Elenco nuovo e aggiornabile dei casinò da evitare!

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Ultimo messaggio fatto 27 giorni fa fa da bry60195
dirkemans
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    im always worried since so many casinos have new names.. and ive played for so long at so many different ones..i probably have multiple accounts at several of them so id never deposit cuz im sure they wouldnt pay.  trying to find rtg that are new and reputable is often difficult...i dont often win to attempt cashing out.. but i'd be so worried with most of them. the only ones i could honestly vouch for are Intertops, Casino Extreme, and the old microgaming casino Villento (which i cant play at anymore) ill be letting u know if i have any success with the new diamond reels casino
    and a special thankyou to dirk for posting this original thread,, lota time in sir! thankyou!

    Sono sempre preoccupato perché così tanti casinò hanno nuovi nomi... e ho giocato per così tanto tempo in così tanti casinò diversi... probabilmente ho più conti in molti di loro, quindi non depositerei mai perché sono sicuro che non pagherebbero. cercare di trovare rtg nuovi e affidabili è spesso difficile... spesso non vinco per tentare di incassare... ma sarei così preoccupato per la maggior parte di loro. gli unici per cui posso garantire onestamente sono Intertops, Casino Extreme e il vecchio casinò microgaming Villento (a cui non posso più giocare). Ti farò sapere se ho avuto successo con il nuovo casinò Diamond Reels
    e un ringraziamento speciale a Dirk per aver postato questo thread originale, tanto tempo, signore! Grazie!

    3.3/ 5

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    RED STAG!

    CERVO ROSSO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    RED STAG!



    care to elaborate more?

    CERVO ROSSO!



    vuoi approfondire?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I thank you for this list of rogue casinos. When I started playing in the online casinos, I encountered the rogue casinos and suffered a lot - Slots Jungle, Begado, The Virtual Casino, etc.

    After this terrible experience, I also post many warning comments whenever and wherever I see the names of rogue casino.

    And I want to add some comments regarding your post above.

    1. Most of software are the BetOnSoft, not the Microgaming (Grand Prive Group).
        And there seem to be some casinos included which are not rogue, but only poorly being managed.

    2. 7Red Casino is actually quite a good one of my knowledge, because some of my friends are playing there without any issues in payment.

    3. EU Casino - this is SkillOnNet software of whch most of casinos are rogue or of very bad ratings. So, the SkillOnNet itself should be categorized as a bad software. But, Slots Magic casino of SkillOnNet is considered as good, as I know.

    I may add some more later.

    Thanks.

    Ciao,

    Ti ringrazio per questo elenco di casinò canaglia. Quando ho iniziato a giocare nei casinò online, ho incontrato i casinò canaglia e ho sofferto molto: Slots Jungle, Begado, The Virtual Casino, ecc.

    Dopo questa terribile esperienza, pubblico anche molti commenti di avvertimento ogni volta e ovunque vedo i nomi di casinò disonesti.

    E voglio aggiungere alcuni commenti riguardo al tuo post sopra.

    1. La maggior parte dei software sono BetOnSoft, non Microgaming (Gruppo Grand Prive).
    E sembra che ci siano alcuni casinò inclusi che non sono canaglia, ma solo mal gestiti.

    2. 7Red Casino è in realtà un buon casinò, per quanto ne so, perché alcuni dei miei amici ci giocano senza problemi con i pagamenti.

    3. EU Casino: questo è il software SkillOnNet di cui la maggior parte dei casinò sono canaglia o con valutazioni pessime. Pertanto, SkillOnNet stesso dovrebbe essere classificato come un software dannoso. Ma il casinò Slots Magic di SkillOnNet è considerato buono, per quanto ne so.

    Potrei aggiungerne altri più tardi.

    Grazie.

    0.2/ 5

    3.3/ 5

    2.9/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for making this post, I  will be reading through this thread for information and obviously also the reason why some casino's are blacklisted.

    Again ty for making this list smiley

    Grazie per aver scritto questo post, leggerò questo thread per avere informazioni e ovviamente anche il motivo per cui alcuni casinò sono nella lista nera.

    Ancora una volta, per aver fatto questa lista smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    We cannot eventually state a conclusion that this casinos are o be avoided since some are not. I guess what we players can do to ensure that our money won't go for nothing is by reading the terms and condition and searching for the some reviews on the internet to identify whether the casino is credible or not,

    Non possiamo infine giungere alla conclusione che questi casinò siano da evitare poiché alcuni non lo sono. Immagino che ciò che noi giocatori possiamo fare per assicurarci che i nostri soldi non vadano per niente è leggere i termini e le condizioni e cercare alcune recensioni su Internet per identificare se il casinò è credibile o meno,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess what we players can do to ensure that our money won't go for nothing is by reading the terms and condition and searching for the some reviews on the internet to identify whether the casino is credible or not,


    I agree 100%

    Immagino che ciò che noi giocatori possiamo fare per assicurarci che i nostri soldi non vadano per niente è leggere i termini e le condizioni e cercare alcune recensioni su Internet per identificare se il casinò è credibile o meno,


    Sono d'accordo al 100%
  • Originale English Traduzione Italiano

    >:(  Hi, I notice that you listed MERMAIDS PALACE Casino has closed as of Dec. 2015.  I started playing there in Nov 2015.  Never knew there was a problem with the casino and played there often with no problems. Made deposits almost weekly whenever the casino rep Wendy would send me bonus offers. However, on March 8 2016, I played without a bonus and won 1,000 dollars and then played it down to 400.00 and requested a cashout.  My withdrawal is still pending and just received an email from them with no ones name saying that they can not make a cashout to my location at this time.  After all the deposits that I made, now there is a problem with them accepting my money!  I have contacted the software providers and have gotten no response. Either the casino is open or closed but taking deposits but not making withdrawals.  This is so unfair that I have wasted my time and money!  Please, just be advised of this casino, MERMAIDS PALACE and it's sister casino, Atlantic Gold.

    >:( Ciao, ho notato che hai elencato il casinò MERMAIDS PALACE ha chiuso a dicembre 2015. Ho iniziato a giocare lì a novembre 2015. Non sapevo che ci fosse un problema con il casinò e ci giocavo spesso senza problemi. Effettuavo depositi quasi settimanalmente ogni volta che il rappresentante del casinò Wendy mi inviava offerte di bonus. Tuttavia, l'8 marzo 2016, ho giocato senza bonus e ho vinto 1.000 dollari, poi ho giocato fino a 400,00 e ho richiesto un prelievo. Il mio prelievo è ancora in sospeso e ho appena ricevuto un'e-mail da loro senza nome dicono che al momento non possono effettuare un prelievo presso la mia sede. Dopo tutti i depositi che ho effettuato, ora c'è un problema con loro che accettano i miei soldi! Ho contattato i fornitori del software e non ho ricevuto risposta . O il casinò è aperto o chiuso ma accetta depositi ma non effettua prelievi. Questo è così ingiusto che ho sprecato tempo e denaro! Per favore, tieniti informato di questo casinò, MERMAIDS PALACE e del suo casinò gemello, Atlantic Gold.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I do really appreciate the list you've compiled.  When I'm researching online about anything I'm sad to say I look for the negative before the positive. Because people will vote for anything if they are offered something they want such as a discount or coupon.  But there is no getting around a bad casino and unfair practices.  Especially when there are awesome people like you.

    Apprezzo davvero l'elenco che hai compilato. Quando effettuo ricerche online su qualsiasi cosa, mi dispiace dire che cerco il negativo prima del positivo. Perché le persone voteranno per qualsiasi cosa se gli viene offerto qualcosa che desiderano, come uno sconto o un coupon. Ma non è possibile aggirare un casinò cattivo e pratiche sleali. Soprattutto quando ci sono persone fantastiche come te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Me too, I agree with you. Before I pay in a casino I try it with Free Spins or No Deposit Bonus and I read all  posts of them. If I find more bad experiences than goods I don't pay  in. So I save my money. I find it very efficient if peoples post their experiences.

    Anche io sono d'accordo con te. Prima di pagare in un casinò, lo provo con i giri gratuiti o con il bonus senza deposito e ne leggo tutti i post. Se trovo più brutte esperienze che beni non pago. Così risparmio i soldi. Trovo che sia molto efficiente se le persone pubblicano le loro esperienze.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you serious about Silver Oaks casino? I have heard good reviews with their casino. They might be a few who complaint but they are being coordinated to fix what ever issue a customer face.

    Sei serio riguardo al casinò Silver Oaks? Ho sentito buone recensioni sul loro casinò. Potrebbero essere alcuni che si lamentano, ma vengono coordinati per risolvere qualsiasi problema riscontrato dal cliente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dsmurf wrote:

    RED STAG!

    Can you explain to us your opinion ?? You're sure that Red stag is not safe ?? I know Lcb members that cashed out from Red stag after full playthrough without any deposit..

    woo

    dsmurf ha scritto:

    CERVO ROSSO!

    Puoi spiegarci la tua opinione?? Sei sicuro che il cervo rosso non sia sicuro?? Conosco membri della Lcb che hanno incassato da Red Stag dopo aver giocato completamente senza alcun deposito..

    woo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dirkeman,

    You are right on. I'd like to add that the online casinos of today are indeed complacent. The customer is always right?  What does that mean to the bankster type casino owners of today? Just as you said they are inside out upside down,greedy ass backwards mentality and so on. All of them will soon one day be at he bottom of their own crap stick.

    Have faith that the good customer casino owners will all be back doing business in The USA and other countries that are scrupulous and fair. The current evolution of SCUM bankers and casino owners will come full circle and we all will have a good time once again. After all the good always win over evil. Allways.  

    Regards from Long time gambler eternal life

    Ciao Dirkeman,

    Hai ragione. Vorrei aggiungere che i casinò online di oggi sono davvero compiacenti. Il cliente ha sempre ragione? Cosa significa questo per i proprietari di casinò di tipo bankster di oggi? Proprio come hai detto tu, sono capovolti, mentalità avida e arretrata e così via. Tutti loro, un giorno, si ritroveranno presto in fondo alla loro stessa schifezza.

    Abbi fiducia che i buoni clienti proprietari di casinò torneranno tutti a fare affari negli Stati Uniti e in altri paesi che sono scrupolosi e giusti. L'attuale evoluzione dei banchieri e dei proprietari di casinò SCUM chiuderà il cerchio e ci divertiremo tutti ancora una volta. Del resto il bene vince sempre sul male. Sempre.

    Saluti dal giocatore d'azzardo di lunga data della vita eterna

  • Originale English Traduzione Italiano

    PS here is onemore quick note. Check with yourcasino records of transactions or in other words check those that have closed your account for,

    Charge backs you did not initiate.

    Double dippings.

    You will find out real quick how much the scum bankers and casino owners have in common.

    Thanks

     

    PS ecco un'altra breve nota. Controlla con il tuo casinò i registri delle transazioni o in altre parole controlla quelli che hanno chiuso il tuo conto,

    Riaddebiti che non hai avviato.

    Doppie immersioni.

    Scoprirai molto velocemente quanto hanno in comune i banchieri feccia e i proprietari di casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well this list will never end and will continue to add more. Almost every month their is a new casino starting to go online. Some of they are using pirated softwares which the software providers are hunting down. Most of those casino also offer an unbelivable bonus which can attract potential victims.

    Bene, questa lista non finirà mai e continuerà ad aggiungerne altre. Quasi ogni mese c'è un nuovo casinò che inizia ad essere online. Alcuni di loro utilizzano software piratati a cui i fornitori di software stanno dando la caccia. La maggior parte di questi casinò offre anche bonus incredibili che possono attirare potenziali vittime.

  • Originale English Traduzione Italiano

    3. EU Casino - this is SkillOnNet software of whch most of casinos are rogue or of very bad ratings. So, the SkillOnNet itself should be categorized as a bad software. But, Slots Magic casino of SkillOnNet is considered as good, as I know.

    Are you serious about that SkillOnNet Statement=?
     

     


    3. EU Casino: questo è il software SkillOnNet di cui la maggior parte dei casinò sono canaglia o con valutazioni pessime. Pertanto, SkillOnNet stesso dovrebbe essere classificato come un software dannoso. Ma il casinò Slots Magic di SkillOnNet è considerato buono, per quanto ne so.

    Sei serio riguardo alla dichiarazione SkillOnNet=?

    3.3/ 5

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    perkypoo wrote:

    >:(  Hi, I notice that you listed MERMAIDS PALACE Casino has closed as of Dec. 2015.  I started playing there in Nov 2015.  Never knew there was a problem with the casino and played there often with no problems. Made deposits almost weekly whenever the casino rep Wendy would send me bonus offers. However, on March 8 2016, I played without a bonus and won 1,000 dollars and then played it down to 400.00 and requested a cashout.  My withdrawal is still pending and just received an email from them with no ones name saying that they can not make a cashout to my location at this time.  After all the deposits that I made, now there is a problem with them accepting my money!  I have contacted the software providers and have gotten no response. Either the casino is open or closed but taking deposits but not making withdrawals.  This is so unfair that I have wasted my time and money!  Please, just be advised of this casino, MERMAIDS PALACE and it's sister casino, Atlantic Gold.

     

     

    Oh my, that really sucks. Golden Lion recently did me like that, but I hadn't won anything. I was making weekly deposits, and all of a sudden they're going to say they need to do a verification even though I hadn't won anything. Well, after I sent in my docs they send me back this long list of things I need to send them, when every other casino I've sent my docs to has verified me. I just looked at my history. I've given them 19 deposits since June 2016 totally 595. Thats 595 that'll I'll just have to eat. Its funny how they don't have problems taking your money, but then want to verify you months later.

    Anyway, I've found other casinos that pay so I'm okay. 

    perkypoo ha scritto:

    >:( Ciao, ho notato che hai elencato il casinò MERMAIDS PALACE ha chiuso a dicembre 2015. Ho iniziato a giocare lì a novembre 2015. Non sapevo che ci fosse un problema con il casinò e ci giocavo spesso senza problemi. Effettuavo depositi quasi settimanalmente ogni volta che il rappresentante del casinò Wendy mi inviava offerte di bonus. Tuttavia, l'8 marzo 2016, ho giocato senza bonus e ho vinto 1.000 dollari, poi ho giocato fino a 400,00 e ho richiesto un prelievo. Il mio prelievo è ancora in sospeso e ho appena ricevuto un'e-mail da loro senza nome dicono che al momento non possono effettuare un prelievo presso la mia sede. Dopo tutti i depositi che ho effettuato, ora c'è un problema con loro che accettano i miei soldi! Ho contattato i fornitori del software e non ho ricevuto risposta . O il casinò è aperto o chiuso ma accetta depositi ma non effettua prelievi. Questo è così ingiusto che ho sprecato tempo e denaro! Per favore, tieniti informato di questo casinò, MERMAIDS PALACE e del suo casinò gemello, Atlantic Gold.

    Oh mio Dio, fa davvero schifo. Recentemente il Leone d'Oro mi ha fatto così, ma non avevo vinto nulla. Stavo effettuando depositi settimanali e all'improvviso mi diranno che devono fare una verifica anche se non avevo vinto nulla. Bene, dopo che ho inviato i miei documenti, mi hanno inviato questo lungo elenco di cose che devo inviare loro, quando tutti gli altri casinò a cui ho inviato i miei documenti mi hanno verificato. Ho appena guardato la mia storia. Ho dato loro 19 depositi da giugno 2016 per un totale di 595. Sono 595 che dovrò solo mangiare. È divertente come non abbiano problemi a prendere i tuoi soldi, ma poi vogliano verificarti mesi dopo.

    Comunque ho trovato altri casinò che pagano quindi sto bene.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dsmurf wrote:

    RED STAG!

     

    I agree with Zuga, I wanna know what you mean. I just started playing at Red Stag, I've been depositing weekly, sometimes daily, whats up with them? I found the games super cold, but I've won with WGS slots before so I'm not really phased by it. Have you won anything with them?

    dsmurf ha scritto:

    CERVO ROSSO!

    Sono d'accordo con Zuga, voglio sapere cosa intendi. Ho appena iniziato a giocare su Red Stag, ho depositato settimanalmente, a volte quotidianamente, che succede? Ho trovato i giochi davvero freddi, ma ho già vinto con le slot WGS, quindi non ne sono davvero turbato. Hai vinto qualcosa con loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't been on in a while but thanks for the posts!  Has anyone had any issues with Desert Nights Rival Online casino?  I have deposited many times there and have NEVER even broke even.   I am no longer going to deposit there - I find the payout percentages AWFUL. 

    È da un po' che non ci vado, ma grazie per i post! Qualcuno ha avuto problemi con il casinò online Desert Nights Rival? Ho depositato molte volte lì e non sono MAI nemmeno andato in pareggio. Non depositerò più lì: trovo le percentuali di pagamento TERRIBILI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh... KUDOS for sure!  

    Oh... COMPLIMENTI di sicuro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've has big wins at Planet 7. I won a random jackpot of $32500USD plus about another $10K and got paid no problem. They have great bonuses, but pay out slower, well they only pay up to $2500USD per week, but they pay. Also had about a $20K win at Captain Jack and got paid no worries as well. Not a problem with either at all. smiley

    Ho ottenuto grandi vincite su Planet 7. Ho vinto un jackpot casuale di $ 32500 USD più circa altri $ 10.000 e sono stato pagato senza problemi. Hanno ottimi bonus, ma pagano più lentamente, beh pagano solo fino a $ 2500 USD a settimana, ma pagano. Ho anche vinto circa $ 20.000 al Capitano Jack e sono stato pagato senza preoccupazioni. Nessun problema con nessuno dei due. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    after a bad experience i would add slotocash to that list, even if i was good playing with them, then Pamper... i haven't seen it... bvut the worst one is slotsgarden... they scammed a lot of money 

    dopo una brutta esperienza aggiungerei slotocash a quella lista, anche se mi sono trovato bene a giocare con loro, poi Pamper... non l'ho visto... ma il peggiore è slotsgarden... hanno truffato un sacco di soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    THANK YOU!!!!  THAT INFO IS NEEDED AND APPRECIATED! smileycheesygrin

    GRAZIE!!!! QUESTE INFORMAZIONI SONO NECESSARIE E APPREZZATE! smileycheesygrin

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm glad to see you among us. I see that you trust.)

    Sono felice di vederti tra noi. Vedo che ti fidi.)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I love the tournaments at INetBet, but starting a few days ago they seem to be all but gone. Has anybody else noticed this and do you know why this has happened?

    Adoro i tornei di INetBet, ma a partire da pochi giorni sembrano essere del tutto scomparsi. Qualcun altro ha notato questo e sai perché è successo?

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Betcoin.TM (A hong kong based casino group).  The last time I visited their site in 2016, they still had it appearing to function, however, once a deposit was shown in your available balance, any game played would give an error and still deduct the bet per spin.  There have been countless followups and investigations on this casino on some other forums determining they are a scam.  Betcoin.TM is is definately one to avoid.

    Betcoin.TM (un gruppo di casinò con sede a Hong Kong). L'ultima volta che ho visitato il loro sito nel 2016, sembrava che funzionasse ancora, tuttavia, una volta visualizzato un deposito nel saldo disponibile, qualsiasi gioco giocato darebbe un errore e dedurrebbe comunque la scommessa per giro. Ci sono stati innumerevoli follow-up e indagini su questo casinò su altri forum che hanno stabilito che si tratta di una truffa. Betcoin.TM è sicuramente uno da evitare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cashed out at Red Stag 2 times.  $1,200  the other over $2K and both were paid less than 5 days.   I have never received payment, that fast from any site. 

    I play Red Stag every week.  I love their support people, there pretty cool.

    There is one thing about them that I do not like.........They give out free spins to depositing member if they do it's 5 spins 10 spins a few time I did not get anything off those spins, oh and you have to ask for it. They just don't give Bonus Buck/Free spins to a current loyal member through email or Postal Mail willingly.  You have to contact support and see if they have anything.

    They just need to show a little Love to loyal depositing players just to say thanks, here's $25 bonus bucks....... thanks for playing here!

     

    Ho incassato a Red Stag 2 volte. $ 1.200 l'altro oltre $ 2K ed entrambi sono stati pagati in meno di 5 giorni. Non ho mai ricevuto il pagamento così velocemente da nessun sito.

    Gioco a Red Stag ogni settimana. Adoro le loro persone di supporto, sono davvero fantastiche.

    C'è una cosa in loro che non mi piace......... Distribuiscono giri gratuiti ai membri che depositano se lo fanno sono 5 giri 10 giri qualche volta non ho ottenuto nulla da quei giri, oh e devi chiederlo. Semplicemente non danno bonus in dollari/giri gratuiti a un membro fedele attuale tramite e-mail o posta ordinaria. Devi contattare l'assistenza e vedere se hanno qualcosa.

    Devono solo mostrare un po' d'amore ai giocatori fedeli che depositano solo per dire grazie, ecco $ 25 di bonus in dollari....... grazie per aver giocato qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    A litttle confused.  Are the casinos listed all "rogues"?  Or just the few listed at the bottom?

     

    Un po' confuso. I casinò sono elencati come "canaglia"? O solo i pochi elencati in fondo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I find this interesting.  I hope people take note.  It's easy to slam a casino without evidence.  I know a few casinos that were slammed that I had a great experiences with.  How come we don't hear more about the good places?  And when casinos are slammed, what have they actually done that earns them the thumbs down?  It would be great to get actual intel that was reliable and useful.

    Lo trovo interessante. Spero che le persone prendano nota. È facile criticare un casinò senza prove. Conosco alcuni casinò che sono stati criticati e con cui ho avuto esperienze fantastiche. Come mai non sentiamo più parlare dei posti migliori? E quando i casinò vengono criticati, cosa hanno effettivamente fatto per guadagnarsi il pollice verso? Sarebbe fantastico ottenere informazioni reali che fossero affidabili e utili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dirk,

    I've had some issues with a few of the casinos you mention having to do with really slow pay out.  To me, pay out is everything. Is that what you are reporting on too?

    Ciao Dirk,

    Ho avuto alcuni problemi con alcuni dei casinò da te menzionati a causa dei pagamenti molto lenti. Per me il pagamento è tutto. È quello che riferisci anche tu?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good question.  Love to know the answer.  I would also love to know how casinos are judged.  What makes a casino good or bad in your ratings? I'm not being critical.  I am just curious how the casinos get one rank or another so that I can understand what the various recommendations actually mean.

    Thank you!

    Buona domanda. Mi piace conoscere la risposta. Mi piacerebbe anche sapere come vengono giudicati i casinò. Cosa rende un casinò buono o cattivo secondo le tue valutazioni? Non sono critico. Sono solo curioso di sapere come i casinò ottengono un grado o un altro in modo da poter capire cosa significano effettivamente le varie raccomandazioni.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    i guess the main reason will be that the casino is not paying their customers when they are withdrawing their winnings. And probably more like they wont answer your messages to them.

    Immagino che il motivo principale sarà che il casinò non paga i propri clienti quando ritirano le loro vincite. E probabilmente è più probabile che non rispondano ai tuoi messaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, guys,

    All of you must avoid the following casinos. They are owned or related by the rogue casinos which were closed around two years ago, when the owner and management were arrested for the hacking incidents.

    - BoVegas Casino

    - Eclipse Casino

    - Golden Lion Casino

    - Supernova Casino

    Good Luck.

    Hey ragazzi,

    Tutti voi dovete evitare i seguenti casinò. Sono di proprietà o collegati ai casinò canaglia che furono chiusi circa due anni fa, quando il proprietario e la direzione furono arrestati per gli episodi di hacking.

    - Casinò BoVegas

    - Casinò Eclipse

    - Casinò Leone d'Oro

    - Casinò Supernova

    Buona fortuna.

    3.3/ 5

    3.2/ 5

    3.2/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ill add sunmaker if you are a non-german player. they reward german players on daily bases and it sucks big time when you are a non-german depositor. seeing them getting all those goodies day after day! and when you ask them they actually give you attitude. shock!!

    maybe im a small person and this is not a proper place for this? but non-germans beware!! 

    aggiungerò sunmaker se non sei un giocatore tedesco. premiano i giocatori tedeschi su base giornaliera e fa schifo quando sei un depositante non tedesco. vederli ricevere tutte quelle chicche giorno dopo giorno! e quando glielo chiedi in realtà ti danno un atteggiamento. shock!!

    forse sono una persona piccola e questo non è il posto adatto per questo? ma attenzione ai non tedeschi!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Someone should mention parklaneecasino com as well, their T&C are so insane, and they will just cancel your winnings and will smile arogantly in live chat

    Qualcuno dovrebbe menzionare anche parklaneecasino com, i loro T&C sono così pazzeschi, e annulleranno semplicemente le tue vincite e sorrideranno con arroganza nella chat dal vivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread is not necessary about rogue casino's ... Its more when people have a bad experience they can shout it here so we are warned ...(message for lorgamcr)

    Furthermore I have no casino to add on this list ... seems the ones I play with are nice to me :)

    Questo thread non è necessario riguardo ai casinò canaglia... È più probabile che quando le persone hanno una brutta esperienza possano gridarlo qui così veniamo avvisati...(messaggio per lorgamcr)

    Inoltre non ho nessun casinò da aggiungere a questa lista... sembra che quelli con cui gioco siano carini con me :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    This thread is not necessary about rogue casino's ... Its more when people have a bad experience they can shout it here so we are warned ...(message for lorgamcr)

    Furthermore I have no casino to add on this list ... seems the ones I play with are nice to me :)

    Actually it was intended as both - but definitely with the goal to get a list of Rogue and other below par Casino's.

    Nowadays LCB is very active on this front, and has it's own database on Rogue's, Casino's with warnings and more..
    So in a way this thread has become obsolete, but it can still be used for either of the above:)

    I know the LCB staff reads all the posts on the forum, and all the input from each and every member is taken in: which leads to investigations of claims against a Casino, or other actions of similar nature - but always influences the rating a casino gets here.

    Great system - and i hope this thread contributed to it's coming into existence :p

    I'd like to think i helped in my own little way!

    Of course i have neglected this thread for the longest time, and was surprised to see people keep using it from time to time! 

    Allstarmikey ha scritto:

    Questo thread non è necessario riguardo ai casinò canaglia... È più probabile che quando le persone hanno una brutta esperienza possano gridarlo qui così veniamo avvisati...(messaggio per lorgamcr)

    Inoltre non ho nessun casinò da aggiungere a questa lista... sembra che quelli con cui gioco siano carini con me :)

    In realtà era inteso come entrambi, ma sicuramente con l'obiettivo di ottenere un elenco di Rogue e altri casinò al di sotto della media.

    Al giorno d'oggi LCB è molto attiva su questo fronte e dispone di un proprio database su Rogue's, Casino's con avvisi e altro ancora.
    Quindi in un certo senso questo thread è diventato obsoleto, ma può ancora essere utilizzato per uno dei precedenti :)

    So che lo staff di LCB legge tutti i post sul forum e tutti i suggerimenti di ciascun membro vengono accolti: il che porta a indagini su reclami contro un casinò o altre azioni di natura simile, ma influenza sempre la valutazione di un casinò arriva qui.

    Ottimo sistema - e spero che questo thread abbia contribuito alla sua nascita: p

    Mi piace pensare di aver aiutato nel mio piccolo!

    Ovviamente ho trascurato questo thread per molto tempo e sono rimasto sorpreso nel vedere le persone continuare a usarlo di tanto in tanto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think that this thread for sure contributed!!

    You did some awesome work here; thats for sure !!!

    Penso che questo thread abbia sicuramente contribuito!!

    Hai fatto un lavoro fantastico qui; Certamente !!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    lorgamcr wrote:

    I find this interesting. I hope people take note. It's easy to slam a casino without evidence. I know a few casinos that were slammed that I had a great experiences with. How come we don't hear more about the good places? And when casinos are slammed, what have they actually done that earns them the thumbs down? It would be great to get actual intel that was reliable and useful.

    Well, if you are under the impression that the list was posted without any evidence, you're wrong: sure i did not have anything that would have held up in court, but i have extensively researched all the Casino's on the list, and used player feedback out of my own circles, and various forum and affiliate sites, back then.

    Also, LCB now have had the 'player feedback system' in place for quite some time, and that is exactly what is used to rate all Casino's - good or bad. If you add 1+1 you can see how a Casino's rating rises or drops, depending on how well they perform overall:  this is a dividation that consists of feedback from tons of players, LCB's own research behind the scenes, and cooperation with other watchdog and affiliate sites.

    You can't get any more accurate or useful info than that my friend! :)

     

    Fiellaj wrote:

    Hi Dirk,

    I've had some issues with a few of the casinos you mention having to do with really slow pay out. To me, pay out is everything. Is that what you are reporting on too?

    Yes, pay-outs are one of the most important factors i considered - after all, it's easy to pretend to be a great Casino -until it comes to pay-outs. Hence there is where most Rogue's come to light -and they always do, because luckily there are always players that don't take that sitting down. 

    A Rogue usually means either no or slow/stalling payment (the latter ofc being much 'better' then the former, but both are unnaceptable) cheating software or fake setups to gain acces to data (userdata, payment data, access to passwords and whatnot)  

    Casino's where pay-outs are granted, but only after using various amounts of stalling tactics, aren't necessarily Rogue, but do need a warning, as it's unethical, praying on weaknesses of their players. Nevertheless it's not uncommon, some cases worse than others:)

    The current Casino rating system is perfect though: so time to leave this thread, and check the 'All Casinos' section - use the filters there, and you'll soon find all the best casino's: if your extra careful, you can google them as well, just to get more intel, but i assure you this works well. Also good to take along, is going for Casino's that have been around for a few years: if the rating is high, and player feedback consistently positive, the years definitely add extra weight to that score!

    lorgamcr ha scritto:

    Lo trovo interessante. Spero che le persone prendano nota. È facile criticare un casinò senza prove. Conosco alcuni casinò che sono stati criticati e con cui ho avuto esperienze fantastiche. Come mai non sentiamo più parlare dei posti migliori? E quando i casinò vengono criticati, cosa hanno effettivamente fatto per guadagnarsi il pollice verso? Sarebbe fantastico ottenere informazioni reali che fossero affidabili e utili.

    Bene, se hai l'impressione che l'elenco sia stato pubblicato senza alcuna prova, ti sbagli: certo non avevo nulla che avrebbe resistito in tribunale, ma ho studiato approfonditamente tutti i casinò nell'elenco e ho utilizzato feedback dei giocatori provenienti dalle mie cerchie e da vari forum e siti affiliati, allora.

    Inoltre, LCB ora ha il "sistema di feedback dei giocatori" in atto da un bel po' di tempo, e questo è esattamente ciò che viene utilizzato per valutare tutti i casinò: buoni o cattivi. Se aggiungi 1+1 puoi vedere come la valutazione di un casinò aumenta o diminuisce, a seconda della sua performance complessiva: questa è una divisione che consiste nel feedback di tonnellate di giocatori, nella ricerca di LCB dietro le quinte e nella cooperazione con altri organi di controllo. e siti affiliati.

    Non puoi ottenere informazioni più precise o utili di queste, amico mio! :)

    Fiellaj ha scritto:

    Ciao Dirk,

    Ho avuto alcuni problemi con alcuni dei casinò da te menzionati a causa dei pagamenti molto lenti. Per me il pagamento è tutto. È quello che riferisci anche tu?

    Sì, i pagamenti sono uno dei fattori più importanti che ho considerato - dopo tutto, è facile fingere di essere un grande casinò - fino a quando non si tratta di pagamenti. È qui che vengono alla luce la maggior parte dei Rogue, e lo fanno sempre, perché fortunatamente ci sono sempre giocatori che non se la prendono con calma.

    Un Rogue di solito significa pagamento assente o lento/bloccato (quest'ultimo spesso è molto "migliore" del primo, ma entrambi sono inaccettabili) software fraudolento o configurazioni false per ottenere l'accesso ai dati (dati utente, dati di pagamento, accesso alle password e quant'altro) )

    I casinò in cui vengono concessi i pagamenti, ma solo dopo aver utilizzato varie tattiche di stallo, non sono necessariamente canaglia, ma hanno bisogno di un avvertimento, poiché non è etico, pregare sui punti deboli dei propri giocatori. Tuttavia non è raro, alcuni casi peggiori di altri :)

    Tuttavia, l'attuale sistema di classificazione dei casinò è perfetto: quindi è tempo di lasciare questo thread e controllare la sezione "Tutti i casinò": usa i filtri lì e presto troverai tutti i migliori casinò: se sei particolarmente attento, puoi cercarli su Google inoltre, solo per ottenere più informazioni, ma ti assicuro che funziona bene. Buono anche da portare con sé, vale per i casinò che esistono da alcuni anni: se il punteggio è alto e il feedback dei giocatori costantemente positivo, gli anni aggiungono sicuramente un peso extra a quel punteggio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    For me, there are some clues that will allow you to recognize the real virtual establishments on which one can play in trust : Government certificate of authorization, support for customers 24/7 and 7/7 days and they have a label (eCogra, IGC, Gambling commission, etc...) indicated at the bottom of the page.

    Per me, ci sono alcuni indizi che ti permetteranno di riconoscere i veri stabilimenti virtuali su cui puoi giocare con fiducia: certificato di autorizzazione governativo, supporto ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e hanno un'etichetta (eCogra, IGC , Commissione di gioco, ecc...) indicata a fondo pagina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Please inform me about the fraud from the casino "la fiesta". Having played a no deposit bonus (only 50 euros), they asked me to make a deposit of 20 euros according to the "standard". Brought without questions. tk did not find they have negative reviews on the network. Chatted in chat. that there will be no problems. But after the withdrawal I was required to have documents: 1. Passport, 2. Both sides of the card, 3. Verification of the address, 4. Fill in their form with a signature. All three paragraphs from the 2nd to the 4th they accepted. and my Ukrainian passport was declared invalid. I'm shocked and do not want to refund the deposit. I ask you to advise how to proceed further. but it is better to put them on the blacklist, so that no one else gets caught on this scam.
    Thankful in advance for the answer

    Ciao. Per favore informatemi della frode del casinò "la fiesta". Avendo giocato un bonus senza deposito (solo 50 euro), mi hanno chiesto di effettuare un deposito di 20 euro secondo lo "standard". Portato senza domande. tk non ha riscontrato recensioni negative sulla rete. Chiacchierato in chat. che non ci saranno problemi. Ma dopo il ritiro mi è stato richiesto di avere i documenti: 1. Passaporto, 2. Entrambi i lati della carta, 3. Verifica dell'indirizzo, 4. Compilare il modulo con una firma. Accettarono tutti e tre i paragrafi dal 2° al 4°. e il mio passaporto ucraino è stato dichiarato non valido. Sono scioccato e non voglio rimborsare il deposito. Vi chiedo di consigliare come procedere ulteriormente. ma è meglio metterli nella lista nera, in modo che nessun altro rimanga intrappolato in questa truffa.
    Grato in anticipo per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    add the

    Winner million casino to this list

    the faked net ent games casino

    Aggiungi il

    Vincitore di milioni di casinò in questa lista

    il finto casinò con giochi netti

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send msg to Gambling Commission of Curaçao  about the license of lincoln casino online this is what they answer 

    Thank you for contacting Curaçao eGaming.

     

    Curaçao eGaming has no connection with that site and therefore

    any references made to Curaçao eGaming as one of the Master License holders

    are false and misleading.

     

    Regards,

    Curaçao eGaming 

    invio un messaggio alla Gambling Commission di Curaçao sulla licenza del casinò online di Lincoln, questo è ciò che rispondono

    Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.

    Curaçao eGaming non ha alcun collegamento con quel sito e pertanto

    qualsiasi riferimento fatto a Curaçao eGaming come uno dei titolari della Licenza Master

    sono false e fuorvianti.

    Saluti,

    Curaçao eGaming

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I play on  PLAY7777 EN BLUELIONS I do not have problems.I have always received the money. there are so many bonuses up to 200% plus 5 euros gratis.try these online casinosdice

    Gioco su PLAY7777 EN BLUELIONS non ho problemi.Ho sempre ricevuto i soldi. ci sono tanti bonus fino al 200% più 5 euro gratis. Prova questi casinò online dice

  • Originale English Traduzione Italiano

    What do you think of this Cherry Jackpot casino: Does someone won the jakpot there?

    Cosa ne pensi di questo casinò Cherry Jackpot: qualcuno ha vinto il jakpot lì?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    List of casinos to avoid? Haha, this list should be very long, starting with RTG powered casinos followed by Rival powered casinos, those are the most notorious casinos, don't forget other casinos with unknown games providers.

    Elenco dei casinò da evitare? Haha, questa lista dovrebbe essere molto lunga, a cominciare dai casinò gestiti da RTG seguiti dai casinò gestiti da Rival, quelli sono i casinò più famosi, non dimenticare altri casinò con fornitori di giochi sconosciuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was at ZENDESK checking out my most recent "hey we sent u a message, but u nvr responded (to an unsent/unrecieved message!) so we are now closing it." and realised I had been dealing with this for 5 months and had to share this chat history between us to help you decide not to be scammed... 

    Chat started: 2018-01-29 11:37 PM UTC

    (11:37:14 PM) Shannon Goddard: i need help redeeming my player appreciation chip

    (11:37:26 PM) Casino Support Center: Welcome to Customer Support. While we take a moment to assign the best agent to assist your needs, can you provide your username and phone number so we can locate your account? 
    (11:38:28 PM) Shannon Goddard: not sure 
    (11:39:36 PM) Shannon Goddard: been a while since i started my account] 
    (11:42:23 PM) Shannon Goddard: hi 
    (11:49:20 PM) *** David Moore joined the chat *** 
    (11:49:34 PM) David Moore: To receive an Appreciation Gift your last transaction must be a deposit. 
    (11:49:44 PM) Shannon Goddard: mine was 
    (11:50:31 PM) Shannon Goddard: the thing said to use one of the coders below then i get a $100 chip 
    (11:50:50 PM) David Moore: You get $50. 
    (11:50:55 PM) David Moore: They have been applied to your account. 
    (11:50:59 PM) Shannon Goddard: ahhhh i see ok 
    (11:51:04 PM) Shannon Goddard: ty 
    (11:51:33 PM) David Moore: Here are the rules in case of needed:

    $50 FREE CHIP 
    All Allowed Games 
    30X Wagering Requirement 
    (60X for Table Games and Video Poker) 
    $100 Max Cash-Out 
    Redeem: APPRECIATION 
    No Deposit Required 
    (11:51:37 PM) David Moore: Is there anything else that I may help you with? 
    (11:54:46 PM) David Moore: Thank you for visiting Planet 7 Casino. Feel free to contact us at any time for further assistance! 
    (11:54:48 PM) *** David Moore left the chat ***
    This request is closed for comments. You can create a follow-up.
    Requester
     Shannon Goddard
    Created
     January 29, 2018 16:49

     

    AFTER I WON 

    Chat started: 2018-02-09 07:47 PM UTC

    (07:47:44 PM) Shannon Goddard: hi, i'm looking for the place to see what my address is and other such info 
    I also wish to know what all must be done to cash out??

    (07:47:56 PM) Casino Support Center: Welcome to Customer Support. While we take a moment to assign the best agent to assist your needs, can you provide your username and phone number so we can locate your account? 
    (07:48:41 PM) Shannon Goddard: sgod1986 and idk which # i had when i signed up 
    (07:56:30 PM) *** Sean Foster joined the chat *** 
    (07:56:35 PM) Sean Foster: Hello, welcome to casino customer support. My name is Sean Foster and I will be assisting you today. 
    (07:56:36 PM) Sean Foster: For verification purposes, may I please have your user name and phone number please? 
    (07:56:45 PM) Sean Foster: No worries. 
    (07:56:52 PM) Sean Foster: IMPORTANT: Please do not attempt to send us your documents via chat or to our support email, as they will not reach the concerned department.

    We kindly request that you send your documents to: documents@planet7casino.com and label your email with the name of the casino, and your casino username (login). 
    (07:56:53 PM) Shannon Goddard: pk 
    (07:57:38 PM) Shannon Goddard: but what documents? 
    (07:58:45 PM) Sean Foster: Please allow me a moment to have a look at your account. 
    (07:58:52 PM) Shannon Goddard: ok 
    (07:59:20 PM) Sean Foster: For verification purposes, the casino requires all players to send: 
    -Copy of an Identification (Driver's License or Passport) 
    -Utility bill (Showing your name and address) 
    -Signed Account Verification Form: 
    http://www.planet7casino.com/p7c-account-verification.html 
    (08:00:22 PM) Shannon Goddard: ok 
    (08:00:30 PM) Sean Foster: Is there anything else I can help you with today? 
    (08:00:39 PM) Shannon Goddard: nah 
    (08:00:54 PM) Sean Foster: Thanks for contacting Planet 7 Casino. We wish you the best of luck! Come back anytime. We are here for you 24/7. 
    (08:00:56 PM) *** Sean Foster left the chat ***

    Shannon Goddard4 months ago
    (08:00:57 PM) Shannon Goddard: take care
    This request is closed for comments. You can create a follow-up.
    Requester
     Shannon Goddard
    Created
     February 09, 2018 12:56
    Last activity
     February 09, 2018 15:10
    Assigned to
     Rick Deckard 
    Id
     #701806

     

    NOW MANY CONTACTS LATER AND 5 MONTHS TOTAL LATER 

     

    Avatar
    Shannon Goddard
    2 months ago
    Username sgod1986

    IMG_20180408_184539.jpg
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    Shannon Goddard
    2 months ago
    Ok

    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    2 months ago
    Dear Shannon,

    Thank you for contacting us.
    Thank you as well for taking the time for sending the documents in order to certificate your account.
    We are still missing the following documents:

    • Utility Bill gas, water phone or electricity bill (Showing your name and address) not older than 2 months)
    Unfortunately we are not accepting bank statement as Utility

    Thank you for choosing our services, please do not hesitate to contact us if you require any further assistance.

    Kind regards,

    Laura

    Regards,

    Avatar
    Shannon Goddard
    2 months ago
    oh ok no problem, here you go.

    20180410_113133.jpg
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    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    1 month ago
    Dear Shannon,

    Thank you for contacting us.
    Thank you as well for taking the time for sending the documents in order to certificate your account.

    We received your Utility bill but we need to know your current address.
    We do have a different address in your account
    2044 e palm lane
    Phoenix, AZ 85006

    Please let us know which is the correct one to update your information

    Thank you for choosing our services, please do not hesitate to contact us if you require any further assistance.

    Kind regards,

    Laura

    Regards,

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    my current address is 6513 n 24th ave sorry, i must not have remembered to update my address when i moved

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    also i have reinstated my withdrawal request for bitcoin, i want it sent to me to sgodsemail@gmail.com if you use coinbase or freewallet (its fee free) or 3NWVZ7V1vXw1P4mpG3n4mTvRabNeiJytet for any other services used.

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    hello I would like a reply

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    I am confirming that my address is currently 6513 n 24th ave phoenix az 85015

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    Shannon Goddard
    1 month ago
    ---------- Forwarded message ----------
    From: CS_CR - Laura Cordoba (Planet 7 Documents) <documents@planet7casino.com>
    Date: Mon, Apr 23, 2018 at 9:25 AM
    Subject: Documents for planet7
    To: Shannon Goddard <sgodsemail2@gmail.com>

    IMG_20180408_184416.jpg
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    planet7.pdf
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    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    ok.................

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    CS_CR - Laura Cordoba
    1 month ago
    Dear Shannon,

    Thank you for contacting us.
    Thank you as well for taking the time for sending the documents in order to certificate your account.
    We have changed your address but
    We are still missing the following documents:

    For Bitcoin requirements:
    2 valid ID's and a picture of you holding them both + current copy of local newspaper.

    Thank you for choosing our services, please do not hesitate to contact us if you require any further assistance.

    Kind regards,

    Laura

    Regards,

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 month ago
    send me an example of how one might do this. I have no clue how I would even hold all that stuff much less do so and take pictures. I would be willing to do this on live chat instead

    Avatar
    Shannon Goddard
    23 days ago
    I have changed my request to cashout by mailed check! I KNOW you have received and approved all of the necessary paperwork for this form of cash out so lets just do that since I cant get a reply about my offer to show you all of the things you wanted on live chat, a very generous offer being as how it is all unfair of you to act this way towards me.

    Avatar
    Shannon Goddard
    20 days ago
    ---------- Forwarded message ----------
    From: Shannon Goddard <sgodsemail2@gmail.com>
    Date: Fri, 04 May 2018 02:48:48 +0000
    Subject: Re: Documents for planet7
    To: Planet 7 Documents <documents@planet7casino.com>

    send me an example of how one might do this. I have no clue how I would
    even hold all that stuff much less do so and take pictures. I would be
    willing to do this on live chat instead

    On Wed, May 2, 2018 at 11:59 AM CS_CR - Laura Cordoba (Planet 7 Documents) <
    documents@planet7casino.com> wrote:

    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    19 days ago
    Dear Shannon,

    Thank you for contacting us.
    Thank you as well for taking the time for sending the documents in order to certificate your account.
    We have changed your address, but we are still missing the following documents:

    • For your Bitcoin, We need 2 valid ID's and a picture of you holding them both.

    Thank you for choosing our services, please do not hesitate to contact us if you require any further assistance.

    Kind regards,

    Laura

    Regards. 

     

    Sorry if it's too much for this but please if it is reassign it to where ever it belongs? I did send them a reply saying I would just take a check to my address but got nothing bk after that and it's unlisted on the zendesk. I WILL MENTION TY LCB BECAUSE ***SHOUT OUT***@BLUEDAY & MelissaN TY! ****

    I DID FINALLY GET A RESPONCE FROM THEM AFTER YOUR CONTACT WITH THEM! NOT YET FAVORABLE BUT BABY STEPS EH? >=D

     

    Ero a ZENDESK per controllare il mio più recente "ehi, abbiamo inviato un messaggio, ma il tuo nvr ha risposto (a un messaggio non inviato/non ricevuto!), quindi ora lo stiamo chiudendo". e mi sono reso conto che avevo a che fare con questo problema da 5 mesi e dovevo condividere questa cronologia della chat tra di noi per aiutarti a decidere di non essere truffato...

    Chat iniziata: 29/01/2018 23:37 UTC

    (23:37:14) Shannon Goddard: ho bisogno di aiuto per riscattare il mio chip di apprezzamento del giocatore

    (23:37:26) Centro di supporto del casinò: benvenuto al supporto clienti. Mentre ci prendiamo un momento per assegnare l'agente migliore per soddisfare le tue esigenze, puoi fornire il tuo nome utente e numero di telefono in modo che possiamo individuare il tuo account?
    (23:38:28) Shannon Goddard: non ne sono sicura
    (23:39:36) Shannon Goddard: è passato un po' dall'ultima volta che ho aperto il mio account]
    (23:42:23) Shannon Goddard: ciao
    (23:49:20) *** David Moore si è unito alla chat ***
    (23:49:34) David Moore: Per ricevere un regalo di apprezzamento la tua ultima transazione deve essere un deposito.
    (23:49:44) Shannon Goddard: il mio lo era
    (23:50:31) Shannon Goddard: la cosa dice che se uso uno dei programmatori qui sotto otterrò un chip da $100
    (23:50:50) David Moore: Ricevi $ 50.
    (23:50:55) David Moore: Sono stati applicati al tuo account.
    (23:50:59) Shannon Goddard: ahhhh capisco, ok
    (23:51:04) Shannon Goddard: ty
    (23:51:33) David Moore: Ecco le regole in caso di necessità:

    CHIP GRATUITO da $ 50
    Tutti i giochi consentiti
    Requisito di scommessa 30X
    (60X per giochi da tavolo e video poker)
    Incasso massimo di $ 100
    Riscattare: APPREZZAMENTO
    Nessun deposito richiesto
    (23:51:37) David Moore: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
    (23:54:46) David Moore: Grazie per aver visitato Planet 7 Casino. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per ulteriore assistenza!
    (23:54:48) *** David Moore ha lasciato la chat ***
    Questa richiesta è chiusa per commenti. È possibile creare un follow-up.
    Richiedente
    Shannon Goddard
    Creato
    29 gennaio 2018 16:49

    DOPO CHE HO VINTO

    Chat iniziata: 09-02-2018 19:47 UTC

    (19:47:44) Shannon Goddard: ciao, sto cercando il posto dove vedere qual è il mio indirizzo e altre informazioni simili
    Vorrei anche sapere cosa bisogna fare per incassare??

    (19:47:56) Centro di supporto del casinò: benvenuto al supporto clienti. Mentre ci prendiamo un momento per assegnare l'agente migliore per soddisfare le tue esigenze, puoi fornire il tuo nome utente e numero di telefono in modo che possiamo individuare il tuo account?
    (19:48:41) Shannon Goddard: sgod1986 e non so quale # avevo quando mi sono iscritta
    (19:56:30) *** Sean Foster si è unito alla chat ***
    (19:56:35) Sean Foster: Ciao, benvenuto nell'assistenza clienti del casinò. Mi chiamo Sean Foster e ti assisterò oggi.
    (19:56:36) Sean Foster: A scopo di verifica, potrei avere il vostro nome utente e numero di telefono, per favore?
    (19:56:45) Sean Foster: Non preoccuparti.
    (19:56:52) Sean Foster: IMPORTANTE: non tentare di inviarci i tuoi documenti tramite chat o alla nostra e-mail di supporto, poiché non raggiungeranno il dipartimento interessato.

    Ti chiediamo gentilmente di inviare i tuoi documenti a: documenti@planet7casino.com e di etichettare la tua email con il nome del casinò e il nome utente del casinò (login).
    (19:56:53) Shannon Goddard: pk
    (19:57:38) Shannon Goddard: ma quali documenti?
    (19:58:45) Sean Foster: Per favore, permettimi un momento per dare un'occhiata al tuo account.
    (19:58:52) Shannon Goddard: ok
    (19:59:20) Sean Foster: A scopo di verifica, il casinò richiede a tutti i giocatori di inviare:
    -Copia di un documento d'identità (patente di guida o passaporto)
    - Bolletta (mostrando il tuo nome e indirizzo)
    -Modulo di verifica dell'account firmato:
    http://www.planet7casino.com/p7c-account-verification.html
    (20:00:22) Shannon Goddard: ok
    (20:00:30) Sean Foster: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti oggi?
    (20:00:39) Shannon Goddard: nah
    (20:00:54) Sean Foster: Grazie per aver contattato Planet 7 Casino. Ti auguriamo buona fortuna! Torna quando vuoi. Siamo qui per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    (20:00:56) *** Sean Foster ha lasciato la chat ***

    Shannon Goddard 4 mesi fa
    (20:00:57) Shannon Goddard: abbi cura di te
    Questa richiesta è chiusa per commenti. È possibile creare un follow-up.
    Richiedente
    Shannon Goddard
    Creato
    09 febbraio 2018 12:56
    L'ultima attività
    09 febbraio 2018 15:10
    Assegnato a
    Rick Deckard
    Id
    #701806

    ORA MOLTI CONTATTI DOPO E 5 MESI IN TOTALE DOPO

    Avatar
    Shannon Goddard
    2 mesi fa
    Nome utente sgod1986

    IMG_20180408_184539.jpg
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    IMG_20180408_184809.jpg
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    Avatar
    Shannon Goddard
    2 mesi fa
    OK

    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    2 mesi fa
    Caro Shannon,

    Grazie per averci contattato.
    Grazie anche per aver dedicato del tempo all'invio dei documenti per certificare il tuo account.
    Ci mancano ancora i seguenti documenti:

    • Bolletta delle utenze del gas, dell'acqua o dell'elettricità (mostrando il nome e l'indirizzo) non più vecchia di 2 mesi)
    Purtroppo non accettiamo estratti conto bancari come Utilità

    Grazie per aver scelto i nostri servizi, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Laura

    Saluti,

    Avatar
    Shannon Goddard
    2 mesi fa
    oh ok nessun problema, ecco qua.

    20180410_113133.jpg
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    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    1 mese fa
    Caro Shannon,

    Grazie per averci contattato.
    Grazie anche per aver dedicato del tempo all'invio dei documenti per certificare il tuo account.

    Abbiamo ricevuto la tua bolletta, ma abbiamo bisogno di sapere il tuo indirizzo attuale.
    Abbiamo un indirizzo diverso nel tuo account
    2044 e viale delle palme
    Phoenix, AZ 85006

    Fateci sapere qual è quello corretto per aggiornare le vostre informazioni

    Grazie per aver scelto i nostri servizi, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Laura

    Saluti,

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    il mio indirizzo attuale è 6513 n 24th ave mi dispiace, non devo essermi ricordato di aggiornare il mio indirizzo quando mi sono trasferito

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    inoltre ho ripristinato la mia richiesta di prelievo per bitcoin, voglio che mi venga inviata a sgodsemail@gmail.com se usi coinbase o freewallet (è gratuito) o 3NWVZ7V1vXw1P4mpG3n4mTvRabNeiJytet per qualsiasi altro servizio utilizzato.

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    salve vorrei una risposta

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    Confermo che il mio indirizzo attualmente è 6513 n 24th ave phoenix az 85015

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    Da: CS_CR - Laura Cordoba (Documenti Planet 7)
    Data: lunedì 23 aprile 2018 alle 9:25
    Oggetto: Documenti per planet7
    A: Shannon Goddard

    IMG_20180408_184416.jpg
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    IMG_20180408_184809.jpg
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    IMG_20180410_183133.jpg
    Scarica 800KB
    pianeta7.pdf
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    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    OK.................

    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    1 mese fa
    Caro Shannon,

    Grazie per averci contattato.
    Grazie anche per aver dedicato del tempo all'invio dei documenti per certificare il tuo account.
    Abbiamo cambiato il tuo indirizzo ma
    Ci mancano ancora i seguenti documenti:

    Per i requisiti Bitcoin:
    2 documenti d'identità validi e una foto di te che li tieni entrambi + copia attuale del giornale locale.

    Grazie per aver scelto i nostri servizi, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Laura

    Saluti,

    Avatar
    Shannon Goddard
    1 mese fa
    mandami un esempio di come si potrebbe fare questo. Non ho idea di come potrei tenere tutta quella roba e tanto meno farlo e scattare foto. Sarei invece disposto a farlo tramite chat dal vivo

    Avatar
    Shannon Goddard
    23 giorni fa
    Ho cambiato la mia richiesta in incasso tramite assegno spedito! SO che hai ricevuto e approvato tutta la documentazione necessaria per questa forma di prelievo, quindi facciamolo dal momento che non riesco a ricevere risposta sulla mia offerta di mostrarti tutte le cose che volevi nella chat dal vivo, essendo un'offerta molto generosa come sia del tutto ingiusto da parte tua comportarti in questo modo nei miei confronti.

    Avatar
    Shannon Goddard
    20 giorni fa
    ---------- Messaggio inoltrato ----------
    Da: Shannon Goddard
    Data: venerdì 4 maggio 2018 02:48:48 +0000
    Oggetto: Re: Documenti per planet7
    A: Documenti Planet 7

    mandami un esempio di come si potrebbe fare questo. Non ho idea di come lo farei
    tieni anche tutta quella roba e tanto meno fallo e scatta foto. Sarei
    disposto a farlo invece sulla chat dal vivo

    Mer 2 maggio 2018 alle 11:59 CS_CR - Laura Cordoba (Documenti Planet 7) <
    documenti@planet7casino.com> ha scritto:

    Avatar
    CS_CR - Laura Cordoba
    19 giorni fa
    Caro Shannon,

    Grazie per averci contattato.
    Grazie anche per aver dedicato del tempo all'invio dei documenti per certificare il tuo account.
    Abbiamo cambiato il tuo indirizzo, ma mancano ancora i seguenti documenti:

    • Per il tuo Bitcoin, abbiamo bisogno di 2 documenti d'identità validi e di una foto di te che li tieni entrambi.

    Grazie per aver scelto i nostri servizi, non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.

    Cordiali saluti,

    Laura

    Saluti.

    Scusa se è troppo per questo, ma per favore se lo sta riassegnando a dove mai appartiene? Ho inviato loro una risposta dicendo che avrei semplicemente preso un assegno al mio indirizzo, ma dopo non ho ricevuto nulla e non è elencato su Zendesk. Menzionerò TY LCB PERCHÉ ***GRIDA***@BLUEDAY e MelissaN TY! ****

    FINALMENTE HO OTTENUTO UNA RISPOSTA DA LORO DOPO IL TUO CONTATTO CON LORO! NON ANCORA FAVOREVOLE MA A PICCOLI PASSI EH? >=D

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shannon Goddard,

    Glad we could help. Please update the topic where you posted the complaint HERE

    Thanks.

    Ciao Shannon Goddard,

    Sono felice di poterti aiutare. Aggiorna l'argomento in cui hai pubblicato il reclamo QUI .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you have any updates for June? i know there are quite a few new Netent casinos that have recently been put out and i was wondering whether any of these were to be avoided.

    Avete aggiornamenti per giugno? So che recentemente sono stati lanciati alcuni nuovi casinò Netent e mi chiedevo se qualcuno di questi fosse da evitare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Stay away from Playamo/Bobcasino they are stealing bitcoin from USA players. They fully verified my account and I live in USA and NO I don't use a proxy services that hides IP. After successfully cashing out about $1200 from a few hundred dollar deposit I continued to play eventually losing $5000. When I inquired about any bonuses I was very rudely told they don't accept USA players and they closed my account. LCB and other LCB users have agreed with me and have requested the casino to refund my deposits but they refuse to listen to LCB Mods. 

    Stai lontano da Playamo/Bobcasino, stanno rubando bitcoin ai giocatori statunitensi. Hanno verificato completamente il mio account e vivo negli Stati Uniti e NO, non utilizzo servizi proxy che nascondono l'IP. Dopo aver incassato con successo circa $ 1200 da un deposito di poche centinaia di dollari, ho continuato a giocare perdendo alla fine $ 5000. Quando ho chiesto informazioni su eventuali bonus mi è stato detto molto sgarbatamente che non accettano giocatori statunitensi e hanno chiuso il mio account. LCB e altri utenti LCB sono d'accordo con me e hanno chiesto al casinò di rimborsare i miei depositi ma si rifiutano di ascoltare LCB Mods.

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