RISOLTO: VAVADA Casino - Problema con il deposito

3,013
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da JovanaV
alexatanasovqwe
  • Iniziato da
  • alexatanasovqwe
  • Germany Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Mafia Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$ 750 + 200 giri gratuiti Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100%...

    LEGGI
  • Ho depositato 500 BDT su Lopibet, ma non hanno aggiunto il conto al mio.

    LEGGI
  • iNetBet - Bonus esclusivo Oktoberfest senza deposito Tutti i giocatori - USA OK! Importo: 100 giri su Nine Realms Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i lost 1000e on vavada casino, when i try to deposit more sudenly is not possible anymore, it sont say in their terms and consitions that their limit is 1000e it dont say also that i would not be able to deposit money and okay whenever i want, like now in the midle of the game i cannot play anymore. i write to their chat they only say try later im teying 2 days now, but still not possible i want explanation what a scam

    Importo contestato: 1000$

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 2847

    ho perso 1000e su vavada casino, quando ho provato a depositare di più all'improvviso non è più possibile, non dice nei loro termini e condizioni che il loro limite è di 1000e e non dice nemmeno che non sarei in grado di depositare denaro e ok quando voglio, come ora a metà del gioco non posso più giocare. ho scritto nella loro chat e mi hanno detto solo di riprovare più tardi, sto provando da 2 giorni, ma ancora non è possibile, voglio una spiegazione di che truffa si tratta

    Importo contestato: 1000$

    Casinò: VAVADA Casino

    Case #: 2847

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi alexatanasovqwe,

    First of all, WELCOME TO LCB dice

    We have received your complaint and the casino rep is looking into it. Please keep an eye on this thread for further updates regarding your case.

    Ciao alexatanasovqwe ,

    Prima di tutto, BENVENUTI A LCBdice

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e il rappresentante del casinò lo sta esaminando. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, alexatanasovqwe!
    We are very sorry to learn that you have encountered difficulties while attempting make your deposit. Unfortunately, at the moment, payments processing through the cards may be unstable, but we are doing everything possible to make this method work again smoothly and without problems. 
    To sort out your transactions, please, send us a payment receipts to admin@vavada.net with the subject “LCB forum”, and we will do our best to help you with the situation. 
    Additionally, you can use alternative payment methods that are available on our website, for example, e-wallets. These methods work without problems and should serve as a sufficient replacement.
    We sincerely hope that you will be able to top up your account and the gaming process will bring your big wins as well as much joy!

    Ciao, alexatanasovqwe !
    Ci dispiace molto apprendere che hai incontrato delle difficoltà nel tentativo di effettuare il tuo deposito. Purtroppo, al momento, l'elaborazione dei pagamenti tramite le carte potrebbe essere instabile, ma stiamo facendo tutto il possibile per far sì che questo metodo funzioni di nuovo senza intoppi e senza problemi.
    Per risolvere le tue transazioni, ti preghiamo di inviarci le ricevute di pagamento a admin@vavada.net con oggetto "Forum LCB" e faremo del nostro meglio per aiutarti con la situazione.
    Inoltre, puoi usare metodi di pagamento alternativi disponibili sul nostro sito web, ad esempio, portafogli elettronici. Questi metodi funzionano senza problemi e dovrebbero servire come sostituzione sufficiente.
    Ci auguriamo sinceramente che tu possa ricaricare il tuo account e che il processo di gioco ti porti grandi vincite e tanta gioia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alexatanasovqwe,

    Could you please confirm if you've sent a payment receipts to the mentionet email address as the casino rep advised?

    Thank you.

    Ciao alexatanasovqwe ,

    Potresti confermare di aver inviato le ricevute di pagamento all'indirizzo email indicato, come consigliato dal rappresentante del casinò?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello alexatanasovqwe,

    Any updates on your case?

    Thank you.

    Ciao alexatanasovqwe ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino rep yet we haven't heard back from the member, we will close this complaint and mark it as resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò ma non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino