La ricompensa del casinò è molto scortese

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Renee_RA
viky
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a letter at my house with a VIP card from them, he said to go to the site and activate the card, then I will have a free bonus. I did everything and when I tried to access my account  it was locked.I asked chat and they told me I had  wrong password  and my account was locked and had to send mail (very rude) becouse the operator of the chat can not waste time exclamation.I wrote the email and they replied that Italians do not  allowed and that the letter was left by mistake, not a word of apology. thumbs_down

    Ho ricevuto una lettera a casa mia con una carta VIP da loro, diceva di andare sul sito e attivare la carta, poi avrò un bonus gratuito. Ho fatto di tutto e quando ho provato ad accedere al mio account era bloccato. Ho chiesto chat e mi hanno detto che avevo sbagliato password e il mio account era bloccato e dovevo inviare mail (molto scortese) perché l'operatore della chat non può perdere tempo exclamation .Ho scritto la mail e mi hanno risposto che gli italiani non sono ammessi e che sulla lettera era stata lasciata per sbaglio nessuna parola di scusa. thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't get these casinos.  How in the world could the letter be sent on an error?  You said it gave you instructions on how to claim the bonus to your account, so obviously the letter was indeed sent to you.

    By the way, didn't the casino say you couldn't play (Italy) when you first opened your account?

    Thanks for the heads-up, I really appreciate know which casinos are good and which are bad!

    Good Luck To You!

    Non capisco questi casinò. Come diavolo è possibile che la lettera sia stata inviata per errore? Hai detto che ti dava istruzioni su come richiedere il bonus sul tuo conto, quindi ovviamente la lettera ti è stata effettivamente inviata.

    A proposito, il casinò non ti ha detto che non potevi giocare (in Italia) quando hai aperto il tuo conto per la prima volta?

    Grazie per l'avviso, apprezzo davvero sapere quali casinò sono buoni e quali sono cattivi!

    Buona fortuna a te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino rewards is a load of rubbish who have been misleading spammers for years.

    While they have calmed down with the spam somewhat, people will never forget the amount of spam emails they sent which claimed that person had been selected to receive a very special prize in their lottery. It even faked the name of winners (i.e had a list of 5 "winners", 4 were random names, the 5th was your name). In reality there was no "prize", it was simply advertising a match bonus or 1 of those £500 freeplay's which effectively are just a polished deposit bonus. Unfortunately a lot of inexperienced players got stung by this.

    As I mentioned, I haven't heard anything off them for years via email thankfully but today I had junk in the post from them.

    It was some fancy cardboard leaflet which had "get 50 free spins on mega moolah" all over it to celebrate that the jackpot is over 4 million.

    The leaflet says about using a unique promo code to get those free spins. Upon reading the tiny print, it says "50 free spins awarded on first deposit".

    If I had any spare time I would be in touch with trading standards about this.

    It mentions about becoming the next millionaire from those spins (well afaik, spins at £0.50 do not allow you to be eligible for the jackpot).

    Also I have personally self excluded from all CR casinos ages ago because I was sick of the misleading email spam and thought self excluding would work.

    This just shows that CR are in the business of buying players details off some shifty casino's. Not a good ethical business practice is it really?

    I premi del casinò sono un mucchio di spazzatura che ingannano gli spammer da anni.

    Anche se si sono un po' calmati con lo spam, le persone non dimenticheranno mai la quantità di email di spam che hanno inviato in cui affermavano che quella persona era stata selezionata per ricevere un premio molto speciale nella loro lotteria. Ha anche falsificato il nome dei vincitori (cioè aveva una lista di 5 "vincitori", 4 erano nomi casuali, il quinto era il tuo nome). In realtà non c'era nessun "premio", si trattava semplicemente di pubblicizzare un bonus di corrispondenza o uno di quei £ 500 di gioco gratuito che in realtà sono solo un raffinato bonus di deposito. Sfortunatamente molti giocatori inesperti sono rimasti colpiti da questo.

    Come ho già detto, per fortuna non ho sentito nulla da loro via e-mail per anni, ma oggi ho ricevuto della loro posta spazzatura.

    Si trattava di un volantino di cartone con su scritto "ottieni 50 giri gratuiti su mega moolah" per festeggiare che il jackpot ha superato i 4 milioni.

    Il volantino dice di utilizzare un codice promozionale univoco per ottenere quei giri gratuiti. Dopo aver letto le scritte in minuscolo, dice "50 giri gratuiti assegnati al primo deposito".

    Se avessi del tempo libero mi metterei in contatto con gli standard commerciali a riguardo.

    Si parla di diventare il prossimo milionario grazie a quei giri (beh, a verità, i giri a £ 0,50 non ti consentono di avere diritto al jackpot).

    Inoltre mi sono autoescluso personalmente da tutti i casinò CR molto tempo fa perché ero stufo dello spam fuorviante delle e-mail e pensavo che l'autoesclusione avrebbe funzionato.

    Ciò dimostra semplicemente che CR si occupa di acquistare i dettagli dei giocatori da alcuni casinò ambigui. Non è una buona pratica commerciale etica, vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same case with my thread:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/beware-euromoon-deny-withdrawal-from-freebie/

    these casinos are just NUTS!
    better that they let you know that you cant get it because your country is restricted before you even started playing and wasted your time.
    my case is that i completed the play through and they said i couldn't withdraw!
    no word of apology too!

    they know our country but they just keep sending rubbish freebie!

    Stesso caso con il mio thread:

    https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/beware-euromoon-deny-withdrawal-from-freebie/

    questi casinò sono semplicemente PAZZESCHI!
    meglio che ti facciano sapere che non puoi ottenerlo perché il tuo paese è limitato prima ancora che tu abbia iniziato a giocare e hai perso tempo.
    il mio caso è che ho completato il gioco e mi hanno detto che non potevo ritirarmi!
    nemmeno una parola di scusa!

    conoscono il nostro paese ma continuano a mandarci omaggi spazzatura!

  • Originale English Traduzione Italiano

    anfransen -

    Thats not relevant though? A lot of casinos do send offers that people are not entitled to, it happens often.

    Viky was on about actual mail sent to their house from the casino rewards group. Actual mail to your house is a bit more direct, personal and intrusive so no casino should ever contact players in this way, especially if its with offers they don't qualify for

    anfransen-

    Non è rilevante però? Molti casinò inviano offerte a cui le persone non hanno diritto, succede spesso.

    Viky parlava della posta effettiva inviata a casa loro dal gruppo di premi del casinò. La posta vera e propria a casa tua è un po' più diretta, personale e invadente, quindi nessun casinò dovrebbe mai contattare i giocatori in questo modo, soprattutto se si tratta di offerte per le quali non sono qualificati

  • Originale English Traduzione Italiano

    nahh i dont know why a lot of people dont understand
    they give me freebies cos i busted my deposit.
    so it is really for me with my username in the email.
    not a random freebie email.

    nahh non so perché molte persone non capiscono
    mi danno degli omaggi perché ho rotto il mio deposito.
    quindi è davvero per me con il mio nome utente nell'e-mail.
    non un'e-mail di omaggio casuale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But then it can happen quite a lot with casinos. Not long back I experienced that with a casino. Even with emails that specifically state your username. I agree it isnt acceptable.

    However the point I was making, was the sort of casino rewards problem viky spoke about was an actual letter in the post.

    It's not acceptable for a casino to send players offers that they are not eligible to their email address, but it is even less acceptable for a casino to send a letter to someone in the post with offers that are not meant for them.

    After all, The letter would have contained their full name, address and other details like that. So in theory it should be even harder to send players offers in the post by mistake than via email.

    Ma poi può succedere spesso con i casinò. Non molto tempo fa l'ho sperimentato con un casinò. Anche con le email che indicano specificamente il tuo nome utente. Sono d'accordo che non è accettabile.

    Tuttavia il punto che stavo sottolineando era che il tipo di problema dei premi del casinò di cui parlava Viky era una vera lettera nella posta.

    Non è accettabile che un casinò invii ai giocatori offerte che non sono idonee al loro indirizzo email, ma è ancora meno accettabile che un casinò invii una lettera a qualcuno per posta con offerte che non sono destinate a loro.

    Dopotutto, la lettera avrebbe contenuto il loro nome completo, indirizzo e altri dettagli del genere. Quindi in teoria dovrebbe essere ancora più difficile inviare per errore le offerte dei giocatori per posta piuttosto che via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a letter at my house with a VIP card from them, he said to go to the site and activate the card, then I will have a free bonus. I did everything and when I tried to access my account  it was locked.I asked chat and they told me I had  wrong password  and my account was locked and had to send mail (very rude) becouse the operator of the chat can not waste time exclamation.I wrote the email and they replied that Italians do not  allowed and that the letter was left by mistake, not a word of apology. thumbs_down


    Hey Viky

    Could you please forward your account number to me at Renee [at] RewardsAffiliates [dot] com

    Ho ricevuto una lettera a casa mia con una carta VIP da loro, diceva di andare sul sito e attivare la carta, poi avrò un bonus gratuito. Ho fatto di tutto e quando ho provato ad accedere al mio account era bloccato. Ho chiesto chat e mi hanno detto che avevo sbagliato password e il mio account era bloccato e dovevo inviare mail (molto scortese) perché l'operatore della chat non può perdere tempo exclamation .Ho scritto la mail e mi hanno risposto che gli italiani non sono ammessi e che sulla lettera era stata lasciata per sbaglio nessuna parola di scusa. thumbs_down


    Ciao Viky

    Potresti per favore inoltrarmi il tuo numero di conto a Renee [at] RewardsAffiliates [dot] com
  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino rewards is a load of rubbish who have been misleading spammers for years.

    While they have calmed down with the spam somewhat, people will never forget the amount of spam emails they sent which claimed that person had been selected to receive a very special prize in their lottery. It even faked the name of winners (i.e had a list of 5 "winners", 4 were random names, the 5th was your name). In reality there was no "prize", it was simply advertising a match bonus or 1 of those £500 freeplay's which effectively are just a polished deposit bonus. Unfortunately a lot of inexperienced players got stung by this.

    As I mentioned, I haven't heard anything off them for years via email thankfully but today I had junk in the post from them.

    It was some fancy cardboard leaflet which had "get 50 free spins on mega moolah" all over it to celebrate that the jackpot is over 4 million.

    The leaflet says about using a unique promo code to get those free spins. Upon reading the tiny print, it says "50 free spins awarded on first deposit".

    If I had any spare time I would be in touch with trading standards about this.

    It mentions about becoming the next millionaire from those spins (well afaik, spins at £0.50 do not allow you to be eligible for the jackpot).

    Also I have personally self excluded from all CR casinos ages ago because I was sick of the misleading email spam and thought self excluding would work.

    This just shows that CR are in the business of buying players details off some shifty casino's. Not a good ethical business practice is it really?


    Hey Marcus

    Are you able to send me some more info on this please?
    A scan of the mail as well as the email you initially registered at our brands so I can see why you are getting these.

    When you self excluded, did you tell them it was because you had a gambling problem?

    I premi del casinò sono un mucchio di spazzatura che ingannano gli spammer da anni.

    Anche se si sono un po' calmati con lo spam, le persone non dimenticheranno mai la quantità di email di spam che hanno inviato in cui affermavano che quella persona era stata selezionata per ricevere un premio molto speciale nella loro lotteria. Ha anche falsificato il nome dei vincitori (cioè aveva una lista di 5 "vincitori", 4 erano nomi casuali, il quinto era il tuo nome). In realtà non c'era nessun "premio", si trattava semplicemente di pubblicizzare un bonus di corrispondenza o uno di quei £ 500 di gioco gratuito che in realtà sono solo un raffinato bonus di deposito. Sfortunatamente molti giocatori inesperti sono rimasti colpiti da questo.

    Come ho già detto, per fortuna non ho sentito nulla da loro via e-mail per anni, ma oggi ho ricevuto della loro posta spazzatura.

    Si trattava di un volantino di cartone con su scritto "ottieni 50 giri gratuiti su mega moolah" per festeggiare che il jackpot ha superato i 4 milioni.

    Il volantino dice di utilizzare un codice promozionale univoco per ottenere quei giri gratuiti. Dopo aver letto le scritte in minuscolo, dice "50 giri gratuiti assegnati al primo deposito".

    Se avessi del tempo libero mi metterei in contatto con gli standard commerciali a riguardo.

    Si parla di diventare il prossimo milionario grazie a quei giri (beh, a verità, i giri a £ 0,50 non ti consentono di avere diritto al jackpot).

    Inoltre mi sono autoescluso personalmente da tutti i casinò CR molto tempo fa perché ero stufo dello spam fuorviante delle e-mail e pensavo che l'autoesclusione avrebbe funzionato.

    Ciò dimostra semplicemente che CR si occupa di acquistare i dettagli dei giocatori da alcuni casinò ambigui. Non è una buona pratica commerciale etica, vero?


    Ciao Marco

    Potete inviarmi qualche informazione in più a riguardo, per favore?
    Una scansione della posta e dell'e-mail che hai inizialmente registrato presso i nostri marchi, così posso capire perché li ricevi.

    Quando ti sei autoescluso, hai detto loro che era perché avevi un problema con il gioco d'azzardo?
  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah the main problem is just that most casinos dont take player's detail carefully.
    be it an email or snail mail.
    well i just hope this problem can be solved as there is the casino Rep here.
    cheers

    sì, il problema principale è che la maggior parte dei casinò non prende attentamente i dettagli dei giocatori.
    che si tratti di un'e-mail o di una posta ordinaria.
    beh, spero solo che questo problema possa essere risolto dato che qui c'è il rappresentante del casinò.
    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    yeah the main problem is just that most casinos dont take player's detail carefully.
    be it an email or snail mail.
    well i just hope this problem can be solved as there is the casino Rep here.
    cheers


    The casino rep (me) already posted above wink

    sì, il problema principale è che la maggior parte dei casinò non prende attentamente i dettagli dei giocatori.
    che si tratti di un'e-mail o di una posta ordinaria.
    beh, spero solo che questo problema possa essere risolto dato che qui c'è il rappresentante del casinò.
    saluti


    Il rappresentante del casinò (io) l'ho già scritto sopra wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    Renee_RA I'm not interested to play in a casino that not like Italian players, I think that when you do a mailing promotion you MUST exclude country not allowed from  your mailing-list! If you didn't so you  apologize to the people instead of answering rudely. Just EDUCATION!!!!!!

    Renee_RA Non mi interessa giocare in un casinò a cui non piacciono i giocatori italiani, penso che quando fai una promozione via mail DEVI escludere il paese non consentito dalla tua mailing-list! Se non lo hai fatto, chiedi scusa alla gente invece di rispondere in modo sgarbato. Semplicemente EDUCAZIONE!!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't want to hijack some else's thread as my problem is nothing. I haven't had any spam off CR for years which means the self exclusion worked. Only recently did I have that spam letter in the post.

    My name on it was all in non capitals and there's only 3 casinos I have signed up at recently that I didn't use any capital letters in my name. This is clear to me that you have purchased my details from a 3rd party casino without any consent being given.

    My main input was concerning the offer itself. Viky was sent an offer in the post they were not entitled to and I was sent an offer also that can be seen as misleading, a "newbie" trap and in some ways is no different to those fake prize draw winner emails you used to send out.

    You can see all over the letter, 50 "free" spins to celebrate the jackpot reaching over £4,000,000. Many newbies will fall for that.

    However in tiny print on the last page it points out that spins are available after a players first deposit.

    It is also misleading that all over the leaflet it says about having a chance of becoming the next millionaire with the free spins. When actually there's no chance of that happening because in the small print it says each spin is at £0.50 value, which doesn't make the play eligible to become a millionaire by winning the jackpot.

    Even if I had signed up, my accounts would have been closed due to already being self excluded.

    Non volevo dirottare il thread di qualcun altro perché il mio problema non è nulla. Sono anni che non ricevo spam da CR, il che significa che l'autoesclusione ha funzionato. Solo di recente ho ricevuto quella lettera di spam per posta.

    Il mio nome era tutto in maiuscolo e ci sono solo 3 casinò a cui mi sono iscritto di recente in cui non ho usato alcuna lettera maiuscola nel mio nome. Per me è chiaro che hai acquistato i miei dati da un casinò di terze parti senza alcun consenso.

    Il mio contributo principale riguardava l'offerta stessa. A Viky è stata inviata un'offerta nel post a cui non avevano diritto e anche a me è stata inviata un'offerta che può essere vista come fuorviante, una trappola per "principianti" e in un certo senso non è diversa da quelle false email di vincitore dell'estrazione a premi che inviavi tu fuori.

    Puoi vedere su tutta la lettera, 50 giri "gratuiti" per festeggiare il jackpot che supera i £ 4.000.000. Molti neofiti ci cascheranno.

    Tuttavia, in caratteri minuscoli nell'ultima pagina, si sottolinea che i giri sono disponibili dopo il primo deposito di un giocatore.

    È anche fuorviante che in tutto il volantino si dica di avere la possibilità di diventare il prossimo milionario con i giri gratuiti. Quando in realtà non c'è alcuna possibilità che ciò accada perché in piccolo si dice che ogni giro ha un valore di £ 0,50, il che non rende la giocata idonea a diventare milionario vincendo il jackpot.

    Anche se mi fossi iscritto, i miei account sarebbero stati chiusi perché già autoescluso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Renee_RA I'm not interested to play in a casino that not like Italian players, I think that when you do a mailing promotion you MUST exclude country not allowed from  your mailing-list! If you didn't so you  apologize to the people instead of answering rudely. Just EDUCATION!!!!!!



    If you are getting the letter when you're not supposed to, there is an error and I'd like to find out where it is so that it doesn't happen again. If you could kindly send me your account number you'd help me a great deal.

    I haven't been rude to you at all. If someone has been, then I'll be able to find who it was with your account number and escalate that accordingly. Thanks.

    Renee_RA Non mi interessa giocare in un casinò a cui non piacciono i giocatori italiani, penso che quando fai una promozione via mail DEVI escludere il paese non consentito dalla tua mailing-list! Se non lo hai fatto, chiedi scusa alla gente invece di rispondere in modo sgarbato. Semplicemente EDUCAZIONE!!!!!!



    Se ricevi la lettera quando non dovresti, c'è un errore e vorrei scoprire dove si trova in modo che non si ripeta. Se potessi gentilmente mandarmi il tuo numero di conto mi aiuteresti moltissimo.

    Non sono stato affatto scortese con te. Se qualcuno c'è stato, potrò scoprire chi era con il tuo numero di conto e inoltrarlo di conseguenza. Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't want to hijack some else's thread as my problem is nothing. I haven't had any spam off CR for years which means the self exclusion worked. Only recently did I have that spam letter in the post.

    My name on it was all in non capitals and there's only 3 casinos I have signed up at recently that I didn't use any capital letters in my name. This is clear to me that you have purchased my details from a 3rd party casino without any consent being given.

    My main input was concerning the offer itself. Viky was sent an offer in the post they were not entitled to and I was sent an offer also that can be seen as misleading, a "newbie" trap and in some ways is no different to those fake prize draw winner emails you used to send out.

    You can see all over the letter, 50 "free" spins to celebrate the jackpot reaching over £4,000,000. Many newbies will fall for that.

    However in tiny print on the last page it points out that spins are available after a players first deposit.

    It is also misleading that all over the leaflet it says about having a chance of becoming the next millionaire with the free spins. When actually there's no chance of that happening because in the small print it says each spin is at £0.50 value, which doesn't make the play eligible to become a millionaire by winning the jackpot.

    Even if I had signed up, my accounts would have been closed due to already being self excluded.


    We have had multiple mega moolah jackpot winners who have won from the 0.50 bet (which is why we are promoting that amount) so this is in fact a possibility.

    We often do deals with third party companies to send to their data for a combined profit, however as we don't have access to their data we aren't able to know whether someone has self excluded. If you are to send me your details I can ensure that you are removed from the third party so that neither us nor anyone else who does a deal with them sends anything to you again.

    I'm not posting here to argue with anyone. I genuinely want to get these issues sorted. I'm the affiliate program manager. I don't have anything to do with the player side of the business apart from looking after forum complaints if and when they arise. If I can't get you guys to work with me then my time here is wasted. It's your call whether you'd like to just post about it or want to actually get the issue resolved. My email address is in a post above.

    Thanks.

    Non volevo dirottare il thread di qualcun altro perché il mio problema non è nulla. Sono anni che non ricevo spam da CR, il che significa che l'autoesclusione ha funzionato. Solo di recente ho ricevuto quella lettera di spam per posta.

    Il mio nome era tutto in maiuscolo e ci sono solo 3 casinò a cui mi sono iscritto di recente in cui non ho usato alcuna lettera maiuscola nel mio nome. Per me è chiaro che hai acquistato i miei dati da un casinò di terze parti senza alcun consenso.

    Il mio contributo principale riguardava l'offerta stessa. A Viky è stata inviata un'offerta nel post a cui non avevano diritto e anche a me è stata inviata un'offerta che può essere vista come fuorviante, una trappola per "principianti" e in un certo senso non è diversa da quelle false email di vincitore dell'estrazione a premi che inviavi tu fuori.

    Puoi vedere su tutta la lettera, 50 giri "gratuiti" per festeggiare il jackpot che supera i £ 4.000.000. Molti neofiti ci cascheranno.

    Tuttavia, in caratteri minuscoli nell'ultima pagina, si sottolinea che i giri sono disponibili dopo il primo deposito di un giocatore.

    È anche fuorviante che in tutto il volantino si dica di avere la possibilità di diventare il prossimo milionario con i giri gratuiti. Quando in realtà non c'è alcuna possibilità che ciò accada perché in piccolo si dice che ogni giro ha un valore di £ 0,50, il che non rende la giocata idonea a diventare milionario vincendo il jackpot.

    Anche se mi fossi iscritto, i miei account sarebbero stati chiusi perché già autoescluso.


    Abbiamo avuto più vincitori di jackpot mega moolah che hanno vinto con la scommessa di 0,50 (motivo per cui stiamo promuovendo tale importo), quindi questa è in effetti una possibilità.

    Spesso stringiamo accordi con società terze per inviare i loro dati per un profitto combinato, tuttavia poiché non abbiamo accesso ai loro dati non siamo in grado di sapere se qualcuno si è autoescluso. Se vuoi inviarmi i tuoi dati, posso assicurarti che verrai rimosso dalla terza parte in modo che né noi né chiunque altro abbia un accordo con loro ti invierà nuovamente qualcosa.

    Non scrivo qui per discutere con nessuno. Voglio sinceramente che questi problemi siano risolti. Sono il responsabile del programma di affiliazione. Non ho nulla a che fare con il lato giocatore dell'attività, a parte occuparmi dei reclami nei forum se e quando si presentano. Se non riesco a convincervi a lavorare con me, il mio tempo qui è sprecato. Sta a te decidere se desideri semplicemente pubblicare un post a riguardo o se desideri effettivamente risolvere il problema. Il mio indirizzo email è in un post sopra.

    Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Renee - I think Viky just has broken English when in came to their complaint here so it may seem a bit more harsh than intended.

    With mine, nothing needs to be done. My main points were that it seems someone had sold my details to CR and the leaflet seemed misleading. You clarified a few things, and I take your points on board.

    My mention of the .50 bet was because after a search around, I did see a fair bit about only max bet qualifies for jackpot. As you say though, some have won from .50 bets and that is fair enough... my mistake.

    FWIW, your time here is never wasted. At the end of the day, CR group is a business, many LCB members play there as they are certainly not a rogue casino group and thus its great to have a  rep here to clarify certain things and offer help to players. We all know that even by just having a rep active here, many players will see that as a safety net in case anything goes wrong and will know they can deposit without having to worry.

    Best regards,

    Renee - Penso che Viky abbia appena rotto l'inglese quando è arrivata qui per la loro lamentela, quindi potrebbe sembrare un po' più dura del previsto.

    Con il mio non c'è bisogno di fare nulla. Il mio punto principale era che sembra che qualcuno avesse venduto i miei dati a CR e il volantino sembrava fuorviante. Hai chiarito alcune cose e faccio tesoro dei tuoi punti.

    Ho menzionato la scommessa da 0,50 perché dopo una ricerca in giro, ho visto che solo la scommessa massima è valida per il jackpot. Come dici tu, però, alcuni hanno vinto con scommesse da 0,50 e questo è abbastanza giusto... errore mio.

    FWIW, il tuo tempo qui non è mai sprecato. Alla fine, il gruppo CR è un business, molti membri LCB giocano lì perché non sono certamente un gruppo di casinò canaglia e quindi è fantastico avere un rappresentante qui per chiarire alcune cose e offrire aiuto ai giocatori. Sappiamo tutti che anche solo avendo un rappresentante attivo qui, molti giocatori lo vedranno come una rete di sicurezza nel caso qualcosa vada storto e sapranno che possono depositare senza doversi preoccupare.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano



    If you are getting the letter when you're not supposed to, there is an error



    For an error you must  apologize exclamation Your operators answer with rudeness .You do not know education!
    Italian players are not allowed? Well! Do not bother me!



    Se ricevi la lettera quando non dovresti, c'è un errore



    Per un errore devi chiedere scusa exclamation I vostri operatori rispondono con maleducazione. Non conoscete l'educazione!
    I giocatori italiani non sono ammessi? BENE! Non assillarmi!
  • Originale English Traduzione Italiano




    If you are getting the letter when you're not supposed to, there is an error



    For an error you must  apologize exclamation Your operators answer with rudeness .You do not know education!
    Italian players are not allowed? Well! Do not bother me!


    We do accept Italian players on Casino Action, so I need to see why there was an error and why you then received this snail mail if it was an error. It's entirely possible the support agent was mistaken, and if that's the case I'd like to get that fixed too. I don't know what has happened without your help though.

    Could you please forward to me what I have asked for? It's very frustrating to try to help someone who is complaining when they will not supply you with what you're asking for. I would appreciate your help to get this issue resolved.




    Se ricevi la lettera quando non dovresti, c'è un errore



    Per un errore devi chiedere scusa exclamation I vostri operatori rispondono con maleducazione. Non conoscete l'educazione!
    I giocatori italiani non sono ammessi? BENE! Non assillarmi!


    Accettiamo giocatori italiani su Casino Action, quindi devo capire perché si è verificato un errore e perché hai ricevuto questa posta ordinaria se si trattava di un errore. È del tutto possibile che l'agente dell'assistenza si sia sbagliato e, in tal caso, mi piacerebbe risolvere anche questo problema. Non so però cosa sia successo senza il tuo aiuto.

    Potresti per favore inoltrarmi quello che ho chiesto? È molto frustrante cercare di aiutare qualcuno che si lamenta quando non ti fornisce ciò che chiedi. Apprezzerei il tuo aiuto per risolvere questo problema.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Renee - I think Viky just has broken English when in came to their complaint here so it may seem a bit more harsh than intended.

    With mine, nothing needs to be done. My main points were that it seems someone had sold my details to CR and the leaflet seemed misleading. You clarified a few things, and I take your points on board.

    My mention of the .50 bet was because after a search around, I did see a fair bit about only max bet qualifies for jackpot. As you say though, some have won from .50 bets and that is fair enough... my mistake.

    FWIW, your time here is never wasted. At the end of the day, CR group is a business, many LCB members play there as they are certainly not a rogue casino group and thus its great to have a  rep here to clarify certain things and offer help to players. We all know that even by just having a rep active here, many players will see that as a safety net in case anything goes wrong and will know they can deposit without having to worry.

    Best regards,


    Thanks smiley
    I'm always happy to help. If you'd like me to chase it up for you, just send over your details. I'd prefer that someone who is self excluded is removed either way.

    Renee - Penso che Viky abbia appena rotto l'inglese quando è arrivata qui per la loro lamentela, quindi potrebbe sembrare un po' più dura del previsto.

    Con il mio non c'è bisogno di fare nulla. Il mio punto principale era che sembra che qualcuno avesse venduto i miei dati a CR e il volantino sembrava fuorviante. Hai chiarito alcune cose e faccio tesoro dei tuoi punti.

    Ho menzionato la scommessa da 0,50 perché dopo una ricerca in giro, ho visto che solo la scommessa massima è valida per il jackpot. Come dici tu, però, alcuni hanno vinto con scommesse da 0,50 e questo è abbastanza giusto... errore mio.

    FWIW, il tuo tempo qui non è mai sprecato. Alla fine, il gruppo CR è un business, molti membri LCB giocano lì perché non sono certamente un gruppo di casinò canaglia e quindi è fantastico avere un rappresentante qui per chiarire alcune cose e offrire aiuto ai giocatori. Sappiamo tutti che anche solo avendo un rappresentante attivo qui, molti giocatori lo vedranno come una rete di sicurezza nel caso qualcosa vada storto e sapranno che possono depositare senza doversi preoccupare.

    Distinti saluti,


    Grazie smiley
    Sono sempre felice di aiutarti. Se vuoi che mi occupi io della questione per te, basta che mi invii i tuoi dati. Preferirei che qualcuno che si autoescludesse venisse rimosso in ogni caso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a private message, and now wait .....your  "support"

    Ti ho mandato un messaggio privato e ora aspetto.....il tuo "supporto"

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a private message, and now wait .....your  "support"


    Thanks.

    I have gone through the correspondence regarding the letter between yourself and the call centre.

    The letter was indeed sent out by mistake and I do apologise for that. I will escalate this up the chain so it doesn't happen again.

    I also went through the communication from support and was not able to find where they were rude. I thought they handled the issue extremely well. However, if you feel as though you were treated below par, I apologise for that too.

    Thanks for sending me the information. It will help to make things better here.
    Cheers

    Ti ho mandato un messaggio privato e ora aspetto.....il tuo "supporto"


    Grazie.

    Ho esaminato la corrispondenza riguardante la lettera tra te e il call center.

    La lettera è stata effettivamente inviata per errore e me ne scuso. Intensificherò il problema lungo la catena in modo che non accada di nuovo.

    Ho anche esaminato le comunicazioni dell'assistenza e non sono riuscito a scoprire dove fossero scortesi. Pensavo che avessero gestito la questione molto bene. Tuttavia, se ritieni di essere stato trattato al di sotto della media, mi scuso anche per questo.

    Grazie per avermi inviato le informazioni. Aiuterà a migliorare le cose qui.
    Saluti
  • Originale English Traduzione Italiano



    I also went through the communication from support and was not able to find where they were rude.


    No comment!  thumbs_down



    Ho anche esaminato le comunicazioni dell'assistenza e non sono riuscito a scoprire dove fossero scortesi.


    No comment! thumbs_down
  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep, my account is also excluded from any free bonus n deposit bonus, cos they said that i am a not serious player. so i can only deposit and play with real money first until they decide that i am serious to play at their casino group and then i can get bonuses. LoL.

    Sì, anche il mio conto è escluso da qualsiasi bonus gratuito e bonus sul deposito, perché hanno detto che non sono un giocatore serio. quindi posso prima depositare e giocare solo con soldi veri finché non decidono che sono seriamente disposto a giocare nel loro gruppo di casinò e poi posso ottenere dei bonus. Lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These people keep on sending me spam emails for years almost on a daily basis, under different names but email address are the same.
    I told them years ago to close my account but they didn't.
    I blocked their emails lots of times but somehow they keep coming trough.

    Years ago when I started to discover online casinos I tryed a few casinos from the casino reward group.
    Right away they started sending me loads of crap.
    Lucky for me I came across CasinoMeister where I learned a lot regarding online casinos and gambling.
    Like I said before, tried to get rid of CR but I can't, I even get emails on a email account I created not to long ago.

    Queste persone continuano a inviarmi e-mail di spam da anni quasi quotidianamente, con nomi diversi ma indirizzi e-mail uguali.
    Anni fa ho detto loro di chiudere il mio account ma non l'hanno fatto.
    Ho bloccato le loro e-mail molte volte ma in qualche modo continuano ad arrivare.

    Anni fa, quando ho iniziato a scoprire i casinò online, ho provato alcuni casinò del gruppo di premi dei casinò.
    Cominciarono subito a mandarmi un sacco di stronzate.
    Fortunatamente per me mi sono imbattuto in CasinoMeister dove ho imparato molto sui casinò online e sul gioco d'azzardo.
    Come ho detto prima, ho provato a sbarazzarmi di CR ma non ci riesco, ricevo anche email su un account di posta elettronica che ho creato non molto tempo fa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    These people keep on sending me spam emails for years almost on a daily basis, under different names but email address are the same.
    I told them years ago to close my account but they didn't.
    I blocked their emails lots of times but somehow they keep coming trough.

    Years ago when I started to discover online casinos I tryed a few casinos from the casino reward group.
    Right away they started sending me loads of crap.
    Lucky for me I came across CasinoMeister where I learned a lot regarding online casinos and gambling.
    Like I said before, tried to get rid of CR but I can't, I even get emails on a email account I created not to long ago.


    Hi Lesley

    Please forward the emails you're receiving with all links in tact to me at Renee@RewardsAffiliates.com and I will ensure you are no longer receiving emails from that source.

    Cheers
    Renee

    Queste persone continuano a inviarmi e-mail di spam da anni quasi quotidianamente, con nomi diversi ma indirizzi e-mail uguali.
    Anni fa ho detto loro di chiudere il mio account ma non l'hanno fatto.
    Ho bloccato le loro e-mail molte volte ma in qualche modo continuano ad arrivare.

    Anni fa, quando ho iniziato a scoprire i casinò online, ho provato alcuni casinò del gruppo di premi dei casinò.
    Cominciarono subito a mandarmi un sacco di stronzate.
    Fortunatamente per me mi sono imbattuto in CasinoMeister dove ho imparato molto sui casinò online e sul gioco d'azzardo.
    Come ho detto prima, ho provato a sbarazzarmi di CR ma non ci riesco, ricevo anche email su un account di posta elettronica che ho creato non molto tempo fa.


    Ciao Lesley

    Per favore inoltrami le email che ricevi con tutti i link intatti all'indirizzo Renee@RewardsAffiliates.com e mi assicurerò che non riceverai più email da quella fonte.

    Saluti
    Renée

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