17 april 24
Nothing thankyou
This is an updated.
Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...
LEGGICasinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...
LEGGICiao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
marielitalinda34 wrote:17 april 24
Nothing thankyou
This is an updated.
Thank you for letting us know. We'll reach the casino rep again.
marielitalinda34 ha scritto:17 aprile 24
Niente, grazie
Questo è un aggiornamento.
Grazie per avercelo informato. Contatteremo di nuovo il rappresentante del casinò.
April 18 updated nothing receive it yet
Thankyou guys
18 aprile aggiornato, non lo ho ancora ricevuto
Grazie ragazzi
marielitalinda34 wrote:April 18 updated nothing receive it yet
Thankyou guys
Unfortunately, we still haven't got a feedback from them. Hope we'll get the update by tomorrow. Have you contacted their live support about it? Maybe they can check the status of your withdrawal too.
marielitalinda34 ha scritto:18 aprile aggiornato non lo ho ancora ricevuto
Grazie ragazzi
Sfortunatamente, non abbiamo ancora ricevuto un feedback da loro. Spero che riceveremo l'aggiornamento entro domani. Hai contattato il loro supporto live a riguardo? Forse possono controllare anche lo stato del tuo prelievo.
I tried to speak with them with the chat but they said only accounting can manage the withdraw and i must to sent them an email, we will see tomorrow friday 19 i ll keep you update it thankyou guys
Ho provato a parlare con loro tramite la chat ma mi hanno detto che solo la contabilità può gestire i prelievi e devo mandargli una mail, vedremo domani venerdì 19 vi terrò aggiornati grazie ragazzi
Thanks for the update. We'll try to find something out today.
Grazie per l'aggiornamento. Cercheremo di scoprire qualcosa oggi.
I dont know what i think i received this emailHi Mariela,
Hope this email finds you well.
As we have mentioned before, we are currently experiencing some delays on payout process.
Just wanted to reassure that we are working on this glitch hoping that it won’t happen again in the future.
We hope you can accept our sincere apologies.
Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact us back.
Kind regards,
CyberBingo.com
Accounting
They said one thing to you and i receive this
Thankyou guys
Non so cosa penso di aver ricevuto questa emailCiao Mariela,
Spero che questa email ti trovi bene.
Come accennato in precedenza, stiamo attualmente riscontrando alcuni ritardi nel processo di pagamento.
Volevo solo rassicurarti che stiamo lavorando su questo problema tecnico sperando che non si ripeta in futuro.
Ci auguriamo che tu possa accettare le nostre sincere scuse.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordiali saluti,
CyberBingo.com
Contabilità
Ti hanno detto una cosa e ho capito questo
Grazie ragazzi
Thanks for sharing this info with us. We sent this to the casino rep.
Grazie per aver condiviso queste informazioni con noi. L'abbiamo inviato al rappresentante del casinò.
We just chatted with the casino rep and she got the same info as you did from their finance team. The payment will be processed next week. Let's hope it will be the next week.
Abbiamo appena chiacchierato con il rappresentante del casinò e lei ha ricevuto le stesse informazioni che hai ricevuto tu dal loro team finanziario. Il pagamento verrà elaborato la prossima settimana. Speriamo che sia la prossima settimana.
Thankyou for your help amazing team thankyou again
Grazie per il vostro aiuto, squadra straordinaria, grazie ancora
Update 22 april 24
Nothing
Thankyou
Aggiornamento 22 aprile 24
Niente
Grazie
marielitalinda34 wrote:Update 22 april 24
Nothing
Thankyou
We'll check the progress with the casino rep. As per their words it should be this week. Hope it will be finilized this week.
marielitalinda34 ha scritto:Aggiornamento 22 aprile 24
Niente
Grazie
Controlleremo i progressi con il rappresentante del casinò. Secondo le loro parole dovrebbe essere questa settimana. Spero che venga completato questa settimana.
Hi Mariela,
Ciao Mariela,
Thank you for letting us know. Now you have to wait for the winnings to hit your account. I hope it will be soon. Please keep us posted.
Grazie per avercelo informato. Ora devi aspettare che le vincite arrivino sul tuo conto. Spero che accada presto. Per favore, tienici aggiornati.
23 april this is an updated
Nothing
Thankyou guys
23 aprile questo è un aggiornamento
Niente
Grazie ragazzi
April 24
Nothing
Thankyou guys
24 aprile
Niente
Grazie ragazzi
marielitalinda34 wrote:April 24
Nothing
Thankyou guys
Thank you for the update. We'll check with the casino rep but I doubt they have any info about the withdrawal. Please keep us posted.
marielitalinda34 ha scritto:24 aprile
Niente
Grazie ragazzi
Grazie per l'aggiornamento. Verificheremo con il rappresentante del casinò, ma dubito che abbiano informazioni sul prelievo. Per favore, tienici aggiornati.
April 25
Nothing
Thankyou guys
25 aprile
Niente
Grazie ragazzi
marielitalinda34 wrote:April 25
Nothing
Thankyou guys
The casino rep still haven't got any update from their finance team. Hope it will be sorted soon.
marielitalinda34 ha scritto:25 aprile
Niente
Grazie ragazzi
Il rappresentante del casinò non ha ancora ricevuto alcun aggiornamento dal team finanziario. Spero che verrà risolto presto.
That's what I don't understand, the lack of communication, the inconsistency and the incompetence in the same department. I'm upset. How is this possible? In short, what I want and need is my money for Cyberbingo to take matters into its own hands once and for all, this is never ending. I call the attention of the representative so that he can show himself represenrating the website here and now.
Thankyou guys
Questo è quello che non capisco, la mancanza di comunicazione, l'incoerenza e l'incompetenza nello stesso dipartimento. Sono sconvolto. Com'è possibile? In breve, quello che voglio e di cui ho bisogno sono i miei soldi affinché Cyberbingo prenda in mano la situazione una volta per tutte, tutto questo non finirà mai. Richiamo l'attenzione del rappresentante affinché possa mostrarsi rappresentando il sito qui e ora.
Grazie ragazzi
Hi marielitalinda34,
We just got the info from the casino rep that you received your payment on Friday 26 Apr. Could you please confirm that so we can close this complaint?
Ciao marielitalinda34 ,
Abbiamo appena ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che hai ricevuto il pagamento venerdì 26 aprile. Potresti confermarlo in modo da poter chiudere questo reclamo?
No i didnt receive it that day it was today 5 minutes ago i received the pay by fedex a check
Thankyou guys for allowme to say and demand my rights here and being close for 2 months paired with me thankyou guys you can close the complaint
No, non l'ho ricevuto quel giorno, era oggi, 5 minuti fa ho ricevuto il pagamento tramite FedEx, un assegno
Grazie ragazzi per avermi permesso di affermare e rivendicare i miei diritti qui e per essere stati vicini per 2 mesi in coppia con me, grazie ragazzi potete chiudere il reclamo
Glad it has been sorted and you received your winnings. We'll mark this case as Resolved.
Sono contento che tutto sia stato risolto e che tu abbia ricevuto le tue vincite. Contrassegneremo questo caso come Risolto.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.