RISOLTO: Toro scatenato, niente paga

17,439
Visite
170
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da cobra
cobra
  • Iniziato da
  • cobra
  • United States Sr. Member 278
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...

    LEGGI
  • Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...

    LEGGI

    Tornei del casinò Casinoly

    3 416
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ,Well i just got a chance to cantact them as i said i was going to do.Here is what i was told but proves i did talk with them.

    info: All operators are currently assisting others. We appreciate your business and thank you for your patience. An operator will be with you shortly.
    info: Hi! Thank you for using our LiveChat Service. This is Arrina. Please verify your Email and Phone Number while you wait.
    Arrina: Welcome to the Deposit Center. May I please have your username and the site that you are inquiring about?
    cobra562: cobra562@hotmail.com 858-213-xxxx
    Arrina: Many thanks, how may I help you today?
    cobra562: its cobra562
    cobra562: I am on LCB site and was told in the Fourm to contact you guys
    Arrina: ok
    Arrina: Please, allow me one moment to transfer you to Customer Service, therefore, they can advise you with your inquiry.
    info: Please wait while I transfer the chat to the best suited site operator.
    info: All Raging Bull agents are currently assisting others. Thanks for your patience. An operator will be with you shortly.
    info: Thank you for contacting Raging Bull Casino. My name is 'Victoria'.  
    cobra562: I did get the 620.00 withdraw however Acording to my bank i never got my 511.00 and 980.00 from grand fortune and rep said it was sent.No record with my bank
    Victoria: Hello, my name is Victoria! May I have your user information please? And how can I help you?
    cobra562: cobra562
    cobra562: I was told on LCB Site by rep to contact live chat
    cobra562: I did get the 620.00 that was owed but not the 980.00 nor 511.00 i was told was sent.Both where rejected on Grand fortune with no reason why
    cobra562: Rep even called me and Said it was paid.I got printout of all wire transfers and them 2 are still missing
    Victoria: Please can you contact us tomorrow because , today is nobody here already in Prague its 9:29 PM
    cobra562: ok i will try.I haven't been able to address this Since i was in the Hospital and now home recovering.So i just got a chance to deal with this
    Victoria: Thank you very much
    Victoria: Is there anything else that I may help you with?
    info: Your chat transcript will be sent to cobra562@hotmail.com at the end of your chat.
    cobra562: no
    Victoria: Thank you for visiting Raging Bull Casino. Feel free to contact us at any time for further assistance!

     

    So i guess i need to try again tomarrow.Anyway its all i have so far.I had to edit and remove my phone # as it was showing.oppps

     

    Ciao, beh, ho appena avuto la possibilità di contattarli come avevo detto che avrei fatto. Ecco cosa mi è stato detto, ma dimostra che ho parlato con loro.

    info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Apprezziamo la tua attività e ti ringraziamo per la pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    informazioni: Ciao! Grazie per aver utilizzato il nostro servizio LiveChat. Questa è Arrina. Verifica la tua e-mail e il numero di telefono durante l'attesa.
    Arrina: Benvenuti al Centro Depositi. Posso avere il tuo nome utente e il sito su cui stai chiedendo informazioni?
    cobra562: cobra562@hotmail.com 858-213-xxxx
    Arrina: Molte grazie, come posso aiutarti oggi?
    cobra562: è cobra562
    cobra562: Sono sul sito LCB e nel Fourm mi è stato detto di contattarvi, ragazzi
    Arrina: ok
    Arrina: Per favore, permettimi un momento di trasferirti al Servizio Clienti, quindi potranno consigliarti con la tua richiesta.
    info: Attendi mentre trasferisco la chat all'operatore del sito più adatto.
    informazioni: tutti gli agenti Raging Bull stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Un operatore sarà da te a breve.
    informazioni: Grazie per aver contattato Raging Bull Casino. Il mio nome è "Vittoria".
    cobra562: Tuttavia ho ricevuto il prelievo di 620,00 Secondo la mia banca non ho mai ricevuto i miei 511,00 e 980,00 da Grand Fortune e il rappresentante ha detto che erano stati inviati. Nessun record presso la mia banca
    Victoria: Ciao, mi chiamo Victoria! Posso avere i tuoi dati utente, per favore? E come posso aiutarti?
    cobra562: cobra562
    cobra562: Il rappresentante sul sito LCB mi ha detto di contattare la chat dal vivo
    cobra562: Ho ricevuto i 620,00 dovuti ma non i 980,00 né i 511,00 che mi avevano detto erano stati inviati. Entrambi sono stati respinti su Grand Fortune senza motivo
    cobra562: Il rappresentante mi ha persino chiamato e mi ha detto che era stato pagato. Ho ricevuto la stampa di tutti i bonifici e ne mancano ancora 2
    Victoria: Per favore, puoi contattarci domani perché oggi non c'è nessuno qui a Praga, sono già le 21:29
    cobra562: ok, ci proverò. Non sono riuscito a risolvere questo problema da quando ero in ospedale e ora sono a casa in convalescenza. Quindi ho appena avuto la possibilità di affrontare questo problema
    Vittoria: Grazie mille
    Victoria: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
    informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a cobra562@hotmail.com alla fine della chat.
    cobra562: no
    Victoria: Grazie per aver visitato Raging Bull Casino. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per ulteriore assistenza!

    Quindi credo che dovrò riprovare domani. Comunque per ora è tutto quello che ho. Ho dovuto modificare e rimuovere il numero del mio telefono mentre veniva mostrato. oppps

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, please contact them tomorrow and let us know what they've told you.

    Sì, per favore contattali domani e facci sapere cosa ti hanno detto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never got this Email and Rules where Followed as when i made playthough all funds where removed then i cashed out.So they are full of poop

    Non ho mai ricevuto questa e-mail e le regole da seguire come quando ho effettuato il gioco, anche se tutti i fondi sono stati rimossi e poi ho incassato. Quindi sono pieni di cacca

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just talked to them again,still no answer on the missing withdraws.I requested the chat but hasnt came yet.Chat dropped so i am still Confused.Now im trying to get my 700.00 i won on Vegasonline 5/2/17 and doesnt look like i will get it.This casino was in the best casino area.I wont recomend this Site.Slow or no pay

    Ho appena parlato di nuovo con loro, ancora nessuna risposta sui prelievi mancanti. Ho richiesto la chat ma non è ancora arrivata. La chat è caduta, quindi sono ancora confuso. Ora sto cercando di ottenere i miei 700,00, ho vinto su Vegasonline il 2/5/17 e non ci riesco sembra che lo avrò. Questo casinò era nella migliore zona dei casinò. Non consiglierò questo sito. Pagamento lento o nullo

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    I never got this Email and Rules where Followed as when i made playthough all funds where removed then i cashed out.So they are full of poop

    Can't believe that. They told us you were about to be credited. We messaged them again and still waiting for a reply. 

    cobra ha scritto:

    Non ho mai ricevuto questa e-mail e le regole da seguire come quando ho effettuato il gioco, anche se tutti i fondi sono stati rimossi e poi ho incassato. Quindi sono pieni di cacca

    Non posso crederci. Ci hanno detto che stavi per essere accreditato. Abbiamo inviato loro nuovamente un messaggio e stiamo ancora aspettando una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well its no true.Rep Said both payouts Where sent to my bank.But nothing so??

    Beh, non è vero. Il rappresentante ha detto che entrambi i pagamenti sono stati inviati alla mia banca. Ma niente del genere??

  • Originale English Traduzione Italiano

    31604352
    Rejected
    511.00 USD 
    BankWire
    122235821:15****8758
    3/21/2017
    7:33:22 AM
     
    31529530
    Rejected
    980.00 USD 
    BankWire
    122235821:15****8758
    3/9/2017
    11:09:10 PM

    Still in rejected pile as of today

    31604352
    Respinto
    511,00 USD
    Bonifico bancario
    122235821:15****8758
    21/03/2017
    7:33:22

    31529530
    Respinto
    980,00 USD
    Bonifico bancario
    122235821:15****8758
    9/3/2017
    23:09:10

    Ancora nella pila degli scarti ad oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is unreal. I am so sorry you have to go through this cobra, but we will continue with our efforts to get you paid in full.

    Trust me we are frustrated as well! angry

    questo è irreale. Mi dispiace tanto che tu debba affrontare questo cobra, ma continueremo con i nostri sforzi per farti pagare per intero.

    Credimi, anche noi siamo frustrati! angry

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sounds like someone is playing games.What stinks now is my CC cards got hacked and i got Wiped out and -350 .00 now in my bank.This has been a really bad year and last sunday my cousion died of cancer.Today is my brothers 1 year being gone as he died this day last year.I have no money and cant get to Chicogo for the memoral as i was going to fly thier for 345.00 round trip and i had the money but its gone and i i have is a police report and sure could use my winnings.Thanks for all you have Done.If you would like to help me my go-fund me site i set up last year is still up.Search Bill Mills and you will see pic of my little bro.I hope saying this is ok and not againts the rules.But its all i have to mybe get my Flight.

    Sembra che qualcuno stia giocando. Quello che puzza adesso è che le mie carte CC sono state violate e sono stato spazzato via e ho -350,00 ora nella mia banca. Questo è stato un anno davvero brutto e domenica scorsa mio cugino è morto di cancro. Oggi è il mio fratelli se ne sono andati da 1 anno perché è morto oggi l'anno scorso. Non ho soldi e non posso andare a Chicogo per il memoriale perché stavo per volare da loro per 345,00 andata e ritorno e avevo i soldi ma non c'è più e ho una polizia segnala e sicuramente potrei usare le mie vincite. Grazie per tutto quello che hai fatto. Se vuoi aiutarmi, il mio sito per finanziarmi che ho creato l'anno scorso è ancora attivo. Cerca Bill Mills e vedrai la foto del mio fratellino. Spero che dire questo sia ok e non sia contrario alle regole. Ma è tutto ciò che mi resta per prendere il volo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that, Cobra! Please have a look at the message we got from the casino: 


    The $511 and $980 he requested we has not entitled to since we needed to remove the bonuses he used in both transactions.

    The $980 got denied, we removed the $110 coupon he used (Code GRAND200), and approved a withdrawal for $870 on 03/09.
    The $511 got denied, we removed the $60 coupon he used (Code WED150), and approved a withdrawal for $451 on 03/21.

    Both transaction where paid out to him via wire on March 28th. It takes about a week for the funds to hit the bank account.

    Mi dispiace sentirlo, Cobra! Dai un'occhiata al messaggio che abbiamo ricevuto dal casinò:


    Non abbiamo diritto ai $ 511 e $ 980 da lui richiesti poiché dovevamo rimuovere i bonus utilizzati in entrambe le transazioni.

    I $ 980 sono stati negati, abbiamo rimosso il coupon da $ 110 che aveva utilizzato (codice GRAND200) e abbiamo approvato un prelievo di $ 870 il 03/09.
    I $ 511 sono stati negati, abbiamo rimosso il coupon da $ 60 che aveva utilizzato (codice WED150) e abbiamo approvato un prelievo di $ 451 il 21/03.

    Entrambe le transazioni gli sono state pagate tramite bonifico il 28 marzo. Ci vuole circa una settimana perché i fondi arrivino sul conto bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok,well i have my bank statement and i dont see it.I see nothing with 1,300.00 dep and i should if it was sent

    ok, beh ho il mio estratto conto e non lo vedo. Non vedo nulla con 1.300,00 depositi e dovrei se fosse stato inviato

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    ok,well i have my bank statement and i dont see it.I see nothing with 1,300.00 dep and i should if it was sent

    We advised the casino to contact you and sort it out with you personally. If they paid you out then they should be able to provide you with the evidence, transaction number etc. So let's see what they're gooing to say. 

    cobra ha scritto:

    ok, beh ho il mio estratto conto e non lo vedo. Non vedo nulla con 1.300,00 depositi e dovrei se fosse stato inviato

    Abbiamo consigliato al casinò di contattarti e risolvere la questione personalmente. Se ti hanno pagato, dovrebbero essere in grado di fornirti le prove, il numero della transazione, ecc. Quindi vediamo cosa diranno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I allways print out my winnings so i keep track

    Stampo sempre le mie vincite così ne tengo traccia

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

     I have an update and need to make sure we are on the same page.Went back to my bank and sat down with the banker and i think we found the wire transfer 1,286.00 and we are Assuming this was the Amount.So if this is what they show then yes we got it.So the matter is Closed as they did come through .

    Ciao

    Ho un aggiornamento e devo assicurarmi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sono tornato alla mia banca e mi sono seduto con il banchiere e penso che abbiamo trovato il bonifico bancario di 1.286,00 e presumiamo che questo fosse l'importo. Quindi, se è questo mostrano quindi sì, abbiamo capito. Quindi la questione è chiusa come sono arrivati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great! Glad you  finally got it.  We are so relieved. Thanks for the heads up. Hope there won't be similar problems in the future. 

    Grande! Sono contento che tu abbia finalmente capito. Siamo così sollevati. Grazie per il testa a testa. Spero che non ci siano problemi simili in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    finally! thumbs_up

    Finalmente! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just that other site i pmd you

    Solo quell'altro sito ti prego

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

     Went over Stuff and i am missing 1 cashout from grandfortune but whats weird is

    REQUEST A PAYOUT: STEP 1 OF 2
    Your account is restricted from accessing this part of the cashier. For assistance, please contact Customer Services.
    ◄ Go BackDepositCustomer Services
    © Copyright 2017 Grand Fortune Casino USD    SECURE SITE

    So as you can see i cant match my records up now.Pretty Messed up if you ask me

    Ciao

    Ho esaminato le cose e mi manca 1 incasso da Grandfortune, ma la cosa strana è

    RICHIEDI UN PAGAMENTO: FASE 1 DI 2
    Il tuo account non può accedere a questa parte della cassa. Per assistenza, contattare il Servizio Clienti.
    ◄ Torna indietroDepositoServizio clienti
    © Copyright 2017 Grand Fortune Casino USD SITO SICURO

    Quindi, come puoi vedere, non riesco a far corrispondere i miei record adesso. Abbastanza incasinato se me lo chiedi

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cobra,

    What cashout is missing? Haven't you received the whole amount? 

    Ciao Cobra,

    Quale incasso manca? Non hai ricevuto l'intero importo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well acording to my records its 500.00 and was rejected but i cant access withdraw area to prove it.So just forget it.These guys are pricks and i hope someone shuts them down.Im done with them and thier Bullshit.So lets keep this closed.

    Beh, secondo i miei registri sono 500,00 e sono stati rifiutati, ma non posso accedere all'area prelievi per dimostrarlo. Quindi lascia perdere. Questi ragazzi sono degli stronzi e spero che qualcuno li spenga. Ho finito con loro e con le loro stronzate. Quindi teniamolo chiuso .

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 29 giorni fa
90

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas