RISOLTO: Il principe Ali non paga

1,468
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Piijjaa
  • Iniziato da
  • Piijjaa
  • Finland Sr. Newbie 19
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • ZipCasino - Torneo europeo Promo valida: 14.06.2024 - 14.07.2024. Montepremi: 6.000€ I 30 migliori giocatori della classifica condivideranno un premio in denaro di € 6.000 settimanali. Scommessa...

    LEGGI

    Tornei ZipCasino

    5 450
    2 mesi fa
  • bettogoal Casino - Campionato Europeo di Calcio 2024 Inizio torneo: 14/06/2024 02:00 Fine torneo: 15/07/2024 01:59 Montepremi: 20739,9098 euro Centrifuga minima-massima: 1 - ∞ Scommessa...

    LEGGI

    Tornei di casinò betgoal

    1 373
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Won 4000€ at prince ali casino. Account verification was quick, took couple days. I made 2 seperate withdraw both 2000€. First time i made at 14.09, they was cancelled with no reason. I made new ones right away, they was also cancelled with no reason. Made again new ones at 18.09 and still waiting. Every day when i ask in chat i get that same answer, tomorrow it will be accepted. Every day its tomorrow.

    Anybody else has exprience at this casino? 

    Hai vinto 4000€ al casinò Prince Ali. La verifica dell'account è stata rapida e ha richiesto un paio di giorni. Ho effettuato 2 prelievi separati entrambi di 2000€. La prima volta che l'ho fatto alle 14.09, è stato cancellato senza motivo. Ne ho fatti subito di nuovi, anche questi sono stati cancellati senza motivo. Ne ho fatti di nuovi alle 18.09 e sto ancora aspettando. Ogni giorno quando chiedo in chat ricevo la stessa risposta, domani verrà accettata. Ogni giorno è domani.

    Qualcun altro ha esperienza in questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pia Pesonen,

    We don't have this casino listed on LCB. However, we can get in touch with them and see if they can assist us. Please private message me your casino username. 

    Ciao Pia Pesonen,

    Non abbiamo questo casinò elencato su LCB. Possiamo comunque metterci in contatto con loro e vedere se possono aiutarci. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pia Pesonen,

    Thanks for sending your username. The casino will be notified. Keep you posted. 

    Ciao Pia Pesonen,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente. Il casinò verrà informato. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Took them three days to answer to my documents email.

    I deposited with Skrill, withdrawing via Skrill and they wanted my bank details for no reason and said it's for paying withdrawals. Why, if I withdraw via Skrill.

    Seems they don't accept letter from tax office or bank statements as proof of address. I've recently moved and that's all I have at the moment.

    But reading these comments, I guess it doesnt matter if I get verified or not :)

    Btw, I think they're a sister casino of Magical Spin. They even used Magical Spin in their email template text from verification.

    Live and learn. Next time I'll do my homework a bit better.

    Ci sono voluti tre giorni per rispondere alle e-mail dei miei documenti.

    Ho depositato con Skrill, prelevato tramite Skrill e volevano i miei dati bancari senza motivo e hanno detto che servivano per pagare i prelievi. Perché, se ritiro tramite Skrill.

    Sembra che non accettino lettere dall'ufficio delle imposte o estratti conto bancari come prova dell'indirizzo. Mi sono trasferita di recente e al momento ho solo questo.

    Ma leggendo questi commenti, immagino che non importi se vengo verificato o meno :)

    A proposito, penso che siano un casinò gemello di Magical Spin. Hanno persino utilizzato Magical Spin nel testo del modello di email di verifica.

    Vivere e imparare. La prossima volta farò un po' meglio i compiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update. They accepted 2000€ withdraw and cancelled other, thats because limit is 2500€ at week. Let see does that 2000€ hit my bank account when. 

    I made now another 2000€ withdraw and they told that it Will be accepted next week

    I tried withdraw by skrill 2 times and then bank transfer. 

    Aggiornamento. Hanno accettato un prelievo di 2000 € e ne hanno annullati altri, perché il limite è di 2500 € a settimana. Vediamo se 2000€ sono arrivati sul mio conto bancario quando.

    Ora ho effettuato un altro prelievo di 2000 € e mi hanno detto che sarà accettato la prossima settimana

    Ho provato a prelevare con Skrill 2 volte e poi con bonifico bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, Piijjaa. 

    Please keep us posted. Hope you'll get your money soon. 

    Grazie per l'aggiornamento, Piijjaa.

    Per favore, tienici aggiornati. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Piijjaa,

    Have you got any update from the casino regarding the rest of your withdrawal? 

    We sent another reminder but still haven't heard back from them. 

    Ciao Piijjaa,

    Hai ricevuto aggiornamenti dal casinò riguardo al resto del tuo prelievo?

    Abbiamo inviato un altro sollecito ma non abbiamo ancora ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No i havent. I made last withdraw 2007€ last week. Its still In progress

    No, non l'ho fatto. Ho effettuato l'ultimo prelievo del 2007€ la settimana scorsa. È ancora in corso

  • Originale English Traduzione Italiano
    Piijjaa wrote:

    No i havent. I made last withdraw 2007€ last week. Its still In progress

    Thanks for letting us know. We'll keep on trying to get in touch with the casino. 

    Piijjaa ha scritto:

    No, non l'ho fatto. Ho effettuato l'ultimo prelievo del 2007€ la settimana scorsa. È ancora in corso

    Grazie per averci fatto sapere. Continueremo a provare a metterci in contatto con il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Piijjaa,

    We received an email from the casino regarding your case. 

    They state that your first withdrawal did not work because of API modification in Skrill and that they had a lot of issues with this method, that's why they paid you via bank transfer.
    They also confirmed that you asked for a second withdrawal and it would be paid soon. As per their Terms and Conditions, you can withdraw up to 2500 euros per week).

    Please keep us posted. 

    Ciao Piijjaa,

    Abbiamo ricevuto un'e-mail dal casinò riguardante il tuo caso.

    Affermano che il tuo primo prelievo non ha funzionato a causa della modifica dell'API in Skrill e che hanno avuto molti problemi con questo metodo, ecco perché ti hanno pagato tramite bonifico bancario.
    Hanno anche confermato che hai chiesto un secondo prelievo e che verrai pagato presto. Secondo i loro Termini e Condizioni, puoi prelevare fino a 2500 euro a settimana).

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Earlier today I got email that it Will be accepted today, but nothing yet

    Stamattina ho ricevuto un'e-mail che informava che verrà accettata oggi, ma ancora niente

  • Originale English Traduzione Italiano
    Piijjaa wrote:

    Earlier today I got email that it Will be accepted today, but nothing yet

    Please be patient, hope you'll get the rest soon. Thanks for letting us know. 

    Piijjaa ha scritto:

    Stamattina ho ricevuto un'e-mail che informava che verrà accettata oggi, ma ancora niente

    Per favore sii paziente, spero che avrai il resto presto. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Piijjaa,

    Can you please update us regarding your withdrawal? Have you received it yet? 

    Ciao Piijjaa,

    Puoi aggiornarci riguardo al tuo prelievo? L'hai già ricevuto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't got any feedback from the player, we contacted the casino and they confirmed that the player received his winnings. We consider this case as resolved. 

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback dal giocatore, abbiamo contattato il casinò e hanno confermato che il giocatore ha ricevuto le sue vincite. Consideriamo questo caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!