RISOLTO: Pagamento richiesto

1,832
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da MelissaN
rambofish
  • Iniziato da
  • rambofish
  • United States Jr. Member 61
  • attività più recente 7 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...

    LEGGI

    Tornei del casinò RakeBit

    1 437
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...

    LEGGI
  • Gentile LCB, Si prega di creare un pulsante sulla home page di LCB in cui chiunque possa ottenere facilmente informazioni su tutti i concorsi mensili o altri vincitori di gettoni gratuiti del casinò...

    LEGGI

    Vincitori del concorso LCB

    1 390
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi this is Don Jr...I ve been trying to contact the live chat about my payout requested at Royal Planet Casino...They won't answer at all...I waited since 3 months and I still see my withdraw pending....What should I do? Pls let me know alright...My username at their casino is rambofish....Thanks....

    Salve, sono Don Jr... sto cercando di contattare la chat dal vivo riguardo al pagamento richiesto su Royal Planet Casino... non rispondono affatto... aspetto da 3 mesi e vedo ancora il mio prelievo in sospeso ....Cosa dovrei fare? Per favore fatemelo sapere... Il mio nome utente nel loro casinò è rambofish.... Grazie....

    1.5/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rambofish,

    Your username has been forwarded to the casino. We are waiting for the reply. Keep you posted. 

    Ciao rambofish,

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Stiamo aspettando la risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rambofish,

    We're trying to get through to them. The last time they said that your case was forwarded to their finance team. We remind them almost every day that it should be solved out asap. We'll let you know as soon as we hear back from them. 

    Ciao rambofish,

    Stiamo cercando di metterci in contatto con loro. L'ultima volta che hanno detto che il tuo caso è stato inoltrato al loro team finanziario. Ricordiamo loro quasi ogni giorno che il problema dovrebbe essere risolto al più presto. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK thanks.. I purchased 30 free spins 2 days ago and still waiting for it pls?

    OK, grazie... Ho acquistato 30 giri gratuiti 2 giorni fa e li sto ancora aspettando, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    rambofish wrote:

    OK thanks.. I purchased 30 free spins 2 days ago and still waiting for it pls?

    Are you referring to our Shop item? 

    rambofish ha scritto:

    OK, grazie... Ho acquistato 30 giri gratuiti 2 giorni fa e li sto ancora aspettando, per favore?

    Ti riferisci al nostro articolo del Negozio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes

  • Originale English Traduzione Italiano

    What seems to be the issue with your Shop item? Please check your forum inbox I'm sure our Shop manager Blueday sent you a PM or you can also send her a message HERE

    Quale sembra essere il problema con il tuo articolo del Negozio? Controlla la posta in arrivo del forum. Sono sicuro che il nostro responsabile del negozio Blueday ti ha inviato un PM oppure puoi anche inviarle un messaggio QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rambofish,

    As we told you on live chat today, we've been contacting the casino lots of times and we haven't received any reply so far. The last time they said your case had been forwarded to their finance dep and not a single word from them since then. We'll keep on trying to get through to them and keep you posted. 

    Ciao rambofish,

    Come ti abbiamo detto oggi nella chat dal vivo, abbiamo contattato il casinò molte volte e finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta. L'ultima volta che hanno detto che il tuo caso era stato inoltrato al loro dipartimento finanziario e da allora non hanno ricevuto più una sola parola. Continueremo a cercare di metterci in contatto con loro e vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally a live chat answered at Royal Planet Casino. .They forwarded my name again..They gave me the email address of finance Dept..I already emailed to them today..OK..

    Ok

     

     

    Finalmente una risposta alla chat dal vivo su Royal Planet Casino. .Hanno inoltrato di nuovo il mio nome...Mi hanno dato l'indirizzo e-mail del dipartimento finanziario..Gli ho già inviato un'e-mail oggi...OK...

    OK

    1.5/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rambofish,

    That's good news. Thank you for letting us know. After we contacted them again yesterday, we got a reply from them today saying that your case will be a priority. Hope they do as they have promised. Please keep us posted. 

     

    Ciao rambofish,

    Questa è una buona notizia. Grazie per avercelo informato. Dopo averli contattati nuovamente ieri, oggi abbiamo ricevuto una risposta in cui si diceva che il tuo caso sarebbe stato una priorità. Spero che facciano quello che hanno promesso. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got the info from our member @ rambofish that he received his winnings. Here is his message: 

    Hi Melissa, yes I already got payout from Royal Planet Casino....

    We'll mark this case RESOLVED.

    Abbiamo ricevuto informazioni dal nostro membro @ rambofish che ha ricevuto le sue vincite. Ecco il suo messaggio:

    Ciao Melissa, sì, ho già ricevuto il pagamento dal Royal Planet Casino....

    Contrassegneremo questo caso RISOLTO.

    1.5/ 5

    2.6/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas