RISOLTO: Lucky Owl Casino

632
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 giorni fa fa da JovanaV
mattv4
  • Iniziato da
  • mattv4
  • United States Nuovo Arrivato 10
  • attività più recente 3 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Per i nuovi giocatori, scegliere il gioco giusto può sembrare scoraggiante con così tante opzioni disponibili. Le slot sono spesso la scelta preferita perché sono facili da giocare, ma giochi come...

    LEGGI
  • buonasera, qualcuno può aiutarmi con questo casinò, è legittimo o è una truffa, grazie mille, buona serata winshine.online

    LEGGI
  • Quali casinò offrono Mifinity per depositi/prelievi?

    LEGGI

    Casinò Mifinity?

    3 517
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending withdrawal from Lucky Owl Casino in the amount of $250, and another that it will not even allow me to request in the amount of $643. Was being told that it is system error and allow 24 hours, it's now been five days. Still have not seen the small withdrawal, still cannot request the large one. They are no longer answering their customer service chats. Please help. In total they owe me $893.

    My username is m***

    Ho un prelievo in sospeso da Lucky Owl Casino per un importo di $250 e un altro che non mi consente nemmeno di richiedere per un importo di $643. Mi è stato detto che è un errore di sistema e che bisogna attendere 24 ore, ora sono passati cinque giorni. Non ho ancora visto il piccolo prelievo, non riesco ancora a richiedere quello grande. Non rispondono più alle chat del servizio clienti. Per favore, aiutatemi. In totale mi devono $893.

    Il mio nome utente è m***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mattv4,

    First of all, welcome to our forum.

    Could you please let us know:

    - Have you claimed any bonuses?

    - Is your account verified?

    Thank you for your cooperation.

    Caro mattv4 ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum.

    Potresti farci sapere:

    - Hai richiesto dei bonus?

    - Il tuo account è verificato?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for replying!! I am fully verified, I was paid a withdrawal two weeks prior for $280 which happened within 24 hours. 
     

    Both the $250 and the $643 were promotions that required deposits with max cash outs, I have completed all the play-through requirements and the casino is not disputing that I fairly am owed the money. 
     

    It has been about 8 days since the initial withdrawal was requested. The $643 win happened same day and the system does not allow me to request withdrawal. I am getting different answers from almost everyone I talk to, but most are saying there are "system issues", was told that would take 24 hours to resolve, and again, it's now been 8 days, it seems like now that they owe me a more significant amount, they are being dodgy. 

    Grazie per aver risposto!! Sono completamente verificato, due settimane fa mi è stato effettuato un prelievo di 280 $, avvenuto entro 24 ore.

    Sia la promozione da $250 che quella da $643 erano promozioni che richiedevano depositi con prelievi massimi, ho completato tutti i requisiti di gioco e il casinò non contesta che mi siano dovuti i soldi.

    Sono passati circa 8 giorni da quando è stato richiesto il prelievo iniziale. La vincita di $ 643 è avvenuta lo stesso giorno e il sistema non mi consente di richiedere il prelievo. Ricevo risposte diverse da quasi tutti quelli con cui parlo, ma la maggior parte dice che ci sono "problemi di sistema", mi è stato detto che ci sarebbero volute 24 ore per risolverli e, ancora una volta, sono passati 8 giorni, sembra che ora che mi devono una cifra più significativa, siano loschi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mattv4,

    Thank you. We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro mattv4 ,

    Grazie. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much!

    Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mattv4,

    The casino rep has informed us that you've been paid. Could you please confirm this?

    Thank you.

    Caro mattv4 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato. Potresti confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I claimed welcome 200 bonus. Wagered through it, made my deposit to withdraw and sent all my documents to verify in. I've completed all steps asked but payout stays at pending. I've spoken to support but they keep offering me a reversal bonus which I keep declining and then they stop replying. Could you help me out please. Usermame -Vodss-

    Ciao, ho richiesto un bonus di benvenuto di 200. Ho scommesso, ho effettuato il mio deposito per prelevare e ho inviato tutti i miei documenti per la verifica. Ho completato tutti i passaggi richiesti, ma il pagamento rimane in sospeso. Ho parlato con l'assistenza, ma continuano a offrirmi un bonus di annullamento che continuo a rifiutare e poi smettono di rispondere. Potresti aiutarmi per favore? Usermame -Vodss-

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has now been resolved thank you. Took a lot of back and forth but paid out and now qualify for instant withdrawal 

    Ora è stato risolto grazie. Ci sono voluti un sacco di avanti e indietro ma ho pagato e ora sono qualificato per il prelievo immediato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Ashmee,

    Thank you for letting us know! Glad we could help! Enjoy! thumbs_up

    We will mark this case as resolved.

    Caro Ashmee ,

    Grazie per avercelo fatto sapere! Siamo contenti di averti aiutato! Divertiti! thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
44

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
92

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami