Hello, I also am having a hard time getting my winnings from Sunrise Casino. I submitted all my documents, met betting requirements, and tried to withdraw 1400 dollars. The transaction was approved for bitcoin withdrawal, along with their 100 dollar service fee taken out. This was on May 10th, and I keep getting the runaround on when I'll receive payment. Can you please help? My username is 8hwejczmkn, and I will enclose a screenshot of the payout approval.
RISOLTO: Sunrise Slot
- Iniziato da
- kentckyblue
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Voglio solo condividere alcuni numeri con voi tutti Sig. O depositi in contanti - 1830,00 Il signor O preleva da quel denaro - 60,00 Depositi totali in contanti su Eternal Slots - 287,00 Eternal...
LEGGICHIUSO: Mr O ed Eternal
2 4082 mesi fa -
RitzSlots Casino - Esclusivo Black Friday Chip gratuito Nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 100 di chip gratuiti su Strike it Ritch (o qualsiasi altro gioco di Ace Slots) Come richiedere il bonus: i...
LEGGICHIUSO: Chip gratuito esclusivo del Blac...
2 9992 mesi fa -
chipstars è un fantastico casinò con molti giochi diversi e un supporto amichevole
LEGGIEsperienza al casinò Chipstars
2 3312 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- DeanMeyer543
- at May 20, 22, 04:04:53 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSalve, anch'io ho difficoltà a riscuotere le mie vincite da Sunrise Casino. Ho presentato tutti i miei documenti, ho soddisfatto i requisiti di scommessa e ho provato a prelevare 1400 dollari. La transazione è stata approvata per il prelievo di bitcoin, insieme alla rimozione della commissione di servizio di 100 dollari. Era il 10 maggio e continuo a ricevere informazioni su quando riceverò il pagamento. Potete per favore aiutarmi? Il mio nome utente è 8hwejczmkn e allegherò uno screenshot dell'approvazione del pagamento.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 20, 22, 04:20:05 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello DeanMeyer543,
Please be advised that we don't have Sunrise Slots Casino listed on our LCB website. However we can reach out and try to escalate your complaint. Keep posted on this forum thread for any potential updates.
Ciao DeanMeyer543 ,
Tieni presente che non abbiamo Sunrise Slots Casino elencato sul nostro sito web LCB. Tuttavia possiamo contattarti e provare a intensificare il tuo reclamo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per eventuali aggiornamenti.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- DeanMeyer543
- at May 20, 22, 09:57:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Ok, thank you. I noticed you didn't have it listed, but you have helped others expedite their payments. Keeping my fingers crossed!
Ok grazie. Ho notato che non lo avevi elencato, ma hai aiutato altri ad accelerare i pagamenti. Incrocio le dita!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 25, 22, 05:50:29 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello DeanMeyer543,
Indeed we have helped many users with casino brands that are not listed on our website. However, the chances we get this resolved are lesser then the casino brands that we have listed on our website.
Are there any updates for your case? We haven't heard back from Sunrise Slots Casino..we have sent a followup email. We have our fingers crossed too!
Ciao DeanMeyer543 ,
In effetti abbiamo aiutato molti utenti con marchi di casinò che non sono elencati sul nostro sito web. Tuttavia, le possibilità di risolvere il problema sono minori rispetto ai marchi di casinò che abbiamo elencato sul nostro sito web.
Ci sono aggiornamenti per il tuo caso? Non abbiamo ricevuto risposta da Sunrise Slots Casino... abbiamo inviato un'e-mail di follow-up. Anche noi incrociamo le dita!
1.1/ 5
-
- Risposta da
- DeanMeyer543
- at May 25, 22, 01:39:07 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
No, I keep getting the runaround about their processors having delays. Meanwhile I keep getting emails like this promoting their "fast payouts".
No, continuo a sentirmi dire che i loro processori hanno ritardi. Nel frattempo continuo a ricevere email come questa che promuovono i loro "pagamenti veloci".
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 06, 22, 07:30:11 AM
- Moderator 4824
- attività più recente 3 giorni fa
Hi DeanMeyer543,
Have you received any feedback from the casino? Please advise us if you have any updates regarding your withdrawal.
Ciao DeanMeyer543 ,
Hai ricevuto qualche feedback dal casinò? Ti preghiamo di avvisarci se hai aggiornamenti riguardanti il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- kentckyblue
- at Aug 22, 22, 09:05:21 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
I received an email (like so many others have) about bitcoin withdrawals taking less than 48 hours. Made a deposit and played well more than I needed to after the bonus cleared. Requested a cash out on Aug 14th and was approved on Aug 16th. Assumed since this was Bitcoin that the money would be in my wallet soon after. I am now getting the typical runaround by support (making me send them different BTC addresses, escalating my case, currently having delays on BTC payments. The most absurd part is I got the same email again today and I lost it. I realize I haven't waited as long as most others but I can see the direction this is going.
My Usename: v8dzsgt14j
I can private message my email if needed. Thank you!
Ho ricevuto un'e-mail (come tanti altri) sui prelievi di bitcoin che impiegano meno di 48 ore. Ho effettuato un deposito e ho giocato bene più del necessario dopo che il bonus è stato cancellato. Ha richiesto un prelievo il 14 agosto ed è stato approvato il 16 agosto. Dato che si trattava di Bitcoin, presumevo che i soldi sarebbero stati nel mio portafoglio subito dopo. Ora sto ricevendo la tipica reazione da parte dell'assistenza (facendomi inviare loro diversi indirizzi BTC, intensificando il mio caso, attualmente avendo ritardi sui pagamenti BTC. La parte più assurda è che ho ricevuto di nuovo la stessa email oggi e l'ho persa. Mi rendo conto di non averla Non ho aspettato tanto quanto la maggior parte degli altri, ma posso vedere la direzione in cui sta andando.
Il mio nome utente: v8dzsgt14j
Se necessario posso inviare un messaggio privato alla mia email. Grazie!
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 23, 22, 01:55:39 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello kentckyblue,
Please be advised that we do not have Sunrise Slots listed at LCB. With that said, we'll try to get in contact with the casino and inquire about your case anyway. Please send us your casino username via private message.
Ciao KentckyBlue ,
Tieni presente che non abbiamo Sunrise Slots elencati su LCB. Detto questo, proveremo comunque a metterci in contatto con il casinò e ad informarci sul tuo caso. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 23, 22, 02:28:02 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello kentckyblue,
Thank you for providing your casino username. We'll contact the casino on your behalf. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao KentckyBlue ,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il casinò per tuo conto. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Aug 26, 22, 03:25:32 AM
- Moderator 3115
- attività più recente 6 giorni fa
Hello kentckyblue,
Unfortunately, the casino hasn't been responsive thus far. We've sent them a reminder email in hopes that they will respond. Do you have any updates from your side?
Ciao KentckyBlue ,
Sfortunatamente, finora il casinò non è stato reattivo. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza che rispondano. Hai qualche aggiornamento da parte tua?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 30, 22, 02:47:12 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 7 giorni fa
Hi kentckyblue,
So far we haven't heard back from the representatives, we just sent one more reminder email.
Ciao KentckyBlue ,
Finora non abbiamo ricevuto risposta dai rappresentanti, abbiamo solo inviato un'altra email di promemoria.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 02, 22, 07:05:15 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 7 giorni fa
@kentckyblue do you have any updates, please? No response from the casino so far.
@kentckyblue hai qualche aggiornamento, per favore? Nessuna risposta dal casinò finora.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 05, 22, 05:06:24 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 7 giorni fa
We consider this case unresolved since we haven't heard back from the casino representative. If we get a response to the emails sent, we will reopen the complaint and assist further if needed.
Consideriamo questo caso irrisolto poiché non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Se riceviamo una risposta alle e-mail inviate, riapriremo il reclamo e forniremo ulteriore assistenza se necessario.
-
- Risposta da
- april28wyco
- at Sep 26, 22, 02:38:54 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Avoid playing Sunrise Slots at all costs. They will promise two day turnaround for withdrawals, but I'm still waiting on two that were "started" on July 11. So I'm at 2.5 months and all I'm getting is the runaround.
"It was sent to our processor".
"We can't give details until the processor tells us."
"It takes time, but we can't tell you how long."
Who is this mysterious processor? I find it hard to believe that it really takes 2.5 months to get from the casino to a bank. They must think their players are idiots.
My username for the casino is aprila*****
Thank you.
Evita di giocare a Sunrise Slots a tutti i costi. Prometteranno due giorni di consegna per i prelievi, ma sto ancora aspettando due giorni che sono stati "avviati" l'11 luglio. Quindi sono a 2,5 mesi e tutto ciò che ottengo è il giro di consegne.
"È stato inviato al nostro processore".
"Non possiamo fornire dettagli finché il processore non ce lo dice."
"Ci vuole tempo, ma non possiamo dirvi quanto."
Chi è questo misterioso processore? Trovo difficile credere che ci vogliano davvero 2,5 mesi per passare dal casinò a una banca. Devono pensare che i loro giocatori siano degli idioti.
Il mio nome utente per il casinò è aprila*****
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 27, 22, 02:44:06 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello april28wyco,
Thanks for sharing your account details with us. Regarding that we will try to get in touch with the Casino Representative although we do not have this Casino on our list. Once we get some of information we will back to you. Keep you posted.
Ciao aprile28wyco ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. A questo proposito cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò, anche se non abbiamo questo casinò nel nostro elenco. Una volta ottenute alcune informazioni ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Enomiplayer
- at Sep 27, 22, 01:59:04 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Do not play at Sunrise Slots. They are quick to take your money and will not payout. Won $2000 9/7/2022 and $5000 9/12/2022 and all I am receiving from Sunrise is "processor delays". I email and chat them daily. Just getting copied and pasted responses. They can't give me a time frame on when I will receive my winnings. Bitcoin was my withdraw option because I got an email about 48 hour payouts with btc. LIES. Almost a month later and nothing. My 9/12 withdrawal is still pending for approval two weeks later. They keep telling me to choose check or wire as a back up but my bank will take several weeks to clear either option. And that's if the payout was even completed by Sunrise in a timely manner. $7000 that I won and probably will never see. This company does not need to be in business.
Username: 24oxb7****
Non giocare alle Sunrise Slots. Sono pronti a prendere i tuoi soldi e non pagano. Ho vinto $ 2000 il 7/9/2022 e $ 5000 il 12/9/2022 e tutto ciò che ricevo da Sunrise sono "ritardi del processore". Mando loro e-mail e chatto quotidianamente. Sto solo ricevendo risposte copiate e incollate. Non possono darmi un periodo di tempo in cui riceverò le mie vincite. Bitcoin era la mia opzione di prelievo perché ho ricevuto un'e-mail sui pagamenti in 48 ore con BTC. BUGIE. Quasi un mese dopo e niente. Il mio prelievo del 12 settembre è ancora in attesa di approvazione due settimane dopo. Continuano a dirmi di scegliere l'assegno o il bonifico come riserva, ma la mia banca impiegherà diverse settimane per autorizzare entrambe le opzioni. E questo sempre che il pagamento sia stato effettuato tempestivamente da Sunrise. $7000 che ho vinto e probabilmente non vedrò mai. Questa azienda non ha bisogno di essere in affari.
Nome utente: 24oxb7****
-
- Risposta da
- Berks
- at Sep 28, 22, 04:22:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Enomiplayer,
We don't have this casino listed on the LCB forum, however, please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.
Ciao Enomiplayer ,
Non abbiamo questo casinò elencato nel forum LCB, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterti in contatto con loro in merito al tuo prelievo.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 01, 22, 02:01:20 PM
- Admin 13672
- attività più recente 6 years fa
Hello april28wyco,
We still haven't received any update from the Casino. We'll send a reminder in hopes that they will respond. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao aprile28wyco,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal Casinò. Invieremo un promemoria nella speranza che rispondano. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 01, 22, 02:02:30 PM
- Admin 13672
- attività più recente 6 years fa
Hello Enomiplayer,
Please send us your casino username via private message if you would like us to get in touch with the casino on your behalf.
Ciao Enomiplayer,
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato se desideri che entriamo in contatto con il casinò per tuo conto.
-
- Risposta da
- Enomiplayer
- at Oct 01, 22, 04:44:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Username is 24oxb7****
Il nome utente è 24oxb7****
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 22, 01:44:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Enomiplayer,
Thanks for your details. We will ping Casino Representative, and will back to you when we get some updates. Keep you posted.
Ciao Enomiplayer ,
Grazie per i tuoi dettagli Invieremo un ping al rappresentante del casinò e ti ricontatteremo quando riceveremo alcuni aggiornamenti. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 03, 22, 02:33:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi april28wyco,
We still haven't received any updates from the Casino thus far. We will keep trying. Keep you posted.
Ciao aprile28wyco ,
Finora non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal Casinò. Continueremo a provarci. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- april28wyco
- at Oct 03, 22, 11:44:59 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. I'm sure they'll ignore you, like they are me.
Grazie. Sono sicuro che ti ignoreranno, come lo sono me.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 04, 22, 03:15:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi april28wyco,
Unfortunately they are so irresponsive thus far. If we don't get any response we need to mark this complaint as UNRESOLVED. If the Casino reach out to us we will re-open this case.
Ciao aprile28wyco ,
Sfortunatamente finora sono così irresponsabili. Se non riceviamo alcuna risposta, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come NON RISOLTO. Se il Casinò ci contatterà, riapriremo questo caso.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 04, 22, 03:27:26 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi Enomiplayer,
Unfortunately they are so irresponsive thus far. If we don't get any response we need to mark this complaint as UNRESOLVED. If the Casino reach out to us we will re-open this case.
Ciao Enomiplayer ,
Sfortunatamente finora sono così irresponsabili. Se non riceviamo alcuna risposta, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come NON RISOLTO. Se il Casinò ci contatterà, riapriremo questo caso.
-
- Risposta da
- Tamye Edwards
- at Oct 05, 22, 04:02:19 AM
- Newbie 2
- attività più recente 10 mesi fa
I'm having a problem also with Sunrise Slots casino also.. For some unknown reason, they are not accepting my ID. It is not blurry, you can see all corners, and there is no glare. I wish I read your complaint before I deposited. Thanks Steve Good luck
Tamye Edwards
Sto riscontrando un problema anche con il casinò Sunrise Slots. Per qualche ragione sconosciuta, non accettano la mia carta d'identità. Non è sfocato, puoi vedere tutti gli angoli e non c'è abbagliamento. Vorrei leggere il tuo reclamo prima di depositare. Grazie Steve. Buona fortuna
Tamye Edwards
1.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 05, 22, 04:24:15 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi Tamye Edwards,
We would like to help, but as you can see we can not get in touch with the Casino and our hands are tied regarding this brand at the moment. When we get some feedback we will let you know.
You can make a complaint for this Casino HERE.
Ciao Tamye Edwards ,
Vorremmo aiutarti, ma come puoi vedere non possiamo metterci in contatto con il Casinò e al momento abbiamo le mani legate riguardo a questo marchio. Quando avremo qualche feedback ti faremo sapere.
Puoi presentare un reclamo per questo Casinò QUI .
-
- Risposta da
- Enomiplayer
- at Oct 10, 22, 01:28:59 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Update:
Still no payment, I call and chat and email them almost every day. No one is on the same page. Very frustrating.
Aggiornamento:
Ancora nessun pagamento, li chiamo, chatto e invio e-mail quasi ogni giorno. Nessuno è sulla stessa lunghezza d'onda. Molto frustrante.
-
- Risposta da
- Rmariapolto
- at Oct 11, 22, 03:51:12 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
I have been going back and forth with Sunrise Casino about my withdrawal request that I had submitted back on 8/31/2022, they constantly keep bringing up that there was delays with BTC processor through their third party vendor. Yet they are able to take BTC deposits without any delays? I requested $496 withdrawal and they did not review request until 9/21/2022. They then approved withdrawal requested but adjusted the amount to $400 that very same day because they kept the $96 for bonus they had added to my deposit. So the $400 was approved to be paid out via bitcoin as of 9/21/2022 with of course 7-10 business day waiting period. As of 10/5/2022 which was 10th business day nothing going to my account they then asked me to setup backup withdrawal option for bank wire or check. Which I was going to do but then received another email stating that process was having delays as well. Made no sense, so why would I do that. The questions they wanted to answer in order to do bank wire were ridiculous, they even asked me for the date account was opened, everything except my blood type in order to initiate a transfer. Yeah that's not gonna happen. So I just kept BTC as my withdrawal method. I then noticed my BTC wallet address was different and contacted my bank which they confirmed it had changed when I received funds from another establishment. So I contacted Sunrise casino again to make sure they had updated wallet address because I didn't want them using that as reason to not process payment that was over due. But they promised updating my wallet address would not delay my payment any longer because it was already in transit. Since it was a approved withdrawal as of 9/21/2022 it would be very simple to contact their third party vendor and update my BTC address. It is now 10/11/2022 and have still not received my payment. Of course when I call in now they are blaming it on the BTC address update, when supposedly that wasn't going to be a problem, I am so frustrated, I know it's only $400 but I mean come on it's still my money and they got their $96 right away why can't they just be honest and stop giving me the run around
Ho parlato avanti e indietro con Sunrise Casino in merito alla mia richiesta di prelievo che avevo presentato il 31/8/2022, continuano costantemente a sottolineare che ci sono stati ritardi con il processore BTC tramite il loro fornitore di terze parti. Eppure sono in grado di accettare depositi BTC senza ritardi? Ho richiesto un prelievo di $ 496 e non hanno esaminato la richiesta fino al 21/9/2022. Hanno quindi approvato la richiesta di prelievo, ma lo stesso giorno hanno modificato l'importo a $ 400 perché hanno mantenuto i $ 96 di bonus che avevano aggiunto al mio deposito. Quindi è stato approvato il pagamento dei $ 400 tramite bitcoin a partire dal 21/9/2022 con ovviamente un periodo di attesa di 7-10 giorni lavorativi. A partire dal 5/10/2022, che era il decimo giorno lavorativo, sul mio conto non è andato nulla, quindi mi hanno chiesto di impostare l'opzione di prelievo di riserva per bonifico bancario o assegno. Cosa che stavo per fare, ma poi ho ricevuto un'altra email in cui si informava che anche il processo stava subendo ritardi. Non aveva senso, quindi perché dovrei farlo. Le domande a cui volevano rispondere per fare un bonifico bancario erano ridicole, mi hanno chiesto addirittura la data di apertura del conto, tutto tranne il mio gruppo sanguigno per poter avviare un bonifico. Sì, non succederà. Quindi ho mantenuto BTC come metodo di prelievo. Ho quindi notato che l'indirizzo del mio portafoglio BTC era diverso e ho contattato la mia banca che mi ha confermato che era cambiato quando ho ricevuto fondi da un altro istituto. Quindi ho contattato di nuovo il casinò Sunrise per assicurarmi che avessero aggiornato l'indirizzo del portafoglio perché non volevo che lo usassero come motivo per non elaborare il pagamento scaduto. Ma hanno promesso che l'aggiornamento dell'indirizzo del mio portafoglio non avrebbe più ritardato il mio pagamento perché era già in transito. Dato che si trattava di un prelievo approvato a partire dal 21/9/2022, sarebbe molto semplice contattare il loro fornitore terzo e aggiornare il mio indirizzo BTC. Ora è l'11/10/2022 e non ho ancora ricevuto il pagamento. Ovviamente quando chiamo adesso danno la colpa all'aggiornamento dell'indirizzo BTC, quando presumibilmente non sarebbe stato un problema, sono così frustrato, so che sono solo $ 400 ma voglio dire, andiamo, sono ancora i miei soldi e loro ho ricevuto subito i loro $ 96, perché non possono semplicemente essere onesti e smettere di darmi la caccia
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 22, 02:09:03 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Rmariapolto,
Casino Sunrise Slots don't want to cooperate with us, they are ignoring our emails about the complaints. We didn't get any update from them thus far, and tried so many times to get in touch but unsuccessful unfortunately. We would like to help, but our hands are tied.
Ciao Rmariapolto ,
Casino Sunrise Slots non vuole collaborare con noi, ignora le nostre e-mail sui reclami. Finora non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da loro e abbiamo provato tante volte a contattarci, ma sfortunatamente senza successo. Vorremmo aiutare, ma abbiamo le mani legate.
-
- Risposta da
- Rmariapolto
- at Oct 12, 22, 03:15:02 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for getting back to me, I guess I will just keep doing what I've been doing in hopes they will process my withdrawal eventually, thanks again for taking the time respond, enjoy the rest of your day.
Grazie per avermi risposto, immagino che continuerò a fare quello che ho fatto nella speranza che prima o poi elaborino il mio ritiro, grazie ancora per aver dedicato del tempo a rispondere, goditi il resto della giornata.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 12, 22, 03:21:53 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi Rmariapolto,
You can make a complaint through this LINK , maybe it could help.
We hope that you will resolve this issue as soon as possible.Ciao Rmariapolto ,
Puoi presentare un reclamo tramite questo LINK , forse potrebbe esserti d'aiuto.
Ci auguriamo che risolverai questo problema il prima possibile. -
- Risposta da
- Enomiplayer
- at Oct 12, 22, 01:26:29 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Received 1 out of the 3 payments today. Took from 9/9 to today 10/12 to receive it. Four and a half weeks from approval date.
Ho ricevuto 1 dei 3 pagamenti oggi. Ci ho messo dal 9/9 ad oggi 10/12 per riceverlo. Quattro settimane e mezzo dalla data di approvazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 13, 22, 03:10:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hi Enomiplayer,
Thank you for updating us. Hope that process will come to an end very soon. Keep us informing about the payment process.
Ciao Enomiplayer ,
Grazie per averci aggiornato Spero che questo processo si concluda molto presto. Tienici informati sulla procedura di pagamento.
-
- Risposta da
- Chad Ryan
- at Oct 15, 22, 01:25:16 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Please help if you can! I've been waiting on a payout for $2480.00 since July 22 2022! I know I've seen you guys help out a lot of people who've had this problem and was hoping maybe a nudge from you would help Who knows. I've emailed, called , texted via support thru the website. I have numerous emails about the same as everyone else. "Slow processors" or "Delayed processor times" It's been so frustrating !! They continue to tell me my payout is in the "final stage" and is currently being sent to my bank and that was over a month ago! Im beginning to think I'm not getting paid!! I know this casino is not listed on your site but saw that you guys still assisted! ANYTHING would be greatly appreciated please and thank you! I'll send copies of emails as well to share!
Sorry for all the emails There are like 10 more like this
Casino is : SUNRISESLOTS Username is: Cman772sd Thanks again
Si prega di aiutare se potete! Sto aspettando un pagamento di $ 2480,00 dal 22 luglio 2022! So di avervi visto aiutare molte persone che avevano questo problema e speravo che forse un vostro consiglio potesse aiutare Chi lo sa. Ho inviato e-mail, chiamato, inviato messaggi di testo tramite il supporto tramite il sito Web. Ho numerose e-mail più o meno come tutti gli altri. "Processori lenti" o "Tempi del processore ritardati" È stato così frustrante!! Continuano a dirmi che il mio pagamento è nella "fase finale" e viene attualmente inviato alla mia banca e questo è successo più di un mese fa! Comincio a pensare che non verrò pagato!! So che questo casinò non è elencato sul vostro sito, ma ho visto che voi ragazzi avete comunque assistito! QUALSIASI COSA sarebbe molto apprezzata, per favore e grazie! Invierò anche copie delle e-mail da condividere!
Ci scusiamo per tutte le email. Ce ne sono altre 10 come questa
Il casinò è: SUNRISESLOTS Il nome utente è: Cman772sd Grazie ancora
-
- Risposta da
- Chad Ryan
- at Oct 15, 22, 01:36:51 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Sorry for the quick update but I've been on hold to talk with them now for almost two hours No one is answering just wait music
Scusate per il rapido aggiornamento ma sono quasi due ore in attesa per parlare con loro. Nessuno risponde, aspetta solo musica
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 16, 22, 01:56:45 AM
- Admin 13672
- attività più recente 6 years fa
Hello Chad Ryan,
Unfortunately, there is nothing we can do to help you. Casino Sunrise Slots don't want to cooperate with us. They are ignoring our emails about the complaints.
You can make a complaint through this LINK , maybe it could help.
We hope that you will resolve this issue as soon as possible.
We consider this case unresolved.
Ciao Chad Ryan,
Sfortunatamente, non possiamo fare nulla per aiutarti. Casino Sunrise Slots non vuole collaborare con noi. Stanno ignorando le nostre e-mail sui reclami.
Puoi presentare un reclamo tramite questo LINK , forse potrebbe esserti d'aiuto.
Ci auguriamo che risolverai questo problema il prima possibile.
Consideriamo questo caso irrisolto.
-
- Risposta da
- Chad Ryan
- at Oct 16, 22, 02:11:37 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Thanks so much anyway! I filled out the form and submitted. Hope this does give them a push in the right direction. I love this site btw! Really eased my mind about a lot in the on line gambling world ! Thanks again to all of you! Take care!!
Grazie mille comunque! Ho compilato il modulo e inviato. Spero che questo dia loro una spinta nella giusta direzione. Adoro questo sito tra l'altro! Mi ha davvero facilitato la mente riguardo al mondo del gioco d'azzardo online! Grazie ancora a tutti voi! Occuparsi!!
-
- Risposta da
- Phonksloot@gmail.com
- at Oct 27, 22, 08:45:39 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
To whom it may concern,
My username on sunriseslots.com is "ii2g0******"and my email associated with the account is matthewlee******@gmail.com
I recently won and withdrew $644.42 on September 25th and they are still giving me the runaround and cant keep their story straight. I've contacted them every single day to stay informed on the transaction and everyday it's a new issue. First I was going to receive my withdrawal in bitcoin which I preferred but then some imaginary problem came about on their end so it's turned into an international wire transfer of which they still can't give me a SWIFT code for. It's been over a month and I have yet to see any movement towards actually sending me my funds. I would be the utmost grateful for any help received.
Thanks!
Per chi è coinvolto,
Il mio nome utente su sunslots.com è "ii2g0******" e la mia email associata all'account è matthewlee******@gmail.com
Recentemente ho vinto e ritirato $ 644,42 il 25 settembre e mi stanno ancora dando la caccia e non riescono a mantenere la loro storia chiara. Li ho contattati ogni singolo giorno per rimanere informato sulla transazione e ogni giorno è un nuovo problema. All'inizio avrei ricevuto il prelievo in bitcoin, cosa che preferivo, ma poi si è verificato un problema immaginario da parte loro, quindi si è trasformato in un bonifico internazionale per il quale non riescono ancora a darmi un codice SWIFT. È passato più di un mese e non ho ancora visto alcun movimento verso l'invio effettivo dei miei fondi. Sarei estremamente grato per qualsiasi aiuto ricevuto.
Grazie!
-
- Risposta da
- Phonksloot@gmail.com
- at Oct 27, 22, 11:17:10 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
Wanted to add this screen shot showing the date of approval for my withdrawal. The $644.42 is the amount they're actually giving me, for some reason the other amounts were deducted from my withdrawal despite showing that they were also approved for withdrawal...
Volevo aggiungere questa schermata che mostra la data di approvazione del mio ritiro. $ 644,42 è l'importo che mi stanno effettivamente dando, per qualche motivo gli altri importi sono stati detratti dal mio prelievo nonostante dimostrassero che erano stati approvati anche per il prelievo...
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 28, 22, 02:54:23 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Phonksloot@gmail.com,
Please be advised that we don't have this Casino on our list, and we have tried to get in touch with them so many times but without any response, obviously they don't want to cooperate with complaints.
Unfortunately, we are forced to close any complaint that is connected with this brand.Ciao Phonksloot@gmail.com ,
Tieni presente che non abbiamo questo casinò nel nostro elenco e abbiamo provato a metterci in contatto con loro così tante volte ma senza alcuna risposta, ovviamente non vogliono collaborare con i reclami.
Purtroppo siamo costretti a chiudere qualsiasi reclamo collegato a questo marchio. -
- Risposta da
- Kmarie222
- at Nov 03, 22, 10:50:15 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
I won $907 on Sunrise Slots on October 12th. The BTC withdrawal was approved October 14th. They've been telling me 7-10 days to be sent and 7-10 days for delivery. It's been 20 days now so I contacted them and they said "a few more weeks". Can you please help me?
Ho vinto $ 907 su Sunrise Slots il 12 ottobre. Il ritiro di BTC è stato approvato il 14 ottobre. Mi hanno detto 7-10 giorni per l'invio e 7-10 giorni per la consegna. Sono passati 20 giorni, quindi li ho contattati e mi hanno detto "ancora qualche settimana". Potete per favore aiutarmi?
-
- Risposta da
- Kmarie222
- at Nov 03, 22, 11:40:51 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Great. They are messing around with me too. I guess we're just not going to get our winnings and what we paid for:(
Grande. Anche loro si stanno prendendo gioco di me. Immagino che non otterremo le nostre vincite e ciò per cui abbiamo pagato :(
-
- Risposta da
- I3e4ns
- at Nov 03, 22, 07:38:20 PM
- Newbie 14
- attività più recente 18 years fa
I had some issue getting a withdrawal from them as well. It DID end up getting paid but it's took almost two months and countless emails and chats in live chat to get anywhere with them. I think my slowest pay out ever but they did eventually pay.
Ho avuto qualche problema anche nell'ottenere un prelievo da loro. Alla fine è stato pagato, ma ci sono voluti quasi due mesi e innumerevoli e-mail e chat in live chat per arrivare ovunque con loro. Penso che il mio pagamento sia stato più lento di sempre, ma alla fine hanno pagato.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 04, 22, 03:41:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello Kmarie222,
We would like to help but we are unable because we can not get any information from the casino, they are unresponsive at all thus far and obviously don't want to cooperate with complaints. You can try with this kind of complaint, maybe it could help. CLICK HERE and fill all the fields.
Ciao Kmaria222 ,
Vorremmo aiutare ma non possiamo perché non riusciamo a ottenere alcuna informazione dal casinò, finora non rispondono affatto e ovviamente non vogliamo collaborare con i reclami. Puoi provare con questo tipo di reclamo, forse potrebbe essere d'aiuto. CLICCA QUI e compila tutti i campi.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 04, 22, 04:03:29 AM
- Admin 13672
- attività più recente 6 years fa
Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players that have delayed payments and/or are not getting paid. Please stay away from this casino site. We are unable to assist players with any payment issues as they refuse to cooperate with our complaints team.Sunrise Slots Casino è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte di giocatori che hanno ritardato i pagamenti e/o non vengono pagati. Per favore, stai lontano da questo sito di casinò. Non siamo in grado di assistere i giocatori in caso di problemi di pagamento poiché si rifiutano di collaborare con il nostro team reclami.1.1/ 5
-
- Risposta da
- AlexHetrick546
- at Nov 21, 22, 12:55:23 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Sunrise Casino is a scam.
Hit 2500, they processed the withdrawal. Denied for missing info. Requested again, approved. Initial request was 9/18.
Now, they removed 135 from my withdrawal saying it was bonus, but they removed the bonus when I made the initial withdrawal. Then when they denied me they withdrew it again and put it back. Then my latest request that was approved, they removed it, then put it back once more. Marking it as 2 separate withdrawals now.
I have spoken to countless reps, and have screenshots and emails. They give me fake info about escalating, and everything is fine, and it's all going well. Both payments are in the next batch of payouts.
11/18 I get a payment of 119 dollars. I check the BTC address it came from the next day and it had 4k still sitting in it. I could have been paid. They refuse to pay out the larger deposits and postpone the others for some reason with false info about third party payment providers.
Tabella Group runs this casino and several others. Dreams Casino, Cool Cats, and various other clones. They all use the same slot provider and same dispute service. This is all the same people.
Sunrise Casino è una truffa.
Raggiunto 2500, hanno elaborato il prelievo. Negato per informazioni mancanti. Richiesto nuovamente, approvato. La richiesta iniziale era il 18/9.
Ora, hanno rimosso 135 dal mio prelievo dicendo che era un bonus, ma hanno rimosso il bonus quando ho effettuato il prelievo iniziale. Poi quando mi hanno negato l'hanno ritirato di nuovo e rimesso a posto. Quindi la mia ultima richiesta che è stata approvata, l'hanno rimossa, quindi l'hanno rimessa a posto ancora una volta. Contrassegnandolo come 2 prelievi separati ora.
Ho parlato con innumerevoli rappresentanti e ho screenshot ed e-mail. Mi danno informazioni false sull'escalation, e tutto va bene, e sta andando tutto bene. Entrambi i pagamenti sono nel prossimo lotto di pagamenti.
18/11 ricevo un pagamento di 119 dollari. Controllo l'indirizzo BTC da cui proveniva il giorno successivo e conteneva ancora 4k. Avrei potuto essere pagato. Si rifiutano di pagare i depositi più grandi e rinviano gli altri per qualche motivo con false informazioni sui fornitori di pagamenti di terze parti.
Tabella Group gestisce questo casinò e molti altri. Dreams Casino, Cool Cats e vari altri cloni. Utilizzano tutti lo stesso fornitore di slot e lo stesso servizio di controversia. Sono tutte le stesse persone.
0.4/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 22, 22, 02:29:22 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello AlexHetrick546,
Sunrise Slots Casino is placed on LCB's warning list due to an ongoing list of complaints from players. Complaints state they have delayed payments and/or are not getting paid. Please stay away from this casino site. We are unable to assist players with any payment issues as they refuse to cooperate with our complaints team.
We will mark this case as Unresolved.
Ciao AlexHetrick546 ,
Sunrise Slots Casino è stato inserito nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami affermano che hanno ritardato i pagamenti e/o non sono stati pagati. Per favore, stai lontano da questo sito di casinò. Non siamo in grado di assistere i giocatori in caso di problemi di pagamento poiché si rifiutano di collaborare con il nostro team reclami.
Contrassegneremo questo caso come non risolto.
1.1/ 5
-
- Risposta da
- tywolcot
- at Nov 23, 22, 11:52:57 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 mese fa
Call the support and demand your money. Some of the casinos are scams, which is pretty sad. I've run into a lot of such, where all the documentation was submitted, and I still couldn't get my money transferred. That's why it is essential to find a reliable casino before transferring money for a withdrawal. I've got my top casinos due to my comprehensive experience in such entertainment. You could check my favorite Online Casino <link removed by moderator Berks> where I'm lucky pretty often. And be more careful trying new unknown casinos next time!
Chiama l'assistenza e chiedi i tuoi soldi. Alcuni casinò sono truffe, il che è piuttosto triste. Ne ho incontrati molti, in cui è stata presentata tutta la documentazione e non sono ancora riuscito a trasferire i miei soldi. Ecco perché è fondamentale trovare un casinò affidabile prima di trasferire denaro per un prelievo. Ho i miei migliori casinò grazie alla mia vasta esperienza in questo tipo di intrattenimento. Potresti dare un'occhiata al mio casinò online preferito dove sono fortunato abbastanza spesso. E fai più attenzione a provare nuovi casinò sconosciuti la prossima volta!
-
- Risposta da
- KarenHeflin-Rowe595
- at Nov 23, 22, 02:22:54 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
On November 20, 022 , I requested a $500 withdrawal on my winnings with Sunrise Casino. They advertise "lightning fast payouts." After submitting my request and noticing, I hadn't received any type of email or message that they acknowledged my request, I started a chat with an agent. It was then he told me I had to send a copy of my license and a bill with my name and address on it. On the 22nd of November, via chat, it was approved, but they say it'll be 7-10 days before I can get my winnings. I feel as though, when everything is approved, my winnings should be disbursed immediately.
About a month ago, Limitless Casino stole 1500.00 from me. I feel like I'm living in Groundhog Day again. Sunrise Casino is doing the very exact thing Limitless Casino did to me. It's one excuse or reason after the other a to why my winnings are not being paid to me. Limitless ripped me off for a whopping 1500.00!!! Their excuse was that I had a playthrough balance which was NOT TRUE. I very specifically checked my account just before I made the withdrawal and my account was ZERO (0) playthrough balance. I argued this via chat with several representatives from Limitless Casino and finally squared that scenario up. Then they said that I played Progressive Slots and that's how IIwon the money, and those slots were off limits to play because I was playing under a
Il 20 novembre 022 ho richiesto un prelievo di $ 500 sulle mie vincite con Sunrise Casino. Pubblicizzano "pagamenti fulminei". Dopo aver inviato la mia richiesta e aver notato che non avevo ricevuto alcun tipo di e-mail o messaggio in cui confermassero la mia richiesta, ho avviato una chat con un agente. Fu allora che mi disse che dovevo inviare una copia della mia patente e una fattura con sopra il mio nome e indirizzo. Il 22 novembre, via chat, è stato approvato, ma dicono che ci vorranno 7-10 giorni prima che io possa incassare la vincita. Ho la sensazione che, una volta approvato tutto, le mie vincite debbano essere pagate immediatamente.
Circa un mese fa, Limitless Casino mi ha rubato 1500,00. Mi sento come se vivessi di nuovo nel Giorno della Marmotta. Sunrise Casino sta facendo esattamente ciò che Limitless Casino ha fatto a me. È una scusa o una ragione dopo l'altra per cui le mie vincite non mi vengono pagate. Limitless mi ha fregato la cifra esorbitante di 1500,00!!! La loro scusa era che avevo un saldo di gioco che NON era VERO. Ho controllato in modo molto specifico il mio account appena prima di effettuare il prelievo e il mio account aveva un saldo di gioco pari a ZERO (0). Ne ho discusso tramite chat con diversi rappresentanti di Limitless Casino e alla fine ho chiarito lo scenario. Poi hanno detto che giocavo alle slot progressive ed è così che ho vinto i soldi, e a quelle slot era vietato giocare perché stavo giocando con un limite
4.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito