$ 310 scompaiono dal conto Bovada

2,586
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da Emma.lcb
chewmanshoe
  • Iniziato da
  • chewmanshoe
  • United States Newbie 11
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò CrownSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €800 + 100 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$1200 + 100 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI
  • La moneta gratuita per l'accesso giornaliero non è accreditata due giorni quale problema mi dica signore o signora

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    :'(Saturday afternoon a little after 4PM I am playing Crazy Dragons at Bovada.  I've been playing at Bovada since they were Bodog, and play Crazy Dragons whenever I have enough funds, even hit the progressive once.  Had $100.60 in wallet.  Bought $15 in chips and lost it.  Bought another $15 leaving me $70.60 in wallet.  On about 2nd spin I hit 20 free spins, won 4 more spins during play.  I hit the 3 Temples 4x, $6 each and explosion with 2 wilds for $300, total win from free spins was $324.  I continued playing but made my cut off $240.  On last spin the image refreshed and all I had was $1.60 in my wallet, $310 gone. My husband saw the game showing over $300 and asked “is it nickles”?  I said no it was dollars and he's like “wow”.  Anywise I didn't touch anything and called Bovada.  My play history does not show the win and says I spent $99 playing game leaving me $1.60.  I've been playing online for 8 year and have never had anything like this happen.

    My question is: has anyone else ever experienced something like this?  Also do casino have checks and balances to ensure all winnings paid by games are allocated into player's account, or other way to find discrepancy?

    I would love to hear from anyone else that may have experienced something similar, especially if it was playing at Bovada.  Thanks!
    Probably should add  that the funds I was playing with were from straight deposit with no bonus taken.

    :'(Sabato pomeriggio, poco dopo le 16, gioco a Crazy Dragons a Bovada. Gioco a Bovada da quando erano Bodog, e gioco a Crazy Dragons ogni volta che ho fondi sufficienti, anche una volta ho vinto il progressivo. Avevo $ 100,60 nel portafoglio. Ho comprato $ 15 in fiches e le ho perse. Ho comprato altri $ 15, lasciandomi $ 70,60 nel portafoglio. Circa al 2° giro ho ottenuto 20 giri gratuiti, ho vinto altri 4 giri durante il gioco. Ho colpito i 3 Templi 4x, $ 6 ciascuno ed sono esploso con 2 jolly per $ 300 , la vincita totale dai giri gratuiti è stata di $ 324. Ho continuato a giocare ma ho tagliato $ 240. All'ultimo giro l'immagine si è aggiornata e tutto quello che avevo erano $ 1,60 nel mio portafoglio, $ 310 scomparsi. Mio marito ha visto il gioco mostrare più di $ 300 e ha chiesto "è scheggia"? Ho detto di no, erano dollari e lui ha detto "wow". Comunque non ho toccato nulla e ho chiamato Bovada. La mia cronologia di gioco non mostra la vincita e dice che ho speso $ 99 giocando lasciandomi $ 1,60. Ho gioco online da 8 anni e non mi è mai successa una cosa del genere.

    La mia domanda è: a qualcun altro è mai capitato qualcosa del genere? Inoltre, i casinò dispongono di controlli e saldi per garantire che tutte le vincite pagate dai giochi siano assegnate al conto del giocatore o in un altro modo per individuare eventuali discrepanze?

    Mi piacerebbe sentire il parere di qualcun altro che potrebbe aver vissuto qualcosa di simile, soprattutto se ha giocato a Bovada. Grazie!
    Probabilmente dovrei aggiungere che i fondi con cui stavo giocando provenivano da depositi diretti senza bonus prelevati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chewmanshoe,

    I'm sorry to hear about your experience.

    A casino representative has been contacted.

    Thank you for your patience.

    Regards,
    Emma

    Ciao Chewmanshoe,

    Mi dispiace apprendere della tua esperienza.

    È stato contattato un rappresentante del casinò.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Saluti,
    Emma

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas