Actually there really isn't a need. I closed my account, I just wanted to vent.
Thanks,
Jackie
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Hey, Jdpennyd!
Kindly be informed that you were excluded from bonuses due to the following term:
GENERAL BONUS TERMS
7. WildTornado has a right to confiscate any bonuses or winnings, received in a fraudulent manner. WildTornado rules forbid abusing bonus offers (customer bonus ratio (deposits : bonuses) is more than 50%). If such abuse is discovered, the casino has a right to confiscate the winnings and deny the player any bonus access.
https://www.wildtornado.com/bonus-terms
Please note you are welcome to play on real money.
We want our customers to enjoy our services and be happy, so we are offering you 25 free spins on your favorite game.
Have a nice day!
Ehi, Jdpennyd!
Ti informiamo che sei stato escluso dai bonus a causa del seguente termine:
CONDIZIONI GENERALI DEL BONUS
7. WildTornado ha il diritto di confiscare qualsiasi bonus o vincita ricevuta in modo fraudolento. Le regole di WildTornado vietano l'abuso delle offerte di bonus (il rapporto bonus del cliente (depositi: bonus) è superiore al 50%). Se tale abuso viene scoperto, il casinò ha il diritto di confiscare le vincite e negare al giocatore qualsiasi accesso ai bonus.
https://www.wildtornado.com/bonus-terms
Tieni presente che puoi giocare con soldi veri.
Vogliamo che i nostri clienti godano dei nostri servizi e siano felici, quindi ti offriamo 25 giri gratuiti sul tuo gioco preferito.
Buona giornata!
I would be careful what I call fraudulent behaviour. "Abusing" bonuses is certainly not fraud. Granted a casino has every right to restrict bonus use, but this is not and cannot be considered as fraud.
Farei attenzione a quello che chiamo comportamento fraudolento. “Abusare” dei bonus non è certamente una frode. È vero che un casinò ha tutto il diritto di limitare l'uso dei bonus, ma ciò non è e non può essere considerato una frode.
Thank you for taking the time to reply. I didn't ask why I was bonus banned, I was just pointing out that banning a losing player from promotions is questionable. Then again making a fairly reqular player play their deposit through 3x to "prevent money laundering" is also questionable. You all have some great reviews, I just want people to take a closer look.
Grazie per aver dedicato del tempo per rispondere. Non ho chiesto perché mi hanno bannato il bonus, stavo solo sottolineando che bannare un giocatore perdente dalle promozioni è discutibile. Inoltre, è discutibile anche far sì che un giocatore abbastanza abituale giochi il proprio deposito tramite 3x per "prevenire il riciclaggio di denaro". Avete tutti delle ottime recensioni, voglio solo che le persone diano un'occhiata più da vicino.
Hello, Jdpennyd!
Please note, wager x3 is made for security measures, some players launder money. If you want we may open account and add promised 25 free spins on your favorite game!
Thank you for understanding. We like the way you are communicating with us! :)
Ciao, Jdpennyd!
Tieni presente che la scommessa x3 è fatta per misure di sicurezza, alcuni giocatori riciclano denaro. Se lo desideri, possiamo aprire un conto e aggiungere i 25 giri gratuiti promessi sul tuo gioco preferito!
Grazie per la comprensione. Ci piace il modo in cui comunichi con noi! :)
Thanks again for the reply but I think I will keep the account closed. You posted earler that your casino can take any winnings I were to win on those free spins because of my bonus to deposit ratio. I also took a second look at your terms and:
Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: USA and its territories, UK, Spain, France, Netherlands, Ukraine The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy.
I am from The USA so now you have another reason not to pay me if I were to hit.
I think it's better to spend my money at casinos with more favorable terms.
Thanks,
Jackie
Grazie ancora per la risposta ma penso che terrò l'account chiuso. Hai postato in precedenza che il tuo casinò può incassare tutte le vincite che avrei vinto su quei giri gratuiti a causa del mio rapporto bonus/deposito. Ho anche dato una seconda occhiata ai tuoi termini e:
Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi con restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti e suoi territori, Regno Unito, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Ucraina. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione di prelievi o rimborsi nel caso in cui il giocatore viola questa politica sui Paesi soggetti a restrizioni.
Vengo dagli Stati Uniti, quindi ora hai un altro motivo per non pagarmi se dovessi colpire.
Penso che sia meglio spendere i miei soldi nei casinò con condizioni più favorevoli.
Grazie,
Jackie
Thank you for your reply and review, Jjdpennyd! We are really grateful.
Please note, if you are playing with BTC, we have no information where are you from.
Have a nice day!
Grazie per la risposta e la recensione, Jjdpennyd! Siamo davvero grati.
Tieni presente che se stai giocando con BTC, non abbiamo informazioni da dove vieni.
Buona giornata!
You have my IP address which give you my location.
Hai il mio indirizzo IP che ti dà la mia posizione.
Be very careful with this casino, they are owned by same person that owns Playamo and Bobcasino. LCB knows this casino steals from people and they continue to allow it. Something very fishy is going on here and plus my posts keep getting deleted when I speak how that casino stole $5000 bitcoin deposits I made.
Stai molto attento con questo casinò, sono di proprietà della stessa persona che possiede Playamo e Bobcasino. LCB sa che questo casinò ruba alle persone e continua a permetterlo. Sta succedendo qualcosa di molto sospetto qui e inoltre i miei post continuano a essere cancellati quando parlo di come quel casinò ha rubato i depositi di bitcoin di $ 5000 che ho effettuato.
Hey, Danny Delgotti!
Kindly be informed that wildtornado.com is the only brand and have no sister sites like Playamo and Bobcasino, etc. Please note, if situation happened on wildtornado.com, we would like to resolve it. We are kindly asking you to present nickname on our site.
Thank you in advance!
Have a nice weekend!
Ehi, Danny Delgotti!
Tieni presente che wildtornado.com è l'unico marchio e non ha siti gemelli come Playamo e Bobcasino, ecc. Tieni presente che se la situazione si è verificata su wildtornado.com, vorremmo risolverla. Ti chiediamo gentilmente di presentare un nickname sul nostro sito.
Grazie in anticipo!
Passa un bel weekend!
I also just wanted to give Wild Tornado Casino some much deserved words of appreciation. The management at Wild Tornado is very in tune with their players, as some of the features of the site indicate.Features such as when you register under LCB, the 'my account' section reflects that status with a banner that states 'latestcasinobonuse', and let's you know that Wild Tornado has gotten the word that you have joined their Casino properly through an LCB link.Another indicator that management knows what their players want is the minimum deposit to claim the Wild Tornado LCB Free Spins shop item is low at .002 mBTC.This fact is so ignored by other Bitcoin accepting Casinos that most of the time have minimum Bitcoin deposits to claim LCB Shop Free Spins of .005 mBTC through a rough .01 BTC. Management knows players want low minimum deposit reqirements for most bonus related items and Wild Tornado is there to accomodate that wish. The last feature I will hit on is their verification process for first time withdrawals. Glad to say it was smooth and stress free. These are just the tip of the iceberg I'm sure, but I can't wait to see what's in store for my playing time at this wonderful new gaming haven I've just started playing at. So, thank you Wild Tornado crew, I thought I'd found all of the 'good' Bitcoin Casino's, but you have turned out to be a breathe of fresh air in an otherwise stagnant Bitcoin Casino scene as of late.
Inoltre, volevo semplicemente rivolgere a Wild Tornado Casino alcune meritate parole di apprezzamento. La direzione di Wild Tornado è molto in sintonia con i suoi giocatori, come indicano alcune delle funzionalità del sito. Funzionalità come quando ti registri su LCB, la sezione "il mio account" riflette tale stato con un banner che indica "latestcasinobonuse", e ti informiamo che Wild Tornado ha saputo che ti sei iscritto correttamente al loro casinò tramite un collegamento LCB. Un altro indicatore che la direzione sa cosa vogliono i suoi giocatori è che il deposito minimo per richiedere l'oggetto del negozio Wild Tornado LCB Free Spins è basso a . 002 mBTC. Questo fatto è così ignorato dagli altri casinò che accettano Bitcoin che la maggior parte delle volte hanno depositi Bitcoin minimi per richiedere giri gratuiti LCB Shop di .005 mBTC attraverso un approssimativo .01 BTC. La direzione sa che i giocatori desiderano requisiti di deposito minimo bassi per la maggior parte degli articoli relativi ai bonus e Wild Tornado è lì per soddisfare questo desiderio. L'ultima caratteristica di cui parlerò è il loro processo di verifica per i prelievi per la prima volta. Sono felice di dire che tutto è andato liscio e senza stress. Queste sono solo la punta dell'iceberg, ne sono sicuro, ma non vedo l'ora di vedere cosa c'è in serbo per il mio tempo di gioco in questo meraviglioso nuovo paradiso di gioco in cui ho appena iniziato a giocare. Quindi, grazie squadra di Wild Tornado, pensavo di aver trovato tutti i "buoni" Bitcoin Casino, ma ultimamente ti sei rivelato una boccata d'aria fresca in una scena altrimenti stagnante di Bitcoin Casino.
2.7/ 5
Yes, Wildtornado is a good casino. Their support staff are friendly and very generous when their players having some issue with their casino. For example, I received €20 freebie with only 1x wagering and no max cashout because I had an issue with my bonus code that did not work. This casino is one of the best Direx nv casinos next to Bitstarz.
Sì, Wildtornado è un buon casinò. Il loro staff di supporto è amichevole e molto generoso quando i giocatori hanno qualche problema con il loro casinò. Ad esempio, ho ricevuto un omaggio di € 20 con una sola scommessa e nessun prelievo massimo perché ho avuto un problema con il mio codice bonus che non funzionava. Questo casinò è uno dei migliori casinò Direx nv accanto a Bitstarz.
Yes, Wildtornado is a good casino. Their support staff are friendly and very generous when their players having some issue with their casino. For example, I received €20 freebie with only 1x wagering and no max cashout because I had an issue with my bonus code that did not work. This casino is one of the best Direx nv casinos next to Bitstarz.
Thanks for sharing your expierence playing here Mojo. Knowing an expierenced player such as yourself finds playing at Wild Tornado rewarding, helps reaffirm that a decision to play there is a wise one. It's also good to hear that despite your bonus code not working, the staff at Wild Tornado handled the situation well and didn't let a good customer down. And to get a no max cashout freebie from a Direx NV Casino, now that's impressive on its own!!
Sì, Wildtornado è un buon casinò. Il loro staff di supporto è amichevole e molto generoso quando i giocatori hanno qualche problema con il loro casinò. Ad esempio, ho ricevuto un omaggio di € 20 con una sola scommessa e nessun prelievo massimo perché ho avuto un problema con il mio codice bonus che non funzionava. Questo casinò è uno dei migliori casinò Direx nv accanto a Bitstarz.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza giocando qui a Mojo. Conoscere un giocatore esperto come te trova gratificante giocare al Wild Tornado, aiuta a riaffermare che la decisione di giocare lì è saggia. È anche bello sapere che, nonostante il tuo codice bonus non funzioni, lo staff di Wild Tornado ha gestito bene la situazione e non ha deluso un buon cliente. E ottenere un omaggio senza incasso massimo da un casinò Direx NV, già di per sé è impressionante!!
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Yeah they are one of the only Direx NV Casino that does not implement a Max cashout on free cash, however they implement a max cashout on no deposit spins, but deposit spins does not have a max cashout either, as other Direx NV's still limited spins that was claimed via deposit with 50 euro cap, which is beyond me.
I still feel like all Direx NV casinos are very good and quick with payouts, Bitstarz, I would Classify King Billy as 2nd best, Space Casino 4rd and then Wild Tornado, I supposed because i made cashouts at the others and not Wild Tornado, having some trouble with verifying my account, hope to sort it out the weekend, if Only I can find my passport.
Sì, Wildtornado è un buon casinò. Il loro staff di supporto è amichevole e molto generoso quando i giocatori hanno qualche problema con il loro casinò. Ad esempio, ho ricevuto un omaggio di € 20 con una sola scommessa e nessun prelievo massimo perché ho avuto un problema con il mio codice bonus che non funzionava. Questo casinò è uno dei migliori casinò Direx nv accanto a Bitstarz.
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Sì, sono uno dei pochi casinò Direx NV che non implementa un prelievo massimo sui contanti gratuiti, tuttavia implementano un prelievo massimo sui giri senza deposito, ma anche i giri con deposito non hanno un prelievo massimo, poiché gli altri giri di Direx NV sono ancora limitati è stato richiesto tramite deposito con un limite di 50 euro, il che va oltre le mie capacità.
Continuo a pensare che tutti i casinò Direx NV siano molto buoni e veloci con i pagamenti, Bitstarz, classificherei King Billy come 2° migliore, Space Casino 4° e poi Wild Tornado, suppongo perché ho effettuato incassi dagli altri e non da Wild Tornado, avendo qualche problema con la verifica del mio account, spero di risolverlo nel fine settimana, se solo riesco a trovare il mio passaporto.
3.2/ 5
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€50 max cashout was so yesterday hehe, they have upped it to €100 and in some cases even up to €300 on a no deposit free spins. Some direx nv casinos automatically capped the max win when the wagering is cleared.
You lost your passport? When I cannot find my passport I just go to my email outbox/sent and retrieve the scanned documents I've sent to a casino by downloading it to my pc.
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Grazie per aver condiviso la tua esperienza giocando qui a Mojo. Conoscere un giocatore esperto come te trova gratificante giocare al Wild Tornado, aiuta a riaffermare che la decisione di giocare lì è saggia. È anche bello sapere che, nonostante il tuo codice bonus non funzioni, lo staff di Wild Tornado ha gestito bene la situazione e non ha deluso un buon cliente. E ottenere un omaggio senza incasso massimo da un casinò Direx NV, già di per sé è impressionante!!
Sì, sono uno dei pochi casinò Direx NV che non implementa un prelievo massimo sui contanti gratuiti, tuttavia implementano un prelievo massimo sui giri senza deposito, ma anche i giri con deposito non hanno un prelievo massimo, poiché gli altri giri di Direx NV sono ancora limitati è stato richiesto tramite deposito con un limite di 50 euro, il che va oltre le mie capacità.
Continuo a pensare che tutti i casinò Direx NV siano molto buoni e veloci con i pagamenti, Bitstarz, classificherei King Billy come 2° migliore, Space Casino 4° e poi Wild Tornado, suppongo perché ho effettuato incassi dagli altri e non da Wild Tornado, avendo qualche problema con la verifica del mio account, spero di risolverlo nel fine settimana, se solo riesco a trovare il mio passaporto.
Il prelievo massimo di 50 € è stato così ieri eheh, l'hanno aumentato a 100 € e in alcuni casi anche fino a 300 € con giri gratuiti senza deposito. Alcuni casinò Direx NV limitano automaticamente la vincita massima quando la scommessa viene cancellata.
Hai perso il passaporto? Quando non riesco a trovare il mio passaporto, vado nella casella di posta in uscita/inviata e recupero i documenti scansionati che ho inviato a un casinò scaricandoli sul mio PC.
3.2/ 5
A top casino , very friendly . The help chat is at top. I recommand it to everyone.
Un casinò eccezionale, molto amichevole. La chat di aiuto è in alto. Lo consiglio a tutti.
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I still feel like all Direx NV casinos are very good and quick with payouts, Bitstarz, I would Classify King Billy as 2nd best, Space Casino 4rd and then Wild Tornado, I supposed because i made cashouts at the others and not Wild Tornado, having some trouble with verifying my account, hope to sort it out the weekend, if Only I can find my passport.
Yeah I agree with you Fiekie247, Bitstarz is way fast on their cashouts. After verifying my BTC withdrawal addresses with them just one time, the cashouts go from pending to accepted real quick. And Space Casino is on my list of Casino's to deposit at. I've played with some free spins bonuses I got from the Casino Manager on BitcoinTalk.org and I really enjoyed playing there with those spins. I just keep forgetting to deposit at Space Casino when I have some spare BTC to go through. King Billy is also on that list. Thank you for letting us know about your playing expierences, it really helps build trust for players like me looking for new spots to play at.
Sì, Wildtornado è un buon casinò. Il loro staff di supporto è amichevole e molto generoso quando i giocatori hanno qualche problema con il loro casinò. Ad esempio, ho ricevuto un omaggio di € 20 con una sola scommessa e nessun prelievo massimo perché ho avuto un problema con il mio codice bonus che non funzionava. Questo casinò è uno dei migliori casinò Direx nv accanto a Bitstarz.
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Sì, sono uno dei pochi casinò Direx NV che non implementa un prelievo massimo sui contanti gratuiti, tuttavia implementano un prelievo massimo sui giri senza deposito, ma anche i giri con deposito non hanno un prelievo massimo, poiché gli altri giri di Direx NV sono ancora limitati è stato richiesto tramite deposito con un limite di 50 euro, il che va oltre le mie capacità.
Continuo a pensare che tutti i casinò Direx NV siano molto buoni e veloci con i pagamenti, Bitstarz, classificherei King Billy come 2° migliore, Space Casino 4° e poi Wild Tornado, suppongo perché ho effettuato incassi dagli altri e non da Wild Tornado, avendo qualche problema con la verifica del mio account, spero di risolverlo nel fine settimana, se solo riesco a trovare il mio passaporto.
Sì, sono d'accordo con te Fiekie247, Bitstarz è molto veloce nei suoi incassi. Dopo aver verificato i miei indirizzi di prelievo BTC con loro solo una volta, i prelievi passano da in sospeso ad accettato molto rapidamente. E Space Casino è nella mia lista di casinò in cui depositare. Ho giocato con alcuni bonus di giri gratuiti che ho ricevuto dal direttore del casinò su BitcoinTalk.org e mi è davvero piaciuto giocare lì con quei giri. Continuo a dimenticarmi di depositare su Space Casino quando ho dei BTC di riserva da spendere. Anche King Billy è in quella lista. Grazie per averci fatto conoscere le tue esperienze di gioco, aiuta davvero a creare fiducia per i giocatori come me che cercano nuovi posti in cui giocare.
3.2/ 5
Hello Katrine, are you still active?
Ciao Katrine, sei ancora attiva?
Please tell us if you have any issues with the casino, post here and we're going to notify them.
Per favore, comunicaci se hai problemi con il casinò, pubblicalo qui e li informeremo.
Yes, I had a verification/withdrawal issue and live support has blatantly ignored every e-mail when I inquire.
Sì, ho avuto un problema di verifica/prelievo e il supporto live ha palesemente ignorato ogni e-mail quando ho chiesto informazioni.
Please private message me your casino username and we'll notify them about your issue.
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e li informeremo del tuo problema.
Thanks for sending the username. The casino has been informed. Keep an eye on this topic. Hope we'll get the reply soon.
Grazie per aver inviato il nome utente. Il casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento. Spero che riceveremo presto la risposta.
Dear Cymovies2016, the point is that, unfortunately, you’ve uploaded the the documents of restricted country. According to the casino’s terms and conditions “3.5 Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: USA and its territories, UK, Spain, France, Netherlands, Ukraine The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy. Source: https://www.wildtornado.com/terms-and-conditions © WildTornado Casino».
You’ve been using Norwegian IP while playing at the casino, but have uploaded documents of the USA. As an exception, we’ve refunded all your deposits and have closed the account because of breach of the casino’s T&C.
Caro Cymovies2016, il punto è che, purtroppo, hai caricato i documenti del paese soggetto a restrizioni. Secondo i termini e le condizioni del casinò "3.5 Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti e suoi territori, Regno Unito, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Ucraina Il Casinò non può garantire il successo elaborazione di prelievi o rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica sui Paesi soggetti a restrizioni. Fonte: https://www.wildtornado.com/terms-and-conditions © WildTornado Casino».
Hai utilizzato l'IP norvegese mentre giocavi al casinò, ma hai caricato documenti degli Stati Uniti. In via eccezionale, abbiamo rimborsato tutti i tuoi depositi e abbiamo chiuso il conto a causa della violazione dei T&C del casinò.
3.9/ 5
There is a small but tight knit community of Twitch streamers and players who play with BTC at Direx N.V. casinos. I know for certain that some of these players live in the US and I know that some have submitted documents from a restricted country but were still approved. To me it seems as if you are selectively enforcing the Terms and Conditions to nullify large withdrawals but approving smaller withdrawals to keep those USA players returning. Could you possibly explain why/how certain US players can play/deposit/ get verified but other cannot?
Esiste una piccola ma unita comunità di streamer e giocatori di Twitch che giocano con BTC nei casinò Direx NV. So per certo che alcuni di questi giocatori vivono negli Stati Uniti e so che alcuni hanno presentato documenti da un paese soggetto a restrizioni ma sono stati comunque approvati. A me sembra che tu stia applicando selettivamente i Termini e condizioni per annullare grandi prelievi ma approvando prelievi più piccoli per far tornare i giocatori statunitensi. Potresti spiegare perché/come alcuni giocatori statunitensi possono giocare/depositare/essere verificati ma altri no?
I would also like to mention that BitStarz, possibly the largest BTC Direx NV casino have gone on record to say that in situations like this, they would pay the player out then proceed to close the players account. I would have liked to communicate with you, and I have tried to but my last 3 e-mails have gone unanswered.
Vorrei anche menzionare che BitStarz, forse il più grande casinò BTC Direx NV, ha dichiarato apertamente che in situazioni come questa, pagherebbero il giocatore e poi procederebbero a chiudere il conto del giocatore. Mi sarebbe piaciuto comunicare con te e ci ho provato, ma le mie ultime 3 e-mail sono rimaste senza risposta.
The rep was online for about 3-4 hours, I messaged them 5 hours ago, and again twice, just calmly asking for a reply as they were online and they ignored all my messages.
Il rappresentante è stato online per circa 3-4 ore, gli ho inviato un messaggio 5 ore fa e ancora due volte, chiedendo semplicemente una risposta con calma poiché erano online e hanno ignorato tutti i miei messaggi.
The rep was online for about 3-4 hours, I messaged them 5 hours ago, and again twice, just calmly asking for a reply as they were online and they ignored all my messages.
They will reply. We'll remind them. No worries.
Il rappresentante è stato online per circa 3-4 ore, gli ho inviato un messaggio 5 ore fa e ancora due volte, chiedendo semplicemente una risposta con calma poiché erano online e hanno ignorato tutti i miei messaggi.
Risponderanno. Glielo ricorderemo. Nessun problema.
Dear Cymovies2016, please, accept our apologies for the inconveniences caused and for the slow response! We’ve got back to you as soon as we’ve reconsidered this case. We have to confess this is extremely rare occurrence the casino has faced. As you are already in aware, according to the casino’s general T&C item 3.1 “The Casino accepts players only from those countries and geographic regions where online gambling is allowed by law. It is the player’s sole responsibility to inquire about the existing gambling laws and regulations of the given jurisdiction before placing bets on the website” and item 3.5 “Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play games: USA and its territories, UK, Spain, France, Netherlands, Ukraine The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy.” Wild Tornado Casino does not accept players from USA and its territories, but as you’ve been playing at the casino using Norwegian VPN this fact hasn’t let us prevent gambling at the casino and to close the account beforehand. After uploading the requested documents and reviewing them, the account has been closed as it should to be as per casino’s T&C. Despite the fact of using VPN all the deposits have been refunded and successfully withdrawn.
Caro Cymovies2016, per favore, accetta le nostre scuse per gli inconvenienti causati e per la lentezza della risposta! Ti ricontatteremo non appena avremo riconsiderato il caso. Dobbiamo confessare che questo è un evento estremamente raro che il casinò ha dovuto affrontare. Come già saprai, secondo i Termini e condizioni generali del casinò, punto 3.1 “Il Casinò accetta giocatori solo da quei paesi e regioni geografiche in cui il gioco d'azzardo online è consentito dalla legge. È responsabilità esclusiva del giocatore informarsi sulle leggi e sui regolamenti sul gioco d'azzardo esistenti nella giurisdizione specifica prima di piazzare scommesse sul sito web" e punto 3.5 "Agli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non è consentito depositare e giocare: Stati Uniti e suoi territori, Regno Unito, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Ucraina Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica dei Paesi con restrizioni. Wild Tornado Casino non accetta giocatori dagli Stati Uniti e dai suoi territori, ma poiché hai giocato al casinò utilizzando la VPN norvegese, questo non ci ha permesso di impedire il gioco d'azzardo al casinò e di chiudere il conto in anticipo. Dopo aver caricato i documenti richiesti e averli esaminati, il conto è stato chiuso come dovrebbe essere secondo i Termini e condizioni del casinò. Nonostante l'utilizzo della VPN, tutti i depositi sono stati rimborsati e ritirati con successo.
I would imagine you would reply to me at the very least, or communicate via some other venue, rather than discuss this in a public forum. But you have still ignored my root question and pretty much restated what you said last time. You have allowed other US players to deposit, get verified with documents and withdraw without account closure. Those players were paid there winnings, I would like some explanation on how that falls in line with your Terms & Conditions. Ultimately, it seems like you could allow other US players to play, get verified, and withdraw normally, effectively creating some precedent that you allow players with cryptocurrency, and then selectively enforce Terms and Conditions to avoid paying larger withdrawals.
So if you could please explain how other players with BTC from UK, Spain, France, Netherlands, Ukraine players have played, deposited, verified, and withdrawn? It seems like there is a selective enforcement of Terms and Conditions which is predatory on players from these regions. It also stands that if I had lost on my deposits, but you found that I was in a restricted country, the deposits would not be returned, right? Please answer these questions. I have literally asked this for the past 3 days but you continually just refrence the Terms and Conditions and dodge the question.
Immagino che almeno mi risponderesti o comunicheresti tramite qualche altro luogo, piuttosto che discuterne in un forum pubblico. Ma hai comunque ignorato la mia domanda fondamentale e hai praticamente ribadito ciò che hai detto l'ultima volta. Hai consentito ad altri giocatori statunitensi di depositare, verificare con documenti e prelevare senza chiusura del conto. Quei giocatori sono stati pagati lì con le vincite, vorrei qualche spiegazione su come ciò sia in linea con i tuoi Termini e condizioni. In definitiva, sembra che potresti consentire ad altri giocatori statunitensi di giocare, essere verificati e ritirarsi normalmente, creando di fatto un precedente che consenti ai giocatori con criptovaluta e quindi applicando selettivamente Termini e condizioni per evitare di pagare prelievi maggiori.
Quindi, se potessi, per favore, spiegare come altri giocatori con BTC provenienti da Regno Unito, Spagna, Francia, Paesi Bassi, Ucraina hanno giocato, depositato, verificato e prelevato? Sembra che ci sia un'applicazione selettiva dei Termini e Condizioni che è predatoria nei confronti dei giocatori di queste regioni. Resta anche che se avessi perso sui miei depositi, ma tu scoprissi che mi trovavo in un paese soggetto a restrizioni, i depositi non verrebbero restituiti, giusto? Per favore rispondi a queste domande. L'ho letteralmente chiesto negli ultimi 3 giorni, ma tu continui a consultare i Termini e condizioni e schivi la domanda.
I would still like those prior questions answered. But I would also like you to provide some explanation, for the images in the attached album, https://imgur.com/a/jkyX2dY . There are 3 separate affiliates all advertising the acceptance of US players with BTC/BCH/ETH. All stated that they verified the fact with you. On some of those same pages, there are also stories of succesful US players which makes it seem like you are in fact selectively enforcing the Terms. I know "thebigfreechiplist" is known to be a spammy affiliate but under his "USA approved" casinos, you are the only Direx N.V. entity listed.
Vorrei comunque avere una risposta a quelle domande precedenti. Ma vorrei anche che fornissi qualche spiegazione, per le immagini nell'album allegato, https://imgur.com/a/jkyX2dY . Esistono 3 affiliati separati che pubblicizzano tutti l'accettazione di giocatori statunitensi con BTC/BCH/ETH. Tutti hanno affermato di aver verificato il fatto con te. In alcune di quelle stesse pagine ci sono anche storie di giocatori statunitensi di successo che fanno sembrare che tu stia effettivamente applicando selettivamente i Termini. So che "thebigfreechiplist" è noto per essere un affiliato contenente spam, ma tra i suoi casinò "approvati dagli Stati Uniti" sei l'unica entità Direx NV elencata.
Update for everyone, the situation was resolved and they have been very fair and have paid me my winnings. Thank you for all your help, LCB.
Aggiornamento per tutti, la situazione si è risolta e sono stati molto onesti e mi hanno pagato le mie vincite. Grazie per tutto il tuo aiuto, LCB.
Update for everyone, the situation was resolved and they have been very fair and have paid me my winnings. Thank you for all your help, LCB.
Glad we could help you and the issue has been sorted out.
Cheers.
Aggiornamento per tutti, la situazione si è risolta e sono stati molto onesti e mi hanno pagato le mie vincite. Grazie per tutto il tuo aiuto, LCB.
Siamo lieti di poterti aiutare e che il problema sia stato risolto.
Saluti.
scam casino! They recently sent 20 free spins to Westtown about telegrams to friends, a friend played a bonus, set a cashout, started to find fault, selfies, etc., although a person has long been registered and has deposits, payments, he sent everything, they say a multi-account! and they all wrote off!
casinò truffa! Recentemente hanno inviato 20 giri gratuiti a Westtown sui telegrammi agli amici, un amico ha giocato un bonus, ha impostato un incasso, ha iniziato a trovare difetti, selfie, ecc., Sebbene una persona sia stata registrata da tempo e abbia depositi, pagamenti, ha inviato tutto, dicono che sia un multi-account! e hanno tutti cancellato!
Hi Streenger,
We'll ask The Casino Rep to check what happened. Please ask your friend to send me his account username in PM inbox.
Ciao Strenger,
Chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Per favore chiedi al tuo amico di inviarmi il nome utente del suo account nella casella di posta PM .
@Streenger - Thank you for sending the account details. The Casino Rep has been notified. Keep you posted.
@Streenger - Grazie per aver inviato i dettagli dell'account. Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
Just an update:
The player (@Streenger ) informed us via private message that the issue has been resolved and that he received the funds.
Solo un aggiornamento:
Il giocatore (@Streenger ) ci ha informato tramite messaggio privato che il problema è stato risolto e che ha ricevuto i fondi.
The problem is solved, the money paid
Il problema è risolto, i soldi pagati
Been playing on WildTornado for like 2 months I finally won something and decided to cash out some of it (like 200$), however I was told I have to hand in proof of address, identity etc etc... ok no problem I handed it in and was told that I was gambling from an illegal country and that I wasn't getting my winnings?? First off wtf gambling isn't illegal in the USA and secondly if I was gambling from an illegal country why are they allowed to TAKE my money but I cant cash out if I win? How the fuck is THAT legal? Anyways I'm never ever playing there again, and neither should you
Giocavo su WildTornado da circa 2 mesi e finalmente ho vinto qualcosa e ho deciso di incassarne una parte (tipo 200$), tuttavia mi è stato detto che dovevo consegnare una prova di indirizzo, identità, ecc. ecc... ok nessun problema, ho consegnato è entrato e mi è stato detto che stavo giocando d'azzardo da un paese illegale e che non avrei ricevuto le mie vincite?? Prima di tutto, perché il gioco d'azzardo non è illegale negli Stati Uniti e in secondo luogo, se giocassi da un paese illegale, perché sono autorizzati a PRENDERE i miei soldi ma non posso incassare se vinco? Come cazzo è legale? Comunque non ci giocherò mai più, e nemmeno tu dovresti
Hello happyhello1,
According to the casino T&C's:
3. WHO CAN PLAY
3.6 Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: Ukraine, United States of America, United Kingdom, Israel, Spain, France and its overseas territories (Guadeloupe, Martinique, French Guiana, Réunion, Mayotte, St. Martin, French Polynesia, Wallis and Futuna, New Caledonia), Netherlands, Portugal, Lithuania, Slovakia, Dutch West Indies, and Curacao. The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy.
Have you used a VPN when you made your deposit here?
Please send me your casino username to PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao feliceciao1,
Secondo i Termini e condizioni del casinò:
3. CHI PUÒ GIOCARE
3.6 Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Ucraina, Stati Uniti d'America , Regno Unito, Israele, Spagna, Francia e i suoi territori d'oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, St. Martin, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Paesi Bassi, Portogallo, Lituania, Slovacchia, Indie occidentali olandesi e Curacao. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica sui Paesi con restrizioni.
Hai utilizzato una VPN quando hai effettuato il deposito qui?
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
hi
user: Fan3k
Im have problem with withdraw my money. My first deposit 30.03 via ecopayz and lost. Yesterday im will check again this casino. Cant make deposit via ecopayz after changing the regulations in DE. Made deposit via NeosurfVoucher code and im win.
Im try withdraw via:
- ecopayz (first deposit - system have my acc number)
- Neosurf
- Coinspaid (today im make deposit via BCH)
All time - support rejected with reason only via bank transfer.
MIN. 500e !!!
After contact with support many times - any operator tell other info!!!
"You can via coinspaid..." other "...neosurf..." and BEST "You can make deposit skrill/neteller - wager x3 and withdraw with this method" - im have blocked this deposit method! Why?
Please help. After two days - I don't have the strength anymore.
CIAO
utente: Fan3k
Ho problemi con il ritiro dei miei soldi. Il mio primo deposito 30.03 tramite ecopayz e perso. Ieri controllerò di nuovo questo casinò. Non è possibile effettuare depositi tramite ecopayz dopo aver modificato i regolamenti in DE. Deposito effettuato tramite il codice NeosurfVoucher e ho vinto.
Sto provando a ritirarmi tramite:
- ecopayz (primo deposito - il sistema ha il mio numero di acc)
-Neosurf
- Coinspaid (oggi effettuo il deposito tramite BCH)
Sempre - supporto rifiutato con motivazione solo tramite bonifico bancario.
MINIMO 500e!!!
Dopo aver contattato più volte l'assistenza, qualsiasi operatore fornirà altre informazioni!!!
"Puoi tramite monete pagate..." altro "...neosurf..." e BEST "Puoi effettuare depositi skrill/neteller - scommetti x3 e ritira con questo metodo" - ho bloccato questo metodo di deposito! Perché?
Per favore aiuto. Dopo due giorni non ho più la forza.
Hello Lfanek,
We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Lfanek,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Dear Lfanek,
We are really sorry, that you have faced with an obstacle while making a withdrawal.
Players from Germany are available to use the following payment methods for withdrawal:
-Bank transfer
-MiFinity
Unfortunately, Ecopayz is not available for cashout for Germany as well as Neosurf.
Please, pay attention, that it is forbidden to withdraw fiat currency on Coinspaid.
Once you had verified an account and a made withdrawal request filling in bank details correctly, the request for a cashout was confirmed.
Sincerely wish you the best of luck and a lot of winnings!
Caro Lfanek,
Siamo davvero spiacenti che tu abbia riscontrato un ostacolo durante il prelievo.
I giocatori dalla Germania possono utilizzare i seguenti metodi di pagamento per il prelievo:
-Trasferimento bancario
-MiFinity
Sfortunatamente, Ecopayz non è disponibile per il prelievo per la Germania così come Neosurf.
Si prega di prestare attenzione che è vietato prelevare valuta fiat su Coinspaid.
Una volta verificato un conto ed effettuata una richiesta di prelievo inserendo correttamente le coordinate bancarie, la richiesta di prelievo è stata confermata.
Ti auguro sinceramente buona fortuna e tante vincite!
HELLO LCB
I was going to go ahead with an official complaint against wildtornado casino with relevant authorities and gaming commission but I decided to try get resolve through you guys first since I've been more active at LCB lately and mostly good things abound so I'm going to copy and paste the issue in question as I had prepared it for my complaint.Beware it is quite lengthy ...for this apologize. Here goes...
This is what transpired and is the issue at hand. I do have some additional comments which i will state at the end.
I made several crypto deposits at wildtornado casino over the weekend of 9th and 10th october 2021 and the days preceding . For some reason 4 of these deposits were not credited.
A) The deposits were made on the 6th, 8th , 9th and 11th of october 2021.respectively ( i have attached screenshots of these deposits which were provided to the casino many many times.They are proof of payment transaction screenshots taken from my bitcoin wallet Luno.com
B) These deposits were successfully sent to the bitcoin address provided to me by the casino to make bitcoin deposits to.
The funds were also successfully received by wildtornado.casino at the same address provided..This is confirmed hundreds of times on the bitcoin blockchain.
C) The amounts were well above the minimum required amount for bitcoin deposits as shown in my cashier section of my wildtornado casino account and it clearly shows the minimum as being 0.0001BTC. minimum. THIS IS CRYSTAL CLEAR.
The amounts for all four payments have taken into account miners fees and all other sending fees etc as well as made provisions for the relevant exchange rates between the currencies of euro ;us dollar and bitcoin.
Regardless of these additional fees and exchange rates and commissions etc The amounts I sent for all four deposits , and which successfully arrived at the correct address., we're still way above the minimum required amount for a bitcoin deposit as displayed in my cashier which is 0.0001BTC-the amounts on all four transactions is above this minimum with plenty to spare whether I deposited in USD or euros it still would have met the minimum requirements even after considerations and fees were deducted. So there is no reason to have not had my account credited.All parameters, requirements and conditions have been met and I am well within them all
Ps: (i have attached a screenshot of my cashier showing the address they provided me with and the minimum bitcoin amount for deposits is also in the screenshot.Just confirm the provided bitcoin addreess from Wildtornado.casino is:
3FhT2GNd4B7fXH2FdrhVuN3g66XFcRnDu5
The amount required for a minimum bitcoin payment is clearly shown in my cashier right next to my address it reads minimum amount 0.0001BTC - (THERE IS NO MENTION OF A 10 EURO MINIMUM FOR THIS METHOD OF PAYMENT AS CLAIMED BY THE CASINO 4 DAYS AFTER I MADE THESE PAYMENTS.! So the minimum required amount for a bitcoin deposit is 0.0001 BTC and all my payments are well above that required amoun.
IT should be quite obvious when cross referencing my payments against this and that it will be easy to cross refernce the address to my payments and calculating the amounts there will.no doubt that they are above the casinos required minimum whether it was in dollars or euros it doesn't matter it was still enough for all my payments.
These four payments have still not been credited and the casino is still refusing to credit them.The reasons are they say:
1) That I did not meet the minimum required amount but you can see on each transaction that indeed I did meet the minimum as declared by the casino itself in the cashier. So that reason is invalid.
By the way as a matter of interest- 4 days after this incident started by which time 3 payments had already not been credited, they for some reason told me the minimum was 10 euro for a bitcoin deposit.Why they said this and where they located this information is beyond me as the correct information is what it says in my cashier as confirmed in an email by support to me stating that what's displayed in the cashier is correct. I will attach this email..
First they said it was below the minimum required amount which is 10 euros for a bitcoin deposit . This is not correct as there is no mention of this anywhere in the cashier or otherwise but rather the minimum is clearly displayeed as 0.0001 BTC clearly visible in my cashier next to my address. This they only told me 4 days afrer the fact anyway which if it was true and relevant ,which it's not. it still would have been 4 days after I deposited which would be an offense anyway since its long after the fact, but it's false anyway so nevermind that it's luckily for them it is false information.
2)They then proceeded to tell me that the deposits fell short of the minimum because i had not accounted for the 10 euro minimum because of the exchange rate between euros and US dollars (since i had deposited in US dollars as that's is my casino base currency) and that the euro is a bit higher than a dollar and so thats why its short they said and the reason why my account was not credited.This too is nonsense because my deposit was above the qualifying minimum deposit amount for a bitcoin deposit so that too is not relevant because if we convert the 0.0001 BTC to euros or dollars my payments are still more than enough and does not ever fall below this minimum amount that the casino has set out for a bitcoin deposit- which is why I cannot understand why they have the audacity to refuse 4 deposits that are all legitimate and correct, for no reason The minimum is 0.0001 BTC and i had calculated well above this amount and accounted for all fees etc. The amount that arrived was way above this minimum amount as indicated in the cashier. There is no mention af any 10 euro minimum and they cannot claim this to be the reason after the fact ive deposited already especially since its not mentioned anywhere.and I deposited according to the information provided by the casino in my cashierJust to reiterate one more time I was well within all parameters so theres no reason i should not be credited.I pointed this out many times to support and my vip manager Nataly,but got the same standard response everytime from support saying it's below minimum and please if I would not make the same mistake in future. Support also refused, at my every asking, to put me in touch with the finance department so we can resolve this. They were facetios in their replies and did not address the issues directly and were ignorant via non response to my direct questions, requests and other staementsi that I made in proving my point.
This has gone on for 2 weeks and they still refuse to credit me and are now citing reasons such as i did dont meet the minimum which i did and that i did not account for the exchange rate which i did
..it's all repetitive because it's the only thing that can be said and I tried to say it over and over because the facts are the facts and I have presented with proof all the facts ie: my transaction proof, blockchain proof which is available to anyone by simply entering transaction ids.screenshots of my address, the minimum deposit requirement for bitcoin as it stands in my cashier etc everything from my end has been done right and correctly and ghee is no valid reason not to have credited the four deposits yet despite all this they still refuse.
they have not one valid reason to not credit me but they won't they just won't..The bottom line is:
all my payments are well above the minimum required amount and their reasons have changed more then once but nonr are even valid or disputable as the facts are the facts and I have presented them.properly with proof but they have presented nothing but hearsay and fabricated rules and they still refuse to credit me. .
I have done everything correctly :
-i sent the correct amounts on all payments.
-i sent to the correct address
-its confirmed succesful in sending and in being received by casinos provided address and is confirmed on the blockchain hundreds of times.
Even this is enough to credit me.
I have made no mistakes and am well within all parameters and minimum deposit requirements.I am well familiar with crypto currency as I have used it many years now and have proceeded, in this case; correctly. I have not broken any rules...there is no reason whatsoever to not credit my casino account with the deposits I sent them but they wont and it remains uncredited.i have laid it out chronologically and in detail and have successfully rebutted and disputed all their reasons and stated only the facts- with proof which leaves 0% doubt that everything from end is correct but they will not assume any responsibilty for mishandling my money and are deliberately trying to create confusion at this late stage to confuse me and keep the issue my fault as the they have declared it to be.
Just for the record I am not trying to slander the casino and there are no bad vibes as such This is just me attempting to get my casino account credited with the funds I sent them.The comments about the staff attitudes and actions is simply me trying to convey context so as to understand my ordeal which is one of feeling duped ,scammed ,mocked humiliated, made a fool of ,lied to and laughed at / not taken seriously and I'm expected to take all this and accept with out just reason, the loss of my money as well.
My expectation is this:
1)All I expect are the four deposits to be credited to my casino account with the combined total being credited. 2)Acknowledgment that i did not create this issue entirely alone and an apology both ways to bury the Hatchett.
The latter number 2)would be nice but is not essential.
My vip manageress, Nataly,did not help at all and was somewhat ignorant to my requests as if she didnt want to get inviolved, she ignored my pleas for assistance and did not respond to any email or whatsapp requests for help . She did not advocate on my behalf at all and I am level 4 vip. Support refused to connect the finance department and myself so we could try to resolve this faster... for what reason i dont know.l feel somewhat invaded,mocked, and the facetiousness in their replies via email was upsetting and condescending despite requests they refrain from it.tAlso support answered all corresponsdence themselves and did not forward my requests, as I asked them to, to the finance department for them to reply.
This has gone on for weeks now All I would like is to be credited and the issue resolved and put behind us.l feel that any investigation into missing bitcoin if it needs doing - they must do on thier own time as i have waited long enough and have done everything correctly
please dont hestate to contact me if you need further information. I am unable to attach the emails but if you can provide me with an email I can forward all the correspondence via email to you.The casino however should have all the emails and chat transcripts available.
This is the last accountable reason they offered me as excuse for not crediting my account which you can clearly see by the evidence I presented, that these are not valid reasons as I was with in all requirement parameters.they must credit me please.
Sincerely Thank you for letting me know, Richard!
Email 1 excuse)
Thanks for letting us know about it. We are sorry that you are faced with such issue and the money due to the commission and our minimum deposit has not been credited to your balance. For the future, I just ask you to take this into account! Thank you for writing to us!
Email 2 excuse)
Hi, Richard!
Thank you for your reply
Sorry for the confusion, also, I'm sorry you've had to deal with this, Richard, kindly be informed that the minimal amount for a deposit in BTC is 0.0001 BTC (which is roughly 5 EUR), however, due to the exchange rate this amount may vary in conversion to USD, kindly ask you to take this into account.
As we've mentioned before, for further assistance regarding this matter, you can contact blockchain support.
Thank you for contacting WildTornado customer support
In case of any questions don't hesitate to come back anytime
--
Wild Tornado - Worldwide Best Online Casino
Elias, Support Team(in this email you can see that they themselves have quoted the minimum required amount for a bitcoin deposit and if you take the Rand value of all my payments and convert it into euros or dollars minus the fees and accounting for exchange rate it's still way above thier minimum .I'm sorry but they have no reason valid enough to not credit me its blatantly clear this is outright refusal for no reason)
Richard Harris
+27 76 938 0580
Account username at Wildtornado casino is :GHOSTPOP.
Please find attached the four deposits via bitcoin which have not been credited. ALL THE information for each transaction is very clear ie: the amount sent.the address it was sent to.the transaction ID and the date and time etc.These can all be verified as well above the minimum required amount for which I have attached a screenshot of my casino cashier at wildtornado clearly showing my address provided and the minimum amount required next to it.
EMAIL 3 EXCUSE
Hi, Richard!
Thank you for your reply
I understand that this has been inconvenient for you, however, please note, the minimal amount in order to make a successful deposit is 10 EUR or equivalent to other currencies. If the amount of deposit is below this number the deposit will be lost in the blockchain and is unable to be charged back from our side., to my regret.
For further assistance regarding this matter, you can contact blockchain support.
Thank you for contacting WildTornado customer support
In case of any questions don't hesitate to come back anytime!
--
Wild Tornado - Worldwide Best Online Casino
Elias, Support Team
(In this email you can see they claim a 10 euro minimum amount required which is in contrast to what's displayed in the cashier as this informed is nowhere to be seen only to be told to me as an excuse many days after the fact..again not valid information because there's nowhere where it informs the player and has contradictory information displayed in the cashier. But you can see they don't address the facts they just say the same thing and urge me not make tjis mistake in future ...but I never made a mistake they did.)
CIAO LCB
Avevo intenzione di presentare un reclamo ufficiale contro il casinò Wildtornado alle autorità competenti e alla commissione di gioco, ma ho deciso di provare prima a trovare una soluzione tramite voi ragazzi, dato che ultimamente sono stato più attivo presso LCB e per lo più abbondano cose buone, quindi andrò copiare e incollare il problema in questione così come lo avevo preparato per il mio reclamo. Attenzione, è piuttosto lungo...per questo mi scuso. Ecco qui...
Questo è ciò che è accaduto ed è il problema in questione. Ho alcuni commenti aggiuntivi che esporrò alla fine.
Ho effettuato diversi depositi in criptovalute al casinò Wildtornado durante il fine settimana del 9 e 10 ottobre 2021 e nei giorni precedenti. Per qualche motivo 4 di questi depositi non sono stati accreditati.
R) I depositi sono stati effettuati rispettivamente il 6, 8, 9 e 11 ottobre 2021 (ho allegato screenshot di questi depositi che sono stati forniti al casinò molte volte. Sono screenshot della transazione di pagamento presi dal mio portafoglio bitcoin Luno.com
B) Questi depositi sono stati inviati con successo all'indirizzo bitcoin fornitomi dal casinò per effettuare depositi bitcoin.
I fondi sono stati ricevuti con successo anche da wildtornado.casino allo stesso indirizzo fornito. Ciò è confermato centinaia di volte sulla blockchain di bitcoin.
C) Gli importi erano ben al di sopra dell'importo minimo richiesto per i depositi in bitcoin, come mostrato nella sezione cassa del mio account del casinò Wildtornado e mostra chiaramente che il minimo è 0,0001 BTC. minimo. QUESTO È CRISTALLINO.
Gli importi per tutti e quattro i pagamenti hanno preso in considerazione le commissioni dei minatori e tutte le altre commissioni di invio ecc., Oltre a prevedere i relativi tassi di cambio tra le valute euro, dollaro americano e bitcoin.
Indipendentemente da queste tariffe aggiuntive, tassi di cambio, commissioni, ecc. Gli importi che ho inviato per tutti e quattro i depositi e che sono arrivati con successo all'indirizzo corretto, siamo ancora molto al di sopra dell'importo minimo richiesto per un deposito in bitcoin, come visualizzato nella mia cassa, che è 0,0001BTC: gli importi su tutte e quattro le transazioni sono superiori a questo minimo, con molto da risparmiare, sia che avessi depositato in USD o in euro, avrebbe comunque soddisfatto i requisiti minimi anche dopo aver detratto corrispettivi e commissioni. Quindi non c'è motivo di non aver ricevuto l'accredito sul mio conto. Tutti i parametri, i requisiti e le condizioni sono stati soddisfatti e mi trovo bene in tutti questi parametri
Ps: (ho allegato uno screenshot del mio cassiere che mostra l'indirizzo che mi hanno fornito e nello screenshot c'è anche l'importo minimo di bitcoin per i depositi. Basta confermare che l'indirizzo bitcoin fornito da Wildtornado.casino è:
3FhT2GNd4B7fXH2FdrhVuN3g66XFcRnDu5
L'importo richiesto per un pagamento minimo in bitcoin è chiaramente mostrato nella mia cassa proprio accanto al mio indirizzo si legge importo minimo 0.0001BTC - (NON VIENE MENZIONATO DI UN MINIMO DI 10 EURO PER QUESTO METODO DI PAGAMENTO COME RICHIESTO DAL CASINÒ 4 GIORNI DOPO CHE HO EFFETTUATO QUESTI PAGAMENTI.! Quindi l'importo minimo richiesto per un deposito bitcoin è 0,0001 BTC e tutti i miei pagamenti sono ben al di sopra dell'importo richiesto.
Dovrebbe essere abbastanza ovvio quando si confrontano i miei pagamenti con questo e che sarà facile fare un riferimento incrociato all'indirizzo dei miei pagamenti e calcolare gli importi. Non c'è dubbio che siano al di sopra del minimo richiesto dai casinò, sia che fosse in dollari o in euro non importa, era comunque sufficiente per tutti i miei pagamenti.
Questi quattro pagamenti non sono ancora stati accreditati e il casinò si rifiuta ancora di accreditarli. Le ragioni sono:
1) Che non ho raggiunto l'importo minimo richiesto ma puoi vedere su ogni transazione che effettivamente ho raggiunto l'importo minimo dichiarato dal casinò stesso nella cassa. Quindi questo motivo non è valido.
A proposito, per una questione di interesse, 4 giorni dopo l'inizio di questo incidente, quando 3 pagamenti non erano già stati accreditati, per qualche motivo mi hanno detto che il minimo era di 10 euro per un deposito in bitcoin. Perché hanno detto questo e dove si trovavano queste informazioni non riesco a comprenderle poiché l'informazione corretta è quella indicata nella mia cassa, come confermato in un'e-mail dall'assistenza inviatami in cui si afferma che ciò che è visualizzato nella cassa è corretto. Allegherò questa email..
Innanzitutto hanno detto che era inferiore all'importo minimo richiesto che è di 10 euro per un deposito in bitcoin. Questo non è corretto in quanto non se ne fa menzione da nessuna parte nella cassa o in altro modo, ma piuttosto il minimo è chiaramente visualizzato come 0,0001 BTC chiaramente visibile nella mia cassa accanto al mio indirizzo. Questo mi hanno detto comunque solo 4 giorni dopo il fatto e, se era vero e rilevante, non lo è. sarebbero passati comunque 4 giorni dal mio deposito, il che sarebbe comunque un reato poiché è passato molto tempo dal fatto, ma è comunque falso, quindi non importa che fortunatamente per loro si tratti di informazioni false.
2) Poi hanno continuato a dirmi che i depositi erano inferiori al minimo perché non avevo tenuto conto del minimo di 10 euro a causa del tasso di cambio tra euro e dollari USA (dato che avevo depositato in dollari USA poiché questa è la mia base di casinò valuta) e che l'euro è leggermente più alto di un dollaro ed ecco perché è corto, hanno detto, e il motivo per cui non è stato accreditato sul mio conto. Anche questo non ha senso perché il mio deposito era superiore all'importo minimo di deposito qualificante per un deposito in bitcoin, quindi anche questo non è rilevante perché se convertiamo 0,0001 BTC in euro o dollari i miei pagamenti sono comunque più che sufficienti e non scendono mai al di sotto di questo importo minimo che il casinò ha stabilito per un deposito in bitcoin, motivo per cui non riesco a capirne il motivo hanno l'audacia di rifiutare 4 depositi che sono tutti legittimi e corretti, senza motivo Il minimo è 0,0001 BTC e avevo calcolato ben al di sopra di questo importo e tenuto conto di tutte le commissioni ecc. L'importo che è arrivato era molto superiore a questo importo minimo come indicato nella cassa. Non viene menzionato alcun minimo di 10 euro e non possono affermare che questo sia il motivo dopo che ho già depositato, soprattutto perché non è menzionato da nessuna parte. E ho depositato in base alle informazioni fornite dal casinò nella mia cassa. Giusto per ribadirlo ancora una volta Mi trovavo bene entro tutti i parametri, quindi non c'è motivo per cui non dovrei essere accreditato. L'ho fatto notare molte volte al supporto e al mio manager VIP Nataly, ma ho ricevuto sempre la stessa risposta standard dal supporto dicendo che è al di sotto del minimo e, per favore, se non potessi farlo lo stesso errore in futuro. Il supporto ha inoltre rifiutato, ad ogni mia richiesta, di mettermi in contatto con il dipartimento finanziario in modo da poter risolvere il problema. Sono stati facetios nelle loro risposte e non hanno affrontato direttamente le questioni ed erano ignoranti per la mancata risposta alle mie domande dirette, richieste e altre affermazioni che ho fatto per dimostrare il mio punto.
Questo è andato avanti per 2 settimane e ancora si rifiutano di accreditarmi e ora citano ragioni come non aver raggiunto il minimo che ho raggiunto e che non ho tenuto conto del tasso di cambio che ho fatto
..è tutto ripetitivo perché è l'unica cosa che si può dire e ho provato a dirlo ancora e ancora perché i fatti sono i fatti e ho presentato prove di tutti i fatti, ad esempio: la prova della mia transazione, la prova della blockchain disponibile per chiunque semplicemente inserendo gli ID di transazione. screenshot del mio indirizzo, il requisito di deposito minimo per bitcoin così com'è nella mia cassa ecc. tutto da parte mia è stato fatto bene e correttamente e il ghee non è un motivo valido per non aver ancora accreditato i quattro depositi nonostante tutto questo continuano a rifiutarlo.
non hanno un motivo valido per non darmi credito ma non lo faranno, semplicemente non lo faranno... La conclusione è:
tutti i miei pagamenti sono ben al di sopra dell'importo minimo richiesto e le loro ragioni sono cambiate più di una volta ma non sono nemmeno valide o discutibili poiché i fatti sono fatti e li ho presentati adeguatamente con prove ma non hanno presentato altro che dicerie e regole inventate e ancora si rifiutano di darmi credito. .
Ho fatto tutto correttamente:
-Ho inviato gli importi corretti su tutti i pagamenti.
-Ho inviato all'indirizzo corretto
-è stato confermato che è stato inviato e ricevuto dall'indirizzo fornito dai casinò ed è confermato sulla blockchain centinaia di volte.
Anche questo basta per darmi credito.
Non ho commesso errori e rientro perfettamente in tutti i parametri e nei requisiti di deposito minimo. Conosco bene la criptovaluta poiché la uso ormai da molti anni e ho proceduto, in questo caso; correttamente. Non ho infranto alcuna regola... non c'è alcun motivo per non accreditare sul mio conto del casinò i depositi che ho inviato, ma non lo faranno e rimangono non accreditati. L'ho esposto in ordine cronologico e in dettaglio e ho confutato e contestato con successo tutto le loro ragioni e hanno dichiarato solo i fatti, con prove che lasciano lo 0% di dubbi sul fatto che tutto sia corretto, ma non si assumono alcuna responsabilità per aver gestito male i miei soldi e stanno deliberatamente cercando di creare confusione in questa fase avanzata per confondermi e mantenere la questione colpa mia perché hanno dichiarato che sia.
Giusto per la cronaca, non sto cercando di diffamare il casinò e non ci sono cattive vibrazioni in quanto tali. Sto solo cercando di ottenere l'accredito sul mio conto del casinò con i fondi che ho inviato loro. I commenti sugli atteggiamenti e le azioni dello staff sono semplicemente io che ci provo per trasmettere il contesto in modo da comprendere il mio calvario che è quello di sentirsi ingannato, truffato, deriso, umiliato, preso in giro, mentito e deriso / non preso sul serio e ci si aspetta che prenda tutto questo e lo accetti senza giusta ragione , anche la perdita dei miei soldi.
La mia aspettativa è questa:
1) Tutto quello che mi aspetto sono che i quattro depositi vengano accreditati sul mio conto del casinò con l'accredito del totale combinato. 2) Riconoscere di non aver creato questo problema da solo e scusarsi in entrambi i modi per seppellire la Hatchett.
Quest'ultimo numero 2)sarebbe carino ma non è essenziale.
La mia direttrice vip, Nataly, non mi ha aiutato affatto ed è stata un po' ignorante rispetto alle mie richieste come se non volesse essere coinvolta, ha ignorato le mie richieste di assistenza e non ha risposto a nessuna e-mail o richiesta di aiuto su whatsapp. Non ha affatto sostenuto a mio favore e io sono VIP di livello 4. L'assistenza si è rifiutata di mettere in contatto me e il dipartimento finanziario in modo da poter provare a risolvere il problema più velocemente... per quale motivo non lo so. Mi sento un po' invaso, deriso e la facezia nelle loro risposte via e-mail è stata sconvolgente e condiscendente nonostante le richieste di astensione da esso. Inoltre, l'assistenza ha risposto da sola a tutta la corrispondenza e non ha inoltrato le mie richieste, come avevo chiesto, al dipartimento finanziario affinché rispondessero.
Questo va avanti da settimane ormai. Tutto ciò che vorrei è essere accreditato e il problema risolto e lasciato alle spalle. Sento che qualsiasi indagine sulla scomparsa di bitcoin, se necessario, deve essere eseguita nel loro tempo libero poiché ho aspettato abbastanza a lungo e ho fatto tutto correttamente
per favore non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni. Non riesco ad allegare le e-mail, ma se puoi fornirmi un'e-mail posso inoltrarti tutta la corrispondenza via e-mail. Il casinò tuttavia dovrebbe avere tutte le e-mail e le trascrizioni delle chat disponibili.
Questo è l'ultimo motivo responsabile che mi hanno offerto come scusa per non accreditare il mio conto, cosa che puoi vedere chiaramente dalle prove che ho presentato, che questi non sono motivi validi come lo ero io in tutti i parametri dei requisiti. Devono accreditarmi, per favore.
Grazie sinceramente per avermelo fatto sapere, Richard!
Email 1 scusa)
Grazie per avercelo informato. Siamo spiacenti che tu abbia riscontrato questo problema e che il denaro dovuto alla commissione e al nostro deposito minimo non sia stato accreditato sul tuo saldo. Per il futuro vi chiedo solo di tenerne conto! Grazie per averci scritto!
E-mail 2 scusa)
Ciao, Riccardo!
Grazie per la risposta
Scusa per la confusione, inoltre, mi dispiace che tu abbia avuto a che fare con questo, Richard, ti informiamo gentilmente che l'importo minimo per un deposito in BTC è 0,0001 BTC (che corrisponde a circa 5 EUR), tuttavia, a causa del tasso di cambio, questo importo può variare nella conversione in USD, ti preghiamo di tenerne conto.
Come accennato in precedenza, per ulteriore assistenza in merito a questo argomento, puoi contattare il supporto blockchain.
Grazie per aver contattato l'assistenza clienti WildTornado
In caso di domande, non esitate a tornare in qualsiasi momento
--
Wild Tornado: il miglior casinò online al mondo
Elias, Team di supporto(in questa email puoi vedere che loro stessi hanno indicato l'importo minimo richiesto per un deposito in bitcoin e se prendi il valore in Rand di tutti i miei pagamenti e lo converti in euro o dollari meno le commissioni e tenendo conto del tasso di cambio è ancora molto al di sopra del minimo. Mi dispiace ma non hanno ragioni sufficientemente valide per non darmi credito, è palesemente chiaro che si tratta di un rifiuto totale senza motivo)
Riccardo Harris
+27 76 938 0580
Il nome utente dell'account nel casinò Wildtornado è: GHOSTPOP.
In allegato trovi i quattro depositi tramite bitcoin che non sono stati accreditati. TUTTE LE informazioni per ciascuna transazione sono molto chiare, ad esempio: l'importo inviato, l'indirizzo a cui è stato inviato, l'ID della transazione, la data e l'ora ecc. Questi possono essere tutti verificati anche al di sopra dell'importo minimo richiesto per il quale ho allegato un screenshot del mio cassiere del casinò su wildtornado che mostra chiaramente il mio indirizzo fornito e l'importo minimo richiesto accanto ad esso.
E-MAIL 3 SCUSA
Ciao, Riccardo!
Grazie per la risposta
Capisco che questo sia stato scomodo per te, tuttavia, tieni presente che l'importo minimo per effettuare un deposito con successo è di 10 EUR o equivalente in altre valute. Se l'importo del deposito è inferiore a questo numero, il deposito andrà perso nella blockchain e non potrà essere riaddebitato da parte nostra, con mio rammarico.
Per ulteriore assistenza in merito a questo argomento, puoi contattare il supporto blockchain.
Grazie per aver contattato l'assistenza clienti WildTornado
In caso di domande non esitate a tornare in qualsiasi momento!
--
Wild Tornado: il miglior casinò online al mondo
Elias, squadra di supporto
(In questa e-mail puoi vedere che richiedono un importo minimo richiesto di 10 euro che è in contrasto con quanto visualizzato alla cassa poiché questo informato non si vede da nessuna parte solo per essere detto a me come scusa molti giorni dopo il fatto... di nuovo informazioni non valide perché non c'è nessun posto dove informano il giocatore e nella cassa vengono visualizzate informazioni contraddittorie. Ma puoi vedere che non affrontano i fatti, dicono semplicemente la stessa cosa e mi esortano a non commettere questo errore in futuro... ma Non ho mai commesso un errore, loro lo hanno fatto.)
3.9/ 5
Hello ghostpop,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Ghostpop,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Ghostpop!
Thank you for your time to provide such a detailed explanation, and I would like to apologize for any inconveniences, that were caused from the side of Wild Tornado. I've investigated thoroughly your deposits and the situation, that appeared, and I'm glad to announce, that we were able to locate missing deposits, and they were added to your balance. We will investigate further the reason of such inconvenience and will do our best to fix it as soon as possible since it's highly unusual, and therefore such confusion appeared from our VIP and Support Team. Also we would like to apologize for the negative experience, that was received from our VIP managers and support, however, we can assure you, that they are doing their best to provide best service.
Thank you for being our loyal player, and for your patience and understanding!
Caro Ghostpop!
Grazie per il tempo che ci hai dedicato nel fornire una spiegazione così dettagliata e vorrei scusarmi per eventuali inconvenienti causati da Wild Tornado. Ho indagato a fondo sui tuoi depositi e sulla situazione che è emersa, e sono lieto di annunciare che siamo riusciti a individuare i depositi mancanti e che sono stati aggiunti al tuo saldo. Investigheremo ulteriormente il motivo di tale inconveniente e faremo del nostro meglio per risolverlo il prima possibile poiché è molto insolito e pertanto tale confusione è apparsa da parte del nostro VIP e del team di supporto. Inoltre vorremmo scusarci per l'esperienza negativa ricevuta dai nostri manager e supporto VIP, tuttavia, possiamo assicurarvi che stanno facendo del loro meglio per fornire il miglior servizio.
Grazie per essere un nostro fedele giocatore e per la tua pazienza e comprensione!
.. Just wondering is it normal to have your winnings from free spins reduced out of the blue...? I got some and while the terms say max cash out is $1000 after I won they reduced it to $100... didn't say anywhere or tell me so how can I know if the bonus terms are what we go by??? 🤔
.. Mi chiedevo solo se è normale che le vincite dai giri gratuiti vengano ridotte all'improvviso...? Ne ho avute alcune e mentre i termini dicono che il prelievo massimo è di $ 1000 dopo aver vinto, l'hanno ridotto a $ 100... non l'hanno detto da nessuna parte o me l'hanno detto, quindi come posso sapere se i termini del bonus sono quelli che usiamo??? 🤔
Hello Garywinters89,
Could you please clarify if the free spins are from the No Deposit or Deposit bonus?
Thank you.
Ciao Garywinters89 ,
Potresti chiarire se i giri gratuiti provengono dal bonus senza deposito o dal bonus con deposito?
Grazie.
Hello Garywinters89,
Since we never heard back from you we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Garywinters89 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
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