Hi guys, i have recently played on crypto thrills casino, i have being trying to withdraw my winnings since now nearly one week (27.577mbtc). I have absolutely respected all terms and conditions of the casino (mini 1mbtc deposit straight deposit i had no bonus + wagered it 10×), i didnt go over the max bet limit either ( i have many screen shots from the live chat to prove what i am saying they ended up telling me everything was ok) at first they tried to activate me a bonus i never asked for so i couldnt withdraw, they did that twice, i had to contact live support so they would take it off twice mentioning that it was a mistake from one of their collègues, then they told me i didnt deposit 1mbtc after they told me sorry but that i did, and then they suspended my withdraw again telling me i went over the max bet (but i have screenshots from Mark in the live chat telling me that it was once again a mistake that it was all good, now he has suposetly sent à message to the finance section so that i can withdraw but apparently they are not answering his request..I have never seen any thing like this casino before ( i am used to playing on crypto or fiat online casinos but this one..no comment). Please guys if ever you can help me that would be great !! I dont know what to do i have being trying to get what they owe me since days now.
RISOLTO: Crypto Thrills senza pagamento
- Iniziato da
- Roro81
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...
LEGGIRISOLTO: Nuovo casinò FunClub
39 2.11 K2 mesi fa -
Recensione del casinò Vauhdikas Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 30 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 100€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 300€ + 100 giri Bonus di...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Vauhdikas
1 3112 mesi fa -
Caz4U Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
LEGGICHIUSO: Bonus di iscrizione esclusivo Ca...
1 4442 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Roro81
- at Oct 19, 21, 12:26:25 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao ragazzi, di recente ho giocato al casinò Crypto Brividi, sto cercando di ritirare le mie vincite da quasi una settimana (27.577mbtc). Ho rispettato assolutamente tutti i termini e le condizioni del casinò (deposito diretto mini 1mbtc non avevo bonus + ho scommesso 10×), non ho nemmeno superato il limite massimo di scommessa (ho molte schermate della chat dal vivo per dimostrare cosa sto dicendo che alla fine mi hanno detto che era tutto ok) all'inizio hanno provato ad attivarmi un bonus che non avevo mai chiesto quindi non potevo ritirarmi, lo hanno fatto due volte, ho dovuto contattare l'assistenza live così me lo avrebbero tolto due volte menzionandolo è stato un errore di uno dei loro colleghi, poi mi hanno detto che non avevo depositato 1mbtc dopo che mi hanno chiesto scusa ma l'avevo fatto, e poi hanno sospeso di nuovo il mio prelievo dicendomi che avevo superato la scommessa massima (ma ho degli screenshot di Mark nella chat dal vivo mi dice che è stato ancora una volta un errore che andava tutto bene, ora presumibilmente ha inviato un messaggio alla sezione finanziaria in modo che io possa ritirarmi ma a quanto pare non stanno rispondendo alla sua richiesta..non ne ho mai visto nessuno qualcosa come questo casinò prima (sono abituato a giocare su casinò online crittografici o fiat ma questo... nessun commento). Per favore ragazzi, se mai potete aiutarmi, sarebbe fantastico!! Non so cosa fare, sto cercando di ottenere ciò che mi devono da giorni ormai.
1.8/ 5
3.2/ 5
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 19, 21, 12:42:23 PM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Here are a few screen shots
Ecco alcune schermate
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 21, 03:28:34 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Roro81,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Roro81,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 20, 21, 03:40:13 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Here is what i received yesterday and this morning from them but still nothing !! Thanks for your help
Ecco cosa ho ricevuto ieri e stamattina da loro ma ancora niente!! Grazie per l'aiuto
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 21, 03:51:09 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Roro81,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao Roro81,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 20, 21, 03:53:19 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Okay thankyou very much for your help !! At least you guys are serious :p
Ok, grazie mille per il tuo aiuto!! Almeno voi ragazzi siete seri: p
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 20, 21, 07:00:30 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Here is what i got told after receiving emails that i should of got payed already, just keeping you informed.
Ecco cosa mi è stato detto dopo aver ricevuto e-mail che avrei dovuto essere già pagato, solo per tenerti informato.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 21, 07:29:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Roro81,
The Casino Representative has advised us that your payment should be processed. Please keep us updated.
Ciao Roro81,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che il tuo pagamento dovrebbe essere elaborato. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 20, 21, 09:03:47 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
After contacting live chat for the 10x time they told me that the finance dept said it was paid this morning except i never received anything..still nothing in my coinbase acc, they said that they were really sorry etc.. i dont know what to do any more.
Dopo aver contattato la chat dal vivo per 10 volte, mi hanno detto che il dipartimento finanziario ha detto che era stato pagato stamattina, tranne per il fatto che non ho mai ricevuto nulla... ancora niente nel mio account coinbase, hanno detto che erano davvero dispiaciuti ecc.. non so cosa fare fare altro.
-
- Risposta da
- Roro81
- at Oct 20, 21, 09:23:50 AM
- Newbie 9
- attività più recente 2 anni fa
Just got payed at long last to my biggest surprise!! Thankyou guys for your help much appreciate it!!
Finalmente sono stato pagato, con la mia più grande sorpresa!! Grazie ragazzi per il vostro aiuto, lo apprezzo molto!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 20, 21, 02:53:21 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Roro81,
You're very welcome. Glad to hear you received your payment. We're now going to close this thread and mark this case resolved.
Ciao Roro81,
Sei il benvenuto. Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 15, 21, 11:16:08 PM
- Full Member 164
- attività più recente 21 giorni fa
I am quite impressed with the Crypto Thrills casino rep on this forum. I've noticed many complaints have been opened but he has always tried to resolve the matter gracefully and provided prompt responses. Its just a pity that the live chat support on their website is not great though. I hope that some other casino reps learn to be as helpful as should players encounter any issues.
Sono piuttosto impressionato dal rappresentante del casinò Crypto Thrills su questo forum. Ho notato che sono stati aperti molti reclami ma lui ha sempre cercato di risolvere la questione con garbo e ha fornito risposte tempestive. È solo un peccato che il supporto della chat dal vivo sul loro sito web non sia eccezionale. Spero che altri rappresentanti del casinò imparino ad essere altrettanto utili nel caso in cui i giocatori dovessero riscontrare problemi.
1.8/ 5
3.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito