Hello. Can i order the 25 to skrill? I dont know if i have ordered the required 5 in casino chips in between? Ive had a few rejections there.
Negozio LCB - Regole e termini e condizioni
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8368
- attività più recente 18 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Cryptorush
3 3212 mesi fa -
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
LEGGICHIUSO: Goat Spins Casino - Giri gratuit...
54 15.34 K2 mesi fa -
Recensione del casinò FCMoon Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$400 Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a CA$ 500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...
LEGGIBonus e promozioni del casinò FCMoon
1 2752 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 18, 21, 04:08:57 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi jarno2000,
You have $4 approved and credited. For cash, no less than $5 is needed.
Regards,
Markotik
Ciao Jarno2000,
Hai $ 4 approvati e accreditati. Per contanti sono necessari non meno di 5 dollari.
Saluti,
Markotik
-
- Risposta da
- corin69
- at Sep 10, 21, 08:12:07 PM
- Sr. Member 322
- attività più recente 8 years fa
It has been over 48 hours since I claimed the bonus on old havana and still have not gotten it.
Should I give it a bit longer?
user name corin69
Sono passate più di 48 ore da quando ho richiesto il bonus sull'Avana Vecchia e ancora non l'ho ottenuto.
Dovrei dargli un po' più di tempo?
nome utente corin69
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 11, 21, 12:34:39 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi corin69,
I have sent a reminder to the casino representative. I hope to hear back from him soon. It's the weekend, so I might know more only on Monday, but I hope not.
Ciao Corin69,
Ho inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero di risentirlo presto. È il fine settimana, quindi forse ne saprò di più solo lunedì, ma spero di no.
-
- Risposta da
- corin69
- at Sep 11, 21, 01:42:17 AM
- Sr. Member 322
- attività più recente 8 years fa
I realised after I posted that the weekend would mean another few days to wait but that is ok. I know it is coming sometime lol
Thanks for your help :)
Dopo aver pubblicato il post mi sono reso conto che il fine settimana avrebbe significato aspettare ancora qualche giorno, ma va bene. So che arriverà prima o poi lol
Grazie per l'aiuto :)
-
- Risposta da
- Lathanial27
- at Sep 29, 21, 01:09:38 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 6 years fa
Lovely, thank you so much for the information, really helped me on how lcb. Org works when redeeming from the shop. I've so far claimed and received 2 chips from the shop. I was hesitant at first, didntt know if it would work lol. But yep, sure enough when I checked my casino acc within the time frame of 48hrs. Walaahh my free chip was there. Even though I didn't win lol. At least I know it actually worked. So thanks a bunch lcb. Org. I've recommended to friends to check ur site out and sign up. I also call you the "online police for gambling" lol hahahaha cmu. That was actually how I come across this site. Casino moons tried to not pay my winnings. After I contacted this site. It was found out that casino moons was in fact in the wrong and had to pay me out which they did. But then they locked me out of my acc and sent me an email saying I could no longer play in their casino. I thought that was weird.super dodgy on their part. But all in all. This site is a big help when dealing with dodgy casinos. Not to mention the rewards u get JUST for commenting, rating, and being active on here. BIG Thumbs rightttt up all the way from NZ.
Adorabile, grazie mille per le informazioni, mi ha davvero aiutato su come lcb. L'organizzazione funziona quando si riscatta dal negozio. Finora ho richiesto e ricevuto 2 gettoni dal negozio. All'inizio ero titubante, non sapevo se avrebbe funzionato lol. Ma sì, ne sono sicuro quando ho controllato il mio account del casinò entro 48 ore. Walaahh il mio chip gratuito era lì. Anche se non ho vinto lol. Almeno so che ha funzionato davvero. Quindi grazie mille lcb. Org. Ho consigliato agli amici di controllare il nostro sito e registrarsi. Ti chiamo anche la "polizia online del gioco d'azzardo" lol ahahaha cmu. In realtà è stato così che mi sono imbattuto in questo sito. Casino Moons ha cercato di non pagare le mie vincite. Dopo aver contattato questo sito. Si è scoperto che Casino Moons in realtà aveva torto e ha dovuto pagarmi, cosa che hanno fatto. Ma poi mi hanno bloccato fuori dal mio account e mi hanno inviato un'e-mail dicendomi che non potevo più giocare nel loro casinò. Ho pensato che fosse strano. super insidioso da parte loro. Ma tutto sommato. Questo sito è di grande aiuto quando si ha a che fare con casinò poco affidabili. Per non parlare dei premi che ottieni SOLO per commentare, valutare ed essere attivo qui. GRANDI complimenti fin dalla Nuova Zelanda.
1.6/ 5
-
- Risposta da
- Frankey78
- at Oct 07, 21, 08:44:58 PM
- Full Member 197
- attività più recente 9 mesi fa
zuga wrote:
Hiya LCB'ers
Please read and agree to the rules of LCB ShopFor any queries please contact our Rewards team for any queries using email: rewards [at] latestcasinobonuses.com
How does the shop system work and how do members earn LCB chips?
By contributing and interacting on our site you can earn LCB chips, these chips can be used to purchase items at the LCB shop.
*daily online activity = 20 cents
You will earn chips by being online at LCB. Every 24 hours members will automatically receive 20 cents for logging in to LCB.
* forum post = 10 cents
You can earn chips simply by posting at our forum. Minimum 50 characters is required in post to count toward 10 cent. Quoted posts and space between the words and lines DON'T count as characters.
* comment = 20 cents
You can earn chips by posting comments under our news, reviews, blogs, editorials and member interviews. Minimum 200 characters is required in a comment to count toward 20 cents. Space between the words and lines DON'T count as characters.
* rating casinos, bingo, poker and sports reviews = 10 cents
Each of our reviews have star rating, give yours and earn chips.
* rating slots and games = 10 cents
Each of our free games have star rating, give yours and earn chips.
* rating land based casinos = 10 cents
Each of our land based casino reviews have star rating, give yours and earn chips.
*Participating Casinos = $3
You can earn $3 by making a first time deposit at one of our Participating Casinos and Participating Bingo
Rules, Restrictions and Terms and Conditions
1. [i]Any kind of abuse of our system or what LCB deem as abusive will be sanctioned and LCB's decision is final.
2. We will monitor for the quality of posts and comments made. Any duplicate, spammy, abusive or in any other way inappropriate content will be sanctioned and will not count toward chip earning. Also any content stolen and copy/pasted from other websites will be sanctioned and members in violation will be excluded from the Shop.
3. Minimum character requirement for a forum post is 50, however quotes and spaces between words and lines don't count toward character requirement.
4. Minimum character requirement for news, reviews, blogs, editorial and other comments is 200, however quotes and spaces between words and lines don't count toward character requirement.
5. If LCB finds that a member is always meeting the bare minimum of requirements, without an effort to actually contribute to our site, but rather to "chip whore/hunt", we reserve the right to deny them items from our shop.
6. Maximum number of ratings allowed per 24 hours is equivalent to 50 cents. This includes casino, bingo, sports, poker, free games and land based casino reviews. Members are allowed to rate only sites and places they actually played at. Members cannot rate sites that do not allow their country to play.
7.Posts made in General Discussion section do not count toward earning chips.
8. All NEW members will not be allowed to claim any e-wallet ( Skrill, Paypal, Neteller), Bitcoin, Kiva, Amazon or branded items (T-Shirt, Mug etc), for the first 3 months of their membership. All funds earned during the first 3 months (excluding contest winnings/reward scheme credits) must therefore be spent on casino chips only, prior to claiming any cash items.
After this period ends they will be allowed to claim these items but not for the accumulated LCB chips earned for the first 3 months of their membership. This means members will be allowed to redeem these cash items only from the newly earned LCB chips.
All new members who are inactive during the first three months of their membership at LCB, first must have approved and credited at least one free chips claim before they are eligible for cash.
This rule however does not restrict members from claiming all the other shop items for the duration of their first 3 months.
This rule will have a retroactive effect and will be applied for all NEW accounts registered since October 1st 2014.
9. Comments made under any type of reviews and news on our website with use of Google translate will not count toward earning chips. This is in direct co-relation to the rule 2. in regard to our quality guidelines.
10. Members are not allowed to use proxy, hide my IP or any other programs that are used to conceal their location.
If we learn these are being used we reserve the right to deny claimed items from our shop
11. Members coming from Hungary and Brazil are allowed to claim only the free chips from the store. This rule is applying to Hungarian member accounts that were opened after 14th of March 2014 and Brazilian member accounts created after 31st December 2014.
12. No multiple accounts allowed. Shop claims will be allowed only to one person per household and IP address and you can only purchase shop items for yourself.
13. Real money items ( cash , bitcoin, money vouchers etc ) can be claimed only once a week. for the amount no greater than $25. Amazon vouchers can be claimed twice a month.
The maximum allowed cash claims combined (claiming one cash item per week) can't be greater than $100-$125 depending on the number of weeks in the month.
Monthly contest winnings are exempt from this rule.
14. In order to apply for cash items all members must have approved and credited free chips claims in between the real money claims ( cash , bitcoin, money vouchers etc ) for the amount no less than $5. Those members that have a high ratio of cash claims ( $500 or more per year) will have to do free chips claims worth at least $10 ( combined ) in between ( each ) real money item claim.
All these free chips claims must be approved and credited, ie members must be eligible to receive it, in order for subsequent cash claims to be granted. The year begins in January and ends in December. Once a new year starts in January, cash claim totals are re-set to nil. (You must still have approved and credited free chips claims in between real money claims).
This rule is to be applied to contest winnings too, all in accordance with rule 13.15. In order to be eligible for real money claims, all members need to contribute on the site (posting on the forum, writing reviews on your favourite casinos, slots, current news items etc) in accordance with the Shop Terms and Conditions and forum posting rules.
16. An exception from rule 14. Members coming from countries that are restricted from playing at any of the casinos listed in our shop, can claim one Kiva charity voucher a month. This rule will be a subject to verification.17. Casino reps are excluded from claiming cash items from the LCB shop.
18. Please allow 48 hours for your item to be credited (not including weekends). Free Shipping of LCB branded items can take much longer, depending on your location. There is a possibility that branded items (T-Shirt, Mug etc) may not be delivered. After shipping LCB does not track shipped items.19. We reserve the right to change and update our T&Cs at any given time, for which our members will be duly notified.
Important information on cash purchases
Skrill - Euro currency can only be claimed by LCB members located within a European country, if you are located outside the EU you will get USD.PaySafeCard - This can be claimed only in **$ by LCB members located and living in A.......a. We will be adding more currencies in future, please be patient.
What is and how the multiplier works?
Multiplier is designed to incentivise member groups. Depending on your membership status your each earned chip/point will be multiplied by predetermined number.
Multiplier Tiers:
1. Newbie chips : 1x
2. Sr.Newbie chips : 1x
3. Jr. Member chips : 1.1x
4. Full Member chips : 1.2x
5. Sr. Member chips : 1.3x
6. Hero Member chips : 1.4x
7. Super Hero chips : 1.5x
8. Mighty! Member chips : 1.6x
9. Superstar Member chips : 1.7x
10. Almighty Member chips : 1.8x
Example :
If a member makes a post, which is worth 10cents , and if this member has a Super Hero status then the actual chip earning would be 1.5 x 10 cents = 15cents worth in LCB chips.
So the more you contribute, the better your membership status is, the greater multiplier you'll get and more chips will be earned.
cheers
Zugaany other way inappropriate content will be sanctioned and will not count toward chip earning. Also any content stolen and copy/pasted from other websites will be sanctioned and members in violation will be excluded from the Shop.
Hi , are you looking at other sites directly or just on what you find here? Just asking after seeing this at the Guru.
zuga ha scritto:Ciao LCB
Si prega di leggere e accettare le regole di LCB ShopPer qualsiasi domanda, contatta il nostro team Rewards utilizzando l'e-mail: awards [at] latestcasinobonuses.com
Come funziona il sistema del negozio e come guadagnano i membri i chip LCB?
Contribuendo e interagendo sul nostro sito puoi guadagnare chip LCB, questi chip possono essere utilizzati per acquistare articoli presso il negozio LCB.
* attività online giornaliera = 20 centesimi
Guadagnerai chips essendo online su LCB. Ogni 24 ore i membri riceveranno automaticamente 20 centesimi per l'accesso a LCB.
* post sul forum = 10 centesimi
Puoi guadagnare chips semplicemente postando sul nostro forum. Sono richiesti almeno 50 caratteri per posta per essere conteggiati ai fini dei 10 centesimi. I post citati e lo spazio tra le parole e le righe NON contano come caratteri.
* commento = 20 centesimi
Puoi guadagnare chip pubblicando commenti sotto le nostre notizie, recensioni, blog, editoriali e interviste ai membri. Sono richiesti almeno 200 caratteri in un commento per contare ai fini di 20 centesimi. Lo spazio tra le parole e le righe NON conta come caratteri .
* valutazione casinò, bingo, poker e recensioni sportive = 10 centesimi
Ognuna delle nostre recensioni ha una valutazione in stelle, dai la tua e guadagna chip .
* valutazione slot e giochi = 10 centesimi
Ciascuno dei nostri giochi gratuiti ha una valutazione in stelle, dai la tua e guadagna gettoni .
* valutazione dei casinò tradizionali = 10 centesimi
Ciascuna delle nostre recensioni sui casinò tradizionali ha una valutazione in stelle, dai la tua e guadagna fiches .
* Casinò partecipanti = $ 3
Puoi guadagnare $ 3 effettuando il primo deposito in uno dei nostri casinò e bingo partecipanti
Regole, restrizioni e termini e condizioni
1. [i]Qualsiasi tipo di abuso del nostro sistema o ciò che LCB ritiene abusivo sarà sanzionato e la decisione di LCB sarà definitiva.
2. Monitoreremo la qualità dei post e dei commenti pubblicati. Qualsiasi contenuto duplicato, spam, offensivo o in qualsiasi altro modo inappropriato sarà sanzionato e non conterà ai fini dell'accumulo di chip. Inoltre qualsiasi contenuto rubato e copiato/incollato da altri siti web sarà sanzionato e gli utenti in violazione saranno esclusi dal Negozio.
3. Il requisito minimo di caratteri per un post sul forum è 50, tuttavia le virgolette e gli spazi tra parole e righe non contano ai fini del requisito dei caratteri.
4. Il requisito minimo di caratteri per notizie, recensioni, blog, editoriali e altri commenti è 200, tuttavia le virgolette e gli spazi tra parole e righe non contano ai fini del requisito dei caratteri.
5. Se LCB rileva che un membro soddisfa sempre il minimo indispensabile dei requisiti, senza alcuno sforzo per contribuire effettivamente al nostro sito, ma piuttosto per " whore /cacciare puttane", ci riserviamo il diritto di rifiutargli articoli dal nostro negozio.
6. Il numero massimo di voti consentiti in 24 ore equivale a 50 centesimi . Ciò include casinò, bingo, sport, poker, giochi gratuiti e recensioni di casinò tradizionali. I membri possono valutare solo i siti e i luoghi in cui hanno effettivamente giocato. I membri non possono valutare i siti che non consentono il gioco nel loro paese.
7. I post pubblicati nella sezione Discussione generale non contano ai fini del guadagno di chip.
8. A tutti i NUOVI membri non sarà consentito richiedere alcun portafoglio elettronico (Skrill, Paypal, Neteller), Bitcoin, Kiva, Amazon o articoli di marca (T-shirt, tazza, ecc.) per i primi 3 mesi di iscrizione. Tutti i fondi guadagnati durante i primi 3 mesi (escluse le vincite del concorso/crediti del programma di premi) devono quindi essere spesi solo in fiches del casinò, prima di richiedere eventuali contanti.
Al termine di questo periodo sarà loro consentito richiedere questi articoli ma non i chip LCB accumulati guadagnati durante i primi 3 mesi di iscrizione. Ciò significa che i membri potranno riscattare questi contanti solo dai chip LCB appena guadagnati.
Tutti i nuovi membri che sono inattivi durante i primi tre mesi della loro iscrizione a LCB, devono prima aver approvato e accreditato almeno una richiesta di gettoni gratuiti prima di poter beneficiare del denaro.
Questa regola tuttavia non impedisce ai membri di richiedere tutti gli altri articoli del negozio per la durata dei primi 3 mesi.
Questa regola avrà effetto retroattivo e verrà applicata per tutti i NUOVI conti registrati a partire dal 1° ottobre 2014.
9. I commenti fatti sotto qualsiasi tipo di recensione e notizia sul nostro sito web con l'uso di Google Translate non verranno conteggiati per guadagnare chip. Ciò è in diretta correlazione con la regola 2. relativa alle nostre linee guida sulla qualità.
10. Ai membri non è consentito utilizzare proxy, nascondere il proprio IP o qualsiasi altro programma utilizzato per nascondere la propria posizione.
Se apprendiamo che questi vengono utilizzati, ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli rivendicati dal nostro negozio
11. I membri provenienti dall'Ungheria e dal Brasile possono richiedere solo le fiches gratuite del negozio. Questa regola si applica agli account membri ungheresi aperti dopo il 14 marzo 2014 e agli account membri brasiliani creati dopo il 31 dicembre 2014.
12. Non sono ammessi account multipli. Le richieste di acquisto saranno consentite solo a una persona per nucleo familiare e indirizzo IP e potrai acquistare articoli del negozio solo per te stesso.
13. Gli oggetti in denaro reale (contanti, bitcoin, buoni denaro ecc.) possono essere richiesti solo una volta alla settimana. per un importo non superiore a $ 25. I buoni Amazon possono essere richiesti due volte al mese.
Il numero massimo consentito di richieste di contanti combinate (richiedere un articolo in contanti a settimana) non può essere superiore a $ 100-$ 125 a seconda del numero di settimane del mese.
Le vincite mensili del concorso sono esenti da questa regola.
14. Per richiedere articoli in contanti, tutti i membri devono avere approvato e accreditato le richieste di gettoni gratuiti tra le richieste di denaro reale (contanti, bitcoin, buoni in denaro, ecc.) per un importo non inferiore a $ 5. Quei membri che hanno un elevato rapporto di richieste in contanti ($ 500 o più all'anno) dovranno effettuare richieste di gettoni gratuiti del valore di almeno $ 10 (combinati) tra (ciascuna) richiesta di denaro reale.
Tutte queste richieste di gettoni gratuiti devono essere approvate e accreditate, cioè i membri devono avere diritto a riceverle, affinché le successive richieste di contanti vengano concesse. L'anno inizia a gennaio e termina a dicembre. Una volta che un nuovo anno inizia a gennaio, i totali delle richieste di contanti vengono reimpostati su zero. (Devi comunque aver approvato e accreditato le richieste di gettoni gratuiti tra le richieste di denaro reale).
Questa regola deve essere applicata anche alle vincite del concorso, tutto in conformità con la regola 13.15. Per avere diritto a richieste di denaro reale, tutti i membri devono contribuire sul sito (pubblicando sul forum, scrivendo recensioni sui tuoi casinò preferiti, slot, notizie attuali, ecc.) in conformità con i Termini e condizioni del negozio e del forum regole di pubblicazione.
16. Un'eccezione alla regola 14. I membri provenienti da paesi a cui è vietato giocare in uno qualsiasi dei casinò elencati nel nostro negozio, possono richiedere un buono di beneficenza Kiva al mese. Questa regola sarà soggetta a verifica.17. I rappresentanti del casinò non possono richiedere contanti dal negozio LCB.
18. Si prega di attendere 48 ore per l'accredito del tuo articolo (esclusi i fine settimana). La spedizione gratuita degli articoli con marchio LCB può richiedere molto più tempo, a seconda della località. Esiste la possibilità che gli articoli di marca (t-shirt, tazze, ecc.) non vengano consegnati. Dopo la spedizione, LCB non traccia gli articoli spediti.19. Ci riserviamo il diritto di modificare e aggiornare i nostri T&C in qualsiasi momento, per i quali i nostri membri saranno debitamente informati.
Informazioni importanti sugli acquisti in contanti
Skrill : la valuta Euro può essere richiesta solo dai membri LCB situati in un paese europeo, se ti trovi al di fuori dell'UE riceverai USD.PaySafeCard - Può essere richiesta solo in **$ dai membri LCB che si trovano e vivono in A.......a. Aggiungeremo altre valute in futuro, ti preghiamo di pazientare.
Cos'è e come funziona il moltiplicatore?
Il moltiplicatore è progettato per incentivare i gruppi di membri. A seconda dello stato della tua iscrizione, ogni chip/punto guadagnato verrà moltiplicato per un numero predeterminato.
Livelli moltiplicatori :
1. Chip per principianti: 1x
2. Chip Sr.Newbie: 1x
3. Chip membro Jr.: 1,1x
4. Chip per membri a pieno titolo: 1,2x
5. Chip membro senior: 1,3x
6. Chip membro eroe: 1,4x
7. Chip supereroi: 1,5x
8. Potente! Chip membro: 1,6x
9. Chip membro Superstar: 1,7x
10. Chip Membro Onnipotente: 1,8x
Esempio :
Se un membro pubblica un post che vale 10 centesimi e se questo membro ha lo status di Super Eroe, il guadagno effettivo in chip sarà di 1,5 x 10 centesimi = 15 centesimi in chip LCB.
Quindi più contribuisci, migliore sarà il tuo status di membro, maggiore sarà il moltiplicatore che otterrai e più chip guadagnerai.
saluti
Zugaqualsiasi altro contenuto inappropriato verrà sanzionato e non conterà ai fini dell'accumulo di chip. Inoltre qualsiasi contenuto rubato e copiato/incollato da altri siti web sarà sanzionato e gli utenti in violazione saranno esclusi dal Negozio.
Ciao, stai guardando direttamente altri siti o solo quello che trovi qui? Lo chiedevo solo dopo averlo visto al Guru.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 11, 21, 07:07:41 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi Frankey78,
we regularly monitor members' activity here, but we do check activty on other sites too, for any duplicate. abusive comments. So in short, yes.
Ciao Frankey78,
monitoriamo regolarmente l'attività dei membri qui, ma controlliamo anche l'attività su altri siti, per eventuali duplicati. commenti offensivi. Quindi, in breve, sì.
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Oct 19, 21, 11:08:30 AM
- Full Member 139
- attività più recente 23 years fa
Hello! I wanted to check if the shop purchase I made recently fell into the allowed time frame, because the last time I ordered one, I did it too soon.
It was for Drake Casino, 20 spins. user: ottertaneda. Thank you!
Ciao! Volevo verificare se l'acquisto in negozio che ho effettuato di recente rientrava nei tempi consentiti, perché l'ultima volta che ne ho ordinato uno, l'ho fatto troppo presto.
Era per Drake Casino, 20 giri. utente: otttaneda. Grazie!
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 19, 21, 11:37:12 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi,
I'm not sure I understand what you are asking. You can make a purchase in the Shop any time you want.
Requests are sent out to casinos once a day, and yours was sent to Drake earlier today . So, I'm still waiting to hear from their casino representative.
EDIT:
Oh now I see what you mean. :) Yes, it's okay, it's been two weeks, and you are eligible to request it again.
CIAO,
Non sono sicuro di capire cosa stai chiedendo. Puoi effettuare un acquisto nello Shop ogni volta che vuoi.
Le richieste vengono inviate ai casinò una volta al giorno e la tua è stata inviata a Drake oggi. Quindi sto ancora aspettando notizie dal loro rappresentante del casinò.
MODIFICARE:
Oh ora capisco cosa intendi. :) Sì, va bene, sono passate due settimane e hai diritto a richiederlo di nuovo.
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Oct 19, 21, 11:41:02 AM
- Full Member 139
- attività più recente 23 years fa
I didn't word my question correctly, I'm sorry. The last time I ordered from LCB, and it got sent to the casino, I was ineligible because I had claimed that same prize too soon within the window they allowed. But you said you already sent it, and awaiting thier reply, so thank you!
Non ho formulato correttamente la mia domanda, mi dispiace. L'ultima volta che ho ordinato da LCB, ed è stato inviato al casinò, non ero idoneo perché avevo richiesto lo stesso premio troppo presto entro la finestra temporale consentita. Ma hai detto di averlo già inviato e di attendere la loro risposta, quindi grazie!
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Oct 19, 21, 11:41:59 AM
- Full Member 139
- attività più recente 23 years fa
Haha cool. I appreciate it! :)
Haha fantastico. Lo apprezzo! :)
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 19, 21, 11:45:08 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Yeah, I edited my previous post. I went thourgh your previous orders, and I relized what you wanted to ask.
Sì, ho modificato il mio post precedente. Ho esaminato i tuoi ordini precedenti e ho capito cosa volevi chiedere.
-
- Risposta da
- mdawsonweed
- at Nov 04, 21, 12:36:14 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 giorno fa
LuckyRJ wrote:
Awesome, thanks for the full details, cant wait for the loyalty chips
Keep up the great work LCBAwesome! I just won $50 on a contest. Lcb rocks for sure!
LuckyRJ ha scritto:Fantastico, grazie per tutti i dettagli, non vedo l'ora di ricevere i gettoni fedeltà
Continua così LCBEccezionale! Ho appena vinto 50 dollari ad un concorso. Lcb spacca di sicuro!
-
- Risposta da
- Blackjax
- at Nov 21, 21, 02:05:26 PM
- Sr. Member 358
- attività più recente 43 minuti fa
I just ordered 40 free spins from Tusk casino for $4. It says that when you claim this item for first time you dont have to be a depositor. I have not made a deposit at this casino ever. I will get these spins, right?
Ho appena ordinato 40 giri gratuiti dal casinò Tusk per $ 4. Dice che quando richiedi questo articolo per la prima volta non devi essere un depositante. Non ho mai effettuato un deposito in questo casinò. Otterrò questi giri, giusto?
4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 21, 21, 02:46:02 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
HI Blackjax,
Yes, this offer is for existing players, and for your first claim, no deposit is required.
Ciao Blackjax,
Sì, questa offerta è per i giocatori esistenti e per la tua prima richiesta non è richiesto alcun deposito.
-
- Risposta da
- Blackjax
- at Nov 24, 21, 12:00:31 AM
- Sr. Member 358
- attività più recente 43 minuti fa
Markotik wrote:
HI Blackjax,
Yes, this offer is for existing players, and for your first claim, no deposit is required.
Has my shop item claim been rejected?
Markotik ha scritto:Ciao Blackjax,
Sì, questa offerta è per i giocatori esistenti e per la tua prima richiesta non è richiesto alcun deposito.
La mia richiesta relativa all'articolo del negozio è stata respinta?
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 24, 21, 01:29:18 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi Blackjax,
Yes, you were credited on Monday, check the game where you are supposed to receive spins - it's written in the item's terms in The Shop.
Ciao Blackjax,
Sì, lunedì ti sono stati accreditati, controlla il gioco in cui dovresti ricevere i giri: è scritto nei termini dell'articolo nel Negozio.
-
- Risposta da
- Blackjax
- at Nov 24, 21, 02:51:07 AM
- Sr. Member 358
- attività più recente 43 minuti fa
Markotik wrote:
Hi Blackjax,
Yes, you were credited on Monday, check the game where you are supposed to receive spins - it's written in the item's terms in The Shop.
Thank you so much.
Markotik ha scritto:Ciao Blackjax,
Sì, lunedì ti sono stati accreditati, controlla il gioco in cui dovresti ricevere i giri: è scritto nei termini dell'articolo nel Negozio.
Grazie mille.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 15, 21, 12:24:01 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Hi LCB,
I hope you are well.
I claimed a free chip at LSbet casino but they informed me that they don't offer free chips so I'm slightly confused.
I have never deposited at the casino and have never claimed a bonus there before so according to the terms I would be eligible.
Please do forgive me if I might be mistaken in any way and your feedback and assistance will be greatly appreciated.
I have provided my username at the time of claiming the chip.
Thank you and take care.
Ciao LCB,
Spero che tu stia bene.
Ho richiesto un chip gratuito al casinò LSbet ma mi hanno informato che non offrono chip gratuiti, quindi sono un po' confuso.
Non ho mai depositato al casinò e non ho mai richiesto un bonus lì prima, quindi secondo i termini avrei diritto.
Per favore perdonami se potrei sbagliarmi in qualche modo e il tuo feedback e la tua assistenza saranno molto apprezzati.
Ho fornito il mio nome utente al momento della richiesta del chip.
Grazie e abbi cura di te.
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 15, 21, 12:50:36 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
HI BeGavin02,
I sent you a PM. I hope I explained everything clearly.
Ciao BeGavin02,
Ti ho mandato un PM. Spero di aver spiegato tutto chiaramente.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 17, 21, 04:57:12 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear Markotik,
I trust you are well.
I was told on live chat that my shop item for my LTC purchase was declined, can you kindly provide me with the details as to why this happened.
I haven't received the LTC and my chips haven't been credited back.
Thanks
Caro Markotik,
Spero tu stia bene.
Nella chat dal vivo mi è stato detto che il mio articolo del negozio per l'acquisto di LTC è stato rifiutato, potresti gentilmente fornirmi i dettagli sul motivo per cui ciò è accaduto.
Non ho ricevuto l'LTC e le mie chips non mi sono state riaccreditate.
Grazie
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 17, 21, 05:01:25 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 19, 21, 01:31:16 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear Markotik thank you very much for the reply.
I have fulfilled the condition by making the one chip purchase in the shop for highway casino which has already been credited to my casino account.
I have also made a new purchase for LTC in the shop and hoping that this time I will receive my LTC.
Kindly have a look at my new purchase when you have the time.
Take care and stay blessed.
Caro Markotik, grazie mille per la risposta.
Ho soddisfatto la condizione effettuando l'acquisto di una fiche nel negozio del casinò Highway che è già stata accreditata sul mio conto del casinò.
Ho anche effettuato un nuovo acquisto per LTC nel negozio e spero che questa volta riceverò il mio LTC.
Per favore, dai un'occhiata al mio nuovo acquisto quando hai tempo.
Abbi cura di te e sii benedetto.
4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 19, 21, 01:58:09 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi,
Yes, I see that you claimed their chip. Not sure what you've got, but you were not credited our chip... because I haven't even sent it yet.
Highway requests will be sent out on Monday. (They only accept our requests on working days.)
but also, please note since this is your first Highway claim, you will be eligible only if you've never received a NDB before. So, if you redeemed a free chip or spins already you might not be eligible for our item.
Anyway, before i can approve any cash request, I first need a conformation from the casino. Let's wait until I hear back from the casino representative.
CIAO,
Sì, vedo che hai reclamato il loro chip. Non sono sicuro di quello che hai, ma non ti è stato accreditato il nostro chip... perché non l'ho ancora inviato.
Lunedì verranno inviate le richieste autostradali. (Accettano le nostre richieste solo nei giorni lavorativi.)
ma tieni inoltre presente che, poiché questa è la tua prima richiesta di risarcimento autostradale, sarai idoneo solo se non hai mai ricevuto un NDB prima. Pertanto, se hai già riscattato un chip o dei giri gratuiti, potresti non avere diritto al nostro articolo.
Ad ogni modo, prima di poter approvare qualsiasi richiesta di contanti, ho bisogno di una conferma da parte del casinò. Aspettiamo finché non avrò notizie dal rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 19, 21, 02:06:19 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Chat history with highway support:
Will await your confirmation tomorrow thanks.
Cronologia chat con supporto autostradale:
Domani aspetto la tua conferma grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 19, 21, 02:26:25 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
I do not communicate with their support, and it's obvious that their support didn't even know about our shop, which is often the case.
That's not how our Shop works. So, you thought that anyone can just contact casino support ,ask for our chip, then inform me about that, and I would just approve a cash request?
As I said, I did not even sent your request.
I don't know why you did this, but if I get a negative response fromt the casino you won't be eligible.
Non comunico con il loro supporto ed è ovvio che non sapevano nemmeno del nostro negozio, come spesso accade.
Non è così che funziona il nostro Negozio. Quindi, pensavi che chiunque potesse semplicemente contattare l'assistenza del casinò, chiedere il nostro chip, quindi informarmi e io approverei semplicemente una richiesta di contanti?
Come ho detto, non ho nemmeno inviato la tua richiesta.
Non so perché lo hai fatto, ma se ricevo una risposta negativa dal casinò non sarai idoneo.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 19, 21, 02:29:00 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Ok thanks and apologies for any inconvenience caused. I will await a response from you tomorrow, thank you.
Ok, grazie e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Aspetterò una tua risposta domani, grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 19, 21, 03:30:55 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Your request will be send tomorrow, on Monday, and as stated in the terms, allow 48h not including weekends for your request to be processed.
La tua richiesta verrà inviata domani, lunedì e, come indicato nei termini, sono necessarie 48 ore , esclusi i fine settimana, affinché la tua richiesta venga elaborata.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 21, 21, 11:53:00 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear Markotik,
I trust you are well.
Kindly advise if you have received any feedback for me?
Thank you for the assistance and looking forward to hear from you.
Caro Markotik,
Spero tu stia bene.
Si prega di avvisare se avete ricevuto qualche feedback per me?
Grazie per l'assistenza e non vedo l'ora di sentire la tua opinione.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 21, 21, 12:01:18 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi,
No, unfortunately I still havent got any info from the casino. But in my previous message I explained the terms, always allow 48h not iincluding weekends for your request to be processed.
If i do not hear back from the casino representative, I will send them a reminder tomorrow.
CIAO,
No, sfortunatamente non ho ancora ricevuto alcuna informazione dal casinò. Ma nel mio messaggio precedente ho spiegato i termini, concedi sempre 48 ore esclusi i fine settimana affinché la tua richiesta venga elaborata.
Se non riceverò risposta dal rappresentante del casinò, gli invierò un promemoria domani.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 22, 21, 05:34:41 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear Markotik,
Kindly advise if feedback has been received as its over 2 1/2 days since my shop claim, thanks.
Caro Markotik,
Si prega di avvisare se il feedback è stato ricevuto poiché sono trascorsi più di 2 giorni e mezzo dalla richiesta del mio negozio, grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 22, 21, 05:42:26 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
This morning I sent a reminder to the casino representative. I expect to hear from them today.
Questa mattina ho inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Aspetto loro notizie oggi.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 22, 21, 04:44:34 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Hi Markotik,
I trust you are well.
Can you kindly advise if my LTC $25 has been processed now?
Thanks.
Ciao Markotik,
Spero tu stia bene.
Potete gentilmente informarmi se il mio LTC $ 25 è stato elaborato ora?
Grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 22, 21, 05:48:03 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Hi,
I cannot process your cash request. Unfortunately, Highway casino representative does not respond to my emails.
Please note that since you've already claimed a ndb, you might not be eligible for our offer.
Markotik
CIAO,
Non riesco a elaborare la tua richiesta di contanti. Sfortunatamente, il rappresentante del casinò Highway non risponde alle mie e-mail.
Tieni presente che poiché hai già richiesto un ndb, potresti non essere idoneo per la nostra offerta.
Markotik
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 23, 21, 04:47:47 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Do you think its fair what you are saying?
Now you are saying they don't respond to your request and now you cannot verify my eligibility.
I was clear and transparent to the support agent that I wanted to claim the LCB chip, they credited 40 dollars and I told them it should have beem 15 dollars as per the shop purcase and this was corrected and even though you said this is not how the shop item works, I said ok I apologise.
Now my LTC cash purchase is pending for 4 days and you saying that highway casino isn't responding, sorry I find this very sad.
Anyways can you refund my shop purchase in that case.
Pensi che sia giusto quello che dici?
Ora stai dicendo che non rispondono alla tua richiesta e ora non puoi verificare la mia idoneità.
Sono stato chiaro e trasparente con l'agente dell'assistenza che volevo richiedere il chip LCB, mi hanno accreditato 40 dollari e ho detto loro che avrebbero dovuto essere 15 dollari secondo l'acquisto del negozio e questo è stato corretto e anche se hai detto che non è così l'articolo del negozio funziona, ho detto ok mi scuso.
Ora il mio acquisto in contanti LTC è in sospeso da 4 giorni e tu dici che il casinò autostradale non risponde, mi dispiace, lo trovo molto triste.
Ad ogni modo, in questo caso puoi rimborsare l'acquisto del mio negozio.
4/ 5
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 23, 21, 04:51:14 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Please just refund my $25 LTC shop purchase back, thanks.
Per favore, rimborsa semplicemente il mio acquisto nel negozio LTC da $ 25, grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 23, 21, 05:26:14 AM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
It was never your job to contact their support and ask to be credited. And asking for a bonus that matches our offer is.... questionable to say the least. You were impatient, and you wanted to get the chip and qualify for the cash item as soon as possible. (which is quite clear from your posts here)
The fact is that you were rewarded a bonus before I even sent the request to the casino. Just because you apologized doesn't change the fact that you made a mess of this whole process, which is already complicated, and requires order.
As I explained already, I don't send requests to their support but to their casino representative. I don't know how good commnunication between their departmants is.
And the fact they do not respond to my emails is another issue that I will deal with separately. You are not the only one who requested their items from the Shop and awaits results.
I can cancel your cash request, but I can't cancel your Highway claim just yet.
Non è mai stato tuo compito contattare il loro supporto e chiedere di essere accreditati. E chiedere un bonus che corrisponda alla nostra offerta è... a dir poco discutibile. Eri impaziente e volevi prendere il chip e qualificarti per il denaro il prima possibile. (che è abbastanza chiaro dai tuoi post qui)
Il fatto è che ti è stato assegnato un bonus prima ancora che io inviassi la richiesta al casinò. Solo perché ti sei scusato non cambia il fatto che hai rovinato l'intero processo, che è già complicato e richiede ordine.
Come ho già spiegato, non invio richieste al loro supporto ma al rappresentante del casinò. Non so quanto sia buona la comunicazione tra i loro dipartimenti.
E il fatto che non rispondano alle mie email è un altro tema che tratterò separatamente. Non sei l'unico che ha richiesto i propri articoli allo Shop e attende i risultati.
Posso annullare la tua richiesta di contanti, ma non posso ancora annullare la tua richiesta di risarcimento per l'autostrada.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 23, 21, 05:49:30 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Ok cancel the cash request and I will purchase another chip to fulfill the condition for the cash payout.
I appreciate the prompt response, thank you.
Ok, annulla la richiesta di contanti e acquisterò un altro chip per soddisfare la condizione per il pagamento in contanti.
Apprezzo la pronta risposta, grazie.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 23, 21, 09:54:13 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Thank you Markotik for your assistance, much appreciated.
As we get into the Christmas weekend, I just wanted to wish the entire LCB community a MERRY CHRISTMAS, enjoy the festivities, stay safe and take care.
Grazie Markotik per il tuo aiuto, molto apprezzato.
Mentre ci avviciniamo al fine settimana di Natale, volevo solo augurare all'intera comunità LCB un BUON NATALE, godersi le festività, stare al sicuro e prendersi cura di sé.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Dec 24, 21, 02:29:02 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
BeGavin02 wrote:
Thank you Markotik for your assistance, much appreciated.
As we get into the Christmas weekend, I just wanted to wish the entire LCB community a MERRY CHRISTMAS, enjoy the festivities, stay safe and take care.
Merry Christmas to you too BeGavin02!! It's a pleasure to have you part of our community, let's spread the positive vibes and cheer during the holidays together, cheers! :))
Thanks for understanding the whole process. If you ever have any questions or doubt, feel free to ask anytime. But patience is key, nobody will run away..we are here for you.
BeGavin02 ha scritto:Grazie Markotik per il tuo aiuto, molto apprezzato.
Mentre ci avviciniamo al fine settimana di Natale, volevo solo augurare all'intera comunità LCB un BUON NATALE, godersi le festività, stare al sicuro e prendersi cura di sé.
Buon Natale anche a te BeGavin02!! È un piacere averti parte della nostra comunità, diffondiamo insieme le vibrazioni positive e allegriamo durante le vacanze, saluti! :))
Grazie per aver compreso l'intero processo. Se hai domande o dubbi, sentiti libero di chiedere in qualsiasi momento. Ma la pazienza è la chiave, nessuno scapperà... siamo qui per te.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Dec 24, 21, 08:00:56 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
KingNemo wrote:
BeGavin02 wrote:
Thank you Markotik for your assistance, much appreciated.
As we get into the Christmas weekend, I just wanted to wish the entire LCB community a MERRY CHRISTMAS, enjoy the festivities, stay safe and take care.
Merry Christmas to you too BeGavin02!! It's a pleasure to have you part of our community, let's spread the positive vibes and cheer during the holidays together, cheers! :))
Thanks for understanding the whole process. If you ever have any questions or doubt, feel free to ask anytime. But patience is key, nobody will run away..we are here for you.
Thank you very much KingNemo for the kind words above, feels good to learn from everyone here and share whatever knowledge I have as well with the community.Yes, I do acknowledge that I made a mistake but its all a learning experience and will ensure I do not repeat the same mistake again.
To Markotik, I really appreciate your assistance on the thread and PM and going out of your way to assist me.
Once again I'm sorry for any inconvenience caused.
Take care, chat soon and have a blessed Christmas.
KingNemo ha scritto:BeGavin02 ha scritto:Grazie Markotik per il tuo aiuto, molto apprezzato.
Mentre ci avviciniamo al fine settimana di Natale, volevo solo augurare all'intera comunità LCB un BUON NATALE, godersi le festività, stare al sicuro e prendersi cura di sé.
Buon Natale anche a te BeGavin02!! È un piacere averti parte della nostra comunità, diffondiamo insieme le vibrazioni positive e allegriamo durante le vacanze, saluti! :))
Grazie per aver compreso l'intero processo. Se hai domande o dubbi, sentiti libero di chiedere in qualsiasi momento. Ma la pazienza è la chiave, nessuno scapperà... siamo qui per te.
Grazie mille KingNemo per le gentili parole sopra, è bello imparare da tutti qui e condividere qualunque conoscenza io abbia con la comunità.Sì, riconosco di aver commesso un errore, ma è tutta un'esperienza di apprendimento e mi assicurerò di non ripetere più lo stesso errore.
A Markotik, apprezzo davvero il tuo aiuto sul thread e il messaggio privato e il fatto di aver fatto di tutto per aiutarmi.
Ancora una volta mi scuso per gli eventuali disagi causati.
Abbi cura di te, chiacchiera presto e trascorri un felice Natale.
-
- Risposta da
- Manivaneee
- at Jan 13, 22, 05:17:25 PM
- Sr. Newbie 41
- attività più recente 5 mesi fa
early today I just got 1.80 in lcb coins yay that makes my day the best thing I like about lcb is they have bitcoins too u can purchase happy New years manivane sayasy
oggi presto ho appena ricevuto 1,80 in monete lcb, sì, questo rende la mia giornata la cosa migliore che mi piace di lcb è che hanno anche bitcoin che puoi acquistare felice anno nuovo manivane sayasy
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jan 14, 22, 03:19:11 AM
- Moderator 4628
- attività più recente 39 minuti fa
Hi Manivaneee,
Happy New Year, wishing you all the best.
Please refer to the initial post of this thread to check out the LCB shop T&Cs. When making a Bitcoin purchase or any other cash items, please pay attention to rules 8., 13., and 14.
Please check this topic as well for more information about the LCB Shop.
Ciao Manivaneee,
Buon anno nuovo, ti auguro tutto il meglio.
Si prega di fare riferimento al post iniziale di questo thread per verificare i termini e le condizioni del negozio LCB. Quando effettui un acquisto con Bitcoin o qualsiasi altro oggetto in contanti, presta attenzione alle regole 8., 13. e 14.
Per ulteriori informazioni sul negozio LCB, consulta anche questo argomento .
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Jan 21, 22, 12:16:17 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear All,
I trust you are well.
I know this is quite a strange post but I would just like to take a moment to thank @Markotik for all the lovely items in the LCB shop.
Even though you can be stern at times and a firm believer of sticking to the terms and conditions your management of the LCB shop is excellent.
We as players can be difficult and managing thousands of player profiles is no easy task. Your efficiency, commitment and exemplary conduct does not go unnoticed.
I thank you and appreciate your time and efforts sir! Take care and stay blessed.
Carissimi,
Spero tu stia bene.
So che è un post piuttosto strano, ma vorrei prendermi un momento per ringraziare @Markotik per tutti gli adorabili articoli nel negozio LCB.
Anche se a volte puoi essere severo e fermamente convinto di attenersi ai termini e alle condizioni, la tua gestione del negozio LCB è eccellente.
Noi giocatori possiamo essere difficili e gestire migliaia di profili di giocatori non è un compito facile. La vostra efficienza, impegno e condotta esemplare non passano inosservati.
La ringrazio e apprezzo il suo tempo e i suoi sforzi, signore! Abbi cura di te e sii benedetto.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 21, 22, 12:58:53 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Thank you BeGavin02 for your kind words. I appreciate it. And I'm glad you enjoy the Shop rewards, and what we have on offer there. .
Grazie BeGavin02 per le tue gentili parole. Lo apprezzo. E sono felice che ti piacciano le ricompense del Negozio e ciò che abbiamo da offrire. .
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Feb 01, 22, 12:05:59 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Hi Ladies and Gentlemen,
Kindly advise if the bugs have been fixed and shop purchases can be done?
Hope you are all well and hope that 2022 has been good to everyone thus far.
Ciao signore e signori,
Si prega di avvisare se i bug sono stati risolti ed è possibile effettuare acquisti in negozio?
Spero che stiate tutti bene e spero che il 2022 sia stato buono per tutti finora.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 01, 22, 12:08:10 PM
- Admin 7451
- attività più recente 26 minuti fa
Yes,
You can follow this page for all shop updates.
SÌ,
Puoi seguire questa pagina per tutti gli aggiornamenti del negozio.
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Feb 01, 22, 12:10:26 PM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Thank you Markotik,
Much appreciated 🙌
Grazie Markotik,
Molto apprezzato 🙌
-
- Risposta da
- BeGavin02
- at Feb 06, 22, 09:13:34 AM
- Full Member 164
- attività più recente 24 giorni fa
Dear LCB community,
Hope you are having a fun filled weekend with family and friends.
Can the moderators or technical support please assist me with regards to credits not being allocated whenever I rate and comment on games. Been like this since the beginning of February.
Thanks.
Cara comunità LCB,
Spero che tu stia trascorrendo un fine settimana pieno di divertimento con la famiglia e gli amici.
I moderatori o il supporto tecnico possono aiutarmi per quanto riguarda i crediti che non vengono assegnati ogni volta che valuto e commento i giochi. È così dall'inizio di febbraio.
Grazie.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito