RISOLTO: Toro scatenato, niente paga

17,442
Visite
170
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da cobra
cobra
  • Iniziato da
  • cobra
  • United States Sr. Member 278
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Golden Destiny Tieni duro e vinci Quanti giri gratuiti scegli di acquistare? Golden Destiny Hold and Win Il nuovo gioco di BETSOFT Quante volte scegli di acquistare giri gratuiti della tua scommessa?...

    LEGGI
  • GeniePlay Casino - Gocce e vincite Promozione valida: 06.03.2024. - 05.03.2025. Montepremi: 2.000.000 € - Se non hai ancora un account, registrati qui . - La puntata minima conteggiata nella...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.82 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally started getting emails from someone named Brad and of course asking for more documents after it was processed on the 16th of January.. i couldnt beleive it. But i have sent everything and now they say i have to wait the 7 to 10 business . that should be the 23rd. the thing i been doing is bugging the ^)*&%$ out of them everyday becuz its so shady.. and i spoke w/ a rep. that was very helpful and reason being is becuz he used to work for the group of 18 or so casinos that take players Rewards card. he said he is at RBC to help them with all the bugs.. he was the only one recently that actually made sense..The merger is the problem according to him..i told him i have about 5 prc and i dont play them any more..he looked up my card info. and said i have $300.00 on it. i am over it .although i did win 4 bonuses of $100.00 and did get pd. so im just not going to let up on them and see what happens.

    Alla fine ho iniziato a ricevere e-mail da qualcuno di nome Brad e ovviamente a chiedere altri documenti dopo l'elaborazione il 16 gennaio... non potevo crederci. Ma ho spedito tutto e ora dicono che devo aspettare dalle 7 alle 10 per affari. dovrebbe essere il 23. la cosa che sto facendo è infastidirli ^)*&%$ ogni giorno perché è così losco... e ho parlato con un rappresentante. è stato molto utile e il motivo è perché lavorava per un gruppo di circa 18 casinò che accettano carte Rewards dei giocatori. ha detto che è alla RBC per aiutarli con tutti i bug... di recente è stato l'unico che avesse davvero senso... secondo lui il problema è la fusione... gli ho detto che ho circa 5 prc e non li gioco non più... ha cercato i dati della mia carta. e ho detto che avevo $ 300,00. Ne ho abbastanza. Anche se ho vinto 4 bonus da $ 100,00 e ho ricevuto un premio. quindi non li lascerò andare e vedrò cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano
    roxcbrown wrote:

    I finally started getting emails from someone named Brad and of course asking for more documents after it was processed on the 16th of January.. i couldnt beleive it. But i have sent everything and now they say i have to wait the 7 to 10 business . that should be the 23rd. the thing i been doing is bugging the ^)*&%$ out of them everyday becuz its so shady.. and i spoke w/ a rep. that was very helpful and reason being is becuz he used to work for the group of 18 or so casinos that take players Rewards card. he said he is at RBC to help them with all the bugs.. he was the only one recently that actually made sense..The merger is the problem according to him..i told him i have about 5 prc and i dont play them any more..he looked up my card info. and said i have $300.00 on it. i am over it .although i did win 4 bonuses of $100.00 and did get pd. so im just not going to let up on them and see what happens.

     Please keep us updated! Thanks so much for posting.

    roxcbrown ha scritto:

    Alla fine ho iniziato a ricevere e-mail da qualcuno di nome Brad e ovviamente a chiedere altri documenti dopo l'elaborazione il 16 gennaio... non potevo crederci. Ma ho spedito tutto e ora dicono che devo aspettare dalle 7 alle 10 per affari. dovrebbe essere il 23. la cosa che sto facendo è infastidirli ^)*&%$ ogni giorno perché è così losco... e ho parlato con un rappresentante. è stato molto utile e il motivo è perché lavorava per un gruppo di circa 18 casinò che accettano carte Rewards per i giocatori. ha detto che è alla RBC per aiutarli con tutti i bug... di recente è stato l'unico che avesse davvero senso... secondo lui il problema è la fusione... gli ho detto che ho circa 5 prc e non li gioco non più... ha cercato i dati della mia carta. e ho detto che avevo $ 300,00. Ne ho abbastanza. Anche se ho vinto 4 bonus da $ 100,00 e ho ricevuto un premio. quindi non li lascerò andare e vedrò cosa succede.

    Per favore, tienici aggiornati! Grazie mille per la pubblicazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i gave up.Same thing i re-sent everything and not 1 dime.I'm going in hospital tuesday morning.So i will be outa Action 5 weeks at least..I have colon cancer.Anyway wish me luck as i need it.If i dont make it outa thier Alive ,you will see a post from my friend..

    Beh, mi sono arreso. Stessa cosa, ho rispedito tutto e non un centesimo. Andrò in ospedale martedì mattina. Quindi sarò fuori dall'azione per almeno 5 settimane.. Ho il cancro al colon. Comunque augurami buona fortuna quando ne ho bisogno it.Se non riesco a uscire vivo, vedrai un post del mio amico..

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are investigating and seeing who the new rep to support our members on this forum. We are uncertain if Jason is still the rep...will keep you all posted.

    Stiamo indagando e vedendo chi sarà il nuovo rappresentante per supportare i nostri membri su questo forum. Non siamo sicuri che Jason sia ancora il rappresentante... vi terremo tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ kathy...I sure will becuz ive put way too much into this with these people to let go.. I'll be on em and will update!!! roxcbrown

    @ Kathy...lo farò sicuramente perché ho messo troppo impegno in questa cosa con queste persone per lasciar perdere... sarò su di loro e aggiornerò!!! roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    Well i gave up.Same thing i re-sent everything and not 1 dime.I'm going in hospital tuesday morning.So i will be outa Action 5 weeks at least..I have colon cancer.Anyway wish me luck as i need it.If i dont make it outa thier Alive ,you will see a post from my friend..

    I hope all goes well Cobra, sending well wishes for a speedy recovery. I hope you don't mean you played it back when you said given up. 

    cobra ha scritto:

    Beh, mi sono arreso. Stessa cosa, ho rispedito tutto e non un centesimo. Andrò in ospedale martedì mattina. Quindi sarò fuori dall'azione per almeno 5 settimane.. Ho il cancro al colon. Comunque augurami buona fortuna quando ne ho bisogno it.Se non riesco a uscire vivo, vedrai un post del mio amico..

    Spero che tutto vada bene Cobra, porgo i migliori auguri di pronta guarigione. Spero non intendi dire che hai ripensato quando hai detto di arrendersi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    Well i gave up.Same thing i re-sent everything and not 1 dime.I'm going in hospital tuesday morning.So i will be outa Action 5 weeks at least..I have colon cancer.Anyway wish me luck as i need it.If i dont make it outa thier Alive ,you will see a post from my friend..


    Sending great thoughts your way.kissed I sure hope I see a post or two from you in 5 weeks, not your friendthumbs_up Sucks when these casino's treat us that way; Shame on those folks that do it, may bad thing come their waybe_sick

    cobra ha scritto:

    Beh, mi sono arreso. Stessa cosa, ho rispedito tutto e non un centesimo. Andrò in ospedale martedì mattina. Quindi sarò fuori dall'azione per almeno 5 settimane.. Ho il cancro al colon. Comunque augurami buona fortuna quando ne ho bisogno it.Se non riesco a uscire vivo, vedrai un post del mio amico..


    Inviando grandi pensieri a modo tuo. kissed Spero davvero di vedere uno o due post tra 5 settimane, non il tuo amico thumbs_up Fa schifo quando questi casinò ci trattano in quel modo; Vergogna a quelle persone che lo fanno, potrebbero capitargli cose brutte be_sick

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Cobra..I, too hope all goes well for you.. having something like this fall on you all at once can be gut wrenching, but i do hope all goes well w/ your surgery. and tha t you feel better. i dont know you but feel saddened of your situation .. get better, roxcbrown

    @ Cobra.. anch'io spero che tutto vada bene per te.. avere qualcosa come questo che ti cade addosso tutto in una volta può essere straziante, ma spero che tutto vada bene con il tuo intervento chirurgico. e che ti senti meglio. Non ti conosco, ma mi rattrista la tua situazione... guarisci, roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    As i see it, since these two casinos are no longer being loyal to their players; It's like i dont know their intentions on these payouts that are owed as i have one since 16th of jan..The one thing that is so clear to me is that for this time, like i said who knows their intent and what the outcome will be , but every single one of us are all being putoff by the lamest excuses ever and the most common being documents..people that have been paid are being asked for 80 million more things and then its still not right and they want more and more..It's just them stalling and its so stupid..we arent that dumb, right..no other casinos request docs. over and over and over.well not in my experience anyway..BTW, my docs are all approved now..aso of the 13 or so of this month..ha ha ha.lets see what they want next??sad..

    Per come la vedo io, dal momento che questi due casinò non sono più fedeli ai loro giocatori; È come se non conoscessi le loro intenzioni su questi pagamenti dovuti poiché ne ho uno dal 16 gennaio. L'unica cosa che mi è chiara è che per questa volta, come ho detto, chi conosce le loro intenzioni e quale sarà il risultato essere, ma ognuno di noi viene scoraggiato dalle scuse più deboli di sempre e le più comuni sono i documenti... alle persone che sono state pagate vengono chieste 80 milioni di cose in più e poi non è ancora giusto e loro ne vogliono sempre di più ...È solo che stanno temporeggiando ed è così stupido...non siamo così stupidi, vero...nessun altro casinò richiede documenti. ancora e ancora e ancora. beh, non secondo la mia esperienza comunque... a proposito, i miei documenti sono tutti approvati ora... circa 13 di questo mese... ah ah ah. vediamo cosa vogliono dopo?? triste...

  • Originale English Traduzione Italiano

    still pending at me but if they said i will be paid it mean they telling the true?

    ancora in sospeso con me ma se dicono che verrò pagato significa che dicono il vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont know how to react when i heard peoples are ill .scared me a lot

    in my perfect world i try to keep this word out

    everytime i am ill i try to recover myself but i guess not always is possible so i wish you cobra much menthal power 

    i have much respect for doctors because their job

    i couldnt do this job not even in 100 years.is very hard to work with peoples life 

     

    Non so come reagire quando ho sentito che le persone sono malate. Mi ha spaventato molto

    nel mio mondo perfetto cerco di tenere fuori questa parola

    ogni volta che sono malato cerco di riprendermi ma immagino che non sempre sia possibile quindi ti auguro, cobra, tanto potere mentale

    Ho molto rispetto per i medici perché il loro lavoro

    Non potrei fare questo lavoro nemmeno tra 100 anni. È molto difficile lavorare con la vita delle persone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Mine shows as sent on feb 28 but nothing yet.BTW:Surgury was postponed due to coplications at the start. 

    Il mio risulta inviato il 28 febbraio ma ancora niente. A proposito: l'intervento è stato rinviato a causa di complicazioni all'inizio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah , its supposed to be ten to 17 days , business days that is..mine is up on the 23rd...i am going to check on it now since finance is in..

    sì, dovrebbero essere dai dieci ai 17 giorni, giorni lavorativi cioè... il mio scade il 23... lo controllerò adesso visto che le finanze sono a posto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea well its must be comming via Turtle

    Sì, deve arrivare tramite Turtle

  • Originale English Traduzione Italiano

    its been riding the turtle since january16th, so i say you're right..lolfrown

    cavalca la tartaruga dal 16 gennaio, quindi dico che hai ragione..lol frown

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well check this BS out! just checked my account and i now know im not getting crap.This gaming site went to shit

     

     

    31604352
    Rejected
    511.00 USD 
    BankWire
    122235821:15****8758
    3/21/2017
    7:33:22 AM
     
    31529530
    Rejected
    980.00 USD 
    BankWire
    122235821:15****8758
    3/9/2017

    Bene, dai un'occhiata a questa stronzata! ho appena controllato il mio account e ora so che non sto facendo schifo. Questo sito di giochi è andato a puttane

    31604352
    Respinto
    511,00 USD
    Bonifico bancario
    122235821:15****8758
    21/03/2017
    7:33:22

    31529530
    Respinto
    980,00 USD
    Bonifico bancario
    122235821:15****8758
    9/3/2017

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, guys. We do agree that you've been waiting for too long to get your money, but we haven't heard back from them yet. Trying to get in touch with them but no one replies. Hope someone will respond soon. We'll keep you posted. 

    Scusate ragazzi. Siamo d'accordo sul fatto che hai aspettato troppo a lungo per ricevere i tuoi soldi, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Provo a contattarli ma nessuno risponde. Spero che qualcuno risponda presto. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Sorry, guys. We do agree that you've been waiting for too long to get your money, but we haven't heard back from them yet. Trying to get in touch with them but no one replies. Hope someone will respond soon. We'll keep you posted. 

    Maybe it is time to issue a warning . They are scumbags,and should be treated like scumbags

    MelissaN ha scritto:

    Scusate ragazzi. Siamo d'accordo sul fatto che hai aspettato troppo a lungo per ricevere i tuoi soldi, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Provo a contattarli ma nessuno risponde. Spero che qualcuno risponda presto. Ti terremo aggiornato.

    Forse è giunto il momento di lanciare un avvertimento. Sono dei furfanti e come tali vanno trattati

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    MelissaN wrote:

    Sorry, guys. We do agree that you've been waiting for too long to get your money, but we haven't heard back from them yet. Trying to get in touch with them but no one replies. Hope someone will respond soon. We'll keep you posted. 

    Maybe it is time to issue a warning . They are scumbags,and should be treated like scumbags

    yes we are in the process of it.

    kerch123 ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Scusate ragazzi. Siamo d'accordo sul fatto che hai aspettato troppo a lungo per ricevere i tuoi soldi, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Provo a contattarli ma nessuno risponde. Spero che qualcuno risponda presto. Ti terremo aggiornato.

    Forse è giunto il momento di lanciare un avvertimento. Sono dei furfanti e come tali vanno trattati

    sì, lo stiamo facendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE:

    Raging Bull and sister sites Grand Fortune Casino and Malibu Club Casino are now placed on LCB warning list. We will be issuing warning report early next week.

    In the mean time we did find new point of contact and hopefully this and other complaints will be resolved ASAP!

    AGGIORNAMENTO:

    Raging Bull e i siti gemelli Grand Fortune Casino e Malibu Club Casino sono ora inseriti nell'elenco di avvisi di LCB. All'inizio della prossima settimana pubblicheremo un rapporto di avviso.

    Nel frattempo abbiamo trovato un nuovo punto di contatto e speriamo che questo e altri reclami vengano risolti al più presto!

    2/ 5

    2.1/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I am so very happy and excited that they will be put on the warning listthumbs_up I abhor folks that steal from other's. Hope the saying what comes around goes around for that grouphysterical Thank you LCB for taking care of us gambler'si_love_lcb

    Bene, sono così felice ed emozionato che verranno inseriti nell'elenco degli avvertimenti thumbs_up Detesto chi ruba agli altri. Spero che il detto che succede vada in giro per quel gruppo hysterical Grazie LCB per esserti preso cura di noi giocatori d'azzardo i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks melissa.. i hope ur well, cobra...yeah im pissed.!! Now the 23rd has come and gone and nothing..im getting where i cant stand contacting them anymore..don't wanna hear the same  ole  ^%$#. not giving up.just tired....angry

    grazie melissa.. spero che tu stia bene, cobra... sì, sono incazzata.!! Ora il 23 è passato e niente.. sto arrivando al punto in cui non posso più sopportare di contattarli.. non voglio sentire lo stesso vecchio ^%$#. non mi arrendo, sono solo stanco.... angry

  • Originale English Traduzione Italiano

    YES!!! I just read the update..WARNING LIST. They have it coming .. Thanks LCB

     

    SÌ!!! Ho appena letto l'aggiornamento..ELENCO AVVERTENZE. Ce l'hanno fatta.. Grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    UPDATE:

    Raging Bull and sister sites Grand Fortune Casino and Malibu Club Casino are now placed on LCB warning list. We will be issuing warning report early next week.

    In the mean time we did find new point of contact and hopefully this and other complaints will be resolved ASAP!Thxs zuga they hasd it

    Thxs zuga that group deserves it
     

    zuga ha scritto:

    AGGIORNAMENTO:

    Raging Bull e i siti gemelli Grand Fortune Casino e Malibu Club Casino sono ora inseriti nell'elenco di avvisi di LCB. All'inizio della prossima settimana pubblicheremo un rapporto di avviso.

    Nel frattempo abbiamo trovato un nuovo punto di contatto e speriamo che questo e altri reclami vengano risolti al più presto! Grazie mille, ce l'hanno fatta

    Grazie, quel gruppo se lo merita

    2/ 5

    2.1/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    Finally good news regarding your payouts. We just heard back from the casino and this is what they said: 

    Cobra will be paid today, the money will be sent to the processor, he requested them via wire transfer, so he should expect them in 7 to 14 business days. I have sent the payments to the team, he has also $451 pending to be sent from Grand fortune, they will also be processed asap.

    Please let us know when you receive your payments. 

    Ciao Cobra,

    Finalmente buone notizie per quanto riguarda i tuoi pagamenti. Abbiamo appena ricevuto risposta dal casinò e questo è quello che hanno detto:

    Cobra verrà pagato oggi, i soldi verranno inviati al processore, li ha richiesti tramite bonifico bancario, quindi dovrebbe aspettarseli tra 7 e 14 giorni lavorativi. Ho inviato i pagamenti alla squadra, anche lui ha $ 451 in attesa di essere inviati da Grand Fortune, anche questi verranno elaborati al più presto.

    Fateci sapere quando riceverete i pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you get your withdrawal now ? It seems that they gave in to LCB eventually.

    And I heard that the owner of this casino has changed recently.

    Now, it belongs to the notorious Virtual Casino group, as I heard somewhere...

     

    Good Luck.

    Hai ricevuto il prelievo adesso? Sembra che alla fine abbiano ceduto alla LCB.

    E ho sentito che il proprietario di questo casinò è cambiato di recente.

    Ora, appartiene al famigerato gruppo Virtual Casino, come ho sentito da qualche parte...

    Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi coolsongss,

    We managed to get in touch with new casino managers and they are resolving the issues, so we hope all players will get their winnings soon. You are right, the casino along with its sister sites now belong to a notorious group of casino Virtual Casino Group and their Gambling Wages affiliate program. We recently added Raging Bull, Grand Fortune and Malibu to the warning list. Please have a look at this link

    Ciao coolsongss,

    Siamo riusciti a metterci in contatto con i nuovi gestori del casinò e stanno risolvendo i problemi, quindi speriamo che tutti i giocatori ricevano presto le loro vincite. Hai ragione, il casinò insieme ai suoi siti gemelli ora appartengono a un noto gruppo di casinò Virtual Casino Group e al loro programma di affiliazione Gambling Wages. Recentemente abbiamo aggiunto Raging Bull, Grand Fortune e Malibu all'elenco degli avvisi. Si prega di dare un'occhiata a questo collegamento .

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

     I rated them and gave the 0.1  rate in red!! But i I also said "liked it"   followed by: "KEY WORDS: LIKED IT!!! PAST TENSE..liked it..but not any more..if you go to chat any time of the day or night to check on your payout, each and every cs rep. has repititious replies that are probably given to them by their employer becuz i have been trying to be very consistent by going to chat and bugging the ^&()$ out of them hoping they will get fed up up and put a rush..i mean after winning a measly 100$ that is processed 3 months ago, and btw processed is last step and then you are to be paid 7-10 bus. days as it came and went.. then in march , this month after submitting all docs. again. Has anyone ever got a pmt processed twice in a 3 month period and not get paid..it sounds unheard of to me..i beleive they are going to pay me but i am sick of the word for word general answer they give me on chat after waiting 30 min. to hear the exact same thing......"     i absolutely could not beleive my chat with lex last night.  her response was word for word what i have heard from  pretty much all of them..and they always say this one." i beleive you will be getting paid real soon. Please bear with us and try to be patient. i do apologize, but you will be paid.." It is definitely their tactic to shut us up until it actually happens..be cautious til possibly things change.  P.S. i also have had two chats with Laura who is a VIP rep. that said she has expedited and sent  to finance. that was a week ago..I am upset but realize i think thats all we can do at this point is just try to be patient aand wait. i think we will get paid due to the million chats ,but the people who have big money coming..i really hope the best.. mine is only  $100. but for me, this is now, the principal..i am also a depositor there and dont beleive we should be given such a runaround..My bigger issue is not one rep will give me an answer as to " how in the world does the same exact payout get processed two times over a 3 month period????"  They will not answer that one for me....

    Li ho valutati e ho dato il tasso di 0,1 in rosso!! Ma ho anche detto "mi è piaciuto" seguito da: "PAROLE CHIAVE: MI È PIACIUTO!!! PASSATO..mi è piaciuto..ma ora non più..se vai in chat a qualsiasi ora del giorno o della notte per controllare il tuo compenso, ogni rappresentante CS. ha risposte ripetitive che probabilmente gli sono state date dal loro datore di lavoro perché ho cercato di essere molto coerente andando in chat e infastidendoli con ^&()$ sperando che vengano nutriti alzati e datti una mossa... intendo dopo aver vinto i miseri 100$ che sono stati elaborati 3 mesi fa, e tra l'altro l'elaborazione è l'ultimo passaggio e poi verrai pagato 7-10 giorni in autobus, come andava e veniva.. poi a marzo, questo mese dopo aver inviato di nuovo tutti i documenti. Qualcuno ha mai ricevuto un PMT elaborato due volte in un periodo di 3 mesi e non è stato pagato.. mi sembra inaudito.. credo che mi pagheranno, ma lo faccio stufo della risposta generale parola per parola che mi danno in chat dopo aver aspettato 30 minuti per sentire la stessa identica cosa......" non potevo assolutamente credere alla mia chiacchierata con Lex di ieri sera. la sua risposta è stata parola per parola quello che ho sentito praticamente da tutti loro... e dicono sempre questo." Credo che verrai pagato molto presto. Per favore abbi pazienza e cerca di essere paziente. Mi scuso, ma sarai pagato..." È sicuramente la loro tattica quella di zittirci finché non accade davvero... sii cauto finché le cose non cambiano. PS ho anche avuto due chiacchierate con Laura che è una rappresentante VIP. detto questo ha provveduto all'invio e alla finanza. è successo una settimana fa... sono sconvolto, ma penso che tutto ciò che possiamo fare a questo punto è cercare di essere pazienti e aspettare. Penso che verremo pagati grazie al milione di chat, ma le persone che hanno un sacco di soldi in arrivo... spero davvero che sia il meglio... il mio costa solo $ 100. ma per me, questo è ora il principale... sono anche un depositante lì e non credo che dovremmo fare un giro del genere... Il mio problema più grande è che non un rappresentante mi darà una risposta su "come diavolo va" lo stesso pagamento esatto viene elaborato due volte in un periodo di 3 mesi????" Non mi risponderanno....

  • Originale English Traduzione Italiano

    @roxcbrown btw u might want to change the "liked it" tag too. wink

    @roxcbrown tra l'altro potresti voler cambiare anche il tag "mi è piaciuto". wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see your point and completely understand how you feel. We've been sending them reminders almost every day. People who are dealing with your cases are changing all the time and each of them needs time to figure out what's been happening. Two days ago they told us that your case was beeing looked into, we sent them reminder yesterday and still no news. We'll keep on messaging them. I'm sorry, you've been waiting too long but we need to be patient. 

    Capisco il tuo punto e capisco perfettamente come ti senti. Abbiamo inviato loro promemoria quasi ogni giorno. Le persone che si occupano dei tuoi casi cambiano continuamente e ognuna di loro ha bisogno di tempo per capire cosa sta succedendo. Due giorni fa ci hanno detto che il tuo caso era in corso, ieri abbiamo inviato loro un promemoria e ancora nessuna notizia. Continueremo a inviare loro messaggi. Mi dispiace, hai aspettato troppo a lungo ma dobbiamo essere pazienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Nirvana... you're so right. i have the option to change it at tis point, right??  I agrre becuz i was trying to be a smart ^(&*^$# and at tthe same time when i was done and i looked at it and didnt like how it looked.. kinda contradictory from a glance ..but i  was trying to make a dumb point..i am so sick of there bs . all the reps seem like robots in chat becuz i get the identical response from them everytime. however a (supposedly) VIP rep. name dlaura said she sent info. to finance to expedite mine.thats been a week or so..oh well goona change my rating..LOL

    @ Nirvana... hai proprio ragione. ho la possibilità di cambiarlo a questo punto, giusto?? Sono d'accordo perché stavo cercando di essere intelligente ^(&*^$# e nello stesso momento in cui avevo finito l'ho guardato e non mi piaceva come appariva... un po' contraddittorio a prima vista... ma ci stavo provando per sottolineare una sciocchezza..sono stufo di queste cavolate. tutti i rappresentanti sembrano robot in chat perché ricevo sempre la stessa risposta da loro. tuttavia un rappresentante VIP (presumibilmente) di nome Dlaura ha detto di aver inviato informazioni. per finanziare per accelerare il mio. è passata circa una settimana.. oh beh, cambia la mia valutazione.. LOL

  • Originale English Traduzione Italiano

     just changed it to terrible!!!! to go with the 0.1 rating..lol

    l'ho appena cambiato in terribile!!!! per andare con la valutazione 0,1..lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok guys and gals, here it is the rogue report : https://lcb.org/news/fall-from-grace-raging-bull-and-sister-sites-lose-good-standing-with-lcb

    Ok ragazzi e ragazze, ecco il rapporto canaglia: https://lcb.org/news/fall-from-grace-raging-bull-and-sister-sites-lose-good-standing-with-lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zuga,I just wanted everyone to know i just got (pending) 2 of my payouts.One from Raging bull and the other from grand fortune but i still dont see the 980.00 that was Rejected.I am very happy today since i did get some of it at 10:00am today

    Ciao Zuga, volevo solo che tutti sapessero che ho appena ricevuto (in sospeso) 2 dei miei pagamenti. Uno da Raging Bull e l'altro da Grand Fortune ma ancora non vedo i 980,00 che sono stati rifiutati. Sono molto felice oggi dato che ho ricevuto parte di esso alle 10:00 di oggi

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Looks like they were shammed into start paying out,most likely they are losing,,,, customers.And thought people would give up.

    Sembra che siano stati indotti a iniziare a pagare, molto probabilmente stanno perdendo clienti. E pensavano che la gente si sarebbe arresa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    cobra....So very happy to see you got some of your money:) Hopefully you will get it all! Good Luck! Hope they are shamed and all who are owed money get paidsmiley

    cobra... Sono davvero felice di vedere che hai ricevuto parte dei tuoi soldi :) Spero che riceverai tutto! Buona fortuna! Spero che si vergognino e che tutti coloro a cui sono dovuti dei soldi vengano pagati smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    Hello Zuga,I just wanted everyone to know i just got (pending) 2 of my payouts.One from Raging bull and the other from grand fortune but i still dont see the 980.00 that was Rejected.I am very happy today since i did get some of it at 10:00am today

    That's good news. Soo happy for you. 

    cobra ha scritto:

    Ciao Zuga, volevo solo che tutti sapessero che ho appena ricevuto (in sospeso) 2 dei miei pagamenti. Uno da Raging Bull e l'altro da Grand Fortune ma ancora non vedo i 980,00 che sono stati rifiutati. Sono molto felice oggi dato che ho ricevuto parte di esso alle 10:00 di oggi

    Questa è una buona notizia. Sono così felice per te.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, cobra, congratulations.

    I know how you have been feeling about it.

    I had the same experience with Slots Jungle and Begado some years ago, both of them were closed related to the criminal cases later.

     

    Just hang in there.

    Fingers crossed for you.

    Oh, cobra, congratulazioni.

    So come ti senti a riguardo.

    Ho avuto la stessa esperienza con Slots Jungle e Begado alcuni anni fa, entrambi sono stati chiusi successivamente in relazione ai procedimenti penali.

    Resisti e basta.

    Incrociamo le dita per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    awesome news Cobra...hope it all works out for you and that u are feeling better!!

    notizie fantastiche Cobra... spero che tutto funzioni per te e che ti senta meglio!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news about your payouts roxcbrown? We sent them a reminder yesterday but not a word since then.  

    Ci sono novità sui tuoi pagamenti roxcbrown? Abbiamo inviato loro un promemoria ieri ma da allora non una parola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was done with them after they said i did a charge back somewhere. I don't use cc on line and certainly not with them. PP was used, now bitcoins for me. I took my winnings and ran. Glad Cobra got some of his money. I hope others get paid as well. Gl

    Ho finito con loro dopo che hanno detto che avevo effettuato un addebito da qualche parte. Non uso cc on line e certamente non con loro. È stato utilizzato PP, ora bitcoin per me. Ho preso la mia vincita e sono scappato. Sono contento che Cobra abbia avuto parte dei suoi soldi. Spero che anche gli altri vengano pagati. Gl

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're are still trying to help me get their winnings. It's hard getting through to the new management. We also hope all players will get paid in the end. 

    Stiamo ancora cercando di aiutarmi a ottenere le loro vincite. Difficile entrare in contatto con la nuova gestione. Speriamo anche che tutti i giocatori alla fine vengano pagati.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    @ melissa..no nothing yet.. when i go to my account, then cashier, and click withdrawal..it says no pending withdrawals . But if i click review and click on "processed..", this will appear:

    Payout Review for Account: roxcbrown
    ID                     Status ?             Amount           Method                             Account          Last Update
    30704208         Processed        100.00 USD     BankWire   121000358:   32****6166      1/16/2017
                                                                                                                                               6:03:13 AM

    When i go to CASHIER  and then , HISTORY for jan. 1 to jan. 31st To check activity, this shows:

    01/16/2017 06:03 AM DF-BankWire Withdrawal Approved! -$100.00.......well back to chat. i am going to copy paste this for them and email it to because i just realized if they see it like this, I wont have to be in chat for an hour each time trying to explain.. The thing that is weird is that I was recently told that they just received all the docs needed (again) this was the last week or so of March, but anything relating to this payout in cashier/withdrawal section is info. above..nothing updated there..Its all been word of mouth from the reps..this is the jist of it....

    @ melissa..ancora niente..quando vado sul mio conto, poi cassiere e faccio clic su ritiro..dice nessun prelievo in sospeso. Ma se faccio clic su Rivedi e clicco su "elaborato...", apparirà questo:

    Revisione del pagamento per l'account: roxcbrown
    Stato dell'ID? Importo Metodo Conto Ultimo Aggiornamento
    30704208 Elaborato 100,00 USD Bonifico bancario 121000358: 32****6166 16/01/2017
    6:03:13

    Quando vado alla CASSA e poi, STORIA per gennaio. 1 a gennaio 31 Per controllare l'attività, viene visualizzato:

    16.01.2017 06:03 Prelievo DF-BankWire approvato! -$ 100,00.......beh torniamo a chiacchierare. Lo copio e incollo per loro e lo invio via email perché ho appena realizzato che se lo vedono in questo modo, non dovrò stare in chat per un'ora ogni volta cercando di spiegare.. La cosa strana è che ero recentemente hanno detto di aver appena ricevuto tutti i documenti necessari (di nuovo) questa era l'ultima settimana circa di marzo, ma qualsiasi cosa relativa a questo pagamento nella sezione Cassa/prelievo è un'informazione. sopra...niente di aggiornato lì...è stato tutto il passaparola dei rappresentanti...questo è il succo della questione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see. We're going to forward them your message and ask for the clarification. They messaged yesterday I updated the thread, but the other one. Here's what they said: We have not forgotten this and have escalated the issue here, we are just waiting on some feedback from the player advocate team.

    I know that this is very frustrating but we won't give up on this. Your message will be forwarded to them. 

    Vedo. Inoltreremo loro il tuo messaggio e chiederemo chiarimenti. Mi hanno inviato un messaggio ieri, ho aggiornato il thread, ma l'altro. Ecco cosa hanno detto: non l'abbiamo dimenticato e abbiamo intensificato il problema qui, stiamo solo aspettando qualche feedback dal team di difesa dei giocatori.

    So che è molto frustrante, ma non ci arrenderemo. Il tuo messaggio verrà inoltrato a loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your time and effort, MeliisaN....it is well appreciated..i did go to chat ..i got Franz again for like the third time... she did say it was escalated as a check and to check back with them next friday.. I beleive it's getting closer and is going to come to an end, but this is so unbeleivable. i know its only $100 but the principal is what keeps me going with this. And for myself and the others who are fighting this , i am sure they are as grateful as i am for the help that you guys have provided. I'ts also a good thing because everyone that does stay on them is helping to keep or make them accountable..thx again, roxcbrown

    Grazie per il tuo tempo e il tuo impegno, MeliisaN... è molto apprezzato... sono andato a chattare... ho incontrato di nuovo Franz per la terza volta... ha detto che è stato inoltrato come assegno e per controllare tornerò con loro venerdì prossimo.. Credo che il tutto si stia avvicinando e finirà, ma è così incredibile. So che sono solo $ 100, ma il preside è ciò che mi fa andare avanti. E per me e per gli altri che stanno lottando contro questo problema, sono sicuro che sono grati quanto me per l'aiuto che voi ragazzi avete fornito. È anche una buona cosa perché tutti quelli che rimangono su di loro li aiutano a mantenerli o a renderli responsabili... grazie ancora, roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    roxcbrown......I totally admire you for holding your ground for that $100.00. I certainly would of said, piss on it and played it away!

    roxcbrown......ti ammiro totalmente per aver mantenuto la tua posizione per quei $ 100,00. Certamente avrei detto: pisciarci sopra e giocarci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im still waiting to hear why my 980.00 was rejected?

    Sto ancora aspettando di sapere perché i miei 980,00 sono stati rifiutati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    mine was rejected too at cashier but when i asked at live chat they said was aproved 100$ from 150$ and also i will receive 50$ 

    and at account history after i read roxcbrown posts i saw this

    04/03/2017 07:30 PM Overnight Express Withdrawal Approved! -$100.00
    04/03/2017 10:25 AM Manager Withdrawal Approved! -$50.00
    04/03/2017 10:25 AM Manager Withdrawal Requested -$50.00
    04/03/2017 10:23 AM Overnight Express Withdrawal Requested -$100.00
    04/03/2017 10:23 AM DF-Moneybookers Withdrawal Declined $150.00

    do they pay me in skrill because i withdraw with skrill ?

    im still waiting to receive.they said 7-10 working days

     

    Anche il mio è stato rifiutato alla cassa, ma quando ho chiesto alla chat dal vivo mi hanno detto che era stato approvato 100$ da 150$ e inoltre riceverò 50$

    e nella cronologia dell'account dopo aver letto i post di roxcbrown ho visto questo

    03/04/2017 19:30 Prelievo espresso notturno approvato! -$ 100,00
    03/04/2017 10:25 Ritiro del manager approvato! -$ 50,00
    03/04/2017 10:25 Richiesto ritiro del manager -$50,00
    03/04/2017 10:23 Richiesto prelievo espresso notturno -$ 100,00
    03/04/2017 10:23 Prelievo DF-Moneybookers rifiutato $ 150,00

    mi pagano in skrill perché ritiro con skrill?

    sto ancora aspettando di riceverlo. hanno detto 7-10 giorni lavorativi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hope you guys get your winnings. Please let us know once you get the money. 

    @Cobra, we are going to double check with them why 980.00 was denied. Have you tried to ask them? 

    Spero che voi ragazzi otteniate le vostre vincite. Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.

    @Cobra, verificheremo con loro il motivo per cui 980,00 sono stati negati. Hai provato a chiedere a loro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    tryed meny times with no luck.

    provato molte volte senza fortuna.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas