RISOLTO: ritardo nel pagamento del casinò slotocash

1,218
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da princejuju
princejuju
  • Iniziato da
  • princejuju
  • Belgium Super Hero 1130
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Trino Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 250% fino a €1000 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro link e attivare l'offerta nella...

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lucky Liner Bonus di iscrizione: 100% fino a C$300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 100% fino a C$300 Bonus sul 3° deposito: 100% fino a C$300 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i need some help please , i won some money 3 daysago and requested a cashout , they have my documents , i cashed out using skrill but the money didnt arrive 

    my user is princejuju

    jamal akar

    princejuju@live.be

    please help thanks

    ciao, ho bisogno di aiuto per favore, ho vinto dei soldi 3 giorni fa e ho richiesto un prelievo, hanno i miei documenti, ho incassato usando Skrill ma i soldi non sono arrivati

    il mio utente è Princejuju

    jamal akar

    principejuju@live.be

    per favore aiutatemi grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi princejuju,

    Have you got in touch with the casino customer support? We'll contact the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao principejuju,

    Hai contattato l'assistenza clienti del casinò? Contatteremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks a million dear

    grazie mille caro

  • Originale English Traduzione Italiano

    i spoke to them two days ago but they didnt pay me 

    ho parlato con loro due giorni fa ma non mi hanno pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Princejuju,

    I have checked this and I can see your cash out was processed on the 30th.  You can communicate with the casino support for more details on your withdrawal.  Have a nice weekend and enjoy your winnings.

    Mr. Sloto

    Ciao Princejuju,

    Ho controllato e vedo che il tuo prelievo è stato elaborato il 30. Puoi comunicare con il supporto del casinò per maggiori dettagli sul tuo prelievo. Buon fine settimana e goditi le tue vincite.

    Signor Sloto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you . Yes it was processed

    Grazie . Sì, è stato elaborato

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas