Hi guyz n galz!!
I am in need of some advice, concerning a withdrawal request with "Instant bingo" (Parley family). The 2nd of Feb/2016 I requested information on how to make a withdrawal, was givin info & I submitted all documents, they were approved & provided a method in which also was approved and added to my account. And again they now have refused the withdrawal. In the email it did not give any reason but live support said that i needed to make a successful deposit because it had been more then 10 days since the previous deposit and then the support rep added " that I ""Should"" be ok for the withdrawal. "Should" is not straight forward!! But i am
willing to make the deposit if that is what i need for it to go through, but I will not deposit if they
won't say that is exactly what is needed to be done.
So tonight i went back to live help and again asked what exactly i needed to do to be able to withdraw my winnings and now they say i still had more wagering (but had been told previously that I had met the wagering). They keep giving me the run around and are not straight forward with me.(( & in my book if your not straight forward then there must be something wrong)) So now i am at a stand still with them once again almost a month into my initial request..which i find ridiculous & absurd!! Please anyone have any advice on how i should proceed with this??
Thank you in advance. <i_love_lcb>
4Grace
Aiuto!! ((aiuto riguardante un sito di bingo))
- Iniziato da
- 4Grace
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
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- Iniziato da
- 4Grace
- at Feb 28, 16, 10:08:00 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi e ragazze!!
Avrei bisogno di un consiglio, in merito ad una richiesta di prelievo con "Bingo istantaneo" (famiglia Parley). Il 2 febbraio 2016 ho richiesto informazioni su come effettuare un prelievo, ho fornito informazioni e ho inviato tutti i documenti, sono stati approvati e ho fornito un metodo in cui è stato anche approvato e aggiunto al mio account. E ancora una volta hanno rifiutato il ritiro. Nell'e-mail non veniva fornito alcun motivo, ma l'assistenza dal vivo diceva che dovevo effettuare un deposito con successo perché erano trascorsi più di 10 giorni dal deposito precedente e quindi il rappresentante dell'assistenza ha aggiunto "che ""dovrei"" essere ok per il ritiro. "Dovrebbe" non è semplice!! Ma lo sono
disposto a effettuare il deposito se questo è ciò di cui ho bisogno per farlo passare, ma non depositerò se lo faranno
non dirò che è esattamente ciò che è necessario fare.
Quindi stasera sono tornato all'aiuto dal vivo e ho chiesto di nuovo cosa dovevo fare esattamente per poter ritirare le mie vincite e ora dicono che avevo ancora più scommesse (ma mi era stato detto in precedenza che avevo soddisfatto le scommesse). Continuano a darmi del filo da torcere e non sono diretti con me. ((e nel mio libro se non sei diretto allora ci deve essere qualcosa che non va)) Quindi ora sono ancora una volta fermo con loro da quasi un mese la mia richiesta iniziale...che trovo ridicola e assurda!! Per favore qualcuno ha qualche consiglio su come dovrei procedere??
Grazie in anticipo.
4Grazia -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 29, 16, 06:00:49 AM
- Admin 8368
- attività più recente 24 minuti fa
hi 4Grace please PM me your user name.
cheers
Zugaciao 4Grace, per favore mandami in privato il tuo nome utente.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- instantbingorep
- at Feb 29, 16, 11:27:51 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 6 anni fa
Dear Latestcasinobonuses,
Thank you for notifying us and thank you Zuga for providing us with the username of 4Grace with Instant Bingo.
We would like to inform 4Grace that according to our T&Cs Members who have not made a deposit in the last 10 days are not entitled to make a withdrawal request for winnings resulted from Free Bonus money.
We kindly ask 4Grace to make another withdrawal request after she finishes the wagering for a chip that is currently active on her account. A new deposit can be made after that.
“So tonight i went back to live help and again asked what exactly i needed to do to be able to withdraw my winnings and now they say i still had more wagering (but had been told previously that I had met the wagering).”
The wagering requirement in this case refers to a monthly promotion bonus that is currently active on the account. Once the wagering for this specific bonus is complete, 4Grace can submit a new withdrawal request.
Regards,
The Instant Bingo team.Gentile Latestcasinobonus,
Grazie per averci avvisato e grazie Zuga per averci fornito il nome utente di 4Grace con Instant Bingo.
Desideriamo informare 4Grace che, secondo i nostri Termini e Condizioni, i membri che non hanno effettuato un deposito negli ultimi 10 giorni non hanno diritto a effettuare una richiesta di prelievo per le vincite derivanti dal denaro del bonus gratuito.
Chiediamo gentilmente a 4Grace di effettuare un'altra richiesta di prelievo dopo aver terminato la scommessa per un chip attualmente attivo sul suo conto. Successivamente è possibile effettuare un nuovo deposito.
"Così stasera sono tornato all'aiuto dal vivo e ho chiesto di nuovo cosa dovevo fare esattamente per poter ritirare le mie vincite e ora dicono che avevo ancora più scommesse (ma mi era stato detto in precedenza che avevo soddisfatto le scommesse)."
Il requisito di scommessa in questo caso si riferisce a un bonus promozionale mensile attualmente attivo sul conto. Una volta completata la scommessa per questo specifico bonus, 4Grace può inviare una nuova richiesta di prelievo.
Saluti,
La squadra del Bingo istantaneo. -
- Risposta da
- 4Grace
- at Mar 09, 16, 09:38:47 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Thank you Zuga for contacting the Instant bingo rep for me. If they had been straight forward from the get go I would not have bothered you. I will be doing as they asked this week & will give you an up date. Thanks again, have a great day & WIN BIG (if your playin anywhere). Hugs. x 4Grace
hi 4Grace please PM me your user name.
cheers
Zuga
Grazie Zuga per aver contattato il rappresentante del bingo istantaneo per me. Se fossero stati diretti fin dall'inizio non ti avrei disturbato. Farò come mi hanno chiesto questa settimana e ti darò un aggiornamento. Grazie ancora, buona giornata e VINCI ALLA GRANDE (se giochi ovunque). Abbracci. x 4Grazia
ciao 4Grace, per favore mandami in privato il tuo nome utente.
saluti
Zuga -
- Risposta da
- 4Grace
- at Apr 14, 16, 11:45:49 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Hi Guyz n Galz!! I'm still in limbo with this situation with "InstantBingo"(Parley). Last weekend went back to site deposited & requested a withdrawal, then went to live help & asked if i did what was needed for a successful withdrawal...well OMG the response i got from the rep was & I quote "You'll be the first to know if you did".(( I was so unimpressed & surprised by that unprofessional response i took a screenshot, because i was sure no one would believe me.)) So I decided to wait till tuesday & still had not received any communications from them, so i went back to live help to ask why & ask again if I did everything right for a successful withdrawal well again the rep would not give me a direct answer.
I find that the costumer service on this site is not up to par(( to be polite)). They follow there T&C's to the "T" but then won't give proper assistance to the client when needed... So disappointing...
HELP PLEASE!!!!
Can anyone help me with this, please??
I want to know if i did things right and if not what must i do??
It would be so much easier if they just would be straight forward when with live support. And assist with the situation of the client instead of trying to "force" the client to make another deposit, with there "big" promo's for bonuses.
Hope to hear from you soon, Thank you very much for any assistance & win big(if your playin anywhere). Hugz. X0 4Grace
Ciao Guyz e Galz!! Sono ancora in un limbo con questa situazione con "InstantBingo" (Parley). Lo scorso fine settimana sono tornato al sito dove ho depositato e ho richiesto un prelievo, poi sono andato all'aiuto dal vivo e ho chiesto se avevo fatto ciò che era necessario per un prelievo riuscito... beh mio Dio, la risposta che ho ricevuto dal rappresentante è stata e cito "Sarai il primo a sapere se l'hai fatto".(( Ero così poco impressionato e sorpreso da quella risposta poco professionale che ho fatto uno screenshot, perché ero sicuro che nessuno mi avrebbe creduto.)) Quindi ho deciso di aspettare fino a martedì e non avevo ancora ricevuto qualsiasi comunicazione da parte loro, quindi sono tornato all'aiuto dal vivo per chiedere perché e chiedere di nuovo se ho fatto tutto bene per un prelievo riuscito, beh, ancora una volta il rappresentante non mi ha dato una risposta diretta.
Trovo che il servizio clienti di questo sito non sia all'altezza((per essere educato)). Seguono i termini e le condizioni della "T" ma poi non forniscono l'assistenza adeguata al cliente quando necessario... Così deludente...
AIUTO PER FAVORE!!!!
Qualcuno può aiutarmi con questo, per favore??
Voglio sapere se ho fatto le cose bene e se no cosa devo fare??
Sarebbe molto più semplice se fossero semplici con il supporto dal vivo. E assistere con la situazione del cliente invece di cercare di "forzare" il cliente a effettuare un altro deposito, con le "grandi" promozioni per i bonus.
Spero di sentirti presto, grazie mille per l'assistenza e vinci alla grande (se giochi ovunque). Un abbraccio. X04Grace -
- Risposta da
- shirlsplay
- at Apr 14, 16, 02:15:02 PM
- Super Hero 2394
- attività più recente 6 giorni fa
4Grace I do now for a fact that you must wait a week from the Monday. So if you requested your withdraw on a Friday you would have to wait until the following Monday not the Monday in 3 days from request. they call it a verification period. If you still have your withdraw in the withdraw section than I would contact accounting dept asking why. If your withdraw is not still pending and the money is gone than you will be paid. a few times I had no clue to what was going on until check was in the mail. Make sure to go and read what documents they need in the rules section cause there always being updated and if you have everything contact accounting cause live help is not much help at all. I still stand by this site , it is my favorite place to play at . Good luck
4Grace Lo faccio adesso per un dato di fatto che dovrai aspettare una settimana dal lunedì. Quindi se richiedi il prelievo di venerdì dovresti aspettare fino al lunedì successivo e non al lunedì entro 3 giorni dalla richiesta. lo chiamano periodo di verifica. Se hai ancora il prelievo nella sezione prelievi, contatterei il reparto contabilità chiedendo il motivo. Se il tuo prelievo non è ancora in sospeso e il denaro è sparito, verrai pagato. alcune volte non avevo idea di cosa stesse succedendo finché non ricevevo l'assegno per posta. Assicurati di andare a leggere quali documenti hanno bisogno nella sezione delle regole perché vengono sempre aggiornati e se hai tutto contatta la contabilità perché l'aiuto dal vivo non è di grande aiuto. Continuo a frequentare questo sito, è il mio posto preferito in cui giocare. Buona fortuna
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Apr 14, 16, 02:56:40 PM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
shirlsplay gave some good information. I've also alerted the rep to this post.
shirlsplay ha fornito alcune buone informazioni. Ho anche avvisato il rappresentante di questo post.
-
- Risposta da
- 4Grace
- at Apr 15, 16, 10:49:44 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Thank you for responding to me Shirlsplay it's appreciated. Just wanted to let you know ...
4Grace I do now for a fact that you must wait a week from the Monday. So if you requested your withdraw on a Friday you would have to wait until the following Monday not the Monday in 3 days from request. they call it a verification period. If you still have your withdraw in the withdraw section than I would contact accounting dept asking why. If your withdraw is not still pending and the money is gone than you will be paid. a few times I had no clue to what was going on until check was in the mail. Make sure to go and read what documents they need in the rules section cause there always being updated and if you have everything contact accounting cause live help is not much help at all. I still stand by this site , it is my favorite place to play at . Good luck
They have all documents & they were accepted. Also the money is not in my account it is a pending withdrawal. And I do so agree that most live help reps are useless on this site..but i did once or twice get someone who did help. ((gotta give credit where credit is do..of course)) This has been going on since the 2nd of Feb/2016. I did send a report to accounting & this morning got a response...but i think Connor (accounting rep) did not do his homework for the response did not correspond to this withdrawal...I am so at my wits end with this site.
Well thank you again & good luck to you!!
4GraceGrazie per avermi risposto Shirlsplay, è apprezzato. Volevo solo fartelo sapere ...
4Grace Lo faccio adesso per un dato di fatto che dovrai aspettare una settimana dal lunedì. Quindi se richiedi il prelievo di venerdì dovresti aspettare fino al lunedì successivo e non al lunedì entro 3 giorni dalla richiesta. lo chiamano periodo di verifica. Se hai ancora il prelievo nella sezione prelievi, contatterei il reparto contabilità chiedendo il motivo. Se il tuo prelievo non è ancora in sospeso e il denaro è sparito, verrai pagato. alcune volte non avevo idea di cosa stesse succedendo finché non ricevevo l'assegno per posta. Assicurati di andare a leggere quali documenti hanno bisogno nella sezione delle regole perché vengono sempre aggiornati e se hai tutto contatta la contabilità perché l'aiuto dal vivo non è di grande aiuto. Continuo a frequentare questo sito, è il mio posto preferito in cui giocare. Buona fortuna
Hanno tutti i documenti e sono stati accettati. Inoltre il denaro non è sul mio conto, si tratta di un prelievo in sospeso. E sono d'accordo sul fatto che la maggior parte dei rappresentanti di aiuto dal vivo sono inutili su questo sito... ma una o due volte ho trovato qualcuno che mi ha aiutato. ((devo dare credito dove c'è credito... ovviamente)) Questo va avanti dal 2 febbraio 2016. Ho inviato un rapporto alla contabilità e stamattina ho ricevuto una risposta... ma penso che Connor (rappresentante contabile) non abbia fatto i compiti perché la risposta non corrispondeva a questo ritiro... non ne so più nulla luogo.
Beh, grazie ancora e buona fortuna a te!!
4Grazia -
- Risposta da
- instantbingorep
- at Apr 15, 16, 11:04:32 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 6 anni fa
4Grace please be so kind as to send us the username you hold with our website in an email to bingorep @ instantbingo.ag. Please type the email address without the spaces, as the forum does not allow for it to be posted together.
Regards,
The Instant Bingo team.4Grace ti preghiamo di essere così gentile da inviarci il nome utente che possiedi sul nostro sito web in un'e-mail a bingorep @ instantbingo.ag. Si prega di digitare l'indirizzo email senza spazi, poiché il forum non consente la pubblicazione insieme.
Saluti,
La squadra del Bingo istantaneo. -
- Risposta da
- 4Grace
- at Apr 18, 16, 11:33:40 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
I sent you an email with all my info in it because...AGAIN "WITHDRAWAL REFUSED"
It's unreal all the hassle this site has been putting me through. So disappointed!!
GraceTi ho inviato un'e-mail con tutte le mie informazioni perché... ANCORA "RITIRO RIFIUTATO"
È irreale tutte le seccature che questo sito mi ha sottoposto. Così deluso!!
Adornare -
- Risposta da
- 4Grace
- at Apr 18, 16, 11:45:55 AM
- Jr. Member 61
- attività più recente 3 anni fa
Hi Guyz n Galz, me again with the same old same old...
Can you imagine they once again refused my withdrawal request ...Even after me asking everyone i could, and i quote "what must i do for a successful withdrawal?" or "am i missing any thing for my withdrawal to be successful" funny how they did not mention they wanted " a hand written letter" telling them that i had destroyed the prepaid gift card with the last 4 digits that i used on last deposit...So now i will need to deposit once again because of there incompetence, & not being straight forward I will have surpassed the "10 day last deposit" T&C. I am so discussed with them...very unprofessional and incompetent on there part...Oh & FYI the "toll free number" they give you to contact them does NOT work.
You must use the direct number and they don't pay that you do!!
Thanks guys for putting up with my moaning...{{wonder if i will ever learn, when it comes to these sites..}}
Have a great day & win big..{{withdraw as fast as u can..lol}}
4GraceCiao Guyz n Galz, anch'io con lo stesso vecchio, vecchio...
Potete immaginare che ancora una volta abbiano rifiutato la mia richiesta di prelievo... Anche dopo aver chiesto a tutti quelli che potevo, e cito "cosa devo fare per un prelievo riuscito?" oppure "mi manca qualcosa affinché il mio prelievo abbia successo?" strano come non abbiano menzionato che volevano "una lettera scritta a mano" dicendo loro che avevo distrutto la carta regalo prepagata con le ultime 4 cifre che avevo utilizzato per l'ultimo deposito. ..Quindi ora dovrò depositare ancora una volta a causa della mia incompetenza e, non essendo diretto, avrò superato i termini e condizioni dell'"ultimo deposito di 10 giorni". Ho discusso così tanto con loro... molto poco professionale e incompetente da parte loro... Oh e per tua informazione il "numero verde" che ti danno per contattarli NON funziona.
Devi usare il numero diretto e non pagano quello che fai!!
Grazie ragazzi per aver sopportato le mie lamentele...{{mi chiedo se imparerò mai, quando si tratta di questi siti..}}
Buona giornata e vinci alla grande..{{ritira il più velocemente possibile..lol}}
4Grazia -
- Risposta da
- instantbingorep
- at Apr 19, 16, 11:09:12 AM
- Casino Rep 4
- attività più recente 6 anni fa
Dear 4Grace,
We are sorry to hear that you feel that way about our team.
We would like to thank shirlsplay for supporting us and we would also like to guarantee that we have always honored payouts efficiently and promptly.
Please note that in order to request a payout there are certain documents required in order for us to verify the identity of the Account Holder before expediting deposits and/or withdrawals. These procedures may cause slight delays but are nevertheless part of our terms and conditions.
We apologize for your inconvenience, however it is necessary for all members to submit these documents for verification before requesting a withdrawal. If you have met all of the withdrawal requirements at present, we encourage you to make a new withdrawal request as soon as possible.
Regards,
The Instant Bingo Team.Caro 4Grace,
Siamo spiacenti di apprendere che ti senti così riguardo al nostro team.
Vorremmo ringraziare shirlsplay per averci supportato e vorremmo anche garantire che abbiamo sempre onorato i pagamenti in modo efficiente e tempestivo.
Tieni presente che per richiedere un pagamento sono necessari alcuni documenti che ci consentono di verificare l'identità del titolare del conto prima di accelerare depositi e/o prelievi. Queste procedure possono causare lievi ritardi ma fanno comunque parte dei nostri termini e condizioni.
Ci scusiamo per l'inconveniente, tuttavia è necessario che tutti i membri inviino questi documenti per la verifica prima di richiedere un prelievo. Se al momento hai soddisfatto tutti i requisiti di prelievo, ti invitiamo a effettuare una nuova richiesta di prelievo il prima possibile.
Saluti,
La squadra del bingo istantaneo. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 22, 16, 04:20:37 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
4Grace I do now for a fact that you must wait a week from the Monday. So if you requested your withdraw on a Friday you would have to wait until the following Monday not the Monday in 3 days from request. they call it a verification period. If you still have your withdraw in the withdraw section than I would contact accounting dept asking why. If your withdraw is not still pending and the money is gone than you will be paid. a few times I had no clue to what was going on until check was in the mail. Make sure to go and read what documents they need in the rules section cause there always being updated and if you have everything contact accounting cause live help is not much help at all. I still stand by this site , it is my favorite place to play at . Good luck
Ok so that means if you requested on friday you would be waiting almost a week and a half for the "verification"to be done. And this is your favorite place to play?
This place looks like a joke. Grace stop depositing, don't play into their games. If you sent the documents, made the deposit, and they keep not approving it would seem this play is not a very good place.
The rep is responding, but they are definitely not doing a very good job helping you. Most reps at a reputable casino would have had this handled by now. The rep is probably the same vague customer service rep you were talking to.
4Grace Lo faccio adesso per un dato di fatto che dovrai aspettare una settimana dal lunedì. Quindi se richiedi il prelievo di venerdì dovresti aspettare fino al lunedì successivo e non al lunedì entro 3 giorni dalla richiesta. lo chiamano periodo di verifica. Se hai ancora il prelievo nella sezione prelievi, contatterei il reparto contabilità chiedendo il motivo. Se il tuo prelievo non è ancora in sospeso e il denaro è sparito, verrai pagato. alcune volte non avevo idea di cosa stesse succedendo finché non ricevevo l'assegno per posta. Assicurati di andare a leggere quali documenti hanno bisogno nella sezione delle regole perché vengono sempre aggiornati e se hai tutto contatta la contabilità perché l'aiuto dal vivo non è di grande aiuto. Continuo a frequentare questo sito, è il mio posto preferito in cui giocare. Buona fortuna
Ok, questo significa che se richiedessi venerdì aspetteresti quasi una settimana e mezza per fare la "verifica". E questo è il tuo posto preferito dove giocare?
Questo posto sembra uno scherzo. Grace smetti di depositare, non giocare ai loro giochi. Se hai inviato i documenti, effettuato il deposito e loro continuano a non approvare, sembrerebbe che questo gioco non sia un ottimo posto.
Il rappresentante sta rispondendo, ma sicuramente non sta facendo un ottimo lavoro aiutandoti. La maggior parte dei rappresentanti di un casinò rispettabile avrebbe già risolto il problema. Il rappresentante è probabilmente lo stesso vago rappresentante del servizio clienti con cui stavi parlando.
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