CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]: bettingonawin - Problema con l'account

863
Visite
11
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 giorni fa fa da njanjam
РаЗрЫв_ШаБлОнА

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di MAXiBET Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 120% fino a €250 + 50 giri Bonus sul 3° deposito: 150% fino a 300 € + 50 giri Bonus Cashback: 20%...

    LEGGI
  • Recensione di Scarawins Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Offerta scadente: per queste informazioni contattare...

    LEGGI
  • Recensione di TikTak Bet Bonus di iscrizione: 125% fino a €400 Bonus sul 2° deposito: 80% fino a 600 € Bonus sul 3° deposito: 100% fino a 200 € Bonus di iscrizione - Canada: 125% fino a C$600 Offerta...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    About a month ago, I registered at this casino using an affiliate link, won back the welcome bonus and wanted to withdraw the $100 that was indicated in the bonus, support was on the site only once, it just wasn't on the site for 20 days, uploaded my passport, it was approved, I put it on withdrawal to the crypt several times, but the funds were returned at the casino, there have been no backups on the site for a month, they do not respond to emails! How do I withdraw my winnings?

    Importo contestato: 100$

    Casinò: bettingonawin

    Case #: 3700

    Circa un mese fa, mi sono registrato su questo casinò tramite un link di affiliazione, ho vinto il bonus di benvenuto e volevo prelevare i 100 $ indicati nel bonus. L'assistenza è stata presente sul sito solo una volta, ma non è stata disponibile per 20 giorni. Ho caricato il mio passaporto, è stato approvato, l'ho messo in prelievo su The Crypt diverse volte, ma i fondi sono stati restituiti al casinò. Non ci sono stati backup sul sito per un mese e non rispondono alle email! Come faccio a prelevare le mie vincite?

    Importo contestato: 100$

    Casinò: bettingonawin

    Case #: 3700

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    Could you please give us a bit more detail so we can pursue this properly?

    - Was this your first withdrawal from Betting On A Win?

    - Is your account fully verified?

    - Have you had any further communication with the casino support since?

    Please note we do not have this brand listed on LCB, but we will contact them to request more information once we have these details.

    Thank you.

    Ciao РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Potresti fornirci qualche dettaglio in più così possiamo procedere in modo adeguato?

    - È stato il tuo primo prelievo da Betting On A Win?

    - Il tuo account è completamente verificato?

    - Hai avuto ulteriori comunicazioni con l'assistenza del casinò da allora?

    Si prega di notare che questo marchio non è presente nell'elenco LCB, ma li contatteremo per richiedere maggiori informazioni non appena avremo questi dettagli.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the first attempt to withdraw money from this casino, I uploaded my passport from the documents, which was approved, but the address certificate was rejected, the support service responded in the chat only once, nothing comes from them either!  This win was from welcome spins for registering on their website, I fulfilled all the conditions, but now I can't withdraw!

    Questo è il primo tentativo di prelevare denaro da questo casinò. Ho caricato il mio passaporto dai documenti, che è stato approvato, ma il certificato di residenza è stato rifiutato. Il servizio di supporto ha risposto in chat solo una volta, ma non è arrivato nulla nemmeno da loro! Questa vincita è arrivata grazie ai giri di benvenuto per la registrazione sul loro sito web. Ho soddisfatto tutte le condizioni, ma ora non posso prelevare!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    Thank you for the additional information. 

    Could you please tell us exactly what reason the casino gave for rejecting your address?
    Please note that if the details on your documents don’t match, most online casinos will refuse them for security reasons.

    Also, did you ask casino support if there’s an alternative way to verify your address (different document, utility bill, bank statement, etc.)?

    As mentioned above, we don’t currently have this brand listed on LCB, but we’ll contact them to request more details about your case. Please follow this thread for future updates.

    Thank you.

    Ciao РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Grazie per le informazioni aggiuntive.

    Potresti spiegarci esattamente quale motivo il casinò ha addotto per rifiutare il tuo indirizzo?
    Tieni presente che se i dati presenti sui tuoi documenti non corrispondono, la maggior parte dei casinò online li rifiuterà per motivi di sicurezza.

    Inoltre, hai chiesto all'assistenza del casinò se esiste un modo alternativo per verificare il tuo indirizzo (un documento diverso, una bolletta, un estratto conto, ecc.)?

    Come accennato in precedenza, al momento questo marchio non è presente nell'elenco LCB, ma contatteremo il sito per richiedere maggiori dettagli sul tuo caso. Segui questa discussione per futuri aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not aware of the reasons for the refusal, but I uploaded a valid address certificate to them, which I received from public services, in all online casinos such certificates are a confirmation of the address, as well as only one or two letters from them at the beginning, to provide them with a housing and communal services package. I don't remember what housing and communal services have to do with it. if I provided them with a certificate with seals taken from a state educational institution! Besides, I don't trust the constant lack of support in the chat, and they haven't answered their emails for about a month, so I asked you if this place has a license and is it a casino at all, or just a cover...

    Non conosco i motivi del rifiuto, ma ho caricato loro un certificato di residenza valido, che ho ricevuto dai servizi pubblici; in tutti i casinò online tali certificati sono una conferma dell'indirizzo, oltre a una o due lettere iniziali da parte loro, per fornire loro un pacchetto di alloggi e servizi comunali. Non ricordo cosa c'entrino i servizi comunali e abitativi. Se avessi fornito loro un certificato con timbri presi da un istituto scolastico statale! Inoltre, non mi fido della costante mancanza di supporto in chat, e non rispondono alle loro email da circa un mese, quindi ho chiesto se questo posto ha una licenza e se è un casinò o solo una copertura...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    We have already contacted the casino regarding your case and are currently waiting for their reply. We will send a follow-up to them if necessary and let you know as soon as we hear back.

    As mentioned before, we do not have this brand listed on LCB and therefore don’t have prior information about the site. From what we can see on their website they claim to hold a Curacao licence, but the licence link does not lead to a valid licence document, which does call the site’s legitimacy into question.

    We will investigate the site further and let you know.

    Thank you.

    Caro РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Abbiamo già contattato il casinò in merito al tuo caso e siamo in attesa di una risposta. Invieremo loro un riscontro, se necessario, e ti faremo sapere non appena avremo una risposta.

    Come accennato in precedenza, non abbiamo questo marchio elencato su LCB e quindi non disponiamo di informazioni precedenti sul sito. Da quanto possiamo vedere sul loro sito web, affermano di possedere una licenza di Curaçao, ma il link alla licenza non porta a un documento di licenza valido, il che mette in dubbio la legittimità del sito.

    Esamineremo ulteriormente il sito e ti faremo sapere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    We reviewed the casino and here’s what we found: the games on the site appear to be genuine, so it doesn’t look like a scam website. However, the licence information listed on their website is incorrect, and from what we can see, the site does not have a valid licence.

    That said, we are still waiting for their response regarding your case. We will keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Caro РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Abbiamo esaminato il casinò ed ecco cosa abbiamo scoperto: i giochi sul sito sembrano autentici, quindi non sembra un sito truffaldino. Tuttavia, le informazioni sulla licenza elencate sul sito web sono errate e, da quanto possiamo vedere, il sito non ha una licenza valida.

    Detto questo, siamo ancora in attesa di una risposta in merito al tuo caso. Ti terremo aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    We’ve sent a reminder to the casino as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Abbiamo inviato un promemoria al casinò perché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    visiting the site several times, I found that there was no support in the chat, it was never there, it seemed that it was a scam!

    visitando il sito più volte, ho scoperto che non c'era alcun supporto nella chat, non c'era mai, sembrava che fosse una truffa!

  • Originale Russo Traduzione Italiano English
    у них никогда нет поддержки на сайте!
    Non hanno mai supporto sul loro sito web!
    They never have support on their website!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi РаЗрЫв_ШаБлОнА,

    Unfortunately, we must mark complaint #3700 as CLOSED due to the casino's unresponsiveness. Despite multiple follow-up attempts, we have not received any reply or clarification regarding your case.

    We’re truly sorry for the outcome, but the casino has chosen not to cooperate or communicate with us. If we ever receive a response or any update in the future, please rest assured that we will reopen the case immediately and inform you without delay.

    Thank you for your understanding.

    Ciao РаЗрЫв_ШаБлОнА ,

    Purtroppo, dobbiamo contrassegnare il reclamo n. 3700 come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò. Nonostante i numerosi tentativi di follow-up, non abbiamo ricevuto alcuna risposta o chiarimento in merito al tuo caso.

    Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esito della segnalazione, ma il casinò ha scelto di non collaborare o comunicare con noi. Se dovessimo ricevere una risposta o un aggiornamento in futuro, ti assicuriamo che riapriremo immediatamente il caso e ti informeremo senza indugio.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino