Thanks BeGavin02,
our tech team is notified, thanks for your patience.
Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...
LEGGIBeaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
LEGGIiNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi BeGavin02,
we had a look into your chips earnings and everything is updated correctly. You did receive LCB chips for casino rating, forum posts, daily online activity..
Ciao BeGavin02,
abbiamo dato un'occhiata ai tuoi guadagni in chips e tutto è aggiornato correttamente. Hai ricevuto chip LCB per la valutazione del casinò, i post sui forum, l'attività online quotidiana..
Dear Marija,
Thank you for your assistance.
I was confused as I had rated quite a few games the past few days but as per the screenshots you can see the ratings games credits do not increase but I appreciate all the help and apologies for any inconvenience caused.
Cara Marija,
Grazie per il vostro aiuto.
Ero confuso perché avevo valutato parecchi giochi negli ultimi giorni, ma dagli screenshot puoi vedere che i crediti dei giochi di valutazione non aumentano ma apprezzo tutto l'aiuto e mi scuso per gli eventuali disagi causati.
I see, this is one of the things that is being worked on. Please note that you do receive chips for game rating (you will notice an increase in your total chip balance) but separate earnings for game rating are not shown. Our tech team is on it, once the feature is up and working we will let you know.
Capisco, questa è una delle cose su cui si sta lavorando. Tieni presente che riceverai gettoni per la valutazione del gioco (noterai un aumento nel saldo totale dei gettoni), ma i guadagni separati per la valutazione del gioco non verranno mostrati. Il nostro team tecnico è al lavoro, una volta che la funzionalità sarà attiva e funzionante ti faremo sapere.
Hi again BeGavin02,
Please check your dashboard, the issue has been resolved. You will be able to see your LCB chip earnings for game rating separately, please note the general rules for earning LCB Chips still apply.
"rating slots and games = 10 cents
Each of our free games have star rating, give yours and earn chips.
6. Maximum number of ratings allowed per 24 hours is equivalent to 50 cents. This includes casino, bingo, sports, poker, free games and land based casino reviews. Members are allowed to rate only sites and places they actually played at. Members cannot rate sites that do not allow their country to play."
Ciao di nuovo BeGavin02,
Controlla la dashboard, il problema è stato risolto. Potrai vedere i tuoi guadagni in chip LCB per la valutazione del gioco separatamente, tieni presente che si applicano ancora le regole generali per guadagnare chip LCB .
" valutazione slot e giochi = 10 centesimi
Ciascuno dei nostri giochi gratuiti ha una valutazione in stelle, dai la tua e guadagna gettoni.
6. Il numero massimo di voti consentiti in 24 ore equivale a 50 centesimi . Ciò include casinò, bingo, sport, poker, giochi gratuiti e recensioni di casinò tradizionali. I membri possono valutare solo i siti e i luoghi in cui hanno effettivamente giocato. I membri non possono valutare i siti che non consentono il gioco nel loro Paese."
Thank you everyone for the assistance, much appreciated 😊🙌
Grazie a tutti per l'assistenza, molto apprezzata 😊🙌
Dear All,
I'm sorry to bother, but can we please ask technical to look into the LCB leaderboard. There are definitely bugs on that page and need looking into.
Thanks and have a lovely day further.
Carissimi,
Mi dispiace disturbarvi, ma possiamo chiedere ai tecnici di esaminare la classifica LCB. Ci sono sicuramente dei bug in quella pagina e devono essere esaminati.
Grazie e buona giornata.
Hi BeGavin02,
Can you please provide additional information, what seems to be the issue?
Thanks,
Ciao BeGavin02,
Potete fornire ulteriori informazioni su quale sembra essere il problema?
Grazie,
Hi Marija,
Thank you very much for the prompt response.
Herewith screenshots as requested.
I have not been very active this month but you can see my position is still number 1 for the month, this is not correct and this hasn't changed since the beginning of February.
You can also see that the member that's in 2nd place was last seen over a month ago and in no way can be in second place.
Please assist.
Thanks.
Ciao Marija,
Grazie mille per la pronta risposta.
Di seguito gli screenshot come richiesto.
Non sono stato molto attivo questo mese ma puoi vedere che la mia posizione è ancora la numero 1 del mese, questo non è corretto e non è cambiato dall'inizio di febbraio.
Puoi anche vedere che il membro al 2° posto è stato visto l'ultima volta più di un mese fa e non può in alcun modo essere al secondo posto.
Per favore aiutatemi.
Grazie.
Thanks for providing additional information, from our side list looks different (both on desktop and mobile).
Can you please try clearing cache and cookies from your browser and check again.
Grazie per aver fornito ulteriori informazioni, dal nostro elenco laterale appare diverso (sia su desktop che su dispositivo mobile).
Puoi provare a svuotare la cache e i cookie dal browser e ricontrollare.
The system, unfortunately, does not work as before. At the moment only 2 games or the casino is evaluated within 24 hours. In this month's table, I have a rating of 14 casinos, although I have not rated any. My dashboard won't open at all.
Il sistema, purtroppo, non funziona più come prima. Al momento solo 2 giochi o il casinò vengono valutati entro 24 ore. Nella tabella di questo mese ho valutato 14 casinò, anche se non ne ho valutato nessuno. La mia dashboard non si apre affatto.
Hi Bat26man,
Our tech team will check this out.
Ciao Bat26man,
Il nostro team tecnico controllerà questo aspetto.
1 hour has passed since my last message, but the balance has not changed.
È trascorsa 1 ora dal mio ultimo messaggio, ma il saldo non è cambiato.
Hi Bat26man, once all is sorted out we will let you know, thank you very much for your patience.
Ciao Bat26man, una volta che tutto sarà risolto ti faremo sapere, grazie mille per la pazienza.
Hi
I just put in a order by mistake. Any way I can cancel it?
It was the sports and casino offer
CIAO
Ho appena effettuato un ordine per errore. Posso cancellarlo in qualche modo?
Era l'offerta sportiva e di casinò
Hi Frankey78,
Sure thing. It's still possible. Your request has been canceled.
Ciao Frankey78,
Cosa certa. È ancora possibile. La tua richiesta è stata annullata.
Hi LCB-ers,
we have updated LCB Shop terms, with regards to birthday chips in the opening post.
Luckynn
Ciao utenti LCB,
abbiamo aggiornato i termini del Negozio LCB, per quanto riguarda le chips di compleanno nel post di apertura.
Fortunato
Gifting our members $3 LCB Chips for their respective Birthdays is so thoughtful and sweet. What a nice gesture from LCB!! 🥳
Regalare ai nostri membri patatine LCB da $ 3 per i rispettivi compleanni è così premuroso e dolce. Che bel gesto da parte di LCB!! 🥳
Um so how do I get the free spins or the code from the lcb shop
Ehm, allora come faccio a ottenere i giri gratuiti o il codice dal negozio lcb
HI ddflores1129,
First you need to purchase an item from the Shop.
If there's a code you will get it once casino confirms you are eligible for a chip or spins, but most of the time these Shop bonuses are rewarded directly by casinos.
So, all you need to do is go to our Shop, purchase an item you want. According to the rule 18 of the Shop Terms and Conditions, always allow 48h (not including weekends) for your request to be processed. Requests are sent out to casinos once a day.
Be sure to check your casino account regularly for a shop bonus you purchased, but if a casino denies your request I will inform you about it.
Ciao ddflores1129,
Per prima cosa devi acquistare un oggetto dal Negozio .
Se è presente un codice, lo riceverai una volta che il casinò conferma che hai diritto a un chip o a dei giri, ma la maggior parte delle volte questi bonus del Negozio vengono ricompensati direttamente dai casinò.
Quindi, tutto ciò che devi fare è andare nel nostro Negozio, acquistare l'articolo che desideri. Secondo la regola 18 dei Termini e Condizioni del Negozio, attendi sempre 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché la tua richiesta venga elaborata. Le richieste vengono inviate ai casinò una volta al giorno.
Assicurati di controllare regolarmente il tuo conto del casinò per verificare la presenza di un bonus del negozio che hai acquistato, ma se un casinò rifiuta la tua richiesta ti informerò a riguardo.
Ok. I did purchase some free spins for slotsroom. I will allow 48 hours then. And just check with the casino website direct, correct?
OK. Ho acquistato alcuni giri gratuiti per slotsroom. Allora concederò 48 ore. E basta verificare direttamente con il sito web del casinò, giusto?
Oh, also if we are denied, do we get that back ? Or gone forever 😩
Oh, anche se ci viene negato, lo riavremo indietro? O andato per sempre 😩
New requests, including yours, will be send tomorrow. Yeah, please check your account.
And yes, you will be refunded in case your request is denied. :)
Le nuove richieste, inclusa la tua, verranno inviate domani. Sì, per favore controlla il tuo account.
E sì, sarai rimborsato nel caso in cui la tua richiesta venga respinta. :)
So I just purchased free spins with my loyalty chips when will I be able to receive them in my Casino account?
Quindi ho appena acquistato giri gratuiti con le mie fiches fedeltà, quando potrò riceverli sul mio conto del Casinò?
allow 48 hours for your item to be credited (not including weekends)
attendere 48 ore per l'accredito del tuo articolo (esclusi i fine settimana)
Thanks so much this is awesome but is there a longer wait on weekends I purchased a chip Friday and still hasn't shown up
Grazie mille, è fantastico, ma c'è da aspettare più a lungo nei fine settimana? Ho acquistato un chip venerdì e ancora non mi sono presentato
@Kinggod93, as Markotik advised in the previous post, weekend days are excluded, please allow 48 hours (business days only) for your purchase to get processed.
Thank you.
@Kinggod93, come consigliato da Markotik nel post precedente, i giorni del fine settimana sono esclusi, ti preghiamo di attendere 48 ore (solo giorni lavorativi) affinché il tuo acquisto venga elaborato.
Grazie.
Hi,
It was already Saturday where I am. :) Your request has just been sent to the casino.
But FYI, requests are collected during the 24-hour period and are sent out to casinos once a day. If you purchase an item after that "cut-off time", your request will be sent the following day.
CIAO,
Dove mi trovo era già sabato. :) La tua richiesta è stata appena inviata al casinò.
Ma per tua informazione, le richieste vengono raccolte durante il periodo di 24 ore e inviate ai casinò una volta al giorno. Se acquisti un articolo dopo tale "orario limite", la tua richiesta verrà inviata il giorno successivo.
Hello!
2 days ago ordered a shop item $20 Casino Chip for Win a day casino.
When will I be able to receive them in my Casino account?
I know about *48 hours for your item to be credited (not including weekends)* - just a reminder.
Ciao!
2 giorni fa ho ordinato un articolo del negozio Chip del casinò da $ 20 per vincere un casinò al giorno.
Quando potrò riceverli sul mio conto del Casinò?
Conosco circa *48 ore per l'accredito del tuo articolo (esclusi i fine settimana)*: solo un promemoria.
4.2/ 5
Hello Aelen,
Please note that the purchase was made on the 2nd of July which was a Saturday so we couldn't begin the processing period.
Your purchase is now being processed so please allow a little bit more time for your reward to be credited.
Thank you for your patience.
Have a nice day and stay safe!
Ciao Aelen,
Tieni presente che l'acquisto è stato effettuato il 2 luglio, ovvero un sabato, quindi non abbiamo potuto iniziare il periodo di elaborazione.
Il tuo acquisto è in fase di elaborazione, quindi ti preghiamo di attendere un po' più di tempo affinché il tuo premio venga accreditato.
Grazie per la vostra pazienza.
Buona giornata e stai al sicuro!
I registered using another email is that okay
Mi sono registrato utilizzando un'altra email, va bene
HI tchen,
No, that's not okay. Opening multiple accounts on lcb is not allowed. Rule 12 of the Shop T&C: 12. No multiple accounts allowed. Shop claims will be allowed only to one person per household and IP address and you can only purchase shop items for yourself.
And the same goes for purchasing Shop items - Your purchase will be denied without sending if you use multiple usernames / emails. This is not accepted and if it is for someone else, that is not accepted either. You cannot purchase items for anyone other than for yourself..
Ciao,
No, non va bene. Non è consentita l'apertura di più conti su lcb. Regola 12 dei T&C del Negozio: 12. Non sono ammessi account multipli. Le richieste di acquisto saranno consentite solo a una persona per nucleo familiare e indirizzo IP e potrai acquistare articoli del negozio solo per te stesso.
E lo stesso vale per l'acquisto di articoli del Negozio: il tuo acquisto verrà negato senza invio se utilizzi più nomi utente/e-mail. Questo non è accettato e se è per qualcun altro, non è accettato neanche quello. Non puoi acquistare oggetti per nessun altro se non per te stesso..
Are these credited once per day during the week?
Vengono accreditati una volta al giorno durante la settimana?
Hi Jgowen,
if you are referring to shop purchases, please note that it takes 48 hours (weekends excluded) for the purchase to get processed.
More details are available in the first post of the thread.
Ciao Jgowen,
se ti riferisci ad acquisti in negozio, tieni presente che sono necessarie 48 ore (fine settimana esclusi) affinché l'acquisto venga elaborato.
Maggiori dettagli sono disponibili nel primo post del thread .
Thank you LCB for such detailed information. I really wanted to know the rules about your site. Thanks again
Grazie LCB per informazioni così dettagliate. Volevo davvero conoscere le regole del tuo sito. grazie ancora
pls pls pls --how i know what i can get in the shop now for the chips i have?
per favore, per favore, per favore, come faccio a sapere cosa posso comprare adesso in negozio con le patatine che ho?
Hi kamo47,
The Shop is geo-targeted, so you will see chips available for your location.
The price is written below every single offer so if you have enough chips you can buy any item you want.
The terms will pop up when you click on an item you want. You will be credited / denied depending on whether you meet the requirements or not.
Ciao kamo47,
Il Negozio è geo-targetizzato, quindi vedrai i chip disponibili per la tua posizione.
Il prezzo è scritto sotto ogni singola offerta quindi se hai abbastanza gettoni puoi acquistare qualsiasi oggetto tu voglia.
I termini verranno visualizzati quando fai clic sull'elemento desiderato. Ti verrà accreditato/negato a seconda che soddisfi o meno i requisiti.
Hi! I purchased Fantasino freespins (cost 2€/$) five days ago, but never received the spins.
That 2€ has not been refunded back to my chips either.
CIAO! Ho acquistato i giri gratuiti Fantasino (costo 2€/$) cinque giorni fa, ma non ho mai ricevuto i giri.
Nemmeno quei 2 € sono stati rimborsati sulle mie fiches.
3.6/ 5
Hi,
Yes, you request was sent on Monday, but unfortunately, their casino representatives do not respond to my emails. I sent another follow-up earlier today.
I hope to hear from them soon.
CIAO,
Sì, la tua richiesta è stata inviata lunedì, ma sfortunatamente i rappresentanti del casinò non rispondono alle mie e-mail. Ho inviato un altro follow-up oggi.
Spero di sentirli presto.
Hi lcb admins or moder moderators. i just now have reedem in the shop $25 for neteller,the problem is that i couldnt put my neteller email. and its not the one im registered here. help please?
Salve amministratori lcb o moderatori moderatori. ho appena riscattato nel negozio $ 25 per Neteller, il problema è che non sono riuscito a inserire la mia email Neteller. e non è quello in cui mi sono registrato qui. aiuto per favore?
Hi,
Just send me a PM with your Neteller address, and please explain why you couldn't put your address yourself. I've just tested it and it works fine.
CIAO,
Mandami semplicemente un PM con il tuo indirizzo Neteller e spiegami perché non sei riuscito a inserire tu stesso il tuo indirizzo. L'ho appena testato e funziona bene.
ok sent u a pm thank u very much
ok ti ho inviato un messaggio privato, grazie mille
hi markotik did u get my PM? just wanna know thank u very much
ciao markotik, hai ricevuto il mio PM? voglio solo sapere, grazie mille
Yeah, sure, I thanked you in your previous post. :)
Sì, certo, ti ho ringraziato nel tuo post precedente. :)
got paid by lcb 25 on my neteller account.thank u very much,especially coz today is my bday.!
sono stato pagato con 25 Lcb sul mio conto Neteller. Grazie mille, soprattutto perché oggi è il mio compleanno.!
Happy birthday indiana
Buon compleanno Indiana
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.