I need help with this casino please. Can the rep give me a message please xx
CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Hyper casino
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Nuovo Arrivato 9
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- lydbateman
- di Oct 25, 24, 04:27:31 PM
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Nuovo Arrivato 9
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OriginaleTraduzione
tradotto con
Ho bisogno di aiuto con questo casinò, per favore. Il rappresentante può darmi un messaggio, per favore xx
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- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 28, 24, 07:30:30 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hello lydbateman,
Could you please provide us with more information about your issue so that we can assist you further? What specific problem are you experiencing?
Thank you for your cooperation.
Ciao lydbateman ,
Potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo problema in modo che possiamo aiutarti ulteriormente? Quale problema specifico stai riscontrando?
Grazie per la collaborazione.
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- Risposta da
- lydbateman
- di Oct 29, 24, 02:07:35 PM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
I won there on the 11th/12 of October and the withdrawal never went through and disappeared. I went back to the support there and they told me I had spun it away. So I asked the agent multiple times if he could provide me with my spin history and he avoided it by saying "you can check it yourself". I explained to him that the spin history was inaccessible both on desktop and mobile and I'd appreciate it if he could email me it. The conversation ended with we'll email you about it. Please help ♥️
Ho vinto lì l'11/12 ottobre e il prelievo non è mai andato a buon fine ed è scomparso. Sono tornato al supporto lì e mi hanno detto che l'avevo fatto girare. Quindi ho chiesto più volte all'agente se poteva fornirmi la cronologia dei miei giri e lui ha evitato dicendo "puoi controllarla tu stesso". Gli ho spiegato che la cronologia dei giri non era accessibile né sul desktop né sul cellulare e che avrei apprezzato se potesse inviarmela via email. La conversazione si è conclusa con ti invieremo un'email a riguardo. Per favore aiutami ♥️
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- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 30, 24, 04:20:46 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hi lydbateman,
Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire further about this case.
Thank you.
Ciao lydbateman ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni su questo caso.
Grazie.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 04, 24, 06:35:47 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hi lydbateman,
Thank you for providing your casino username. We will contact the casino rep and inquire further about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao lydbateman ,
Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo ulteriori informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 05, 24, 04:09:15 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've received a response from the casino rep stating the following:
We have checked this player's account and it seems they didn’t request the winnings to be withdrawn they had just played it all away, they can check their gameplay if they look at it one day at a time, e.g: only the 12th October not 11-12 October.
Could you please try checking your gameplay this way and let us know if it worked?
Thank you.
Caro lydbateman ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma quanto segue:
Abbiamo controllato l'account di questo giocatore e sembra che non abbia richiesto il prelievo delle vincite, ha semplicemente giocato tutto; può controllare il suo gameplay se lo esamina un giorno alla volta, ad esempio: solo il 12 ottobre e non dall'11 al 12 ottobre.
Potresti provare a controllare il tuo gameplay in questo modo e farci sapere se ha funzionato?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 08, 24, 07:08:31 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 11, 24, 03:23:32 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
Yes I have tried to check my gameplay history. It isn't available to view. I asked multiple times if they can send it via email, that would be the simplest way to clear this up. I'm still waiting a month later.
Hyper Casino: Your chat transcript [GVN-BDBNB-106]
Dear Lydia Bateman,
As per your request, we have attached the chat transcript containing the correspondence between you and the Hyper Casino support agent.
Please do not hesitate to contact us should you have any further queries.
| name: lydia
| email: lydbateman@hotmail.com
Lydia Bateman (18:01:57): withdrawal issue
Simon (18:02:20): Hello Lydia, how are you today?
Lydia Bateman (18:02:27): hi simon
Simon (18:02:58): What seems to be the issue with withdrawal?
Lydia Bateman (18:03:23): i am just wondering if you could send me my casino history from the 11th of october please?
Lydia Bateman (18:03:50): Im ok thanks simon, how are you?
Simon (18:04:23): You have no withdrawals on the 11th of october.
Simon (18:06:08): Are you still with me?
Lydia Bateman (18:06:47): this is my point. i am unable to access my casino history on here, i have tried via mobile and desktop and nothing comes up, could you send it to me please?
Simon (18:07:52): You are able to access it here: https://www.hypercasino.com/en/casino-history
Lydia Bateman (18:09:02): yes ive tried already however nothing comes up.
Lydia Bateman (18:09:22): coukd you send it to me please?
Lydia Bateman (18:09:27): could*
Simon (18:09:43): You need to update the dates and press submit.
Lydia Bateman (18:10:28): i have tried multiple times. via desktop and mobile. could you send it to me please?
Simon (18:10:40): Can you send me a screenshot of when you have updated the date and pressed submit please?
Lydia Bateman (18:11:17): simon, nothing happens that is why i am repeatedly asking you to send me the history of my gameplay
Simon (18:11:28): Can you please send me a screenshot of this? :)
Simon (18:11:53): When you have updated the date and pressed submit.
Lydia Bateman (18:12:07): 1 second
Simon (18:12:21): Thank you, I can advise you further after that.
Simon (18:14:38): Are you still with me?
Lydia Bateman (18:14:48): yes
Lydia Bateman (18:15:25): here it is
Simon (18:15:42): That would be a blank screen, Lydia.
Simon (18:15:56): The image is also minimal.
Simon (18:17:26): Are we still connected?
Lydia Bateman (18:17:44): yes
Simon (18:17:53): That would be a blank screen, Lydia. The image is also minimal.
Simon (18:18:07): Please provide a screenshot of what I requested.
Lydia Bateman (18:18:55): here
Simon (18:20:39): And change the date from 11th of October to today's date and press submit. :)
Lydia Bateman (18:21:06): i pressed submit and nothing happens
Simon (18:21:13): So it goes from 11th of october then press today's date.
Lydia Bateman (18:21:46): i dont need the info for todays date the 11th would be sufficient.
Simon (18:22:21): No, but the gameplay goes from 11th to 12th.
Lydia Bateman (18:23:47): as you see it is not working!!!!!!!!
Simon (18:24:05): And if you scroll down?
Lydia Bateman (18:24:12): please could you send me the
Simon (18:24:18): Since you have a whole page to scroll down for
Lydia Bateman (18:25:08): you can clearly see the start of the bottom of the screen .... home deposit withdrawal etc
Simon (18:25:30): I will have to check this further then. One moment please.
Simon (18:29:25): Thank you for holding. Can we please get back to you via email?
Simon (18:30:48): I will have to pass this over to the relevant department since you are unable to see your history. Once we have resolved this issue since you want to see your history we will get back to you via email.
Lydia Bateman (18:31:23): ok, fine.
Simon (18:31:40): Thank you, can I help you with anything else today?
Kind regards,
Simon
Customer Service Team, Hyper Casino
Questions? - We are happy to help!
Feel free to call us on +356 2033 0258, or our UK number +44 1223 931488 or contact our Customer Service by Live Chat or Email
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Sì, ho provato a controllare la cronologia del mio gameplay. Non è disponibile per la visualizzazione. Ho chiesto più volte se possono inviarla via email, sarebbe il modo più semplice per chiarire la questione. Sto ancora aspettando un mese dopo.
Hyper Casino: Trascrizione della tua chat [GVN-BDBNB-106]
Cara Lydia Bateman,
Come da tua richiesta, abbiamo allegato la trascrizione della chat contenente la corrispondenza tra te e l'agente di supporto di Hyper Casino.
Per ulteriori domande non esitate a contattarci.
| nome: lidia
| e-mail: lydbateman@hotmail.com
Lydia Bateman (18:01:57): problema di ritiro
Simon (18:02:20): Ciao Lydia, come stai oggi?
Lydia Bateman (18:02:27): ciao Simon
Simon (18:02:58): Qual è il problema con l'astinenza?
Lydia Bateman (18:03:23): Vorrei sapere se potresti inviarmi la cronologia delle mie partite al casinò dall'11 ottobre, per favore.
Lydia Bateman (18:03:50): Sto bene grazie Simon, come stai?
Simon (18:04:23): Non hai prelievi l'11 ottobre.
Simon (18:06:08): Mi segui ancora?
Lydia Bateman (18:06:47): ecco il punto. Non riesco ad accedere alla cronologia del mio casinò qui, ho provato tramite cellulare e desktop ma non compare nulla, potresti inviarmela per favore?
Simon (18:07:52): Puoi accedervi qui: https://www.hypercasino.com/en/casino-history
Lydia Bateman (18:09:02): sì, ho già provato, ma non succede nulla.
Lydia Bateman (18:09:22): Potresti inviarmelo, per favore?
Lydia Bateman (18:09:27): potrebbe*
Simon (18:09:43): Devi aggiornare le date e premere Invia.
Lydia Bateman (18:10:28): Ho provato più volte, sia tramite computer desktop che tramite cellulare. Potresti inviarmelo, per favore?
Simon (18:10:40): Puoi inviarmi uno screenshot di quando hai aggiornato la data e premuto Invia, per favore?
Lydia Bateman (18:11:17): Simon, non succede niente, ecco perché ti chiedo ripetutamente di inviarmi la cronologia del mio gameplay
Simon (18:11:28): Potresti inviarmi uno screenshot di questo? :)
Simon (18:11:53): Dopo aver aggiornato la data e premuto Invia.
Lydia Bateman (18:12:07): 1 secondo
Simon (18:12:21): Grazie, dopo potrò darti ulteriori consigli.
Simon (18:14:38): Mi segui ancora?
Lydia Bateman (18:14:48): sì
Lydia Bateman (18:15:25): eccolo qui
Simon (18:15:42): Quello sarebbe uno schermo vuoto, Lydia.
Simon (18:15:56): Anche l'immagine è minima.
Simon (18:17:26): Siamo ancora connessi?
Lydia Bateman (18:17:44): sì
Simon (18:17:53): Quello sarebbe uno schermo vuoto, Lydia. L'immagine è anche minima.
Simon (18:18:07): Per favore, fornisci uno screenshot di ciò che ho richiesto.
Lydia Bateman (18:18:55): qui
Simon (18:20:39): E cambia la data dall'11 ottobre alla data odierna e premi invio. :)
Lydia Bateman (18:21:06): ho premuto Invia e non è successo niente
Simon (18:21:13): Quindi si parte dall'11 ottobre e si preme la data odierna.
Lydia Bateman (18:21:46): Non ho bisogno delle informazioni per la data odierna, l'11 sarebbe sufficiente.
Simon (18:22:21): No, ma il gameplay passa dall'11° al 12° posto.
Lydia Bateman (18:23:47): come vedi non funziona!!!!!!!!
Simon (18:24:05): E se scorri verso il basso?
Lydia Bateman (18:24:12): per favore potresti inviarmi il
Simon (18:24:18): Dal momento che hai un'intera pagina da scorrere verso il basso
Lydia Bateman (18:25:08): puoi vedere chiaramente l'inizio della parte inferiore dello schermo.... deposito domestico prelievo ecc.
Simon (18:25:30): Allora dovrò controllare ulteriormente. Un momento, per favore.
Simon (18:29:25): Grazie per aver atteso. Possiamo contattarti via email?
Simon (18:30:48): Dovrò inoltrare la questione al dipartimento competente, poiché non riesci a vedere la tua cronologia. Una volta risolto questo problema, poiché desideri vedere la tua cronologia, ti contatteremo via e-mail.
Lydia Bateman (18:31:23): ok, va bene.
Simon (18:31:40): Grazie, posso aiutarti con qualcos'altro oggi?
Cordiali saluti,
Simone
Team del servizio clienti, Hyper Casino
Domande? - Siamo felici di aiutarti!
Non esitate a chiamarci al numero +356 2033 0258, o al nostro numero del Regno Unito +44 1223 931488 o a contattare il nostro servizio clienti tramite chat dal vivo o e-mail
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 11, 24, 04:01:18 PM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We will contact the casino once again regarding this. Keep you posted on this thread.
Thank you for your patience.
Caro lydbateman ,
Contatteremo di nuovo il casinò a riguardo. Tieniti aggiornato su questo thread.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 13, 24, 06:10:34 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case.
Thank you for your patience.
Caro lydbateman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti sul suo caso.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 15, 24, 09:00:37 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
Still no response from the casino rep so we've pinged them once again.
Thank you for your patience.
Caro lydbateman ,
Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò, quindi li abbiamo contattati nuovamente.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 17, 24, 11:55:11 AM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
Thanks Jovana you are the best. Hopefully they hurry up. 🤞🏻
Grazie Jovana sei la migliore. Speriamo che si sbrighino. 🤞🏻
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- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 18, 24, 02:49:17 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've received update from the casino rep stating the following:
The customer support team will send an email to this player to fill in a DSAR request and this should show her gaming history.
Caro lydbateman ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma quanto segue:
Il team di assistenza clienti invierà un'e-mail a questo giocatore per compilare una richiesta DSAR, che dovrebbe mostrare la sua cronologia di gioco.
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 18, 24, 01:39:05 PM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 19, 24, 02:05:32 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hello lydbateman,
It's a Data Subject Access Request. The casino should have explained all of this in the email they sent you. Have you received their email?
Ciao lydbateman ,
È una richiesta di accesso ai dati personali. Il casinò avrebbe dovuto spiegare tutto questo nell'email che ti ha inviato. Hai ricevuto la loro email?
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 19, 24, 10:21:57 AM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
No they haven't, they told me they would email me weeks ago and still haven't. Fingers crossed it's different this time.
No, non l'hanno fatto, mi avevano detto che mi avrebbero scritto un'email settimane fa e ancora non l'hanno fatto. Incrocio le dita perché questa volta sia diverso.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 20, 24, 03:18:28 AM
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Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 22, 24, 04:32:10 AM
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Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
Hi Jovana. I have checked my spam and inbox and nothing has come in. The only thing I have from them is promotions.
Ciao Jovana. Ho controllato la posta indesiderata e la posta in arrivo e non è arrivato nulla. L'unica cosa che ho da loro sono le promozioni.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 22, 24, 05:02:24 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've forwarded them this information and will let you know when we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro lydbateman ,
Abbiamo inoltrato loro questa informazione e ti faremo sapere quando avremo notizie da loro.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 22, 24, 06:57:06 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've received feedback from the casino rep that the email has been sent again today. Could you please recheck?
Thank you for your cooperation.
Caro lydbateman ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che l'email è stata inviata di nuovo oggi. Potresti ricontrollare?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 24, 24, 03:08:54 PM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Nov 25, 24, 08:58:29 AM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
Hi jovana, I replied to their second email and I'm still awaiting a response. It's strange that it's taking so long. Why couldn't they just send me the history themselves?😔
Ciao jovana, ho risposto alla loro seconda email e sto ancora aspettando una risposta. È strano che ci stia mettendo così tanto. Perché non potevano semplicemente inviarmi la cronologia loro stessi?😔
-
- Risposta da
- tough_nut
- di Nov 25, 24, 01:21:57 PM
- Moderatore 3970
- attività più recente 3 ore fa
Hello lydbateman,
We have contacted the casino rep and inquired about your case. As soon as we hear back we'll update you on this thread.
Ciao lydbateman ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni sul tuo caso. Non appena avremo notizie ti aggiorneremo su questo thread.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Nov 29, 24, 07:13:36 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 02, 24, 07:10:16 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Dear lydbateman,
We've received feedback from the casino rep that you are in contact with DPO regarding your case. Could you please confirm this information and update us on the progress?
Thank you.
Caro lydbateman ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti ha comunicato che sei in contatto con il DPO in merito al tuo caso. Potresti confermare questa informazione e aggiornarci sui progressi?
Grazie.
-
- Risposta da
- lydbateman
- di Dec 07, 24, 03:21:24 PM
-
Nuovo Arrivato 9
- attività più recente 3 giorni fa
Good evening Jovana. I received an email today to inform me that they haven't found any activity on them days. How can that be? Both me and hypercasino are certain of it. Why aren't the casino dealing with me directly?
Buonasera Jovana. Ho ricevuto oggi un'email per informarmi che non hanno trovato alcuna attività in quei giorni. Come è possibile? Sia io che hypercasino ne siamo certi. Perché il casinò non si occupa direttamente di me?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 09, 24, 04:45:49 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hello lydbateman,
Thanks for the update. Perhaps it would be helpful if you contact the casino's chat support and inquire about additional information and direct contact regarding this.
We will forward them this information too.
Thank you.
Ciao lydbateman ,
Grazie per l'aggiornamento. Forse sarebbe utile se contattassi il supporto via chat del casinò e chiedessi informazioni aggiuntive e un contatto diretto in merito.
Inoltreremo anche a loro questa informazione.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 13, 24, 08:52:02 AM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 19, 24, 02:27:39 PM
-
Moderatore 5327
- attività più recente 3 ore fa
Hello lydbateman,
We've received an update from the casino rep indicating that you still haven't provided the correct dates to the DPO. Could you please update us on the case?
Thank you.
Ciao lydbateman ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che ci informa che non hai ancora fornito le date corrette al DPO. Potresti aggiornarci sul caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- di Dec 24, 24, 02:33:07 PM
-
Amministratore 14415
- attività più recente 13 ore fa
Hello lydbateman,
Do you have any updates regarding your case?
Ciao lydbateman,
Hai novità sul tuo caso?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 27, 24, 09:24:27 AM
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Moderatore 5327
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