RISOLTO: Sig. James Casino

1,242
Visite
15
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Bb198316
  • Iniziato da
  • Bb198316
  • United Kingdom Sr. Newbie 15
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • CIAO. Ho un ritiro in ritardo con Sushi Casino. Dicono che i prelievi dovrebbero essere elaborati entro 72 ore. Quel tempo è passato ma quando ho chiesto informazioni mi stavano raccontando storie...

    LEGGI
  • Ciao utenti di LCB, Il nostro tester ha seguito la procedura standard di tutti i test effettuati nell'ambito del progetto "Dai giocatori, per i giocatori" . Si è registrato, ha depositato, ha...

    LEGGI
  • Casinò Betfree : gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi totale: 2.000.000 € Tutti i giocatori che si trovano in Italia, Svezia, Lituania, Danimarca, Lettonia e Portogallo...

    LEGGI

    Tornei del casinò Betfree

    1 378
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I have made the withdrawal of my winnings of 3800 euros on 22/05/2020. 
    the withdrawal is still pending all this time and nobody is telling why the winnings have not been paid nor when they will be paid over all this time. 
    I have been contacted casino via emails and almost every day via customer support chat and only answers I get are that it will be processed very soon, or that they have sent message to finance, sometimes they say by Friday or Monday, once operator asked me to contact on Tuesday chat due Finance is not working on Monday, when I contacted on Tuesday they said it is too early finance is not in, then I contacted later and they said sorry we do not deal with finance we are only operators, we do not know anything. 
    it is to point ridiculously to beg for winnings and even more absurd that there are no answers; will it be paid or not, when and how. 
    customer service is shocking, it is so disappointing that kind of casinos have licences. 
    To me the CASINO IS ILLEGAL AND DOING MONEY LAUNDERING. 

    Ciao,

    Ho effettuato il ritiro della mia vincita di 3800 euro il 22/05/2020.
    il prelievo è ancora in sospeso per tutto questo tempo e nessuno dice perché le vincite non sono state pagate né quando verranno pagate in tutto questo tempo.
    Sono stato contattato dal casinò via e-mail e quasi ogni giorno tramite la chat dell'assistenza clienti e le uniche risposte che ricevo sono che verrà elaborato molto presto o che hanno inviato un messaggio alla finanza, a volte dicono entro venerdì o lunedì, una volta che l'operatore me lo ha chiesto contattare martedì chat dovuta Lunedì non funziona la finanza, quando ho contattato martedì mi hanno detto che era troppo presto la finanza non c'era, poi ho contattato più tardi e mi hanno detto scusate non ci occupiamo di finanza siamo solo operatori, lo facciamo non so nulla.
    è puntare in modo ridicolo per elemosinare vincite ed è ancora più assurdo che non ci siano risposte; verrà pagato o meno, quando e come.
    il servizio clienti è scioccante, è così deludente che questo tipo di casinò abbia licenze.
    Per me il CASINÒ È ILLEGALE E FA RICICLAGGIO DI DENARO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    We don't have Mr James Casino listed on our site, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to contact them regarding your withdrawal issue.

    Ciao Bb198316,

    Non abbiamo Mr James Casino elencato sul nostro sito, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a contattarli in merito al tuo problema di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, I just messaged my casino username. 

    Grazie, ho appena inviato un messaggio al nome utente del mio casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing us with your casino username Bb198316. We've sent them an email. Keep you updated.

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò Bb198316. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    We still haven't received a response from the casino regarding your complaint. We've sent them a reminder email. We'll keep you updated.

    Ciao Bb198316,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò in merito al tuo reclamo. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    We still haven't received a reply from Mr James Casino. We'll try to send them another reminder email. Keep you posted.

    Ciao Bb198316,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal signor James Casino. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    We've received a reply from the casino. They say that your withdrawal was processed on 18th June 2020. Could you please confirm if you've received that payment.

    Ciao Bb198316,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Dicono che il tuo prelievo è stato elaborato il 18 giugno 2020. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I gave up and cancelled the withdrawal on the 21st of June. I have a pending withdrawal now so we will see if they pay.....

    Ho rinunciato e ho annullato il ritiro il 21 giugno. Ho un prelievo in sospeso ora, quindi vedremo se pagheranno.....

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jimbob1207811 wrote:

    I gave up and cancelled the withdrawal on the 21st of June. I have a pending withdrawal now so we will see if they pay.....

    Hello Jimbob1207811,

    Do you own this profile on LCB as well https://lcb.org/users/139464 ?

    Since there's another complaint on this forum that you've also created regarding Mr James Casino.

    Jimbob1207811 ha scritto:

    Ho rinunciato e ho annullato il ritiro il 21 giugno. Ho un prelievo in sospeso ora, quindi vedremo se pagheranno.....

    Ciao Jimbob1207811,

    Possiedi anche questo profilo su LCB https://lcb.org/users/139464?

    Poiché c'è un altro reclamo su questo forum che hai creato anche riguardo a Mr James Casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think so I originally commented on someone else's post and it was split away from it by someone from lcb 

    Non credo. Inizialmente avevo commentato il post di qualcun altro ed è stato separato da esso da qualcuno di lcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jimbob1207811 wrote:

    I don't think so I originally commented on someone else's post and it was split away from it by someone from lcb

    You've posted the following complaint:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/mr-james-casino-withdrawal-problem/msg499642#msg499642

    Jimbob1207811 ha scritto:

    Non credo. Inizialmente avevo commentato il post di qualcun altro ed è stato separato da esso da qualcuno di lcb

    Hai pubblicato il seguente reclamo:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/mr-james-casino-withdrawal-problem/msg499642#msg499642

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb198316,

    We've received a reply from the casino and they say that your withdrawal was processed on 18th June 2020. Could you please confirm if you've received that payment, so that we can close this complaint.

    Thank you.

    Ciao Bb198316,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò e dicono che il tuo prelievo è stato elaborato il 18 giugno 2020. Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    18th of june ... thats almost 3 weeks ago ... Where is the update about the money is beeing received or not ... Casino's also deserve that things are beeing shown as resolved at lcb ...

    18 giugno... sono quasi 3 settimane fa... Dov'è l'aggiornamento sulla ricezione o meno del denaro... Anche i casinò meritano che le cose vengano mostrate come risolte all'LCB...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    That's right. Our Complaints service is free of charge and if we're chasing Casino Representatives to help the players with all these complaints, we expect from members who posted them, at least to let us know if they've received their payments or not. This is also important for the casinos, since it affects their reputation in the public.

    Ciao Allstarmikey,

    Giusto. Il nostro servizio Reclami è gratuito e se stiamo cercando rappresentanti del casinò per aiutare i giocatori con tutti questi reclami, ci aspettiamo che i membri che li hanno pubblicati ci facciano almeno sapere se hanno ricevuto i loro pagamenti o meno. Ciò è importante anche per i casinò, poiché influisce sulla loro reputazione presso il pubblico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we've received a proof of payment from the casino, we're going to close this complaint and mark it as Resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto una prova di pagamento dal casinò, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!