RISOLTO: Scrematura dei depositi su Betchain

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da cheetahwind
cheetahwind
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Howdy it would seem as if Bet Chain is skimming off the top of deposits before you even get to play.  Which I would understand if they clearly stated they had a transaction fee up front.  Yet were playing Bit Coins at a Bit Coin casino.  Where I pay the transaction fee from my wallet.  So they can't even be using that as excuse.

    Yes I have contacted support now on 3 occasions, not a single e-mail has gotten a reply.  Granted the amount is rather small, but I can see the total getting rather large if they don't fix this issue.

    Here what I have experienced so far and the loss on my deposits.

    Amount Credit Deposited Amount Total Missing
    0.04980039   0.05 0.00019961
    0.14940119 0.15 0.00059881
    0.04980039 0.05 0.00019961
    0.07768862 0.078 0.00031138
    0.00130941

    The bottom number is the total amount in bit coin I have missed out so far.  Before the reps tells me to contact support, remember I have and no response.  So now I want this fix via the forum. I would highly advise players not to deposit at Bet Chain until they fix whatever the issue is with there wallet.

    Salve, sembrerebbe che Bet Chain stia scremando la parte superiore dei depositi prima ancora che tu possa giocare. Cosa che capirei se dichiarassero chiaramente di avere una commissione di transazione in anticipo. Eppure stavamo giocando a Bit Coins in un casinò Bit Coin. Dove pago la commissione di transazione dal mio portafoglio. Quindi non possono nemmeno usarlo come scusa.

    Sì, ho contattato l'assistenza ormai in 3 occasioni, nessuna e-mail ha ricevuto risposta. Certo, l'importo è piuttosto piccolo, ma vedo che il totale diventerà piuttosto elevato se non risolvono questo problema.

    Ecco cosa ho sperimentato finora e la perdita sui miei depositi.

    Importo Credito Depositato Importo Totale Mancante
    0,04980039 0,05 0,00019961
    0,14940119 0,15 0,00059881
    0,04980039 0,05 0,00019961
    0,07768862 0,078 0,00031138
    0,00130941

    Il numero in basso è l'importo totale in bit che mi sono perso finora. Prima che i rappresentanti mi dicano di contattare l'assistenza, ricorda che non ho ricevuto risposta. Quindi ora voglio questa correzione tramite il forum. Consiglio vivamente ai giocatori di non depositare su Bet Chain finché non risolvono il problema con il portafoglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheethawind,

    A casino rep has been made aware of your complaint.

    Hopefully he will respond soon knowing that it's Christmas and the weekend.

    Merry Christmas!  >I+I >-Y-< //I\\

    Best regards,
    Emma

    Ciao Cheethawind,

    Un rappresentante del casinò è stato informato del tuo reclamo.

    Spero che risponda presto sapendo che è Natale e il fine settimana.

    Buon Natale! >I+I >-Y-< //I\\

    Distinti saluti,
    Emma

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's fine, and thank you Emma.

    I just figure this has been going on for about 2 weeks now.  I figured nothing would happen over the Christmas holidays.  Yet I've sent at least 2 other e-mails way prior the holidays.

    While I've gotten the impression they do have limited support hours and all.  You would think someone would have gotten at least chance to reply in the 7 business days before the Christmas holiday.  I think I have been patient enough honestly.

    I realize I have taken a bonus each time, but the bonus system shouldn't be causing this much headache, and if is.  Maybe we should find a new bonus system?

    Va bene, e grazie Emma.

    Immagino che la cosa vada avanti da circa 2 settimane ormai. Immaginavo che durante le vacanze di Natale non sarebbe successo nulla. Eppure ho inviato almeno altre 2 e-mail molto prima delle vacanze.

    Anche se ho avuto l'impressione che abbiano orari di supporto limitati e tutto il resto. Penseresti che qualcuno avrebbe avuto almeno la possibilità di rispondere nei 7 giorni lavorativi prima delle vacanze di Natale. Penso di essere stato abbastanza paziente onestamente.

    Mi rendo conto di aver preso un bonus ogni volta, ma il sistema dei bonus non dovrebbe causare così tanti mal di testa, e se lo è. Forse dovremmo trovare un nuovo sistema di bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,
    Thank you for posting your concerns.
    BetChain does not charge ANY fees.
    Cubits does charge a small fee for using their e-wallet system.
    The amounts credited to a players account are EXACTLY was Cubits sends to us.
    Please email support@betchain.com with your account information and I will be able to address your concerns in more detail.
    All messages are replied to.
    Happy Holidays!

    CIAO,
    Grazie per aver postato le tue preoccupazioni.
    BetChain non addebita NESSUNA commissione.
    Cubits addebita una piccola commissione per l'utilizzo del proprio sistema di portafoglio elettronico.
    Gli importi accreditati sul conto di un giocatore sono ESATTAMENTE quelli che Cubits ci ha inviato.
    Invia un'e-mail a support@betchain.com con le informazioni del tuo account e sarò in grado di rispondere alle tue preoccupazioni in modo più dettagliato.
    A tutti i messaggi viene data risposta.
    Buone vacanze!

  • Originale English Traduzione Italiano

    But then you need to make that clear on your deposit page, that if I send 1 BTC, that I won't get credit for 1 BTC.  That's the issue I am having.  I have sent 3 e-mails thank you, the only reply I have gotten from was about a Christmas gift.  The rest I am going to assume have gotten lost somewhere.

    Ma poi devi chiarire sulla tua pagina di deposito che se invio 1 BTC, non otterrò credito per 1 BTC. Questo è il problema che sto riscontrando. Ho inviato 3 e-mail grazie, l'unica risposta che ho ricevuto riguardava un regalo di Natale. Il resto presumo si sia perso da qualche parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    E-mail sent, lets not loose this e-mail ok?  Since that's apparently your blanket answer.

    E-mail inviata, non perdere questa e-mail, ok? Dal momento che questa è apparentemente la tua risposta generale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,
    Thank you for the suggestion.
    We do not control any fees that are charged by your e-wallet. We can only confirm the deposits that are sent to us from your e-wallet.
    I apologize for the misunderstanding.
    Please either tell me your account user information or email support@betchain.com so I may check into any messages you say have not been answered and we can rectify this.
    Hope you are having a great Holiday Week!

    CIAO,
    Grazie per il suggerimento
    Non controlliamo le commissioni addebitate dal tuo portafoglio elettronico. Possiamo confermare solo i depositi che ci vengono inviati dal tuo portafoglio elettronico.
    Mi scuso per l'equivoco.
    Per favore, dimmi le informazioni utente del tuo account o invia un'e-mail a support@betchain.com così posso controllare tutti i messaggi che ritieni non abbiano ricevuto risposta e possiamo correggerli.
    Spero che stiate trascorrendo una fantastica settimana di vacanze!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Because it's apparent there out to make a fool of me, below is the blockchain showing the address they have me sending the deposit to.  As you'll see there getting credits for full amounts, not with fractional mBTC amounts taken out.  So therefore somewhere along the way the software is malfunctioning and not crediting my amounts properly.

    https://blockchain.info/address/3LXQhxMrpAxY9YFG1pj1QHhf6wYnbNsmsD

    Poiché è evidente che lì fuori mi prendono in giro, di seguito c'è la blockchain che mostra l'indirizzo a cui mi hanno inviato il deposito. Come vedrai, ottieni crediti per importi interi, non con importi mBTC frazionari prelevati. Quindi, da qualche parte lungo il percorso, il software non funziona correttamente e non accredita correttamente i miei importi.

    https://blockchain.info/address/3LXQhxMrpAxY9YFG1pj1QHhf6wYnbNsmsD

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a different issue but in many ways it's the same , if I'm low on credits and in a game lets say "  " always fruits " and my bankroll is 20 credits and I exit the game and enter a new one I open the new game and either some or all of the remaining balance is no longer there or visible, it seems to maybe count the closing and opening of a new game as spin  8'|

    Ho un problema diverso ma per molti versi è lo stesso, se ho pochi crediti e in un gioco diciamo "" dà sempre frutti "e il mio bankroll è di 20 crediti, esco dal gioco e ne entro in uno nuovo, apro il nuovo gioco e il saldo rimanente, in parte o completamente, non è più presente o visibile, sembra che la chiusura e l'apertura di un nuovo gioco venga conteggiata come giro 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    From time to time playing off odd amounts can sometimes result in weird software glitches too I've noticed.  Like sometimes the software will just flat out shut down before the loosing spin result even plays out on the screen.
    I'm hoping now that I have the attention of the rep about this, this issue will be fixed.  Yet I'm guessing already by the way this is playing out.  That there trying to blame my lack of understanding of bit coins and the fee structure.  Which I can flat out say, I understand bit coins pretty well.  I understand the fees quite well.
    All of the transaction above had fees attached on top of the amounts to be credited.  For example the transaction for 0.078, actually sent out 0.0781, the 0.0001 was to cover the transaction fee.  Therefore 0.078 was to be credited to my account. Yet apparently there software decided to take some additional fees for itself, when it actually credited 0.07768862.  Which is obviously less.
    I've used cubits before, which is what Bit Starz uses for an e-wallet.  They never have once in my entire time of playing with them decided to take additional money out of my transaction and make it an odd amount.
    There is apparently an issue with communication between your ewallet provider and your software causing some BTC to go astray.
    I realize you want to keep this private, yet at this point I would rather much just go ahead and let people know what's really going on with this casino and it's crediting of BTC.
    I also tested to see if this was going on from 3 different wallets I own.  All the same result, so it's not on my end.  It's yours sir, and by your ignoring the issue and passing it off as my own.  Only shows your willingness to let your software rip off it's players.

    Di tanto in tanto, ho notato che giocare importi dispari può talvolta causare strani problemi al software. Ad esempio, a volte il software si spegne completamente prima ancora che il risultato del giro perdente venga visualizzato sullo schermo.
    Spero che, ora che ho l'attenzione del rappresentante, il problema venga risolto. Eppure lo sto già indovinando, visto come si sta svolgendo la cosa. Che sto cercando di incolpare la mia mancanza di comprensione delle monete in bit e della struttura delle commissioni. Che posso dire apertamente, capisco abbastanza bene le monete in bit. Capisco abbastanza bene le tariffe.
    Tutte le transazioni di cui sopra prevedevano commissioni aggiuntive sugli importi da accreditare. Ad esempio, la transazione per 0,078, in realtà è stata inviata 0,0781, 0,0001 doveva coprire la commissione di transazione. Pertanto sul mio conto dovevano essere accreditati 0,078. Eppure a quanto pare il software ha deciso di addebitare alcune commissioni aggiuntive, quando in realtà ha accreditato 0,07768862. Che ovviamente è meno.
    Ho già usato i cubiti, che è ciò che Bit Starz usa per un portafoglio elettronico. Non hanno mai deciso di prelevare denaro aggiuntivo dalla mia transazione in tutto il tempo in cui ho giocato con loro e di renderlo un importo dispari.
    Apparentemente c'è un problema con la comunicazione tra il tuo fornitore di portafoglio elettronico e il tuo software che causa la perdita di alcuni BTC.
    Mi rendo conto che vuoi mantenerlo privato, ma a questo punto preferirei semplicemente andare avanti e far sapere alla gente cosa sta realmente succedendo con questo casinò e sta accreditando BTC.
    Ho anche testato per vedere se questo accadeva da 3 diversi portafogli che possiedo. Tutto lo stesso risultato, quindi non è da parte mia. È colpa sua, signore, e lei ha ignorato la questione e l'ha fatta passare per mia. Mostra solo la tua volontà di lasciare che il tuo software derubi i suoi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,
    As far as we know, Cubits does this with everyone.
    Thank you very much for pointing out to us by saying it doesn't happen at other casinos.
    We want to get to the bottom of this as much as you do.
    According to the Blockchain info, it shows you sent 0.05 BTC and we received 0.04980039 BTC from Cubits.
    It is Sunday and in the middle of the Holiday Week, so please bear with us as we wait to receive an answer from Cubits and our software supplier.
    I will update this thread with all replies I receive.
    Thanks, again!

    CIAO,
    Per quanto ne sappiamo, Cubits fa così con tutti.
    Grazie mille per avercelo fatto notare dicendo che ciò non accade in altri casinò.
    Vogliamo andare a fondo della questione tanto quanto te.
    Secondo le informazioni sulla Blockchain, risulta che hai inviato 0,05 BTC e noi abbiamo ricevuto 0,04980039 BTC da Cubits.
    È domenica e siamo nel bel mezzo della settimana festiva, quindi per favore abbi pazienza mentre aspettiamo di ricevere una risposta da Cubits e dal nostro fornitore di software.
    Aggiornerò questo thread con tutte le risposte che riceverò.
    Grazie ancora!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a different issue but in many ways it's the same , if I'm low on credits and in a game lets say "  " always fruits " and my bankroll is 20 credits and I exit the game and enter a new one I open the new game and either some or all of the remaining balance is no longer there or visible, it seems to maybe count the closing and opening of a new game as spin  8'|

    Hi,
    When you are playing on a bonus and your balance falls below the minimum bet of the game, the bonus cancels itself. To prevent this from happening, please keep your balance above the minimum bet of the game while playing on a bonus.
    Unfortunately, our software provider is currently unable to lower the bonus epsilon lower than it is of  0.00005 BTC.
    Please email support@betchain.com with any questions.

    Ho un problema diverso ma per molti versi è lo stesso, se ho pochi crediti e in un gioco diciamo "" dà sempre frutti "e il mio bankroll è di 20 crediti, esco dal gioco e ne entro in uno nuovo, apro il nuovo gioco e il saldo rimanente, in parte o completamente, non è più presente o visibile, sembra che la chiusura e l'apertura di un nuovo gioco venga conteggiata come giro 8'|

    CIAO,
    Quando stai giocando con un bonus e il tuo saldo scende al di sotto della puntata minima del gioco, il bonus si annulla. Per evitare che ciò accada, mantieni il tuo saldo al di sopra della puntata minima del gioco mentre giochi con un bonus.
    Sfortunatamente, il nostro fornitore di software non è attualmente in grado di abbassare il bonus epsilon al di sotto di 0,00005 BTC.
    Per qualsiasi domanda, inviare un'e-mail a support@betchain.com.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I just thought I'd offer an unsolicited statement. I know a number of players that, for different reasons, have shyed away from depositing at bitcoin casinos. And when they read this thread I am relatively sure that this issue will have a negative impact on their views with regards to making initial deposits at Bet Chain, and possibly any other bitcoin casinos, as well.

    Ho solo pensato di fare una dichiarazione non richiesta. Conosco un certo numero di giocatori che, per diversi motivi, hanno evitato di depositare nei casinò Bitcoin. E quando leggono questo thread sono relativamente sicuro che questo problema avrà un impatto negativo sulle loro opinioni per quanto riguarda i depositi iniziali su Bet Chain, e forse anche su qualsiasi altro casinò bitcoin.

  • Originale English Traduzione Italiano


    I have a different issue but in many ways it's the same , if I'm low on credits and in a game lets say "  " always fruits " and my bankroll is 20 credits and I exit the game and enter a new one I open the new game and either some or all of the remaining balance is no longer there or visible, it seems to maybe count the closing and opening of a new game as spin  8'|

    Hi,
    When you are playing on a bonus and your balance falls below the minimum bet of the game, the bonus cancels itself. To prevent this from happening, please keep your balance above the minimum bet of the game while playing on a bonus.
    Unfortunately, our software provider is currently unable to lower the bonus epsilon lower than it is of  0.00005 BTC.
    Please email support@betchain.com with any questions.

    Thank you for your rely but I never adjust my bet to below the minimum bet , the game " always fruits " it's maybe a bad example even in cases where I was playing " eye of RA " then closed and opened " book of magic " the same thing happens , it's not only your casino where this happens to me though so it's not personal I have the same problem with Boyle casino and that's not a Bitcoin casino


    Ho un problema diverso ma per molti versi è lo stesso, se ho pochi crediti e in un gioco diciamo "" dà sempre frutti "e il mio bankroll è di 20 crediti, esco dal gioco e ne entro in uno nuovo, apro il nuovo gioco e il saldo rimanente, in parte o completamente, non è più presente o visibile, sembra che la chiusura e l'apertura di un nuovo gioco venga conteggiata come giro 8'|

    CIAO,
    Quando stai giocando con un bonus e il tuo saldo scende al di sotto della puntata minima del gioco, il bonus si annulla. Per evitare che ciò accada, mantieni il tuo saldo al di sopra della puntata minima del gioco mentre giochi con un bonus.
    Sfortunatamente, il nostro fornitore di software non è attualmente in grado di abbassare il bonus epsilon al di sotto di 0,00005 BTC.
    Per qualsiasi domanda, inviare un'e-mail a support@betchain.com.

    Grazie per la tua fiducia, ma non adeguo mai la mia scommessa al di sotto della scommessa minima, il gioco "frutta sempre" è forse un cattivo esempio anche nei casi in cui stavo giocando a "occhio di RA" e poi ho chiuso e aperto il "libro della magia" succede la stessa cosa, ma non è solo il tuo casinò il luogo in cui mi succede questo quindi non è una questione personale. Ho lo stesso problema con il casinò Boyle e quello non è un casinò Bitcoin
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,
    Thank you for your patience while I researched this.
    First of all, I would like to say a huge thank you for bringing this to our attention. We thought this Cubits fee structure was the way things were set up for all casinos.
    We have heard back from Cubits and SOFTSWISS and the good news is that we are going to be getting the same deal as Bitstarz, i.e. no Cubits fees.
    Again, thank you so much for letting us know about this.
    We will also be working with Cubits to look at our past depositors and credit back the fees.
    I just cannot say thank you enough for informing us that the fee schedule we were given is not the same for all casinos.
    BetChain wishes you all a very Happy New Year!!!!!

    Ciao a tutti,
    Grazie per la pazienza durante le mie ricerche.
    Innanzitutto vorrei ringraziarvi enormemente per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Pensavamo che questa struttura tariffaria Cubits fosse il modo in cui le cose venivano impostate per tutti i casinò.
    Abbiamo ricevuto risposta da Cubits e SOFTSWISS e la buona notizia è che otterremo lo stesso accordo di Bitstarz, ovvero nessuna commissione Cubits.
    Ancora una volta, grazie mille per averci informato di questo.
    Lavoreremo anche con Cubits per esaminare i nostri depositanti passati e riaccreditare le commissioni.
    Non posso che ringraziarti abbastanza per averci informato che il programma tariffario che ci è stato fornito non è lo stesso per tutti i casinò.
    BetChain augura a tutti voi un felice anno nuovo!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for at least addressing this, and finding some resolution to this.  At least now we no things will hopefully go smoother for you folks in the end.  Please upgrade this thread to resolved.

    Grazie per aver almeno affrontato questo problema e aver trovato una soluzione a questo. Almeno ora non speriamo che le cose vadano più lisce per voi, gente, alla fine. Per favore aggiorna questo thread a risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WTG!  Cheetahwind,

    Who knows how long this would have continued had it not been for your excellent math accounting!

    This casino should reward you extremely well for getting the situation brought to light.

    Again, WTG!







    Wow! Cheetahwind,

    Chissà per quanto tempo tutto questo sarebbe continuato se non fosse stato per la tua eccellente contabilità matematica!

    Questo casinò dovrebbe ricompensarti estremamente bene per aver portato alla luce la situazione.

    Ancora una volta, WTG!







  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,
    Thank you for your patience while I researched this.
    First of all, I would like to say a huge thank you for bringing this to our attention. We thought this Cubits fee structure was the way things were set up for all casinos.
    We have heard back from Cubits and SOFTSWISS and the good news is that we are going to be getting the same deal as Bitstarz, i.e. no Cubits fees.
    Again, thank you so much for letting us know about this.
    We will also be working with Cubits to look at our past depositors and credit back the fees.
    I just cannot say thank you enough for informing us that the fee schedule we were given is not the same for all casinos.
    BetChain wishes you all a very Happy New Year!!!!!
    hand in cookie jar

    Ciao a tutti,
    Grazie per la pazienza durante le mie ricerche.
    Innanzitutto vorrei ringraziarvi enormemente per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Pensavamo che questa struttura tariffaria Cubits fosse il modo in cui le cose venivano impostate per tutti i casinò.
    Abbiamo ricevuto risposta da Cubits e SOFTSWISS e la buona notizia è che otterremo lo stesso accordo di Bitstarz, ovvero nessuna commissione Cubits.
    Ancora una volta, grazie mille per averci informato di questo.
    Lavoreremo anche con Cubits per esaminare i nostri depositanti passati e riaccreditare le commissioni.
    Non posso che ringraziarti abbastanza per averci informato che il programma tariffario che ci è stato fornito non è lo stesso per tutti i casinò.
    BetChain augura a tutti voi un felice anno nuovo!!!!!
    mano nel barattolo di biscotti
  • Originale English Traduzione Italiano

    So umm, well I like to say after what I said that everyone is fixed.  I took them up on there 300% match today, and were still taking fees out.  When is the no fee plan going to take effect?  I would have assumed within the day or two.  Yet apparently not?

    Quindi umm, beh mi piace dire dopo quello che ho detto che tutti sono a posto. Oggi li ho accettati per una corrispondenza del 300% e stavo ancora prelevando le commissioni. Quando entrerà in vigore il piano senza costi? Avrei pensato entro un giorno o due. Ma a quanto pare no?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i would not expect it to be fixed that quickly. Especially not now with the holiday season

    non mi aspetterei che il problema venisse risolto così rapidamente. Soprattutto non ora con le festività natalizie

  • Originale English Traduzione Italiano

    i would not expect it to be fixed that quickly. Especially not now with the holiday season

    Hi,
    Thank you very much for understanding that we are in the middle of a Holiday Week and we are dependent on Cubits to solve this for us.
    Happy New Year!!!!!!!!

    non mi aspetterei che il problema venisse risolto così rapidamente. Soprattutto non ora con le festività natalizie

    CIAO,
    Grazie mille per aver compreso che siamo nel bel mezzo di una settimana festiva e dipendiamo da Cubits per risolvere questo problema per noi.
    Buon Anno!!!!!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    So umm, well I like to say after what I said that everyone is fixed.  I took them up on there 300% match today, and were still taking fees out.  When is the no fee plan going to take effect?  I would have assumed within the day or two.  Yet apparently not?

    Hi,
    The Cubits CEO is on vacation and we are dependent on him to implement  our new fee structure.
    Just like we credited your account, until this is resolved by Cubits, from this point on, we will credit back the Cubits fees to the players account,
    Please contact support@betchain.com to receive your credit..
    Happy New Year!

    Quindi umm, beh mi piace dire dopo quello che ho detto che tutti sono a posto. Oggi li ho accettati per una corrispondenza del 300% e stavo ancora prelevando le commissioni. Quando entrerà in vigore il piano senza costi? Avrei pensato entro un giorno o due. Ma a quanto pare no?

    CIAO,
    Il CEO di Cubits è in vacanza e dipendiamo da lui per implementare la nostra nuova struttura tariffaria.
    Proprio come abbiamo accreditato il tuo conto, fino a quando il problema non sarà risolto da Cubits, da questo momento in poi riaccrediteremo le commissioni Cubits sul conto del giocatore,
    Contatta support@betchain.com per ricevere il tuo credito.
    Buon Anno!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Okie dokie, hopefull your new system will be in place soon.  I have sent an e-mail I probably assume I won't hear back until Monday, but then again I don't know what I'm going to be able to do with 1 mBTC.

    Just one other minor question, and I realize free is free.  What's the story with only getting 3 free spins every Friday.  I realize you could give me absolutely nothing, yet when you only get 3 spins.  What sort of win can one really expect from only 3 spins.  Why not at least 10 or something to play with.  Versus most of the times the 3 spins are a bust really.

    Oh and for those of you whom are wondering, I won't disclose the full details.  Yet yes they did take care of me really well.  I was rather surprised with the gift I got.  Really I wasn't expecting the amount I got really.

    Okie dokie, spero che il tuo nuovo sistema sarà presto operativo. Ho inviato un'e-mail, probabilmente presumo che non riceverò risposta fino a lunedì, ma ancora una volta non so cosa potrò fare con 1 mBTC.

    Solo un'altra piccola domanda e mi rendo conto che gratis è gratis. Qual è la storia con solo 3 giri gratuiti ogni venerdì. Mi rendo conto che non potresti darmi assolutamente nulla, ma quando ottieni solo 3 giri. Che tipo di vincita ci si può davvero aspettare da soli 3 giri. Perché non almeno 10 o qualcosa con cui giocare. Contro la maggior parte delle volte i 3 giri sono davvero un fallimento.

    Oh, e per quelli di voi che se lo stanno chiedendo, non rivelerò tutti i dettagli. Eppure sì, si sono presi cura di me davvero bene. Sono rimasto piuttosto sorpreso dal regalo che ho ricevuto. Davvero non mi aspettavo l'importo che ho ricevuto.

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