Thank u very much Marija!! ihave been fighting to try to play with the gift of the 25 usd Lcb sent me to my neteller.it look like been from argentina now its not good.no casino accepted neteller.or players now from my country.
Negozio LCB - Regole e termini e condizioni
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- zuga
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- indiana
- at Sep 29, 22, 02:07:35 AM
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- MilicaLCB
- at Sep 29, 22, 06:58:53 AM
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- Mandy Ann Riley
- at Oct 06, 22, 06:49:02 PM
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Whoo hoo thanks for being awesome 😎😎
Whoo hoo grazie per essere fantastico 😎😎
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- Ibrdb2020
- at Oct 08, 22, 12:02:34 PM
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I never received my $10 slots.lv chip I purchased 3 days ago..
Non ho mai ricevuto il mio chip slots.lv da $ 10 che ho acquistato 3 giorni fa..
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Lazieasz
- at Oct 08, 22, 02:51:36 PM
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- attività più recente 4 mesi fa
Did you make a ,$20 deposit?
Hai effettuato un deposito di $ 20?
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 08, 22, 03:58:14 PM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi Ibrdb2020,
Please check the Shop terms and conditions - Rule 18, always allow 48h, not including weekends, for your account to be credited. If I don't hear back from the casino representative on Monday, I will send a follow-up.
Ciao Ibrdb2020,
Controlla i termini e le condizioni del Negozio - Regola 18, attendi sempre 48 ore, esclusi i fine settimana, affinché il tuo account venga accreditato. Se lunedì non riceverò risposta dal rappresentante del casinò, invierò un follow-up.
-
- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Oct 08, 22, 05:23:23 PM
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I have made two deposits
Ho effettuato due depositi
-
- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Oct 10, 22, 11:43:51 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 giorno fa
Ibrdb2020 wrote
I have made two deposits
Still have not received my $10 slots.lv freechip
Ibrdb2020 ha scritto
Ho effettuato due depositi
Non ho ancora ricevuto il mio chip gratuito di $ 10 slots.lv
3.8/ 5
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- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Oct 10, 22, 11:45:06 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 giorno fa
Markotik wrote
Hi Ibrdb2020,
Please check the Shop terms and conditions - Rule 18, always allow 48h, not including weekends, for your account to be credited. If I don't hear back from the casino representative on Monday, I will send a follow-up.
No free chip yet in my account :(
Markotik ha scritto
Ciao Ibrdb2020,
Controlla i termini e le condizioni del Negozio - Regola 18, attendi sempre 48 ore, esclusi i fine settimana, affinché il tuo account venga accreditato. Se lunedì non riceverò risposta dal rappresentante del casinò, invierò un follow-up.
Nessun chip gratuito ancora nel mio account :(
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- Risposta da
- Markotik
- at Oct 10, 22, 11:51:58 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
yeah, but it' still hasn't been 48h (not including weekends). If their casino rep. does not respond today, I will send a follow up tomorrow.
It's strange though, their casino representative usually replies to my emails the same day. Hopefully, their will provide results soon.
CIAO,
sì, ma non sono ancora passate 48 ore (esclusi i fine settimana). Se il loro rappresentante del casinò. non risponde oggi, invierò un follow-up domani.
È strano però, il rappresentante del casinò di solito risponde alle mie e-mail lo stesso giorno. Si spera che forniranno presto risultati.
-
- Risposta da
- bychok14
- at Oct 11, 22, 12:38:04 AM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 8 giorni fa
Thanks! This is the motivation to be active.
Grazie! Questa è la motivazione per essere attivi.
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- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Oct 11, 22, 05:56:34 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 giorno fa
Markotik wrote
Hi,
yeah, but it' still hasn't been 48h (not including weekends). If their casino rep. does not respond today, I will send a follow up tomorrow.
It's strange though, their casino representative usually replies to my emails the same day. Hopefully, their will provide results soon.
Still no free chip and I am pretty sure it's been 48 hours or close to it..sheesh :/
Markotik ha scritto
CIAO,
sì, ma non sono ancora passate 48 ore (esclusi i fine settimana). Se il loro rappresentante del casinò. non risponde oggi, invierò un follow-up domani.
È strano però, il rappresentante del casinò di solito risponde alle mie e-mail lo stesso giorno. Si spera che forniranno presto risultati.
Ancora nessun chip gratuito e sono abbastanza sicuro che siano passate 48 ore o quasi... sheesh :/
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- Risposta da
- Markotik
- at Oct 11, 22, 06:09:20 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Yes, I have sent them a follow up earlier today. Hopefully, they will provide results soon.
Sì, ho inviato loro un follow-up oggi. Si spera che forniscano presto risultati.
-
- Risposta da
- coolka
- at Oct 21, 22, 01:34:25 AM
- Sr. Member 255
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Markotik, first of all, I want to thank you for your hard work. And secondly, I would like to know why you do not have chips from such casinos as Play Fortuna, Booi, Jozz, SlotV, Frank or Aplay in your store? I am sure that the representatives of these casinos will be happy to provide a promo for your store. I just wish there were more options. Thank you.
Ciao Markotik, prima di tutto voglio ringraziarti per il tuo duro lavoro. E in secondo luogo, vorrei sapere perché non hai fiches di casinò come Play Fortuna, Booi, Jozz, SlotV, Frank o Aplay nel tuo negozio? Sono sicuro che i rappresentanti di questi casinò saranno felici di fornire una promozione per il tuo negozio. Vorrei solo che ci fossero più opzioni. Grazie.
3.6/ 5
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- Risposta da
- Markotik
- at Oct 21, 22, 01:42:52 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Do you have some insider information that we do not know about?
Thank you for the suggestions.
Hai qualche informazione privilegiata di cui non siamo a conoscenza?
Grazie per i suggerimenti
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- Risposta da
- KingNemo
- at Oct 21, 22, 02:32:01 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi coolka,
Currently we are making an effort internally to have some new shop items listed on LCB. We will take into consideration the brands you recommended and reach out to them to see if they'd be interested.
Ciao Coolka ,
Attualmente stiamo facendo uno sforzo interno per inserire alcuni nuovi articoli del negozio su LCB. Prenderemo in considerazione i marchi che ci hai consigliato e li contatteremo per vedere se sarebbero interessati.
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- Risposta da
- dandan2227
- at Oct 25, 22, 09:12:34 AM
- Full Member 185
- attività più recente 18 years fa
Hi Markotik,
I made a shop purchase of a $20 chip from Gossip Slots on October 20th. Its the 25th today and I still have yet to receive it. I just made a deposit the same day and lost. So I know that I am eligible. username: LLOYD55
Thanks!!
Ciao Markotik,
Ho acquistato in negozio una fiche da $ 20 da Gossip Slots il 20 ottobre . Oggi è il 25 e devo ancora riceverlo. Ho appena effettuato un deposito lo stesso giorno e ho perso. Quindi so di essere idoneo. nome utente: LLOYD55
Grazie!!
3.7/ 5
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- Risposta da
- Markotik
- at Oct 25, 22, 09:20:59 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi dandan2227,
I sent a follow up to the casino representative today. I still haven't received results for your and a few other members.
Ciao dadan2227,
Oggi ho inviato un messaggio di follow-up al rappresentante del casinò. Non ho ancora ricevuto risultati per te e alcuni altri membri.
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- Risposta da
- schoffi
- at Oct 31, 22, 09:31:40 PM
- Newbie 7
- attività più recente 12 giorni fa
my purchase of 20 freespins for tuskcasino was without my username: schoffiberlin - Kundennummer: 1841233
ive got no email with bonuscode , too.
as i can see, my purchase is logged unter the last purchasd bonuses in the shop overview :/
cam you please help me with that?
thank you very much
Marcel aka schoffiberlin
il mio acquisto di 20 giri gratuiti per tuskcasino è avvenuto senza il mio nome utente: schoffiberlin - Kundennummer: 1841233
Non ho ricevuto nemmeno un'e-mail con il codice bonus.
come posso vedere, il mio acquisto è registrato tra gli ultimi bonus di acquisto nella panoramica del negozio :/
cam, per favore mi aiuti?
Grazie mille
Marcel alias schoffiberlin
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- Risposta da
- Markotik
- at Nov 01, 22, 01:52:08 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
ok I will update your Tusk purchase.
Always allow 48h (not including weekends) for your purchase to be processed.
Make sure you regularly check the game (as stated in the terms) because the spins are valid for 7 days.
CIAO,
ok aggiornerò il tuo acquisto di Tusk.
Attendi sempre 48 ore (esclusi i fine settimana) per l'elaborazione del tuo acquisto.
Assicurati di controllare regolarmente il gioco (come indicato nei termini) perché i giri sono validi per 7 giorni.
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- Risposta da
- perobet
- at Nov 10, 22, 02:53:20 AM
- Hero Member 720
- attività più recente 3 years fa
Hi Markotik,
I didn't receive yet bonus from Level up casino,i purchased in Monday.
Ciao Markotik,
Non ho ancora ricevuto il bonus dal casinò Level up, l'ho acquistato lunedì.
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- Risposta da
- Markotik
- at Nov 10, 22, 03:10:06 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
Yeah, I sent a follow-up to the casino representative this morning. I hope to hear from them soon.
CIAO,
Sì, stamattina ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò. Spero di sentirli presto.
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- Risposta da
- kee911
- at Nov 15, 22, 07:36:04 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 giorno fa
After purchasing $15 chip at redstage casino with the lcb chip and was deny do not making deposit. Which I have..... The last one was two days ago. Deposit $200.... Anyways do I get those chips back if it wasn't approved? My chip balance is $0
Dopo aver acquistato una fiche da $ 15 al casinò Redstage con la fiche lcb e mi è stato negato di non effettuare depositi. Che ho... L'ultimo è stato due giorni fa. Deposita $ 200.... Comunque mi verranno restituite le fiches se non sono state approvate? Il mio saldo chip è $ 0
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 15, 22, 07:45:07 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi kee911,
you were not denied because you did not deposit, but "not eligible" - Your last action must be a single $20 (or more) bonus free deposit to qualify for this chip..
Your balance is not $0. You were refunded and you have $3.6 at the moment.
Ciao kee911,
non ti è stato rifiutato perché non hai depositato, ma "non idoneo" - La tua ultima azione deve essere un singolo deposito bonus gratuito di $ 20 (o più) per qualificarti per questo chip.
Il tuo saldo non è $ 0. Sei stato rimborsato e al momento hai $ 3,6.
-
- Risposta da
- kee911
- at Nov 15, 22, 10:13:53 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 giorno fa
If you don't mind trying again it be appropriate... For I deposit $200 about two days ago. Thanks
Se non ti dispiace riprovare, sarebbe opportuno... Perché ho depositato $ 200 circa due giorni fa. Grazie
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- Risposta da
- Markotik
- at Nov 15, 22, 10:21:17 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
ok sure, I will ask them to explain their decision.
CIAO,
ok certo, chiederò loro di spiegare la loro decisione.
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- Risposta da
- Markotik
- at Nov 16, 22, 03:13:39 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi kee911,
So, this is what happened:
Your previous request from November 3 was in fact successful and you were credited the following day, November 4. So please check your account.
Unfortunately, the casino failed to inform me about it. A couple of days later they told me that you were not eligible, so I denied your request and refunded the chips.
And now we get to your latest request - since you were actually credited on November 4, you are not eligible for the chip again since it is available strictly 30 days apart.
I have adjusted your chips .
I hope this clears up the situation.
Ciao kee911,
Quindi, questo è quello che è successo:
La tua precedente richiesta del 3 novembre è andata a buon fine e ti è stato accreditato il giorno successivo, 4 novembre. Ti invitiamo pertanto a controllare il tuo account.
Sfortunatamente, il casinò non mi ha informato a riguardo. Un paio di giorni dopo mi hanno detto che non eri idoneo, quindi ho rifiutato la tua richiesta e ho rimborsato le fiches.
E ora arriviamo alla tua ultima richiesta: poiché ti è stato effettivamente accreditato il 4 novembre, non hai diritto di nuovo al chip poiché è disponibile rigorosamente a 30 giorni di distanza.
Ho modificato le tue chips.
Spero che questo chiarisca la situazione.
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- Risposta da
- kee911
- at Nov 16, 22, 03:56:45 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 1 giorno fa
It could just be me and not making a big deal. Red stage chip cost $3.. I believe it when you say you credited it back into my account? . But I see it has less than $1. No big deal.....
Potrei essere solo io e non fare un grosso problema. Il chip rosso costa $ 3.. Ci credo quando dici di averlo riaccreditato sul mio conto? . Ma vedo che ha meno di $ 1. Niente di grave.....
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 16, 22, 04:06:51 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi yes, I had to adjust the lcb chips, because you were not supposed to be refunded for that purchase from November 4. If that request was processed correctly you wouldn't have enough chips to buy the Red Stag's $15 chip again.
Ciao sì, ho dovuto modificare i chip lcb, perché non avresti dovuto essere rimborsato per quell'acquisto dal 4 novembre. Se la richiesta fosse stata elaborata correttamente non avresti abbastanza chip per acquistare di nuovo il chip da $ 15 del Red Stag.
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- Risposta da
- Ibrdb2020
- at Dec 02, 22, 09:38:06 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 giorno fa
I purchased a slots.lv chip a couple days ago and haven't recieved it yet. This happened the last time as well. trying to be patient but just wanted to mention it, thank you! :) any info would be appreciated.
Ho acquistato un chip slots.lv un paio di giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. Questo è successo anche l'ultima volta. cerco di essere paziente ma volevo solo dirlo, grazie! :) Qualsiasi informazione sarebbe apprezzata.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 02, 22, 09:43:51 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
Your request was sent to the casino representative yesterday. I expect to hear back from them later today. If not, I will then send a follow up as soon as possible.
CIAO,
La tua richiesta è stata inviata ieri al rappresentante del casinò. Mi aspetto di ricevere loro una risposta più tardi oggi. In caso contrario, invierò un follow-up il prima possibile.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Dec 20, 22, 02:15:14 AM
- Full Member 248
- attività più recente 21 years fa
How do I know how many chips I had before three months? I tried to buy cash chips last week, still not eligible, got a warning, but after that I got 6 more chips from LCB casino, still don't dare try to buy in store. So I asked my friends If you can give me an answer, thank you very much.
Come faccio a sapere quante chips avevo prima dei tre mesi? Ho provato ad acquistare fiches in contanti la scorsa settimana, ancora non idoneo, ho ricevuto un avvertimento, ma dopo ho ricevuto altre 6 fiches dal casinò LCB, ma non oso ancora provare ad acquistarle in negozio. Quindi ho chiesto ai miei amici se potete darmi una risposta, grazie mille. -
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 20, 22, 02:42:30 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
You were restricted to posting on the forum and casino chips only. You are not allowed to claim cash from the Shop. Rule 8 is irrelevant because you can't claim cash.
You can purchase casino chips from that Shop, you are not allowed to purchase cash items. I mean, you can, but your request will be denied.
Not sure how many times I need to repeat that.
Eri limitato a postare solo sul forum e sulle fiches del casinò . Non è consentito richiedere contanti al Negozio . La regola 8 è irrilevante perché non puoi richiedere contanti.
Puoi acquistare fiches del casinò da quel Negozio, non ti è consentito acquistare oggetti in contanti. Voglio dire, puoi, ma la tua richiesta verrà respinta.
Non so quante volte devo ripeterlo.
-
- Risposta da
- Kpronto
- at Dec 31, 22, 11:17:45 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 2 giorni fa
I ordered Lucky Creek casino's 40 free spins from the shop 7 days ago and 5 business days have passed since and I have yet to receive the spins or any communication from the casino or LCB regarding the order.
Speaking for myself, and taking liberty to assume same can be said for my peers, being a community comprised of people who enjoy online gaming, it can be torturous having to wait for a "purchased" item from the shop 48 to 72 hours (when goes as advertised) and as long as a week or more otherwise. While the monetization of members' visitation, use and contributions to this site is a great idea and the incentive and availability of multitude offerings is greatly appreciated that one can cash in on, the process to do so is not in the slightest expeditious nor does it feel well thought out. If there were a system that provided some form of INSTANT GRATIFICATION or at the least timely delivery of shop items, it would increase traffic and incentivize members contributions and activities across the site in short time and would workout well for all involved.
Why can't something be implemented whereby a code is emailed or provided to a member when a bonus is purchased from the shop? If I'm not mistaken- anytime someone were to win and request a withdrawal, the casino would review the account and ensure their terms and conditions were followed and bonuses weren't used consecutively without deposits etc regardless of whether or not a bonus was used for gameplay so essentially the casino is verifying person is eligible unnecessarily when doing so prior to crediting account with purchased item knowing they will have to verify eligibility either way. If it were found that there was abuse or terms weren't followed by user, they could simply deny the withdrawal/ attempt to collect on bonus as they would with any other bonus or withdrawal attempt that was not legit. LCB could either revoke privileges or shop access, or debit ones balance for abuse or misuse of the bonus or attempt to game the system for earning coin. All of which is already done but the order and means to oversee could easily be streamlined by providing an instant purchase option in the place of the current, bloated redemption process.
Just a thought.Ho ordinato i 40 giri gratuiti del casinò Lucky Creek dal negozio 7 giorni fa e sono trascorsi 5 giorni lavorativi da allora e non ho ancora ricevuto i giri o alcuna comunicazione dal casinò o da LCB in merito all'ordine.
Parlando per me, e prendendomi la libertà di presumere che lo stesso si possa dire per i miei colleghi, essendo una comunità composta da persone che amano i giochi online, può essere tortuoso dover aspettare un oggetto "acquistato" dal negozio dalle 48 alle 72 ore (quando va come pubblicizzato) e fino a una settimana o più altrimenti. Sebbene la monetizzazione delle visite, dell'uso e dei contributi dei membri a questo sito sia un'ottima idea e sia molto apprezzato l'incentivo e la disponibilità di molteplici offerte su cui si può trarre profitto, il processo per farlo non è minimamente rapido né lo fa sentirsi ben pensato. Se esistesse un sistema che fornisse una qualche forma di GRATIFICAZIONE ISTANTANEA o almeno la consegna tempestiva degli articoli del negozio, aumenterebbe il traffico e incentivierebbe i contributi e le attività dei membri sul sito in breve tempo e funzionerebbe bene per tutti i soggetti coinvolti.
Perché non è possibile implementare qualcosa per cui un codice venga inviato via email o fornito a un membro quando viene acquistato un bonus dal negozio? Se non sbaglio, ogni volta che qualcuno vince e richiede un prelievo, il casinò esamina il conto e garantisce che i termini e le condizioni siano rispettati e che i bonus non vengano utilizzati consecutivamente senza depositi ecc., indipendentemente dal fatto che sia stato utilizzato o meno un bonus per il gioco, quindi essenzialmente il casinò verifica che la persona sia idonea inutilmente quando lo fa prima di accreditare sul conto l'oggetto acquistato sapendo che dovrà verificare l'idoneità in ogni caso. Se si riscontrasse un abuso o che i termini non fossero stati rispettati dall'utente, l'utente potrebbe semplicemente negare il prelievo/tentativo di riscuotere il bonus come farebbe con qualsiasi altro bonus o tentativo di prelievo non legittimo. LCB potrebbe revocare i privilegi o l'accesso al negozio, oppure addebitare il saldo per abuso o uso improprio del bonus o tentare di ingannare il sistema per guadagnare monete. Tutto ciò è già stato fatto, ma l’ordine e i mezzi da supervisionare potrebbero essere facilmente semplificati fornendo un’opzione di acquisto immediato al posto dell’attuale, gonfiato processo di riscatto.
Solo un pensiero.3.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 31, 22, 12:00:26 PM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
I sent your request to the casino representative on Monday, December 26. But I still haven't received any reply from the rep. Usually casino representatives tell me in advance if they are going to be away so that I am able to pause their items, but unfortunately, that's not the case here. I assume that he's away because of the holidays, and that he'll be back on Monday.
But I have to add that most of the time casino reps. do provide results in timely manner. I've just went through your purchases and this is the first time that you haven't been credited within 48h. And I am sorry about that.
Regarding some kind of instant crediting as described your your post - It would be great for members, but it's not realistic.
CIAO,
Ho inviato la tua richiesta al rappresentante del casinò lunedì 26 dicembre. Ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante. Di solito i rappresentanti del casinò mi dicono in anticipo se saranno assenti in modo che io possa mettere in pausa i loro articoli, ma sfortunatamente non è questo il caso. Presumo che sia via per le vacanze e che tornerà lunedì.
Ma devo aggiungere che la maggior parte delle volte sono rappresentanti dei casinò. fornire risultati in modo tempestivo. Ho appena esaminato i tuoi acquisti e questa è la prima volta che non ti viene accreditato entro 48 ore. E questo mi dispiace.
Per quanto riguarda una sorta di accredito istantaneo come descritto nel tuo post: sarebbe fantastico per i membri, ma non è realistico.
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- Risposta da
- Takadhun
- at Dec 31, 22, 12:24:41 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 9 mesi fa
Kpronto wrote
I ordered Lucky Creek casino's 40 free spins from the shop 7 days ago and 5 business days have passed since and I have yet to receive the spins or any communication from the casino or LCB regarding the order.
Speaking for myself, and taking liberty to assume same can be said for my peers, being a community comprised of people who enjoy online gaming, it can be torturous having to wait for a "purchased" item from the shop 48 to 72 hours (when goes as advertised) and as long as a week or more otherwise. While the monetization of members' visitation, use and contributions to this site is a great idea and the incentive and availability of multitude offerings is greatly appreciated that one can cash in on, the process to do so is not in the slightest expeditious nor does it feel well thought out. If there were a system that provided some form of INSTANT GRATIFICATION or at the least timely delivery of shop items, it would increase traffic and incentivize members contributions and activities across the site in short time and would workout well for all involved.
Why can't something be implemented whereby a code is emailed or provided to a member when a bonus is purchased from the shop? If I'm not mistaken- anytime someone were to win and request a withdrawal, the casino would review the account and ensure their terms and conditions were followed and bonuses weren't used consecutively without deposits etc regardless of whether or not a bonus was used for gameplay so essentially the casino is verifying person is eligible unnecessarily when doing so prior to crediting account with purchased item knowing they will have to verify eligibility either way. If it were found that there was abuse or terms weren't followed by user, they could simply deny the withdrawal/ attempt to collect on bonus as they would with any other bonus or withdrawal attempt that was not legit. LCB could either revoke privileges or shop access, or debit ones balance for abuse or misuse of the bonus or attempt to game the system for earning coin. All of which is already done but the order and means to oversee could easily be streamlined by providing an instant purchase option in the place of the current, bloated redemption process.
Just a thought.You my friend truly understand just how critically significant the time spent on something that can be done in minutes but bec of insignificant, almost " no common sense " needed by the person in charge of processing the order, we're left with our hand on our dick while wondering just when it'll finally turn up. Not only this issue had to be a priority, that requires really good understanding on how people think esp gamblers, coz if not, may God have mercy for if i happen to at any point in my life ever meet this person, i wouldn't think twice slapping this person. I'm serious!
Kpronto ha scritto
Ho ordinato i 40 giri gratuiti del casinò Lucky Creek dal negozio 7 giorni fa e sono trascorsi 5 giorni lavorativi da allora e non ho ancora ricevuto i giri o alcuna comunicazione dal casinò o da LCB in merito all'ordine.
Parlando per me, e prendendomi la libertà di presumere che lo stesso si possa dire per i miei colleghi, essendo una comunità composta da persone che amano i giochi online, può essere tortuoso dover aspettare un oggetto "acquistato" dal negozio dalle 48 alle 72 ore (quando va come pubblicizzato) e fino a una settimana o più altrimenti. Sebbene la monetizzazione delle visite, dell'uso e dei contributi dei membri a questo sito sia un'ottima idea e sia molto apprezzato l'incentivo e la disponibilità di molteplici offerte su cui si può trarre profitto, il processo per farlo non è minimamente rapido né lo fa sentirsi ben pensato. Se esistesse un sistema che fornisse una qualche forma di GRATIFICAZIONE ISTANTANEA o almeno la consegna tempestiva degli articoli del negozio, aumenterebbe il traffico e incentivierebbe i contributi e le attività dei membri sul sito in breve tempo e funzionerebbe bene per tutti i soggetti coinvolti.
Perché non è possibile implementare qualcosa per cui un codice venga inviato via email o fornito a un membro quando viene acquistato un bonus dal negozio? Se non sbaglio, ogni volta che qualcuno vince e richiede un prelievo, il casinò esamina il conto e garantisce che i termini e le condizioni siano rispettati e che i bonus non vengano utilizzati consecutivamente senza depositi ecc., indipendentemente dal fatto che sia stato utilizzato o meno un bonus per il gioco, quindi essenzialmente il casinò verifica che la persona sia idonea inutilmente quando lo fa prima di accreditare sul conto l'oggetto acquistato sapendo che dovrà verificare l'idoneità in ogni caso. Se si riscontrasse un abuso o che i termini non fossero stati rispettati dall'utente, l'utente potrebbe semplicemente negare il prelievo/tentativo di riscuotere il bonus come farebbe con qualsiasi altro bonus o tentativo di prelievo non legittimo. LCB potrebbe revocare i privilegi o l'accesso al negozio, oppure addebitare il saldo per abuso o uso improprio del bonus o tentare di ingannare il sistema per guadagnare monete. Tutto ciò è già stato fatto, ma l’ordine e i mezzi da supervisionare potrebbero essere facilmente semplificati fornendo un’opzione di acquisto immediato al posto dell’attuale, gonfiato processo di riscatto.
Solo un pensiero.Tu, amico mio, capisci davvero quanto sia fondamentale il tempo speso per qualcosa che può essere fatto in pochi minuti, ma a causa dell'insignificante, quasi "nessun buon senso" necessario alla persona incaricata dell'elaborazione dell'ordine, ci ritroviamo con le mani in mano il nostro cazzo mentre ci chiediamo quando finalmente spunterà fuori. Non solo questo problema doveva essere una priorità, che richiede una comprensione davvero buona di come la gente pensa, specialmente dei giocatori d'azzardo, perché in caso contrario, che Dio abbia pietà, se in qualsiasi momento della mia vita mi capitasse di incontrare questa persona, non lo farei pensaci due volte a schiaffeggiare questa persona. Dico sul serio!
3.4/ 5
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- Risposta da
- Carolina Frost
- at Jan 12, 23, 02:55:38 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
It’s a pity, I didn’t even know that you can’t use Google translator ... And I also didn’t know that you can’t write a lot of reviews ... now I’ll know!=)
È un peccato, non sapevo nemmeno che non si potesse usare il traduttore di Google... E non sapevo nemmeno che non si potessero scrivere tante recensioni... ora lo saprò!=)
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- Risposta da
- Aileen Dodge
- at Feb 02, 23, 05:45:39 PM
- Full Member 125
- attività più recente 20 giorni fa
I understand from having read a few of the previous comments that it takes longer than 48 hours to get notice of your LCB casino purchase. And your systems update a lot slower than mine!!! And hey I don't mind because that just means someone else is slower than me!!! LMAO anyway getting to why I am posting I purchased from the shop the 30 spins on Sparky 7 at Slotsroom.com casino. I know I have to make a deposit before I apply the coupon. But in what manner will I be receiving the coupon? Will I get an email notice from LCB or from the Casino? I guess I should ask if it is ok to make the deposit just before claiming the coupon? Or do I need to make a deposit NOW before the coupon is issued? I'm not in some flash fire rush to receive the coupon. It's not like I believe this will be putting me on Financial Easy ST. LMAO I really like this game and will be entertained when I play it as I always am. I just wanted to ask these questions and clear out of the state of confusion I'm in!!! Because I actually like my new house in the State of Virginia and should go back there!! (Ok that was some really bad PUN fun!) Sorry LMAO. I'll keep my eye on this post and also keep checking my messages for a response. Hope you are all having a GRAND day!!!
Dopo aver letto alcuni commenti precedenti, capisco che ci vogliono più di 48 ore per ricevere notifica dell'acquisto del casinò LCB. E i tuoi sistemi si aggiornano molto più lentamente dei miei!!! E ehi, non mi dispiace perché significa solo che qualcun altro è più lento di me!!! LMAO comunque arrivando al motivo per cui sto postando ho acquistato dal negozio i 30 giri su Sparky 7 al casinò Slotsroom.com. So che devo effettuare un deposito prima di applicare il coupon. Ma in che modalità riceverò il coupon? Riceverò un avviso via email da LCB o dal Casinò? Immagino che dovrei chiedere se va bene effettuare il deposito subito prima di richiedere il coupon? Oppure devo effettuare un deposito ORA prima che venga emesso il coupon? Non ho fretta di ricevere il coupon. Non è che credo che questo mi metterà su Financial Easy ST. LMAO Mi piace molto questo gioco e mi divertirò quando lo giocherò come sempre. Volevo solo fare queste domande e uscire dallo stato di confusione in cui mi trovo!!! Perché in realtà mi piace la mia nuova casa nello Stato della Virginia e dovrei tornarci!! (Ok, è stato un gioco di parole davvero pessimo!) Scusa LMAO. Terrò d'occhio questo post e continuerò anche a controllare i miei messaggi per una risposta. Spero che stiate passando una GRANDE giornata!!!
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- Risposta da
- Markotik
- at Feb 02, 23, 11:31:59 PM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
Casinos credit your accounts, and that's the case with slotsroom.com and its sister casinos. Sometimes a casino sends codes to us, but that's rare.
It's written in the item's terms how to qualify for their spins. If you are a new player and never used any free bonuses, then your first claim is free. But otherwise you need to deposit $35 (without taking a bonus) to qualify.
You have to check your account to see if you are credited. But if you are denied, you will get a message from me.I expect their casino representative to reply today. I will send a follow up.
And if you are not credited after 48h (not including weekends), you can always send me a message to check the status of your order.
CIAO,
I casinò accreditano i tuoi conti, e questo è il caso di slotsroom.com e dei suoi casinò gemelli. A volte un casinò ci invia dei codici, ma è raro.
Nei termini dell'articolo è scritto come qualificarsi per i loro giri. Se sei un nuovo giocatore e non hai mai utilizzato alcun bonus gratuito, la tua prima richiesta è gratuita. Altrimenti devi depositare $ 35 (senza prendere bonus) per qualificarti.
Devi controllare il tuo account per vedere se ti è stato accreditato. Ma se ti viene negato, riceverai un messaggio da me. Mi aspetto che il rappresentante del casinò risponda oggi. Invierò un seguito.
E se non ti viene accreditato dopo 48 ore (esclusi i fine settimana), puoi sempre inviarmi un messaggio per verificare lo stato del tuo ordine.
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- Risposta da
- Frankey78
- at Feb 09, 23, 03:41:27 AM
- Full Member 197
- attività più recente 10 mesi fa
I know that I can't claim any cash items before i spend 5$worth on casino chip items. I never had a problem with that and used to spend them on luckystar casino. However, as of January 1 2023 to play there or at any other casino that holds not a german licence it is illegal for me to do so. Even if i can still log in and make a deposit. This can get me into trouble with the tax office. And German banks refuse to accept transactions from online casinos that aren't licenced in Germany . They can close the bank account as well because of this.
Unfortunately this involves all casinos that are on offer at the lcb shop. Is there another way?
So che non posso richiedere alcun denaro prima di aver speso 5$ in gettoni del casinò. Non ho mai avuto problemi con questo e li spendevo sul casinò LuckyStar. Tuttavia, dal 1° gennaio 2023, giocare lì o in qualsiasi altro casinò che non possieda una licenza tedesca è illegale per me farlo. Anche se posso ancora accedere ed effettuare un deposito. Questo può mettermi nei guai con l'ufficio delle imposte. E le banche tedesche si rifiutano di accettare transazioni da casinò online che non abbiano la licenza tedesca. Per questo motivo possono anche chiudere il conto bancario.
Sfortunatamente questo riguarda tutti i casinò offerti nel negozio lcb. C'è un altro modo?
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- Risposta da
- Markotik
- at Feb 09, 23, 03:47:47 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
No, there isn't., but we are working hard on creating new offers for our members, so hopefully, you'll find something in the future.
No, non esiste, ma stiamo lavorando duramente per creare nuove offerte per i nostri membri, quindi speriamo che troverai qualcosa in futuro.
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- Risposta da
- Jess Streeter
- at Feb 15, 23, 04:05:14 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 mesi fa
LCB is the best! Informative, helpful and up to date! I am greatful to be part of this group.
Thanks, Zuga. The part about accumulating more points based on your tier status is a great incentive!
LCB è il migliore! Informativo, utile e aggiornato! Sono grato di far parte di questo gruppo.
Grazie, Zuga. La parte relativa all'accumulo di più punti in base al tuo livello è un grande incentivo!
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- Risposta da
- Antoine Baz41819
- at Mar 04, 23, 10:02:56 PM
- Newbie 4
- attività più recente 6 mesi fa
whos the G.O.A.T LCB 4 sure
chi è il GOAT LCB 4 sicuro
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- Risposta da
- Theo Rabe
- at Mar 06, 23, 07:06:38 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for this very informative post about earning and redeeming points. You certainly helpful and very much appreciated. Thank you very much
Grazie per questo post molto informativo su come guadagnare e riscattare punti. Sei sicuramente utile e molto apprezzato. Grazie mille
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- Risposta da
- Neoman
- at Apr 17, 23, 03:22:52 PM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 5 giorni fa
Thank you so much for this information post. All is really clear after these instructions. I understand how it works. Well done also that no one can cheat and forum will stay on good shape after this all.
Keep up the good work fellows!
Grazie mille per questo post informativo. Tutto è veramente chiaro dopo queste istruzioni. Capisco come funziona. Complimenti anche perché nessuno può imbrogliare e il forum rimarrà in buona forma dopo tutto questo.
Continuate così, ragazzi!
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- Risposta da
- Kellie072087
- at Apr 18, 23, 01:08:11 PM
- Full Member 206
- attività più recente 7 years fa
Hello I claimed a 20 chip for Brango almost 2 days ago and still not credited nor denied ..please update on this . Thanks
Salve, ho richiesto un chip da 20 per Brango quasi 2 giorni fa e ancora non mi è stato accreditato né negato... per favore aggiornalo. Grazie
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- Risposta da
- Markotik
- at Apr 18, 23, 01:34:50 PM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
Hi,
Yes, your request was sent yesterday. Unfortunately, no response yet from the casino, which is strange because you are usually very quick to provide results.
I sent a followup, and hopefully, they'll reply tomorrow.
CIAO,
Sì, la tua richiesta è stata inviata ieri. Sfortunatamente, ancora nessuna risposta dal casinò, il che è strano perché di solito sei molto veloce nel fornire risultati.
Ho inviato un follow-up e, si spera, risponderanno domani.
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- Risposta da
- Terri Zimmerman
- at May 21, 23, 10:32:22 AM
- Newbie 2
- attività più recente 2 mesi fa
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- Risposta da
- kirill
- at Jun 12, 23, 08:09:57 PM
- Full Member 186
- attività più recente 17 years fa
I bought 50 frispins in the lsb store but I can't use them, the slot does not work. I contacted the support service several times and there is no result in my situation, no one wants to understand,Please reschedule the topic and help clarify the situation
Ho comprato 50 frispin nel negozio lsb ma non riesco ad usarli, lo slot non funziona. Ho contattato più volte il servizio di supporto e non ci sono risultati nella mia situazione, nessuno vuole capire, per favore riprogramma l'argomento e aiutami a chiarire la situazione
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- Risposta da
- Markotik
- at Jun 13, 23, 02:01:03 AM
- Admin 7471
- attività più recente 2 years fa
I'm going to check with their casino representative what happened. I will keep you posted.
Controllerò con il rappresentante del casinò cosa è successo. Vi terremo aggiornati.
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