Chocolateman and Taa, that is RIDICULOUS!
And have you noticed that when they send emails for bonuses Wizbet is no longer included
Something is definitely WRONG!
They are probably going, going gone....
Discussione: Grand Eagle, Lucky Creek, Mandarin, Treasure Mile e Wizbet
- Iniziato da
- BIGLEAN
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
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-
- Iniziato da
- BIGLEAN
- at Jan 05, 11, 01:03:59 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conChocolateman e Taa, è RIDICOLO!
E hai notato che quando inviano email per bonus Wizbet non è più inclusa
Qualcosa è decisamente SBAGLIATO!
Probabilmente se ne andranno, se ne andranno... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 05, 11, 02:27:30 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
yup, I heard you. They gave lots of freebies to lure us to their casinos, then gave out big bonuses at the beginning, 200%, 300%,... Now, Treasure mile and lucky creek dont even have 100% bonus, max is 75%, lol. people need to stop depositing, yes, something is definitely wrong.
Chocolateman and Taa, that is RIDICULOUS!
And have you noticed that when they send emails for bonuses Wizbet is no longer included ???
Something is definitely WRONG!
They are probably going, going gone....
sì, ti ho sentito. Ci hanno dato molti omaggi per attirarci nei loro casinò, poi hanno distribuito grandi bonus all'inizio, 200%, 300%,... Ora, Treasure Mile e Lucky Creek non hanno nemmeno il bonus del 100%, il massimo è 75%, lol . le persone devono smettere di depositare, sì, qualcosa è decisamente sbagliato.
Chocolateman e Taa, è RIDICOLO!
E hai notato che quando mandano le email per i bonus Wizbet non è più inclusa???
Qualcosa è decisamente SBAGLIATO!
Probabilmente se ne andranno, se ne andranno...3.1/ 5
3.4/ 5
-
- Risposta da
- loupom
- at Jan 05, 11, 04:36:13 PM
- Full Member 149
- attività più recente 8 anni fa
You are right they got our money & now ... dans les paquerettes as we say in French !Hai ragione, hanno preso i nostri soldi e ora... dans les paquerettes come diciamo in francese ! -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 05, 11, 05:20:09 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Chocolateman and Taa, that is RIDICULOUS!
And have you noticed that when they send emails for bonuses Wizbet is no longer included
Something is definitely WRONG!
They are probably going, going gone....
Yes again...I've been lied to. We are still waiting to hear from our finance dept. We sent several emails. We should hear something in the morning. My account isn't locked and my Withdrawal is still reversible after 1 week of pending. I have been nothing but loyal to them. I don't even play at GP anymore PERIOD! Only Treasure Mile Group. I am so disguisted with them right now.
Chocolateman e Taa, è RIDICOLO!
E hai notato che quando inviano email per bonus Wizbet non è più inclusa
Qualcosa è decisamente SBAGLIATO!
Probabilmente se ne andranno, se ne andranno...
Sì, ancora una volta... mi hanno mentito. Stiamo ancora aspettando notizie dal nostro dipartimento finanziario. Abbiamo inviato diverse e-mail. Dovremmo sentire qualcosa domattina. Il mio account non è bloccato e il mio prelievo è ancora reversibile dopo 1 settimana di sospensione. Non sono stato altro che fedele a loro. Non gioco nemmeno più al GP PERIODO! Solo il gruppo Treasure Mile. Sono così disgustato da loro in questo momento.3.1/ 5
-
- Risposta da
- cskansas
- at Jan 05, 11, 08:35:26 PM
- Newbie 14
- attività più recente 7 anni fa
I thought this for codes only!!!
Lo pensavo solo per i codici!!!
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jan 05, 11, 08:47:44 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Isn't it good to know about the casino you want the code to? Like, if you get paid or the terms?
Non è bello sapere qual è il casinò a cui vuoi inserire il codice? Ad esempio, se vieni pagato o i termini?
-
- Risposta da
- scimitars
- at Jan 06, 11, 06:13:16 AM
- Full Member 167
- attività più recente 14 years fa
yeah sure I guess,but start a separate thread.This place is for codes.You guys are getting way out of hand.If you got a bitch to pitch then go to casino crush.Anyway,the problem is everybody is all pissed about not getting free chip codes.and if thats not true then why did this big controversy only happen when the codes stoppted working?Babies the lot of ya.
Isn't it good to know about the casino you want the code to? Like, if you get paid or the terms?
sì, certo, immagino, ma apri un thread separato. Questo posto è per i codici. Ragazzi, voi state sfuggendo di mano. Se avete una stronza da proporre, allora andate al casino crush. Comunque, il problema è che tutti sono incazzati per non farlo ottenere codici chip gratuiti. E se non è vero, allora perché questa grande controversia è scoppiata solo quando i codici hanno smesso di funzionare? Ragazzi, tutti voi.
Non è bello sapere qual è il casinò a cui vuoi inserire il codice? Ad esempio, se vieni pagato o i termini? -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 06, 11, 06:17:41 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Well I just got off the phone again. This time I pressed them with calling their local media and reg board. I was connected to someone higher up. After becoming angry and telling him to "TELL ME THE DAMN TRUTH". I was told the reason for the delay was. The old processor funds were seized. This must have been why my check bounced from them. They are currently looking for a new processor and there has been a mass delay in processing withdrawals. I mention that several people I know hasn't had theirs processed since before Christmas also. He acknowledged it and apologized. So there you have it folks. After being giving the run around for several weeks. Someone finally tells me whats really going on.
Beh, ho appena riattaccato al telefono. Questa volta li ho insistito affinché chiamassero i media locali e il comitato di registrazione. Ero in contatto con qualcuno più in alto. Dopo essersi arrabbiato e avergli detto "DIRMI LA DANNOSA VERITÀ". Mi è stato detto che il motivo del ritardo era. I fondi del vecchio processore sono stati sequestrati. Questo deve essere stato il motivo per cui il mio assegno è stato respinto. Attualmente stanno cercando un nuovo processore e si è verificato un ritardo massiccio nell’elaborazione dei prelievi. Dico che anche molte persone che conosco non hanno ricevuto il loro trattamento da prima di Natale. Lo ha riconosciuto e si è scusato. Quindi ecco qua, gente. Dopo essere stato in giro per diverse settimane. Qualcuno finalmente mi dice cosa sta realmente succedendo.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 06, 11, 07:08:10 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Update: Just received an Email that my withdrawal has been PAID! I would suggest to others to proceed with caution here.
Aggiornamento: ho appena ricevuto un'e-mail che informa che il mio prelievo è stato PAGATO! Suggerirei ad altri di procedere con cautela qui.
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at Jan 06, 11, 07:55:29 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Well I just got off the phone again. This time I pressed them with calling their local media and reg board. I was connected to someone higher up. After becoming angry and telling him to "TELL ME THE DAMN TRUTH". I was told the reason for the delay was. The old processor funds were seized. This must have been why my check bounced from them. They are currently looking for a new processor and there has been a mass delay in processing withdrawals. I mention that several people I know hasn't had theirs processed since before Christmas also. He acknowledged it and apologized. So there you have it folks. After being giving the run around for several weeks. Someone finally tells me whats really going on.
Wow, now there's some truth! It truly is unfortunate that players weren't told that from the beginning..... however......
I can certainly understand the casino being "between a rock & a hard place" when it comes to this. I mean, we all freak out when a processor goes down for whatever reason, so I can understand the casino not wanting to scare their players. Then they have to scramble to cover the cash assets they just lost with that processor - what a mess for them.
Glad you got paid!!
Beh, ho appena riattaccato al telefono. Questa volta li ho insistito affinché chiamassero i media locali e il comitato di registrazione. Ero in contatto con qualcuno più in alto. Dopo essersi arrabbiato e avergli detto "DIRMI LA DANNOSA VERITÀ". Mi è stato detto che il motivo del ritardo era. I fondi del vecchio processore sono stati sequestrati. Questo deve essere stato il motivo per cui il mio assegno è stato respinto. Attualmente stanno cercando un nuovo processore e si è verificato un ritardo massiccio nell’elaborazione dei prelievi. Dico che anche molte persone che conosco non hanno ricevuto il loro trattamento da prima di Natale. Lo ha riconosciuto e si è scusato. Quindi ecco qua, gente. Dopo essere stato in giro per diverse settimane. Qualcuno finalmente mi dice cosa sta realmente succedendo.
Wow, ora c'è un po' di verità! È davvero un peccato che ai giocatori non sia stato detto questo fin dall'inizio..... comunque......
Posso certamente capire che il casinò si trovi "tra l'incudine e il martello" quando si tratta di questo. Voglio dire, diventiamo tutti fuori di testa quando un processore si guasta per qualsiasi motivo, quindi posso capire che il casinò non voglia spaventare i propri giocatori. Quindi devono affrettarsi per coprire i contanti che hanno appena perso con quel processore: che disastro per loro.
Sono contento che sei stato pagato!! -
- Risposta da
- ricorizzo
- at Jan 06, 11, 10:25:07 AM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
hey scimitars, got to call you on your post. What you claimed to be, ( pissed off about nothing, and babies the lot of ya), are issues that people want to read and hear about. Codes not working at all, codes working for some and not for others, people recieveing checks that bounce, people recieveing no checks at all that are due them, these are all issues that people want to know about. Yes, these posts, might be in the wrong thread, the mods will take care of that! I'm sure the mods and admin, will back me on this. We're all here to help one another, and provide the latest info on casinos or establishments, that may or could have issues, be it a negative or positive for the player, (players us).
Just a friendly reminder, have a good one,
Ricoehi scimitarre, devo chiamarti sul tuo post. Ciò che affermavi di essere (incazzato per nulla e bambini tutti voi), sono questioni di cui le persone vogliono leggere e sentire. I codici che non funzionano affatto, i codici che funzionano per alcuni e non per altri, persone che ricevono assegni che vengono respinti, persone che non ricevono alcun assegno dovuto, sono tutte questioni di cui le persone vogliono essere informate. Sì, questi post potrebbero essere nel thread sbagliato, i mod se ne occuperanno! Sono sicuro che i mod e l'amministratore mi sosterranno su questo. Siamo tutti qui per aiutarci a vicenda e fornire le informazioni più recenti su casinò o strutture che potrebbero o potrebbero avere problemi, siano essi negativi o positivi per il giocatore (i giocatori).
Solo un promemoria amichevole, buona serata,
stecca -
- Risposta da
- scimitars
- at Jan 06, 11, 11:40:18 AM
- Full Member 167
- attività più recente 14 years fa
rico,this thread is for NO DEPOSIT OFFERS>GO BITCH ON ANOTHER THREAD!
rico, questo thread è per OFFERTE SENZA DEPOSITO>VAI PUTTANA SU UN ALTRO THREAD!
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 06, 11, 12:00:27 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Well I just got off the phone again. This time I pressed them with calling their local media and reg board. I was connected to someone higher up. After becoming angry and telling him to "TELL ME THE DAMN TRUTH". I was told the reason for the delay was. The old processor funds were seized. This must have been why my check bounced from them. They are currently looking for a new processor and there has been a mass delay in processing withdrawals. I mention that several people I know hasn't had theirs processed since before Christmas also. He acknowledged it and apologized. So there you have it folks. After being giving the run around for several weeks. Someone finally tells me whats really going on.
I am glad you have been paid, however their reasoning is still a little sketchy to me. If their processor has been seized and they are LOOKING for another processor, how/why did you get paid all of a sudden(boom, boom, bam) when you threatened?
I guess they just found a processor in their back pocket....
Beh, ho appena riattaccato al telefono. Questa volta li ho insistito affinché chiamassero i media locali e il comitato di registrazione. Ero in contatto con qualcuno più in alto. Dopo essersi arrabbiato e avergli detto "DIRMI LA DANNOSA VERITÀ". Mi è stato detto che il motivo del ritardo era. I fondi del vecchio processore sono stati sequestrati. Questo deve essere stato il motivo per cui il mio assegno è stato respinto. Attualmente stanno cercando un nuovo processore e si è verificato un ritardo massiccio nell’elaborazione dei prelievi. Dico che anche molte persone che conosco non hanno ricevuto il loro trattamento da prima di Natale. Lo ha riconosciuto e si è scusato. Quindi ecco qua, gente. Dopo essere stato in giro per diverse settimane. Qualcuno finalmente mi dice cosa sta realmente succedendo.
Sono felice che tu sia stato pagato, tuttavia il loro ragionamento mi sembra ancora un po' vago. Se il loro processore è stato sequestrato e stanno CERCANDO un altro processore, come/perché sei stato pagato all'improvviso (boom, boom, bam) quando hai minacciato?
Immagino che abbiano appena trovato un processore nella tasca posteriore dei pantaloni.... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 06, 11, 12:03:11 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
rico,this thread is for NO DEPOSIT OFFERS>GO BITCH ON ANOTHER THREAD!
Honestly, I don't see anywhere that it says this is the ND thread for this group. All I see is the heading with the casino names! I could be wrong, but either way "can't we all just get along?"
rico, questo thread è per OFFERTE SENZA DEPOSITO>VAI PUTTANA SU UN ALTRO THREAD!
Onestamente, non vedo da nessuna parte che si dica che questo è il thread ND per questo gruppo. Tutto quello che vedo è l'intestazione con i nomi dei casinò! Potrei sbagliarmi, ma in ogni caso "non possiamo andare tutti d'accordo?" -
- Risposta da
- loosealot
- at Jan 06, 11, 12:44:31 PM
- Full Member 213
- attività più recente 4 anni fa
Umm...I hate to rain on the processor paraide, but that can't be true. If they can TAKE your money-they have a processor!
Umm...odio far piovere sul paraide del processore, ma non può essere vero. Se riescono a PRENDERE i tuoi soldi, hanno un processore!
-
- Risposta da
- ricorizzo
- at Jan 06, 11, 01:01:55 PM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
As I stated scimitars, the mods will move the posts to the proper thread, as they see fit. For to you approch or redicule, is out of line. Take care. Rico
rico,this thread is for NO DEPOSIT OFFERS>GO BITCH ON ANOTHER THREAD!
