RISOLTO: Problema del casinò Mad Money nel prelievo di fondi

1,037
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da KingNemo
ovaaal
  • Iniziato da
  • ovaaal
  • Full Member 104
  • attività più recente 17 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • ATTENZIONE TRUFFA, FATE ATTENZIONE!!! Cari colleghi, rappresento FUMMA (nota anche come ITuniverse). La nostra azienda è un nome di fiducia nel settore da sei anni, rinomata per l'eccezionale...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Betsixty Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Casinò Shiny Wilds - Gocce e vincite Promozione valida: 06 marzo 2024. - 05 marzo 2025. Montepremi: €30.000.000 Partite ammissibili: Pragmatic Play -Se non hai ancora un account al casinò, puoi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. In madmoneycasino.com, several deposits were made through the skrill. Then, on August 2, I made the withdrawal request 300 eur to Skrill. Uploaded documents for verification, my account was verified. In the rules they say that the withdrawal of up to 1000 usd is carried out 3-5 working days. But so far, I haven't received the money. In the chat they tell me to write to the email, but they do not answer me to the email.

    Ciao. Su madmoneycasino.com sono stati effettuati diversi depositi tramite Skrill. Poi, il 2 agosto, ho effettuato la richiesta di prelievo di 300 euro a Skrill. Documenti caricati per la verifica, il mio account è stato verificato. Nelle regole dicono che il prelievo fino a 1000 usd viene effettuato in 3-5 giorni lavorativi. Ma finora non ho ricevuto i soldi. Nella chat mi dicono di scrivere alla mail, ma non mi rispondono alla mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal

    Please inform us of your Mad Money Casino username via private message so that we can escalate your withdrawal issues. Thanks!

    Ciao ovaal ,

    Ti preghiamo di comunicarci il tuo nome utente di Mad Money Casino tramite messaggio privato in modo da poter intensificare i tuoi problemi di prelievo. Grazie!

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal

    We received your details via private message and have contacted Casino Representative. Keep posted on this forum thread for a response. 

    Ciao ovaal ,

    Abbiamo ricevuto i tuoi dati tramite messaggio privato e abbiamo contattato il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato su questo thread del forum per una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal

    We received a response from Casino Representative and this is what they said: 

    "We apologize for the inconvenience this may have caused you with the slight delay in payment for your withdrawal. Due to switching over our banking due to the current conflicts and needed to re-enter a new agreement with Skrill to be able to process withdrawals successfully. This has now been completed and the player has been paid his winnings via Skrill."

    Could you please confirm that you have received your funds so that we can mark this case as RESOLVED. 

    Looking forward to hearing back from you. wink

    Ciao ovaal ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:

    "Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò potrebbe averti causato con il leggero ritardo nel pagamento del tuo prelievo. A causa del cambio del nostro sistema bancario a causa degli attuali conflitti e della necessità di stipulare nuovamente un nuovo accordo con Skrill per poter elaborare i prelievi con successo . Questo è stato ora completato e al giocatore sono state pagate le sue vincite tramite Skrill."

    Potresti confermare di aver ricevuto i fondi in modo da poter contrassegnare questo caso come RISOLTO.

    Resto in attesa di un tuo riscontro. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I got the money, thank you. Let's see how this casino will continue with the withdrawal of funds 

    Sì, ho ricevuto i soldi, grazie. Vediamo come continuerà questo casinò con il ritiro dei fondi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ovaaal

    Thanks so much for letting us know. Glad you got your funds.. money

    We will mark this case as officially RESOLVED. 

    Ciao ovaal ,

    Grazie mille per avercelo fatto sapere. Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi fondi.. money

    Contrassegneremo questo caso come ufficialmente RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito