RISOLTO: Casollo ritarda verifica e pagamento

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
BumSlotMan
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    Hi fellow spinners,

    ive deposited on casollo.com through paysafe prepaid card, won a bit of money, cleared wager, and now the site is delaying my withdrawal. After reading some complaints online im now really scared for my money, as it seems this site is lately having liqudity issues, tons of delayed payments and unresolved issues with players.

    Im a youtuber/streamer and i have all the winnings filmed, i also recoreded all communication with the staff.

    I never had issues like this so im asking u guys for help on how to sort this matter. Ive already wrote to slot manufacturers i played and won on, to confirm the validity of the games.

    Its now been 7 days since the verification docs were sent, the site promotes 12h whitdrawal process so im not sure if i should wait it out, or not. As ive said i dont have any experiences dealin with this stuff so i dont know if waiting for too long will additionally harm my issue.

    Any tips?

    ty

    Ciao amici spinner,

    Ho depositato su casollo.com tramite la carta prepagata paysafe, ho vinto un po' di soldi, ho saldato la scommessa e ora il sito sta ritardando il mio prelievo. Dopo aver letto alcuni reclami online, ora ho davvero paura per i miei soldi, poiché sembra che questo sito stia ultimamente avendo problemi di liquidità, tonnellate di pagamenti ritardati e problemi irrisolti con i giocatori.

    Sono uno youtuber/streamer e ho filmato tutte le vincite, ho anche registrato tutte le comunicazioni con lo staff.

    Non ho mai avuto problemi come questo, quindi vi chiedo aiuto su come risolvere la questione. Ho già scritto ai produttori di slot con cui ho giocato e vinto, per confermare la validità dei giochi.

    Sono trascorsi 7 giorni dall'invio dei documenti di verifica, il sito promuove un processo di prelievo di 12 ore, quindi non sono sicuro se dovrei aspettare o no. Come ho detto, non ho alcuna esperienza con queste cose, quindi non so se aspettare troppo a lungo danneggerà ulteriormente il mio problema.

    Qualche consiglio?

    ty

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    As far as I can see cashout time is not announced on their website. No problem, please private message me your casino username so we can contact the casino rep and ask what's the status of your withdrawal. 

    Ciao BumSlotMan,

    Per quanto posso vedere, il tempo di incasso non è annunciato sul loro sito web. Nessun problema, per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere qual è lo stato del tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    on their home page under Why Casollo section, on the left side.

    And as ive said, the communication with them is highly unusual, no responce from support over email etc... Ive asked them directly what are their processing times in practice, but the support is telling me they dont have that info, which is really weird as the same support is able to give out bonuses and help u with payments etc, so not knowing approx times is very suspicious to me.

    I will be glad to wait for the payout if they give me a deadline.

    Ill send you PM now, thank you. ;)

    Ciao Melissa,

    nella loro home page nella sezione Perché Casollo, sul lato sinistro.

    E come ho detto, la comunicazione con loro è molto insolita, nessuna risposta da parte dell'assistenza tramite e-mail, ecc... Ho chiesto loro direttamente quali sono i loro tempi di elaborazione in pratica, ma l'assistenza mi dice che non hanno quell'informazione, il che è davvero strano perché lo stesso supporto è in grado di distribuire bonus e aiutarti con i pagamenti, ecc., quindi non sapere approssimativamente gli orari è molto sospetto per me.

    Sarò felice di aspettare il pagamento se mi danno una scadenza.

    Ti mando subito un PM, grazie. ;)

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. The casino has been notified. Hope they'll get back to us with relevant answers. Keep you posted. 

    Grazie per il tuo feedback Il casinò è stato avvisato. Spero che ci risponderanno con risposte pertinenti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty Melissa.

    hope they get straight with me. it would be such a dissapointment to see them bein not able to, cause i really like this casino,  its simple, and has most of my favorite games.

    Ty Melissa.

    spero che siano chiari con me. Sarebbe una vera delusione vederli non in grado di farlo, perché mi piace davvero questo casinò, è semplice e ha la maggior parte dei miei giochi preferiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    we still haven't heard back from the casino. We sent another reminder today. Let's see if they come back to us. 

    Ciao BumSlotMan,

    non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria oggi. Vediamo se tornano da noi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Me neither. :( thank you for trying ;)

    Neanche io. :( grazie per averci provato ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems a casino is getting on the warning list soon if they keep up with these poor costumer service actions ... This isnt the first complaint and they wont reply to LCB and the players .... :(

    Sembra che un casinò entrerà presto nella lista degli avvertimenti se continua a tenere il passo con queste scarse azioni del servizio clienti... Questa non è la prima lamentela e non risponderanno a LCB e ai giocatori.... :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I cannot tell you how pissed I am. I was thinking about starting my own stream for a while now, but never had good enough wins filmed to start gathering good video material for yt etc... and then when I finally do get clips and my starting money, it all goes south. If they turn out to be scammers, i cant even promote the clips. :D I am in contact with push gaming to confirm the validity of those wins, so if they turn out to be valid games, i can still promote them, ill just cut out url of the casino.

    I just wish they could be fair n square with their users. Just respond to my mail, explain you have liquidity problems, or whatever, and set dates! Ignoring the $#&"%! out of me, is just making me want to take a bus to Curacao and give them a visit. :D :D ;)

    Non posso dirti quanto sono incazzato. Stavo pensando di avviare il mio stream da un po' ormai, ma non sono mai riuscito a filmare delle vittorie abbastanza belle da iniziare a raccogliere del buon materiale video per te ecc... e poi quando finalmente ricevo le clip e i soldi iniziali, tutto va a rotoli. Se risultano essere truffatori, non posso nemmeno promuovere le clip. :Sono in contatto con push gaming per confermare la validità di quelle vincite, quindi se risultano giochi validi, posso ancora promuoverli, mi limiterò a tagliare l'URL del casinò.

    Vorrei solo che potessero essere onesti e leali con i loro utenti. Rispondi semplicemente alla mia mail, spiega che hai problemi di liquidità, o altro, e fissa le date! Ignorare il $#&"%! mi fa venire voglia di prendere un autobus per Curacao e far loro visita. :D :D ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Man! I totally understand your feelings and I hear what you are saying!

    That a casino is ignoring their players when it comes to withdraw might be the worst thing there is !!! brrrrr

    I like that idea though ... taking that bus hahaha ... I would love to see the look on their faces when you will show up :D

    Uomo! Capisco perfettamente i tuoi sentimenti e capisco quello che dici!

    Che un casinò ignori i propri giocatori quando si tratta di ritirare potrebbe essere la cosa peggiore che ci sia!!! brrrrr

    Mi piace l'idea però... prendere quell'autobus ahahah... mi piacerebbe vedere la loro espressione quando arriverai :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    :D yep :D well...i might get paid, or i might just dissapear, cause if this is some white collar mafia scam op i would be up to no good :D the last thing i would hear before i die would be: how da fck did you find us?! :D :D :D

    :D sì :D beh...potrei essere pagato, o potrei semplicemente scomparire, perché se si trattasse di una truffa della mafia dei colletti bianchi non farei nulla di buono :D l'ultima cosa che sentirei prima di morire sarebbe : come cavolo ci hai trovato?! :D :D :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are literally mocking their users :O :O :D

    Stanno letteralmente prendendo in giro i loro utenti :O :O :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! That's not good. We emailed them but still haven't heard anything yet. 

    Hmm! Questo non è buono. Abbiamo inviato loro un'e-mail ma non abbiamo ancora avuto notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN,

    no use. I told support that if they dont reply to my mails in a reasonable time I will be forced to go public with all info and video material i have on them, and that I will notify their license issuer, warn streamers and users on casino forums  etc...he simply replied: Go Ahead & Have a good day. :D :D

    How this casino still operates with cooperation with Push gaming, PlayNgo...why do Skrill, paysafe card etc help them to scam users is beyond me. But I certanly will demand explanation from the payment gateways why are they involved in criminal activities. My friend was scammed a few years back (he was scammed when buying a car from Spain). He sent the money over a certain payment system but never received the car. He reported it to Europol...after half a year europol contacted him saying that they found the woman and got her, but if he wants his money back, he has to sue the payment system, because they were the one enabling this crime by allowing the woman to scam over their channels, so I know they are responsible under international laws for criminal activities like this.

    But over all, i dont think ill ever see my money...

    MelissaN,

    inutile. Ho detto all'assistenza che se non rispondono alle mie e-mail in un tempo ragionevole sarò costretto a rendere pubbliche tutte le informazioni e il materiale video che ho su di loro e che avviserò l'emittente della licenza, avvertirò gli streamer e gli utenti sui forum dei casinò ecc. ...mi ha risposto semplicemente: Vai avanti e buona giornata. :D :D

    Il modo in cui questo casinò funziona ancora in collaborazione con Push Gaming, PlayNgo... perché Skrill, Paysafe Card ecc. li aiutano a truffare gli utenti è al di là delle mie capacità. Ma sicuramente chiederò spiegazioni ai gateway di pagamento perché sono coinvolti in attività criminali. Il mio amico è stato truffato qualche anno fa (è stato truffato quando ha acquistato un'auto dalla Spagna). Ha inviato il denaro tramite un determinato sistema di pagamento ma non ha mai ricevuto l'auto. Lo ha denunciato all'Europol... dopo sei mesi l'Europol lo ha contattato dicendo che hanno trovato la donna e l'hanno presa, ma se vuole indietro i suoi soldi, deve fare causa al sistema di pagamento, perché sono stati loro a permettere questo crimine permettendo alla donna di truffare sui loro canali, quindi so che sono responsabili secondo le leggi internazionali di attività criminali come questa.

    Ma soprattutto, non credo che vedrò mai i miei soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is getting more and more crazy with the day with this casino .... And what a total sh*thead from the live chat!!! They truly dont care for their players, another very sad fact! :(

    La giornata con questo casinò sta diventando sempre più frenetica.... E che merda totale dalla chat dal vivo!!! Non si preoccupano davvero dei loro giocatori, un altro fatto molto triste! :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE:

    they are completely ignoring me on all fronts. Not one mail was replied.

    Interrestingly, none of the slot providers Ive contacted (Push Gaming, NoLimitCity) to confirm the validity of the games, wants to help me.They are just giving me undefined answers, and they stopped communicating with me as soon as i mentioned all the details of this company i played at. I wont say it looks like they are in on it too, but it certainly looks that way.

    Are there any representatives of these two companies on LCB? I would really like to see them respond with some actual answers.

    Ive also claimed a dispute at their license issuer:

    [Support #127381] Players complaints issue
     complaints@softgamings.com
    Fri, Aug 7, 7:27 PM (4 days ago)
     
    Your request has been logged and forwarded to eGamings SupportTeam.

    Ticket ID: #127381.

    No answers yet.

    AGGIORNAMENTO:

    mi stanno completamente ignorando su tutti i fronti. Non è stata data risposta a nessuna mail.

    È interessante notare che nessuno dei fornitori di slot che ho contattato (Push Gaming, NoLimitCity) per confermare la validità dei giochi, vuole aiutarmi. Mi stanno semplicemente dando risposte indefinite e hanno smesso di comunicare con me non appena ho menzionato tutti i dettagli di questa compagnia in cui ho giocato. Non dirò che sembra che anche loro siano coinvolti, ma sicuramente sembra così.

    Ci sono rappresentanti di queste due società su LCB? Mi piacerebbe davvero vederli rispondere con alcune risposte reali.

    Ho anche rivendicato una controversia presso l'emittente della licenza:

    [Supporto n. 127381] Problema relativo ai reclami dei giocatori
    reclami@softgamings.com
    ven 7 ago, 19:27 (4 giorni fa)

    La tua richiesta è stata registrata e inoltrata al team di supporto di eGamings.

    ID biglietto: #127381.

    Nessuna risposta ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    communicating with Push Gaming on the issue.

    i bet if i had a tech issue, they could check that immediately, but for some strange reason they are unable to provide me with a clear answer.

     

     

     

    comunicare con Push Gaming sulla questione.

    Scommetto che se avessi un problema tecnico potrebbero verificarlo immediatamente, ma per qualche strano motivo non sono in grado di fornirmi una risposta chiara.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Communicating with NoLimitCity:

    same thing. strange reaction, and no willingness to clarify if the slots there are trully theirs and not pirated versions.

     

     

    Comunicare con NoLimitCity:

    stessa cosa. strana reazione, e nessuna volontà di chiarire se le slot sono davvero le loro e non versioni piratate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So...these companies are glad to take your money through their channels, but when one of their channels is corrupt they do not want to involve themselves in the matter even tho they condone illegal and unfair behavior? Really? If they did, they would remove their slots from sites like this, but they wont cause as it seems they are in on it.

    Its just my opinion that can be corrected by these companies replying with a clear answer. If they dont, they will just confirm my suspicions.

    Push Gaming, NoLimit...any comments?

     

    Quindi... queste aziende sono felici di prendere i tuoi soldi attraverso i loro canali, ma quando uno dei loro canali è corrotto non vogliono coinvolgersi nella questione anche se perdonano comportamenti illegali e ingiusti? Veramente? Se lo facessero, rimuoverebbero i loro slot da siti come questo, ma non causeranno perché sembra che siano coinvolti.

    È solo la mia opinione che può essere corretta da queste aziende rispondendo con una risposta chiara. Se non lo fanno, non faranno altro che confermare i miei sospetti.

    Push Gaming, NoLimit...qualche commento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guys, can anyone check if the live chat is working on casollo.com.

    I think theyve shut down chat for me. :/

    Ragazzi, qualcuno può controllare se la live chat funziona su casollo.com.

    Penso che mi abbiano chiuso la chat. :/

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    One thing is for sure; there is something fishy going on at casollo as it seems ...

    By the way; I dont think providers have anything to say about winnings not beeing paid to players ... They probably are able to see if you have won with their software and how much and so on (and also that there wasnt any kind of error or something) .... But what happens after that is out of their reach I think ...

    Unless its true that in the end of the rabbit hole (I loved that metafor that you used) we can discover that all the persons are in the same room/company ... But I doubt that will be the case...

    This problem is a problem from Casollo and they need to fix it ... I dont think NoLimit and Push Gaming can help you out, to be honest.

    Una cosa è certa; sembra che al Casollo stia succedendo qualcosa di strano...

    A proposito; Non credo che i fornitori abbiano nulla da dire riguardo alle vincite che non vengono pagate ai giocatori... Probabilmente sono in grado di vedere se hai vinto con il loro software e quanto e così via (e anche che non c'è stato alcun tipo di errore o qualcosa del genere) .... Ma quello che succede dopo è fuori dalla loro portata, penso...

    A meno che non sia vero che alla fine della tana del coniglio (mi è piaciuto molto quel metafor che hai usato) possiamo scoprire che tutte le persone sono nella stessa stanza/compagnia... Ma dubito che sarà così...

    Questo problema è un problema di Casollo e devono risolverlo... Non credo che NoLimit e Push Gaming possano aiutarti, a dire il vero.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    Thanks for sharing it with us. Our team is going to investigate it further. Please private message me the video and all details you have about the games. 

    Ciao BumSlotMan,

    Grazie per averlo condiviso con noi. Il nostro team effettuerà ulteriori indagini. Per favore mandami un messaggio privato con il video e tutti i dettagli che hai sui giochi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN, Hi everyone,

     sure, i will send it all. In fact all the major wins i had on this site are still live on my youtube channel: https://www.youtube.com/channel/UC-8WFGq8rZbiLqIc_LXjKOQ?view_as=subscriber Ive noticed on the internet you can somehow check if the games are valid through source code inspection, should i also screenshot those as well? U can prolly check them yourself live on the site tho..

    ****I would like to appologize to Push Gaming and NoLimitCity for my previous statements. I was just so very frustrated by the whole situation. The thing is that I know 5k is nothing to many people, but I come from a country in which this sum represents half a year income. It was an incredible chance for me to start my own thing online and when I ran deep into this hole and saw what, how, and how much of this stuff is happening in this industry i simply broke down. So im very sorry for indicating thievery from your side. I know you guys are well respected in the industry and im sure you are doing everything to keep enjoying the respect you deserve.

    All I would like to achieve with you guys is to somehow get you to verify the validity of the games. Its not easy to hit massive multipliers on those slots, and also, I want to use them for promotion, so i need to know they are the real deal. I do not want to promote my channels and upcomming stream with wins on fake slots. If they are the real deal, Im going to cut out this casino url and everything indicating it was played at their site. I dont want to see anyone else get ripped off, especially not because i brought them there.

    And Melissa, thank you and this marvelous forums for the help you giving to people like me. If it wasnt for this community i dont know what i would do. I would probably just quit trying after a while and these scammers would get paid & keep getting paid while being completely unpunished for their actions. At least this how i at least have a bit of hope this could result in me getting my money. ;)

    Ciao MelissaN, ciao a tutti,

    certo, ti manderò tutto. In effetti tutte le principali vincite che ho ottenuto su questo sito sono ancora in diretta sul mio canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC-8WFGq8rZbiLqIc_LXjKOQ?view_as=subscriber Ho notato che su Internet puoi in qualche modo controllare se i giochi sono validi tramite l'ispezione del codice sorgente, dovrei fare uno screenshot anche di quelli? Probabilmente puoi controllarli tu stesso dal vivo sul sito però..

    ****Vorrei scusarmi con Push Gaming e NoLimitCity per le mie dichiarazioni precedenti. Ero davvero molto frustrato dall'intera situazione. Il fatto è che so che 5k non sono niente per molte persone, ma vengo da un paese in cui questa somma rappresenta un reddito di sei mesi. È stata un'opportunità incredibile per me iniziare la mia attività online e quando mi sono imbattuto in questo buco e ho visto cosa, come e quanto di queste cose sta accadendo in questo settore, semplicemente sono crollato. Quindi mi dispiace molto per aver indicato un furto da parte tua. So che voi ragazzi siete molto rispettati nel settore e sono sicuro che state facendo di tutto per continuare a godere del rispetto che meritate.

    Tutto quello che vorrei ottenere con voi ragazzi è convincervi in qualche modo a verificare la validità dei giochi. Non è facile ottenere moltiplicatori enormi su quelle slot e, inoltre, voglio usarle per la promozione, quindi devo sapere che sono il vero affare. Non voglio promuovere i miei canali e i prossimi streaming con vincite su slot false. Se sono un vero affare, taglierò questo URL del casinò e tutto ciò che indica che è stato giocato sul loro sito. Non voglio vedere nessun altro venire derubato, soprattutto non perché li ho portati lì.

    E Melissa, grazie a te e a questo meraviglioso forum per l'aiuto che dai a persone come me. Se non fosse stato per questa comunità non so cosa farei. Probabilmente smetterei di provarci dopo un po' e questi truffatori verrebbero pagati e continuerebbero a essere pagati pur rimanendo completamente impuniti per le loro azioni. Almeno così ho almeno un po' di speranza che questo possa portarmi a ottenere i miei soldi. ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    updated balance on this day:

    still no responses from anyone (casino, regulators, Push Gaming, Nolimit...etc) Everything quiet. :/

    saldo aggiornato oggi:

    ancora nessuna risposta da parte di nessuno (casinò, regolatori, Push Gaming, Nolimit...ecc) Tutto tranquillo. :/

  • Originale English Traduzione Italiano

    My wins on the sites List Of Recent Winners :D

    Le mie vittorie sui siti Elenco dei vincitori recenti :D

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same here my friend ozwain casino take long time for verification 3 weekd comlted and no answer alwaysbdenied my docuements 13 documents i were sent but they wsnt more n more and delay and cant pay my winning.dont play non licensed casino

    Lo stesso qui, il mio amico casinò Ozwain impiega molto tempo per la verifica 3 settimane completate e nessuna risposta ha sempre negato i miei documenti 13 documenti mi sono stati inviati ma non erano più e ritardano e non posso pagare la mia vincita. Non giocare a casinò senza licenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    Our team has investigated the games and they look okay. 

    We'll keep on contacting the casino and see if there is a way to get in touch with them and ask about your case. Obviously, they don't want to reply to our emails but we'll do our best to help you. 

    Ciao BumSlotMan,

    Il nostro team ha esaminato i giochi e sembrano a posto.

    Continueremo a contattare il casinò e vedremo se c'è un modo per metterci in contatto con loro e chiedere informazioni sul tuo caso. Ovviamente non vogliono rispondere alle nostre email ma faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE:

    today the casino paid out 1k to my skrill account, 1k was left under Pending, while 5.1k balance was simply erased. :O :O ive wrote to chat support...as usual theyve sent me to email contact. this is getting so bizzare.... :/

    did lbc managed to get in contact with them? ty

    AGGIORNAMENTO:

    oggi il casinò ha pagato 1k sul mio conto Skrill, 1k è rimasto in sospeso, mentre il saldo di 5,1k è stato semplicemente cancellato. :O :O ho scritto al supporto via chat...come al solito mi hanno mandato al contatto email. sta diventando così bizzarro... :/

    lbc è riuscita a mettersi in contatto con loro? ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, BumSlotMan. As I stated in my previous email we still haven't managed to reach them since no one replies our emails but we'll keep on trying. 

    Grazie per l'aggiornamento, BumSlotMan. Come ho affermato nella mia email precedente, non siamo ancora riusciti a contattarli poiché nessuno risponde alle nostre email, ma continueremo a provare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thank you ;)

    Ok grazie ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Their explanation on why i was paid out only 1k, and why was my remaining balance removed:

    Casollo

    2:57 PM (22 minutes ago)

    to me
    Hi,
    Based on our Terms you have a maximum Payout of 100x of your Deposit which was 10€ , therefore 1000 was sent to you.

    Regards

    But ive rechecked their bonus terms and conditions and found contradictory info, and this limitation he speaks of, cannot be found in bonus terms and conditions (as shown on the screenshot)

    La loro spiegazione sul motivo per cui mi è stato pagato solo 1k e perché il mio saldo rimanente è stato rimosso:

    Casollo

    14:57 (22 minuti fa)

    per me
    CIAO,
    In base ai nostri Termini hai un pagamento massimo di 100 volte il tuo deposito che era di 10 €, quindi ti è stato inviato 1000.

    Saluti

    Ma ho ricontrollato i termini e le condizioni del bonus e ho trovato informazioni contraddittorie e questa limitazione di cui parla non può essere trovata nei termini e nelle condizioni del bonus (come mostrato nello screenshot)

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You are right. We've also checked their T&C it says no limit. Which bonus did you claim? Maybe these were the terms specifically for this bonus.  

    Hai ragione. Abbiamo anche controllato i loro T&C: non c'è limite. Quale bonus hai richiesto? Forse questi erano i termini specifici per questo bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    i used their Reload Bonus, they are sending promo mails out all the time. In the mails there are no terms to be found, so one must conclude that general bonus terms are implied.

    i dont know what to do here anymore, they arent responding anymore again.  They seem to be doing everything possible not to pay out to players. theyve practically just stole my rest of the balance. just so sad.

    CIAO,

    ho utilizzato il loro bonus di ricarica, inviano continuamente e-mail promozionali. Nelle e-mail non si trovano termini, quindi si deve concludere che siano impliciti i termini generali dei bonus.

    non so più cosa fare qui, non rispondono più più. Sembra che stiano facendo tutto il possibile per non pagare i giocatori. mi hanno praticamente rubato il resto del saldo. proprio così triste.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    We chatted with their live chat operator, informed them about your complaint, he didn't share any info with us but he assured us that your complaint was sent to the relevant department. We asked them if they can provide feedback to our email address so we'll see if they get back to us. We tried this option too so we'll see what happens. 

    Ciao BumSlotMan,

    Abbiamo chattato con il loro operatore di live chat, li abbiamo informati del tuo reclamo, non ha condiviso alcuna informazione con noi ma ci ha assicurato che il tuo reclamo è stato inviato al dipartimento competente. Abbiamo chiesto loro se possono fornire un feedback al nostro indirizzo email, quindi vedremo se ci risponderanno. Abbiamo provato anche questa opzione, vedremo cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    well, to be honest i dont trust anything chat support is saying, but i really hope they get back to you.  Ive made another official complaint to ther license issuer regarding my remaining balance :

    complaints@egamings.com

    complaints@gaminglicences.com

    Ive written to info@casollo, asking them about the issue, they replied within 24 hours explaning those shady terms (100x deposit), but when i confronted them back with screenshots of their terms and saying that terms under deposit bonus clearly states that after wagering bonus amount, the withdrawal is unlimited.

    As expected, no answer in days now.

    Ciao Melissa,

    beh, a dire il vero non mi fido di ciò che dice il supporto via chat, ma spero davvero che ti rispondano. Ho presentato un altro reclamo ufficiale all'emittente della licenza in merito al mio saldo rimanente:

    reclami@egamings.com

    reclami@gaminglicences.com

    Ho scritto a info@casollo, chiedendo loro del problema, mi hanno risposto entro 24 ore spiegando quei termini loschi (deposito 100x), ma quando li ho confrontati con gli screenshot dei loro termini e dicendo che i termini sotto il bonus sul deposito affermano chiaramente che dopo aver scommesso importo del bonus, il prelievo è illimitato.

    Come previsto, nessuna risposta ormai da giorni.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, BumSlotMan. Please let us know as soon as you hear back from their licensor. Hope they'll get back to you soon. 

    Grazie per l'aggiornamento, BumSlotMan. Fatecelo sapere non appena ricevete risposta dal concessore di licenza. Spero che ti risponderanno presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I dont think they will....my first complaint made to them weeks ago are still being unreplied. :/ but i sure hope so too ;) 

    CIAO,

    Non credo che lo faranno... il mio primo reclamo presentato loro settimane fa non ha ancora ricevuto risposta. :/ ma lo spero anch'io ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN/LCB truly tries to do everything in their power to provide help and trying to solve the issue ... The whole blame is on this terrible casino (terrible at the moment because of such poor service) ... 

    Must be very very very annoying all of this for you aswell man BurnSlotMan! I am very angry for you about this whole case !!!

    MelissaN/LCB cerca davvero di fare tutto ciò che è in suo potere per fornire aiuto e cercare di risolvere il problema... Tutta la colpa è di questo terribile casinò (terribile al momento a causa di un servizio così scadente)...

    Deve essere davvero molto fastidioso tutto questo anche per te, amico BurnSlotMan! Sono molto arrabbiato per te per tutto questo caso !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    support confirming i still have money with them...

     

    Hey Mikey ;) i really appreaciate ur support, and the support of this wonderful site. as ive said before, thank god for people like melissa & company, without them we wouldnt stand a chance against these companies. im trully grateful for their help, and yours ;)

    supporto confermando che ho ancora soldi con loro...

    Ehi Mikey ;) Apprezzo davvero il tuo supporto e il supporto di questo meraviglioso sito. come ho detto prima, grazie a Dio ci sono persone come Melissa & Company, senza di loro non avremmo alcuna possibilità contro queste società. Sono davvero grato per il loro aiuto, e per il tuo ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BumSlotMan,

    Thank you for your kind words! We're still trying to get in touch with this casino, since we have couple of other complaints on the forum as well. If we hear back from them regarding your case, we'll let you know. Please let us know if you receive a reply from them or from their licensor.

    Ciao BumSlotMan,

    Grazie per le gentili parole! Stiamo ancora cercando di contattare questo casinò, poiché abbiamo anche un paio di altri reclami sul forum. Se riceviamo una risposta in merito al tuo caso, te lo faremo sapere. Fateci sapere se ricevete una risposta da loro o dal loro concessore di licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi,

     none of my emails around this company was ever replied to.. :/

    here is screenshot of support confirming i got paid out partialy and that other funds should be paid out too...

    CIAO,

    nessuna delle mie e-mail relative a questa azienda ha mai ricevuto risposta.. :/

    ecco uno screenshot del supporto che conferma che sono stato pagato parzialmente e che dovrebbero essere pagati anche altri fondi...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone ;)

    i would like to ask our dear mediators if the license issuers ever responded to them on any case you have with them?

    info@gaminglicences.com

    complaints@egamings.com

    Its unbelivable how every message of mine to them was ignored completely. Ive wrote them again today, asking them clearly to respond to my mails.

    I guess casollo also never replied to any of you inquiries?

    ty

    Ciao a tutti ;)

    Vorrei chiedere ai nostri cari mediatori se gli emittenti della licenza hanno mai risposto loro in merito a qualsiasi caso che avete con loro?

    info@gaminglicences.com

    reclami@egamings.com

    È incredibile come ogni mio messaggio per loro sia stato completamente ignorato. Ho scritto loro di nuovo oggi, chiedendo loro chiaramente di rispondere alle mie mail.

    Immagino che anche Casollo non abbia mai risposto a nessuna delle vostre domande?

    ty

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BumSlotMan,

    We don't contact licensors regarding the players' complaints, but we do when we're checking the license validity and they always respond.

    Unfortuntely, Casollo still hasn't replied to any of our emails.

    Ciao BumSlotMan,

    Non contattiamo i licenzianti in merito ai reclami dei giocatori, ma lo facciamo quando controlliamo la validità della licenza e loro rispondono sempre.

    Purtroppo Casollo non ha ancora risposto a nessuna delle nostre email.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    ok. i understand. Did you check license from casollo.com? As far as i can tell, it is valid, right?

    ty

    Ciao Sydney,

    OK. Capisco. Hai controllato la licenza da casollo.com? Per quanto ne so, è valido, giusto?

    ty

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BumSlotMan,

    Yes, their license is valid.

    Ciao BumSlotMan,

    Sì, la loro licenza è valida.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thank you.

    Its so frustrating that the regulating body does not respond to my emails and complaints. Their function is suppose to be just that. Communicating and protecting the players...but as it seems they only help these scammers...Not saying thats a fact, but it does feel like it.

    These casinos around Stage5 company should be black listed emediately!

    Ok grazie.

    È così frustrante che l'organismo di regolamentazione non risponda alle mie e-mail e ai miei reclami. Si suppone che la loro funzione sia proprio quella. Comunicare e proteggere i giocatori... ma a quanto pare aiutano solo questi truffatori... Non dico che sia un dato di fatto, ma sembra così.

    Questi casinò intorno alla compagnia Stage5 dovrebbero essere immediatamente inseriti nella lista nera!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BumSlotMan,

    Yes, I totally agree with you. We're going to consider adding some warning for this brand if it continues like this.

    Ciao BumSlotMan,

    Sì, sono totalmente d'accordo con te. Prenderemo in considerazione l'aggiunta di qualche avvertimento per questo marchio se continua così.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello BumSlotMan,

    Yes, I totally agree with you. We're going to consider adding some warning for this brand if it continues like this.

    I think a warning is at its place right now ... Why wait until more players get denied any good service from this horrible casino?!

    We have 2 forum members that got some nice winnings and in the end ... didnt get it after all ... I can only imaine how bad that must feel ... !!!

    Sydney ha scritto:

    Ciao BumSlotMan,

    Sì, sono totalmente d'accordo con te. Prenderemo in considerazione l'aggiunta di qualche avvertimento per questo marchio se continua così.

    Penso che in questo momento sia giusto un avvertimento... Perché aspettare fino a quando a più giocatori verrà negato qualsiasi buon servizio da questo orribile casinò?!

    Abbiamo 2 membri del forum che hanno ottenuto delle belle vincite e alla fine... non le hanno ottenute, dopo tutto... posso solo immaginare quanto debba essere brutto...!!!

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    the casollo representative on Casino Guru has finally responded after CG prolonged their response time for 1 week. I cant belive how manipulative they are, and frankly not the most shiny crystals on the chandelier, as they keep forgetting i have everything on record.

    After the rep pushing back on my claims saying that they cannot comment on this case because im their affiliate partner (was), and that this case should be considered solved, because they have paid me out(1k out of 7.1) I have emediately replied, denied their claim and provided screenshots. As expected they didnt reply back....

    ***ive realized i was the sum they owe me is larger than 5.1k i was stating in my previous posts....Ive got confused by the fact that i had 2k in withdrawal pending while the account still had 5.1 k on. I was paid out 1k so there should be 6.1k left to payout.

    Ciao a tutti,

    il rappresentante di Casollo su Casino Guru ha finalmente risposto dopo che CG ha prolungato il tempo di risposta di 1 settimana. Non riesco a credere quanto siano manipolatori, e francamente non i cristalli più lucenti sul lampadario, poiché continuano a dimenticare che ho tutto registrato.

    Dopo che il rappresentante ha respinto le mie affermazioni dicendo che non possono commentare questo caso perché sono il loro partner affiliato (era) e che questo caso dovrebbe essere considerato risolto, perché mi hanno pagato (1k su 7.1), ho risposto immediatamente , hanno negato la loro richiesta e hanno fornito screenshot. Come previsto non hanno risposto....

    ***Mi sono reso conto che la somma che mi devono è maggiore di 5,1k come avevo affermato nei miei post precedenti.... Sono rimasto confuso dal fatto che avevo 2k di prelievo in sospeso mentre sul conto c'erano ancora 5,1k attivi. Sono stato pagato 1k, quindi dovrebbero esserci 6,1k rimasti da pagare.

    2.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BumSlotMan,

    Thanks for letting us know. Please keep us updated.

    Ciao BumSlotMan,

    Grazie per averci fatto sapere. Per favore, tienici aggiornati.

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