RISOLTO: SharkCasino.io mi sta truffando

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
quinnel
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    I made a deposit of 310$ which i lost, and after give it another try with a deposit of 255$ and manage to make 950$. When i try to withdraw they told me their fraud team has to investigate 48 hours, even if i didnt do anything wrong. Also before i deposit they told me withdrawals on their site are instant.

    Ho effettuato un deposito di 310 $ che ho perso, dopo aver fatto un altro tentativo con un deposito di 255 $ sono riuscito a guadagnare 950 $. Quando provo a ritirarmi mi hanno detto che il loro team antifrode deve indagare per 48 ore, anche se non ho fatto nulla di male. Inoltre prima di depositare mi hanno detto che i prelievi sul loro sito sono istantanei.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quinnel,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can inquire about your withdrawal?

    Thanks in advance.

     

    Ciao Quinel ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sul tuo prelievo?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent you a pm

    Ti ho mandato un pm

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the email they sent me. I have no multiple accounts and i dont know what they mean by bonus abuse. I lost the bonus money and made another deposit. Also they are stealing what i deposit.

    Questa è l'e-mail che mi hanno inviato. Non ho più account e non so cosa intendano per abuso di bonus. Ho perso i soldi del bonus e ho effettuato un altro deposito. Inoltre stanno rubando ciò che deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quinnel,

    Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we hear back we will let you know immediately.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Quinel ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta che avremo ricevuto risposta ti faremo sapere immediatamente.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello quinnel,

    We are still waiting for a response from Casino side. We will send them a reminder email in hopes that we can get any update regarding this matter.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Quinel ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere aggiornamenti in merito.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, our fingerprint software connected this account to two others that were opened in recent days and our system flagged the betting activity. The first account opened an account deposited and used the welcome bonus, then did some large bonus buys with bonus funds which is against terms. The player didn't open the bonus features until after the bonus money was used and had made a second deposit. This is to deceive us into thinking the bonuses were actually obtained on the second deposit when in actual fact they were purchased with bonus funds. This wasn't spotted on the first account and the player made a profit of $384. 

    The second account with exactly the same pattern, technique and fingerprint was spotted and we in fairness returned the deposit.

    The third account the player then played all the bonus funds without buying a bonus but when he did hit a bonus feature through normal play didn't open it until all the funds were gone and he had made a second deposit. Again to try and deceive us into thinking this wasn't bonuses funds the features were collected on. After the third attempt at this we decide to close the account with no refund. 

    Ciao, il nostro software di impronte digitali ha collegato questo conto ad altri due che sono stati aperti negli ultimi giorni e il nostro sistema ha contrassegnato l'attività di scommesse. Il primo conto ha aperto un conto depositato e ha utilizzato il bonus di benvenuto, quindi ha effettuato alcuni acquisti di bonus di grandi dimensioni con fondi bonus, il che è contrario ai termini. Il giocatore non ha aperto le funzionalità bonus fino a quando il denaro bonus non è stato utilizzato e non ha effettuato un secondo deposito. Questo per illuderci di credere che i bonus siano stati effettivamente ottenuti sul secondo deposito quando in realtà sono stati acquistati con i fondi bonus. Questo non è stato notato sul primo account e il giocatore ha realizzato un profitto di $ 384.

    È stato individuato il secondo conto con esattamente lo stesso modello, tecnica e impronta digitale e, in tutta onestà, abbiamo restituito il deposito.

    Sul terzo account il giocatore ha quindi giocato tutti i fondi bonus senza acquistare un bonus ma quando ha raggiunto una funzione bonus durante il gioco normale non l'ha aperto finché tutti i fondi non sono stati esauriti e non ha effettuato un secondo deposito. Ancora una volta per cercare di ingannarci facendoci credere che non si trattasse di fondi bonus su cui venivano raccolte le funzionalità. Dopo il terzo tentativo decidiamo di chiudere l'account senza alcun rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  quinnel,

    As Casino Rep clearly clarified this issue, we will close this complaint and mark it as Resolved.

     

    Ciao Quinel ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito chiaramente il problema, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

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