Casinò Lucky Owl

215
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 23 years fa fa da mattv4
mattv4
  • Iniziato da
  • mattv4
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 16 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cerco assistenza in merito a una controversia con Eternal Slots riguardante vincite trattenute di $ 1.900. Vorrei presentare la seguente sequenza di eventi per la tua revisione: 1. Contesto: • In...

    LEGGI
  • Casino Orca - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 30 giri gratuiti su Halloween del grande basso Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI
  • Problema: fare acquisti su Amazon Il mese scorso ho fatto trading con buoni regalo Amazon da 100 $. Ho ottenuto un piccolo sconto sul valore totale. - Ho inviato loro via email il mio indirizzo e la...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending withdrawal from Lucky Owl Casino in the amount of $250, and another that it will not even allow me to request in the amount of $643. Was being told that it is system error and allow 24 hours, it's now been five days. Still have not seen the small withdrawal, still cannot request the large one. They are no longer answering their customer service chats. Please help. In total they owe me $893.

    My username is m***

    Ho un prelievo in sospeso da Lucky Owl Casino per un importo di $250 e un altro che non mi consente nemmeno di richiedere per un importo di $643. Mi è stato detto che è un errore di sistema e che bisogna attendere 24 ore, ora sono passati cinque giorni. Non ho ancora visto il piccolo prelievo, non riesco ancora a richiedere quello grande. Non rispondono più alle chat del servizio clienti. Per favore, aiutatemi. In totale mi devono $893.

    Il mio nome utente è m***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mattv4,

    First of all, welcome to our forum.

    Could you please let us know:

    - Have you claimed any bonuses?

    - Is your account verified?

    Thank you for your cooperation.

    Caro mattv4 ,

    Innanzitutto, benvenuti nel nostro forum.

    Potresti farci sapere:

    - Hai richiesto dei bonus?

    - Il tuo account è verificato?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for replying!! I am fully verified, I was paid a withdrawal two weeks prior for $280 which happened within 24 hours. 
     

    Both the $250 and the $643 were promotions that required deposits with max cash outs, I have completed all the play-through requirements and the casino is not disputing that I fairly am owed the money. 
     

    It has been about 8 days since the initial withdrawal was requested. The $643 win happened same day and the system does not allow me to request withdrawal. I am getting different answers from almost everyone I talk to, but most are saying there are "system issues", was told that would take 24 hours to resolve, and again, it's now been 8 days, it seems like now that they owe me a more significant amount, they are being dodgy. 

    Grazie per aver risposto!! Sono completamente verificato, due settimane fa mi è stato effettuato un prelievo di 280 $, avvenuto entro 24 ore.

    Sia la promozione da $250 che quella da $643 erano promozioni che richiedevano depositi con prelievi massimi, ho completato tutti i requisiti di gioco e il casinò non contesta che mi siano dovuti i soldi.

    Sono passati circa 8 giorni da quando è stato richiesto il prelievo iniziale. La vincita di $ 643 è avvenuta lo stesso giorno e il sistema non mi consente di richiedere il prelievo. Ricevo risposte diverse da quasi tutti quelli con cui parlo, ma la maggior parte dice che ci sono "problemi di sistema", mi è stato detto che ci sarebbero volute 24 ore per risolverli e, ancora una volta, sono passati 8 giorni, sembra che ora che mi devono una cifra più significativa, siano loschi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mattv4,

    Thank you. We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Caro mattv4 ,

    Grazie. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much!

    Grazie mille!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
298

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
43

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito