Just a "funny" conversation I´d today with the Livechat - After I contacted the Chat yesterday after deposit regarding missing bonus they told me this may be take a short time the (first) deposit bonus applies on the Bonus-section. A few hrs. later still nothing so I contacted your Support again - the result is this strange and funny conversation:
Sorry, but we can't credit you with a bonus.
As we can see it's not the only account you have and it was flagged as duplicate by our security system.
This violates our Terms and Conditions.
Players that created more than 1 account aren't available for bonuses.
VisitorI didn´t have more than 1 Account on your casino!? Can you give me a few more details about the other? Would like to check that
Support Agent 2Sorry, but we do not provide information about other accounts
Visitorbut you told me that this is my Account!? So why can´t you give me informations about my 2nd Account?
Support Agent 2Sorry, but we can not provide information about any other accounts
VisitorThat´s strange - you say I can´t get a deposit bonus, because I´ve more than 1 Account, but you can´t provide me informations about the Account of me which violates your T&C!? Imo I´ve the right to get MY! nformations Read
Support Agent 2Sorry, but we can not provide information about any other account apart from the one that you are using now
Okay - I get that - violating T&C caused by Multi-Accounting, but can´t get any Informations to check which Account it should be!? Much more funny: 2 weeks ago, I got the Shop-Item(Bonus) from here. Why is no information in my Account? Why can I still deposit in my Account when it´s violating T&C? Why are deposit Bonus still visible if I´m not eligible?
Solo una conversazione "divertente" che ho avuto oggi con la Livechat - Dopo aver contattato la chat ieri dopo il deposito relativo al bonus mancante, mi hanno detto che potrebbe volerci un po' di tempo, il (primo) bonus sul deposito si applica nella sezione Bonus. Alcune ore più tardi ancora niente, quindi ho contattato nuovamente il vostro supporto - il risultato è questa conversazione strana e divertente:
Siamo spiacenti, ma non possiamo accreditarti un bonus.
Come possiamo vedere, non è l'unico account che hai ed è stato contrassegnato come duplicato dal nostro sistema di sicurezza.
Ciò viola i nostri Termini e Condizioni.
I giocatori che hanno creato più di 1 account non sono disponibili per i bonus.
VisitatoreNon avevo più di 1 conto nel tuo casinò!? Puoi darmi qualche dettaglio in più sull'altro? Vorrei verificarlo
Agente di supporto 2Siamo spiacenti, ma non forniamo informazioni su altri account
Visitatore, ma mi hai detto che questo è il mio Account!? Allora perché non puoi darmi informazioni sul mio secondo account?
Agente dell'assistenza 2Siamo spiacenti, ma non possiamo fornire informazioni su altri account
VisitatoreÈ strano: dici che non posso ottenere un bonus sul deposito, perché ho più di 1 conto, ma non puoi fornirmi informazioni sul mio conto che viola i tuoi T&C!? Imo ho il diritto di avere il MIO! informazioni Leggi
Agente di supporto 2Siamo spiacenti, ma non possiamo fornire informazioni su nessun altro account oltre a quello che stai utilizzando adesso
Ok, ho capito, violazione dei Termini e condizioni causata dalla contabilità multipla, ma non riesco a ottenere informazioni per verificare quale account dovrebbe essere!? Molto più divertente: 2 settimane fa ho ricevuto l'oggetto del negozio (bonus) da qui. Perché non ci sono informazioni nel mio account? Perché posso comunque depositare sul mio conto quando viola i Termini e condizioni? Perché i bonus di deposito sono ancora visibili se non sono idoneo?