I recently had to update my phone number on my Wow Vegas account in order to submit a request for redemption. I finally got that taken care of, submitted my redemption request and now all of the sudden, I'm not able to log in tobmy account at all. Why?! Everything was fine until I submitted a redemption request. Also it shouldn't take 3 business days to process a redemption request on a verified account that's had redemptions claimed before.
Importo contestato: 100.01$
Casinò: Wow Vegas
Case #: 2832
Di recente ho dovuto aggiornare il mio numero di telefono sul mio account Wow Vegas per inviare una richiesta di riscatto. Alla fine ho risolto, ho inviato la mia richiesta di riscatto e ora, all'improvviso, non riesco più ad accedere al mio account. Perché?! Tutto andava bene finché non ho inviato una richiesta di riscatto. Inoltre, non dovrebbero volerci 3 giorni lavorativi per elaborare una richiesta di riscatto su un account verificato che ha già ricevuto riscatti in precedenza.
Importo contestato: 100.01$
Casinò: Wow Vegas
Case #: 2832