I signed up at Juicy Stakes some time ago using the LCB link. I'd made a few deposits without winning, then on December 22 my luck would change -- or so it seeemed. I made a deposit of $300 and received a 100% bonus. The bonus was for slots play only.
I played a bunch of different slots, and had a good run. Nearing the end of the wagering requirement, my balance was about $5000. I'd been playing Totem Quest for some time, when out of nowhere I get the following pop-up:
My balance was zeroed out, even though I had at no point played any fixed odds or non-Casino games.
I went to double check on the allowed games on the coupon and my balance of $4917 was still showing.
Shortly after it was zeroed out too.
It's now been 18 days and after multiple emails all they say is they've forwarded my email to the casino department.
Unless this was an intentional act, it doesn't take this long to sort out a simple problem like this. It should be very easy to confirm that I've not played any restricted games, and tell me that my balance will be reinstated.
Even though I have a sneeking suspicion that this casino is blatantly stealing my money, I suppose I should give them the benefit of the doubt, and allow for the opportunity that this was some freak techincal error.
Any chance of getting any assistance from LCB on this?
RISOLTO - Juicy Stakes ha preso i miei $5000
- Iniziato da
- alfreed
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
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- Iniziato da
- alfreed
- at Jan 09, 11, 08:06:59 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conMi sono iscritto a Juicy Stakes qualche tempo fa utilizzando il collegamento LCB. Avevo effettuato alcuni depositi senza vincere, poi il 22 dicembre la mia fortuna sarebbe cambiata, o almeno così sembrava. Ho effettuato un deposito di $ 300 e ho ricevuto un bonus del 100%. Il bonus era solo per il gioco delle slot.
Ho giocato a un sacco di slot diverse e mi sono divertito molto. Verso la fine dei requisiti di scommessa, il mio saldo era di circa $ 5000. Stavo giocando a Totem Quest da un po' di tempo, quando dal nulla appare il seguente pop-up:
Il mio saldo è stato azzerato, anche se non avevo mai giocato a quote fisse o giochi non da casinò.
Sono andato a ricontrollare i giochi consentiti sul coupon e il mio saldo di $ 4917 era ancora visibile.
Poco dopo venne azzerato anche quello.
Sono passati 18 giorni e dopo più e-mail tutto quello che dicono è che hanno inoltrato la mia e-mail al dipartimento del casinò.
A meno che non si tratti di un atto intenzionale, non ci vuole così tanto tempo per risolvere un problema semplice come questo. Dovrebbe essere molto semplice confermare che non ho giocato a nessun gioco limitato e dirmi che il mio saldo verrà ripristinato.
Anche se ho il vago sospetto che questo casinò stia palesemente rubando i miei soldi, suppongo che dovrei dare loro il beneficio del dubbio e consentire l'opportunità che si tratti di uno strano errore tecnico.
C'è qualche possibilità di ottenere assistenza da LCB a riguardo? -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 09, 11, 08:26:04 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi alfreed,
Can you pm me your username and I'll see if there is anything I can do to help.
blueCiao Alfredo,
Puoi scrivermi in privato il tuo nome utente e vedrò se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti.
blu -
- Risposta da
- jschaub
- at Jan 09, 11, 08:36:44 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi Alfreed, sorry for this Bad experience!!! I did read elsewhere that this casino isn't supported there because they should be rogue. But i found on theire websiten under terms and conditions this:
The Sites are internet gaming sites and operate under a gaming license granted by the Government of Curaçao license to Cyberluck Curacao N.V. Any questions, complaints or matters pertaining to this licensee should be directed to licensing@cyberluck.com.
in your case i would send an email with every detail about your problem to them: licensing@cyberluck.com
they should help you:-) goodluck!!! josieCiao Alfreed, mi spiace per questa brutta esperienza!!! Ho letto altrove che questo casinò non è supportato lì perché dovrebbero essere canaglia. Ma ho trovato sul loro sito web in termini e condizioni questo:
I Siti sono siti di gioco su Internet e operano con una licenza di gioco concessa dal governo di Curaçao a Cyberluck Curacao NV. Eventuali domande, reclami o questioni relative a questo licenziatario devono essere indirizzati a licensing@cyberluck.com.
nel tuo caso invierei loro un'e-mail con tutti i dettagli sul tuo problema: licensing@cyberluck.com
dovrebbero aiutarti :-) buona fortuna!!! Josie -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 09, 11, 08:48:25 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for the info jschaub.
I've sent an email to the casino. If there is no response within a few days, I recommend using the above info from jschaub.
blueGrazie per l'informazione jschaub.
Ho inviato un'e-mail al casinò. Se non si riceve risposta entro pochi giorni, consiglio di utilizzare le informazioni sopra riportate da jschaub.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 09, 11, 09:20:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Alfreed,
I've received a response - I'm going to send you a copy of what they have written to me.
I will say that they said "We regret the inconvenience this player has experienced regarding an obvious technical error in the Casino client." I would say that looks like a good start to me.
I'll send you the full email via pm.
blueCiao Alfredo,
Ho ricevuto una risposta: ti invierò una copia di ciò che mi hanno scritto.
Dirò che hanno detto "Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato da questo giocatore riguardo a un evidente errore tecnico nel client del Casinò". Direi che mi sembra un buon inizio.
Ti manderò l'e-mail completa via PM.
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Jan 09, 11, 02:13:44 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
I will say that they said "We regret the inconvenience this player has experienced regarding an obvious technical error in the Casino client." I would say that looks like a good start to me.
I'll send you the full email via pm.
That does sound promising. At least it sounds like they're not deliberately trying to rip me off.
Dirò che hanno detto "Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato da questo giocatore riguardo a un evidente errore tecnico nel client del Casinò". Direi che mi sembra un buon inizio.
Ti manderò l'e-mail completa via PM.
Sembra promettente. Almeno sembra che non stiano deliberatamente cercando di derubarmi. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 09, 11, 03:00:52 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Indeed Alfreed. Did you get the pm ok?
blueInfatti Alfredo. Hai ricevuto il pm ok?
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jan 09, 11, 06:30:38 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Wow, congrats on your big win!!!
Hopefully it will all worked out and I am pretty sure it will.
Thanks to blue for running an extra miles as always.
My fingers are crossed,alfreed!!!Wow, congratulazioni per la tua grande vittoria!!!
Spero che tutto vada per il verso giusto e ne sono abbastanza sicuro.
Grazie al blu per aver percorso un chilometro in più come sempre.
Incrocio le dita, Alfreed!!! -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 09, 11, 06:46:25 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I'll say this. THIS is how a complaint should be addressed. I am sure that Alfreed (Internally) was screaming words that you can't say here, but he CALMLY got his ducks in a row and finally came here.
Kudos to Blue for the quick action. Shows this site CAN do something for the gamblers when done wrong!Lo dirò. ECCO come dovrebbe essere affrontato un reclamo. Sono sicuro che Alfreed (Internamente) stesse urlando parole che non puoi dire qui, ma ha CALMAMENTE messo in fila le sue anatre e finalmente è venuto qui.
Complimenti a Blue per la rapidità dell'azione. Mostra che questo sito PUÒ fare qualcosa per i giocatori d'azzardo se fatto male! -
- Risposta da
- alfreed
- at Jan 10, 11, 12:04:50 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Indeed Alfreed. Did you get the pm ok?
blue
Yes I got your PM. Thanks. Hopefully it will get sorted out.
Infatti Alfredo. Hai ricevuto il pm ok?
blu
Sì, ho ricevuto il tuo PM. Grazie. Speriamo che la cosa venga risolta. -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Jan 10, 11, 05:23:58 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Very true genenco and of course blue is always there to help,no matter what.She has helped me out more than once!!
I'll say this. THIS is how a complaint should be addressed. I am sure that Alfreed (Internally) was screaming words that you can't say here, but he CALMLY got his ducks in a row and finally came here.
Kudos to Blue for the quick action. Shows this site CAN do something for the gamblers when done wrong!
Verissimo genenco e ovviamente il blu è sempre lì per aiutare, qualunque cosa accada. Mi ha aiutato più di una volta!!
Lo dirò. ECCO come dovrebbe essere affrontato un reclamo. Sono sicuro che Alfreed (Internamente) stesse urlando parole che non puoi dire qui, ma ha CALMAMENTE messo in fila le sue anatre e finalmente è venuto qui.
Complimenti a Blue per la rapidità dell'azione. Mostra che questo sito PUÒ fare qualcosa per i giocatori d'azzardo se fatto male! -
- Risposta da
- alfreed
- at Jan 24, 11, 02:00:56 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
It's now been over a month and my money is still gone. Nothing new from the casino -- support just tells me they're still waiting for an update from the casino department.
È passato più di un mese e i miei soldi sono ancora spariti. Niente di nuovo dal casinò: il supporto mi dice solo che stanno ancora aspettando un aggiornamento dal dipartimento del casinò.
-
- Risposta da
- genenco
- at Jan 24, 11, 04:09:19 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
It's now been over a month and my money is still gone. Nothing new from the casino -- support just tells me they're still waiting for an update from the casino department.
Sounds like they're hoping you will just go away and give up. Keep emailing them and I would hope LCB is also getting involved more.
OK, this is ready to send. Does anyone else wish to join me?
Dear Sirs,
As a member of LCB (Latest Casino Bonuses) I hereby announce I will NOT download or play at your casino due to another members non-payment of winnings.
I also am encouraging others to email you and also not to download nor play at your casino. As far as it has become known to me, the member has done nothing wrong and yet, your casino refuses to pay or even contact them.
This is unacceptable of a online casino who states they are honest and trustworthy. I have not seen any indication of such and would want you to make it right by this player.
Failure to do so will show to others that you are not what you claim to be and surely will result with the withdrawl of other players.
Please resolve this in a timely fashion.
Thank you
È passato più di un mese e i miei soldi sono ancora spariti. Niente di nuovo dal casinò: il supporto mi dice solo che stanno ancora aspettando un aggiornamento dal dipartimento del casinò.
Sembra che sperino che tu te ne vada e ti arrendi. Continuate a mandarli via e-mail e spero che anche LCB venga coinvolta maggiormente.
OK, questo è pronto per l'invio. Qualcun altro desidera unirsi a me?
Egregi Signori,
In qualità di membro di LCB (Latest Casino Bonuses), con la presente annuncio che NON scaricherò né giocherò al tuo casinò a causa del mancato pagamento delle vincite da parte di un altro membro.
Incoraggio anche gli altri a inviarti email e a non scaricare né giocare nel tuo casinò. Per quanto mi è noto, il membro non ha fatto nulla di male eppure il tuo casinò si rifiuta di pagare o addirittura di contattarlo.
Ciò è inaccettabile da parte di un casinò online che afferma di essere onesto e affidabile. Non ho visto alcuna indicazione in merito e vorrei che tu sistemassi le cose con questo lettore.
In caso contrario, dimostrerai agli altri che non sei ciò che affermi di essere e sicuramente ciò comporterà il ritiro di altri giocatori.
Si prega di risolvere il problema in modo tempestivo.
Grazie
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 24, 11, 04:45:58 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've asked the casino for an update.
blueHo chiesto al casinò un aggiornamento.
blu -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 24, 11, 05:21:46 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I've asked the casino for an update.
blue
OK Blue I'll give it three days. Should be enough time.
Ho chiesto al casinò un aggiornamento.
blu
OK Blue, gli darò tre giorni. Dovrebbe essere abbastanza tempo. -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 24, 11, 07:57:09 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
You can add me to the list, Geneco
Puoi aggiungermi alla lista, Geneco
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 25, 11, 01:56:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I received a reply:
"Please be advised that we have requested an update about this case and we will be updating the player directly within the next 24 hours. "
alfreed - please let us know if you receive an email from the casino within this time period.
Thanks
blueho ricevuto una risposta:
"Tieni presente che abbiamo richiesto un aggiornamento su questo caso e aggiorneremo direttamente il giocatore entro le prossime 24 ore. "
alfreed: facci sapere se ricevi un'e-mail dal casinò entro questo periodo di tempo.
Grazie
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 25, 11, 08:45:50 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have received another (unprompted) reply.
"We're still awaiting an update from our technical department. I will be in touch once we've an update. "
blueHo ricevuto un'altra risposta (non richiesta).
"Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal nostro dipartimento tecnico. Ti contatterò non appena avremo un aggiornamento. "
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Jan 25, 11, 11:42:07 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
I received a reply:
"Please be advised that we have requested an update about this case and we will be updating the player directly within the next 24 hours. "
alfreed - please let us know if you receive an email from the casino within this time period.
Thanks
blue
Thanks again, I will update you when/if I hear anything.
ho ricevuto una risposta:
"Tieni presente che abbiamo richiesto un aggiornamento su questo caso e aggiorneremo direttamente il giocatore entro le prossime 24 ore. "
alfreed: facci sapere se ricevi un'e-mail dal casinò entro questo periodo di tempo.
Grazie
blu
Grazie ancora, ti aggiornerò quando/se sentirò qualcosa. -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Jan 25, 11, 03:32:31 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
It's now been over a month and my money is still gone. Nothing new from the casino -- support just tells me they're still waiting for an update from the casino department.
Simply ridiculous!!! Don't give up! Do everything you can to get YOUR money! And never play there again and make sure you post your experiences where it gets out to as many players as possible!
Good luck!
È passato più di un mese e i miei soldi sono ancora spariti. Niente di nuovo dal casinò: il supporto mi dice solo che stanno ancora aspettando un aggiornamento dal dipartimento del casinò.
Semplicemente ridicolo!!! Non arrenderti! Fai tutto il possibile per ottenere i TUOI soldi! E non giocare mai più lì e assicurati di pubblicare le tue esperienze dove arrivi al maggior numero possibile di giocatori!
Buona fortuna! -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 27, 11, 10:08:35 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
[Thanks again, I will update you when/if I hear anything.
Alfreed, anything? The troops are ready (I'll really start whipping them up soon. Get the boiling oil prepped and such...SJ you done with the catapults?"
[Grazie ancora, ti aggiornerò quando/se sento qualcosa.
Alfredo, niente? Le truppe sono pronte (comincerò davvero a montarle presto. Prepara l'olio bollente e cose del genere... SJ, hai finito con le catapulte?" -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 27, 11, 01:35:36 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have received another umprompted response:
"I am hoping to have an update for you soon. I'm sorry again for the delay. "
blueHo ricevuto un'altra risposta non sollecitata:
"Spero di avere presto un aggiornamento per voi. Mi scuso ancora per il ritardo. "
blu -
- Risposta da
- rokko
- at Jan 27, 11, 05:03:31 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Sounds like they're hoping you will just go away and give up. Keep emailing them and I would hope LCB is also getting involved more.
OK, this is ready to send. Does anyone else wish to join me?
Count me in, too!
Maybe it would be usefull to give a direct reference to alfreed in this mail (e.g. his account name/number) to make them clear what the boycott mails are about..
Sembra che sperino che tu te ne vada e ti arrendi. Continuate a mandarli via email e spero che anche LCB venga coinvolta maggiormente.
OK, questo è pronto per l'invio. Qualcun altro desidera unirsi a me?
Conta anche su di me!
Forse sarebbe utile fornire un riferimento diretto ad alfreed in questa mail (ad esempio il suo nome/numero di account) per chiarire di cosa trattano le mail di boicottaggio..
-
- Risposta da
- genenco
- at Jan 27, 11, 05:33:00 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Count me in, too!
Maybe it would be usefull to give a direct reference to alfreed in this mail (e.g. his account name/number) to make them clear what the boycott mails are about..
That would be helpful I suspect. Hmmmm...I don't think it would compromise the situation either. Blue? What is your opinion?
Conta anche su di me!
Forse sarebbe utile fornire un riferimento diretto ad alfreed in questa mail (ad esempio il suo nome/numero di account) per chiarire di cosa trattano le mail di boicottaggio..
Sarebbe utile, sospetto. Hmmmm...non credo che comprometterebbe la situazione neanche io. Blu? Qual è la tua opinione?
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 28, 11, 04:35:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I guess it might help if you referred to the specific case - but rather than quoting username, why not quote topic link (which is the route that I took). They will not discuss or respond to information regarding a specific case because their privacy policy will preclude them from doing so.
blueImmagino che potrebbe essere d'aiuto fare riferimento al caso specifico, ma invece di citare il nome utente, perché non citare il collegamento all'argomento (che è il percorso che ho seguito). Non discuteranno né risponderanno alle informazioni riguardanti un caso specifico perché la loro politica sulla privacy gli impedirà di farlo.
blu -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 28, 11, 09:51:35 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
OK folks, it's ready and you can simply copy and paste it and SEND IT TO THEM!!
Just imagine is this was YOUR money!!
(Note: You may change it to suit your preferences. But PLEASE do not use obscene or vulgar language!)
Email: support@juicystakes.com
Dear Sirs,
As a member of LCB (Latest Casino Bonuses) I hereby announce I will NOT download or play at your casino due to another members non-payment of winnings. I have included this link, so that you may understand who I am referring to.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/juicy-stakes-took-my-$5000/
I also am encouraging others to email you and also not to download nor play at your casino. As far as it has become known to me, the member has done nothing wrong and yet, your casino refuses to pay or even contact them.
This is unacceptable of a online casino who states they are honest and trustworthy. I have not seen any indication of such and would want you to make it right by this player.
Failure to do so will show to others that you are not what you claim to be and surely will result with the withdrawl of other players.
Please resolve this in a timely fashion.
Thank youOK gente, è pronto e potete semplicemente copiarlo, incollarlo e INVIARLO!!
Immagina solo che questi fossero i TUOI soldi!
(Nota: puoi cambiarlo in base alle tue preferenze. Ma PER FAVORE, non usare un linguaggio osceno o volgare!)
E-mail: support@juicystakes.com
Egregi Signori,
In qualità di membro di LCB (Latest Casino Bonuses), con la presente annuncio che NON scaricherò né giocherò al tuo casinò a causa del mancato pagamento delle vincite da parte di un altro membro. Ho inserito questo link in modo che possiate capire a chi mi riferisco.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/juicy-stakes-took-my-$5000/
Incoraggio anche gli altri a inviarti email e a non scaricare né giocare nel tuo casinò. Per quanto mi è noto, il membro non ha fatto nulla di male eppure il tuo casinò si rifiuta di pagare o addirittura di contattarlo.
Ciò è inaccettabile da parte di un casinò online che afferma di essere onesto e affidabile. Non ho visto alcuna indicazione in merito e vorrei che tu sistemassi le cose con questo lettore.
In caso contrario, dimostrerai agli altri che non sei ciò che affermi di essere e sicuramente ciò comporterà il ritiro di altri giocatori.
Si prega di risolvere il problema in modo tempestivo.
Grazie -
- Risposta da
- jschaub
- at Jan 28, 11, 10:35:13 AM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Good Idea Genenco. I stay loyal behind Alfreed and the others here. I think after i know what is happen with Alfreed i would never deposit there. so i did send them this:
Dear Juicy Stakes Team my account is Lillepille and the most important reasons that why i don’t deposit in your casino is this:
Dear Sirs,
As a member of LCB (Latest Casino Bonuses) I hereby announce I will NOT download or play at your casino due to another members non-payment of winnings. I have included this link, so that you may understand who I am referring to.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/juicy-stakes-took-my-$5000/
I also am encouraging others to email you and also not to download nor play at your casino. As far as it has become known to me, the member has done nothing wrong and yet, your casino refuses to pay or even contact them.
This is unacceptable of a online casino who states they are honest and trustworthy. I have not seen any indication of such and would want you to make it right by this player.
Failure to do so will show to others that you are not what you claim to be and surely will result with the withdrawl of other players.
Please resolve this in a timely fashion.
Thank you
I’m a memeber there for a long time and in my opinion is it a really bad way how you treat your Players in case of winning!!!!!
And if you are not professional enough to resolve it you will loose a lot players like me!!!!! Please close my account now, thank you Jocelyne Schaub
Hope it will work;-)Buona Idea Genenco. Rimango fedele ad Alfreed e agli altri qui. Penso che dopo aver saputo cosa è successo con Alfreed non depositerei mai lì. quindi gli ho inviato questo:
Caro team di Juicy Stakes, il mio conto è Lillepille e il motivo più importante per cui non deposito nel vostro casinò è questo:
Egregi Signori,
In qualità di membro di LCB (Latest Casino Bonuses), con la presente annuncio che NON scaricherò né giocherò al tuo casinò a causa del mancato pagamento delle vincite da parte di un altro membro. Ho inserito questo link in modo che possiate capire a chi mi riferisco.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/juicy-stakes-took-my-$5000/
Incoraggio anche gli altri a inviarti email e a non scaricare né giocare nel tuo casinò. Per quanto mi è noto, il membro non ha fatto nulla di male eppure il tuo casinò si rifiuta di pagare o addirittura di contattarlo.
Ciò è inaccettabile da parte di un casinò online che afferma di essere onesto e affidabile. Non ho visto alcuna indicazione in merito e vorrei che tu sistemassi le cose con questo lettore.
In caso contrario, dimostrerai agli altri che non sei ciò che affermi di essere e sicuramente ciò comporterà il ritiro di altri giocatori.
Si prega di risolvere il problema in modo tempestivo.
Grazie
Sono membro del sito da molto tempo e secondo me è davvero pessimo il modo in cui tratti i tuoi giocatori in caso di vincita!!!!!
E se non sei abbastanza professionale per risolverlo perderai molti giocatori come me!!!!! Per favore chiudi il mio account adesso, grazie Jocelyne Schaub
Spero che funzioni ;-) -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 28, 11, 11:22:35 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Love the response:
Thank you for your email. Please be informed that we are still investigating in this matter and we are expecting to receive a clarification in this matter shortly. We have not received additional similar complaints and this player will be contacted as soon as possible.
Please let us know if we can be of further assistance.
Kind Regards,
Mario
JuicyStakes Support.
Love that "We have not received additional similar complaints and this player will be contacted as soon as possible"
Thought to myself "Give it 24 hours. You'll see more buddy"Adoro la risposta:
Grazie per la vostra email. Tieni presente che stiamo ancora indagando sulla questione e ci aspettiamo di ricevere a breve un chiarimento in merito. Non abbiamo ricevuto ulteriori reclami simili e questo giocatore verrà contattato il prima possibile.
Per favore, ci faccia sapere se possiamo esserle di ulteriore aiuto.
Cordiali saluti,
Mario
Supporto per JuicyStakes.
Mi piace che "Non abbiamo ricevuto ulteriori reclami simili e questo giocatore verrà contattato il prima possibile"
Ho pensato tra me e me "Dammi 24 ore. Ne vedrai di più, amico" -
- Risposta da
- jschaub
- at Jan 28, 11, 01:50:41 PM
- Full Member 215
- attività più recente 8 anni fa
Hi all, this is the answer i got from them:
Hello Jocelyne,
Thank you for your email. The issue is currently being investigated with the player in question and as I'm sure you can understand, we cannot discuss account matters with other players. Rest assured though, we will reach a conclusion and the issue is not being ignored or forgotten about.
Please let us know if we can be of further assistance.
Kind Regards,
Geri.
Juicy Stakes Poker
PFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!Ciao a tutti, questa è la risposta che ho ricevuto da loro:
Ciao Jocelyne,
Grazie per la vostra email. Stiamo attualmente indagando sulla questione con il giocatore in questione e, come sicuramente capirai, non possiamo discutere questioni relative all'account con altri giocatori. Siate certi, però, che raggiungeremo una conclusione e che la questione non verrà ignorata o dimenticata.
Per favore, ci faccia sapere se possiamo esserle di ulteriore aiuto.
Cordiali saluti,
Geri.
Poker Juicy Stakes
PFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!! -
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 28, 11, 05:10:26 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
at least they answered and kudos to genenco for the great idea i hope this works to get it resolved fingers crossed
almeno hanno risposto e complimenti a genenco per la grande idea, spero che funzioni per risolvere il problema, incrociamo le dita
-
- Risposta da
- rokko
- at Jan 28, 11, 05:28:50 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
Just out of curiosity: What did you write in the subject line?
I labeled it - mild mannered as i am
"LCB member - letter of concern".
Wow, just received a reply referring to the case stating they could not discuss other players accounts. So we must at least have already got some attention.Giusto per curiosità: cosa hai scritto nell'oggetto?
L'ho etichettato come "gentile come me".
"Membro della LCB - lettera di preoccupazione" .
Wow, ho appena ricevuto una risposta relativa al caso in cui si afferma che non potevano discutere degli account di altri giocatori. Quindi dobbiamo almeno aver già ricevuto una certa attenzione. -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 28, 11, 06:29:53 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I put in "Non-payment of winnings"
I really hope many have written. This shows them that we are a community who supports the membership when we feel a wrong is being comitted, we'll let them know how we feel..Mainly with our money.Ho inserito "Mancato pagamento delle vincite"
Spero davvero che molti abbiano scritto. Questo dimostra loro che siamo una comunità che sostiene l'adesione quando sentiamo che viene commesso un torto, faremo loro sapere come ci sentiamo... Principalmente con i nostri soldi. -
- Risposta da
- blueday
- at Jan 29, 11, 05:50:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hopefully they are working their socks off to resolve this problem.
blueSpero che stiano lavorando sodo per risolvere questo problema.
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Jan 30, 11, 11:59:35 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Haven't checked in the last few days, but thank you all for your help and sympathy, it is really appreciated!
I got an update from Juicy Stakes on the 27th, but unfortunately nothing really new:Non ho controllato negli ultimi giorni, ma grazie a tutti per l'aiuto e la simpatia, è davvero apprezzato!
Ho ricevuto un aggiornamento da Juicy Stakes il 27, ma sfortunatamente nulla di veramente nuovo: -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 30, 11, 03:15:33 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
That's BS frankly. I think they will continue to string this along. I will be emailing them again probably thursday. It has gone on WAY too long.
Francamente sono stronzate. Penso che continueranno a tenere duro su questo fronte. Li invierò di nuovo via email probabilmente giovedì. È andato avanti MOLTO troppo a lungo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 31, 11, 05:36:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I chased up Juicy about 5 minutes ago and I got this reply:
"Thank you for your email. I'm afraid the technicians in our casino department are still investigating exactly why the system performed in this way and we don't have a resolution just yet. I'm hoping it won't take much longer and I will be in touch as soon as I have more information. I'm very sorry for the delay. "
blueHo inseguito Juicy circa 5 minuti fa e ho ricevuto questa risposta:
"Grazie per la tua email. Temo che i tecnici del nostro reparto casinò stiano ancora indagando sul motivo esatto per cui il sistema ha funzionato in questo modo e non abbiamo ancora una soluzione. Spero che non ci vorrà molto più tempo e ti contatterò non appena avrò maggiori informazioni. Mi dispiace molto per il ritardo. "
blu -
- Risposta da
- genenco
- at Jan 31, 11, 10:14:54 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Well, I checked with Rushmore, Tropica and Jackpot Capital.
I asked them if or when a "Glitch" occured, how long would it take to trace and locate the incident and render a verdict.
They responded "Anywhere from 24 hours to 2 weeks" So I am quite suspicious of this casino taking 3+ weeks....Bene, ho controllato con Rushmore, Tropica e Jackpot Capital.
Ho chiesto loro se o quando si è verificato un "glitch", quanto tempo ci sarebbe voluto per rintracciare e localizzare l'incidente ed emettere un verdetto.
Hanno risposto "Ovunque da 24 ore a 2 settimane", quindi sono piuttosto sospettoso che questo casinò impieghi più di 3 settimane....3.5/ 5
-
- Risposta da
- genenco
- at Feb 04, 11, 11:52:20 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I just emailed Juicy Stakes, reminding them of my concern for this. Nope, didn't use vulgar language but did remind them they only operate as long as they show they are honest and I haven't seen such yet. >:D >:D
I think another 2 weeks and then will ask Zuga to consider a removal of them if they haven't resolved this. It's been really way too long for an answer. >:( >:(
I again ask others to email and let them know you will also withhold money until this is resolved.Ho appena inviato un'e-mail a Juicy Stakes, ricordando loro la mia preoccupazione per questo. No, non ho usato un linguaggio volgare ma ho ricordato loro che operano solo finché dimostrano di essere onesti e non ne ho ancora visti. >:D >:D
Penso che ci vorranno altre 2 settimane e poi chiederò a Zuga di prendere in considerazione la loro rimozione se non hanno risolto il problema. È passato davvero troppo tempo per una risposta. >:( >:(
Chiedo nuovamente agli altri di inviare un'e-mail per far loro sapere che tratterrai anche i soldi fino a quando il problema non sarà risolto. -
- Risposta da
- rokko
- at Feb 04, 11, 03:42:26 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
If these people were real, they would have acted now.
When I started online gambling, it was with Cool Cat, a very well known rogue.
Anyway, they responded in an individual way and actually paid me. It took 3 months and some calls to Nicaragua, but they paid me, but I didn`t know better then.
As for these guys, just delete and forget about them.Se queste persone fossero reali, avrebbero agito adesso.
Quando ho iniziato a giocare d'azzardo online, è stato con Cool Cat, un ladro molto noto.
Ad ogni modo, hanno risposto in modo individuale e mi hanno effettivamente pagato. Ci sono voluti 3 mesi e alcune chiamate in Nicaragua, ma mi hanno pagato, ma allora non sapevo come fare.
Per quanto riguarda questi ragazzi, basta cancellarli e dimenticarsene. -
- Risposta da
- genenco
- at Feb 05, 11, 12:02:10 AM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I am afraid you may be correct rokko. I sent another email telling them this matter wasn't settled. The same "We cannot talk about it" BS. I got a final response to my queries about if this happened at others and it's pretty much the same. "From 24 hours to 2 weeks max" so I guess this casino is just ignoring it all waiting for it to go away.
Temo che tu possa avere ragione, Rokko. Ho inviato un'altra e-mail dicendo loro che la questione non era stata risolta. Lo stesso "Non possiamo parlarne" BS. Ho ricevuto una risposta finale alle mie domande sul fatto che ciò sia accaduto ad altri ed è praticamente la stessa cosa. "Da 24 ore a 2 settimane al massimo", quindi immagino che questo casinò stia semplicemente ignorando tutto aspettando che scompaia.
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 05, 11, 09:04:09 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I sent another (slightly stroppy) email and this is the response.
"Thank you for your email. I understand your frustration. Our technicians believe they may have found the source of this error and we are hoping to have this issue resolved by the beginning of next week. I will be in touch as soon as I have an update. Thank you for your continued cooperation and patience. "
I'm not holding my breath.
blueHo inviato un'altra email (leggermente irritabile) e questa è la risposta.
"Grazie per la tua email. Capisco la tua frustrazione. I nostri tecnici ritengono di aver trovato l'origine di questo errore e speriamo di risolvere il problema entro l'inizio della prossima settimana. Ti contatterò non appena avrò un aggiornamento. Grazie per la continua collaborazione e pazienza."
Non sto trattenendo il respiro.
blu -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 05, 11, 01:56:00 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
... so I guess this casino is just ignoring it all waiting for it to go away.
Unfortunately for them, I'm not the type to write this off. $5k is a lot of money.
... quindi immagino che questo casinò stia semplicemente ignorando tutto aspettando che scompaia.
Sfortunatamente per loro, non sono il tipo che cancella tutto questo. $ 5k sono un sacco di soldi. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 05, 11, 01:58:03 PM
- Admin 8368
- attività più recente 16 years fa
Hi alfreed,
plz PM me your casino user name.
cheers
ZugaCiao Alfredo,
per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 07, 11, 05:55:58 PM
- Admin 8368
- attività più recente 16 years fa
Ive emailed our casino contact. He is looking into this.
ZugaHo inviato un'e-mail al nostro contatto del casinò. Sta esaminando questo.
Zuga -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 10, 11, 11:50:25 AM
- Admin 8368
- attività più recente 16 years fa
Just a quick update
I was told there is a max cap on the bonus used in this case ( $300 ) and according to their terms and conditions the bonus itself is non cashable.
They have also a predatory terms which states that the cash money is used first when wagering. This means once u spent your deposit on wagering then the bonus money kicks in.
The predatory term here is that once you managed to clear the wagering you can only withdraw the max cap ( in this case $300) and nothing over it, so if you lost your deposit trying to meet the playthrough you basically are gonna get the even money because of this max cashout rule , and the deposit money is basically lost.
However the casino representative acknowledged there was an error on casino part and i quote : " There was an error on the CTXM end that showed a transaction that didn’t actually occur (thus voiding the bonus)" .
So basically the bonus was issued afterward and this $5000 amount was won of this bonus.
They however claim they can withdraw only $300 ( coz of the max cap on bonus ), but Ive told them they should allow player to withdraw $600 ( original deposit plus the bonus winnings ) as it was an error on the casino software part.
Either way the entire amount wont be eligible for the withdrawal being that their bonus terms clearly state the bonus restrictions.
I'm yet to confirm the exact amount that is going to be paid ( $300 or $600 ).
cheers
ZugaSolo un rapido aggiornamento
Mi è stato detto che esiste un limite massimo sul bonus utilizzato in questo caso ($ 300) e secondo i loro termini e condizioni il bonus stesso non è incassabile.
Hanno anche un termine predatorio che afferma che il denaro contante viene utilizzato per primo quando si scommette. Ciò significa che una volta speso il deposito per le scommesse, il bonus in denaro entra in gioco.
Il termine predatorio qui è che una volta che sei riuscito a cancellare la scommessa puoi ritirare solo il limite massimo (in questo caso $ 300) e niente oltre, quindi se hai perso il tuo deposito cercando di soddisfare il playthrough, in pratica otterrai i soldi alla pari a causa di questa regola di prelievo massimo, il denaro depositato viene sostanzialmente perso.
Tuttavia, il rappresentante del casinò ha riconosciuto che si è verificato un errore da parte del casinò e cito: "Si è verificato un errore sul lato CTXM che mostrava una transazione che in realtà non è avvenuta (annullando così il bonus)".
Quindi, in pratica, il bonus è stato emesso in seguito e con questo bonus è stato vinto l'importo di $ 5000.
Tuttavia affermano di poter prelevare solo $ 300 (a causa del limite massimo del bonus), ma ho detto loro che dovrebbero consentire al giocatore di prelevare $ 600 (deposito originale più vincite del bonus) poiché si trattava di un errore nella parte del software del casinò.
In ogni caso, l'intero importo non sarà idoneo al prelievo poiché i termini del bonus indicano chiaramente le restrizioni del bonus.
Devo ancora confermare l'importo esatto che verrà pagato ($ 300 o $ 600).
saluti
Zuga -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 10, 11, 12:00:12 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
This is a bold faced lie. There was no max withdrawal term, that I am 100% sure of.
Is the best lie they can come up with after a month and a half? Why did they not mention this before?
BTW am currently not able to log into my Juicy Stakes account, the login-field is missing...Questa è una bugia audace. Non esisteva un termine massimo di prelievo, di cui sono sicuro al 100%.
È la bugia migliore che riescono a inventare dopo un mese e mezzo? Perché non ne hanno parlato prima?
A proposito, al momento non riesco ad accedere al mio account Juicy Stakes, manca il campo di accesso... -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 10, 11, 12:08:42 PM
- Admin 8368
- attività più recente 16 years fa
Actually its not a lie. It is right there in their T&Cs :
http://juicystakes.com/promotions/bonus-rules.aspx
3. Bonus Codes and Coupon Codes are virtual money bonuses given to casino customers for promotional purposes only. Customers cannot withdraw the bonus money immediately after receiving it.
5. Withdrawals of winnings earned from any Coupon Code or Bonus Code may not exceed the specific campaign limits and in any case $50. All remaining funds exceeding the $50 will be forfeited when cashing out
alfreed in your case you made $300 deposit meaning your campaign limit is $300 ( max cashout ).
Ill keep you all update about the withdrawal.
cheers
ZugaIn realtà non è una bugia. È proprio lì nei loro Termini e Condizioni:
http://juicystakes.com/promotions/bonus-rules.aspx
3. I codici bonus e i codici coupon sono bonus in denaro virtuale offerti ai clienti del casinò esclusivamente a scopo promozionale. I clienti non possono ritirare il denaro del bonus immediatamente dopo averlo ricevuto.
5. I prelievi delle vincite ottenute da qualsiasi Codice Coupon o Codice Bonus non possono superare i limiti specifici della campagna e in ogni caso $50. Tutti i fondi rimanenti che superano i $ 50 verranno persi al momento dell'incasso
alfreed nel tuo caso hai effettuato un deposito di $ 300, il che significa che il limite della tua campagna è di $ 300 (incasso massimo).
Vi terrò aggiornati sul ritiro.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 10, 11, 12:21:05 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Those terms refer to no-deposit bonuses. If those applied to my deposit I would only be able to withdraw $50, not $300.
Deposit bonuses are referred to further down.
This is the email I was sent:
Note that there was no link to any special terms and conditions.
These are their bonus terms and conditions:
The terms were also on the coupon, which I posted in my original post. THERE WAS NO MAX WITHDRAWAL TERM. I am very careful about reading terms and conditions.
Who in their right mind woud wager their deposit and bonus umpteen times only to be allowed to withdraw their deposit?
You honestly think this is OK by the casino?Questi termini si riferiscono ai bonus senza deposito. Se questi si applicassero al mio deposito, potrei prelevare solo $ 50, non $ 300.
I bonus di deposito sono indicati più avanti.
Questa è l'email che mi è stata inviata:
Tieni presente che non c'era alcun collegamento a termini e condizioni speciali.
Questi sono i termini e le condizioni del bonus:
I termini erano anche sul coupon, che ho pubblicato nel mio post originale. NON ERA UN TERMINE DI RECESSO MASSIMO. Sto molto attento a leggere termini e condizioni.
Chi sano di mente scommetterebbe il proprio deposito e il bonus un'infinità di volte solo per poter ritirare il proprio deposito?
Onestamente pensi che questo sia ok per il casinò? -
- Risposta da
- alfreed
- at Feb 11, 11, 03:30:24 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Funny how silent everyone here got.
Got another email from the casino today. According to them, I would have been able to withdraw the bonus as well as my deposit if I had met the wagering requirement. Again, this does not fit with the terms you quoted Zuga, that the maximum that can be withdrawn is $50. Which supports my interpretation that those terms apply to no-deposit bonuses. Anything else is as you say predatory, and I would say downright fraudulent. Because the chance of coming out ahead is 0. No court would support Juicy Stakes in this case. This is not gambling, it's fraud.
Back to the $300 bonus balance. Of course, bonus funds expire after 90 days. It's been (just) over 90 days since they took my balance. So I did not have the chance to complete the wagering requirement.
Just a final spit in the face. They'er having a good ol' time over at Juicy Stakes, one excuse more ridiculous after another. It's like they don't even bother to come up with a anything resembling a good reason. They're trying to come up with the most ridiculous reason possible. For kicks. Because they don't think I can touch them. But we'll see about that.
I don't really care about the measly bonus. The theft here is for $4700, not $300. It is so obvious that they set up to defraud me right at the start. This is the most blatant and ridiculous case of casino theft I have ever encountered.È strano quanto tutti siano rimasti in silenzio qui.
Oggi ho ricevuto un'altra email dal casinò. Secondo loro, avrei potuto ritirare il bonus e il mio deposito se avessi soddisfatto i requisiti di scommessa. Ancora una volta, questo non si adatta ai termini che hai citato Zuga, secondo cui il massimo che può essere prelevato è di $ 50. Ciò supporta la mia interpretazione secondo cui tali termini si applicano ai bonus senza deposito. Tutto il resto è, come dici tu, predatorio e, direi, addirittura fraudolento. Perché la possibilità di uscire in vantaggio è 0. Nessun tribunale sosterrebbe Juicy Stakes in questo caso. Questo non è gioco d'azzardo, è frode.
Torniamo al saldo bonus di $ 300. Naturalmente, i fondi bonus scadono dopo 90 giorni. Sono passati (appena) più di 90 giorni da quando mi hanno prelevato il saldo. Quindi non ho avuto la possibilità di completare i requisiti di scommessa.
Solo un ultimo sputo in faccia. Si stanno divertendo al Juicy Stakes, una scusa sempre più ridicola dopo l'altra. È come se non si preoccupassero nemmeno di inventare qualcosa che assomigli ad una buona ragione. Stanno cercando di trovare la ragione più ridicola possibile. Per divertimento. Perché non pensano che io possa toccarli. Ma questo lo vedremo.
Non mi interessa davvero il misero bonus. Il furto qui ammonta a 4.700 dollari, non a 300 dollari. È così ovvio che hanno deciso di defraudarmi fin dall'inizio. Questo è il caso più palese e ridicolo di furto di casinò che abbia mai incontrato. -
- Risposta da
- genenco
- at Feb 11, 11, 03:56:49 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
I read the email you got alfreed. I agree that you were playing a "Match Bonus" which is 12X wagering. So I am agreed they're ripping you off totally.
They are now on my "No play" list.
Zuga, not being picky, but he was playing a "Match Bonus" which has different terms from what I can see. I do understand there's ND bonus and coupon Bonus, but also "Match Bonus" which he was playing.
I really feel they're cheating Alfreed out of his money.Ho letto l'e-mail che hai ricevuto da Alfreed. Sono d'accordo che stavi giocando a un "Match Bonus" che equivale a una scommessa 12X. Quindi sono d'accordo che ti stanno derubando completamente.
Ora sono nella mia lista "No play".
Zuga, non essendo pignolo, ma stava giocando un "Match Bonus" che ha termini diversi da quello che posso vedere. Capisco che ci sono il bonus ND e il bonus coupon, ma anche il "bonus partita" a cui stava giocando.
Ho davvero la sensazione che stiano derubando Alfreed dei suoi soldi.
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