Dear Kk Hh,
Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as RESOLVED.
Quindi ho provato a verificare su ZULA per gli ultimi giorni e non riesco nemmeno a inviare l'indirizzo o la verifica bancaria e dice negato perché non possono verificare le mie informazioni! Beh...
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Dear Kk Hh,
Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep, we will mark this case as RESOLVED.
Caro Kk Hh ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, ma abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo caso come RISOLTO.
I am very sad I can't withdraw my money on wild.io They asked me to do KYC verification And I don't know where I should upload a selfie holding the ID card When I asked them in live chat they told me to contact Email But the email didn't want to answer Now where should I complain?
Sono molto dispiaciuto di non poter prelevare i miei soldi su wild.io. Mi hanno chiesto di effettuare la verifica KYC e non so dove caricare un selfie in cui tengo la carta d'identità. Quando ho chiesto nella chat dal vivo mi hanno detto di contattare l'e-mail. Ma l'e-mail non ha voluto rispondere. Ora, dove dovrei lamentarmi?
Hello,
First of all, welcome to LCB!
Can you please let us know if you were able to upload the remaining required documents? Have you checked your spam folder to see if the casino's email ended up there? Feel free to check our guide on how to verify your casino account HERE.
Thank you for your cooperation.
Ciao,
Innanzitutto, benvenuti su LCB!
Puoi farci sapere se sei riuscito a caricare i restanti documenti richiesti? Hai controllato la tua cartella spam per vedere se l'email del casinò è finita lì? Sentiti libero di consultare la nostra guida su come verificare il tuo account del casinò QUI .
Grazie per la collaborazione.
I swear I cried all day I need this money which is locked by wild.io They asked me to do KYC verification And I don't know how to verify the selfie photo holding the ID card where I should upload it I contacted live chat But they told me to contact Email But Email did not want to answer the essence of my question Look at this picture Where should I upload a selfie holding the ID card? Please help me I beg
Giuro che ho pianto tutto il giorno Ho bisogno di questi soldi che sono bloccati da wild.io Mi hanno chiesto di fare la verifica KYC E non so come verificare la foto selfie con la carta d'identità dove dovrei caricarla Ho contattato la chat live Ma mi hanno detto di contattare Email Ma Email non ha voluto rispondere all'essenza della mia domanda Guarda questa foto Dove dovrei caricare un selfie con la carta d'identità? Per favore aiutami Ti prego
They answer emails at random They didn't answer my question How to do KYC verification step by step here
Rispondono alle e-mail in modo casuale Non hanno risposto alla mia domanda Come eseguire la verifica KYC passo dopo passo qui
Hello,
Has the casino requested you to upload a selfie as well?
Maybe try uploading the required documents in their designated fields first and inform the casino support about it, they will guide you on the next steps.
Alternatively, if there is no specific field for the selfie, it can be sent via email or through live chat support.
Ciao,
Il casinò ti ha chiesto di caricare anche un selfie?
Potresti provare prima a caricare i documenti richiesti nei campi appositi e a informare il supporto del casinò, che ti guiderà nei passaggi successivi.
In alternativa, se non è presente un campo specifico per il selfie, è possibile inviarlo via e-mail o tramite il supporto tramite chat dal vivo.
Please help me solve this
Where should I upload a selfie photo holding the ID card And is there anyone who passes KYC verification on wild.io?
Per favore aiutami a risolvere questo
Dove dovrei caricare un selfie in cui tengo la carta d'identità? E c'è qualcuno che supera la verifica KYC su wild.io?
The live chat party doesn't know how to verify They told me to contact Email But the email didn't want to answer Is there a tutorial to solve all this?
La chat live non sa come verificare. Mi hanno detto di contattare l'e-mail, ma l'e-mail non ha voluto rispondere. Esiste un tutorial per risolvere tutto questo?
As mentioned above, perhaps try uploading the required documents in their designated fields first and inform the casino support about it, they will guide you on the next steps.
Have you tried contacting the casino's live chat support?
Thank you.
Come accennato in precedenza, potresti provare prima a caricare i documenti richiesti nei campi designati e a informare il supporto del casinò, che ti guiderà nei passaggi successivi.
Hai provato a contattare l'assistenza tramite chat live del casinò?
Grazie.
I have contacted the live chat party I asked about the steps to verify the KYC selfie holding the ID card But they don't know What should I do again Because I read a lot of reviews that people failed to withdraw their money because of the KYC
Ho contattato la chat dal vivo e ho chiesto informazioni sui passaggi per verificare il selfie KYC tenendo in mano la carta d'identità, ma non sanno cosa dovrei fare di nuovo perché ho letto molte recensioni in cui le persone non sono riuscite a prelevare i propri soldi a causa del KYC.
Hello,
Can you please let us know if you were able to upload the remaining required documents? Your ID, utillity bill, bank statement?
Thank you.
Ciao,
Puoi farci sapere se sei riuscito a caricare i restanti documenti richiesti? Il tuo documento d'identità, la bolletta, l'estratto conto?
Grazie.
I will upload my bank statement In the ADDRESS section and in the PAYMENT section what should I fill in Is the selfie photo holding the ID card?
Caricherò il mio estratto conto Nella sezione INDIRIZZO e nella sezione PAGAMENTO cosa devo compilare? Nella foto selfie è presente la carta d'identità?
Hello
In the Payment section goes your bank statement or any other official document that confirms the source of your funds. Have you managed to updload the requested files?
Thank you.
Ciao
Nella sezione Pagamento va il tuo estratto conto bancario o qualsiasi altro documento ufficiale che confermi la provenienza dei tuoi fondi. Sei riuscito a caricare i file richiesti?
Grazie.
I have carried out KYC verification as they requested I have sent an e-mail but no answer I contacted live chat and they didn't want to answer I really need this money for my sister's surgery costs this month at the hospital They really don't care
Ho eseguito la verifica KYC come richiesto. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato la chat in tempo reale e non hanno voluto rispondere. Ho davvero bisogno di questi soldi per le spese dell'operazione di mia sorella che questo mese dovrà affrontare in ospedale. A loro non importa davvero.
I have carried out KYC verification as they requested I have sent an e-mail but no answer I contacted live chat and they didn't want to answer I really need this money for my sister's surgery costs this month at the hospital They really don't care
Ho eseguito la verifica KYC come richiesto. Ho inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta. Ho contattato la chat in tempo reale e non hanno voluto rispondere. Ho davvero bisogno di questi soldi per le spese dell'operazione di mia sorella che questo mese dovrà affrontare in ospedale. A loro non importa davvero.
Please help me I have carried out KYC verification as requested by wild.io But they didn't even want to check my documents And my pending status has been around for a long time The live chat didn't want to answer my question and neither did the email They don't understand what I feel I really need this money for my sister's surgery costs this month Please help
Per favore aiutatemi Ho eseguito la verifica KYC come richiesto da wild.io Ma non hanno nemmeno voluto controllare i miei documenti E il mio stato in sospeso è in circolazione da molto tempo La chat live non ha voluto rispondere alla mia domanda e nemmeno l'e-mail. Non capiscono cosa provo Ho davvero bisogno di questi soldi per le spese dell'operazione di mia sorella questo mese Per favore aiutatemi
Hello,
Please send us your casino username via private message to reach out to the casino rep and try to assist you.
Ciao,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò e provare ad aiutarti.
I have carried out KYC verification as requested by wild.io But they didn't want to check my documents Please help me Help
Ho eseguito la verifica KYC come richiesto da wild.io Ma non hanno voluto controllare i miei documenti Per favore aiutatemi Aiuto
I've sent my username in messager
Ho inviato il mio nome utente in Messaging
Please help me I have carried out KYC verification as requested by wild.io But they didn't want to check my documents Live chat doesn't answer and email doesn't answer either Where else should I complain? I really need this money for my sister's surgery costs this month at the hospital Please help me
Per favore aiutami Ho eseguito la verifica KYC come richiesto da wild.io Ma non hanno voluto controllare i miei documenti La chat in tempo reale non risponde e nemmeno l'e-mail. Dove altro dovrei lamentarmi? Ho davvero bisogno di questi soldi per le spese dell'operazione di mia sorella questo mese in ospedale Per favore aiutami
Dear semusaja422,
We have sent your username to the casino representative and will notify you as soon as we hear back from them.
We would also kindly ask you not to post the same messages on the forum or send private messages to moderators, as this is considered spamming and is a rule that applies to all members. Your complaint is being handled here, and we will post all updates regarding your case in this thread.
Thank you for your understanding.
Gentile semusaja422 ,
Abbiamo inviato il tuo nome utente al rappresentante del casinò e ti faremo sapere non appena riceveremo risposta.
Ti chiediamo inoltre gentilmente di non postare gli stessi messaggi sul forum o di inviare messaggi privati ai moderatori, poiché ciò è considerato spamming ed è una regola che si applica a tutti i membri. Il tuo reclamo verrà gestito qui e pubblicheremo tutti gli aggiornamenti riguardanti il tuo caso in questo thread.
Grazie per la comprensione.
They sent this I really don't understand And if they speak English I obviously don't speak English
Hanno inviato questo, non capisco davvero. E se parlano inglese, ovviamente non parlo inglese.
Dear semusaja422,
The casino requires you to schedule a video verification via Skype.
Gentile semusaja422 ,
Il casinò richiede di programmare una verifica video tramite Skype.
Dear audience,
The user is currently under a standard KYC procedure and we have been trying to resolve this case for a few days now. Unfortunately, the user was unable to comprehend the provided instructions but we have reached the Skype verification call stage.
Moving forward we require the user to confirm the date and time of the call and we will be able to finish the verification process.
We will be able to provide further information once the verification call has been processed by our security team.
Thank you for your attention.
Best Regards,
The Wild.io Team
Caro pubblico,
L'utente è attualmente sottoposto a una procedura KYC standard e stiamo cercando di risolvere questo caso da qualche giorno. Sfortunatamente, l'utente non è stato in grado di comprendere le istruzioni fornite, ma abbiamo raggiunto la fase della chiamata di verifica Skype.
D'ora in poi chiederemo all'utente di confermare la data e l'ora della chiamata e saremo in grado di completare il processo di verifica.
Saremo in grado di fornirti ulteriori informazioni una volta che la chiamata di verifica sarà stata elaborata dal nostro team di sicurezza.
Grazie per l'attenzione.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
The email said they would call me via the Skype application at 15.00 But until now there has been no incoming message from them Can you tell them
L'e-mail diceva che mi avrebbero chiamato tramite l'applicazione Skype alle 15.00, ma fino ad ora non ho ricevuto alcun messaggio da loro. Puoi dirglielo?
Dear semusaja422,
As previously communicated, our team is available for calls between 08:00 AM UTC and 04:00 PM UTC. We requested confirmation of the time in UTC, and in response to our message, you selected 15:00. Based on this, we have scheduled the call for 15:00 UTC, which is in six hours from now.
If you would like to reschedule, please provide the preferred time in UTC format via email.
Best regards,
The Wild.io Team
Gentile semusaja422 ,
Come comunicato in precedenza, il nostro team è disponibile per le chiamate tra le 08:00 AM UTC e le 04:00 PM UTC . Abbiamo richiesto conferma dell'orario in UTC e, in risposta al nostro messaggio, hai selezionato 15:00 . In base a ciò, abbiamo programmato la chiamata per le 15:00 UTC , ovvero tra sei ore da ora .
Se desideri riprogrammare, ti preghiamo di indicare l'orario preferito in formato UTC via e-mail.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
Yesterday they didn't contact me And today I will wait for them to contact me There are no excuses today Please show sportsmanship
Ieri non mi hanno contattato e oggi aspetterò che mi contattino Non ci sono scuse oggi Per favore, mostrate sportività
Ciao semusaja422 ,
Hai controllato il fuso orario per l'orario concordato dell'incontro?
Tienici aggiornati
I have made a video call with wild.io They asked in English and I had a little difficulty answering because I can't speak English I also handed over my ID card And after the video call I answered the questions they asked using translate And now there is no answer what will happen to my account I can only surrender
Ho fatto una videochiamata con wild.io Hanno chiesto in inglese e ho avuto qualche difficoltà a rispondere perché non parlo inglese Ho anche consegnato la mia carta d'identità E dopo la videochiamata ho risposto alle domande che mi hanno fatto usando translate E ora non c'è risposta cosa succederà al mio account Posso solo arrendermi
Dear semusaja422,
We thank you for your cooperation. Our security team is currently reviewing all the information and we will get back to you with an update in the shortest time possible.
Best regards,
The Wild.io Team
Gentile semusaja422 ,
Vi ringraziamo per la collaborazione. Il nostro team di sicurezza sta attualmente esaminando tutte le informazioni e vi contatteremo con un aggiornamento nel più breve tempo possibile.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
This is already 3 days after the video call on Skype I haven't gotten any answer yet Meanwhile, I really need this money for my sister's surgery costs this month at the hospital I was completely devastated I sincerely ask for your help
Sono già passati 3 giorni dalla videochiamata su Skype e non ho ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, ho davvero bisogno di questi soldi per le spese dell'operazione di mia sorella che questo mese sarà in ospedale. Sono completamente devastata. Vi chiedo sinceramente aiuto.
Dear semusaja422,
We are posting here the same message that we have forwarded to you through email:
Following a thorough review of your account activity, it has been determined that you have breached our Restricted Countries policy and that another account has been created and bonuses have been claimed on more than one account. Due to these violations, your account has been reset to your initial deposited amount, and you will be required to withdraw these funds. Once the withdrawal is completed, your account will be permanently closed.
We understand that you have mentioned needing funds for your sister’s hospital fees. However, we would like to remind you that a casino is not a financial institution, and deposits should only be made with funds that you can afford to lose. Responsible gaming is a key principle we uphold, and we encourage all players to engage in gaming within their financial means.
Below are the relevant terms that have been violated:
"2.6 Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: the United States of America and its territories, United Kingdom, Portugal, Slovakia, Spain, Israel, France and its overseas territories (Guadeloupe, Martinique, French Guiana, Réunion, Mayotte, French Polynesia, Wallis and Futuna, New Caledonia), Lithuania, Dutch West Indies, Curacao, Belgium, Romania, Kenya, Vietnam, Ukraine, Pakistan, Indonesia, China, Hong Kong, Malta, Netherlands, Wallis and Futuna Islands, Russia, Saint Pierre and Miquelon, Sint Maarten (Dutch part), Mauritius, Isle of Man, Costa Rica, Comoros, Australia, Belize, Antigua and Barbuda, Georgia, Iran, North Korea, Syria, Cuba, Venezuela, Greece. Wild.io cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that a player breaches this Restricted Countries policy."
"8.1 Each player can create only one (1) personal account.
8.2 Creating multiple Player Accounts by a single player can lead to termination of all such accounts and confiscation of all funds on the balances. The player shall not provide access to their Player Account or allow using the Website to any third party including but not limited to minors.
8.3 Only one account on Wild.io can be opened per person, one IP address, one physical address, one device, and one payment wallet. The violation of this rule may lead to the blocking of the account and confiscation of the active balance."
"3.2. Bonuses can only be received once per person/account, family, household, address, e-mail address, IP addresses and environments where computers are shared (university, fraternity, school, public library, workplace, etc.), unless specifically mentioned otherwise. Wild.io reserves the right to close your account and confiscate any existing funds if evidence of abuse/fraud is found."
Please proceed with your withdrawal request at your earliest convenience. Should you require any assistance, feel free to reach out.
Best regards,
The Wild.io Team
Gentile semusaja422 ,
Pubblichiamo qui lo stesso messaggio che vi abbiamo inoltrato via email:
Dopo un'attenta revisione dell'attività del tuo account, è stato stabilito che hai violato la nostra politica sui Paesi con restrizioni e che è stato creato un altro account e sono stati richiesti bonus su più di un account. A causa di queste violazioni, il tuo account è stato reimpostato all'importo iniziale depositato e ti verrà richiesto di prelevare questi fondi. Una volta completato il prelievo, il tuo account verrà chiuso definitivamente.
Abbiamo capito che hai detto di aver bisogno di fondi per le spese ospedaliere di tua sorella. Tuttavia, vorremmo ricordarti che un casinò non è un istituto finanziario e che i depositi devono essere effettuati solo con fondi che puoi permetterti di perdere. Il gioco responsabile è un principio fondamentale che sosteniamo e incoraggiamo tutti i giocatori a impegnarsi nel gioco entro i limiti delle loro possibilità finanziarie.
Di seguito sono riportati i termini rilevanti che sono stati violati:
"2.6 Agli utenti dei seguenti paesi ("Paesi con restrizioni") non è consentito depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti d'America e i suoi territori, Regno Unito, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Israele, Francia e i suoi territori d'oltremare (Guadalupa, Martinica, Guyana francese, Riunione, Mayotte, Polinesia francese, Wallis e Futuna, Nuova Caledonia), Lituania, Indie occidentali olandesi, Curacao, Belgio, Romania, Kenya, Vietnam, Ucraina, Pakistan, Indonesia, Cina, Hong Kong, Malta, Paesi Bassi, Isole Wallis e Futuna, Russia, Saint Pierre e Miquelon, Sint Maarten (parte olandese), Mauritius, Isola di Man, Costa Rica, Comore, Australia, Belize, Antigua e Barbuda, Georgia, Iran, Corea del Nord, Siria, Cuba, Venezuela, Grecia. Wild.io non può garantire l'elaborazione corretta di prelievi o rimborsi nel caso in cui un giocatore violi questa politica sui Paesi con restrizioni."
"8.1 Ogni giocatore può creare un solo (1) account personale.
8.2 La creazione di più Account Giocatore da parte di un singolo giocatore può portare alla chiusura di tutti gli account e alla confisca di tutti i fondi sui saldi. Il giocatore non deve fornire l'accesso al proprio Account Giocatore o consentire l'utilizzo del Sito Web a terze parti, inclusi ma non limitati ai minori.
8.3 Su Wild.io è possibile aprire un solo account per persona, un indirizzo IP, un indirizzo fisico, un dispositivo e un portafoglio di pagamento. La violazione di questa regola può portare al blocco dell'account e alla confisca del saldo attivo."
"3.2. I bonus possono essere ricevuti solo una volta per persona/account, famiglia, nucleo familiare, indirizzo, indirizzo e-mail, indirizzi IP e ambienti in cui i computer sono condivisi (università, confraternita, scuola, biblioteca pubblica, posto di lavoro, ecc.), salvo diversamente specificato. Wild.io si riserva il diritto di chiudere il tuo account e confiscare eventuali fondi esistenti se vengono trovate prove di abuso/frode."
Procedi con la tua richiesta di prelievo il prima possibile. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
I do not accept all your accusations Because it really doesn't make sense It's just that there are people close to me who use the same network so you say that You guys are complete fraudsters The biggest fraudsters are you guys from wild.io
Non accetto tutte le tue accuse Perché non hanno davvero senso È solo che ci sono persone vicine a me che usano la stessa rete, quindi dici che Voi siete dei truffatori completi I più grandi truffatori siete voi di wild.io
Wild.io is the biggest scam in the world of gambling I won at least 5000 usd And I use the deposit bonus But when I wanted to make a withdrawal, suddenly I was asked to do KYC verification And I complied with all their requests and I waited almost a month for this KYC Suddenly they said I was breaking the rules by saying I was using 2 ips I swear I never use 2 ip It's just that there are probably people using the same network as me But I never break the rules And all my winnings were cancelled I am very disappointed
Wild.io è la truffa più grande nel mondo del gioco d'azzardo. Ho vinto almeno 5000 usd e uso il bonus di deposito. Ma quando ho voluto effettuare un prelievo, all'improvviso mi è stato chiesto di fare la verifica KYC. Ho rispettato tutte le loro richieste e ho aspettato quasi un mese per questa verifica KYC. All'improvviso hanno detto che stavo infrangendo le regole dicendo che stavo usando 2 IP. Giuro che non uso mai 2 IP. È solo che probabilmente ci sono persone che usano la mia stessa rete. Ma non ho mai infranto le regole. E tutte le mie vincite sono state annullate. Sono molto deluso.
Dear semusaja422,
We've contacted the casino rep for the further explanation regarding your case.
Thank you for being patient.
Gentile semusaja422 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per ulteriori spiegazioni in merito al tuo caso.
Grazie per la pazienza.
Dear semusaja422,
The casino rep has provided us with a detailed explanation supported by evidence. You started the verification process on January 28, and after submitting the documents, their team discovered that there had indeed been a violation of their T&Cs.
Given this, our hands are tied in this matter as the case is clear. We have asked the casino rep if there is anything else they can add regarding this, but since there was a violation of the casino's rules, there's nothing more that can be done in this case.
Thank you for your understanding.
Gentile semusaja422 ,
Il rappresentante del casinò ci ha fornito una spiegazione dettagliata supportata da prove. Hai avviato il processo di verifica il 28 gennaio e, dopo aver inviato i documenti, il loro team ha scoperto che c'era stata effettivamente una violazione dei loro T&C.
Considerato ciò, abbiamo le mani legate in questa questione, poiché il caso è chiaro. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò se c'è qualcos'altro che può aggiungere a riguardo, ma poiché c'è stata una violazione delle regole del casinò, non c'è più nulla che si possa fare in questo caso.
Grazie per la comprensione.
I did not commit any violations If indeed I committed a violation, why didn't you reprimand me when I made the deposit Why when I withdrew my winnings did they say I broke This is absolute fraud committed by wild.io I will continue to spread this news in all media Let wild.io be the biggest cheater of all years
Non ho commesso alcuna violazione. Se davvero ho commesso una violazione, perché non mi avete rimproverato quando ho effettuato il deposito? Perché quando ho ritirato le mie vincite hanno detto che ero al verde? Questa è una frode assoluta commessa da wild.io. Continuerò a diffondere questa notizia su tutti i media. Lascia che wild.io sia il più grande imbroglione di tutti gli anni.
Dear audience,
As outlined in our previous response, the breaches of our terms were identified upon the completion of the verification process.
In accordance with our Terms and Conditions, which have been previously shared in this thread, the user's account has been closed.
Since the user successfully withdrew their initial deposited amount, the account has been permanently closed. Unfortunately, we are unable to welcome them back to our casino.
With this, we consider the matter fully resolved.
Best Regards,
The Wild.io Team
Caro pubblico,
Come indicato nella nostra precedente risposta, le violazioni dei nostri termini sono state identificate al termine del processo di verifica.
In conformità con i nostri Termini e Condizioni, precedentemente condivisi in questa discussione, l'account dell'utente è stato chiuso.
Poiché l'utente ha prelevato con successo l'importo iniziale depositato, l'account è stato chiuso definitivamente. Purtroppo, non siamo in grado di accoglierli nuovamente nel nostro casinò.
Con ciò consideriamo la questione pienamente risolta.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
You don't need to welcome me back to your casino You only need to pay my winnings that you didn't pay You confiscated my winnings when I made a withdrawal Why didn't you reprimand me when I made a deposit? It's all because you are fraudsters Wild.io io the world's biggest casino robber I will report all of you We will see
Non c'è bisogno che mi diate il benvenuto nel vostro casinò. Dovete solo pagare le mie vincite che non avete pagato. Mi avete confiscato le vincite quando ho fatto un prelievo. Perché non mi avete rimproverato quando ho fatto un deposito? È tutto perché siete dei truffatori. Wild.io io il più grande rapinatore di casinò del mondo. Vi denuncerò tutti. Vedremo.
wild.io wrote:Dear audience,
As outlined in our previous response, the breaches of our terms were identified upon the completion of the verification process.
In accordance with our Terms and Conditions, which have been previously shared in this thread, the user's account has been closed.
Since the user successfully withdrew their initial deposited amount, the account has been permanently closed. Unfortunately, we are unable to welcome them back to our casino.
With this, we consider the matter fully resolved.
Best Regards,
The Wild.io Team
Considering the casino's response, we will close this complaint and mark it as resolved.
wild.io ha scritto:Caro pubblico,
Come indicato nella nostra precedente risposta, le violazioni dei nostri termini sono state identificate al termine del processo di verifica.
In conformità con i nostri Termini e Condizioni, precedentemente condivisi in questa discussione, l'account dell'utente è stato chiuso.
Poiché l'utente ha prelevato con successo l'importo iniziale depositato, l'account è stato chiuso definitivamente. Purtroppo, non siamo in grado di accoglierli nuovamente nel nostro casinò.
Con ciò consideriamo la questione pienamente risolta.
Distinti saluti,
Il team di Wild.io
Considerata la risposta del casinò, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.
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