Discussione sul supporto e sui reclami del casinò WildTornado

10,370
Visite
99
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
WildTornado
  • Iniziato da
  • WildTornado
  • Hungary Casino Rep 32
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...

    LEGGI
  • Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...

    LEGGI

    Chip gratuito esclusivo Shazam

    6 1.31 K
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi to all!

    My name is Katrine Andersson and I am casino representative of WildTornado.

    WildTornado Casino is a brand new addition to the gambling industry. Launched in September 2017 and licensed by the Government of Curacao, this online casino has over a thousand games from different providers under one roof and offers a rewarding experience to its players. WildTornado supports not only traditional currencies (EUR, USD, NOK, RUB, and SEK), but also Bitcoins, which makes it a magnet for players who like the freedom granted by the use of this cryptocurrency. The site is available in English, French, Swedish, Finnish, German, and Russian.

    The best thing about WildTornado is its VIP Program since players can choose their favorite VIP Guild based on the bonus type of their preference and level up, getting heaps of rewards along the way.

    WildTornado offers a very nice welcome package up to €900 divided into three deposits plus 150 Free Spins on different video slots. Promotions are varied, with a new offer for each day of the week, with quite reasonable wagering requirements. Players who enjoy casino tournaments, are welcome to join Slot Combat that takes place each Friday.

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Katrine Andersson e sono la rappresentante del casinò WildTornado.

    WildTornado Casino è una nuovissima aggiunta al settore del gioco d'azzardo. Lanciato a settembre 2017 e concesso in licenza dal governo di Curacao, questo casinò online offre oltre mille giochi di diversi fornitori sotto lo stesso tetto e offre un'esperienza gratificante ai suoi giocatori. WildTornado supporta non solo le valute tradizionali (EUR, USD, NOK, RUB e SEK), ma anche Bitcoin, il che lo rende una calamita per i giocatori che amano la libertà garantita dall'uso di questa criptovaluta. Il sito è disponibile in inglese, francese, svedese, finlandese, tedesco e russo.

    La cosa migliore di WildTornado è il suo Programma VIP poiché i giocatori possono scegliere la loro gilda VIP preferita in base al tipo di bonus che preferiscono e salire di livello, ottenendo un sacco di premi lungo il percorso.

    WildTornado offre un simpaticissimo pacchetto di benvenuto fino a 900€ suddiviso in tre depositi più 150 Giri Gratis su diverse video slot. Le promozioni sono varie, con una nuova offerta per ogni giorno della settimana, con requisiti di scommessa abbastanza ragionevoli. I giocatori che amano i tornei del casinò sono invitati a partecipare a Slot Combat che si svolge ogni venerdì.

    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Katrine! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuta al forum LCB Katrine! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Katrine! We are happy you have joined to LCB forum! smiley

    Benvenuto a bordo Katrine! Siamo felici che tu ti sia iscritto al forum LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Katrine. Glad you are here with us on the forum. 

    Benvenuta Katrine. Sono felice che tu sia qui con noi sul forum.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the Forum, Katrine! Hope you'll have some nice time here with us thumbs_up

    Benvenuta nel forum, Katrine! Spero che passerai dei bei momenti qui con noi thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Katrine,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Katrine,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wildtornado is all around best bitcoin casino.

    The support staff Sabina, kate, matt are the best I have dealt with.

    I can confirn instant payouts as i recieved mine in 10 minutes.

    The gane selection is amazing and this is best all around bitcoin casino.

    BEST BONUS AND PROMOS FOR NEW CUSTOMERS AND VIP.

    THE BEST CASINO

    Wildtornado è il miglior casinò Bitcoin in assoluto.

    Lo staff di supporto Sabina, Kate e Matt sono i migliori con cui ho avuto a che fare.

    Posso confermare i pagamenti istantanei poiché ho ricevuto il mio in 10 minuti.

    La selezione di Gane è sorprendente e questa è la migliore in tutto il casinò Bitcoin.

    MIGLIORI BONUS E PROMO PER NUOVI CLIENTI E VIP.

    IL MIGLIOR CASINÒ

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 2 all LCB community,

    My name is Alex, I'll represent WildTornado casino brand starting from today.

    I'm excited to be the participant on this forum so my first task will be to provide the Community with genereous NDB + Welcome Package (tailored exlclusively for LCB based on real people feedbacks).

    Please do not hesitate to reach me out regarding any questions you might have!

    Thanks again for reading my introduction and wish you all to hit some nice jackpots today )


    Ciao a tutta la comunità LCB,

    Mi chiamo Alex, rappresenterò il marchio di casinò WildTornado a partire da oggi.

    Sono entusiasta di partecipare a questo forum, quindi il mio primo compito sarà fornire alla community un generoso pacchetto NDB + benvenuto (su misura esclusivamente per LCB sulla base dei feedback di persone reali).

    Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda tu possa avere!

    Grazie ancora per aver letto la mia introduzione e auguro a tutti voi di vincere dei bei jackpot oggi)


    3.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Alex! Thank you for the lovely introduction and for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB, Alex! Grazie per la bella presentazione e per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alex, welcome to LCB Forum! wink

    Ciao Alex, benvenuto nel forum LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Alex smiley

    Benvenuto Alex smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Katrine,

    I just signed up!  Looks great and I'm going to try it out shortly.

    Ciao Katrine,

    Mi sono appena iscritto! Sembra fantastico e lo proverò a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Simple222 wrote:

    Hi Katrine,

    I just signed up!  Looks great and I'm going to try it out shortly.

    Hi Simple222,

    Alex will be replacing Katrine. He is a new Wild Tornado Casino Rep on LCB forum. wink

    Simple222 ha scritto:

    Ciao Katrine,

    Mi sono appena iscritto! Sembra fantastico e lo proverò a breve.

    Ciao Simple222,

    Alex sostituirà Katrine. È un nuovo rappresentante del casinò Wild Tornado sul forum LCB. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Alex. We are happy to have you here with us. smiley

    Benvenuto a bordo Alex. Siamo felici di averti qui con noi. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Simple222 wrote:

    Hi Katrine,

    I just signed up!  Looks great and I'm going to try it out shortly.

    Hi Simple222,

    Alex will be replacing Katrine. He is a new Wild Tornado Casino Rep on LCB forum. wink

    Hello Alex!  Its nice to meet you too!  Looking forward to seeing your promotions :)  I really like the tourney you have on Fridays.  Seems like I've got to give it a try!

    Sydney ha scritto:

    Simple222 ha scritto:

    Ciao Katrine,

    Mi sono appena iscritto! Sembra fantastico e lo proverò a breve.

    Ciao Simple222,

    Alex sostituirà Katrine. È un nuovo rappresentante del casinò Wild Tornado sul forum LCB. wink

    Ciao Alex! Anche a me è piacere conoscerti! Non vedo l'ora di vedere le tue promozioni :) Mi piace molto il torneo che hai il venerdì. Sembra che devo provarci!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I have big problem with casino. They arrest my win. What can i do?

    Ciao. Ho un grosso problema con il casinò. Arrestano la mia vittoria. Cosa posso fare?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dumbino wrote:

    Hello. I have big problem with casino. They arrest my win. What can i do?

    Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino and ask them what's going on with your winnings. 

    Dumbino ha scritto:

    Ciao. Ho un grosso problema con il casinò. Arrestano la mia vittoria. Cosa posso fare?

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il casinò e chiederemo loro cosa sta succedendo con le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username - Dumbino. So i even can't withdraw deposit i make for bonus

    Nome utente: Dumbino. Quindi non posso nemmeno ritirare il deposito che faccio per il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    I buy freespinf from shop and i won 100$ after wager, then i deposited to make withdrawal. Then after few days they just arrest my win. They say that Russia is restricted from play. Then i register i see rules anf nothing about Russia is banned. So i'm bit angry about this situation

    Compro freespinf dal negozio e ho vinto 100 $ dopo la scommessa, quindi ho depositato per effettuare il prelievo. Poi dopo pochi giorni arrestano la mia vittoria. Dicono che alla Russia è vietato giocare. Poi mi registro, vedo le regole e nulla che riguardi la Russia è vietato. Quindi sono un po' arrabbiato per questa situazione

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dumbino wrote:

    I buy freespinf from shop and i won 100$ after wager, then i deposited to make withdrawal. Then after few days they just arrest my win. They say that Russia is restricted from play. Then i register i see rules anf nothing about Russia is banned. So i'm bit angry about this situation

    You are right. These are the restricted countries for the shop offer: Restricted Countries from this bonus: UK and its territories, France, Spain, USA, Ukraine, Israel, The Netherlands.

    We've notified the casino rep. Hope we'll get the answer soon. smiley

    Dumbino ha scritto:

    Compro freespinf dal negozio e ho vinto 100 $ dopo la scommessa, quindi ho depositato per effettuare il prelievo. Poi dopo pochi giorni arrestano la mia vittoria. Dicono che alla Russia è vietato giocare. Poi mi registro, vedo le regole e nulla che riguardi la Russia è vietato. Quindi sono un po' arrabbiato per questa situazione

    Hai ragione. Questi sono i paesi soggetti a restrizioni per l'offerta del negozio: Paesi soggetti a restrizioni per questo bonus: Regno Unito e suoi territori, Francia, Spagna, Stati Uniti, Ucraina, Israele, Paesi Bassi.

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Spero che avremo presto la risposta. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have bought the Freespins Package and was wondering yesterday why its still not added, (ordered 29.04.) contacted the Livechat, and he told me "Theyre already expired" , but they weren`t even added since : 

    (screenshot)

    I would rarely recommend to the Support Team, especialy my Livechat Supporter, to maybe look exactly. Since i havent any Expired nor other issued Freespins ( look the amount and you see -> couldnt be issued at all ) 

    Ho acquistato il pacchetto giri gratuiti e ieri mi chiedevo perché non fosse ancora stato aggiunto, (ordinato il 29.04.) ho contattato la Livechat e mi ha detto "Sono già scaduti", ma non sono stati nemmeno aggiunti da allora:

    (immagine dello schermo)

    Raramente consiglierei al team di supporto, in particolare al mio sostenitore di Livechat, di guardare esattamente. Dal momento che non ho alcun Freespin scaduto né emesso (guarda l'importo e vedrai -> non è stato possibile emetterlo affatto)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lumbijumbi,

    Could you please tell me if you bought these free spins from the Shop?

    Thanks

    Ciao lumbijumbi,

    Potresti dirmi se hai acquistato questi giri gratuiti dallo Shop?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I bought the 30 Freespins package, it was my last purchase done, but as i mentioned before -> They where never Issued . (The 50 Freespins on top of the list where B-Day Spins) 

    Ho acquistato il pacchetto da 30 giri gratuiti, è stato il mio ultimo acquisto effettuato, ma come ho detto prima -> Non sono mai stati emessi. (I 50 giri gratuiti in cima all'elenco in cui si trovano i B-Day Spins)

  • Originale English Traduzione Italiano
    lumbijumbi wrote:

    I bought the 30 Freespins package, it was my last purchase done, but as i mentioned before -> They where never Issued . (The 50 Freespins on top of the list where B-Day Spins) 

    Could you please provide me with your casino username. We'll check with them what's going on. 

    lumbijumbi ha scritto:

    Ho acquistato il pacchetto da 30 giri gratuiti, è stato il mio ultimo acquisto effettuato, ma come ho detto prima -> Non sono mai stati emessi. (I 50 giri gratuiti in cima all'elenco in cui si trovano i B-Day Spins)

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò. Verificheremo con loro cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Its: btoxizx

    Il suo: btoxizx

  • Originale English Traduzione Italiano
    lumbijumbi wrote:

    I bought the 30 Freespins package, it was my last purchase done, but as i mentioned before -> They where never Issued . (The 50 Freespins on top of the list where B-Day Spins) 

    Your spins were granted on 30th April and if you don't login within 72 hours, they expire.  The onus is on you to check your purchases have arrived by logging in.   I will ask them to re-add your spins for you.  I'll notify you by private message that they have been reissued (if they reissue them). They likely won't be around until Tuesday now as Monday is a bank holiday in many countries (I don't know where they are located so just warning you there will be a delay).

    lumbijumbi ha scritto:

    Ho acquistato il pacchetto da 30 giri gratuiti, è stato il mio ultimo acquisto effettuato, ma come ho detto prima -> Non sono mai stati emessi. (I 50 giri gratuiti in cima all'elenco in cui si trovano i B-Day Spins)

    I tuoi giri sono stati concessi il 30 aprile e se non accedi entro 72 ore scadono. Spetta a te verificare che i tuoi acquisti siano arrivati effettuando l'accesso. Chiederò loro di aggiungere nuovamente i tuoi giri per te. Ti avviserò tramite messaggio privato che sono stati riemessi (se li riemettono). Probabilmente non saranno disponibili fino a martedì poiché il lunedì è un giorno festivo in molti paesi (non so dove si trovano, quindi vi avverto che ci sarà un ritardo).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, lumbijumbi!

    Kindly be informed that bonus expired after 3 days. But no worries. Please check your account, we have already re-issued it.

    Have a nice day and enjoy playing! ;)

    Ciao, lumbijumbi!

    Si prega di notare che il bonus è scaduto dopo 3 giorni. Ma non preoccuparti. Controlla il tuo account, lo abbiamo già riemesso.

    Buona giornata e buon divertimento! ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Dombino!

    Your winnings are on your balance, you are welcome to withdraw. Kindly be informed, on Russian localization was no Russian Federation as a restricted country. It was already fixed. We sincerely apologize.

    Please note Russia is still restricted country, your last IP was Germany, please do not use VPN after withdrawal will be processed, to avoid such misunderstandings.

    Have a nice day!

    Ciao Dombino!

    Le tue vincite sono sul tuo saldo, puoi ritirarle. Si prega di notare che nella localizzazione russa non c'era la Federazione Russa come paese soggetto a restrizioni. Era già stato risolto. Ci scusiamo sinceramente.

    Tieni presente che la Russia è ancora un paese soggetto a restrizioni, il tuo ultimo IP è stato la Germania, per favore non utilizzare la VPN dopo che il ritiro sarà stato elaborato, per evitare tali malintesi.

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wild Tornado has lost its place as my favourite casino 

    Free bonuses that I’m eligible for are never added to my account automatically, meaning I have to know: exactly what bonuses are available; which I’m eligible for; if any bonuses are upcoming and what the bonus is!!!

    The promos & bonuses don’t get advertised to unaware customers, available bonuses don’t show up in accounts automatically so the punter has to be better informed than the customer reps in order to claim all free bonuses they’ve earnt.  

    Customer service reps have shown multiple times they are a unreliable source - I didn’t receive free VIP level up bonus for levels 2 and 3, at level 4 I asked live chat if they could do a free bonus because Id gotten to level 4 - not knowing they give a free bonus every level!!

    I asked for my level 3 and 4 spins to be added as they weren’t added at the time. The customer rep told me without checking my account that I was wrong and would have received the bonus. I had to argue my case with him until he finally checked my account history and added the Bonuses I should have received months ago.

    I regularly deposit the RIDICULOUS forced amount of $30 min, betting low and smart but I’m still are yet to withdraw 1cent. Those odds don’t seem right to me...

    Wild Tornado ha perso il suo posto come casinò preferito

    I bonus gratuiti a cui ho diritto non vengono mai aggiunti automaticamente al mio account, il che significa che devo sapere: esattamente quali bonus sono disponibili; a cui ho diritto; se sono imminenti dei bonus e qual è il bonus!!!

    Le promozioni e i bonus non vengono pubblicizzati ai clienti ignari, i bonus disponibili non vengono visualizzati automaticamente negli account, quindi lo scommettitore deve essere meglio informato dei rappresentanti dei clienti per poter richiedere tutti i bonus gratuiti che hanno guadagnato.

    I rappresentanti del servizio clienti hanno dimostrato più volte di essere una fonte inaffidabile - Non ho ricevuto il bonus VIP gratuito per l'aumento di livello per i livelli 2 e 3, al livello 4 ho chiesto alla chat dal vivo se potevano fare un bonus gratuito perché ero arrivato al livello 4 - non sapendo che danno un bonus gratuito ad ogni livello!!

    Ho chiesto che i miei giri di livello 3 e 4 venissero aggiunti poiché non erano stati aggiunti in quel momento. Il rappresentante del cliente mi ha detto senza controllare il mio conto che avevo torto e che avrei ricevuto il bonus. Ho dovuto discutere il mio caso con lui finché non ha finalmente controllato la cronologia del mio account e ha aggiunto i bonus che avrei dovuto ricevere mesi fa.

    Deposito regolarmente il RIDICOLO importo forzato di $ 30 minuti, scommettendo basso e intelligente ma devo ancora prelevare 1 centesimo. Queste probabilità non mi sembrano giuste...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou, username: Asanfa 

    I also lost my winnings free bonus winnings of $150 because i was only given 2 withdrawal options; visa(not available to me) and ecopayz, where I don’t even have an account or used; I’d also have to make another $30 depositing using ecopayz before I could withdraw using it.

    Because it was a bonus i had no other option but watch as it expired. You make it so easy to deposit and take money but impossible to withdraw money that has beeen won.

    Grazie, nome utente: Asanfa

    Ho anche perso le mie vincite bonus gratuite di $ 150 perché mi erano state fornite solo 2 opzioni di prelievo; visto(non disponibile per me) ed ecopayz, dove non ho nemmeno un conto o utilizzato; Dovrei anche effettuare un altro deposito di $ 30 utilizzando ecopayz prima di poter prelevare utilizzandolo.

    Poiché era un bonus, non avevo altra scelta che guardare mentre scadeva. Rendi così facile depositare e prelevare denaro ma impossibile prelevare denaro che è stato vinto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Asanfa!

    Kindly be informed, that due to having duplicate account system have set restrictions on your account, you are not receiving bonuses automatically and were unsubscribed from mail promos.

    Please note, if any bonus haven't applied automatically due to mentioned above restrictions, you are welcome to claim them via a chat.

    Also, please, come to chat to claim 25 free spins for inconveniences.

    Have a nice day!

    Ciao Asanfa!

    Tieni presente che, a causa del sistema di account duplicato, hai impostato delle restrizioni sul tuo account, non riceverai i bonus automaticamente e la tua iscrizione alle promozioni via posta è stata annullata.

    Tieni presente che se i bonus non vengono applicati automaticamente a causa delle restrizioni sopra menzionate, puoi richiederli tramite chat.

    Inoltre, per favore, vieni a chattare per richiedere 25 giri gratuiti per eventuali inconvenienti.

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I spoke to a Wild Tornado customer support agent months ago and clarified that i did not in fact have a duplicate account.

    The necessary ID documents were provided for both accounts to prove they are two seperate accounts and I was told by the support agent that the issue was resolved?

    Ho parlato con un agente dell'assistenza clienti di Wild Tornado mesi fa e ho chiarito che in realtà non avevo un account duplicato.

    Sono stati forniti i documenti d'identità necessari per entrambi gli account per dimostrare che si tratta di due account separati e l'agente dell'assistenza mi ha detto che il problema era stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankyou for the 25 free spins but you haven’t resolved my issue as I won’t be able to withdraw any winnings anyway.

    Grazie per i 25 giri gratuiti ma non hai risolto il mio problema perché comunque non potrò ritirare alcuna vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kindly be informed, Asanfa, that system still detects your account as duplicate. Please come to chat if any bonus haven't applied automatically.

    Also, please note, currently ecoPayZ and Visa are the only available payment methods to withdraw for your country.

    Tieni presente, Asanfa, che il sistema rileva ancora il tuo account come duplicato. Per favore, vieni in chat se qualche bonus non è stato applicato automaticamente.

    Inoltre, tieni presente che attualmente ecoPayZ e Visa sono gli unici metodi di pagamento disponibili per prelevare nel tuo Paese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recive my money from casino (they also paid my 100$ win from bonus). So everything great. Pity that no Russia allowed

    Ricevo i miei soldi dal casinò (hanno anche pagato la mia vincita di 100 $ dal bonus). Quindi tutto fantastico. Peccato che la Russia non lo abbia permesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dumbino,

    We're glad to hear that. Thank you for letting us know.

    Ciao Dumbino,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It’s 2 separate accounts and players. The documents showing proof of this were sent in, this is so ridiculous.

    You have not helped to resolved any of my issues - issuing me 25 free spins when I can’t withdraw any of the winnings is a complete joke.

    Im not depositing anymore money at this casino, absolute scam. I don’t have a duplicate account and I’ve proven it, you’ve let me deposit hundreds of dollars without even letting me know that I won’t be able to withdraw anything because my “duplicate” account.

    What yous are doing is scamming money out of me and it’s disgusting.

    Sono 2 account e giocatori separati. Sono stati inviati i documenti che ne dimostrano la prova, è così ridicolo.

    Non mi hai aiutato a risolvere nessuno dei miei problemi: concedermi 25 giri gratuiti quando non riesco a ritirare nessuna delle vincite è uno scherzo totale.

    Non depositerò più soldi in questo casinò, truffa assoluta. Non ho un conto duplicato e l'ho dimostrato, mi hai lasciato depositare centinaia di dollari senza nemmeno farmi sapere che non potrò prelevare nulla a causa del mio conto “duplicato”.

    Quello che stai facendo è truffarmi dei soldi ed è disgustoso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree that most of these sites are just scamming money. I have deposited hundreds of dollars and they accept your money with no problem. You should evwn been able to register and so on if it was a duplicate account. Thank God my bank let me dispute every charge from them 

    Sono d'accordo che la maggior parte di questi siti truffano solo denaro. Ho depositato centinaia di dollari e accettano i tuoi soldi senza problemi. Dovresti anche essere in grado di registrarti e così via se si trattava di un account duplicato. Grazie a Dio la mia banca mi ha permesso di contestare ogni loro addebito

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know!! If there’s an issue stopping you from being able to withdraw its only fair for the casino to tell the customer!!! Knowingly taking money off   players it’s so wrong!

    Lo so!! Se c'è un problema che ti impedisce di ritirare, è giusto che il casinò lo dica al cliente!!! Togliere consapevolmente soldi ai giocatori è sbagliatissimo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Asanfa, kindly be informed that we know that it is too separate accounts. But system still detects them as duplicate accounts. That's why you don't receive promos and bonuses are not applying automatically. As we mentioned before please come to chat if any bonus haven't applied automatically.

    Your account was verified long time ago. We have no issues with your duplicates except sending promos and auto applying bonuses. As you were previously informed Master Card, unfortunately, is not available for your country to withdraw. You are welcome to withdraw using Visa or ecoPayZ.

    Asanfa, tieni presente che sappiamo che si tratta di conti troppo separati. Ma il sistema li rileva ancora come account duplicati. Ecco perché non ricevi promozioni e i bonus non si applicano automaticamente. Come accennato in precedenza, vieni a chattare se i bonus non vengono applicati automaticamente.

    Il tuo account è stato verificato molto tempo fa. Non abbiamo problemi con i tuoi duplicati, ad eccezione dell'invio di promozioni e dell'applicazione automatica dei bonus. Come ti è stato precedentemente informato, Master Card, sfortunatamente, non è disponibile per il prelievo nel tuo Paese. Puoi effettuare prelievi utilizzando Visa o ecoPayZ.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a "funny" conversation I´d today with the Livechat - After I contacted the Chat yesterday after deposit regarding missing bonus they told me this may be take a short time the (first) deposit bonus applies on the Bonus-section. A few hrs. later still nothing so I contacted your Support again - the result is this strange and funny conversation:

    Sorry, but we can't credit you with a bonus. 
    As we can see it's not the only account you have and it was flagged as duplicate by our security system.
    This violates our Terms and Conditions. 
    Players that created more than 1 account aren't available for bonuses.

    VisitorI didn´t have more than 1 Account on your casino!? Can you give me a few more details about the other? Would like to check that

    Support Agent 2Sorry, but we do not provide information about other accounts

    Visitorbut you told me that this is my Account!? So why can´t you give me informations about my 2nd Account?

    Support Agent 2Sorry, but we can not provide information about any other accounts

    VisitorThat´s strange - you say I can´t get a deposit bonus, because I´ve more than 1 Account, but you can´t provide me informations about the Account of me which violates your T&C!? Imo I´ve the right to get MY! nformations Read

    Support Agent 2Sorry, but we can not provide information about any other account apart from the one that you are using now

    Okay - I get that - violating T&C caused by Multi-Accounting, but can´t get any Informations to check which Account it should be!? Much more funny: 2 weeks ago, I got the Shop-Item(Bonus) from here. Why is no information in my Account? Why can I still deposit in my Account when it´s violating T&C? Why are deposit Bonus still visible if I´m not eligible? 

    Solo una conversazione "divertente" che ho avuto oggi con la Livechat - Dopo aver contattato la chat ieri dopo il deposito relativo al bonus mancante, mi hanno detto che potrebbe volerci un po' di tempo, il (primo) bonus sul deposito si applica nella sezione Bonus. Alcune ore più tardi ancora niente, quindi ho contattato nuovamente il vostro supporto - il risultato è questa conversazione strana e divertente:

    Siamo spiacenti, ma non possiamo accreditarti un bonus.
    Come possiamo vedere, non è l'unico account che hai ed è stato contrassegnato come duplicato dal nostro sistema di sicurezza.
    Ciò viola i nostri Termini e Condizioni.
    I giocatori che hanno creato più di 1 account non sono disponibili per i bonus.

    VisitatoreNon avevo più di 1 conto nel tuo casinò!? Puoi darmi qualche dettaglio in più sull'altro? Vorrei verificarlo

    Agente di supporto 2Siamo spiacenti, ma non forniamo informazioni su altri account

    Visitatore, ma mi hai detto che questo è il mio Account!? Allora perché non puoi darmi informazioni sul mio secondo account?

    Agente dell'assistenza 2Siamo spiacenti, ma non possiamo fornire informazioni su altri account

    VisitatoreÈ strano: dici che non posso ottenere un bonus sul deposito, perché ho più di 1 conto, ma non puoi fornirmi informazioni sul mio conto che viola i tuoi T&C!? Imo ho il diritto di avere il MIO! informazioni Leggi

    Agente di supporto 2Siamo spiacenti, ma non possiamo fornire informazioni su nessun altro account oltre a quello che stai utilizzando adesso

    Ok, ho capito, violazione dei Termini e condizioni causata dalla contabilità multipla, ma non riesco a ottenere informazioni per verificare quale account dovrebbe essere!? Molto più divertente: 2 settimane fa ho ricevuto l'oggetto del negozio (bonus) da qui. Perché non ci sono informazioni nel mio account? Perché posso comunque depositare sul mio conto quando viola i Termini e condizioni? Perché i bonus di deposito sono ancora visibili se non sono idoneo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, MarcT22186!

    Please note, according to our Bonus Terms - https://www.wildtornado.com/bonus-terms

    WELCOME BONUS

    9. If the deposit bonus is not automatically granted after making a qualifying deposit, contact us before any bets are made, and we will manually grant you the bonus.

    Unfortunately, according to our chat history you haven't come after deposit to claim bonus. After playing with deposit you have started chat and were informed about duplicates.

    We are kindly asking you to present screenshot or chat transcript of this situation (After I contacted the Chat yesterday after deposit regarding missing bonus they told me this may be take a short time the (first) deposit bonus applies on the Bonus-section.)

    If you will be right we will return back your deposit. 

    As for duplicates, kindly informed that you had 2 duplicate accounts with the same name and due to new privacy policy we are not allowed to present any personal information. If it would help, we are presenting you hidden mails - r****k@online.de and a*****s@gmail.com.

    We want our customers to be happy and enjoy our site so we will present you 50 free spins on your favorite game.

    We are kindly asking you to choose the game and present the answer here.

    Thank you in advance!

    Have a nice day!

    Ciao, MarcT22186!

    Tieni presente che secondo i nostri Termini bonus - https://www.wildtornado.com/bonus-terms

    BONUS DI BENVENUTO

    9. Se il bonus sul deposito non viene concesso automaticamente dopo aver effettuato un deposito qualificante, contattaci prima di effettuare qualsiasi scommessa e ti concederemo manualmente il bonus.

    Sfortunatamente, secondo la cronologia della nostra chat, non sei venuto dopo il deposito per richiedere il bonus. Dopo aver giocato con il deposito hai avviato la chat e sei stato informato sui duplicati.

    Ti chiediamo gentilmente di presentare uno screenshot o una trascrizione della chat di questa situazione (dopo aver contattato la chat ieri dopo il deposito relativo al bonus mancante, mi hanno detto che potrebbe volerci un po' di tempo, il (primo) bonus sul deposito si applica nella sezione Bonus.)

    Se avrai ragione ti restituiremo il deposito.

    Per quanto riguarda i duplicati, ti informiamo che hai 2 account duplicati con lo stesso nome e che, a causa della nuova politica sulla privacy, non ci è consentito presentare alcuna informazione personale. Se può esserti d'aiuto, ti presentiamo i messaggi nascosti: r****k@online.de e a*****s@gmail.com.

    Vogliamo che i nostri clienti siano felici e godano del nostro sito, quindi ti presenteremo 50 giri gratuiti sul tuo gioco preferito.

    Ti chiediamo gentilmente di scegliere il gioco e di presentare la risposta qui.

    Grazie in anticipo!

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn´t take a Screenshot or request the transcript, because I thought that wasn´t important to that time.
    The gmail could be from my gf and the other one I don´t know, I´ve no and don´t know anyone with an @online email. Can you pls delete/block this Acc?

    Piggy Riches (netent) or Seasons (yggdrasil) would be very cool.

    Non ho fatto uno screenshot né ho richiesto la trascrizione, perché pensavo che non fosse importante in quel momento.
    Gmail potrebbe provenire dalla mia fidanzata e dall'altro non lo so, non ho e non conosco nessuno con un'e-mail @online. Puoi eliminare/bloccare questo acc?

    Piggy Riches (netent) o Seasons (yggdrasil) sarebbero molto interessanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, MarcT22186!

    Your bonus was already added on Piggy Riches, please check your bonus tab. Duplicates were deleted.

    Please note, if some bonus haven't applied automatically after deposit, feel free to come to chat and claim it before making any bet.

    Thank you in advance!

    Enjoy the game and have a nice day!

    Ehi, MarcT22186!

    Il tuo bonus è già stato aggiunto su Piggy Riches, controlla la scheda bonus. I duplicati sono stati eliminati.

    Tieni presente che se alcuni bonus non vengono applicati automaticamente dopo il deposito, sentiti libero di venire in chat e richiederli prima di effettuare qualsiasi scommessa.

    Grazie in anticipo!

    Godetevi il gioco e buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    No complaint or issue, I just like to give respect and appreciation where it's due.

    I'm a member at most Direx sites, VIP at a couple, but none have continued to impress me the way Wild Tornado does. From my initial interaction with Alex who solved the issues I was having not being able to claim bonuses, to the way they literally shut down the site to repair deeper account isuses I was experiencing, then added a cherry on top by lowering the ecopayz minimum to $5 for Canadian players as I'd griped about in a review.

    Getting free spins on the slot of your choice.. instead of the worst in the casino.. HUGE plus.

    Fast verification, Fast Withdrawal, Fast earning a place on the top of my list.

    The one-off promos are some of the most generous in the industry.

    Matthew the VIP manager is pretty down to earth and reasonable as well and so far I have nothing but respect.

    Don't just assume that if you've seen one, you've seen them all, Wild Tornado has their finger on the pulse of the player and in my experience, are working hard to keep that heart pounding.

    Cheers!

    (not a paid endorsement.. It's just rare I am so impressed by a site.. though as always I am happy to accept free play as a token of gratitude for my praise ;-P )

    Nessuna lamentela o problema, mi piace solo dare rispetto e apprezzamento dove è dovuto.

    Sono membro della maggior parte dei siti Direx, VIP in un paio, ma nessuno ha continuato a impressionarmi come fa Wild Tornado. Dalla mia interazione iniziale con Alex che ha risolto i problemi che non riuscivo a richiedere i bonus, al modo in cui hanno letteralmente chiuso il sito per riparare i problemi più profondi dell'account che stavo riscontrando, quindi ho aggiunto la ciliegina sulla torta abbassando il minimo di ecopayz a $ 5 per i giocatori canadesi, come avevo lamentato in una recensione.

    Ottenere giri gratuiti sulla slot di tua scelta... invece del peggiore del casinò... ENORME vantaggio.

    Verifica veloce, ritiro veloce, guadagno veloce un posto in cima alla mia lista.

    Le promozioni una tantum sono tra le più generose del settore.

    Matthew, il manager VIP, è piuttosto semplice e ragionevole e finora non ho altro che rispetto.

    Non dare per scontato che se ne hai visto uno, li hai visti tutti, Wild Tornado ha il dito sul polso del giocatore e, secondo la mia esperienza, sta lavorando duramente per far battere quel cuore.

    Saluti!

    (non un'approvazione a pagamento... è raro che rimango così colpito da un sito... anche se, come sempre, sono felice di accettare il gioco gratuito in segno di gratitudine per i miei elogi ;-P)

  • Originale English Traduzione Italiano
    WildTornado wrote:

    Hey, MarcT22186!

    Your bonus was already added on Piggy Riches, please check your bonus tab. Duplicates were deleted.

    Please note, if some bonus haven't applied automatically after deposit, feel free to come to chat and claim it before making any bet.

    Thank you in advance!

    Enjoy the game and have a nice day!

    Thank you! I´ll take your advice in the future.

    WildTornado ha scritto:

    Ehi, MarcT22186!

    Il tuo bonus è già stato aggiunto su Piggy Riches, controlla la scheda bonus. I duplicati sono stati eliminati.

    Tieni presente che se alcuni bonus non vengono applicati automaticamente dopo il deposito, sentiti libero di venire in chat e richiederli prima di effettuare qualsiasi scommessa.

    Grazie in anticipo!

    Godetevi il gioco e buona giornata!

    Grazie! Seguirò il tuo consiglio in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, TheAverageGuy!

    Thank you for your great feedback! We are really appreciate it! :)

    We are doing our best to keep our customers happy! Matthew will contact you about some special bonus ;)

    See you on our site! :)

    Ehi, TheAverageGuy!

    Grazie per il tuo fantastico feedback! Lo apprezziamo davvero! :)

    Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere felici i nostri clienti! Matthew ti contatterà per alcuni bonus speciali ;)

    Ci vediamo sul nostro sito! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've played here off an on since they opened.  They offer great bonuses which I used to like to take advantage of.  I just got bonus banned.  I'm not sure why, I've only ever cashed out two times one on some free spins they sent me and another time on a deposit with no bonus that they pulled the "you need to play your deposit through 3x before cashing out" on me.  I should have been done then but I played and lost and lost again.  Now I'm bonus banned.  Makes no sense, but there are plenty of other places to play.

    Ho giocato qui di tanto in tanto da quando hanno aperto. Offrono ottimi bonus di cui mi piaceva approfittare. Mi hanno appena bannato il bonus. Non sono sicuro del perché, ho incassato solo due volte, una su alcuni giri gratuiti che mi hanno inviato e un'altra volta su un deposito senza bonus che hanno ritirato "devi giocare il tuo deposito 3 volte prima di incassare" su di me. Avrei dovuto finirla allora, ma ho giocato, perso e perso ancora. Adesso mi è stato vietato il bonus. Non ha senso, ma ci sono molti altri posti in cui giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username? We'll ask the casino to look into your account and tell us why you got banned. 

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Chiederemo al casinò di esaminare il tuo account e di dirci perché sei stato bannato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas