Good evening , my withdrawals in Pure casino in pending status 27 days ,
can you please forward this information to the representative if possible , thank you very much
RISOLTO: Prelievi Pure Casino in sospeso
- Iniziato da
- BradfordPlayer
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Top bonuses
-
400% up to $6000
Sign Up Bonus
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Betsixty Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 150 € Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIPromozioni e bonus sportivi Betsixty
1 3522 mesi fa -
Recensione di Casino Orca Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....
LEGGIBonus e promozioni del Casino Orca
1 3602 mesi fa -
Casinò Tsars - Pragmatic Play Halloween Durata: 28 ottobre - 3 novembre 2024. Montepremi: €700.000 Per poter partecipare alla Promozione, il giocatore deve effettuare un giro con soldi veri con...
LEGGITornei del Casinò Tsars
2 3272 mesi fa
Top bonuses
-
2.1 / 26 voti
Pure
400% up to $6000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- BradfordPlayer
- at Nov 22, 22, 07:27:49 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBuonasera, i miei prelievi nel casinò Pure sono in sospeso da 27 giorni,
potete per favore inoltrare queste informazioni al rappresentante, se possibile, grazie mille2.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 23, 22, 02:03:08 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
Can you please send us your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative about your withdrawal.
Ciao Bradford Giocatore ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo.
-
- Risposta da
- BradfordPlayer
- at Nov 23, 22, 08:17:34 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
thanks , just sent my Username in private messages
grazie, ho appena inviato il mio nome utente nei messaggi privati
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 23, 22, 08:33:47 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
Thanks for your credentials. We will notify Casino Representative about your issue, and once we get a response we will get back to you. Please keep an eye on this thread.
Ciao Bradford Giocatore ,
Grazie per le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Per favore tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 25, 22, 08:29:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
We still haven't received any response from the Rep regarding your issue. We will send a reminder email in order to help you. Please keep us posted.
Ciao Bradford Giocatore ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante in merito al tuo problema. Ti invieremo un'e-mail di promemoria per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- BradfordPlayer
- at Nov 26, 22, 01:03:34 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
I emailed them 4 days ago but they haven't responded yet unfortunately
Ho mandato loro un'e-mail 4 giorni fa ma purtroppo non hanno ancora risposto
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 27, 22, 04:25:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
They are unresponsive thus far unfortunately but we will send them once again a reminder email in hopes that we can get some feedback regarding your issue. Please keep us posted.
Ciao Bradford Giocatore ,
Sfortunatamente finora non rispondono, ma invieremo loro ancora una volta un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback in merito al problema. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- VipSupport
- at Nov 28, 22, 06:48:12 AM
- Sr. Newbie 40
- attività più recente 1 giorno fa
Hi BradfordPlayer,
Looking into your case, we see that 18 business days since your account was fully verified have not passed yet.
This should be paid to you in full and according to our T&Cs by the end of the weekend at the latest.
We highly suggest communicating with us via the support box first (we see you inquired first about it today).
Thank you for your patience and have a good day,
Pure
Ciao BradfordPlayer,
Analizzando il tuo caso, vediamo che non sono ancora trascorsi 18 giorni lavorativi dalla verifica completa del tuo account.
Questo dovrebbe essere pagato per intero e secondo i nostri Termini e Condizioni al più tardi entro la fine del fine settimana.
Ti consigliamo vivamente di comunicare prima con noi tramite la casella di supporto (abbiamo visto che oggi hai chiesto informazioni in merito).
Grazie per la pazienza e buona giornata,
Puro
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 28, 22, 07:41:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
As Casino Rep clearly clarified this case we will be closing this complaint and mark it as Resolved.
Ciao Bradford Giocatore ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito chiaramente il caso, chiuderemo il reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
-
- Risposta da
- BradfordPlayer
- at Dec 04, 22, 08:00:46 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Money came four days ago, thank you very much for your help !
Il denaro è arrivato quattro giorni fa, grazie mille per il tuo aiuto!
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 05, 22, 01:45:58 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 1 anno fa
Hello BradfordPlayer,
So good news, many thanks for the update! Enjoy your winning and further entertainment!
Ciao Bradford Giocatore ,
Quindi buone notizie, molte grazie per l'aggiornamento! Goditi la tua vincita e ulteriore intrattenimento!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito