RISOLTO: Toro scatenato, niente paga

17,436
Visite
170
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da cobra
cobra
  • Iniziato da
  • cobra
  • United States Sr. Member 278
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Drake Usa il codice FRIDAY13 per 13 giri gratuiti. Buona fortuna!

    LEGGI
  • Ciao a tutti! Ecco un argomento dedicato al Casinò BET99. BET99 è l'unico casinò al mondo creato da canadesi, per i canadesi! Classificato al primo posto da Ledger per l'esperienza online in...

    LEGGI
  • Tornei del casinò sultanbet - Mystery Drop Promozione valida: 29.04.2024 - 29.09.2024. Montepremi: 5.000.000 € in premi in denaro Giochi qualificanti : slot Wazdan - Per favore registrati QUI se...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

     I have waiting 4 weeks for a 600.00 payout i requested and it was declined for unknown reasons.I have had no problems till now and i really need this winnings.My car died and has been fixed but im short 700.00.It hurts alot when you try everything to get up the money and now i'm screwed.I tryed calling but no luck..Guess i'm not playing here anymore

    Ciao,

    Sto aspettando 4 settimane per un pagamento di 600,00 che ho richiesto e che è stato rifiutato per ragioni sconosciute. Finora non ho avuto problemi e ho davvero bisogno di questa vincita. La mia macchina è morta ed è stata riparata, ma mi mancano 700,00. Fa molto male quando tu ho provato di tutto per raccogliere i soldi e ora sono fregato. Ho provato a chiamare ma senza fortuna.. Credo che non giocherò più qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, sorry to hear that. Please PM me your casino username and we're going to get in touch with them on your behalf. 

    Oh mi spiace sentirlo. Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e li contatteremo per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been sent to the casino. We've asked them for the explanation. Keep you posted. 

    Il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Abbiamo chiesto loro spiegazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since they Raging bull put my withdraw back into my account.I played it last night and lost 300.00 in 5 min but then i won 400.00 more so i re-cashed out 100.00 more then what was declined.Hope playing more sure put my well over playthrough.We will see what happends

    Da quando Raging Bull ha rimesso il mio prelievo sul mio conto. Ho giocato ieri sera e ho perso 300,00 in 5 minuti, ma poi ne ho vinti altri 400,00, quindi ho incassato nuovamente 100,00 in più rispetto a quanto è stato rifiutato. Spero che giocando di più sia sicuro di aver superato il mio prelievo playthrough.Vedremo cosa succede

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got the info that the casino contacted you asking for payment method confirmation so they can proceed with the payment. Please keep us posted. 

    Abbiamo ricevuto le informazioni che il casinò ti ha contattato chiedendo la conferma del metodo di pagamento in modo da poter procedere con il pagamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they did and it was Approved but not seen yet

    Sì, l'hanno fatto ed è stato approvato ma non ancora visto

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    Yes they did and it was Approved but not seen yet

    Please keep us posted. Hope everything will be okay.

    cobra ha scritto:

    Sì, l'hanno fatto ed è stato approvato ma non ancora visto

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che tutto andrà bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    me too.Ive been waiting on 980.00 from Grand fortune casino think is thiers also.Won that on feb 21 and not a word on this one yet either

    anch'io. Stavo aspettando 980,00 dal casinò Grand Fortune, penso che sia anche il loro. Li ho vinti il 21 febbraio e non una parola nemmeno su questo

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    last night i played 6 hours and won 511.00 so this was cashed out as well since i made the playthrough.Ive had some good luck for 3 -4 weeks now.After loseing my little bro of 44 years old its been hard on us.When i win it is helping me and my mother of 74 as i split it with her.My car blew tranny out day after my bro died.Its my mustang cobra svt And its been in the shop since oct and if love to get it back

    ieri sera ho giocato 6 ore e ho vinto 511,00 quindi anche questo è stato incassato da quando ho giocato. Ho avuto un po' di fortuna ormai da 3 -4 settimane. Dopo aver perso il mio fratellino di 44 anni è stata dura per noi.Quando ho vinto, sta aiutando me e mia madre di 74 anni poiché l'ho diviso con lei. La mia macchina è esplosa il giorno dopo la morte di mio fratello. È la mia Mustang Cobra svt ed è in negozio da ottobre e se mi piacerebbe riaverla indietro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Raging Bull huh? Sigh... 

    Toro scatenato, eh? Sospiro...

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    yea still nothing.This has never taken this long before

    sì, ancora niente. Non c'era mai voluto così tanto tempo prima

  • Originale English Traduzione Italiano

     Firstly...best of luck on your life, Cobra.

    Excuse my english but...

    I want to know on what basis this casino have reached the seal of approval.

    I've been asking myself the same question for others casinos (winaday, slotland etc).

    We count on LCB to help prevent these unpleasant situations.

    We can work together to promote companies which operate in a correctly manner.

    I cannot accept  that Raging bull or others will be put on par with ClubWorldCasino, for example.

    That's not credible, that's not fair, that's not accettable.

    You (LCB) should protect us, you shouldn't deceive us.

    Some time ago, for this reason, i've decided to step aside...and now i want to know which side you're on.

    I'm active on italian forum and i'm trying to contribute something, i try to be objective, constructive and collaborative.

    But now I need to know if we're going the same direction.

    Innanzitutto... buona fortuna per la tua vita, Cobra.

    Scusate il mio inglese ma...

    Voglio sapere su quali basi questo casinò ha ottenuto il sigillo di approvazione.

    Mi sono posto la stessa domanda per altri casinò (winaday, slotland ecc.).

    Contiamo su LCB per contribuire a prevenire queste spiacevoli situazioni.

    Possiamo lavorare insieme per promuovere le aziende che operano in modo corretto.

    Non posso accettare che Raging Bull o altri vengano messi alla pari con ClubWorldCasino, per esempio.

    Non è credibile, non è giusto, non è accettabile.

    Tu (LCB) dovresti proteggerci, non dovresti ingannarci.

    Qualche tempo fa, per questo motivo, ho deciso di farmi da parte... e ora voglio sapere da che parte stai.

    Sono attivo sul forum italiano e sto cercando di contribuire con qualcosa, cerco di essere obiettivo, costruttivo e collaborativo.

    Ma ora ho bisogno di sapere se stiamo andando nella stessa direzione.

    2.3/ 5

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Casinista932,

    Thanks for sharing your opinion with us. As for your reference we DO NOT take anybody's side, we are mediators and we are interested in the truth only. We want to make the things straight no matter if it is a casino or a player. We appreciate your opinion and we are doing our best to help you, as you can see we have Direct casino support and Complaints section where we give you the opportunity to interact with the casino reps directly. Each complaint that has been posted here has been sent to the casino and dealt with. It happens that some brands have ups and downs. We update our lists regularly, nothing is for good.

    As you probably know we don't hand out the Seal of approval just like that, there are certain requirements casinos have to meet in order to find their place in this list. 

    As I already said in my previous post, Fast track aff is facing certain changes and that's why it takes longer for the complaints to be dealt with. We are communicating with them on daily basis, but it's not up to us. We need you guys to be a little bit more patient. We are doing our best to help you. 

    Ciao Casinista932,

    Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. Per quanto vi riguarda noi NON prendiamo le parti di nessuno, siamo mediatori e ci interessa solo la verità. Vogliamo mettere le cose in chiaro, non importa se si tratta di un casinò o di un giocatore. Apprezziamo la tua opinione e stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti, come puoi vedere abbiamo il supporto diretto del casinò e la sezione Reclami in cui ti diamo l'opportunità di interagire direttamente con i rappresentanti del casinò. Ogni reclamo che è stato pubblicato qui è stato inviato al casinò e trattato. Succede che alcuni marchi abbiano alti e bassi. Aggiorniamo regolarmente le nostre liste, niente è per sempre.

    Come probabilmente saprai, non diamo il sigillo di approvazione così, ci sono alcuni requisiti che i casinò devono soddisfare per poter trovare il loro posto in questa lista.

    Come ho già detto nel mio post precedente, Fast track aff sta affrontando alcuni cambiamenti ed è per questo che ci vuole più tempo per gestire i reclami. Comunichiamo con loro quotidianamente, ma non dipende da noi. Abbiamo bisogno che siate un po' più pazienti. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Really weird but i have been a member on both thier Sites and have never had any problems.Tuesday i sent my docs all over again.Today i get this

     

    Dear Ken,

    This is Patrick with Ranging Bull Casino.

    Thank you for sending us the documentation required to update your casino account. However, we're still missing the following documents:

     

    ·         Utility bill

    ·         Signed authorization form for Credit/Debit card ending with 6835 exp.02/18

    ·         Copy of Credit/Debit card ending with 6835  xp.02/18

    Please note that Utility bill must bear your name, Physical address and date and it shouldn’t be 6 months older from the date of issue.

    Please reply to my e-mail as soon as possible so we can update your profile.

    Thank you and have a great day!

     

    Patrick

    Casino host

    unreal as it was sent the day they asked me for it. my cashout feb 21 has not been aprovved nor sent. I have to just Execpt the fact that i wont see anything.

    Davvero strano, ma sono membro di entrambi i siti e non ho mai avuto problemi. Martedì ho inviato di nuovo i miei documenti. Oggi ho ricevuto questo

    Caro Ken,

    Questo è Patrick del Ranging Bull Casino.

    Grazie per averci inviato la documentazione necessaria per aggiornare il tuo account del casinò. Tuttavia, mancano ancora i seguenti documenti:

    · Bolletta delle utenze

    · Modulo di autorizzazione firmato per carta di credito/debito che termina con 6835 exp.02/18

    · Copia della carta di credito/debito che termina con 6835 xp.02/18

    Tieni presente che la bolletta delle utenze deve riportare il tuo nome, indirizzo fisico e data e non deve essere più vecchia di 6 mesi dalla data di emissione.

    Per favore rispondi alla mia email il prima possibile così possiamo aggiornare il tuo profilo.

    Grazie e buona giornata!

    Patrizio

    Ospite del casinò

    irreale perché è stato inviato il giorno in cui me lo hanno chiesto. il mio prelievo del 21 febbraio non è stato approvato né inviato. Devo solo escludere il fatto che non vedrò nulla.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    there are many websites with high scores, just because the mods delete the bad reviews, because they get paid for it.

    ci sono molti siti web con punteggi alti, solo perché i mod cancellano le recensioni negative, perché vengono pagati per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I read something very disturbing at a well respected forum about RB but i do not know if it is true. Its been said that they are affilated with Cool Cat casino. I wish this could be confirmed as true or false. I saw increasing complaints of slow or no pay and steered clear long ago. Sad really because i liked this casino frown

    Ho letto qualcosa di molto inquietante su RB in un forum molto rispettato ma non so se sia vero. È stato detto che sono affiliati al casinò Cool Cat. Vorrei che questo potesse essere confermato come vero o falso. Ho visto crescenti lamentele per retribuzione lenta o assente e me ne sono allontanato molto tempo fa. Triste davvero perché mi è piaciuto questo casinò frown

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We don't have such an info confirmed yet. Once we have this info confirmed by the casino, we will let you know. 

    Non abbiamo ancora confermato tali informazioni. Una volta che queste informazioni saranno confermate dal casinò, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just read the same that cool cat casino and raging bull are owned by the same people. There are also numerous complaints about slow and no pay from raging bull casino. The rep is avoiding questions... This is very serious and for the time being people should consider avoiding this casino.

    Messages from  winners at RB

    -"So I hit a $16,487.74 Jackpot on Raging Bull Casino on 02/02/2017. Submitted my documents for approval on 02/09/2017 and have been waiting ever since. Contacted Live Chat support multiple times, each time with different reasons why my documents were not being reviewed. It has come to the point where i Fell like I am not going to be getting paid by them. Review of documents does not take this long, whereas withdrawals I can understand. Cannot contact via phone at any time of day, always goes to answering machine/voicemail.

    I have sent JasonFTA a private message 4 business days ago, but no response. Is there anything that can be done? I would like to get the withdrawal process started and no way to do that as of now. Thanks in advance for any help!"

    -"I've had one withdrawal from this casino previously, a meager $100 win, and even that took about 2 weeks to fully process."

    -"This has to be gut wrenching to hit a score like that and get screwed around.

    I remember awhile ago people touted raging bull. I almost signed up there but for whatever reason I didnt.

    Ive read an awful lot of complaints in regards to delays from these guys lately.

    I would give it a little bit to hear back from the rep, if you dont your other option is to PAB which I highly suggest.

    The rep hasnt logged in for quite sometime..over 3 weeks. And doing a quick search it looks like there are numerous complaints on other forums. Doesnt look to good."

    -"Afff thanks, definitely does not look great yet I have my hopes! I will do the PAB on Monday to give it just a bit more time, but definitely feel like I will have to. And I also heard that Raging Bull has been bought by same owners as Cool Cat and Planet 7, which idk if that rly helps the situation here :/"

    -"I went to live chat and sneakily asked of they were part of the virtual ace group and they told me they are associated with them so yes it looks like they were bought. "

    -"

    Still waiting for my 100 bucks, 2 weeks + and counting.
    Not even had a response about my documents sent also 2 weeks ago.

    Needless to say they won't ever receive a penny from me again..
    Thank God I only deposited 25 Euro and wanted to cash a 100 Euro small profit.."

    Ho appena letto la stessa cosa che Cool Cat Casino e Raging Bull sono di proprietà delle stesse persone. Ci sono anche numerose lamentele per la lentezza e la mancata retribuzione da parte dei casinò Toro infuriato. Il rappresentante evita le domande... Questo è molto serio e per il momento le persone dovrebbero considerare di evitare questo casinò.

    Messaggi dei vincitori a RB

    -"Quindi ho vinto un jackpot di $ 16.487,74 su Raging Bull Casino il 02/02/2017. Ho inviato i miei documenti per l'approvazione il 09/02/2017 e sto aspettando da allora. Ho contattato l'assistenza tramite Live Chat più volte, ogni volta con ragioni diverse i miei documenti non venivano esaminati. Sono arrivato al punto in cui mi sentivo come se non sarei stato pagato da loro. La revisione dei documenti non richiede così tanto tempo, mentre per i prelievi posso capire. Non posso contattare telefonicamente in qualsiasi momento del giorno, va sempre alla segreteria telefonica/segreteria.

    Ho inviato a JasonFTA un messaggio privato 4 giorni lavorativi fa, ma nessuna risposta. Si può fare qualcosa? Vorrei avviare il processo di prelievo e al momento non c'è modo di farlo. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!"

    -"In precedenza ho effettuato un prelievo da questo casinò, una magra vincita di $ 100, e anche quello ha richiesto circa 2 settimane per l'elaborazione completa."

    -"Deve essere straziante raggiungere un punteggio del genere e farsi fregare.

    Ricordo che qualche tempo fa la gente pubblicizzava il toro infuriato. Mi ero quasi iscritto lì, ma per qualche motivo non l'ho fatto.

    Ultimamente ho letto un sacco di lamentele riguardo ai ritardi di questi ragazzi.

    Darei un po' di tempo per ricevere una risposta dal rappresentante, in caso contrario l'altra opzione è PAB, cosa che consiglio vivamente.

    Il rappresentante non effettua l'accesso da un po'... da più di 3 settimane. E facendo una rapida ricerca sembra che ci siano numerose lamentele anche su altri forum. Non sembra tanto bello."

    -"Afff grazie, sicuramente non ha un bell'aspetto, ma ho le mie speranze! Lunedì farò il PAB per dargli solo un po' più di tempo, ma sento che dovrò farlo. E ho anche sentito che Raging Bull è stato acquistato dagli stessi proprietari di Cool Cat e Planet 7, il che non so se questo aiuta la situazione qui :/"

    -"Sono andato alla chat dal vivo e ho chiesto subdolamente se facevano parte del gruppo degli asso virtuali e mi hanno detto che sono associati a loro quindi sì, sembra che siano stati acquistati. "

    -"

    Sto ancora aspettando i miei 100 dollari, 2 settimane + e oltre.
    Non ho ricevuto nemmeno una risposta sui miei documenti inviati 2 settimane fa.

    Inutile dire che non riceveranno mai più un centesimo da me..
    Grazie a Dio ho depositato solo 25 euro e volevo incassare un piccolo profitto di 100 euro.."

    0.7/ 5

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What is sad would be if it turns out that they are affilated with Cool Cat and players find out too late to decide whether or not to play at such a group. Notorious for slow/no pay. So much info is hidden or not shared because if players knew he deposits would dwindle down a lot. 

    Ciò che sarebbe triste sarebbe se si scoprisse che sono affiliati a Cool Cat e i giocatori lo scoprissero troppo tardi per decidere se giocare o meno in un gruppo del genere. Noto per la lentezza/nessuna retribuzione. Molte informazioni sono nascoste o non condivise perché se i giocatori lo sapessero i depositi diminuirebbero molto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Raging Bull and Gran Fortune rise from the ashes of SunsetSlots and I've tried to warn some friends.

    When I write a critical review of some casinos immediately after two positive comments appear.

    We fight with unequal weapons...

    The only thing we can do is to relate this unpleasant situation so that people can read...

    @Cat50...i remember your comment about my complaint with Winaday and one day we'll reopen that discussion, as we are doing now for Raging Bull.

    I hope than until then no one loses their money.

    Raging Bull e Gran Fortune risorgono dalle ceneri di SunsetSlots e ho provato ad avvisare alcuni amici.

    Quando scrivo una recensione critica su alcuni casinò subito dopo compaiono due commenti positivi.

    Combattiamo con armi impari...

    L'unica cosa che possiamo fare è raccontare questa spiacevole situazione in modo che le persone possano leggere...

    @Cat50... ricordo il tuo commento sul mio reclamo con Winaday e un giorno riapriremo la discussione, come stiamo facendo ora per Raging Bull.

    Spero che fino ad allora nessuno perda i propri soldi.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Casinista932 wrote:

    Raging Bull and Gran Fortune rise from the ashes of SunsetSlots and I've tried to warn some friends.

    When I write a critical review of some casinos immediately after two positive comments appear.

    We fight with unequal weapons...

    The only thing we can do is to relate this unpleasant situation so that people can read...

    @Cat50...i remember your comment about my complaint with Winaday and one day we'll reopen that discussion, as we are doing now for Raging Bull.

    I hope than until then no one loses their money.

    Sorry i don't remember but things change and so do opinions.

    Casinista932 ha scritto:

    Raging Bull e Gran Fortune risorgono dalle ceneri di SunsetSlots e ho provato ad avvisare alcuni amici.

    Quando scrivo una recensione critica su alcuni casinò subito dopo compaiono due commenti positivi.

    Combattiamo con armi impari...

    L'unica cosa che possiamo fare è raccontare questa spiacevole situazione in modo che le persone possano leggere...

    @Cat50... ricordo il tuo commento sul mio reclamo con Winaday e un giorno riapriremo la discussione, come stiamo facendo ora per Raging Bull.

    Spero che fino ad allora nessuno perda i propri soldi.

    Scusate, non ricordo, ma le cose cambiano e anche le opinioni.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't heard this.Ive been playing here alot.This is the worst time getting my funds.Last year they paid within 1 week or less.I wanted to play thier last night but i have 3 pending payouts and dont think i will get them.Sucks becouse i needed it.I lost my little bro 44 last year and my car died.Its in shop fixed and i have 5 more days to get it before they put a lein on it.If i had these payouts i would have my car back,But i can't bring my brother back.Anyway the more stuff i read the worst im feeling.Sounds like from what yall been saying i am not going to see it

    Non ne ho sentito parlare. Ho giocato spesso qui. Questo è il momento peggiore per ottenere i miei fondi. L'anno scorso hanno pagato entro una settimana o meno. Volevo giocare a loro ieri sera, ma ho 3 pagamenti in sospeso e non credo che lo farò prendili. Fa schifo perché ne avevo bisogno. Ho perso il mio fratellino 44 l'anno scorso e la mia macchina è morta. È riparata in officina e ho altri 5 giorni per prenderla prima che ci mettano un freno. Se avessi questi pagamenti, lo farei ho indietro la mia macchina, ma non posso riportare indietro mio fratello. Comunque più cose leggo e peggio mi sento. Da quello che avete detto sembra che non lo vedrò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't heard this.Ive been playing here alot.This is the worst time getting my funds.Last year they paid within 1 week or less.I wanted to play thier last night but i have 3 pending payouts and dont think i will get them.Sucks becouse i needed it.I lost my little bro 44 last year and my car died.Its in shop fixed and i have 5 more days to get it before they put a lein on it.If i had these payouts i would have my car back,But i can't bring my brother back.Anyway the more stuff i read the worst im feeling.Sounds like from what yall been saying i am not going to see it

    Non ne ho sentito parlare. Ho giocato spesso qui. Questo è il momento peggiore per ottenere i miei fondi. L'anno scorso hanno pagato entro una settimana o meno. Volevo giocare a loro ieri sera, ma ho 3 pagamenti in sospeso e non credo che lo farò prendili. Fa schifo perché ne avevo bisogno. Ho perso il mio fratellino 44 l'anno scorso e la mia macchina è morta. È riparata in officina e ho altri 5 giorni per prenderla prima che ci mettano un freno. Se avessi questi pagamenti, lo farei ho indietro la mia macchina, ma non posso riportare indietro mio fratello. Comunque più cose leggo e peggio mi sento. Da quello che avete detto sembra che non lo vedrò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't reverse it, LCB will help if they can. Gl to you. 

    Non invertire la situazione, LCB aiuterà se può. Ti ringrazio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are doing our best and still waiting for the reply from the casino. All your requests were sent. We remind them about your cases almost every day. Hope they will sort them out soon. I agree that you have been waiting for too long but it's currently up to them. 

    Stiamo facendo del nostro meglio e stiamo ancora aspettando la risposta dal casinò. Tutte le tue richieste sono state inviate. Ricordiamo loro i tuoi casi quasi ogni giorno. Spero che li risolveranno presto. Sono d'accordo che hai aspettato troppo a lungo, ma al momento dipende da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano
    cobra wrote:

    I haven't heard this.Ive been playing here alot.This is the worst time getting my funds.Last year they paid within 1 week or less.I wanted to play thier last night but i have 3 pending payouts and dont think i will get them.Sucks becouse i needed it.I lost my little bro 44 last year and my car died.Its in shop fixed and i have 5 more days to get it before they put a lein on it.If i had these payouts i would have my car back,But i can't bring my brother back.Anyway the more stuff i read the worst im feeling.Sounds like from what yall been saying i am not going to see it

    I am sorry for your loss. I lost my brother, he was 21. 

    cobra ha scritto:

    Non ne ho sentito parlare. Ho giocato spesso qui. Questo è il momento peggiore per ottenere i miei fondi. L'anno scorso hanno pagato entro una settimana o meno. Volevo giocare a loro ieri sera, ma ho 3 pagamenti in sospeso e non credo che lo farò prendili. Fa schifo perché ne avevo bisogno. Ho perso il mio fratellino 44 l'anno scorso e la mia macchina è morta. È riparata in officina e ho altri 5 giorni per prenderla prima che ci mettano un freno. Se avessi questi pagamenti, lo farei ho indietro la mia macchina, ma non posso riportare indietro mio fratello. Comunque più cose leggo e peggio mi sento. Da quello che avete detto sembra che non lo vedrò

    Mi dispiace per la tua perdita. Ho perso mio fratello, aveva 21 anni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks yes its hard on me then.My car blew up on my way home from his service..Talk about luck

    grazie sì, è dura per me allora. La mia macchina è esplosa mentre tornavo a casa dal suo servizio.. Parli di fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks yes its hard on me then.My car blew up on my way home from his service..Talk about luck

    grazie sì, è dura per me allora. La mia macchina è esplosa mentre tornavo a casa dal suo servizio.. Parli di fortuna

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry about the lost of your brother. I never trusted Raging Bull. I always felt this casino was full of $hit based on them being part of Sunset Slots at one point. 

    Mi dispiace per la perdita di tuo fratello. Non mi sono mai fidato di Toro Scatenato. Ho sempre pensato che questo casinò fosse pieno di successi in base al fatto che ad un certo punto facevano parte di Sunset Slots.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Like i said i have allways received my payouts just not sure whats going on now (this year)..

    Come ho detto, ho sempre ricevuto i miei pagamenti, ma non sono sicuro di cosa stia succedendo ora (quest'anno).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just to add that Raging Bull no longer has LCB seal of approval. These guys used to be top notch and Jason ( Rep ) was always really helpful but due to recent complaints and cashout delays we no longer consider them worthy of our approval.

    With that said it is still too early to place them on a warning list, as we have been told they are moving offices and hence the delay. So will give them a beniefit of the doubt for a little while.

    Solo per aggiungere che Raging Bull non ha più il sigillo di approvazione LCB. Questi ragazzi erano di prim'ordine e Jason (Rep) è sempre stato molto disponibile, ma a causa dei recenti reclami e dei ritardi di incasso non li consideriamo più degni della nostra approvazione.

    Detto questo è ancora troppo presto per inserirli in una lista di avvertimenti, poiché ci è stato detto che stanno trasferendo gli uffici e da qui il ritardo. Quindi daremo loro il beneficio del dubbio per un po'.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Zuga...your consideration deserves our special approval! wink

    Thruthfully, I was hoping you'd say that for some time.

    I never believed in Merus Ltd and Audeo NV, their affilate program (fasttrackaffiliates,100affiliates)  and all the related casinos: Raging Bull, Grand Fortune, Malibu Club, Kings Chance and SunsetSlots.

    Thank you very much from all of us.

    Zuga...la tua considerazione merita la nostra speciale approvazione! wink

    Sinceramente, speravo che lo dicessi da un po'.

    Non ho mai creduto a Merus Ltd e Audeo NV, al loro programma di affiliazione (fasttrackaffiliates,100affiliates) e a tutti i casinò correlati: Raging Bull, Grand Fortune, Malibu Club, Kings Chance e SunsetSlots.

    Grazie mille da tutti noi.

    2.3/ 5

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did anyone receive payments?

    Qualcuno ha ricevuto pagamenti?

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    Did anyone receive payments?

    We contacted them yesterday and no reply since then. However, we'll keep on messaging them until we get a reply. Hope they will sort these cases out and you will get your winnings in the end. It will definitely take some time but we won't give up. 

    kerch123 ha scritto:

    Qualcuno ha ricevuto pagamenti?

    Li abbiamo contattati ieri e da allora nessuna risposta. Continueremo comunque a inviare loro messaggi finché non riceveremo una risposta. Spero che risolveranno questi casi e alla fine otterrai le tue vincite. Ci vorrà sicuramente del tempo ma non ci arrenderemo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    nothing yet. i think i'm not going to get it.BYE BYE car 40,000.00 mustang cobra svt all becouse 1,900.00 of no payment from casinos to get it back.

    ancora niente. penso che non lo otterrò.BYE BYE auto 40.000,00 mustang cobra svt tutto perché 1.900,00 di nessun pagamento da parte dei casinò per riaverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know, we still haven't heard from them. However, we are doing our best to get relevant answers. 

    Lo so, non abbiamo ancora avuto loro notizie. Stiamo comunque facendo del nostro meglio per ottenere risposte pertinenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I saw a forum post where RB is closing NY(new york) residents accouns and not paying them. Locking them out of the casino. I am hoping things get resolved for you Cobra. Believe me when i say i am watching this post closely and hoping to see a resolved on it. I know LCB is doing its best. I have been around a long time and know beyound a doubt that the staff here cares for its members. Such a shame the casino can not show that same caring for its players. Don't give up hope. That would be giving them what they want frown

    Ho visto un post sul forum in cui RB chiude i conti dei residenti di New York (New York) e non li paga. Bloccandoli fuori dal casinò. Spero che le cose si risolvano per te, Cobra. Credimi quando dico che sto guardando attentamente questo post e spero di vedere una soluzione al riguardo. So che LCB sta facendo del suo meglio. Sono in giro da molto tempo e so senza dubbio che lo staff qui si prende cura dei suoi membri. È un peccato che il casinò non possa mostrare la stessa cura per i suoi giocatori. Non rinunciare alla speranza. Significherebbe dare loro quello che vogliono frown

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hate to say it. But I saw this coming from a mile away. 

    Odio dirlo. Ma l'ho visto arrivare da un miglio di distanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    By the looks of it they are officially under the Virtual Casino Group. The time limit for withdrawal are the same as VCG

     

    CS: Thank you for visiting Raging Bull Casino. My name is CS. How can I help you ?
    Player: Checking on my withdrawl status
    CS: For verification purposes can you please confirm your username, email and phone number please?
    Player: ** Me Verifying My Account....
    CS: Thank you and one moment please.
    Player: ok
    CS: The time frame for withdrawals is 7-10 business days to be approved and 10 business days to be sent, plus the delivery time, which may vary according to processors limitations.
    Player: This is new news to me.
    CS: Yes the is the tim fame
    CS: frame
    Player: I thought on the site it says 72 hours pending and then withdrawls would be processed.
    CS: There has been some changed not updated to the site yet.
    Player: *48 i mean
    CS: I do apologize for this,
    Player: I hope you realize that is very confusing
    Player: as it says
    Player: There is a standard 48-hour pending period for withdrawals, except over weekends. In case of high volumes and frequency of payments to the same players, payments could take a further 48-72 hours. Your transaction will then be processed if we have all the required documentation and this documentation has been verified.
    CS: I understand and we have not updated the site unfortunately.
    Player: Is there any reason why the new terms?
    Player: New ownership or something?
    CS: Yes there was a transition
    Player: Ok, thanks for the information. I will wait a few more days.
    CS: Thank you for visiting Raging Bull Casino. Feel free to contact us at any time for further assistance!

    A quanto pare fanno ufficialmente parte del Virtual Casino Group. Il limite di tempo per il ritiro è lo stesso di VCG

    CS: Grazie per aver visitato Raging Bull Casino. Il mio nome è CS. Come posso aiutarla ?
    Giocatore: Controllo il mio stato di prelievo
    CS: A scopo di verifica, puoi confermare il tuo nome utente, email e numero di telefono, per favore?
    Giocatore: ** Io sto verificando il mio account....
    CS: Grazie e un momento per favore.
    Giocatore: ok
    CS: Il periodo di tempo per i prelievi è di 7-10 giorni lavorativi per l'approvazione e 10 giorni lavorativi per l'invio, più il tempo di consegna, che può variare in base alle limitazioni del processore.
    Giocatore: Questa è una novità per me.
    CS: Sì, è la fama di Tim
    CS: cornice
    Giocatore: Pensavo che sul sito dicessero 72 ore in sospeso e poi i prelievi sarebbero stati elaborati.
    CS: Sono state apportate alcune modifiche non ancora aggiornate al sito.
    Giocatore: *48 intendo
    CS: Mi scuso per questo,
    Giocatore: Spero che tu capisca che è molto confuso
    Giocatore: come dice
    Giocatore: esiste un periodo di attesa standard di 48 ore per i prelievi, esclusi i fine settimana. In caso di volumi e frequenza elevati di pagamenti agli stessi giocatori, i pagamenti potrebbero richiedere ulteriori 48-72 ore. La tua transazione verrà quindi elaborata se disponiamo di tutta la documentazione richiesta e se questa documentazione è stata verificata.
    CS: Capisco e purtroppo non abbiamo aggiornato il sito.
    Giocatore: C'è qualche ragione per cui i nuovi termini?
    Giocatore: Nuova proprietà o qualcosa del genere?
    CS: Sì, c'è stata una transizione
    Giocatore: Ok, grazie per l'informazione. Aspetterò ancora qualche giorno.
    CS: Grazie per aver visitato Raging Bull Casino. Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per ulteriore assistenza!

    0.2/ 5

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    today have 10 days pending 

    days ago live chat told me to send documents but i already send 2 times since have account

    i can go at bank for a bank statement again if i know i receive money because i need them

    but i see other players situatin is bad also so dont know what to do

    oggi ho 10 giorni in sospeso

    giorni fa la chat dal vivo mi ha detto di inviare documenti ma li ho già inviati 2 volte da quando ho un account

    Posso andare di nuovo in banca per un estratto conto se so di ricevere denaro perché ne ho bisogno

    ma vedo che anche la situazione degli altri giocatori è brutta, quindi non so cosa fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a sneaking suspicsion it isn't the casino's, but the processor's. I have seen some posts that folks are waiting to be paid due to processor's. Sure would be great not to face this situation. It has happened to me in the past and so very stressful making online gambling not so much fun anymorehuh

    Ho il vago sospetto che non sia del casinò, ma del processore. Ho visto alcuni post in cui le persone aspettano di essere pagate a causa del processore. Sicuramente sarebbe bello non affrontare questa situazione. Mi è successo in passato ed è stato molto stressante rendere il gioco d'azzardo online non più così divertente huh

  • Originale English Traduzione Italiano
    kathy.anderson wrote:

    I have a sneaking suspicsion it isn't the casino's, but the processor's. I have seen some posts that folks are waiting to be paid due to processor's. Sure would be great not to face this situation. It has happened to me in the past and so very stressful making online gambling not so much fun anymorehuh


    Sorry but it looks like raging bull has been sold to a rogued group. If you want to continue to take your chances playing with them. By all means be my guest. But i wouldn't touch them with a 10 foot pole.  

    kathy.anderson ha scritto:

    Ho il vago sospetto che non sia del casinò, ma del processore. Ho visto alcuni post in cui le persone aspettano di essere pagate a causa del processore. Sicuramente sarebbe bello non affrontare questa situazione. Mi è successo in passato ed è stato molto stressante rendere il gioco d'azzardo online non più così divertente huh


    Mi dispiace ma sembra che Toro Furioso sia stato venduto a un gruppo disonesto. Se vuoi continuare a rischiare giocando con loro. Sii sicuramente mio ospite. Ma non li toccherei con un palo di 10 piedi.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I quit playing at Raging Bull and Grand Fortune long ago! Had issues with Grand Fortune right off the bat! I withdrew more than I deposited at Raging Bull, so am grateful for that. I didn't deposit anymore when they cut off my bonues; which was OK. Lot's of other RTG's out there!!! I hope and pray all who have pending payments get paid......thumbs_up

    Ho smesso di giocare a Raging Bull e Grand Fortune molto tempo fa! Ho avuto problemi con Grand Fortune fin dall'inizio! Ho ritirato più di quanto ho depositato su Raging Bull, quindi ne sono grato. Non ho più depositato quando mi hanno tagliato i bonus; il che andava bene. Ci sono molti altri RTG là fuori!!! Spero e prego che tutti coloro che hanno pagamenti in sospeso vengano pagati...... thumbs_up

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i just logged into grand fortune to check on my withdraw of 980.00 and it says Rejected and is gone.No email as to why! I am not only upset but not happy about this.I did everything i was asked. Guess i'm not playing on here anymore

    beh, ho appena effettuato l'accesso a Grand Fortune per verificare il mio prelievo di 980,00 e dice Rifiutato ed è sparito. Nessuna e-mail sul motivo! Non solo sono arrabbiato ma non felice di questo. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto. Immagino che non giocherò più qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing today.Last night i dep 30.00 on vegas casino online and they got my dep but i got nothing! Why is my luck going crap now?

    Transaction Details
     
    Debit Card Purchase (Unique Transaction ID #67J48182KY128393F)
    Debit Card Purchase
    Date
    Type
    Status
    Details
    Amount
    Mar 12, 2017
    Debit Card Signature (6835) Purchase- <removed by admin>
    Pending
    Details
    -$29.96 USD
    Related Transactions
    Date
    Type
    Status
    Details
    Amount
    Mar 12, 2017
    Authorization to <removed by admin>
    Completed
    Details
    -$29.96 USD
    Merchant:
    <removed by admin>
    Purchase Date:
    Mar 12, 2017
    Authorized Amount:
    -$29.96 USD
    Authorization Date:
    Mar 12, 2017
    Time:
    22:50:13 PDT
    Status:
    Completed

     

    am i crazy or does this look like i did dep last night.Be nice to see my dep and bonus 250% but nooooooooo i got screwed again.I now question lcb as to why they are in the top best casinos on your list.Id re-check

    Ancora niente oggi. Ieri sera ho pagato 30.00 al casinò online di Las Vegas e hanno ricevuto il mio deposito ma non ho ricevuto nulla! Perché la mia fortuna sta andando a rotoli adesso?

    Dettagli di Transazione

    Acquisto con carta di debito (ID transazione univoco n. 67J48182KY128393F)
    Acquisto con carta di debito
    Data
    Tipo
    Stato
    Dettagli
    Quantità
    12 marzo 2017
    Firma carta di debito (6835) Acquisto-
    In attesa di
    Dettagli
    -$29,96 USD
    Transazioni correlate
    Data
    Tipo
    Stato
    Dettagli
    Quantità
    12 marzo 2017
    Autorizzazione a
    Completato
    Dettagli
    -$29,96 USD
    Mercante:

    Data di acquisto:
    12 marzo 2017
    Importo autorizzato:
    -$29,96 USD
    Data di autorizzazione:
    12 marzo 2017
    Tempo:
    22:50:13 PDT
    Stato:
    Completato

    sono pazzo o sembra che ho fatto il deposito ieri sera. Sarebbe bello vedere il mio deposito e il bonus del 250% ma nooooooooo sono stato fregato di nuovo. Ora chiedo a LCB perché sono tra i migliori casinò della tua lista. ricontrollare

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    because the owners used VPN to inflate the rating, and the admins didnt notice.

    perché i proprietari hanno utilizzato la VPN per gonfiare la valutazione e gli amministratori non se ne sono accorti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If anyone else feels the need to continue depositing at these rogue casinos I urge you to stop and read reviews first. They are here for a reason. If you would still like to throw away money feel free to send it via BTC to my wallet found below. My kids would appreciate it more than the rogue casino. 

     

     14pNyoSAV3AF5m31fejA49SikunNVhe7Qw

    Se qualcun altro sente il bisogno di continuare a depositare in questi casinò canaglia, ti esorto a fermarti e leggere prima le recensioni. Sono qui per una ragione. Se desideri comunque buttare via i soldi, sentiti libero di inviarli tramite BTC al mio portafoglio che trovi di seguito. I miei figli lo apprezzerebbero più del casinò canaglia.

    14pNyoSAV3AF5m31fejA49SikunNVhe7Qw

  • Originale English Traduzione Italiano

    LMAO! Hopefully it won't have to come to that. But who knows maybe someone will send you a donation or two. LOL 

    LMAO! Speriamo che non si debba arrivare a questo. Ma chissà forse qualcuno ti invierà una donazione o due. LOL

  • Originale English Traduzione Italiano
    judasgoat wrote:

    there are many websites with high scores, just because the mods delete the bad reviews, because they get paid for it.

    Hi Judasgoat,

    I dont think you quite understand what we do at LCB, I suggest you check your facts before posting false facts on the forum. For us the player always comes first! We never delete bad reviews or posts, this is against our mission statement and if you actually knew our site and our mission then you wouldn’t have written such nonsense. We do always allow casino reps the opportunity to respond and try clear up any query, bad comment etc. If we actually did delete every bad review/post we would have deleted your nonsense post!

    Raging Bull when it first launched and up until recently has been a great brand, with great support from Jason the rep. Many members can vouch for that. Unfotunatley now that they are under the same umbrella as the Virtual group they have slipped, hence why we removed the LCB seal of approval.

    judasgoat ha scritto:

    ci sono molti siti web con punteggi alti, solo perché i mod cancellano le recensioni negative, perché vengono pagati per questo.

    Ciao Judasgoat,

    Non penso che tu capisca bene cosa facciamo in LCB, ti suggerisco di verificare i tuoi fatti prima di pubblicare fatti falsi sul forum. Per noi il giocatore è sempre al primo posto! Non eliminiamo mai recensioni o post negativi, questo va contro la nostra dichiarazione di intenti e se conoscessi davvero il nostro sito e la nostra missione, non avresti scritto simili sciocchezze. Concediamo sempre ai rappresentanti del casinò l'opportunità di rispondere e provare a chiarire qualsiasi domanda, commento negativo, ecc. Se effettivamente eliminassimo ogni recensione/post negativo, avremmo eliminato il tuo post senza senso !

    Raging Bull quando è stato lanciato per la prima volta e fino a poco tempo fa è stato un grande marchio, con un grande supporto da parte del rappresentante Jason. Molti membri possono garantirlo. Sfortunatamente ora che sono sotto lo stesso ombrello del gruppo virtuale sono scivolati, ecco perché abbiamo rimosso il sigillo di approvazione LCB.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well was anyone paid yet?

    Beh, qualcuno è già stato pagato?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
89

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas