I see. No worries. We already notified the casino. They have to provide the relevant explanation. Keep you posted.
RISOLTO: Toro scatenato, niente paga
- Iniziato da
- cobra
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Trino Casino - Bonus esclusivo senza deposito Tutti i giocatori - No, noi! Importo: 30 giri gratuiti su Missione di pesca al Big Bass (PragmaticPlay) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIBonus esclusivo senza deposito del casin...
3 1.06 K2 mesi fa -
Non sono più affidabili per niente. Ho ricevuto così tante scuse assurde che non è divertente. Ho anche giocato lì per anni e non ho mai avuto problemi a ricevere pagamenti fino allo scorso...
LEGGICHIUSO [A causa dell'inattività del mitt...
4 4402 mesi fa -
Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...
LEGGIDefinizione di set regalo bonus giri gra...
2 3932 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 09, 17, 04:14:08 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conVedo. Nessun problema. Abbiamo già avvisato il casinò. Devono fornire la spiegazione pertinente. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 10, 17, 04:53:23 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
@kathy..lol..The sad thing about it is I've done that too.. too many times that is. Playing at avery reputable paying casino(bovada) hit 1069 on keno..no playthru, my money. Boy friend in the back ground"cash out, cash out". Me: " i am let me just play this 69.00. i played it all right..all the way thru..Another way to define "playthru??lol" and thats only one time about 2 weeks ago. "But I'm fighting for this $100.00!!!! LOL".. I thank you for your comment..very nice of you to help another keep pumped and stay on it. I realize that it is the principal here and i think it will help the other players who are getting screwed for even more money and i am happy to say that what i am doing has to have an impact on the end result here for the others waiting for what is there's..Lastly, I am very grateful to LCB for going after these people and staying consistent. for everyone that stays consistent , i beleive it will light a fire under their $%#@ and eventually everyone will be paid. It's become so much work but i am sticking to it til i get it and encouraging words like yours helps..thank you again...roxcbrown
@kathy..lol..La cosa triste è che l'ho fatto anch'io... troppe volte. Giocando in un casinò a pagamento molto affidabile (bovada) ho raggiunto 1069 su keno..no playthru, soldi miei. Ragazzo sullo sfondo "incassare, incassare". Io: "mi permetto di giocarci a 69,00. L'ho giocato tutto bene... fino in fondo... Un altro modo per definire "playthru??lol" ed è solo una volta circa 2 settimane fa. "Ma sono lottando per questi $ 100,00!!!! LOL".. Ti ringrazio per il tuo commento... è molto gentile da parte tua aiutare un altro a mantenersi carico e a restare attivo. Mi rendo conto che è il principale qui e penso che aiuterà gli altri giocatori che si stanno fregando ancora di più soldi e sono felice di dire che quello che sto facendo deve avere un impatto sul risultato finale qui per gli altri che aspettano quello che c'è... Infine, sono molto grato a LCB per aver seguito queste persone e per essere rimasto coerente. tutti quelli che rimangono coerenti, credo che accenderà un fuoco sotto i loro $%#@ e alla fine tutti saranno pagati. È diventato così tanto lavoro ma mi limiterò finché non lo avrò capito e parole incoraggianti come le tue aiutano..grazie ancora una volta...roxcbrown
-
- Risposta da
- cica001
- at Apr 11, 17, 03:12:52 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
yesterday agent told me to send skrill details to Manager@Ragingbullmail.com to receive payment
today other agent told me no more allowed skrill .only bank wire or netller
i not have bank account or nettler
i had bank account but they charged and closed me due inactivity
and i.m afraid for netller need bank account and maybe need deposit again
i not afford to deposit 30$ and to go at bank to ask about money like a stupid every day in case i open account
why cant receive with skrill if i deposited in the past with skrill?
i was hoping to receive before Easter but seems isnt possible
ieri l'agente mi ha detto di inviare i dettagli di Skrill a Manager@Ragingbullmail.com per ricevere il pagamento
oggi un altro agente mi ha detto che non è più consentito skrill. Solo bonifico bancario o netller
non ho un conto bancario o un'ortica
avevo un conto bancario ma mi hanno addebitato un importo e mi hanno chiuso per inattività
e temo che Netller abbia bisogno di un conto bancario e forse abbia bisogno di nuovo di un deposito
non posso permettermi di depositare 30$ e di andare in banca a chiedere soldi come uno stupido ogni giorno se apro un conto
perché non posso ricevere con Skrill se ho depositato in passato con Skrill?
speravo di riceverlo prima di Pasqua ma sembra non sia possibile
-
- Risposta da
- cica001
- at Apr 11, 17, 03:16:11 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
i opened netller account now i wait to see what happend
ho aperto il conto netller ora aspetto di vedere cosa è successo
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 11, 17, 08:16:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
@Cica001 - please let us know if they have accepted Neteller and when they approved your withdrawal.
@Cica001 - facci sapere se hanno accettato Neteller e quando hanno approvato il tuo prelievo.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 17, 04:50:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi guys and here we go again. The latest update from the casino:
@ Roxcbrown, the $100 have been issued out to our processor today. The tracking # will be available before the end of this week and will be sent out to the customer via e-mail.
@Cobra562, customer has a $620 withdrawal pending to be paid out. We are currently waiting on withdrawal method confirmation from the customer's part to issue out.This should have been sorted this out a long time ago as they promised, however, it seems they haven't sent payouts yet.
Please let us know once you hear from them.
Ciao ragazzi e ci risiamo. L'ultimo aggiornamento dal casinò:
@ Roxcbrown, oggi i $ 100 sono stati consegnati al nostro processore. Il numero di tracciamento sarà disponibile entro la fine di questa settimana e verrà inviato al cliente via e-mail.
@ Cobra562, il cliente ha un prelievo di $ 620 in attesa di essere pagato. Stiamo attualmente aspettando la conferma del metodo di prelievo da parte del cliente per emettere.Questo avrebbe dovuto essere risolto molto tempo fa come avevano promesso, tuttavia, sembra che non abbiano ancora inviato i pagamenti.
Per favore, faccelo sapere non appena avrai loro notizie.
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 12, 17, 07:39:11 AM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
@ Melissa. i just wanna tell you how much i apprecite what you've done to help us out..So i will be waiting to hear from them and as soon as i do and get paid i will let you know. i cant beleive what a pain its been but it will be nice when it ends and everyone gets paid...thx again, roxcbrown
@Melissa. Voglio solo dirti quanto apprezzo quello che hai fatto per aiutarci... Quindi aspetterò loro e non appena lo farò e sarò pagato te lo farò sapere. non posso credere che fatica sia stata, ma sarà bello quando finirà e tutti verranno pagati... grazie ancora, roxcbrown
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 17, 08:29:10 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
roxcbrown wrote:
@ Melissa. i just wanna tell you how much i apprecite what you've done to help us out..So i will be waiting to hear from them and as soon as i do and get paid i will let you know. i cant beleive what a pain its been but it will be nice when it ends and everyone gets paid...thx again, roxcbrown
You are very welcome. The whole LCB team is here for you guys. It is exhausting for all of us but we will keep on messaging them until you get your money. Hope you'll all get your money soon.
roxcbrown ha scritto:@Melissa. Voglio solo dirti quanto apprezzo quello che hai fatto per aiutarci... Quindi aspetterò loro e non appena lo farò e sarò pagato te lo farò sapere. non posso credere che fatica sia stata, ma sarà bello quando finirà e tutti verranno pagati... grazie ancora, roxcbrown
Sei il benvenuto. L'intero team LCB è qui per voi ragazzi. È estenuante per tutti noi, ma continueremo a inviare loro messaggi finché non avrai i tuoi soldi. Spero che riceverete tutti i vostri soldi presto.
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 12, 17, 01:36:41 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
Wow.. keep up the good work..You guys are amazing...i am a member at a few other ndb groups and now i dont even bother with them cuz i will stay loyal to lcb as you have me and the others. I really dont know if they go as far to represent their members in matters such as this or any other of our needs. I dont think so... i like Casinomeister but dont use them any mor becuz i feel like they dont have much to offer the U.S. players. I am going to Raging Bull chat right now and see if what they tell me lines up with what they told you..i'll check that right now!
Wow... continuate così... Ragazzi, siete fantastici... sono membro di alcuni altri gruppi ndb e ora non mi preoccupo nemmeno di loro perché rimarrò fedele a lcb come avete fatto con me e gli altri. Non so davvero se si spingano fino al punto di rappresentare i loro membri in questioni come questa o qualsiasi altra nostra esigenza. Non credo... mi piace Casinomeister ma non lo uso più perché sento che non hanno molto da offrire ai giocatori statunitensi. Vado subito alla chat di Raging Bull e vedo se quello che mi dicono è in linea con quello che ti hanno detto... lo controllerò subito!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- afeisty1
- at Apr 12, 17, 03:21:22 PM
- Hero Member 615
- attività più recente 17 years fa
I will be waiting to see what they say to you roxc.....I sometimes wonder if they; they being the rep just says what one wants to hear
Aspetterò di vedere cosa ti diranno roxc.....a volte mi chiedo se loro; essendo il rappresentante dice semplicemente quello che si vuole sentire
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 12, 17, 05:38:04 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
got this email today
Dear Ken Mills ,
This is Marco with Raging Bull Casino.
Thank you for sending the documentation required for your casino account .
Unfortunately It seems that we are still missing copy of Utility
bill,what we received is too old.
Please send it to banking@ragingbullcasino.com
Thank you and have a great day!Marco
Docs departmentSo i sent again to him.See what happens
ho ricevuto questa email oggi
Caro Ken Mills,
Questo è Marco del Raging Bull Casino.
Grazie per aver inviato la documentazione richiesta per il tuo account del casinò.
Sfortunatamente sembra che manchi ancora la copia di Utility
conto, quello che abbiamo ricevuto è troppo vecchio.
Si prega di inviarlo a banking@ragingbullcasino.com
Grazie e buona giornata!Marco
Dipartimento di documentiQuindi gliel'ho inviato di nuovo. Guarda cosa succede
2.3/ 5
3.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 17, 08:54:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Okay! Now that you sent them all required docs it's time for them to process your winnings. Hope there won't be any issues and you'll finally receive your money. Please keep us posted.
Va bene! Ora che hai inviato loro tutti i documenti richiesti, è tempo che elaborino le tue vincite. Spero che non ci siano problemi e che finalmente riceverai i tuoi soldi. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 13, 17, 04:50:45 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
@kathy..it's so true..that's why i kept getting cs reps with the same repititious comments and i beleive they were a tactic to keep us kinda hopefula nd shut us up at the same time and i was getting the exact comments almost word for word from all of them...However you are the first to hear this...Fed came a knockin' at the door this morning with my envelope..YES, i got my little check this morning..thank you for all your support and encouragement!!
@kathy..è proprio vero..è per questo che continuavo a ricevere rappresentanti CS con gli stessi commenti ripetitivi e credo che fossero una tattica per mantenerci un po' speranzosi e farci tacere allo stesso tempo e ricevevo quasi per parola i commenti esatti per avere notizie da tutti loro... Comunque tu sei il primo a sentire questa cosa... Fed è venuto a bussare alla mia porta stamattina con la mia busta... SÌ, ho ricevuto il mio piccolo assegno stamattina... grazie di tutto il tuo sostegno e incoraggiamento!!
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 13, 17, 04:59:11 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
I GOT PAID!!
@ Melissa..The info. they gave you was correct.. i got an email from Raging Bull with tracking no. for FED Ex. Although, i did get the envelope this morning when FEd EX knocked and woke me up to my check and then i saw the email. Important thing is that they did come thru and i surely hope they do for everyone else and all the pressure that you guys put on them was a huge factor. You guys are really making a difference over there... And again , thank you for all of your efforts!!!!
SONO STATO PAGATO!!
@ Melissa..Le informazioni. ti hanno detto che era corretto.. ho ricevuto un'e-mail da Raging Bull con il numero di tracciamento. per FED es. Tuttavia, ho ricevuto la busta stamattina quando FEd EX ha bussato e mi ha svegliato per portare il mio assegno e poi ho visto l'e-mail. La cosa importante è che ce l'hanno fatta e spero sicuramente che lo facciano per tutti gli altri e tutta la pressione che voi ragazzi avete esercitato su di loro è stata un fattore enorme. Ragazzi, state davvero facendo la differenza... E ancora, grazie per tutti i vostri sforzi!!!!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 14, 17, 05:50:49 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Wooohooo! Awesome. That's really good news!! I'm sooo happy.
Happy Easter!!!
Wooohoooo! Eccezionale. Questa è davvero una bella notizia!! Sono così felice.
Buona Pasqua!!!
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 14, 17, 01:22:40 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I'm still waiting on mine to show.
Sto ancora aspettando che venga mostrato il mio.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 14, 17, 02:29:58 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Cobra,
We hope yours arrive soon. have you seen my previous post? @Cobra562, customer has a $620 withdrawal pending to be paid out. We are currently waiting on withdrawal method confirmation from the customer's part to issue out.
Have you confirmed your withdrawal method? Have you heard from them recently?
Ciao Cobra,
Speriamo che il tuo arrivi presto. hai visto il mio post precedente? @ Cobra562, il cliente ha un prelievo di $ 620 in attesa di essere pagato. Stiamo attualmente aspettando la conferma del metodo di prelievo da parte del cliente per emettere.
Hai confermato il tuo metodo di prelievo? Li hai sentiti di recente?
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 14, 17, 05:47:56 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at Apr 15, 17, 03:12:26 AM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
thank you and HAPPY EASTER TO ALL!!!!
grazie e BUONA PASQUA A TUTTI!!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 17, 12:38:26 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that Cobra. Another reminder was sent to them. Let's see what they have to say.
Mi dispiace sentire quel Cobra. È stato inviato loro un altro promemoria. Vediamo cosa hanno da dire.
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 16, 17, 12:18:48 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
It was 980.00 that grand fourtune Rejected with no reasons and 620.00 is the other one. Still nothing.I now have 2 other withdraws pending on tropacana and i hope these guys pay
Era 980,00 quella quarta melodia rifiutata senza motivo e 620,00 è l'altra. Ancora niente. Ora ho altri 2 prelievi in sospeso su tropacana e spero che questi ragazzi paghino
-
- Risposta da
- jsanders77
- at Apr 17, 17, 11:21:33 PM
- Newbie 12
- attività più recente 8 mesi fa
that sucks ...guess i wont be playing there..thanks for the info
che schifo...immagino che non giocherò lì...grazie per le informazioni
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 18, 17, 04:37:55 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
They allways paid me just not this year it seems
Mi hanno sempre pagato, ma non quest'anno a quanto pare
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 19, 17, 04:17:21 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
They used to be a great group of casinos. We've reminded the casino again regarding your payouts and they said they were working on your case. Hope they pay you this time.
Erano un grande gruppo di casinò. Abbiamo ricordato nuovamente al casinò i tuoi pagamenti e hanno detto che stavano lavorando al tuo caso. Spero che ti paghino questa volta.
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 19, 17, 12:21:04 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Hope so.Anouther site i won on hasnt paid yet either
Lo spero. Anche un altro sito su cui ho vinto non ha ancora pagato
-
- Risposta da
- sunny.le
- at Apr 23, 17, 03:49:59 AM
- Newbie 6
- attività più recente 5 anni fa
Bitcasino.io and vegascasino.io is the the fastest pay out I know try n you'll see
Bitcasino.io e vegascasino.io sono i pagamenti più veloci che conosco, prova e vedrai
1.7/ 5
3/ 5
-
- Risposta da
- blessed710
- at Apr 25, 17, 02:30:54 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 6 anni fa
So I am curious, is raging bull USA restricted. I heard that they were no longer with Planet7 and the sister casinos anymore AND no longer with the USA. Just curious if anyone knows cause I had seen that , but don't recall where I read it at.
Quindi sono curioso, il toro infuriato è limitato agli Stati Uniti. Ho sentito che non erano più con Planet7 e i casinò gemelli E non erano più con gli Stati Uniti. Sono solo curioso di sapere se qualcuno lo sa perché l'ho visto, ma non ricordo dove l'ho letto.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- nirvana
- at Apr 25, 17, 02:32:20 PM
- Super Hero 1034
- attività più recente 2 mesi fa
they are still very much US allowed as far as im aware.
per quanto ne so, sono ancora ampiamente ammessi negli Stati Uniti.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 25, 17, 06:58:11 PM
- Admin 6308
- attività più recente 10 years fa
They are all still USA friendly
Sono tutti ancora amichevoli con gli Stati Uniti
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 27, 17, 11:29:29 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
Well i got a call from raging bull today however i wasnt here and they said they whould call back later but never Did.I then went to live Chat and i got Someone Very Quick and was Surprized becouse i have never had luck talking to them in chat.I think i might be getting my money soon i hope.
Beh, oggi ho ricevuto una chiamata da Raging Bull, tuttavia non ero qui e hanno detto che avrebbero richiamato più tardi ma non l'hanno mai fatto. Poi sono andato alla chat dal vivo e ho trovato qualcuno molto veloce e sono rimasto sorpreso perché non ho mai avuto fortuna a parlare con loro chat. Penso che presto riceverò i miei soldi, spero.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 28, 17, 06:16:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
cobra wrote:
Well i got a call from raging bull today however i wasnt here and they said they whould call back later but never Did.I then went to live Chat and i got Someone Very Quick and was Surprized becouse i have never had luck talking to them in chat.I think i might be getting my money soon i hope.Hope they will call you back soon and finally give you your money. It's high time. The last time we chatted with them, they informed us that they were investigating your issue. The same old story. We'll contact them again to tell them to call you back. Please let us know if you got some news.
cobra ha scritto:
Beh, oggi ho ricevuto una chiamata da Raging Bull, tuttavia non ero qui e hanno detto che avrebbero richiamato più tardi ma non l'hanno mai fatto. Poi sono andato alla chat dal vivo e ho trovato qualcuno molto veloce e sono rimasto sorpreso perché non ho mai avuto fortuna a parlare con loro chat. Penso che presto riceverò i miei soldi, spero.Spero che ti richiameranno presto e finalmente ti daranno i tuoi soldi. È giunto il momento. L'ultima volta che abbiamo chattato con loro, ci hanno informato che stavano indagando sul tuo problema. La solita vecchia storia. Li contatteremo nuovamente per dirgli di richiamarti. Fateci sapere se avete novità.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- cica001
- at Apr 28, 17, 06:52:18 AM
- Hero Member 773
- attività più recente 4 anni fa
they always answer to me in chat but not received money
i created neteller account how they said
mi rispondono sempre in chat ma non hanno ricevuto soldi
ho creato un conto Neteller come hanno detto
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 28, 17, 07:19:10 AM
- Admin 8368
- online
cobra wrote:
Well i got a call from raging bull today however i wasnt here and they said they whould call back later but never Did.I then went to live Chat and i got Someone Very Quick and was Surprized becouse i have never had luck talking to them in chat.I think i might be getting my money soon i hope.We certainly hope ull get paid. We went to battle for you and other complainants and kept going back and forth re all this.
I believe they have every intention to pay, however these huge delays are not acceptable and why they have been placed in our rogue pit.cobra ha scritto:
Beh, oggi ho ricevuto una chiamata da Raging Bull, tuttavia non ero qui e hanno detto che avrebbero richiamato più tardi ma non l'hanno mai fatto. Poi sono andato alla chat dal vivo e ho trovato qualcuno molto veloce e sono rimasto sorpreso perché non ho mai avuto fortuna a parlare con loro chat. Penso che presto riceverò i miei soldi, spero.Speriamo sicuramente che verrai pagato. Abbiamo combattuto per te e per gli altri denuncianti e abbiamo continuato ad andare avanti e indietro su tutto questo.
Credo che abbiano tutta l'intenzione di pagare, tuttavia questi enormi ritardi non sono accettabili e questo è il motivo per cui sono stati messi nella nostra fossa dei canaglia.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 28, 17, 07:40:59 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 4 giorni fa
For anyone that is considering playing or continuing to, read this thread and others.
Per chiunque stia pensando di giocare o continuare a farlo, leggi questo thread e altri.
-
- Risposta da
- jade
- at Apr 28, 17, 12:57:00 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
@zuga,
"our rogue pit."
That's a great name for it! To the point and a bit poetic....
"THE ROGUE PIT"
You should consider it the permanent name for those bad boys....................
jade
@zuga,
"la nostra fossa dei canaglia."
È un nome fantastico! Concentrato e un po' poetico....
"LA FOSSA DEI ROGUE"
Dovresti considerarlo il nome permanente di quei ragazzacci....................
giada
-
- Risposta da
- cobra
- at Apr 28, 17, 01:28:35 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I loved playing thier but havent since this.I can't really say i play much anymore.Cant trust any site anymore
Mi è piaciuto molto giocare a loro, ma da allora non l'ho più fatto. Non posso più dire di giocare molto. Non posso più fidarmi di nessun sito
-
- Risposta da
- jade
- at Apr 28, 17, 02:22:24 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
cobra wrote:
I loved playing thier but havent since this.I can't really say i play much anymore.Cant trust any site anymoreI'm sorry you feel that way. What happened to you is unfortunate, Raging Bull was sold to a group that does not have the same standards.
LCB cannot protect us from rouge casinos, but they do keep us informed of changes in these groups that may influence our decision to continue to deposit.
There are many reputable casinos online. Your continued due diligence is the key to makiing safe casino deposits, but you have to do the work!
Hope things work out for you!
jade
cobra ha scritto:
Mi è piaciuto molto giocare a loro, ma da allora non l'ho più fatto. Non posso più dire di giocare molto. Non posso più fidarmi di nessun sitoMi dispiace che tu ti senta così. Quello che ti è successo è una sfortuna, i Raging Bull sono stati venduti a un gruppo che non ha gli stessi standard.
LCB non può proteggerci dai casinò clandestini, ma ci tiene informati sui cambiamenti in questi gruppi che potrebbero influenzare la nostra decisione di continuare a depositare.
Ci sono molti casinò online affidabili. La tua continua due diligence è la chiave per effettuare depositi sicuri nei casinò, ma devi fare il lavoro!
Spero che le cose funzionino per te!
giada
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 02, 17, 07:47:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Cobra,
Here's the update we received this morning:
· Raging bull (USD) / cobra562
·Confirmation of the validity of cobra562 payment information is required
·Wire details for this player have been updated on the account
·Steve from our customer service team left cobra562 a message on his indicated phone to come on to the chat line 2 days ago, but no reply so far.
·It has been scheduled that someone from the late shift (same time zone) customer support will continue to try to reach him daily.Please let us know when you hear from them.
Ciao Cobra,
Ecco l'aggiornamento che abbiamo ricevuto questa mattina:
· Toro scatenato (USD) / cobra562
·È richiesta la conferma della validità delle informazioni di pagamento di cobra562
·I dettagli del bonifico per questo giocatore sono stati aggiornati nell'account
·Steve del nostro team di assistenza clienti ha lasciato a cobra562 un messaggio sul telefono indicato per accedere alla chat line 2 giorni fa, ma finora nessuna risposta.
·È stato programmato che qualcuno dell'assistenza clienti del turno notturno (stesso fuso orario) continui a provare a contattarlo quotidianamente.Per favore fateci sapere quando avete loro notizie.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at May 02, 17, 01:41:53 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
@cobra.. i just wanted to check in and see how things were going with this..But when you commented on the phone call and the qwik chat service.. those are really good signs becuz as you know i did finally get my check and at that time, i began to notice everything started improving. way better access to chat , getting thru on the phone , ANNNNDDD.... by them calling you even though you missed the call, it all looks really good in comparison to a month or so back.. stay on them like crazy and i beleive you will get paid. i will admit when the check came and i had to deposit , i was a lil worried that it may not be good, but it did go thru...hope all goes well. i would like like to play here again too, but i wont even go there after all the changes. why risk that , when there are many more reputable places to play..and again thx to LCB for updates, info. , reviews etc. to help us when we have questions in our mind as to do I or do I not try depositing and playing here...We've been given some tools and I am finally begining to utilize them.In the past before i began using this site more, i dont know what the heck i was following becuz i remember i deposited at Classy Coin., Pamper and it was Rival and it was call like Red Cherry , i think.. any ways i dont do that anymore, i use the info. provided to us to help me choose..thank you, roxcbrown
@cobra... volevo solo verificare e vedere come andavano le cose... ma quando hai commentato la telefonata e il servizio di chat qwik... sono ottimi segnali perché, come sai, finalmente ho ricevuto il mio assegno e in quel momento ho iniziato a notare che tutto ha iniziato a migliorare. accesso molto migliore alla chat, al telefono, ANNNNDDD.... quando ti chiamano anche se hai perso la chiamata, sembra tutto davvero bello rispetto a circa un mese fa.. rimani con loro come un matto e io credi che verrai pagato. Devo ammettere che quando è arrivato l'assegno e ho dovuto depositare, ero un po' preoccupato che potesse non essere buono, ma è andato tutto bene... spero che vada tutto bene. Anche a me piacerebbe suonare di nuovo qui, ma non ci andrò nemmeno dopo tutti i cambiamenti. perché rischiare, quando ci sono molti posti più affidabili in cui giocare... e ancora grazie a LCB per aggiornamenti e informazioni. , recensioni ecc. per aiutarci quando abbiamo domande in mente su come provare o meno a depositare e giocare qui... Ci sono stati forniti alcuni strumenti e finalmente sto iniziando a utilizzarli. In passato ho iniziato a usare di più questo sito, non so cosa diavolo stavo seguendo perché ricordo di aver depositato su Classy Coin., Pamper ed era Rival e si chiamava Red Cherry, credo.. in ogni caso non lo faccio più , utilizzo le informazioni. fornitoci per aiutarmi a scegliere... grazie, roxcbrown
-
- Risposta da
- jade
- at May 02, 17, 02:18:57 PM
- Super Hero 1027
- attività più recente 3 anni fa
I hope you do get paid and maybe they do have good intentions with this withdrawal, but if you have to " stay on them like crazy" to get paid, then by all means, remember this experience "LIKE CRAZY!"
Unless you're one of those people, who must always be in the middle of a raging conflict, just to keep you engaged in your eveyday life,
then, after you get paid, get as far way from the Raging Bull Group as you can!
Go play at one of the many reputable online casinos endorsed by the LCB Seal of approval!
I got fingers and toes crossed for ya cobra.........
jade
Spero che tu venga pagato e forse hanno buone intenzioni con questo ritiro, ma se devi "rimanere su di loro come un matto" per essere pagato, allora ricorda sicuramente questa esperienza "COME UN PAZZO!"
A meno che tu non sia una di quelle persone che devono essere sempre nel mezzo di un conflitto violento, solo per tenerti impegnato nella vita di tutti i giorni,
poi, dopo essere stato pagato, allontanati il più possibile dal Raging Bull Group!
Vai a giocare in uno dei tanti casinò online affidabili approvati dal sigillo di approvazione LCB!
Incrocio le dita dei piedi e delle mani per il tuo cobra.........
giada
2.3/ 5
-
- Risposta da
- roxcbrown
- at May 02, 17, 02:59:03 PM
- Full Member 210
- attività più recente 17 giorni fa
i agree..Stay away from them..They put us thru $(*&^ . i know they were in the midst of changing over to the PRC group..i dont know the real name of their group but thats what i call them becuz they all take Players Rewards Card.. but most of all it's a given for us to stay within the reputable places to play just like Jade said, "endorsed by the LCB seal of approval.." However, i will add that with the case of Raging Bull it was more of an unexpected event that LCB and the players were not aware of right away . But once it started to get out there, it did cause their status to change pretty qwikly from reputable to rogue or black list; not sure the exact category. All in all it was something that came on unexpected and we had to find out the hard way like thru not getting paid til months later,if at all..
sono d'accordo... stai lontano da loro... ci hanno messo $(*&^ . so che erano nel bel mezzo del passaggio al gruppo PRC... non conosco il vero nome del loro gruppo ma è così che lo chiamo perché accettano tutti la Players Rewards Card.. ma soprattutto per noi è un dato di fatto rimanere in posti rispettabili in cui giocare, proprio come ha detto Jade, "approvato dal sigillo di approvazione LCB.." Tuttavia, lo aggiungerò con nel caso di Raging Bull si è trattato più di un evento inaspettato di cui LCB e i giocatori non erano a conoscenza subito, ma una volta che ha iniziato a diffondersi, ha fatto sì che il loro status cambiasse abbastanza rapidamente da rispettabile a canaglia o lista nera; non sono sicuro della categoria esatta. Tutto sommato è stato qualcosa che è arrivato inaspettato e abbiamo dovuto scoprirlo nel modo più duro, ad esempio non essere pagati fino a mesi dopo, se non addirittura non essere pagati..
2.3/ 5
-
- Risposta da
- cobra
- at May 02, 17, 09:44:05 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I did get a call from raging bull but they No nothing about the 980.00 that i won and it was Rejected.However they said that the 650.00 i have on raging bull is comming.So we will see.He said nothing about my 980.00
Ho ricevuto una chiamata da Raging Bull ma non hanno detto nulla riguardo ai 980,00 che ho vinto ed è stata respinta. Tuttavia hanno detto che i 650,00 che ho su Raging Bull stanno arrivando. Quindi vedremo. Non ha detto nulla sui miei 980,00
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 03, 17, 06:41:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
cobra wrote:
I did get a call from raging bull but they No nothing about the 980.00 that i won and it was Rejected.However they said that the 650.00 i have on raging bull is comming.So we will see.He said nothing about my 980.00Have you asked them about the rest of your money?
cobra ha scritto:
Ho ricevuto una chiamata da Raging Bull ma non hanno detto nulla riguardo ai 980,00 che ho vinto ed è stata respinta. Tuttavia hanno detto che i 650,00 che ho su Raging Bull stanno arrivando. Quindi vedremo. Non ha detto nulla sui miei 980,00Hai chiesto loro il resto dei tuoi soldi?
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 04, 17, 08:58:22 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Cobra,
Please have a look at the message we got from the casino:
As per our finance and customer service teams, the player Cobra562 has been contacted and his payment details have been verified.
He will be paid today, the standard wire transfer time frames apply - 7 to 10 business days for the wire to hit the account.
Total due to player = 620.58 USDPlease let us know when you get the money.
Ciao Cobra,
Dai un'occhiata al messaggio che abbiamo ricevuto dal casinò:
Secondo i nostri team finanziari e di assistenza clienti, il giocatore Cobra562 è stato contattato e i suoi dettagli di pagamento sono stati verificati.
Verrà pagato oggi, si applicano i tempi standard del bonifico bancario: da 7 a 10 giorni lavorativi affinché il bonifico raggiunga il conto.
Totale dovuto al giocatore = 620,58 USDPer favore, facci sapere quando ricevi i soldi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 05, 17, 08:28:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hey Cobra,
After reviewing your account again, the casino informed us that $110 was deducted because you did not follow the rules of the bonus: GRAND200. That's the reason you can withdraw 870$ instead of 980$. They sent you an email with the explanation.
Ciao Cobra,
Dopo aver esaminato nuovamente il tuo account, il casinò ci ha informato che sono stati detratti $ 110 perché non hai seguito le regole del bonus: GRAND200. Questo è il motivo per cui puoi prelevare 870$ invece di 980$. Ti hanno inviato una email con la spiegazione.
-
- Risposta da
- jason247
- at May 11, 17, 07:33:14 PM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
seems there is always a catch to make it tough to get paid
sembra che ci sia sempre un problema che rende difficile essere pagati
-
- Risposta da
- cobra
- at May 27, 17, 12:12:15 AM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
hello everyone,we had surgury and im still in recover mode but we did get the 620.00 from raging bull.However i have no record nor does my bank of the 2 im missing 511.00 and 980.00 from grandfurtune casino.Rep said it was Also sent but no trace yet.
salve a tutti, abbiamo subito un intervento chirurgico e sono ancora in modalità di recupero, ma abbiamo ricevuto i 620,00 da Raging Bull. Tuttavia non ho alcun record e nemmeno nella mia banca dei 2 mi mancano 511,00 e 980,00 dal casinò Grandfurtune. Il rappresentante ha detto che è stato inviato anche, ma nessuna traccia ancora.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 27, 17, 05:14:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
MelissaN wrote:
Hey Cobra,
After reviewing your account again, the casino informed us that $110 was deducted because you did not follow the rules of the bonus: GRAND200. That's the reason you can withdraw 870$ instead of 980$. They sent you an email with the explanation.
Hi Cobra,
Hope you'll recover soon. Glad you get your money. Please have a look at my previous post.
MelissaN ha scritto:Ciao Cobra,
Dopo aver esaminato nuovamente il tuo account, il casinò ci ha informato che sono stati detratti $ 110 perché non hai seguito le regole del bonus: GRAND200. Questo è il motivo per cui puoi prelevare 870$ invece di 980$. Ti hanno inviato una email con la spiegazione.
Ciao Cobra,
Spero che ti riprenderai presto. Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi. Per favore, dai un'occhiata al mio post precedente.
-
- Risposta da
- cobra
- at May 28, 17, 09:53:26 PM
- Sr. Member 278
- attività più recente 2 anni fa
I plan on contacting them soon.I had Surgury and have had problems that are beyond my control.Before Wensday i will contact them
Ho intenzione di contattarli presto. Ho subito un intervento chirurgico e ho avuto problemi che vanno oltre il mio controllo. Li contatterò prima di mercoledì
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 29, 17, 04:20:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
cobra wrote:
I plan on contacting them soon.I had Surgury and have had problems that are beyond my control.Before Wensday i will contact themPlease do and let us know about the outcome.
cobra ha scritto:
Ho intenzione di contattarli presto. Ho subito un intervento chirurgico e ho avuto problemi che vanno oltre il mio controllo. Li contatterò prima di mercoledìFatelo e fateci sapere l'esito.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas