CHIUSO: problema con il casinò Wildz e il conto Caxino

888
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
Jrje
  • Iniziato da
  • Jrje
  • Canada Newbie 3
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao colleghi membri del forum, Spero che stiate tutti bene. Oggi vorrei iniziare una discussione su un argomento affascinante e spesso controverso: i casinò. Che tu sia un giocatore esperto o...

    LEGGI
  • Questo mese cambiamo le cose! Invece di YouTube, stiamo ospitando il nostro concorso in denaro reale da $ 250 su Instagram. Non solo, ospiteremo DUE concorsi con montepremi di $125 ciascuno, il primo...

    LEGGI
  • Il mio compleanno è già passato, ma sarei ancora qualificato per il chip da $ 3??

    LEGGI

    Patatine di compleanno

    4 639
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They just suspended my account for a month when the cash back was supposed to be paid out in 12 hours. These guys are complete ****. They wont return my email anymore and they treated me very poorly. Stay the hell away from these guys. They will take your money!!!

    Hanno appena sospeso il mio conto per un mese quando il rimborso avrebbe dovuto essere pagato entro 12 ore. Questi ragazzi sono completi ****. Non restituiranno più la mia email e mi hanno trattato molto male. Stai lontano da questi ragazzi. Prenderanno i tuoi soldi!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jrje, 

    Could you please private message me your casino username? We're going to ask the casino rep to look into your account. 

    Ciao Jrje,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jrje,

    We're still waiting for the account details so we can notify the casino rep. 

    Ciao Jrje,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli dell'account in modo da poter avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deleted my accounts at wildz and at your little sister casino. Not a chance I would stay there after what I experienced 

    Ho cancellato i miei account su Wildz e sul casinò della tua sorellina. Non è una possibilità che ci tornerei dopo quello che ho vissuto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jrje wrote:

    I deleted my accounts at wildz and at your little sister casino. Not a chance I would stay there after what I experienced

    Okay. Thanks for letting us know. This case will be closed. 

    Jrje ha scritto:

    Ho cancellato i miei account su Wildz e sul casinò della tua sorellina. Non è una possibilità che ci tornerei dopo quello che ho vissuto

    Va bene. Grazie per averci fatto sapere. Questo caso verrà chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No it won't be, I will continue to let people know the kind of casino you guys are. 

    No, non lo sarà, continuerò a far sapere alla gente che tipo di casinò siete.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jrje wrote:

    No it won't be, I will continue to let people know the kind of casino you guys are. Crooked.

    If you want us to help you, please private message me your casino username and we can check with them what seems to be the issue. 

    Jrje ha scritto:

    No, non lo sarà, continuerò a far sapere alla gente che tipo di casinò siete. Storto.

    Se vuoi che ti aiutiamo, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e potremo verificare con loro quale sembra essere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You cannot complain and then simply delete your accounts ... How is LCB able to help you out in this way?!

    You acted to fast with deleting the accounts ... A little bit of patience might work out for you in the future :D

    Non puoi lamentarti e poi semplicemente eliminare i tuoi account... Come può LCB aiutarti in questo modo?!

    Hai agito troppo velocemente con l'eliminazione degli account... Un po' di pazienza potrebbe servirti in futuro :D

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!