Articoli del negozio rivendicati dal membro

351,585
Visite
3,585
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da poopoo88
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Amministratore 8385
  • attività più recente 12 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Se ti piace il blackjack e stai pensando a tutte quelle fantastiche serie vincenti ottenute contando le carte, dai prima un'occhiata a questo video prima di tuffartici dentro! Contare...

    LEGGI
  • Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...

    LEGGI
  • Coinbets777 - Bonus esclusivo del Black Friday senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 75 giri gratuiti su Forest of Forbidden Treasures Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i ordered an item 5 days ago and have heard nothing

    ok ho ordinato un articolo 5 giorni fa e non ho sentito nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I did send them a follow, but still no reply. I will try again today. 

    Sorry about the delay. 

    CIAO,

    Ho mandato loro un follow, ma ancora nessuna risposta. Ci riproverò oggi.

    Mi dispiace per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty i recieved the bonus

     

    grazie ho ricevuto il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    does anyone know when bonuses are suppose to be recieved? I see it says 48 hours, but is that the deadline or is that just when you should expect to see it show up in your account?

    qualcuno sa quando si suppone che i bonus vengano ricevuti? Vedo che dice 48 ore, ma è questa la scadenza o è solo il momento in cui dovresti aspettarti di vederli comparire sul tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I can't find any of your purchases that's pending for that long. 

    You bought a Slotland chip yesterday, I am about to send your new requests, including yours, Please note that orders are sent for approval once a day, not individually. 

    CIAO,

    Non riesco a trovare nessuno dei tuoi acquisti in sospeso da così tanto tempo.

    Hai acquistato una fiche Slotland ieri, sto per inviarti le tue nuove richieste, inclusa la tua. Tieni presente che gli ordini vengono inviati per l'approvazione una volta al giorno, non individualmente.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tusk casino free spins has not come

    I giri gratuiti del casinò Tusk non sono arrivati

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hobitgirli, 

    This morning I sent a follow-up to their casino rep, but unfortuantely still no response. I will try later again. 

    Ciao hobitgirli,

    Stamattina ho inviato un follow-up al loro rappresentante del casinò, ma sfortunatamente ancora nessuna risposta. Ci riproverò più tardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is okay now

    Adesso va bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are usually in within 3 days but I've noticed the last 2 orders I have made have taken 5+ days. Current is on 4th.

    Di solito arrivano entro 3 giorni, ma ho notato che gli ultimi 2 ordini che ho fatto hanno richiesto più di 5 giorni. Attualmente sono al 4.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how to claim it

    come reclamarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Joedee Thompsons, 

    I've just went through your orders and you've been usually credited within the timeframe stated in the Shop T&C, Rule 18 - 48h (not including weekends) . Most of your orders have been processed the same day they were sent to casinos. You never had to wait 5+ days for any of your orders. Sorry if I'm too direct but I needed to respond to your cliams. 

    Regrading your current request, there is a reason for a delay : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 you need to go to the Shop and claim a bonus . 

    @Joedee Thompson,

    Ho appena esaminato i tuoi ordini e di solito ti è stato accreditato entro i tempi indicati nei T&C del negozio, regola 18 - 48 ore ( esclusi i fine settimana ). La maggior parte dei tuoi ordini è stata elaborata lo stesso giorno in cui sono stati inviati ai casinò. Non hai mai dovuto aspettare più di 5 giorni per nessuno dei tuoi ordini. Scusa se sono troppo diretto, ma dovevo rispondere ai tuoi reclami.

    Rivalutando la tua richiesta attuale, c'è un motivo per un ritardo: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 devi andare al Negozio e richiedere un bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Sorry but I am not lying? I am guessing they have been credited within 48 hours BUT it wasn't update on here in that time. As of now it has been 5 days since I put this order in, but still shows as request sent on my dashboard which I assume must have been the same case as last time.

    I just check my casino account that I ordered the shop item in for and yes, the credit was applied to that account so my new advice to this player is not not go by the dashboard to know when you have recieved the order as it doesn't reflect when you get it.

    I'm sorry if you think I was trying to give misleading information but I was basing my answer off my experience of checking the dashboard to know when it's credited rather than the actual site as previously they were both done together on other items.

    EHI,

    Scusa ma non sto mentendo? Immagino che siano stati accreditati entro 48 ore MA non è stato aggiornato qui in quel lasso di tempo. Al momento sono passati 5 giorni da quando ho effettuato questo ordine, ma viene ancora visualizzato come richiesta inviata sulla mia dashboard, il che presumo debba essere stato lo stesso caso dell'ultima volta.

    Ho appena controllato il mio account del casinò in cui ho ordinato l'articolo del negozio e sì, il credito è stato applicato a quell'account, quindi il mio nuovo consiglio a questo giocatore è di non andare sulla dashboard per sapere quando ha ricevuto l'ordine, perché non riflette quando lo riceve.

    Mi dispiace se pensi che stessi cercando di dare informazioni fuorvianti, ma la mia risposta si basava sulla mia esperienza di controllo della dashboard per sapere quando viene accreditato, piuttosto che sul sito effettivo, poiché in precedenza entrambe le operazioni venivano eseguite insieme per altri elementi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Joedee Thompsons, 

    I don't have access to your casino accounts. I can update the order statuses only when I hear back the results. So, once it's confirmed I will change the status to approved / credited. 

    But you explicitly complained about not being credited in a timely matter . It was not about the dashbaorad. 

    Joedee Thompsons wrote:

    They are usually in within 3 days but I've noticed the last 2 orders I have made have taken 5+ days. Current is on 4th.

     

    And I do update the statuses almost instanttly, unless it's night and  I'm sleeping, but I need to receive a conformation from casinos first. 

    Ciao Joedee Thompsons,

    Non ho accesso ai tuoi account del casinò. Posso aggiornare gli stati dell'ordine solo quando riceverò i risultati. Quindi, una volta confermato, cambierò lo stato in approvato/accreditato.

    Ma ti sei lamentato esplicitamente di non essere stato accreditato in modo tempestivo. Non si trattava del cruscotto.

    Joedee Thompsons ha scritto:

    Di solito arrivano entro 3 giorni, ma ho notato che gli ultimi 2 ordini che ho fatto hanno richiesto più di 5 giorni. Attualmente sono al 4.

    E aggiorno gli stati quasi istantaneamente, a meno che non sia notte e io stia dormendo, ma prima ho bisogno di ricevere una conferma dai casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And sorry but can you please point out where I complained at all? All I did was share my recent experience to someone who asked. Then once you pointed out it was sent I apologized and explained I was going by the dashboard. That is all?

    E scusa, ma puoi indicarmi dove mi sono lamentato? Tutto quello che ho fatto è stato condividere la mia recente esperienza con qualcuno che me l'ha chiesto. Poi, una volta che mi hai fatto notare che era stata inviata, mi sono scusato e ho spiegato che stavo guardando la dashboard. Tutto qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, 

    let's just take a step back here. 

    I consider this to be a complaint and in my view, a very serious one 

     

    I'm not saying that there can't be any delay, that certainly can happen but to say "usually"....

    I just had to go thought your purchases, and check. Also, I've never claimed that your latest order was processed, and I gave you an explanation why there was a delay. The screenshot:


     

     

    And can you clarify were you credited your Miami Club chip or not? In one of your previous posts you said you were credited . The screenshot:

     

    But then you claimed that I told you that you were credited, and I've never told you that:

     

    And for me it's very difficult to follow what you are saying, because there are so many conflicting claims:

    - so first you said you pretty much always need to wait more than 48h for your orders

     - then the problem is our Dashboard, and that I don't update it regularely 

    - then you say you are not complaining , as if there are no issues

     -  you also said that your latest order was processed and were credited a chip

     - but then you said that you were not credited and that I told you that you were credited. 

     

    I'm just extremely confused by your posts. I address the original issue but you come up with a new one, I address that new one, but then you go on and find a new problem.  

     

    OK,

    facciamo un passo indietro.

    Ritengo che questo sia un reclamo e, a mio avviso, molto grave.

    Non sto dicendo che non ci possano essere ritardi, questo può certamente accadere, ma dire "di solito"...

    Ho dovuto solo passare attraverso i tuoi acquisti e controllare. Inoltre, non ho mai affermato che il tuo ultimo ordine è stato elaborato e ti ho dato una spiegazione del perché c'è stato un ritardo. Lo screenshot:


    E puoi chiarire se ti è stato accreditato il tuo chip del Miami Club o no? In uno dei tuoi post precedenti hai detto che ti è stato accreditato. Lo screenshot:

    Ma poi hai affermato che ti avevo detto che eri accreditato, e non te l'ho mai detto:

    E per me è molto difficile seguire quello che dici, perché ci sono così tante affermazioni contrastanti:

    - quindi prima hai detto che devi quasi sempre aspettare più di 48 ore per i tuoi ordini

    - allora il problema è la nostra Dashboard, e non la aggiorno regolarmente

    - allora dici che non ti lamenti, come se non ci fossero problemi

    - hai anche detto che il tuo ultimo ordine è stato elaborato e ti è stato accreditato un chip

    - ma poi hai detto che non eri accreditato e che io ti ho detto che eri accreditato.

    Sono solo estremamente confuso dai tuoi post. Io affronto il problema originale ma tu ne inventi uno nuovo, io affronto quello nuovo, ma poi tu vai avanti e trovi un nuovo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can we please take another step back and re-go over the situation.

    The first statement I made said I get them on time aside from the last 2 (are you now saying I said ALL?)

    Yes, it was credited  a couple of days ago, no it was not updated on my dashboard (which i did not realise it could be delayed, fair enough, things happen). I didn't complain I just responded to you after you said my statement was untrue with information showing that if I solely went off the dashboard, from my understanding at that stage was request pending.

    Some one asked about the time frame it takes to get credited. I thought my current order was 5 days based off the lcb dashboard which is still saying request pending.

    After you said my last order was credited I checked the site and even if you meant the one before, the current one has been credited despite the delay you mentioned, so I apologied that I gave the user information based off what my dashboard was saying.

    I still can't see any complaint from me, I didn't say the time bothered me? I don't understand why I have upset you so much despite being nothing but polite.

    Only thing i can think of is it's still showing as pending and i pointed that out, not complaining at all?

    I am sorry for the misunderstanding here but I honestly was just trying to help a user with the information I had I was not expecting to have to defend myself with accusations of complaints when all I did was explain how I made the mistake in the first place 😢😢😢 I truly do not care how long they take to be credited or if they were delayed, not once did I say I was upset about anything. I'm only upset now I've done my best to explain so you understand but you seem to have me pegged despite nothing I said being anything information that I have since corrected and apologied once it was pointed out I was wrong.

    Possiamo fare un altro passo indietro e riesaminare la situazione?

    Nella prima affermazione che ho fatto ho detto che li ricevo in tempo, a parte gli ultimi 2 (stai dicendo che ho detto TUTTI?)

    Sì, è stato accreditato un paio di giorni fa, no, non è stato aggiornato sulla mia dashboard (non mi ero reso conto che potesse essere ritardato, è giusto, le cose succedono). Non mi sono lamentato, ti ho solo risposto dopo che hai detto che la mia affermazione era falsa con informazioni che mostravano che se fossi andato via solo dalla dashboard, da quanto ho capito in quella fase la richiesta era in sospeso.

    Qualcuno ha chiesto quanto tempo ci vuole per ottenere l'accredito. Pensavo che il mio ordine attuale fosse di 5 giorni in base alla dashboard lcb che dice ancora richiesta in sospeso.

    Dopo che mi hai detto che il mio ultimo ordine era stato accreditato, ho controllato il sito e, anche se ti riferivi a quello precedente, quello attuale è stato accreditato nonostante il ritardo che hai menzionato, quindi mi sono scusato per aver fornito all'utente informazioni basate su quanto indicato nella mia dashboard.

    Non riesco ancora a vedere nessuna lamentela da parte mia, non ho detto che il tempo mi ha dato fastidio? Non capisco perché ti ho fatto arrabbiare così tanto nonostante fossi stato educato.

    L'unica cosa che mi viene in mente è che risulta ancora in sospeso e gliel'ho fatto notare, non mi lamento affatto?

    Mi dispiace per l'incomprensione, ma onestamente stavo solo cercando di aiutare un utente con le informazioni che avevo, non mi aspettavo di dovermi difendere con accuse di reclami, quando tutto quello che ho fatto è stato spiegare come ho commesso l'errore in primo luogo 😢😢😢 Non mi interessa davvero quanto tempo ci mettono ad essere accreditati o se sono stati ritardati, non ho mai detto di essere arrabbiato per qualcosa. Sono arrabbiato solo ora, ho fatto del mio meglio per spiegare in modo che tu capisca, ma sembra che tu mi abbia incastrato nonostante nulla di ciò che ho detto fosse un'informazione che ho corretto e mi sono scusato una volta che mi è stato fatto notare che avevo sbagliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, I understand now, Thank you. 

    I did misunderstand you and I though you were complaining about the processing time. 

    Regarding the dashboard,  I can't change the status to Approved / Credited because I still haven't heard from Miami Club, so I can't make any changes, it's as simple as that. Though I'm glad that you were credited. 

    In general, the dashboard is very reliable and I update it as quickly as possible whenever I receive results from casinos. 

    I shuoldn't have but, sadly, I did take this personally, because I'm always here, updating all orders as soon as possible, managing the shop, answering messages and emails from members. So, I felt called out, as if all the work I do is not enough. 

    Ok, adesso ho capito, grazie.

    Ho frainteso e pensavo che ti lamentassi dei tempi di elaborazione.

    Per quanto riguarda la dashboard, non posso cambiare lo stato in Approvato/Accreditato perché non ho ancora ricevuto notizie dal Miami Club, quindi non posso apportare modifiche, è semplice. Anche se sono contento che tu sia stato accreditato.

    In generale, la dashboard è molto affidabile e la aggiorno il più rapidamente possibile ogni volta che ricevo risultati dai casinò.

    Non avrei dovuto, ma purtroppo l'ho presa sul personale, perché sono sempre qui, ad aggiornare tutti gli ordini il prima possibile, a gestire il negozio, a rispondere ai messaggi e alle e-mail dei membri. Quindi, mi sono sentito chiamato in causa, come se tutto il lavoro che faccio non fosse abbastanza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's okay :) Thank you for understanding what I was saying. I'm sorry it seems like you must deal with a lot and i really don't want to make things difficult!

    I am so sorry this all happened in the first place.

    I do understand there is a lot of back and fort you have to do with a lot of different casinos and honestly,  that sounds like more than I could ever handle!

    You do a great job!

    Thank you for all you do ❤️

    Va bene :) Grazie per aver capito cosa intendevo. Mi dispiace che sembri avere a che fare con tante cose e non voglio davvero complicarti le cose!

    Mi dispiace tanto che tutto questo sia successo fin dall'inizio.

    Capisco che ci siano molti tira e molla da affrontare con tanti casinò diversi e, onestamente, mi sembra più di quanto potrei mai gestire!

    Fai un ottimo lavoro!

    Grazie per tutto quello che fai ❤️

  • Originale English Traduzione Italiano

    actually super excited about the member rewards im so close to getting a 25 dollar crypto chip i cant wait thank you lcb we love you

    in realtà sono super entusiasta dei premi per i membri, sono così vicino a ricevere un chip crittografico da 25 dollari, non vedo l'ora, grazie lcb ti amiamo

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
72

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
341

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito