was told it was a valid code, I just wasn't on the list.  Strange since I did get an email.

    Sorry for being crabby.. it was just very frustrating.

    Grazie per la risposta, Anna.

    Capisco che a volte qualcuno diverso dal tuo casinò invierà e-mail non valide. Non sembrava essere il caso poiché mi è stato detto che era un codice valido, semplicemente non ero nell'elenco. Strano dato che ho ricevuto un'e-mail.

    Scusa se sono scontroso... è stato semplicemente molto frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the reply, Anna.

    I understand sometimes someone other than your casino will send emails which are not valid.  That didn't seem to be the case since I was told it was a valid code, I just wasn't on the list.  Strange since I did get an email.

    Sorry for being crabby.. it was just very frustrating.


    Hi Gabby!

    Thanks for your reply. I totally understand it can be frustrating when you look forward to receive some freespins and then you don't.

    It can very well be that the code was valid for this website, but it might have been unfortunate that they had sent you the email with the code while you weren't eligible. Often we do not exactly know who is on the list of the third party. Especially when you are on more then one forum it might be a bit confusing!

    I hope this gave you a better insight. Again my apology for the late reply!

    Anna

    Grazie per la risposta, Anna.

    Capisco che a volte qualcuno diverso dal tuo casinò invierà e-mail non valide. Non sembrava essere il caso poiché mi è stato detto che era un codice valido, semplicemente non ero nell'elenco. Strano dato che ho ricevuto un'e-mail.

    Scusa se sono scontroso... è stato semplicemente molto frustrante.


    Ciao Gabby!

    Grazie per la tua risposta. Capisco perfettamente che possa essere frustrante quando non vedi l'ora di ricevere alcuni giri gratuiti e poi non lo fai.

    Può benissimo essere che il codice fosse valido per questo sito web, ma potrebbe essere stato un peccato che ti abbiano inviato l'e-mail con il codice mentre non eri idoneo. Spesso non sappiamo esattamente chi figura nell'elenco dei terzi. Soprattutto quando sei su più di un forum potrebbe creare un po' di confusione!

    Spero che questo ti abbia dato una visione migliore. Ancora le mie scuse per la risposta tardiva!

    Anna
  • Originale English Traduzione Italiano

    I know how you fell Gabby!  I tried Treasure Mile with a bonus code and was so impressed with the quality of the slots, being from the U.S we don't have the "fancy" ones like Microgaming . Anywat so I went to all the sister sites and opened an account, recieved multiple emails from them and none of the codes could be redeemed. When I talked to customer service at Wizbet she told me that I should have waited to download...????????????  Ok whatever...yesterday I uninstalled all of their programs and unsubscribed to all the emails they sent me today......Some other casinos will be glad to take my money money

    So come ti sei sentita Gabby! Ho provato Treasure Mile con un codice bonus e sono rimasto molto colpito dalla qualità delle slot, essendo statunitensi non abbiamo quelle "fantasiose" come Microgaming. Ad ogni modo, sono andato su tutti i siti gemelli e ho aperto un account, ho ricevuto più e-mail da loro e nessuno dei codici ha potuto essere riscattato. Quando ho parlato con il servizio clienti di Wizbet mi ha detto che avrei dovuto aspettare per scaricare...???????????? Ok, qualunque cosa...ieri ho disinstallato tutti i loro programmi e cancellato l'iscrizione a tutte le email che mi hanno inviato oggi......Alcuni altri casinò saranno lieti di prendere i miei soldi money

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know how you fell Gabby!  I tried Treasure Mile with a bonus code and was so impressed with the quality of the slots, being from the U.S we don't have the "fancy" ones like Microgaming . Anywat so I went to all the sister sites and opened an account, recieved multiple emails from them and none of the codes could be redeemed. When I talked to customer service at Wizbet she told me that I should have waited to download...????????????  Ok whatever...yesterday I uninstalled all of their programs and unsubscribed to all the emails they sent me today......Some other casinos will be glad to take my money money


    Hi buckeyesrule1!

    I'm sorry to hear about this. Could you please PM me your details so I can take a look what exactly was the case, I'd be happy to help out!

    Thanks,

    Anna

    So come ti sei sentita Gabby! Ho provato Treasure Mile con un codice bonus e sono rimasto molto colpito dalla qualità delle slot, essendo statunitensi non abbiamo quelle "fantasiose" come Microgaming. Ad ogni modo, sono andato su tutti i siti gemelli e ho aperto un account, ho ricevuto più e-mail da loro e nessuno dei codici ha potuto essere riscattato. Quando ho parlato con il servizio clienti di Wizbet mi ha detto che avrei dovuto aspettare per scaricare...???????????? Ok, qualunque cosa...ieri ho disinstallato tutti i loro programmi e cancellato l'iscrizione a tutte le email che mi hanno inviato oggi......Alcuni altri casinò saranno lieti di prendere i miei soldi money


    Ciao Buckeyesrule1!

    Mi dispiace per questo. Potresti per favore mandarmi i tuoi dettagli in PM così posso dare un'occhiata a cosa è successo esattamente, sarei felice di aiutarti!

    Grazie,

    Anna

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was all excited to get this email. I thought, great, since the casino I loyally deposit at turned out to be less than favorabe, I was going to switch to this group.

    Flag this messageGabby - Your Birthday Gift from Mandarin PalaceFriday, April 15, 2011 9:00 AMFrom: "MandarinPalace.com" Add sender to ContactsTo:
    Hi Gabby,

    May your birthday week be filled with prosperity and happiness the Mandarin Palace way.

    Please accept a special Birthday Gift from the Mandarin Palace, with many thanks to you for your loyalty.

    To claim your exclusive birthday bonus, please contact our support desk via our toll free telephone number, email or live person chat.  One of our friendly agents will gladly assist you.

    To find out more about our loyalty tiers and your Birthday benefits please visit our loyalty page:  

    Wishing you Health, Wealth & Wisdom,

    Tom Lee
    Casino Manager

    Email: support@mandarinpalace.com
    Toll Free:    USA  888-793-6477        
                   UK     00800 - 203 - 3333    




    I contaced support and was told all I would get was 100% match bonus.  The same as everyone else is able to claim today.

    Some ' special birthday gift'.  frown

    Ero tutto entusiasta di ricevere questa email. Ho pensato, fantastico, dal momento che il casinò in cui deposito fedelmente si è rivelato meno che favorevole, sarei passato a questo gruppo.

    Segnala questo messaggioGabby - Il tuo regalo di compleanno da Mandarin PalaceVenerdì 15 aprile 2011 9:00Da: "MandarinPalace.com" Aggiungi mittente a ContattiA:
    Ciao Gabby,

    Possa la settimana del tuo compleanno essere piena di prosperità e felicità alla maniera del Mandarin Palace.

    Ti preghiamo di accettare uno speciale regalo di compleanno dal Mandarin Palace, con molti ringraziamenti per la tua fedeltà.

    Per richiedere il tuo esclusivo bonus di compleanno, contatta il nostro supporto tecnico tramite il nostro numero di telefono gratuito, e-mail o chat dal vivo. Uno dei nostri agenti amichevoli sarà lieto di assisterti.

    Per saperne di più sui nostri livelli fedeltà e sui vantaggi del tuo compleanno, visita la nostra pagina fedeltà:

    Ti auguro salute, ricchezza e saggezza,

    Tom Lee
    Direttore del casinò

    E-mail: support@mandarinpalace.com
    Numero verde: USA 888-793-6477
    Regno Unito 00800 - 203 - 3333




    Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che tutto ciò che avrei ottenuto era un bonus del 100%. Lo stesso che oggi possono rivendicare tutti gli altri.

    Qualche "regalo di compleanno speciale". frown

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was all excited to get this email. I thought, great, since the casino I loyally deposit at turned out to be less than favorabe, I was going to switch to this group.

    Flag this messageGabby - Your Birthday Gift from Mandarin PalaceFriday, April 15, 2011 9:00 AMFrom: "MandarinPalace.com" Add sender to ContactsTo:
    Hi Gabby,

    May your birthday week be filled with prosperity and happiness the Mandarin Palace way.

    Please accept a special Birthday Gift from the Mandarin Palace, with many thanks to you for your loyalty.

    To claim your exclusive birthday bonus, please contact our support desk via our toll free telephone number, email or live person chat.  One of our friendly agents will gladly assist you.

    To find out more about our loyalty tiers and your Birthday benefits please visit our loyalty page: 


    Wishing you Health, Wealth & Wisdom,

    Tom Lee
    Casino Manager

    Email: support@mandarinpalace.com
    Toll Free:    USA  888-793-6477       
                    UK    00800 - 203 - 3333   




    I contaced support and was told all I would get was 100% match bonus.  The same as everyone else is able to claim today.

    Some ' special birthday gift'.  frown




    Hi Gabby,

    I’m sorry to hear about your dissatisfaction with the 100% deposit birthday offer. The birthday offers are according to our Loyalty program as pointed out in the email . This offer is thus specialized to the loyalty tier you are in. You are right saying that people who are in this tier are also able to receive the 100% match up bonus. We are changing the emails slightly that the offer is clear at first instant.  If you have any suggestions on how to improve on the offer further I’m more than happy to hear them. Just PM me – we are always looking for way to improve.

    Thanks and have a great Easter!

    Anna


    Ero tutto entusiasta di ricevere questa email. Ho pensato, fantastico, dal momento che il casinò in cui deposito fedelmente si è rivelato meno che favorevole, sarei passato a questo gruppo.

    Segnala questo messaggioGabby - Il tuo regalo di compleanno da Mandarin PalaceVenerdì 15 aprile 2011 9:00Da: "MandarinPalace.com" Aggiungi mittente a ContattiA:
    Ciao Gabby,

    Possa la settimana del tuo compleanno essere piena di prosperità e felicità alla maniera del Mandarin Palace.

    Ti preghiamo di accettare uno speciale regalo di compleanno dal Mandarin Palace, con molti ringraziamenti per la tua fedeltà.

    Per richiedere il tuo esclusivo bonus di compleanno, contatta il nostro supporto tecnico tramite il nostro numero di telefono gratuito, e-mail o chat dal vivo. Uno dei nostri agenti amichevoli sarà lieto di assisterti.

    Per saperne di più sui nostri livelli fedeltà e sui vantaggi del tuo compleanno, visita la nostra pagina fedeltà:


    Ti auguro salute, ricchezza e saggezza,

    Tom Lee
    Direttore del casinò

    E-mail: support@mandarinpalace.com
    Numero verde: Stati Uniti 888-793-6477
    Regno Unito 00800 - 203 - 3333




    Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che tutto ciò che avrei ottenuto era un bonus del 100%. Lo stesso che oggi possono rivendicare tutti gli altri.

    Qualche "regalo di compleanno speciale". frown




    Ciao Gabby,

    Mi dispiace apprendere della tua insoddisfazione per l'offerta di compleanno con deposito del 100%. Le offerte di compleanno sono conformi al nostro programma fedeltà, come indicato nell'e-mail. Questa offerta è quindi specializzata in base al livello fedeltà in cui ti trovi. Hai ragione a dire che le persone che si trovano in questo livello possono anche ricevere il bonus di abbinamento del 100%. Stiamo modificando leggermente le e-mail in modo che l'offerta sia chiara al primo istante. Se hai suggerimenti su come migliorare ulteriormente l'offerta, sarò più che felice di ascoltarli. Inviami semplicemente un messaggio privato: siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare.

    Grazie e buona Pasqua!

    Anna

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gabby,

    I’m sorry to hear about your dissatisfaction with the 100% deposit birthday offer. The birthday offers are according to our Loyalty program as pointed out in the email . This offer is thus specialized to the loyalty tier you are in. You are right saying that people who are in this tier are also able to receive the 100% match up bonus. We are changing the emails slightly that the offer is clear at first instant.  If you have any suggestions on how to improve on the offer further I’m more than happy to hear them. Just PM me – we are always looking for way to improve.

    Thanks and have a great Easter!

    Anna


    Thanks Anna, for your reply.
    You are always here for us, which is much apprecitated!!

    I think the only change would be more specifics of what the qualifications are to claim an email freebie/bonus, which I think you stated you are working on. smiley

    Happy Easter to you too!!

    Ciao Gabby,

    Mi dispiace apprendere della tua insoddisfazione per l'offerta di compleanno con deposito del 100%. Le offerte di compleanno sono conformi al nostro programma fedeltà, come indicato nell'e-mail. Questa offerta è quindi specializzata in base al livello fedeltà in cui ti trovi. Hai ragione a dire che le persone che si trovano in questo livello possono anche ricevere il bonus di abbinamento del 100%. Stiamo modificando leggermente le e-mail in modo che l'offerta sia chiara al primo istante. Se hai suggerimenti su come migliorare ulteriormente l'offerta, sarò più che felice di ascoltarli. Inviami semplicemente un messaggio privato: siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare.

    Grazie e buona Pasqua!

    Anna


    Grazie Anna, per la tua risposta.
    Sei sempre qui per noi, il che è molto apprezzato!!

    Penso che l'unico cambiamento sarebbe più specifico su quali siano le qualifiche per richiedere un omaggio / bonus via email, su cui penso tu abbia dichiarato di lavorare. smiley

    Buona Pasqua anche a te!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I give up on the GE casinos.  I've had tech problems out the rear.  Bonuses/free spins are sparse, support is inconsistent, they won't offer free spins until tech problem is fixed (I'm unable to deposit because of it, and my birthday bonus was the 100% match, as well, and I've deposited tons.  I'm done.

    Rinuncio ai casinò GE. Ho avuto problemi tecnici nella parte posteriore. I bonus/giri gratuiti sono scarsi, il supporto è incoerente, non offriranno giri gratuiti fino a quando il problema tecnico non sarà risolto (per questo motivo non riesco a depositare, e anche il mio bonus di compleanno corrispondeva al 100%, e io' Ho depositato tonnellate. Ho finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LUCKY CREEK IS AWESOME!!!! I requested a withdrawal of 4,000.00 on sunday evening and it was wired to my acct this morning.

    LUCKY CREEK È FANTASTICO!!!! Ho richiesto un prelievo di 4.000,00 domenica sera e stamattina mi è stato inviato un bonifico.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    LUCKY CREEK IS AWESOME!!!! I requested a withdrawal of 4,000.00 on sunday evening and it was wired to my acct this morning.


    Congrats.  How much did you deposit?

    LUCKY CREEK È FANTASTICO!!!! Ho richiesto un prelievo di 4.000,00 domenica sera e stamattina mi è stato inviato un bonifico.


    Congratulazioni. Quanto hai depositato?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 25.00 with a bonus code

    Ho depositato 25,00 con un codice bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited 25.00 with a bonus code


    Wow, that's great!
    I deposited $25 last week and never got more than $5 above my deposit. sad

    Ho depositato 25,00 con un codice bonus


    Wow e 'grandioso!
    Ho depositato $ 25 la settimana scorsa e non ho mai ricevuto più di $ 5 in più rispetto al mio deposito. sad
  • Originale English Traduzione Italiano


    I deposited 25.00 with a bonus code


    Wow, that's great!
    I deposited $25 last week and never got more than $5 above my deposit. sad


    Congrats. Slots2c for the awesome win.

    tell me about it,Gabby... :'(
    I deposited $51 just the other night, I didn't even get to have fun. Hopefully we both will have a better luck next round. wink



    Ho depositato 25,00 con un codice bonus


    Wow e 'grandioso!
    Ho depositato $ 25 la settimana scorsa e non ho mai ricevuto più di $ 5 in più rispetto al mio deposito. sad


    Congratulazioni. Slots2c per la fantastica vincita.

    raccontamelo, Gabby... :'(
    Ho depositato $51 proprio l'altra sera e non sono riuscito nemmeno a divertirmi. Speriamo che entrambi avremo più fortuna nel prossimo turno. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't find the thread Anna posts in.

    The group advertises Visa Gift Cards (the only deposit method I will use). 

    I have tried over a few months using several different cards and none will work at this group. Uggh. They all worked just fine at other casinos.

    I have spoken to support each time.  They promise to have a manager or finance look into and get back to me. 

    3 months is a long time to wait.

    An awful lot of work and hours spent TRYING to deposit.

    Grrrrrrr.

    Non riesco a trovare il thread in cui ha postato Anna.

    Il gruppo pubblicizza le carte regalo Visa (l'unico metodo di deposito che utilizzerò).

    Ho provato per alcuni mesi utilizzando diverse carte diverse e nessuna funzionerà in questo gruppo. Uffa. Hanno funzionato tutti bene negli altri casinò.

    Ho parlato con l'assistenza ogni volta. Promettono di chiedere a un manager o alla finanza di esaminare e di rispondermi.

    3 mesi sono tanti da aspettare.

    Un sacco di lavoro e ore trascorse a PROVARE a depositare.

    Grrrrrr.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ya Gabby.

    I personally use my bank Visa debit card and never had any problem so I don't really know about using prepaid gift cards...

    You can post your question/problem in the direct casino thread here---->Direct casino support

    Hope you will get the answer.

    Ciao Gabby.

    Personalmente utilizzo la mia carta di debito Visa della banca e non ho mai avuto problemi, quindi non so davvero se usare le carte regalo prepagate...

    Puoi pubblicare la tua domanda/problema nel thread diretto del casinò qui ----> Supporto diretto del casinò

    Spero che riceverai la risposta.

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