Come ho detto scimitarre, i mod sposteranno i post nel thread corretto, come ritengono opportuno. Perché avvicinarti o ridicolizzarti è fuori luogo. Occuparsi. stecca
rico, questo thread è per OFFERTE SENZA DEPOSITO>VAI PUTTANA SU UN ALTRO THREAD! -
- Risposta da
- pete346
- at Jan 07, 11, 09:27:54 AM
- Jr. Member 70
- attività più recente 3 anni fa
Chocolateman, did they pay when they said they paid you. I'm interested to know because Tuesday I cashed out $500 to my usemywallet at Grand Eagle and got an email this morning saying it has been paid. That was almost 3 hours ago and still nothing in my QT account. I emailed Grand Eagle an hour ago and no reply yet.
Cioccolataio, hanno pagato quando hanno detto di averti pagato? Sono interessato a saperlo perché martedì ho incassato $ 500 sul mio usemywallet presso Grand Eagle e stamattina ho ricevuto un'e-mail che diceva che era stato pagato. È successo quasi 3 ore fa e ancora niente nel mio account QT. Ho inviato un'e-mail a Grand Eagle un'ora fa e ancora nessuna risposta.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- jaybean
- at Jan 07, 11, 12:55:26 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
Here is a couple latest problems I am finding with Betonsoft casinos:
Grand Eagle: I went to the other day and asked to cash in my monthly tier credits, which according to their own website and my Bronze tier, would be 50 credits. After a lengthy conversation with the chat mod, I got nowhere, and they told me that it still is not in place yet, they said it was still under construction. I said it did not say anything to this effect.
Asked for a couple free spins in lieu of the credits for good faith...no bite. I was asked if I wanted to be taken off the promotion list. This really would not make a difference, because this offer is taken directly off their website.
Now, today I approached Mandarin Palace, and asked them what was the procedure they follow for the birthday bonus,
as I was a Jade Dragon Tier, and in accordance with that, I would have been entitled to a $50. birthday bonus, except, all I got was another apology, and same thing...we are under construction. This is a newly constructed website, but the offers have been the same. When you click on loyalties, it speaks mostly of birthday bonuses, and they are not prepared to give them out at this time. I am a loyal depositor at this casino, so figured I could get a could spins from them...but no go there either...I am losing my trust in these casinos, especially after hearing about Chocolateman's checks bouncing...
Well, I am going to check out Big Dollar...they should be given me a $20. bonus, I will let you know how that one works out...
Ecco un paio degli ultimi problemi che sto riscontrando con i casinò Betonsoft:
Grand Eagle: Sono andato l'altro giorno e ho chiesto di incassare i miei crediti di livello mensile, che secondo il loro sito web e il mio livello Bronzo, sarebbero 50 crediti. Dopo una lunga conversazione con il mod della chat, non sono arrivato a nulla e mi hanno detto che non è ancora a posto, hanno detto che era ancora in costruzione. Ho detto che non diceva nulla in tal senso.
Ho chiesto un paio di giri gratuiti al posto dei crediti in buona fede...nessun morso. Mi è stato chiesto se volevo essere tolto dalla lista delle promozioni. Questo in realtà non farebbe la differenza, perché questa offerta viene presa direttamente dal loro sito web.
Ora, oggi mi sono rivolto al Mandarin Palace e ho chiesto loro quale fosse la procedura che seguono per il bonus compleanno,
dato che ero di livello Jade Dragon, e in base a ciò, avrei avuto diritto a $ 50. bonus di compleanno, tranne che ho ricevuto solo altre scuse e la stessa cosa... siamo in costruzione. Questo è un sito web di nuova costruzione, ma le offerte sono rimaste le stesse. Quando si fa clic su fedeltà, si parla principalmente di bonus di compleanno e al momento non sono disposti a distribuirli. Sono un depositante fedele in questo casinò, quindi ho pensato di poter ottenere qualche giro da loro... ma non andarci neanche io... sto perdendo la mia fiducia in questi casinò, soprattutto dopo aver sentito parlare degli assegni di Chocolateman che rimbalzano...
Bene, vado a dare un'occhiata a Big Dollar... dovrebbero darmi $ 20. bonus, ti farò sapere come va a finire...3.2/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 07, 11, 01:45:58 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Jaybean, that is just horrible!
For my birthday, I had to stoop to new lows to get anything, but finally got 10/20 free spins at the lowest bet at LC/Mandarin!
They shouldn't advertise such things if they have no intention of honoring them.
As far as you loyalty points, you should be able to just go into the cashier click on loyalty and input the amount and redeem! I know this is how it used to work at their casinos but perhaps that is now "under construction" too!
What they really mean is "UNDER DESTRUCTION"Jaybean, è semplicemente orribile!
Per il mio compleanno, ho dovuto scendere a nuovi minimi per ottenere qualcosa, ma alla fine ho ottenuto 10/20 giri gratuiti con la scommessa più bassa su LC/Mandarin!
Non dovrebbero pubblicizzare queste cose se non hanno intenzione di onorarle.
Per quanto riguarda i punti fedeltà, dovresti essere in grado di andare semplicemente nella cassa, fare clic su fedeltà, inserire l'importo e riscattare! So che è così che funzionava nei loro casinò, ma forse ora anche quello è "in costruzione"!
Ciò che realmente intendono è "SOTTO DISTRUZIONE" -
- Risposta da
- jaybean
- at Jan 07, 11, 02:38:59 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
hi junkie...
well i got the 20. from Big Dollar, and figured I would, since they are from Grand Prive...
But the others...pffff
as far as the loyalties you are talking about, i am aware of that, but according to their website, there are loyalities
above and beyond your own, which they call "monthly tier" loyalties
i think i have seen grand prive give them out before at the king tier level, with a coupon,
but these other guys offer something more, check out their websites, under loyalties. You should be entitled to a monthly
bonus, depending on which tier you are under.
When I asked for it, they said it is under construction, and they would let us know when it is available.. Well as far as I am concerned, if it is not available, then it should not be advertised on the website as on of our loyalties. It does not say ANYWHERE ON THIS WEBSITE UNDERCONSTRUCTION. It shows it as a full offer.
Both places.
Well, my Villento/Rich Reels didn't let me down, got $100. from them, so that made up for it
But I just don't like these places saying one thing to me, and doing another....too many times. I give them too much money. jbciao drogato...
beh, ho preso 20. da Big Dollar, e ho pensato di farlo, visto che vengono da Grand Prive...
Ma gli altri...pffff
per quanto riguarda la lealtà di cui parli, ne sono consapevole, ma secondo il loro sito web, ci sono delle lealtà
al di sopra e al di là della tua, che chiamano lealtà di "livello mensile".
penso di aver già visto Grand Prive distribuirli al livello King, con un coupon,
ma questi altri ragazzi offrono qualcosa in più, controlla i loro siti web, alla voce fedeltà. Dovresti avere diritto ad una mensilità
bonus, a seconda del livello in cui ti trovi.
Quando l'ho chiesto, hanno detto che è in costruzione e ci faranno sapere quando sarà disponibile.. Beh, per quanto mi riguarda, se non è disponibile, non dovrebbe essere pubblicizzato sul sito web come su della nostra lealtà. Non c'è scritto IN NESSUNA PARTE DI QUESTO SITO WEB IN COSTRUZIONE. Lo mostra come un'offerta completa.
Entrambi i posti.
Bene, il mio Villento/Rich Reels non mi ha deluso, ho vinto $100. da loro, quindi questo ha compensato
Ma semplicemente non mi piacciono questi posti che mi dicono una cosa e ne fanno un'altra... troppe volte. Do loro troppi soldi. jb3.3/ 5
-
- Risposta da
- jaybean
- at Jan 07, 11, 02:42:47 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
Jaybean, that is just horrible!
For my birthday, I had to stoop to new lows to get anything, but finally got 10/20 free spins at the lowest bet at LC/Mandarin!
They shouldn't advertise such things if they have no intention of honoring them.
As far as you loyalty points, you should be able to just go into the cashier click on loyalty and input the amount and redeem! I know this is how it used to work at their casinos but perhaps that is now "under construction" too!
What they really mean is "UNDER DESTRUCTION"
hahahaha.....i just gave you an extra thankyou for the under destruction...hahahaha
didn't see that one at first!! you are funnier than me...
Jaybean, è semplicemente orribile!
Per il mio compleanno, ho dovuto scendere a nuovi minimi per ottenere qualcosa, ma alla fine ho ottenuto 10/20 giri gratuiti con la scommessa più bassa su LC/Mandarin!
Non dovrebbero pubblicizzare queste cose se non hanno intenzione di onorarle.
Per quanto riguarda i punti fedeltà, dovresti essere in grado di andare semplicemente nella cassa, fare clic su fedeltà, inserire l'importo e riscattare! So che è così che funzionava nei loro casinò, ma forse ora anche quello è "in costruzione"!
Ciò che realmente intendono è "SOTTO DISTRUZIONE"
ahahahah.....ti ho appena ringraziato in più per la sottodistruzione...hahahaha
non l'avevo visto all'inizio!! sei più divertente di me... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 07, 11, 03:59:20 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
only 3hrs ago?
sorry, but I think you have to go thru what I've gone thru with Treasure Mile. I made my withdrawal on 12/22 and received an email on 12/24 said that my winning was paid, but I still have not recevied my winning yet until today, so it has been only 14 days ago, lol. I guess somebody won a big chunk from these casinos or something that's why they need to delay to prepare the cash they need.
Chocolateman, did they pay when they said they paid you. I'm interested to know because Tuesday I cashed out $500 to my usemywallet at Grand Eagle and got an email this morning saying it has been paid. That was almost 3 hours ago and still nothing in my QT account. I emailed Grand Eagle an hour ago and no reply yet.
solo 3 ore fa?
scusa, ma penso che tu debba affrontare quello che ho passato io con Treasure Mile. Ho effettuato il prelievo il 22/12 e ho ricevuto un'e-mail il 24/12 in cui si diceva che la mia vincita era stata pagata, ma non ho ancora ricevuto la mia vincita fino ad oggi, quindi sono passati solo 14 giorni, lol. Immagino che qualcuno abbia vinto una grossa fetta da questi casinò o qualcosa del genere, ecco perché hanno bisogno di ritardare per preparare i soldi di cui hanno bisogno.
Cioccolataio, hanno pagato quando hanno detto di averti pagato? Sono interessato a saperlo perché martedì ho incassato $ 500 sul mio usemywallet presso Grand Eagle e stamattina ho ricevuto un'e-mail che diceva che era stato pagato. È successo quasi 3 ore fa e ancora niente nel mio account QT. Ho inviato un'e-mail a Grand Eagle un'ora fa e ancora nessuna risposta.3.1/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 07, 11, 04:05:50 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
you are not alone my friend, I asked them about BD bonus back in Oct last yr. They told me the same, the website promo was not ready yet, and they would back credit bd bonus when it is ready, I contacted support almost every week about this bonus, I would get the same answer until I gave up. They want new customers, that's why they need to advertise good stuff on their website, but they treated their loyal customers like crap, my advice is play with their freebies when u can, if u want to deposit, please do it with other software types, where they treat their loyal customers good.
Here is a couple latest problems I am finding with Betonsoft casinos:
Grand Eagle: I went to the other day and asked to cash in my monthly tier credits, which according to their own website and my Bronze tier, would be 50 credits. After a lengthy conversation with the chat mod, I got nowhere, and they told me that it still is not in place yet, they said it was still under construction. I said it did not say anything to this effect.
Asked for a couple free spins in lieu of the credits for good faith...no bite. I was asked if I wanted to be taken off the promotion list. This really would not make a difference, because this offer is taken directly off their website.
Now, today I approached Mandarin Palace, and asked them what was the procedure they follow for the birthday bonus,
as I was a Jade Dragon Tier, and in accordance with that, I would have been entitled to a $50. birthday bonus, except, all I got was another apology, and same thing...we are under construction. This is a newly constructed website, but the offers have been the same. When you click on loyalties, it speaks mostly of birthday bonuses, and they are not prepared to give them out at this time. I am a loyal depositor at this casino, so figured I could get a could spins from them...but no go there either...I am losing my trust in these casinos, especially after hearing about Chocolateman's checks bouncing...
Well, I am going to check out Big Dollar...they should be given me a $20. bonus, I will let you know how that one works out...
non sei solo amico mio, ho chiesto loro del bonus BD nell'ottobre dello scorso anno. Mi hanno detto la stessa cosa, la promozione del sito web non era ancora pronta e avrebbero accreditato il bonus bd quando fosse pronto, ho contattato l'assistenza quasi ogni settimana per questo bonus, avrei ricevuto la stessa risposta finché non mi fossi arreso. Vogliono nuovi clienti, ecco perché hanno bisogno di pubblicizzare cose buone sul loro sito web, ma trattano i loro clienti fedeli come una schifezza, il mio consiglio è di giocare con i loro omaggi quando puoi, se vuoi depositare, fallo con altri tipi di software , dove trattano bene i loro clienti fedeli.
Ecco un paio degli ultimi problemi che sto riscontrando con i casinò Betonsoft:
Grand Eagle: Sono andato l'altro giorno e ho chiesto di incassare i miei crediti di livello mensile, che secondo il loro sito web e il mio livello Bronzo, sarebbero 50 crediti. Dopo una lunga conversazione con il mod della chat, non sono arrivato a nulla e mi hanno detto che non è ancora a posto, hanno detto che era ancora in costruzione. Ho detto che non diceva nulla in tal senso.
Ho chiesto un paio di giri gratuiti al posto dei crediti in buona fede...nessun morso. Mi è stato chiesto se volevo essere tolto dalla lista delle promozioni. Questo in realtà non farebbe la differenza, perché questa offerta viene presa direttamente dal loro sito web.
Ora, oggi mi sono rivolto al Mandarin Palace e ho chiesto loro quale fosse la procedura che seguono per il bonus compleanno,
dato che ero di livello Jade Dragon, e in base a ciò, avrei avuto diritto a $ 50. bonus di compleanno, tranne che ho ricevuto solo altre scuse e la stessa cosa... siamo in costruzione. Questo è un sito web di nuova costruzione, ma le offerte sono rimaste le stesse. Quando si fa clic su fedeltà, si parla principalmente di bonus di compleanno e al momento non sono disposti a distribuirli. Sono un depositante fedele in questo casinò, quindi ho pensato di poter ottenere qualche giro da loro... ma non andarci neanche io... sto perdendo la mia fiducia in questi casinò, soprattutto dopo aver sentito parlare degli assegni di Chocolateman che rimbalzano...
Bene, vado a dare un'occhiata a Big Dollar... dovrebbero darmi $ 20. bonus, ti farò sapere come va a finire...3.2/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- jaybean
- at Jan 07, 11, 08:37:06 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
yes, i see they reel you in with their lines of crap, and free spins etc. and as soon as you start depositing, you are a nothing to them. it really is too bad. i had some hope when i first started withdrawing some 500's of a no deposit, but after that...right down hill for me...
i like some of their games, so i am always a sucker and go back, but i guess to be treated like royalty for me, it is villento/rich reels all the way.sì, vedo che ti attirano con le loro linee di merda, giri gratuiti ecc. e non appena inizi a depositare, non sei niente per loro. è davvero un peccato. Avevo qualche speranza quando ho iniziato a ritirare circa 500 senza deposito, ma dopo... è stato un vero disastro per me...
mi piacciono alcuni dei loro giochi, quindi sono sempre un idiota e torno indietro, ma immagino di essere trattato come un re per me, è sempre villento/ricco.3.3/ 5
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- Risposta da
- Tinmanfan
- at Jan 08, 11, 01:15:01 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I've also noticed that @ Grand Eagle, they r only providing ONE match promo per WEEKEND & u can only claim it ONCE the entire weekend. I claimed this weekend's match already ( a whopping 50% match), so went 2 live support 2 c if any other codes r being offered. I was told my account isn't eligible 4 any other match promos this weekend. This after I've plunked several hundreds over the last few months in2 this casino......
Ho anche notato che @ Grand Eagle, forniscono solo UN promo di partita per WEEKEND e puoi richiederlo solo UNA VOLTA per l'intero fine settimana. Ho già richiesto la partita di questo fine settimana (un'enorme corrispondenza del 50%), quindi sono andato 2 supporto live 2 c se venivano offerti altri codici. Mi è stato detto che il mio account non è idoneo per nessun'altra partita promozionale questo fine settimana. Questo dopo che negli ultimi mesi ne ho giocate parecchie centinaia in questo casinò...
3.1/ 5
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- Risposta da
- jaybean
- at Jan 08, 11, 05:45:20 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
yeah, tinmanfan...you know what it is, they are weaning us down.
i just got the same thing from grand prive, and if i had known, i never would have deposited, because i am broke.
they usually allow the match bonus up to 5 times. this time it was only allowed ONCE! what the heck is with that?
and only at 50 percent, none the less...
i am never going to make my car payment...sì, tinmanfan... sai di cosa si tratta, ci stanno svezzando.
ho appena ricevuto la stessa cosa da Grand Prive e, se l'avessi saputo, non avrei mai depositato, perché sono al verde.
solitamente consentono il bonus partita fino a 5 volte. questa volta è stato consentito solo UNA VOLTA! che diavolo è questo?
e comunque solo al 50%...
non pagherò mai il pagamento dell'auto... -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 09, 11, 09:48:23 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Chocolateman, did they pay when they said they paid you. I'm interested to know because Tuesday I cashed out $500 to my usemywallet at Grand Eagle and got an email this morning saying it has been paid. That was almost 3 hours ago and still nothing in my QT account. I emailed Grand Eagle an hour ago and no reply yet.
I do not have a QT account. The money I had in my Treasure Mile account was from a previous deposit about a month ago. I usually try and cashout but leave something to play with.
I am so sick of these MFs @ TM. I requested a check by express mail. They usually send me a tracking number. But this time i didnt received one. Just an email stating my withdrawal was paid. The thing is i've sent several emails, asking for the tracking number. But no one response. When I call support. They tell me they will send cashins dept an email seeking the tracking #. And will contact me in a few hours with it. TM has gone way down in a short time. What used to be a decent group, Is now a C+ at best.
Cioccolataio, hanno pagato quando hanno detto di averti pagato? Sono interessato a saperlo perché martedì ho incassato $ 500 sul mio usemywallet presso Grand Eagle e stamattina ho ricevuto un'e-mail che diceva che era stato pagato. È successo quasi 3 ore fa e ancora niente nel mio account QT. Ho inviato un'e-mail a Grand Eagle un'ora fa e ancora nessuna risposta.
Non ho un account QT. Il denaro che avevo sul mio conto Treasure Mile proveniva da un deposito precedente di circa un mese fa. Di solito provo a incassare, ma lascio qualcosa con cui giocare.
Sono così stufo di questi MF @ TM. Ho richiesto un assegno tramite posta celere. Di solito mi inviano un numero di tracciamento. Ma questa volta non ne ho ricevuto uno. Solo un'e-mail che indica che il mio prelievo è stato pagato. Il fatto è che ho inviato diverse e-mail chiedendo il numero di tracciamento. Ma nessuno risponde. Quando chiamo l'assistenza. Mi dicono che invieranno al reparto cassieri un'e-mail cercando il numero di tracciamento. E mi contatterà tra poche ore con esso. La Meditazione Trascendentale è scesa in breve tempo. Quello che era un gruppo decente, ora è al massimo un C+.3.1/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- spazz03
- at Jan 09, 11, 10:48:46 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
i closed all my accounts with them i am thinking they are going out of business they keep telling me no freebies on my acct and ihave deposited more than there bonuses they were not at all upset when i closed every account ihave with them. and i am a good player. so be careful you guys something fishy is up with this group
ho chiuso tutti i miei conti con loro, penso che stiano fallendo, continuano a dirmi che non ci sono omaggi sul mio conto e ho depositato più dei bonus e non erano affatto arrabbiati quando ho chiuso tutti i conti che avevo con loro. e sono un buon giocatore. quindi fate attenzione ragazzi, c'è qualcosa di strano in questo gruppo
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- Risposta da
- pete346
- at Jan 09, 11, 01:04:05 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 3 anni fa
I'm still waiting on my withdrawal to my QT account. Friday, they said allow 24 - 48 hours for it to reflect in my account...Today, they said tommorrow afternoon, because cashiers don't work on weekends.
Sto ancora aspettando il prelievo sul mio conto QT. Venerdì, hanno detto che ci sarebbero volute 24 - 48 ore perché si riflettessero sul mio conto... Oggi, hanno detto domani pomeriggio, perché i cassieri non lavorano nei fine settimana.
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- Risposta da
- jaybean
- at Jan 09, 11, 01:57:41 PM
- Full Member 152
- attività più recente 7 anni fa
wow, to me...this is very serious business if quick tender is having problems with processors too.
now, in all my life, i have never had problems making deposits in casinos, and lately...it seems like that is all there is, and they are all blaming it on the new processors, and say it will be cleared up soon. Well, if it was me, I would never take a check, if I cannot even make a deposit, or sometimes have to wait for my withdrawal, due to processor problems, and all they casinos I have been dealing with are ALL assuring me this is a world wide problem with casinos, until they can find processors that they can work with. Seems to me to be a good time to go into the processor business...
(for a few prosperous months, anyway...hehe)wow, per me... questa è una faccenda molto seria se Quick Tender ha problemi anche con i processori.
ora, in tutta la mia vita, non ho mai avuto problemi a effettuare depositi nei casinò, e ultimamente... sembra che sia tutto quello che c'è, e tutti danno la colpa ai nuovi processori, e dicono che presto verrà tutto risolto . Bene, se fossi in me, non accetterei mai un assegno, se non potessi nemmeno effettuare un deposito, o talvolta dovessi aspettare il mio prelievo, a causa di problemi con il processore, e tutti i casinò con cui ho avuto a che fare TUTTI me lo assicurano è un problema mondiale con i casinò, finché non riescono a trovare processori con cui lavorare. Mi sembra un buon momento per entrare nel business dei processori...
(per qualche mese prospero, comunque...hehe) -
- Risposta da
- pete346
- at Jan 09, 11, 02:04:56 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 3 anni fa
i was referring to grandeaglecasino saying that it takes 24-48 hours, not quicktender having problems.
mi riferivo a grandeaglecasino dicendo che ci vogliono 24-48 ore, non che Quicktender abbia problemi.
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- Risposta da
- pete346
- at Jan 12, 11, 02:30:50 PM
- Jr. Member 70
- attività più recente 3 anni fa
Got my winnings from GrandEagle this morning in my QT account.
Ho ricevuto le mie vincite da GrandEagle stamattina sul mio account QT.
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- Risposta da
- ricorizzo
- at Jan 12, 11, 08:32:26 PM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
Right on Pete, congrats. I received my check from casino grand bay, deposited it in my checking, and it cleared, cause I'm drawin on it.
How can one make a rightous coment on these casinos, when the majority seem to be having nothing but problems? This is my second NDB check I have received, I can't bash them. Something to be cautious with, for sure.
RicoProprio Pete, congratulazioni. Ho ricevuto il mio assegno dal Casinò Grand Bay, l'ho depositato sul mio assegno ed è stato saldato, perché lo sto prelevando.
Come si può fare un commento giusto su questi casinò, quando la maggioranza sembra non avere altro che problemi? Questo è il secondo assegno NDB che ricevo, non posso criticarli. Qualcosa con cui essere prudenti, di sicuro.
stecca2/ 5
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- Risposta da
- homeandhap
- at Jan 12, 11, 10:19:35 PM
- Jr. Member 81
- attività più recente 7 anni fa
I also have cashed out here and never had a problem with cashing the check....I want to know if any one knows what is going on with this group of casinos......WHAT HAPPEN TO THE FREEBIES?????? Does any one have any idea????
Anch'io ho incassato qui e non ho mai avuto problemi con l'incasso dell'assegno....voglio sapere se qualcuno sa cosa sta succedendo con questo gruppo di casinò......COSA SUCCEDE AGLI omaggi??? ??? Qualcuno ha qualche idea????
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 12, 11, 11:24:51 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I also have cashed out here and never had a problem with cashing the check....I want to know if any one knows what is going on with this group of casinos......WHAT HAPPEN TO THE FREEBIES?????? Does any one have any idea????
They baited, hooked and reeled us in, no need to feed us anymore bait, because will be cooked, gobbled up and they'll be on to the next group of little fishies!!!
Anch'io ho incassato qui e non ho mai avuto problemi con l'incasso dell'assegno....voglio sapere se qualcuno sa cosa sta succedendo con questo gruppo di casinò......COSA SUCCEDE AGLI omaggi??? ??? Qualcuno ha qualche idea????
Ci hanno adescato, agganciato e ripreso con il mulinello, non c'è bisogno di darci più l'esca, perché verranno cotti, divorati e passeranno al prossimo gruppo di piccoli pesciolini!!! -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 14, 11, 10:57:24 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Got an email this week from Treasure Mile for 100% and $20 free spins good for the weekend! It is addressed to me from their casino manager, but chat said I can't use it, that it is only for new players and tried to offer me some other stupid bonus with NO free spins!
HORRIBLE!!!!!Questa settimana ho ricevuto un'e-mail da Treasure Mile per il 100% e $ 20 di giri gratuiti validi per il fine settimana! Mi è stato indirizzato dal direttore del casinò, ma la chat ha detto che non posso usarlo, che è solo per i nuovi giocatori e ha cercato di offrirmi qualche altro stupido bonus senza giri gratuiti!
ORRIBILE!!!!!3.1/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 15, 11, 01:15:05 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Got an email this week from Treasure Mile for 100% and $20 free spins good for the weekend! It is addressed to me from their casino manager, but chat said I can't use it, that it is only for new players and tried to offer me some other stupid bonus with NO free spins!
HORRIBLE!!!!!
How many times must I say...This group isn't right. Read this right here.
http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/41970-villa-fortuna-not-honoring-sign-up-bonus.html
Questa settimana ho ricevuto un'e-mail da Treasure Mile per il 100% e $ 20 di giri gratuiti validi per il fine settimana! Mi è stato indirizzato dal direttore del casinò, ma la chat ha detto che non posso usarlo, che è solo per i nuovi giocatori e ha cercato di offrirmi qualche altro stupido bonus senza giri gratuiti!
ORRIBILE!!!!!
Quante volte devo dirlo...Questo gruppo non va bene. Leggi questo proprio qui.
http://www.casinomeister.com/forums/casino-complaints-bonus-issues/41970-villa-fortuna-not-honoring-sign-up-bonus.html3.1/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 15, 11, 01:16:27 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
[quote author=SLOT JUNKIE!!! link=topic=15333.msg147715#msg147715 date=1295063844]
Got an email this week from Treasure Mile for 100% and $20 free spins good for the weekend! It is addressed to me from their casino manager, but chat said I can't use it, that it is only for new players and tried to offer me some other stupid bonus with NO free spins!
HORRIBLE!!!!!
How many times must I say...This group has changed. They have fallen from grace and fast!!!!
[citazione autore = SLOT JUNKIE!!! link=argomento=15333.msg147715#msg147715 data=1295063844]
Questa settimana ho ricevuto un'e-mail da Treasure Mile per il 100% e $ 20 di giri gratuiti validi per il fine settimana! Mi è stato indirizzato dal direttore del casinò, ma la chat ha detto che non posso usarlo, che è solo per i nuovi giocatori e ha cercato di offrirmi qualche altro stupido bonus senza giri gratuiti!
ORRIBILE!!!!!
Quante volte devo dirlo...Questo gruppo è cambiato. Sono caduti in disgrazia e velocemente!3.1/ 5
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- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 15, 11, 01:17:42 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
[quote author=SLOT JUNKIE!!! link=topic=15333.msg147715#msg147715 date=1295063844]
Got an email this week from Treasure Mile for 100% and $20 free spins good for the weekend! It is addressed to me from their casino manager, but chat said I can't use it, that it is only for new players and tried to offer me some other stupid bonus with NO free spins!
HORRIBLE!!!!!
How many times must I say...This group has changed. They have fallen from grace and fast!!!!.
[citazione autore = SLOT JUNKIE!!! link=argomento=15333.msg147715#msg147715 data=1295063844]
Questa settimana ho ricevuto un'e-mail da Treasure Mile per il 100% e $ 20 di giri gratuiti validi per il fine settimana! Mi è stato indirizzato dal direttore del casinò, ma la chat ha detto che non posso usarlo, che è solo per i nuovi giocatori e ha cercato di offrirmi qualche altro stupido bonus senza giri gratuiti!
ORRIBILE!!!!!
Quante volte devo dirlo...Questo gruppo è cambiato. Sono caduti in disgrazia e velocemente!
3.1/ 5
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- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 15, 11, 11:26:09 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I need to let you all know that I received an email from the manager at Grand Eagle with an apology for not honoring the 100% and $20 free spins and that they will honor it
I am very pleased with how they have handled this situation and will play there!Devo farvi sapere che ho ricevuto un'e-mail dal manager di Grand Eagle con le scuse per non aver rispettato il 100% e i giri gratuiti da $ 20 e che lo onoreranno
Sono molto contento di come hanno gestito questa situazione e giocherò lì!3.1/ 5
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- Risposta da
- Tinmanfan
- at Jan 16, 11, 12:05:23 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
I need to let you all know that I received an email from the manager at Grand Eagle with an apology for not honoring the 100% and $20 free spins and that they will honor it
I am very pleased with how they have handled this situation and will play there!
U GO GIRL
Devo farvi sapere che ho ricevuto un'e-mail dal manager di Grand Eagle con le scuse per non aver rispettato il 100% e i giri gratuiti da $ 20 e che lo onoreranno
Sono molto contento di come hanno gestito questa situazione e giocherò lì!
VAI RAGAZZA3.1/ 5
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 16, 11, 12:28:32 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Please wait for a site operator to respond.
You are now chatting with 'Ray'
Ray: Welcome to the casino!! How may I assist you today?
you: hi
you: on wizbet website saying that Emerald will get 10 free spins monthly
Ray: Hello
you: I never claim these free spins before, think you can give it to me today please
Ray: Unfortunately we do not have any loyalty program running yet but you can redeem your own pointonce they reach 250. You are currently on 217
Ray: Unfortunately we do not have any free spins right now TAA
you: so, when will these free spins be honored?
Ray: Once we have our program running. Hopefully within the next month TAA.
you: my loyalty reach to only 217 so far, or I already claim it
you: really? I saw these on the wizbet website 6 months ago
Ray: My apologies for the confusion TAA but all players will be notified via e-mail once we do have our loyalty program.
you: thank you. You guys told me the same thing about birthday bonus at Treasure Mile back in Oct last year
you: if you guys don't want to honor it, please don't put advertise on your website,
you: thanks, you have a good nite
Ray: I will pass over your concerns TAA.
Ray: Thank you for playing at the Casino! It has been a pleasure assisting you! Please call again.Attendi la risposta di un operatore del sito.
Ora stai chattando con 'Ray'
Ray: Benvenuto al casinò!! come posso aiutarti oggi?
tu: ciao
tu: sul sito web di Wizbet si dice che Emerald riceverà 10 giri gratuiti al mese
Ray: Ciao
tu: Non ho mai richiesto questi giri gratuiti prima, penso che potresti darmelo oggi, per favore
Ray: Sfortunatamente non abbiamo ancora nessun programma fedeltà attivo ma puoi riscattare i tuoi punti una volta raggiunti i 250. Attualmente sei a 217
Ray: Sfortunatamente al momento non abbiamo giri gratuiti TAA
tu: allora, quando verranno onorati questi giri gratuiti?
Ray: Una volta che avremo avviato il nostro programma. Se tutto va bene entro il prossimo mese TAA.
tu: la mia lealtà finora è arrivata solo a 217, oppure la rivendico già
tu veramente? Li ho visti sul sito web di Wizbet 6 mesi fa
Ray: Mi scuso per la confusione TAA, ma tutti i giocatori verranno avvisati via e-mail una volta che avremo il nostro programma fedeltà.
tu: grazie. Ragazzi, mi avete detto la stessa cosa riguardo al bonus di compleanno al Treasure Mile nell'ottobre dell'anno scorso
tu: se non volete onorarlo, per favore non mettete pubblicità sul vostro sito web,
tu: grazie, buona serata
Ray: Tralascerò le tue preoccupazioni TAA.
Ray: Grazie per aver giocato al Casinò! È stato un piacere assisterti! Per favore, chiama di nuovo.3.1/ 5
-
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 16, 11, 01:35:40 AM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Taa, That is not cool at all! Man I really hope these guys get their Sh!t together and soon or they will have no other choice but to CLOSE their doors!
Taa, non è affatto bello! Amico, spero davvero che questi ragazzi mettano insieme le loro cazzate e presto o non avranno altra scelta che CHIUDERE i battenti!
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Jan 21, 11, 08:48:36 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I just got off chat with support and told them I wanted to claim GEWBNDFS, SEXYSLOT20FS25 and any other Freebie they had. I wanted to know the T&C and they better not gimme that non-eligible crap. They asked me where i got those bonus codes from. I said they are posted everywhere for everybody to claim. And I would like to claim "ALL OF THEM". They credited my account with $2500 cash and 500 Free spins.
Ho appena parlato con l'assistenza e ho detto loro che volevo rivendicare GEWBNDFS, SEXYSLOT20FS25 e qualsiasi altro omaggio che avevano. Volevo conoscere i termini e le condizioni ed è meglio che non mi diano quella schifezza non idonea. Mi hanno chiesto da dove ho preso quei codici bonus. Ho detto che sono affissi ovunque affinché tutti possano reclamarli. E vorrei rivendicare "TUTTI LORO". Hanno accreditato sul mio conto $ 2500 in contanti e 500 giri gratuiti.
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- Risposta da
- luvkittynumber1
- at Jan 21, 11, 09:04:06 AM
- Super Hero 1388
- attività più recente 1 anno fa
WHAT??? That sounds a little hard to believe, but y would u even lie about somethin' like that.......right. Then again maybe u were given the bonuses b'cuz they are thinkin' that there is NO WAY in HE"double hockey-sticks" that u will be able to make the playthrough to be able to cashout any winnings.
Well chocolateman, I hope u WIN BIG! If u do though, u gotta come back here & brag to us about it.
GOOD LUCK!!!CHE COSA??? Sembra un po' difficile da credere, ma mentiresti anche su una cosa del genere....giusto. Poi di nuovo forse ti sono stati dati i bonus perché stanno pensando che non c'è MODO in LUI "doppi bastoni da hockey" che tu possa fare il playthrough per poter incassare le vincite.
Bene, cioccolato, spero che VINCI ALLA GRANDE! Se lo fai, però, dovrai tornare qui e vantartene con noi.
BUONA FORTUNA!!! -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 21, 11, 10:04:09 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I just got off chat with support and told them I wanted to claim GEWBNDFS, SEXYSLOT20FS25 and any other Freebie they had. I wanted to know the T&C and they better not gimme that non-eligible crap. They asked me where i got those bonus codes from. I said they are posted everywhere for everybody to claim. And I would like to claim "ALL OF THEM". They credited my account with $2500 cash and 500 Free spins.
No offense, but weren't you mad at someone informing support of codes?
Ho appena parlato con l'assistenza e ho detto loro che volevo rivendicare GEWBNDFS, SEXYSLOT20FS25 e qualsiasi altro omaggio che avevano. Volevo conoscere i termini e le condizioni ed è meglio che non mi diano quella schifezza non idonea. Mi hanno chiesto da dove ho preso quei codici bonus. Ho detto che sono affissi ovunque affinché tutti possano reclamarli. E vorrei rivendicare "TUTTI LORO". Hanno accreditato sul mio conto $ 2500 in contanti e 500 giri gratuiti.
Senza offesa, ma non eri arrabbiato con qualcuno che informava il supporto dei codici? -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 21, 11, 12:10:41 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
WHAT??? That sounds a little hard to believe, but y would u even lie about somethin' like that.......right. Then again maybe u were given the bonuses b'cuz they are thinkin' that there is NO WAY in HE"double hockey-sticks" that u will be able to make the playthrough to be able to cashout any winnings.
Well chocolateman, I hope u WIN BIG! If u do though, u gotta come back here & brag to us about it.
GOOD LUCK!!!
Actually, it sounds ALOT hard to believe!!!! Really....
CHE COSA??? Sembra un po' difficile da credere, ma mentiresti anche su una cosa del genere....giusto. Poi di nuovo forse ti sono stati dati i bonus perché stanno pensando che non c'è MODO in LUI "doppi bastoni da hockey" che tu possa fare il playthrough per poter incassare le vincite.
Bene, cioccolato, spero che VINCI ALLA GRANDE! Se lo fai, però, dovrai tornare qui e vantartene con noi.
BUONA FORTUNA!!!
In realtà, sembra MOLTO difficile da credere!!!! Veramente.... -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 21, 11, 01:11:36 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
I went to live chat at Grand Eagle insisting that they honor the 10 monthly free spins and the quarterly tier 50 spins....Then I received a phone call from the loyalty manager, this is the result:
Thank you for playing at the Grand Eagle Casino. I trust this mail finds you
well.
As per our conversation, I am pleased to inform you that your free spins have
been credited to your account. Please accept our sincere apologies for the
delay, as mentioned over the phone our Loyalty Program is being revised and in
the process of being changed to enhance your gaming experience. The Free spins
sets are on the following games:
50 free spins on Big Game Video Slots
30 free spins on Age of Spartan Video Slots
Have a great day.
Kind regards,
Freddy Hills
Grand Eagle Casino Support
support@grandeaglecasino.com
USA 888 655 4505 Fax 888 655 4515
Canada 888 655 4535 Fax 888 655 4543
Just chatted with ED, whom I feel has bad manners! I did save the chat which just has a nasty(Ed)tone to it! Anyway, he first said we have no such program, and then changed it to say it is not launched yet and NO ONE has or will get any loyalty spins until it is launched at which time they will notify every player(that is a lot of retroactive spins)!
I said, " I see you launched that cashier to take deposits!" He said, "that is not a program it is software!" Huh?
In short he said exactly this " At the end of the day Kim, no free spins will be credited into your account." Then I said " At the end of the day Ed, NO deposits will be credited to your casino!"
I just don't feel comfortable depositing at a casino that advertises/promises something for loyalty, but it is just a BIG scam/lie! If it is not launched yet don't you think they would say something on the website like " loyalty program not yet in place" or
"coming soon" or "soon to be launched" or
"we will advise you when this is ready" or
"You are welcome to deposit, but be advised that our loyalty program is not in place yet, therefore you will not receive any loyalty rewards at this time." "We have and estimated launch date of 2/1/2011!"
Sono andato alla chat dal vivo al Grand Eagle insistendo affinché onorassero i 10 giri gratuiti mensili e i giri trimestrali di livello 50....Poi ho ricevuto una telefonata dal responsabile fedeltà, questo è il risultato:
Grazie per aver giocato al Grand Eagle Casino. Confido che questa mail ti trovi
BENE.
Secondo la nostra conversazione, sono lieto di informarti che i tuoi giri gratuiti sono attivi
stato accreditato sul tuo conto. Ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse per il
ritardo, come accennato al telefono, il nostro Programma fedeltà è in fase di revisione e inserimento
il processo di modifica per migliorare la tua esperienza di gioco. I giri gratuiti
i set sono sui seguenti giochi:
50 giri gratuiti sulle video slot Big Game
30 giri gratuiti sulle video slot Age of Spartan
Vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Freddie Hills
Assistenza al Casinò Grand Eagle
support@grandeaglecasino.com
Stati Uniti 888 655 4505 Fax 888 655 4515
Canada 888 655 4535 Fax 888 655 4543
Ho appena chiacchierato con ED, che secondo me ha cattive maniere! Ho salvato la chat che ha solo un tono sgradevole (ndr)! Ad ogni modo, prima ha detto che non abbiamo un programma del genere, e poi lo ha cambiato per dire che non è stato ancora lanciato e NESSUNO ha o riceverà giri fedeltà finché non verrà lanciato, momento in cui avviseranno ogni giocatore (che è un sacco di giri retroattivi)!
Ho detto: "Vedo che hai lanciato quel cassiere per accettare depositi!" Ha detto: "quello non è un programma, è un software!" Eh?
In breve, ha detto esattamente questo: " Alla fine, Kim, sul tuo conto non verranno accreditati giri gratuiti." Poi ho detto "Alla fine della giornata, Ed, NESSUN deposito verrà accreditato al tuo casinò!"
Semplicemente non mi sento a mio agio a depositare in un casinò che pubblicizza/promette qualcosa in cambio di fedeltà, ma è solo una GRANDE truffa/bugia! Se non è ancora stato lanciato, non pensi che direbbero qualcosa sul sito web come "programma fedeltà non ancora attivo" o
"prossimamente" o "presto lanciato" o
"ti avviseremo quando sarà pronto" oppure
"Sei libero di depositare, ma tieni presente che il nostro programma fedeltà non è ancora attivo, pertanto al momento non riceverai alcun premio fedeltà." "Abbiamo una data di lancio stimata per il 2/1/2011!"3.1/ 5
-
- Risposta da
- ladywithgun
- at Jan 21, 11, 02:47:19 PM
- Hero Member 576
- attività più recente 2 anni fa
LOL you gettem.....
i love the "At the end of the day Ed, NO deposits will be credited to your casino!"LOL hai capito.....
adoro il detto "Alla fine della giornata, Ed, NESSUN deposito verrà accreditato sul tuo casinò!" -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 21, 11, 04:44:35 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
OMG Slotjunkie... Too dam funny. Love your quick wit.
And.. the ending of your post with loyalty suggestions was spot on.OMG Slotjunkie... Troppo dannatamente divertente. Adoro la tua arguzia.
E... il finale del tuo post con i suggerimenti sulla fedeltà è stato azzeccato.
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