Hello, Cyberbingo has not paid me my wire transfer, they had already approved my withdraw on 03/01/2024 , I attached the first email where it says that they approved the withdraw, the second email that i received from them, which one said they had a problem with the processor for the wire transfer, they told me that i have to wait, but then I saw that there were many complaints with payment issues and some screenshots of the same and i'm worried, I need my payment of $2026 usd in my verified account, i haven't received any answer, I need you to please do something for me so that I can get my well-deserved earnings, I am available 24 hours a day, i have the same e-mail that i registered on cyberbingo, send me the next step on how I can get my problem solved or how do i sent any information that you need. Mariela Patricia Palacios.
RISOLTO: Cyberbingo non mi ha pagato il bonifico
- Iniziato da
- marielitalinda34
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Potresti aiutarmi a contattare il tuo supporto bancario? Ho aspettato più di tre settimane affinché la mia verifica terminasse, non hanno risposto e ho inviato loro prove sufficienti della mia...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
6 4892 mesi fa -
Casinò Vauhdikas : gocce e vincite Promozione valida: dal 6 marzo 2024 alle 19.01 CET/CEST al 5 marzo 2025 alle 18.59 CET/CEST. Montepremi : $25.480.000. Partite di torneo: partite di Pragmatic Play...
LEGGITornei di casinò dal ritmo frenetico
1 3282 mesi fa -
Casinò Bitcoin Games: bonus di deposito esclusivo Giocatori vecchi e nuovi senza deposito anticipato: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 150% fino a 2.000 € (o equivalente in altre...
LEGGICHIUSO: Bitcoin Games Casino - Bonus di ...
1 4262 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- marielitalinda34
- at Mar 15, 24, 08:17:13 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conCiao, Cyberbingo non mi ha pagato il bonifico, avevano già approvato il mio prelievo il 03/01/2024, ho allegato la prima email dove dicevo che avevano approvato il prelievo, la seconda email che ho ricevuto da loro, che diceva hanno avuto un problema con il processore del bonifico, mi hanno detto che dovevo aspettare, ma poi ho visto che c'erano molte lamentele con problemi di pagamento e alcuni screenshot dello stesso e sono preoccupato, ho bisogno del pagamento di $ 2026 usd nel mio conto verificato, non ho ricevuto risposta, ho bisogno che tu faccia qualcosa per me in modo che io possa ottenere i miei meritati guadagni, sono disponibile 24 ore su 24, ho la stessa e-mail che mi sono registrato su cyberbingo, inviami il passaggio successivo su come posso risolvere il mio problema o come posso inviare le informazioni di cui hai bisogno. Mariela Patricia Palacios.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 15, 24, 08:28:43 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao marielitalinda34 ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 15, 24, 09:00:46 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We will mark this complaint as Resolved, as we saw in the message you sent us via PM that the casino will issue your winnings.
Please get back to us when you receive your winnings with an update.
Also, if their time period they have mentioned passes, contact us again, and we will Reopen the complaint.
Ciao marielitalinda34 ,
Contrassegneremo questo reclamo come Risolto, come abbiamo visto nel messaggio che ci hai inviato via PM che il casinò emetterà le tue vincite.
Ti preghiamo di contattarci quando ricevi le tue vincite con un aggiornamento.
Inoltre, se il periodo di tempo menzionato supera, contattaci nuovamente e riapriremo il reclamo.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 15, 24, 10:01:21 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Well they said if i dont receive by monday they will give me another method of pay i will reach you if i dont receive my pay thankyou we will in touch for a good or bad news
Beh, hanno detto che se non ricevo entro lunedì mi daranno un altro metodo di pagamento ti contatterò se non ricevo la paga grazie, ti contatteremo per una buona o una cattiva notizia
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 18, 24, 10:55:07 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We will reach out to the casino again and Reopen the complaint.
Keep you posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Contatteremo nuovamente il casinò e riapriremo il reclamo.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 18, 24, 11:18:26 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Wow, what a bad experience, I have sent two emails without a response and nothing reflected the money in my account. I paid 65 dollars for the processing of that wire transfer that was deducted from my earnings.please help me with this we will in touch if somenthing change thankyou
Wow, che brutta esperienza, ho inviato due e-mail senza risposta e nulla rifletteva i soldi sul mio conto. Ho pagato 65 dollari per l'elaborazione di quel bonifico bancario che è stato detratto dai miei guadagni. Per favore aiutami, ti contatteremo se qualcosa cambia, grazie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 19, 24, 04:31:00 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We have reached out to the casino again regarding your case, we are working on it.
Keep you posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Abbiamo contattato nuovamente il casinò in merito al tuo caso, ci stiamo lavorando.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 19, 24, 07:13:55 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
The casino representative responded to us, stating that today is a public holiday in Malta, hence the accounting team is not working. They will give me an update on your situation tomorrow.
Keep you posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto affermando che oggi è un giorno festivo a Malta, quindi il team contabile non lavora. Domani mi aggiorneranno sulla tua situazione.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 21, 24, 09:28:06 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We have sent the reminder again.
Ciao marielitalinda34 ,
Abbiamo inviato nuovamente il promemoria.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 21, 24, 10:03:03 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
The casino got back to us, stating they would issue your payment on Monday.
Update us when you receive the payment please.
Thanks.
Ciao marielitalinda34 ,
Il casinò ci ha risposto dicendoci che avrebbero emesso il pagamento lunedì.
Aggiornaci quando ricevi il pagamento, per favore.
Grazie.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 22, 24, 11:21:36 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Ok they gave other option criptocoins for fast action but nothing 22 days waiting ill in touch for updated Now are 2000 dollars thanks
Ok, hanno dato un'altra opzione di criptovalute per un'azione rapida, ma niente 22 giorni di attesa mi sono messo in contatto per l'aggiornamento Ora costano 2000 dollari, grazie
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 23, 24, 09:16:28 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
Thanks for the update.
We hope you will enjoy your winnings tomorrow.
Keep us posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Ci auguriamo che domani ti godrai le tue vincite.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 23, 24, 04:15:13 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 25, 24, 05:43:22 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 25, 24, 05:44:07 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Unfortunately nothing has been received in 24 days of this already.
Purtroppo già da 24 giorni non è stato ricevuto nulla.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 25, 24, 09:27:33 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
The casino rep got to us and informed us that the finance team will issue your payment by the end of this week.
Keep us posted.
Hope you will get your winnings sooner.
Regards,
Ciao marielitalinda34 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha informato che il team finanziario emetterà il pagamento entro la fine di questa settimana.
Tienici aggiornati.
Spero che riceverai le tue vincite prima.
Saluti,
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 25, 24, 10:35:54 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou for your support
I will do
Grazie per il vostro sostegno
lo farò
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 27, 24, 10:46:53 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 27, 24, 04:44:21 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Nothing ididnt receive it i can show you proff i dont know why they said somenthing when its not true i so upsept thankyou for your support
Non ho ricevuto niente, posso mostrartelo, proff, non so perché hanno detto qualcosa quando non è vero, sono così sconvolto, grazie per il tuo supporto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 28, 24, 05:51:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
Thanks for the update. We will check. We hope you will receive your winnings soon.
Ciao marielitalinda34 ,
Grazie per l'aggiornamento. Controlleremo. Ci auguriamo che riceverai presto le tue vincite.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 28, 24, 08:27:57 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Nothing 28 days approve 28 days ago
Niente 28 giorni approva 28 giorni fa
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 28, 24, 08:32:40 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou for your support
Grazie per il vostro sostegno
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 29, 24, 04:29:05 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Nothing 29 days ago approved
Niente 29 giorni fa approvato
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 29, 24, 05:11:57 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We will check again, we are waiting as well.
Hope they will pay you today as they said.
Keep you posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Controlleremo ancora, stiamo aspettando anche noi.
Spero che ti pagheranno oggi come hanno detto.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 29, 24, 07:12:47 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou! You are amazing guys!
Grazie! Siete fantastici ragazzi!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Mar 29, 24, 09:11:44 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
As we saw your DM, we will close this complaint and mark it Unresolved, as a long time has passed since the complaint was created.
We advise you to request a new withdrawal and hopefully get back to us with good news soon.
We will then mark it Resolved.
Thanks for your understanding.
Ciao marielitalinda34 ,
Non appena abbiamo visto il tuo messaggio diretto, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come non risolto, poiché è passato molto tempo da quando è stato creato il reclamo.
Ti consigliamo di richiedere un nuovo prelievo e speriamo di ricontattarci presto con buone notizie.
Lo contrassegneremo quindi come Risolto.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Mar 29, 24, 11:56:02 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou! You are amazing
Ihope receive it soon
Grazie! Sei fantastico
Spero di riceverlo presto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 01, 24, 09:25:06 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
The casino rep got back to us and stated this week you should receive your winnings.
Just to update you. We hope this is actually the week.
Keep us updated.
Ciao marielitalinda34 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto dicendoci che questa settimana dovresti ricevere le tue vincite.
Giusto per aggiornarti. Speriamo che questa sia effettivamente la settimana giusta.
Tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 05, 24, 07:30:19 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Today friday 5 of april i still waiting nothinh received it thankyou guys for the support
Oggi venerdì 5 aprile ancora non aspetto niente, grazie ragazzi per il supporto
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Apr 05, 24, 07:54:13 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 25 giorni fa
Hello marielitalinda34,
We have reached out to them again.
Ciao marielitalinda34 ,
Li abbiamo contattati nuovamente.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 05, 24, 08:56:25 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou you are amazing guys!
Grazie siete fantastici ragazzi!
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 06, 24, 10:09:21 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Until today I have not received anything very frustrating. I think that at this point they are not going to pay what I requested by courier check due to how much they have had problems with the other methods. I will not go back there. I hope you can do something and help me.
Fino ad oggi non ho ricevuto nulla di molto frustrante. Penso che a questo punto non pagheranno quanto richiesto tramite assegno del corriere a causa di quanti problemi hanno avuto con gli altri metodi. Non tornerò lì. Spero che tu possa fare qualcosa e aiutarmi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 24, 04:02:17 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello marielitalinda34,
We informed the casino rep that you haven't received the money yet. Hope we'll get some update soon. Keep you posted.
Ciao marielitalinda34 ,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò che non hai ancora ricevuto il denaro. Speriamo di ricevere presto qualche aggiornamento. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 08, 24, 08:54:44 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thank you for reaching our Account Department.
Kindly note that our offices are open from Mon-Fri Until 4 PM (CEST TIME), reason why we answered your email now.
Kindly note that our processor is investigating on why you did not received yet your payout. In the meantime we are still waiting for the payment confirmation that it has not been sent yet. As soon as we have an update from our processor rest assured that we will let you know immediately.
In case we will not receive a response within 48 hours, if you agree, we will proceed by cancelling your request and you might request through a different method - crypto.
Should you require any further assistance, please do not hesitate to contact us back.
Kind regards,
CyberBingo.com
Accounting
I received this today
Grazie per aver contattato il nostro reparto contabilità.
Tieni presente che i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì fino alle 16:00 (ORA CEST), motivo per cui abbiamo risposto alla tua email ora.
Tieni presente che il nostro processore sta indagando sul motivo per cui non hai ancora ricevuto il pagamento. Nel frattempo stiamo ancora aspettando la conferma del pagamento che non è stato ancora inviato. Non appena avremo un aggiornamento dal nostro processore, ti assicuriamo che ti faremo sapere immediatamente.
Nel caso in cui non riceviamo una risposta entro 48 ore, se sei d'accordo, procederemo annullando la tua richiesta e potresti richiederla tramite un metodo diverso: criptovaluta.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordiali saluti,
CyberBingo.com
Contabilità
L'ho ricevuto oggi
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 08, 24, 08:56:41 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
I answered this ism very upsept
Dear accounting i have one month in the same with 2 canceled withdrawals firts wire tranfer and second cripto if you wont payme just said it its a shame of you cyberbingo with this kind of trick? Unbelivable but true how many processors with the same problem ? I want my check this week if not well i going to tell my true to the world that you not paid the winnings thankyou
Mostrar texto das mensagens anterioresHo risposto che sono molto turbato
Caro contabile, ho un mese nello stesso con 2 prelievi annullati, primo bonifico bancario e secondo criptovaluta, se non mi paghi, ho appena detto che è un peccato che tu cyberbingo con questo tipo di trucco? Incredibile ma vero quanti processori hanno lo stesso problema? Voglio il mio assegno questa settimana, altrimenti dirò al mondo la mia verità che non hai pagato le vincite, grazie
Visualizzare il testo dei messaggi precedenti -
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 24, 03:18:04 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for your feedback, marielitalinda34.
Let's wait and see what is going to happen in the next 48 hours.
Did you find out why your previous withdrawals were not processed? What was the issue?
We'll ask the rep to provide more info on your case.
Grazie per il tuo feedback, marielalinda34 .
Aspettiamo e vediamo cosa succederà nelle prossime 48 ore.
Hai scoperto perché i tuoi prelievi precedenti non sono stati elaborati? Qual era il problema?
Chiederemo al rappresentante di fornire maggiori informazioni sul tuo caso.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 08, 24, 03:21:49 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Their answers were that the processors are not working good and they canceled it i requested it and again repeat another cicle that i have 1 month 10 days and nothing thankyou i will wait the 48 hours after that i would like to say the conclusion they pay the winnings to the public or not
Le loro risposte sono state che i processori non funzionano bene e l'hanno annullato, l'ho richiesto e ho ripetuto ancora un altro ciclo che ho 1 mese 10 giorni e niente grazie aspetterò le 48 ore dopo vorrei dire la conclusione che pagano il vincite al pubblico o meno
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 08, 24, 04:08:45 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for your feedback. We reached to the casino rep and asked for an explanation. Hope we'll get the answer by tomorrow morning. Keep you updated.
Grazie per il tuo feedback Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto spiegazioni. Spero che avremo la risposta entro domani mattina. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 08, 24, 11:13:17 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou you are amazing thankyou for your help
Grazie sei fantastico, grazie per il tuo aiuto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 04:25:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi marielitalinda34,
We chatted with the casino rep about the issue with your payment and she advised us that there was a certain delay in payment due to the bank's audits going on therefore payments were being held up by the bank. They are trying to send your payment this week. They will keep us updated. Please also let us know as soon as you get the info.
Ciao marielitalinda34 ,
Abbiamo parlato con il rappresentante del casinò del problema relativo al tuo pagamento e lei ci ha informato che si era verificato un certo ritardo nel pagamento a causa dei controlli bancari in corso, pertanto i pagamenti erano stati trattenuti dalla banca. Stanno tentando di inviare il tuo pagamento questa settimana. Ci terranno aggiornati. Fatecelo sapere non appena riceverete le informazioni.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 10, 24, 12:44:02 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou you are the best iam feeling relief now i will wait this week thankyou
Grazie sei il migliore, mi sento sollevato ora aspetterò questa settimana, grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 10, 24, 03:23:42 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
marielitalinda34 wrote:
Thankyou you are the best iam feeling relief now i will wait this week thankyou
You are very welcome. Hope the winnings will reach your account soon. Fingers crossed.
marielitalinda34 ha scritto:
Grazie sei il migliore, mi sento sollevato ora aspetterò questa settimana, grazie
Sei il benvenuto. Spero che le vincite arrivino presto sul tuo conto. Dita incrociate.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 11, 24, 08:57:50 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Today 11 of april 2024 nothing received it this is an update.
Thankyou guys
Oggi 11 aprile 2024 non è stato ricevuto nulla, questo è un aggiornamento.
Grazie ragazzi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 12, 24, 02:17:41 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
marielitalinda34 wrote:
Today 11 of april 2024 nothing received it this is an update.
Thankyou guys
Thank you for your feedback. Hope we'll get some news by next week. If you don't receive anything today, we'll get in touch with the casino rep again on Monday.
marielitalinda34 ha scritto:
Oggi 11 aprile 2024 non è stato ricevuto nulla, questo è un aggiornamento.
Grazie ragazzi
Grazie per il tuo feedback. Speriamo di avere novità entro la prossima settimana. Se non ricevi nulla oggi, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò lunedì.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 12, 24, 02:24:10 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou we ll see today i ll keep you update it thankyou a lot
Grazie, vedremo oggi, ti terrò aggiornato, grazie mille
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 12, 24, 12:51:22 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
12 april 2024 nothing!
Thankyou guys
12 aprile 2024 niente!
Grazie ragazzi
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 15, 24, 04:57:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
marielitalinda34 wrote:
12 april 2024 nothing!
Thankyou guys
We reached out to the rep. Still waiting for the casino rep's reply.
marielalinda34 ha scritto:
12 aprile 2024 niente!
Grazie ragazzi
Abbiamo contattato il rappresentante. Sto ancora aspettando la risposta del rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 15, 24, 08:06:26 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Today 15 of april 2024 nothing thankyou guys for your help
Oggi 15 aprile 2024 niente, grazie ragazzi per il vostro aiuto
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 16, 24, 03:15:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi,
We got a reply from the casino rep. Please take a look at what she said:
This player's payment will be processed on Wednesday 17th.
Please let us know as soon as you receive your winnings.
CIAO,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore, dai un'occhiata a quello che ha detto:
Il pagamento di questo giocatore verrà elaborato mercoledì 17.
Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.
-
- Risposta da
- marielitalinda34
- at Apr 16, 24, 03:48:21 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 6 mesi fa
Thankyou!!!we will wait you are amaazing thankyou guys!
Grazie!!! vi aspetteremo, siete fantastici, grazie ragazzi!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024