RISOLTO: Ozwin Casino - Problema di prelievo

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Ultimo messaggio fatto 7 mesi fa fa da JovanaV
hufflebluff
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I am trying to get my first withdrawal complete through Ozwin anld have had nothing but problems. My account was verified 3 days ago, after 3 attempts (I have the email to prove it) and has since been reversed because my BANK STATEMENT was not sufficient even though it says that it plenty sufficient for address verification. They said their account verification process accepted it by mistake. I have since submitted my tax return, and am still getting email after email that it is insufficient. They keep asking me to submit it through the account verification page on the withdrawal page, but they keep my withdrawal pending! So I cannot do this!  And I am not going to cancel it to restart the entire withdrawal process for a third time. Customer care has told me that once my document is recieved via EMAIL, my document will be approved and withdrawal pushed through. So I have emailed my tax return right back to them. I just got a wave of emails from two different reps giving me the same run around I just stated. I am EXTREMELY frusturated with this and now they are saying I played the casino from another state? WTF? I haven't left the state in years. Please can someone from this website contact me and get this resolved. I am really really fed up especially when the reps keep saying "Congrats on your winnings!" when they have been impossible to recieve.

    Sto cercando di completare il mio primo prelievo tramite Ozwin e ho avuto solo problemi. Il mio account è stato verificato 3 giorni fa, dopo 3 tentativi (ho l'email per dimostrarlo) e da allora è stato annullato perché il mio estratto conto bancario non era sufficiente, nonostante dica che è più che sufficiente per la verifica dell'indirizzo. Hanno detto che il loro processo di verifica dell'account l'ha accettato per errore. Da allora ho presentato la dichiarazione dei redditi e continuo a ricevere email su email che mi dicono che è insufficiente. Continuano a chiedermi di inviarla tramite la pagina di verifica dell'account nella pagina dei prelievi, ma mantengono il mio prelievo in sospeso! Quindi non posso farlo! E non ho intenzione di annullarlo per riavviare l'intera procedura di prelievo per la terza volta. L'assistenza clienti mi ha detto che una volta ricevuto il mio documento via EMAIL, verrà approvato e il prelievo verrà elaborato. Quindi ho inviato loro la mia dichiarazione dei redditi via email. Ho appena ricevuto una serie di email da due rappresentanti diversi che mi hanno fatto la stessa domanda che ho appena detto. Sono ESTREMAMENTE frustrato da questo e ora dicono che ho giocato al casinò da un altro stato? Che diavolo? Non lascio lo Stato da anni. Per favore, qualcuno di questo sito può contattarmi e risolvere questo problema? Sono davvero, davvero stufa, soprattutto quando i rappresentanti continuano a dire "Congratulazioni per le tue vincite!" quando è stato impossibile riceverle.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Maybe you can make new own topic in casino complains of Ozwin casino  because this topic was closed so I do not know do you get any support in this old topic?

    Forse potresti creare un nuovo argomento nei reclami del casinò Ozwin perché questo argomento è stato chiuso, quindi non so se hai ricevuto supporto in questo vecchio argomento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am litterally receiving the same run around for 2.5 weeks as this person has. Account was verified, then it was reversed. Then they said I played from another place, never did. Still fighting with them. Sent in two bank statements and tax return for address verification.Still waiting, they said these were insufficient and now I sent card statement.

    Sto letteralmente ricevendo la stessa risposta da 2 settimane e mezzo di questa persona. L'account è stato verificato, poi è stato annullato. Poi mi hanno detto che avevo giocato da un altro posto, ma non l'ho mai fatto. Continuo a litigare con loro. Ho inviato due estratti conto bancari e una dichiarazione dei redditi per la verifica dell'indirizzo. Sto ancora aspettando, mi hanno detto che erano insufficienti e ora ho inviato l'estratto conto della carta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hufflebluff,

    Please send us your casino username via private message, and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Caro Tassobluff ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been having serious problems getting verified by Ozwin Casino to make a withdrawal. They have delayed my withdrawal for 3 weeks because of different issues they have been coming up with that are associated with my verification. Here is EXACTLY what I have done and how I have handled it:

    - Made several deposits, have winnings on most recent one.

    - Submitted all account verification documents on their account verification page (accessed in the cashier). Submitted DL, Bank Statement for proof of address, etc. (all required documentation). All was received and account said "approved" on account verification page and was allowed to submit my withdrawal request. NOTE: You cannot submit a withdrawal request until your account is verified. It simply will not allow you to.

    - Withdrawal was denied several days later because "account verification" reasons and was needed yet again. Account verification page in cashier reverted back to 'not verified' status.

    - This time, was requested by email to go into the account verification again and submit a selfie holding my DL and address verification again. Did both of these, using same Chime Bank Statement (as that's exactly what they are asking for, a bank statement).

    - Completed and received email at start of this week stating that "account was verified". First time receiving this email.

    - Immediately submitted new withdrawal. It was reviewed middle of this week and was emailed that 'account verification page made a mistake' and should not have accepted my current Chime Bank Statement. Responded to their email with my 2024 Tax Return (ANOTHER document that they claim to accept). I responded by email because my withdrawal was left as 'pending' and you CANNOT access their account verification tool while a withdrawal is pending - the link is simply gone. Asked customer care about this, and they said responding by email was perfectly fine. I informed them that I do not trust their account verification tool anymore anyways because it apparently accepts and approves 'insufficient' documents, and they said they understood.

    - Keep receiving emails that I have to do the account verification again because my address still is not verified. Customer care tells me the documents team received my emails with my tax return, but they keep still keep emailing me that my Chime Statement is insufficient (like they never even looked at my tax return). IN ADDITION, they suddenly accuse me of accessing the site from a different state and demanded an explanation. I have withdrawn from MULTIPLE casinos and have NEVER been accused of this. Not once. I don't travel and I have not left the state in years. The only explanation I could come up with was that my VPN may have been activated by mistake and notified them about this. I have since disabled all of my VPN's and even AdBlock extension just in case so they can now clearly see my IP is coming from the correct location. They also asked me to confirm that I actually made a withdraw request via BTC, and I confirmed.

    - At that point, I pried the reps in the chat trying to figure out what the heck is going on because I am no longer getting responses via email. They cannot clarify anything because they are a different department. They said try to send in ANOTHER account verification document. Unfortunately, I do not have any utilities in my name where I live, it just is not part of my living situation. So I asked if I could send in a credit card statement, and they said this would suffice. At some point I also sent in my CashApp bank statement in their account verification tool, but cannot remember when exactly. So the CC statement I just emailed in is literally my 4th verification document (TWO bank statements, 2024 Tax Return, and CC statement).

    - Withdrawal is still under review (been reviewed twice this week according to the time-stamps) and have not received a response from their documents department.

    This is a lot going on but I want to be as detailed as possible to show how much I have been nagged, misled, unknowingly refused, etc. As I have said, I have withdrawn from countless reputable USA casinos found on LCB. I have had to do further verifications before, like selfie with ID, and have no problem doing this. What I do have a problem with is being told one thing and them doing another. Repeatedly. All of my addresses on every document including my valid DL are the same. I want nothing but to get my winnings which are legitimate 100% and continue playing. But Ozwin has made this immensely difficult for no reason whatsoever. I need somebody to help me solve this because I feel like it is going nowhere and I cannot get thorough responses.

     

    Ho avuto seri problemi a ottenere la verifica da Ozwin Casino per effettuare un prelievo. Hanno ritardato il mio prelievo di 3 settimane a causa di diversi problemi riscontrati in relazione alla mia verifica. Ecco ESATTAMENTE cosa ho fatto e come ho gestito la situazione:

    - Ho effettuato diversi depositi e ho ottenuto vincite solo sull'ultimo.

    - Ho inviato tutti i documenti di verifica dell'account sulla pagina di verifica dell'account (accessibile dalla cassa). Ho inviato la patente di guida, l'estratto conto bancario come prova di residenza, ecc. (tutta la documentazione richiesta). Tutto è stato ricevuto e il conto risultava "approvato" sulla pagina di verifica dell'account, consentendomi di inviare la richiesta di prelievo. NOTA: non è possibile inviare una richiesta di prelievo finché il conto non è stato verificato. Semplicemente non sarà possibile.

    - Il prelievo è stato rifiutato diversi giorni dopo per motivi di "verifica dell'account" ed era nuovamente necessario. La pagina di verifica dell'account nella cassa è tornata allo stato "non verificato".

    - Questa volta, mi è stato chiesto via email di accedere nuovamente alla verifica dell'account e di inviare un selfie con la mia patente e la verifica dell'indirizzo. Ho fatto entrambe le cose, utilizzando lo stesso estratto conto di Chime Bank (perché è proprio quello che chiedono, un estratto conto).

    - Ho compilato e ricevuto un'e-mail all'inizio di questa settimana che affermava che "l'account è stato verificato". È la prima volta che ricevo questa e-mail.

    - Ho inviato immediatamente un nuovo prelievo. È stato esaminato a metà settimana e mi è stato comunicato via email che "la pagina di verifica dell'account ha commesso un errore" e che non avrebbe dovuto accettare il mio attuale estratto conto di Chime Bank. Ho risposto alla loro email con la mia dichiarazione dei redditi del 2024 (UN ALTRO documento che affermano di accettare). Ho risposto via email perché il mio prelievo era stato lasciato come "in sospeso" e NON è possibile accedere al loro strumento di verifica dell'account mentre un prelievo è in sospeso: il link è semplicemente scomparso. Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti e mi hanno detto che rispondere via email andava benissimo. Li ho informati che comunque non mi fido più del loro strumento di verifica dell'account perché a quanto pare accetta e approva documenti "insufficienti", e loro hanno risposto di aver capito.

    - Continuo a ricevere email che mi dicono di ripetere la verifica dell'account perché il mio indirizzo non è ancora verificato. L'assistenza clienti mi dice che il team addetto ai documenti ha ricevuto le mie email con la dichiarazione dei redditi, ma continuano a inviarmi email che il mio estratto conto Chime è insufficiente (come se non avessero mai nemmeno controllato la mia dichiarazione dei redditi). INOLTRE, improvvisamente mi accusano di aver effettuato l'accesso al sito da uno stato diverso e mi chiedono spiegazioni. Ho prelevato denaro da MOLTEPLICI casinò e NON sono MAI stato accusato di questo. Nemmeno una volta. Non viaggio e non lascio lo stato da anni. L'unica spiegazione che mi è venuta in mente è che la mia VPN potrebbe essere stata attivata per errore e averli avvisati. Da allora ho disattivato tutte le mie VPN e persino l'estensione AdBlock per sicurezza, così ora possono vedere chiaramente che il mio IP proviene dalla posizione corretta. Mi hanno anche chiesto di confermare di aver effettivamente effettuato una richiesta di prelievo tramite BTC, e ho confermato.

    - A quel punto, ho contattato i rappresentanti in chat cercando di capire cosa diavolo stesse succedendo, perché non ricevevo più risposte via email. Non potevano chiarire nulla perché appartenevano a un altro reparto. Mi hanno detto di provare a inviare un ALTRO documento di verifica del conto. Purtroppo, non ho utenze a mio nome dove vivo, semplicemente non rientrano nella mia situazione abitativa. Quindi ho chiesto se potevo inviare un estratto conto della carta di credito e mi hanno detto che sarebbe bastato. A un certo punto ho anche inviato l'estratto conto della mia carta di credito CashApp tramite il loro strumento di verifica del conto, ma non ricordo esattamente quando. Quindi l'estratto conto della carta di credito che ho appena inviato via email è letteralmente il mio quarto documento di verifica (DUE estratti conto, la dichiarazione dei redditi del 2024 e l'estratto conto della carta di credito).

    - Il ritiro è ancora in fase di revisione (è stato esaminato due volte questa settimana in base ai timestamp) e non abbiamo ricevuto risposta dal loro ufficio documenti.

    Sono tante le cose che succedono, ma voglio essere il più dettagliato possibile per mostrare quanto sono stato assillato, ingannato, rifiutato inconsapevolmente, ecc. Come ho detto, ho prelevato denaro da innumerevoli casinò statunitensi affidabili trovati su LCB. Ho dovuto effettuare ulteriori verifiche in passato, come un selfie con un documento d'identità, e non ho problemi a farlo. Quello che mi dà fastidio è che mi venga detta una cosa e loro ne facciano un'altra. Ripetutamente. Tutti i miei indirizzi su ogni documento, inclusa la mia patente di guida valida, sono gli stessi. Non voglio altro che incassare le mie vincite, che sono legittime al 100%, e continuare a giocare. Ma Ozwin ha reso tutto immensamente difficile senza alcun motivo. Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a risolvere questo problema perché ho la sensazione che non stia andando da nessuna parte e non riesco a ottenere risposte esaustive.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hufflebluff,

    Thank you for sharing the detailed explanation.

    If you’d like us to assist further, please send us your casino username via private message so we can contact the casino representative.

    We kindly ask that you do not open new threads about the same issue, as this is considered spamming and all posts will be merged into this thread where your complaint is being handled.

    Thank you.

    Caro Tassobluff ,

    Grazie per aver condiviso la spiegazione dettagliata.

    Se desideri ricevere ulteriore assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò.

    Ti chiediamo gentilmente di non aprire nuove discussioni sullo stesso problema, poiché ciò è considerato spamming e tutti i post verranno uniti in questa discussione, dove verrà gestito il tuo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM with username sent. Thank you. Sorry for opening a new thread, I could not find this one.

    Messaggio privato con nome utente inviato. Grazie. Scusa se ho aperto una nuova discussione, non sono riuscito a trovarla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for sending your casino username, hufflebluff. We've contacted the casino rep, and we will let you know once we receive their response.

    Please follow this thread for further updates (you’ll find the subscribe button at the top smiley).

    Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò, hufflebluff . Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo la sua risposta.

    Seguite questo thread per ulteriori aggiornamenti (troverete il pulsante di iscrizione in alto)smiley ).

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was just notified by email that my account has been approved (again) for payouts. My withdrawal is still pending, but should hopefully have an update on that soon. Also received a second email that my payout request will be sent to processing to the Payouts department.

    Ho appena ricevuto una notifica via email che il mio conto è stato approvato (di nuovo) per i prelievi. Il mio prelievo è ancora in sospeso, ma spero di ricevere presto aggiornamenti. Ho anche ricevuto una seconda email che mi informa che la mia richiesta di prelievo verrà inoltrata all'ufficio pagamenti per l'elaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for letting us know, hufflebluff. We have also received information from the casino rep that your withdrawal request should be processed today. Please keep us updated.

    Grazie per avercelo fatto sapere, hufflebluff . Abbiamo anche ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che la tua richiesta di prelievo dovrebbe essere elaborata oggi. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received my withdrawal this morning. Thank you SO much for your attention to this matter. They will get a good rating and a repeat customer thanks to you.  😁

    Ho ricevuto il mio prelievo stamattina. Grazie mille per l'attenzione. Otterranno una buona valutazione e un cliente abituale grazie a voi. 😁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, hufflebluff. You are most welcome! thumbs_up

    We will now mark this case as resolved.

    Sono felice di sentirlo, Tassobluff . Di niente! thumbs_up

    Ora contrassegneremo questo caso come risolto.

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