Thanks for the hard work you putted in here,Dirk! I respect the fact that you make extre efforts to assists other players.....keep helping!!:)
Elenco nuovo e aggiornabile dei casinò da evitare!
- Iniziato da
- dirkemans
- Hero Member 916
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3692 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 9842 mesi fa -
Lincoln Casino & Liberty Slots - L'esclusivo torneo freeroll LCB Heat da $300 Tutti gli account esistenti che si sono registrati tramite LCB sono stati pre-iscritti al torneo. QUESTO TORNEO VERRÀ...
LEGGICHIUSO: Lincoln Casino & Liberty Slots -...
10 2672 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- casinoexclusive
- at Oct 11, 13, 06:42:21 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- Lootva
- at Oct 11, 13, 06:49:18 AM
- Super Hero 1712
- attività più recente 3 anni fa
It really helps to share your experience, and not just in the winning screenshots section. I always think that in joined effort, every problem can be solved. In this case, it helps to read what the other players have encountered, and try to avoid it!
È davvero utile condividere la tua esperienza e non solo nella sezione degli screenshot vincitori. Penso sempre che con uno sforzo congiunto ogni problema possa essere risolto. In questo caso, aiuta leggere ciò che hanno riscontrato gli altri giocatori e cercare di evitarlo!
-
- Risposta da
- casinoexclusive
- at Oct 25, 13, 03:16:53 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
I totally agree with Blueday.......You have done a great job again.....your hardwork is appreciated and thanks for passing helpful and resourceful info always....
Sono totalmente d'accordo con Blueday... Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro... il tuo duro lavoro è apprezzato e grazie per aver sempre fornito informazioni utili e piene di risorse...
-
- Risposta da
- bruno234
- at Nov 29, 13, 06:54:16 PM
- Full Member 208
- attività più recente 3 anni fa
I totally agree with Blueday.......You have done a great job again.....your hardwork is appreciated and thanks for passing helpful and resourceful info always....
casino exclusive had removed those max cashouts on the 1st deposit bonus?
Sono totalmente d'accordo con Blueday... Hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro... il tuo duro lavoro è apprezzato e grazie per aver sempre fornito informazioni utili e piene di risorse...
l'esclusiva del casinò aveva rimosso i prelievi massimi sul bonus sul primo deposito? -
- Risposta da
- casinoexclusive
- at Dec 24, 13, 10:32:54 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 8 anni fa
Thanks for sharing such an amazing list here...great share...!!
Grazie per aver condiviso un elenco così straordinario qui...ottima condivisione...!!
-
- Risposta da
- carlito brigante
- at Apr 10, 14, 01:39:45 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
would be happy for BetDna to be added to the list. I know they are mainly a sportsbook but they do haave table games in there software and also give out free casino chips. They are rogue in my book and i don't say that about many casinos.
sarebbe felice che BetDna fosse aggiunto alla lista. So che sono principalmente scommesse sportive, ma hanno anche giochi da tavolo nel software e distribuiscono anche fiches del casinò gratuite. Secondo me sono canaglia e non lo dico di molti casinò.
1.2/ 5
-
- Risposta da
- play3r211
- at Apr 10, 14, 03:45:46 PM
- Hero Member 587
- attività più recente 14 giorni fa
Hello!
I had a problem with a casino named slotobank.
The skin there looks exaclty like casinoluck or nextcasino.
They have the same games.
I made a deposit received the bonus but lost everithing very fast.
A couple off days later I received from them a promo with 20 euro with no deposit.
I asked the live chat if they have any restrictions and they told me that I can only withdraw 100 euros from this.
I say ok and start playing.
the wagering was 1200.
I only played videoslots.
Boom brothers ,gonzo's quest ,dead or alive and ,blood sukers and wild water.
After I made a lot off bets on 0.80 ,1,1.20,1.60 and 2 for a couple off hours when I only had 130 euros in my account I say to check the wagering because I wanted to make an withdraw.
When I checked the wagering from that amount 1200 only 400 or something like that was made.
Very strange for me because I have an experience with this an I was almost shure that I had done the wagering or at least that I have macimum 100 euros to wager.
And I made one bet of 1 euro on gonzo's and after that I refreshed the wagering page and from that only 0.20 was taken.
I tried again maybe I was wrong .The same.
I tried on all the games that I played before and it was the same situation.
I contacted the support and they told me that the wagering for jackpot games and jackpot progressive
have a 50% from the bet taken and classic slot 20%.They didn't answerd to me how much it is from those games.From what I know from all the casino with that sking the wagering on videoslots are 100% and if it is not 100% is more than the one for jackpot or classic.
The person from the live chat told me that will send my problem to the it and to wait.
Again they didn't told me the percentage for videoslots.
Ok that was last week .Yesterday no answer I I sent them an email.
Keep in mind that I told them the games names every time.
The answer is this one:
The game reports were precisely checked and no erros were discovered, for both no deposit bonus and real money you have played.
Once again we are sorry to hear that you might consider any mulfunction in our system. However, we can guarantee you that all our games are provided directly by the initial producers and all of them are 100% original.
Regarding wagering on videoslots - since the games are provided by different companies, wagering has different percentage. Thus, I am not able to tell you one number for videoslots. If you are concerned regarding specific games, be so kind to provide game names.
If You need any further assistance or have additional questions, please feel free to contact our friendly Customer Support by LiveChat or e-mail at support@slotobank.com We are available 24\7 for You!
I only want to tell you about my experience here.
I think that they could do the same on the bonus from the deposit and if you make a 50 or something like that if you don't have lotto luck you have no chance to make an withdraw.
It is almost imposible to make a wagering in those conditions.
I know that this site is not here yet but it is very new and if ever will be posted please
warn the player about it.
They told me on the live chat that I was frustrated that I lost and that I lie.
It is not the first no deposit that I lost and I never had a problem with site.
Almost every time I have a problem with me.
But it is the first time when the wagering seems very strange on
a site with this games providers like netent, microgaming etc.
And the problem is that they know the wagering for all the games excepting videoslots.
Last night I received this promotion :
Dear (my name), your bonus has arrived!
30 free spins at three new licensed Netent games!
No need to make a deposit, just come, play and win!
Win at Slotobank!
Always welcome
The games were Frankenstein .Scarface and South Park.It means they didn't had a licence for the other games?
Sorry for my bad englishCiao!
Ho avuto un problema con un casinò chiamato slotobank.
La skin lì assomiglia esattamente a Casinoluck o NextCasino.
Hanno gli stessi giochi.
Ho effettuato un deposito e ho ricevuto il bonus ma ho perso tutto molto velocemente.
Un paio di giorni dopo ho ricevuto da loro una promo con 20 euro senza deposito.
Ho chiesto alla chat dal vivo se hanno delle restrizioni e mi hanno detto che posso prelevare solo 100 euro.
Dico ok e inizio a giocare.
la scommessa era 1200.
Giocavo solo alle video slot.
Fratelli Boom, ricerca di Gonzo, vivo o morto e, succhiatori di sangue e acqua selvaggia.
Dopo aver fatto molte scommesse su 0,80, 1,1,20,1,60 e 2 per un paio d'ore libere quando avevo solo 130 euro sul mio conto, dico di controllare le scommesse perché volevo effettuare un prelievo.
Quando ho controllato le scommesse da quell'importo di 1200, ne sono state fatte solo 400 o qualcosa del genere.
Molto strano per me perché ho un'esperienza con questo ed ero quasi sicuro di aver fatto la scommessa o almeno di avere un massimo di 100 euro da scommettere.
E ho fatto una scommessa di 1 euro su Gonzo's e dopo ho aggiornato la pagina delle scommesse e da quella sono stati prelevati solo 0,20.
Ho riprovato forse mi sbagliavo. Uguale.
Ho provato tutti i giochi a cui ho giocato prima ed era la stessa situazione.
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che le scommesse per i giochi con jackpot e con jackpot progressivo
hanno il 50% dalla scommessa effettuata e le slot classiche il 20%.Non mi hanno risposto quanto viene da quei giochi. Da quello che so da tutti i casinò con quella scommessa le scommesse sulle videoslot sono al 100% e se così non è al 100% è superiore a quello per jackpot o classico.
La persona della chat dal vivo mi ha detto che invierà il mio problema e di aspettare.
Ancora una volta non mi hanno detto la percentuale per le videoslot.
Ok, è successo la settimana scorsa. Ieri nessuna risposta, ho inviato loro un'e-mail.
Tieni presente che ogni volta dicevo loro i nomi dei giochi.
La risposta è questa:
I resoconti del gioco sono stati controllati con precisione e non sono stati scoperti errori, sia per il bonus senza deposito che per i soldi veri che hai giocato.
Ancora una volta siamo spiacenti di apprendere che potresti prendere in considerazione qualsiasi malfunzionamento nel nostro sistema. Possiamo però garantirti che tutti i nostri giochi sono forniti direttamente dai produttori iniziali e sono tutti originali al 100%.
Per quanto riguarda le scommesse sulle videoslot, poiché i giochi sono forniti da società diverse, le percentuali di scommessa sono diverse. Pertanto, non sono in grado di dirti un numero per le videoslot. Se sei preoccupato per giochi specifici, sii così gentile da fornire i nomi dei giochi.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro amichevole supporto clienti tramite LiveChat o inviare un'e-mail a support@slotobank.com Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per te!
Voglio solo raccontarvi la mia esperienza qui.
Penso che potrebbero fare lo stesso con il bonus del deposito e se guadagni 50 o qualcosa del genere se non hai fortuna al lotto non hai possibilità di effettuare un prelievo.
È quasi impossibile fare una scommessa in queste condizioni.
So che questo sito non è ancora qui ma è nuovissimo e se mai verrà pubblicato, per favore
avvisare il giocatore di ciò.
Nella chat dal vivo mi hanno detto che ero frustrato per aver perso e che mento.
Non è il primo deposito che perdo e non ho mai avuto problemi con il sito.
Quasi ogni volta che ho un problema con me stesso.
Ma è la prima volta che le scommesse sembrano molto strane
un sito con fornitori di giochi come netent, microgaming ecc.
E il problema è che conoscono le scommesse per tutti i giochi tranne le videoslot.
Ieri sera ho ricevuto questa promozione:
Caro (il mio nome), il tuo bonus è arrivato!
30 giri gratuiti su tre nuovi giochi Netent con licenza!
Non è necessario effettuare un deposito, vieni, gioca e vinci!
Vinci su Slotobank!
Sempre il benvenuto
I giochi erano Frankenstein, Scarface e South Park. Significa che non avevano la licenza per gli altri giochi?
Scusa per il mio cattivo inglese -
- Risposta da
- LuckyRJ
- at Apr 14, 14, 07:29:18 AM
- Super Hero 2353
- attività più recente 3 anni fa
well if they have such a bad % that counts towards wagering of only 20% i would say stay clear of this casino, all wagers on all slots should be 100% in my eyes, it angers me when i see some casinos set wagers at ridiculous amounts, i just class them as rogue, but that is my opinion.
Thanks for sharing the info though play3r211.beh, se hanno una percentuale così bassa che conta per le scommesse di solo il 20%, direi di stare alla larga da questo casinò, tutte le scommesse su tutte le slot dovrebbero essere al 100% ai miei occhi, mi fa arrabbiare quando vedo alcuni casinò impostare scommesse ridicole importi, li classifico semplicemente come canaglia, ma questa è la mia opinione.
Grazie per aver condiviso le informazioni tramite play3r211. -
- Risposta da
- luminairee
- at Apr 16, 14, 07:54:51 AM
- Full Member 175
- attività più recente 5 anni fa
I dont recommend AC casino had bad experience with their free bonus as well as some RTG's that are already listed on your site as a caution sites I dont recommend...
Non consiglio che AC Casino abbia avuto una brutta esperienza con il bonus gratuito e con alcuni RTG che sono già elencati sul vostro sito come siti di avvertenza. Non consiglio...
1.2/ 5
-
- Risposta da
- winner1177
- at Apr 16, 14, 05:43:39 PM
- Newbie 2
- attività più recente 10 anni fa
i see 33 views but no response... a thank you for the trouble would be nice
also some links, or p'ms with possible updates? regards dirk
Awesome job bud, i'd like to throw my 2 cents worth in if i could since i've played for a longtime now. I'd say 90 percent of people that play want to win , well of course you can't always win its gambling. However in all the years i've played online i've only had luck at a few groups. Namely Spin Palace group, Casino rewards group & all slots group. If your a new player those would be the only ones i would play at why you ask i'll tell you why. You can actually win at these groups and get your money. They have 24/7 support either by live chat or phone. Games don't lag like these new instant casinos. Ive played at almost all of them and im telling here is facts not opinion big difference. Sick of playing at these new online casinos put 200 in and get 10 cent wins until nothing for months at a time. If you don't believe me try it for your self and see the difference between what casino i told to play at and then the rest.
vedo 33 visualizzazioni ma nessuna risposta... un ringraziamento per il disturbo sarebbe carino
anche qualche link, o messaggio privato con possibili aggiornamenti? saluti Dirk
Ottimo lavoro amico, mi piacerebbe mettere i miei 2 centesimi se potessi visto che gioco da molto tempo ormai. Direi che il 90% delle persone che giocano vogliono vincere, beh ovviamente non puoi sempre vincere giocando d'azzardo. Tuttavia in tutti gli anni in cui ho giocato online ho avuto fortuna solo in pochi gruppi. Vale a dire il gruppo Spin Palace, il gruppo premi del casinò e il gruppo di tutte le slot. Se sei un nuovo giocatore, quelli sarebbero gli unici a cui giocherei perché me lo chiedi, te lo dirò. Puoi effettivamente vincere in questi gruppi e ottenere i tuoi soldi. Hanno supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite chat dal vivo o telefono. I giochi non rallentano come questi nuovi casinò istantanei. Ho giocato a quasi tutti e sto dicendo che qui ci sono fatti e non opinioni che fanno una grande differenza. Stanco di giocare in questi nuovi casinò online, metti 200 e ottieni vincite di 10 centesimi fino a nulla per mesi alla volta. Se non mi credi, provalo tu stesso e vedi la differenza tra il casinò in cui ti ho detto di giocare e il resto.
-
- Risposta da
- MerengueBG
- at May 01, 14, 10:53:25 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 4 anni fa
I dont recommend AC casino had bad experience with their free bonus as well as some RTG's that are already listed on your site as a caution sites I dont recommend...
I do not think AC casino deserve a place in this list. I got money from them and without deposit. Not so bad. Accept them as soon as entertainment. I would suggest every casino using Top game software to enter in this list.
Non consiglio che AC Casino abbia avuto una brutta esperienza con il bonus gratuito e con alcuni RTG che sono già elencati sul vostro sito come siti di avvertenza. Non consiglio...
Non penso che il casinò AC meriti un posto in questa lista. Ho ricevuto denaro da loro e senza deposito. Non così male. Accettateli non appena intrattenimento. Suggerirei a tutti i casinò che utilizzano i migliori software di gioco di entrare in questo elenco.1.2/ 5
-
- Risposta da
- groovechild
- at May 12, 14, 01:29:53 PM
- Jr. Member 96
- attività più recente 1 anno fa
Thank you so much for the post, great resource!
Grazie mille per il post, ottima risorsa!
-
- Risposta da
- EdwinButlar
- at Jun 02, 14, 06:46:50 AM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
-
- Risposta da
- loriandwilson
- at Jun 09, 14, 01:52:47 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
I just wanted to give a heads up on the "Mermaids Palace Casino". I withdrew my winnings on April 17Th, and as of today not received it. I have sent in the necessary documentation at least 10 times (no lie), and I call them at least 4 times a week!!! - they tell me it's being processed!!! Really fed up with this casino and their nonpaying ways!!! BE WARNED! I hate to see anyone have to go thru the frustration that I have! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrVolevo solo avvisarti del "Mermaids Palace Casino". Ho ritirato le mie vincite il 17 aprile e ad oggi non le ho ricevute. Ho inviato la documentazione necessaria almeno 10 volte (nessuna bugia) e li chiamo almeno 4 volte a settimana!!! -mi dicono che è in lavorazione!!! Davvero stufo di questo casinò e dei suoi metodi gratuiti!!! ATTENZIONE! Odio vedere qualcuno dover affrontare la frustrazione che provo io! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr -
- Risposta da
- loriandwilson
- at Jun 09, 14, 01:55:16 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
And with that being said, I know that lastestcasinobonuses.com has rated them highly, and I feel should be reconsidered at the very least!
E detto questo, so che lastestcasinobonuses.com li ha valutati molto bene, e sento che dovrebbero essere riconsiderati come minimo!
-
- Risposta da
- zuga
- at Jun 09, 14, 02:18:52 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
just a bit of clarification Lori,
LCB did not rate them or any other casino listed ( other than our own personal ratings ), the star rating is given/determined by our visitors and members who are free to rate them per their own exp and as they please.
Btw you can contact their representative HERE .
And on a final note, and given recent withdrawal delays with this group and recent complaints we are contemplating to assign warnings for this group, as soon as we determine if this is just a temporary processing issue thing or not.
cheers
Zugasolo un po' di chiarezza Lori,
LCB non ha valutato né loro né nessun altro casinò elencato (a parte le nostre valutazioni personali), la valutazione in stelle è data/determinata dai nostri visitatori e membri che sono liberi di valutarli in base alla propria esperienza e a loro piacimento.
Comunque puoi contattare il loro rappresentante QUI .
Infine, visti i recenti ritardi nel ritiro di questo gruppo e i recenti reclami, stiamo valutando di assegnare avvisi per questo gruppo, non appena determiniamo se si tratta solo di un problema di elaborazione temporaneo o meno.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- loriandwilson
- at Jun 09, 14, 03:10:16 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Okay sorry about that Zuga, I'm new here and didn't realize that's how it worked is all. No pun intended. It's sites like yours that help all of us out!
I have contacted them so many times now that I doubt one more time would help. I'm so mad and frustrated it's unbelieveable. They have come up with some really crazy reasons why they haven't paid me yet. The last one was they only send out so many checks at a time, so they decided to pay me by credit card but that would take another 5 to 7 business days....blah blah blah. I call them at least 5 times a week, and even go on their live chat, where everyone that responds knows me on a first name basis. It's ridiculous!
Thank you for responding I just wanted to let others know not to put there money here if they are expecting to get paid when they win!
And thanks also for your help and concern!Ok, mi spiace per quello Zuga, sono nuovo qui e non avevo capito che funzionava così, tutto qui. Nessun gioco di parole. Sono siti come il tuo che aiutano tutti noi!
Li ho contattati così tante volte ormai che dubito che un'altra volta possa essere d'aiuto. Sono così arrabbiato e frustrato che è incredibile. Hanno escogitato delle ragioni davvero assurde per cui non mi hanno ancora pagato. L'ultimo è stato che inviavano solo un certo numero di assegni alla volta, quindi hanno deciso di pagarmi con carta di credito, ma ci sarebbero voluti altri 5-7 giorni lavorativi... blah blah blah. Li chiamo almeno 5 volte a settimana e vado anche nella loro chat dal vivo, dove tutti quelli che rispondono mi conoscono per nome. È ridicolo!
Grazie per aver risposto, volevo solo far sapere agli altri di non mettere lì soldi se si aspettano di essere pagati quando vincono!
E grazie anche per il tuo aiuto e la tua preoccupazione! -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 09, 14, 03:15:29 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
I would advise you to private message the Rep directly or post at that complaint section.
Once you post there the Rep will be automatically notified about your issue.
ZugaTi consiglierei di inviare un messaggio privato direttamente al rappresentante o di pubblicare nella sezione reclami.
Una volta pubblicato lì, il rappresentante verrà automaticamente informato del tuo problema.
Zuga -
- Risposta da
- loriandwilson
- at Jun 09, 14, 04:05:24 PM
- Newbie 5
- attività più recente 2 anni fa
Okay I think I posted it on the right place....sorry but I get lost on your site! lol Hopefully my post landed in the right place as I don't know how to even get back to see it?
Thanks,
LoriOk, penso di averlo postato nel posto giusto....scusa ma mi sono perso nel tuo sito! lol Spero che il mio post sia arrivato nel posto giusto perché non so nemmeno come tornare a vederlo?
Grazie,
Lori -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 09, 14, 04:16:56 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
yes all good.
The complaint is posted at our forum section named Direct Casino Supportsì, tutto bene.
Il reclamo viene pubblicato nella sezione del nostro forum denominata Supporto diretto del casinò -
- Risposta da
- Ozzonap
- at Jun 27, 14, 04:00:47 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 anni fa
I am beginning to wonder about Cleos vip room, i requested a simple cashout of 350$ back on 8/22/13 which their excuse has been that they are changing processors . What you changing right in the middle of a promotion ! Have not seen a dime yet. Sounds to me like they are running out of that so called 10 million giveaway or just don't want to give it back .
Yeah I would DEFINITELY avoid playing at Cleo's. I won't play there any more. I've been following their facebook page for about a year and have seen one person after another complain about their winnings being left in their accounts on a "pending" status for three to four weeks and longer, and have experienced it myself. And then once the money is finally removed from pending, there are reports from players saying it takes at least another week for them to actually send the money. Sometimes longer! And of course Cleo's has been saying for a year now the problem is with the processors or they are switching processors and etc. Yeah right! No matter if that is true or the real issue is they simply leave the money in your account because they are dishonest and want you to reverse it and lose, it's not right. And of course if you complain on their facebook page they conveniently delete your comment as soon as they see it. I've also noticed several people complaining about not being able to deposit, and suggesting they think Cleo's banned them from depositing because they have won too much. At first I doubted a casino would ban someone for winning too much because you would think they would want to get some of that money back from the player... but I'm starting to think those complaints are valid as well. If everyone would look at Cleo's the same way they look at other casinos rather than pretending it is a "promotion" and not a casino, I think you would come to the same conclusion as me - they are rogue. They give away tons of free chips and crazy match bonuses of 200% to 300% every single day. That right there should be a red flag as it seems to me like the casinos that give away the most free chips and crazy match bonuses are the ones that end up having problems paying out winnings, and end up being blacklisted. Cleos' recently added paste and pay so they could get more money coming in, but still have not addressed or resolved the delayed withdraw tactics. They may pay after a month or more, but I'm guessing a lot more of players "winnings" get reversed back into their accounts and then lost simply because people get tired of waiting for them to process the winnings, and not being able to play when the winnings are in the "pending" status. It's nice to see LCB has a warning about the delayed payouts at Cleo's now...but I personally think any casino that uses the tactics Cleo's uses - no matter if it's on purpose or truly is a problem with the processors - should be blacklisted. If they can't pay in a fair and timely matter it's NOT a good sign. Obviously we all play for fun and not to win (or at least should play for that reason), but if you are lucky enough to win, it sure is nice to know you are playing at a casino that will process your winnings quickly and NOT use delay tactics. And unfortunately Cleo's is not one of those casinos. It looks like those of us who live in the US (outside of New Jersey I guess) are limited to the few honest RTG casinos there are, and the three or four non RTG casinos that are honest. What a shame. Cleos' looked so promising when they first came online.
Sto cominciando a interrogarmi sulla sala vip di Cleos, ho richiesto un semplice prelievo di 350 $ il 22/08/13 e la loro scusa era che stavano cambiando processore. Cosa stai cambiando proprio nel bel mezzo di una promozione! Non ho ancora visto un centesimo. Mi sembra che stiano finendo i cosiddetti 10 milioni di omaggio o semplicemente non vogliano restituirli.
Sì, eviterei SICURAMENTE di suonare da Cleo. Non giocherò più lì. Seguo la loro pagina Facebook da circa un anno e ho visto una persona dopo l'altra lamentarsi del fatto che le loro vincite venivano lasciate sui loro conti con lo stato "in sospeso" per tre o quattro settimane e più, e l'ho sperimentato personalmente. E poi, una volta che il denaro viene finalmente rimosso dall'attesa, ci sono segnalazioni di giocatori che dicono che ci vuole almeno un'altra settimana prima che inviino effettivamente il denaro. A volte più a lungo! E ovviamente Cleo dice da un anno ormai che il problema riguarda i processori o stanno cambiando processori e così via. Sì, giusto! Non importa se questo è vero o il vero problema è che lasciano semplicemente i soldi sul tuo conto perché sono disonesti e vogliono che tu li invertisca e perda, non è giusto. E ovviamente se ti lamenti sulla loro pagina Facebook, cancellano comodamente il tuo commento non appena lo vedono. Ho anche notato diverse persone che si lamentano di non essere in grado di depositare e suggeriscono che pensano che Cleo abbia vietato loro di depositare perché hanno vinto troppo. All'inizio dubitavo che un casinò avrebbe bannato qualcuno per aver vinto troppo perché penseresti che vorrebbero recuperare parte di quei soldi dal giocatore... ma sto iniziando a pensare che anche quelle lamentele siano valide. Se tutti guardassero Cleo nello stesso modo in cui guardano gli altri casinò invece di fingere che sia una "promozione" e non un casinò, penso che arriveresti alla mia stessa conclusione: sono canaglia. Offrono tonnellate di chip gratuiti e bonus pazzeschi dal 200% al 300% ogni singolo giorno. Esatto, dovrebbe esserci una bandiera rossa perché mi sembra che i casinò che regalano più fiches gratuite e bonus pazzeschi siano quelli che finiscono per avere problemi nel pagare le vincite e finiscono per essere inseriti nella lista nera. Cleos ha recentemente aggiunto incolla e paga in modo da poter ottenere più denaro in arrivo, ma non ha ancora affrontato o risolto le tattiche di ritiro ritardato. Potrebbero pagare dopo un mese o più, ma immagino che molte più "vincite" dei giocatori vengano ripristinate sui loro conti e poi perse semplicemente perché le persone si stancano di aspettare che elaborino le vincite e non siano in grado di farlo. giocare quando le vincite sono nello stato "in sospeso". È bello vedere che LCB ha un avvertimento sui pagamenti ritardati da Cleo ora... ma personalmente penso che qualsiasi casinò che utilizza le tattiche utilizzate da Cleo - non importa se è di proposito o è davvero un problema con i processori - dovrebbe essere inserito nella lista nera. Se non riescono a pagare in modo giusto e tempestivo NON è un buon segno. Ovviamente giochiamo tutti per divertimento e non per vincere (o almeno dovremmo giocare per questo motivo), ma se sei abbastanza fortunato da vincere, è sicuramente bello sapere che stai giocando in un casinò che elaborerà le tue vincite velocemente e NON utilizzare tattiche di ritardo. E sfortunatamente Cleo's non è uno di quei casinò. Sembra che quelli di noi che vivono negli Stati Uniti (fuori dal New Jersey, immagino) siano limitati ai pochi casinò RTG onesti che ci sono, e ai tre o quattro casinò non RTG che sono onesti. Che peccato. Cleos sembrava così promettente quando furono online per la prima volta.1.3/ 5
-
- Risposta da
- Ozzonap
- at Jun 27, 14, 04:54:27 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 7 anni fa
Another casino I would add to this list is Cherry Gold. They have been sending me e-mail after e-mail in the past few months telling me I still qualify for one of their ten 100% match bonuses for new players. Yet I used all of these bonuses almost two years ago (and won...and did get my money). When I contacted them about the e-mails they said the e-mail was a "mistake" and I do not qualify for those 100% bonuses. Yet they have sent me that same e-mail at least four more times - including TWICE in the last 24 hours - claiming I still qualify for "one" of their 100% new player match bonuses - even tho I asked them to stop sending me that "mistake" e-mail. I also noticed in the fine print of their terms they now LIMIT how much you can win if you claim a match bonus. When I played there a couple years ago there was NO rule stating there was a limit on how much you can win if you claim a bonus. In my opinion the "mistake" e-mails they keep sending me along with the new limits on how much you can win if you claim a bonus are a sign this casino (and their sister casinos) are having financial trouble, and they will do whatever they can to get people to play there in order to bring in more money for themselves. It kid of reminds me of the tactics rogue casinos like 99 slot machines uses. I definitely will not play at Cherry Gold again.
Here is the rule about the limits on how much you can win from Cherry Gold if you claim a match bonus:
"Players will only be able to make a one-time withdrawal for a maximum amount of 10x the original deposit when the winnings result from playing a match bonus. Surplus winning credits will then be forfeited."
So, if you deposit $50 and claim a match bonus, the most you can win is $500. Talk about BS!Un altro casinò che aggiungerei a questa lista è Cherry Gold. Negli ultimi mesi mi hanno inviato e-mail dopo e-mail dicendomi che sono ancora qualificato per uno dei loro dieci bonus del 100% per i nuovi giocatori. Eppure ho utilizzato tutti questi bonus quasi due anni fa (e ho vinto...e ho ricevuto i miei soldi). Quando li ho contattati in merito alle e-mail, hanno detto che l'e-mail era un "errore" e che non ho diritto a quei bonus del 100%. Eppure mi hanno inviato la stessa e-mail almeno altre quattro volte - di cui DUE VOLTE nelle ultime 24 ore - sostenendo che mi qualifico ancora per "uno" dei loro bonus del 100% per i nuovi giocatori - anche se ho chiesto loro di smettere di inviarmelo quell'e-mail di "errore". Ho anche notato che nelle scritte in piccolo dei loro termini ora LIMITANO quanto puoi vincere se richiedi un bonus partita. Quando ho giocato lì un paio di anni fa non c'era NESSUNA regola che stabilisse che ci fosse un limite a quanto puoi vincere se richiedi un bonus. Secondo me le e-mail di "errore" che continuano a inviarmi insieme ai nuovi limiti su quanto puoi vincere se richiedi un bonus sono un segno che questo casinò (e i loro casinò gemelli) stanno avendo problemi finanziari, e lo faranno tutto il possibile per convincere la gente a suonare lì e guadagnare più soldi per se stessi. Questo mi ricorda le tattiche utilizzate dai casinò canaglia come le slot machine 99. Sicuramente non suonerò più al Cherry Gold.
Ecco la regola sui limiti su quanto puoi vincere da Cherry Gold se richiedi un bonus partita:
"I giocatori potranno effettuare un prelievo una tantum solo per un importo massimo di 10 volte il deposito originale quando le vincite risulteranno dal gioco di un bonus. I crediti vincenti in eccesso verranno quindi persi."
Quindi, se depositi $50 e richiedi un bonus, il massimo che puoi vincere è $500. Parliamo di sciocchezze!0.4/ 5
-
- Risposta da
- Kadzait
- at Jul 21, 14, 05:21:22 PM
- Full Member 241
- attività più recente 8 anni fa
I saw the list, not updated, but i guess thats the actual status.
Thats why i only play at microgaming. Honestly i think its the best.Ho visto l'elenco, non aggiornato, ma immagino che sia lo stato attuale.
Ecco perché gioco solo a microgaming. Onestamente penso che sia il migliore. -
- Risposta da
- todorovas
- at Jul 22, 14, 04:13:59 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
here are some of the casinos that have not paid me:
- slot nuts - I won 300 dollars and they said they can not cash out me, no reply from the live chat at all, when there was a reply , they told me they have accounting problems and will contact me later; this continiued for 1 month, and I gave up:(
- slots of vegas- i won 200 dollars, and then they added a line in the terms and conditions afterwards, banning people form Bulgaria from playing with real money at their casino; at the same time, they would accept all the deposits i made, and let me play in the casino, until i tried to cash out:(CIAO,
ecco alcuni dei casinò che non mi hanno pagato:
- slotnuts - Ho vinto 300 dollari e mi hanno detto che non potevano incassarmi, nessuna risposta dalla chat dal vivo, quando c'è stata una risposta, mi hanno detto che hanno problemi di contabilità e mi contatteranno più tardi; questo è continuato per 1 mese e ho rinunciato :(
- slot di Las Vegas - ho vinto 200 dollari, e poi hanno aggiunto una riga nei termini e nelle condizioni, vietando alle persone della Bulgaria di giocare con soldi veri nel loro casinò; allo stesso tempo, avrebbero accettato tutti i depositi che avevo effettuato e mi avrebbero lasciato giocare al casinò, finché non avessi provato a incassare:(0.7/ 5
0.4/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 24, 14, 04:18:10 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi,
here are some of the casinos that have not paid me:
- slot nuts - I won 300 dollars and they said they can not cash out me, no reply from the live chat at all, when there was a reply , they told me they have accounting problems and will contact me later; this continiued for 1 month, and I gave up:(
- slots of vegas- i won 200 dollars, and then they added a line in the terms and conditions afterwards, banning people form Bulgaria from playing with real money at their casino; at the same time, they would accept all the deposits i made, and let me play in the casino, until i tried to cash out:(
Both rogue casinos. They do what they want and make it up as they go along so don't waste any more time or money at either of these. Make sure you look at All casinos to make sure there is no warning sign (depicting rogues) next to your casino of choice.
CIAO,
ecco alcuni dei casinò che non mi hanno pagato:
- slotnuts - Ho vinto 300 dollari e mi hanno detto che non potevano incassarmi, nessuna risposta dalla chat dal vivo, quando c'è stata una risposta, mi hanno detto che hanno problemi di contabilità e mi contatteranno più tardi; questo è continuato per 1 mese e ho rinunciato :(
- slot di Las Vegas - ho vinto 200 dollari, e poi hanno aggiunto una riga nei termini e nelle condizioni, vietando alle persone della Bulgaria di giocare con soldi veri nel loro casinò; allo stesso tempo, avrebbero accettato tutti i depositi che avevo effettuato e mi avrebbero lasciato giocare al casinò, finché non avessi provato a incassare:(
Entrambi i casinò canaglia. Fanno quello che vogliono e lo inventano man mano che vanno avanti, quindi non perdere altro tempo o denaro in nessuno dei due. Assicurati di controllare Tutti i casinò per assicurarti che non ci siano segnali di avvertimento (raffiguranti dei ladri) accanto al tuo casinò preferito.
0.7/ 5
0.4/ 5
-
- Risposta da
- snakes41
- at Aug 29, 14, 06:37:12 PM
- Newbie 7
- attività più recente 10 anni fa
slotobank.com are frausters ... i have already inform LGA about the bonus policy they use.... i wait for an answer from LGA . they cheat me twice and they have stolen 200 euros from my account with bonus tricks...
slotobank.com sono dei truffatori... ho già informato LGA sulla politica dei bonus che utilizzano... aspetto una risposta da LGA. mi hanno imbrogliato due volte e mi hanno rubato 200 euro dal conto con trucchi bonus...
1.7/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 29, 14, 06:58:11 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Could you be more specific snakes41? Saying they are fraudsters without presenting your case in detail is not really way to go...
Potresti essere più specifico per Snakes41? Dire che sono dei truffatori senza presentare il caso in dettaglio non è proprio la strada da percorrere...
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Aug 29, 14, 07:48:51 PM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
They have diferreent Terms for wagering the bonus
The bonus Terms are ,when you are wagering the bonus,in this case my bonus I had to wager X 2500 euros ,buuut the winnings from the spins or free spins doesnt counts on wagering the bonus,only BETS taken while you play,so the bigger bets you place,your bonus will be wagered in shorter time,but of course you need to have luck.Hanno termini diversi per scommettere il bonus
I Termini del bonus sono, quando scommetti il bonus, in questo caso il mio bonus ho dovuto scommettere X 2500 euro, ma le vincite derivanti dai giri o dai giri gratuiti non contano sulla scommessa del bonus, solo le SCOMMESSE effettuate mentre giochi, quindi il scommesse più grandi che effettui, il tuo bonus verrà scommesso in un tempo più breve, ma ovviamente devi avere fortuna. -
- Risposta da
- Honest Gambler
- at Aug 30, 14, 07:20:19 PM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
LGA Malta are bent as they come, they side with the casino no matter what the issue, so stay away from any casino regulated under LGA Malta. I have warned people about this but sorry you didn't see it Remember for the future then
slotobank.com are frausters ... i have already inform LGA about the bonus policy they use.... i wait for an answer from LGA . they cheat me twice and they have stolen 200 euros from my account with bonus tricks...
LGA Malta è piegata così come viene, si schiera con il casinò qualunque sia il problema, quindi stai lontano da qualsiasi casinò regolamentato da LGA Malta. Ho avvisato le persone di questo, ma mi dispiace che tu non l'abbia visto Ricordatelo per il futuro allora
slotobank.com sono dei truffatori... ho già informato LGA sulla politica dei bonus che utilizzano... aspetto una risposta da LGA. mi hanno imbrogliato due volte e mi hanno rubato 200 euro dal conto con trucchi bonus...1.7/ 5
-
- Risposta da
- viky
- at Sep 03, 14, 08:04:54 AM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
Casino Slotter scam?
My friend Betty (not LCB member) played on Slotter and won 150$.
This is her history:
26/08 mail:
Hi Elisabetta,
Thank you for your email and congratulations on your win!! I have forwarded your documents onto the cashier department to review and they will be in contact.
You do however still need complete this form: https://slotter.com/content/verification-form.pdf print it out, fill it in by hand and scan it back to us.
You also need to make a successful deposit here, as we only currently accepting Visa or Mastercard you will also be required to provide copies of the front and back of the card you use.
If you have any questions let us know, we are here 24/7!
Kind regards,
Rhian
She deposited 21$ and sended Form and credit card copy
31/08 mail:
Hi Elisabetta,
Thanks for your email.
I am writing to confirm that we have received your documents, and that they have been passed over to our Cashier department for review. Please be advised that this process can take up to two working days. The Cashier endeavour to be in touch with you within that timeframe.
If, in the meantime you have any questions or issues, please do not hesitate to contact us, we're here for your support 24/7.
Regards,
Peter
All is OK!!
02/09 mail:
Hello Elisabetta,
Thank you for sending us a copy of your documents.
I have checked through them and unfortunately they could not all be approved.
Could you please re send to us the following?
Verification Form – please can you confirm why the number on your account is different to the form?
Utility Bill - we have not received this, please can you send us a utility bill you have received in the post? It must show the date of issue within the past three months along with your name and address.
Photo ID - we have not received this, please provide us with a valid form of ID.
Front and back of the card - not approved as edited and the back of the card is not signed, please use a small piece of paper to cover the three security digits on the back and the middle eight digits on the front.
Please can you send the required documents scanned at 300dpi or take a photograph of them? We do require all documents to be visible in order to approve them.
I do apologize for any inconvenience this may have caused and if you need any assistance please contact our friendly support 24/7.
Many Thanks
Bianca
Slotter.com
Cashier Team
What Happened??????
She resended all documents
03/09 mail:
Hello Elisabetta,
Thank you for your email. I have reviewed your account and documents again however we have been unable to verify yoru account as we do require a copy of the following documents as they could not be approved previously:-
Front and back of your card - please use a small piece of paper to cover the three security digits on the back and the eight middle digits on the front. Also please ensure the card is signed and do not edit the picture.
Utility bill - please can you send us another picture of your utiloity bill as the one received previously was too pixelated
Photo ID - please send us an alternative photo ID
I would advise you to take a picture in daylight with the flash off or scan the documents in 300dpi as this should make them clearer.
I am sorry for the upset and inconvenience this has caused.
Many Thanks
Bianca
I think this is a shameful behavior. I have never deposited into this mess but I do not think I ever will amp;La truffa del Casinò Slotter?
La mia amica Betty (non membro della LCB) ha giocato su Slotter e ha vinto 150$.
Questa è la sua storia:
E-mail del 26/08:
Ciao Elisabetta,
Grazie per la tua email e congratulazioni per la tua vittoria!! Ho inoltrato i tuoi documenti al reparto cassa per la revisione e ti contatteranno.
Tuttavia, devi comunque completare questo modulo: https://slotter.com/content/verification-form.pdf stampalo, compilalo a mano e scansionalo di nuovo per noi.
È inoltre necessario effettuare un deposito con successo qui, poiché attualmente accettiamo solo Visa o Mastercard, ti verrà inoltre richiesto di fornire copie della parte anteriore e posteriore della carta che utilizzi.
Se avete domande fatecelo sapere, siamo qui 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Cordiali saluti,
Rhian
Ha depositato 21 $ e ha inviato la copia del modulo e della carta di credito
E-mail del 31/08:
Ciao Elisabetta,
Grazie per la tua email.
Ti scrivo per confermare che abbiamo ricevuto i tuoi documenti e che sono stati trasmessi al nostro reparto Cassa per la revisione. Tieni presente che questo processo può richiedere fino a due giorni lavorativi. Il Cassiere si impegna a mettersi in contatto con te entro tale lasso di tempo.
Se nel frattempo hai domande o problemi, non esitare a contattarci, siamo qui per il tuo supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Saluti,
Peter
Va tutto bene!!
E-mail del 02/09:
Ciao Elisabetta,
Grazie per averci inviato una copia dei tuoi documenti.
Li ho controllati e sfortunatamente non è stato possibile approvarli tutti.
Potresti inviarci nuovamente quanto segue?
Modulo di verifica: puoi confermare il motivo per cui il numero sul tuo account è diverso da quello del modulo?
Bolletta delle utenze: non l'abbiamo ricevuta, puoi inviarci una bolletta che hai ricevuto per posta? Deve mostrare la data di emissione negli ultimi tre mesi insieme al tuo nome e indirizzo.
Documento d'identità con foto: non lo abbiamo ricevuto, ti preghiamo di fornirci un documento d'identità valido.
Fronte e retro della carta: non approvato come modificato e il retro della carta non è firmato, utilizzare un piccolo pezzo di carta per coprire le tre cifre di sicurezza sul retro e le otto cifre centrali sul davanti.
Per favore, potete inviare i documenti richiesti scansionati a 300 dpi o fotografarli? Richiediamo che tutti i documenti siano visibili per poterli approvare.
Mi scuso per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato e se hai bisogno di assistenza contatta il nostro supporto amichevole 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Grazie molto
Bianca
Slotter.com
Squadra cassiere
Quello che è successo??????
Ha rispedito tutti i documenti
E-mail del 03/09:
Ciao Elisabetta,
Grazie per la vostra email. Abbiamo esaminato nuovamente il tuo account e i tuoi documenti, tuttavia non siamo stati in grado di verificare il tuo account poiché richiediamo una copia dei seguenti documenti poiché non è stato possibile approvarli in precedenza:-
Fronte e retro della carta: utilizza un piccolo pezzo di carta per coprire le tre cifre di sicurezza sul retro e le otto cifre centrali sul davanti. Assicurati inoltre che la carta sia firmata e non modificare l'immagine.
Bolletta delle utenze: puoi inviarci un'altra immagine della bolletta delle utenze poiché quella ricevuta in precedenza era troppo pixelata
Documento d'identità con foto: inviaci un documento d'identità con foto alternativo
Ti consiglio di scattare una foto alla luce del giorno con il flash spento o di scansionare i documenti a 300 dpi perché questo dovrebbe renderli più chiari.
Mi dispiace per il turbamento e il disagio che ciò ha causato.
Grazie molto
Bianca
Penso che questo sia un comportamento vergognoso. Non mi sono mai depositato in questo pasticcio, ma non credo che lo farò mai amplificatore; -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 06, 14, 08:32:39 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
From what I read, the documents were never approved. The mail of 31/08 states they have been received and passed over to the cashier to approve - it doesn't say they were approved.
I don't think this is a valid reason to avoid this casino as the docs were never approved and they weren't happy with the copies they had received.
I agree it is frustrating though.Da quello che ho letto, i documenti non sono mai stati approvati. La mail del 31/08 afferma che sono state ricevute e passate alla cassa per l'approvazione, non dice che sono state approvate.
Non penso che questo sia un motivo valido per evitare questo casinò poiché i documenti non sono mai stati approvati e non erano soddisfatti delle copie ricevute.
Sono d'accordo che sia frustrante però. -
- Risposta da
- viky
- at Sep 06, 14, 04:23:52 PM
- Sr. Member 364
- attività più recente 3 anni fa
I'm sorry but no I agree blue! A serious casino does not ask for deposits before to have checked the documents, even a serious casino do not ask for deposits .... for a no deposit!
I do not EVER deposit casino on like this, I have already cheated by lucky red and hightnoon, in much the same way, and since then I play only no- deposit that do not provide deposit (they are called no deposit!) or I choose to deposit in a casino that inspire me to trust and RTG that inspire me trust are very few!Mi dispiace ma no sono d'accordo blu! Un casinò serio non chiede depositi prima di aver controllato i documenti, anche un casinò serio non chiede depositi....per un nessun deposito!
Non deposito MAI nei casinò in questo modo, ho già imbrogliato con Lucky Red e Hightnoon, più o meno allo stesso modo, e da allora gioco solo senza deposito che non forniscono deposito (si chiamano senza deposito!) oppure io scelgo di depositare in un casinò che mi ispiri fiducia e RTG che mi ispiri fiducia sono pochissimi! -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 08, 14, 04:15:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm sorry but no I agree blue! A serious casino does not ask for deposits before to have checked the documents, even a serious casino do not ask for deposits .... for a no deposit!
I do not EVER deposit casino on like this, I have already cheated by lucky red and hightnoon, in much the same way, and since then I play only no- deposit that do not provide deposit (they are called no deposit!) or I choose to deposit in a casino that inspire me to trust and RTG that inspire me trust are very few!
Most casinos ask for a depost on a no deposit in order to cash out - this is a security/fraud requirement. There are very few no deposits that are in fact exactly what they say on the tin. I suggest submitting documents before requesting a cashout of a no deposit bonus. Once they are approved, then make the deposit so you can cash out with no problems.
Some members sort their documents out first before they have a no deposit bonus or make a deposit. It is a very good practice and can save heartaches if documents are not approved.
If you have had a problem with Lucky Red or High Noon - I'm very surprised because this group of casinos bend over backwards for LCB members and is one of the best RTG groups. You should post your problem (if you've not alredy done so) and LCB will certainly help you out with that.
Mi dispiace ma no sono d'accordo blu! Un casinò serio non chiede depositi prima di aver controllato i documenti, anche un casinò serio non chiede depositi....per un nessun deposito!
Non deposito MAI nei casinò in questo modo, ho già imbrogliato con Lucky Red e Hightnoon, più o meno allo stesso modo, e da allora gioco solo senza deposito che non forniscono deposito (si chiamano senza deposito!) oppure io scelgo di depositare in un casinò che mi ispiri fiducia e RTG che mi ispiri fiducia sono pochissimi!
La maggior parte dei casinò richiede un deposito su un deposito senza deposito per poter incassare: questo è un requisito di sicurezza/frode. Ci sono pochissimi depositi senza deposito che in realtà sono esattamente ciò che dicono sulla scatola. Suggerisco di inviare i documenti prima di richiedere il prelievo di un bonus senza deposito. Una volta approvati, effettua il deposito in modo da poter incassare senza problemi.
Alcuni membri sistemano i loro documenti prima di ricevere un bonus senza deposito o effettuare un deposito. È un'ottima pratica e può evitare grattacapi se i documenti non vengono approvati.
Se hai avuto un problema con Lucky Red o High Noon, sono molto sorpreso perché questo gruppo di casinò si fa in quattro per i membri LCB ed è uno dei migliori gruppi RTG. Dovresti pubblicare il tuo problema (se non l'hai già fatto) e LCB ti aiuterà sicuramente. -
- Risposta da
- Cat50
- at Sep 08, 14, 09:18:32 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
I'm sorry but no I agree blue! A serious casino does not ask for deposits before to have checked the documents, even a serious casino do not ask for deposits .... for a no deposit!
I do not EVER deposit casino on like this, I have already cheated by lucky red and hightnoon, in much the same way, and since then I play only no- deposit that do not provide deposit (they are called no deposit!) or I choose to deposit in a casino that inspire me to trust and RTG that inspire me trust are very few!
I have been seeing a lot of posts directed to how they have been treated by high noon casino and that they were not paid winnings on a free chip. It was at a different forum but there were a few people it seems that have went threw the same problems. I can not speak on whether they are a good group or not because i never cashed out from there so i do not know if problems do exist. I have also read where a lot of people are happy at the CWC group.
Mi dispiace ma no sono d'accordo blu! Un casinò serio non chiede depositi prima di aver controllato i documenti, anche un casinò serio non chiede depositi....per un nessun deposito!
Non deposito MAI nei casinò in questo modo, ho già imbrogliato con Lucky Red e Hightnoon, più o meno allo stesso modo, e da allora gioco solo senza deposito che non forniscono deposito (si chiamano senza deposito!) oppure io scelgo di depositare in un casinò che mi ispiri fiducia e RTG che mi ispiri fiducia sono pochissimi!
Ho visto molti post indirizzati a come sono stati trattati dai casinò di mezzogiorno e che non sono state pagate vincite su un chip gratuito. Era in un forum diverso ma sembra che ci fossero alcune persone che hanno riscontrato gli stessi problemi. Non posso dire se siano un buon gruppo o meno perché non ho mai incassato da lì, quindi non so se esistono problemi. Ho anche letto che molte persone sono contente del gruppo CWC.2.2/ 5
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 02, 14, 08:48:36 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I'm sorry but no I agree blue! A serious casino does not ask for deposits before to have checked the documents, even a serious casino do not ask for deposits .... for a no deposit!
I do not EVER deposit casino on like this, I have already cheated by lucky red and hightnoon, in much the same way, and since then I play only no- deposit that do not provide deposit (they are called no deposit!) or I choose to deposit in a casino that inspire me to trust and RTG that inspire me trust are very few!
I have been seeing a lot of posts directed to how they have been treated by high noon casino and that they were not paid winnings on a free chip. It was at a different forum but there were a few people it seems that have went threw the same problems. I can not speak on whether they are a good group or not because i never cashed out from there so i do not know if problems do exist. I have also read where a lot of people are happy at the CWC group.
I read that case too on another forum. It was sad and CWC made an error in not honoring his withdrawal. I still receive promos from them but I don't play there. Their bonuses are sub 100% and non cashable. Im not going to take any of those offers.
Mi dispiace ma no sono d'accordo blu! Un casinò serio non chiede depositi prima di aver controllato i documenti, anche un casinò serio non chiede depositi....per un nessun deposito!
Non deposito MAI nei casinò in questo modo, ho già imbrogliato con Lucky Red e Hightnoon, più o meno allo stesso modo, e da allora gioco solo senza deposito che non forniscono deposito (si chiamano senza deposito!) oppure io scelgo di depositare in un casinò che mi ispiri fiducia e RTG che mi ispiri fiducia sono pochissimi!
Ho visto molti post indirizzati a come sono stati trattati dai casinò di mezzogiorno e che non sono state pagate vincite su un chip gratuito. Era in un forum diverso ma sembra che ci fossero alcune persone che hanno riscontrato gli stessi problemi. Non posso dire se siano un buon gruppo o meno perché non ho mai incassato da lì, quindi non so se esistono problemi. Ho anche letto che molte persone sono contente del gruppo CWC.
Ho letto anch'io quel caso su un altro forum. È stato triste e il CWC ha commesso un errore non onorando il suo ritiro. Ricevo ancora promo da loro ma non gioco lì. I loro bonus sono inferiori al 100% e non incassabili. Non accetterò nessuna di quelle offerte.2.2/ 5
-
- Risposta da
- canofham
- at Oct 13, 14, 01:45:52 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Seems Prism Casino has made every excuse, besides me not submitting my DNA, to get my withdraw. Argued that 2 documents were not visibly reliable (scanned my license high res and another doc). Finally resubmitted and have not received a withdraw approval after a week of them saying I gave acceptable info. Wow.
Sembra che Prism Casino abbia trovato tutte le scuse, a parte il fatto che non ho presentato il mio DNA, per ottenere il mio prelievo. Ha sostenuto che 2 documenti non erano visibilmente affidabili (scansione della mia licenza ad alta risoluzione e di un altro documento). Alla fine ho ripresentato e non ho ricevuto l'approvazione del ritiro dopo una settimana in cui mi hanno detto che avevo fornito informazioni accettabili. Oh.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- gloeck
- at Nov 06, 14, 06:49:50 PM
- Newbie 4
- attività più recente 8 anni fa
Intertops (see my new thread)
Intertops (vedi la mia nuova discussione)
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Dec 06, 14, 10:07:37 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Intertops (see my new thread)
Intertops? Are you serious dude? C'mon Intertops has been top of its class for many years. I understand you may have had a problem. But 90%+ of its players are happy campers.
Intertops (vedi la mia nuova discussione)
Intertop? Sei serio, amico? C'mon Intertops è da molti anni al top della sua categoria. Capisco che potresti aver avuto un problema. Ma più del 90% dei suoi giocatori sono campeggiatori felici. -
- Risposta da
- trpschick
- at Dec 06, 14, 10:51:57 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I have never played at Intertops .... for anyone who has I would like to hear your experiences. I am looking for some new places to try out. I have stopped playing at Slotocash because of the cashout problems and have recently gone back to CWC group with which, so far I am happy. Suggestions would be great and appreciated. Having to chase payouts at most of these places is getting to be real hassle!
Non ho mai giocato all'Intertops....per chi lo ha fatto mi piacerebbe sentire le vostre esperienze. Sto cercando alcuni nuovi posti da provare. Ho smesso di giocare su Slotocash a causa dei problemi di incasso e recentemente sono tornato al gruppo CWC con il quale finora sono soddisfatto. I suggerimenti sarebbero fantastici e apprezzati. Dover inseguire i pagamenti nella maggior parte di questi posti sta diventando una vera seccatura!
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Dec 06, 14, 11:33:27 AM
- Super Hero 1674
- attività più recente 1 giorno fa
I had really great experience with this casino,talking about Intertops Classic ,because i like their slots much better then RTG.This year in February i think it was ,i deposited 25$ without any deposit and won around 1.900 $ ,i left 200$ to play with and the 1700$ i made the withdraw.They asked my documents and the transfer was on my bank account,so that was Friday ,so together with the verification process and weekend i got the money in Wednesday ,so 5 days including weekend ,so yes they are great casino if you ask me and always have great bonuses and freeroll tournaments which you can play them every day with buy in 0$ and you could walk away with 20$ free chip without any wagering.Hope this will help
Ho avuto un'esperienza davvero fantastica con questo casinò, parlando di Intertops Classic, perché mi piacciono molto di più le loro slot rispetto a RTG. Quest'anno a febbraio penso che sia stato, ho depositato 25 $ senza alcun deposito e ho vinto circa 1.900 $, ho lasciato 200 $ con cui giocare e ho effettuato il prelievo con i 1700$. Mi hanno chiesto i documenti e il bonifico è stato effettuato sul mio conto bancario, quindi era venerdì, quindi insieme al processo di verifica e al fine settimana ho ricevuto i soldi mercoledì, quindi 5 giorni compreso il fine settimana , quindi sì, secondo me sono dei casinò fantastici e offrono sempre fantastici bonus e tornei freeroll a cui puoi giocare ogni giorno con buy in di 0 $ e potresti andartene con 20 $ di chip gratuiti senza alcuna scommessa. Spero che questo ti sia d'aiuto
-
- Risposta da
- linastante
- at Dec 06, 14, 08:05:08 PM
- Hero Member 948
- attività più recente 4 anni fa
There are some few good casinos using RTG casinos, researching is everything.
My experience, the entire group where PRISM belongs to is to avoid. They hand out many many bonuses, too bad that they don't mention to make deposits inbetween using codes - they refuse to pay you out, if you used bonuses even though you made an own deposit.Ci sono alcuni buoni casinò che utilizzano i casinò RTG, la ricerca è tutto.
La mia esperienza, l'intero gruppo a cui appartiene PRISM è da evitare. Distribuiscono moltissimi bonus, peccato che non menzionino di effettuare depositi nel frattempo utilizzando i codici: si rifiutano di pagarti, se hai utilizzato i bonus anche se hai effettuato un deposito. -
- Risposta da
- gkovalick2
- at Dec 25, 14, 06:46:12 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
I would certainly add Bovada Casino to the list of casinos to avoid. I have played at this site since it changed its name and management from BoDog many years ago and I can say for certain that they have tightened down their games to reduce the number and amount of payouts to customers. I am taking my own advice and closing my account after nearly ten years to stop making these less than honest and less than fair thieves...I mean folks, rich.
Aggiungerei sicuramente Bovada Casino alla lista dei casinò da evitare. Gioco su questo sito da quando ha cambiato nome e gestione da BoDog molti anni fa e posso dire con certezza che hanno reso più restrittivi i loro giochi per ridurre il numero e l'importo dei pagamenti ai clienti. Seguo il mio consiglio e chiudo il mio conto dopo quasi dieci anni per smettere di rendere questi ladri meno che onesti e meno che giusti... voglio dire gente, ricca.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 09, 15, 06:25:27 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 14 giorni fa
Liberty Bell casino. Do not get fooled into thinking they are a good casino.Just ask anyone who got done in by Rushmore group, because that is exactly who they are just under a different name. I would avoid if i were you 8'|.
Casinò Liberty Bell. Non farti ingannare pensando che siano un buon casinò. Chiedi semplicemente a chiunque sia stato fatto fuori dal gruppo Rushmore, perché è esattamente quello che sono solo con un nome diverso. fossi in te eviterei 8'|.
0.7/ 5
-
- Risposta da
- residenceNelis
- at Jan 15, 15, 05:44:08 PM
- Sr. Member 408
- attività più recente 12 giorni fa
i hate Always cool casino i which i could make a big site which says don't play there! won 150euro from wagering a chip, but after my withdrawal 2days after it they changed there t&c's that holland couldn't withdrawal i was so angry place complaints everywhere but never any response so i safe my energy about them what a poor casino!
Odio il casinò Always Cool, dove potrei creare un grande sito che dice di non giocare lì! ho vinto 150 euro scommettendo una fiche, ma dopo il mio ritiro 2 giorni dopo hanno cambiato i termini e le condizioni che l'Olanda non poteva ritirare ero così arrabbiato che ho fatto lamentele ovunque ma mai nessuna risposta quindi ho messo al sicuro le mie energie su di loro che povero casinò!
-
- Risposta da
- leannep
- at Jan 19, 15, 07:13:06 AM
- Full Member 129
- attività più recente 3 anni fa
I would like to thank you, Dirkemans, but I don't really get what you're saying. I know there are rogue casinos, and disagreements about casino conduct. I know I've been spared a lot of grief by reviews, especially on LCB, and thought 'I'll go see for myself' and found out...the hard way. I must say, though, I played a free chip and won, on Planet 7 a few years ago. They paid right away, and everything good...good look to it, good customer service. I don't know why they are on any 'down' list.
Vorrei ringraziarti, Dirkemans, ma non capisco proprio quello che dici. So che ci sono casinò canaglia e disaccordi sulla condotta dei casinò. So che mi sono state risparmiate molte sofferenze dalle recensioni, soprattutto su LCB, e ho pensato "andrò a vedere di persona" e l'ho scoperto... nel modo più duro. Devo dire, però, che ho giocato una fiche gratuita e ho vinto su Planet 7 qualche anno fa. Hanno pagato subito e tutto è andato bene... bell'aspetto, buon servizio clienti. Non so perché siano in una lista "down".
-
- Risposta da
- sirin
- at Mar 07, 15, 09:19:17 AM
- Hero Member 899
- attività più recente 4 anni fa
Found casino Rajah Bet and just from curiosity red their T&C (it's a copy):
Wagering Requirements
Wagering Requirement is defined as: The amount of times a value has to be staked. For example a Bonus with a value of £10 and a Wagering Requirement of 40x means the user must stake £500 before the Wagering Requirement is reached.
All real money deposits have a 1x Wagering Requirement (need to be staked once before a payout can be requested). Certain games shall not count towards the Wagering Requirements attached to deposits, no Roulette, Live Dealer or Poker Network Games shall count towards the Wagering Requirements attached to deposits neither shall any games which can be used to place Zero Risk Bets or close to Zero Risk Bets.
--------------------
Rajah Bet Owner:
Maverick (it's a name of owner)
3rd Floor
207 Regent Street
Westminster, England
United Kingdom W1B 3HH
Other sites owned by Maverick include Roo Bet.
So think twice before playing there. They offer no ND bonuses yet, but who knows, can catch you one dayHo trovato il casinò Rajah Bet e, solo per curiosità, ho letto i loro T&C (è una copia):
Requisiti di scommessa
Il requisito di scommessa è definito come: il numero di volte in cui un valore deve essere puntato. Ad esempio, un bonus con un valore di £ 10 e un requisito di scommessa di 40 volte significa che l'utente deve puntare £ 500 prima che venga raggiunto il requisito di scommessa.
Tutti i depositi in denaro reale hanno un requisito di scommessa pari a 1x (devono essere puntati una volta prima di poter richiedere un pagamento). Alcuni giochi non conteranno ai fini dei requisiti di scommessa allegati ai depositi, nessuna roulette, giochi con croupier dal vivo o giochi di rete di poker conteranno ai fini dei requisiti di scommessa allegati ai depositi, né i giochi che possono essere utilizzati per piazzare scommesse a rischio zero o prossime a scommesse a rischio zero. .
--------------------
Proprietario della scommessa Rajah:
Maverick (è il nome del proprietario)
3 ° piano
207 Regent Street
Westminster, Inghilterra
Regno Unito W1B 3HH
Altri siti di proprietà di Maverick includono Roo Bet.
Quindi pensaci due volte prima di giocare lì. Non offrono ancora bonus ND, ma chissà, un giorno potrebbero catturarti -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 29, 15, 05:09:30 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
I agree make my day. I won at Planet 7 too and even though they got bad ratings from most everyone and are part of a bad casino group (according to LCB members), I got paid every time too. I honestly think most of the bad reviews come from people who play with bonuses and don't take the time to understand how they work, then get mad when their withdrawal is denied. No doubt the fine print is extensive but if you want them to actually pay you money you have to follow their rules. I always felt that their being out of the country in a business that has few regulators, I was kind of on my own and better be nice and do everything i can to follow the rules. There's only bad reviews to police them, that's it. And unfortunately they do have the final say, even if it breaks their own rules. That's in the fine print too.
Sono d'accordo, rendimi la giornata migliore. Ho vinto anche a Planet 7 e anche se hanno ricevuto valutazioni negative da quasi tutti e fanno parte di un pessimo gruppo di casinò (secondo i membri di LCB), anch'io sono stato pagato ogni volta. Onestamente penso che la maggior parte delle recensioni negative provengano da persone che giocano con i bonus e non si prendono il tempo per capire come funzionano, per poi arrabbiarsi quando gli viene negato il prelievo. Senza dubbio le clausole scritte in piccolo sono estese, ma se vuoi che ti paghino effettivamente devi seguire le loro regole. Ho sempre pensato che essendo fuori dal paese in un business che ha pochi regolatori, ero un po' da solo ed era meglio essere gentile e fare tutto il possibile per seguire le regole. Ci sono solo recensioni negative per controllarli, tutto qui. E purtroppo hanno l’ultima parola, anche se ciò infrange le loro stesse regole. Anche questo è scritto in piccolo.
-
- Risposta da
- barebones
- at May 03, 15, 07:34:04 PM
- Super Hero 1114
- attività più recente 14 giorni fa
I agree with Niels. I played at Always Cool casino with a free chip, after signing up. I got a chip for live dealer games and made the wagering requirements. Then I saw that players from Latvia aren't eligible for their bonuses. Really frustrating.
Sono d'accordo con Niels. Ho giocato al casinò Always Cool con un chip gratuito, dopo essermi registrato. Ho ottenuto un chip per i giochi con croupier dal vivo e ho soddisfatto i requisiti di scommessa. Poi ho visto che i giocatori lettoni non hanno diritto ai bonus. Davvero frustrante.
-
- Risposta da
- Jenny Newman
- at Jan 28, 16, 05:59:24 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 7 anni fa
Thanks for this list! Will avoid this casinos in future! great job
Grazie per questa lista! Eviterò questi casinò in futuro! ottimo lavoro
-
- Risposta da
- catseye262
- at Jan 30, 16, 09:54:40 PM
- Jr. Member 83
- attività più recente 8 anni fa
Intertops (see my new thread)
Intertops?? really? they have one of the best and strongest reputations ever! been a player there for years!!! why would u say that??
Intertops (vedi la mia nuova discussione)
Intertop?? Veramente? hanno una delle migliori e più forti reputazioni di sempre! sono un giocatore lì da anni!!! perché diresti una cosa del genere??
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas