Discussione sul supporto e sui reclami di Wild.io

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Ultimo messaggio fatto 20 giorni fa fa da JovanaV
wild.io
  • Iniziato da
  • wild.io
  • Curacao Casino Rep 13
  • attività più recente 13 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum Wild.io representative. Happy to have you here! wink

    Benvenuto nel miglior rappresentante del forum Wild.io. Felice di averti qui! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum thumbs_up

    Benvenuto nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB thumbs_up

    Benvenuti in LCB thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum. Thanks for signing up. 

    Benvenuto nel miglior forum. Grazie per esserti iscritto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won €6830 with my second welcome bonus with Wild.io casino. I got an email from them a couple of weeks after my win saying my account had been closed and the associated winnings were confiscated. They said I broke terms but I haven’t broken any terms they mentioned in their email. Im attaching a screenshot of their email with the terms they’re claiming I broke. All I can think is that this is a dodgy casino and they just don’t want to pay me so they are trying their luck. Please help me.

    Ho vinto € 6830 con il mio secondo bonus di benvenuto con il casinò Wild.io. Ho ricevuto un'e-mail da loro un paio di settimane dopo la mia vincita dicendomi che il mio account era stato chiuso e le vincite associate erano state confiscate. Hanno detto che ho infranto i termini, ma non ho infranto nessuno dei termini menzionati nella loro e-mail. Allego uno screenshot della loro email con i termini che sostengono io abbia violato. Tutto quello che posso pensare è che questo è un casinò poco raccomandabile e semplicemente non vogliono pagarmi, quindi stanno tentando la fortuna. Mi aiuti per favore.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to clarify this case for us?

    Thank you in advance.

     

    Ciao DJdannyb ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiarirci il caso?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message so we can reach out to Casino Rep.

    Thank you.

    Ciao DJdannyb ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Ti preghiamo di inviarci un messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb,

    Thank you for sharing your credentials. We will ping Casino Rep in order to help you with your concerns.

    Keep you posted.

    Ciao DJdannyb ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con le tue preoccupazioni.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This has got to be the cheapest casino. They sent me an email for 30 free spins. Of course when I tried to play the game, it informed me I didnt have sufficient funds to play because I didnt have but under a dollar in my account. They told me that I didnt qualify. Then why would you send something to me thats not valid. Even if done in mistake, a casino should honor their email and just give the free spins since they made an error. Its something an honorable casino would do and have done. I wouldnt know why Im not qualified anyway. I have played here many times and never used any bonuses. I reached out to their email support and they keep emailing me about them looking into it. If it takes this much trouble to give someone 30 free spins then I dont even want them anymore. If you are thinking of playing here then consider this. They are not even willing to give me the 30 free spins that they sent to me think about how tight their games are and you willl more than likely not win a dime here as I have.

    Questo deve essere il casinò più economico. Mi hanno inviato un'e-mail per 30 giri gratuiti. Ovviamente quando ho provato a giocare, mi ha informato che non avevo fondi sufficienti per giocare perché non avevo meno di un dollaro sul mio conto. Mi hanno detto che non ero idoneo. Allora perché dovresti inviarmi qualcosa che non è valido? Anche se fatto per errore, un casinò dovrebbe onorare la propria e-mail e offrire semplicemente i giri gratuiti poiché ha commesso un errore. È qualcosa che un casinò onorevole farebbe e avrebbe fatto. Non saprei comunque perché non sono qualificato. Ho giocato qui molte volte e non ho mai utilizzato alcun bonus. Ho contattato il loro supporto via email e continuano a mandarmi email per informarmi che stanno esaminando la questione. Se ci vuole così tanta fatica per dare a qualcuno 30 giri gratuiti, allora non li voglio nemmeno più. Se stai pensando di giocare qui, considera questo. Non sono nemmeno disposti a darmi i 30 giri gratuiti che mi hanno inviato, pensa a quanto sono serrati i loro giochi e molto probabilmente non vincerai un centesimo qui come ho fatto io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bry60195,

    Thank you for your comment!

    It appears there might have been a slight misunderstanding when it comes to this email promotion, as this appears to be an email promotion from a different brand, with a similar name to ours.

    We are sorry that you have gone through this experience due to the brand similarity. If you would like to reach out to us at support@wild.io from your registered email address, we'd be more than happy to provide you with more information in this regard. 


    Best regards,

    The Wild.io Team

     

    Ciao bry60195,

    Grazie per il tuo commento!

    Sembra che ci sia stato un piccolo malinteso riguardo a questa promozione via email, poiché sembra essere una promozione via email di un marchio diverso, con un nome simile al nostro.

    Siamo spiacenti che tu abbia vissuto questa esperienza a causa della somiglianza del marchio. Se desideri contattarci all'indirizzo support@wild.io dal tuo indirizzo email registrato, saremo più che felici di fornirti ulteriori informazioni al riguardo.


    Distinti saluti,

    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb and dear audience, 

    The account has been closed due to violations of our terms and conditions, specifically in relation to the provisions outlined in section 12 of our terms.

    Our strict anti-fraud policy is in place to maintain a fair and secure gaming environment for all players. Regrettably, our investigations revealed that your account was engaged in activities that are strictly prohibited, including but not limited to:

    1. Participating in Collusion: Suspicions arose regarding your involvement in collusion with other players, which undermines the integrity of our games.

    2. Development of Unfair Strategies: We observed the development of strategies aimed at gaining unfair winnings, which is contrary to our commitment to fair play.

    3. Fraudulent Actions: There were indications of fraudulent actions against other online casinos or payment providers, which we cannot condone.

    4. Creation of Multiple Accounts: Our records indicated the creation of two or more accounts, a practice prohibited under our terms and conditions.

    5. Advantage Play: We maintain a zero-tolerance policy for advantage play, particularly in instances where it involves attempting to exploit our casino welcome offers or other promotions. This includes actions such as chargebacks, creating multiple accounts to gain promotion advantages, providing false registration data, submitting forged documents, or any other activities that may harm Wild.io.

    These actions are not in line with the principles of fair play and integrity that we uphold. Consequently, we have had no choice but to close your account to preserve the fairness and security of our platform.

    Sincerely,
    The Wild.io Team

    Ciao DJdannyb e caro pubblico,

    L'account è stato chiuso a causa di violazioni dei nostri termini e condizioni, in particolare in relazione alle disposizioni delineate nella sezione 12 dei nostri termini.

    La nostra rigorosa politica antifrode è in atto per mantenere un ambiente di gioco giusto e sicuro per tutti i giocatori. Purtroppo, le nostre indagini hanno rivelato che il tuo account era impegnato in attività severamente vietate, incluse ma non limitate a:

    1. Partecipazione a collusione: sono sorti sospetti riguardo al tuo coinvolgimento in collusione con altri giocatori, che mina l'integrità dei nostri giochi.

    2. Sviluppo di strategie sleali: abbiamo osservato lo sviluppo di strategie volte a ottenere vincite sleali, il che è contrario al nostro impegno per il fair play.

    3. Azioni fraudolente: sono emerse indicazioni di azioni fraudolente contro altri casinò online o fornitori di servizi di pagamento, che non possiamo perdonare.

    4. Creazione di account multipli: i nostri record indicano la creazione di due o più account, una pratica vietata dai nostri termini e condizioni.

    5. Gioco a vantaggio: manteniamo una politica di tolleranza zero per il gioco a vantaggio, in particolare nei casi in cui implica il tentativo di sfruttare le nostre offerte di benvenuto del casinò o altre promozioni. Ciò include azioni come storni di addebito, creazione di account multipli per ottenere vantaggi promozionali, fornitura di dati di registrazione falsi, invio di documenti contraffatti o qualsiasi altra attività che possa danneggiare Wild.io.

    Queste azioni non sono in linea con i principi di correttezza e integrità che sosteniamo. Di conseguenza, non abbiamo avuto altra scelta che chiudere il tuo account per preservare l'equità e la sicurezza della nostra piattaforma.

    Cordiali saluti,
    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    You already emailed me saying this. I haven't broken any of your terms. Ive got a lot of money owed to me and you have just quoted me various, loose terms none of which ive broken. You must have proof if you think ive broken these terms? Id like to see your proof. 

    Danny 

    Mi hai già mandato un'e-mail dicendo questo. Non ho infranto nessuno dei tuoi termini. Mi sono dovuti molti soldi e mi hai appena citato vari termini vaghi, nessuno dei quali ho infranto. Devi avere delle prove se pensi di aver infranto questi termini? Mi piacerebbe vedere la tua prova.

    Danny

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb,

    We asked Casino Rep to send us some proof regarding this case. Once we hear back we will let you know.

    Thank you for understanding.

     

    Ciao DJdannyb ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di inviarci alcune prove relative a questo caso. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Be interesting to see the outcome of this. They have good game, never had an issue with this site. Hope they get it worked out. 

    Sarebbe interessante vedere il risultato di questo. Hanno un buon gioco, non hanno mai avuto problemi con questo sito. Spero che riescano a risolvere la cosa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah is there an update, did anything ever come of this?

    Sì, c'è un aggiornamento, ne è mai venuto fuori qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello DJdannyb,

    We are still waiting for their response. We will ping them once again in hopes that we can get a qucik clarification.

    Keep you posted.

     

    Ciao DJdannyb ,

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta. Li contatteremo ancora una volta nella speranza di poter ottenere un rapido chiarimento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear audience, 

    The user's account has been closed due to the exact reasons specified in our previous message. Multiple related accounts have been detected using the same practices in order to develop an unfair advantage while using the welcome bonus offers. 

    Unfortunately, we are unable to publicly provide further information related to the case due to its confidential nature, but we will be more than happy to provide further evidence to the mediator, LCB.org, if we can be provided with an email address or secure channel of communication where we can share this information. 

    Kind Regards,
    The Wild.io Team

    Caro pubblico,

    L'account dell'utente è stato chiuso per i motivi esatti specificati nel nostro messaggio precedente. Sono stati rilevati più account correlati che utilizzano le stesse pratiche al fine di sviluppare un vantaggio ingiusto durante l'utilizzo delle offerte di bonus di benvenuto.

    Sfortunatamente, non siamo in grado di fornire pubblicamente ulteriori informazioni relative al caso a causa della sua natura riservata, ma saremo più che felici di fornire ulteriori prove al mediatore, LCB.org, se possiamo fornirci un indirizzo email o un indirizzo sicuro canale di comunicazione in cui possiamo condividere queste informazioni.

    Cordiali saluti,
    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I have to share an absolutely bad and worrying experience with the casino and hope for support.
    I created an account with this casino on November 4, 2023. 
    However, I already contacted the casino by email on October 14, 2023 and informed them of my gambling addiction and asked for an exclusion from the casino and the entire operator.
    However, this email was never processed and so I was able to lose a lot of money in a weak moment, even though I had already been excluded from the casino in advance.

    I contacted the casino, which said it had not received this email.
    So I produced the email and provided the casino with proof. Since then I have received the same email 5 times in response to my contact attempts. Even when I provided new evidence proving my email and kindly asked for it to be checked again, I got the same email over and over again.
    Even when I told them to stop sending me the same email again because I had provided new evidence - the same email came back.
    It felt like the support (Randy was the name) was making fun of me.
    My requests were not treated with full seriousness and I find it a shame that the casino treats my evidence and contact attempts so unseriously.
    For me the worst casino support I have ever had. 
    Maybe I will get some help in this forum. I still demand a refund of my losses.

    Ciao,

    Devo condividere un'esperienza assolutamente negativa e preoccupante con il casinò e sperare in un supporto.
    Ho creato un account con questo casinò il 4 novembre 2023.
    Tuttavia, ho già contattato il casinò via e-mail il 14 ottobre 2023 informandoli della mia dipendenza dal gioco e chiedendo l'esclusione dal casinò e dall'intero operatore.
    Tuttavia questa email non è mai stata elaborata e quindi ho potuto perdere molti soldi in un momento debole, nonostante fossi già stato escluso in anticipo dal casinò.

    Ho contattato il casinò, il quale ha affermato di non aver ricevuto questa email.
    Quindi ho prodotto l'e-mail e ho fornito la prova al casinò. Da allora ho ricevuto la stessa email 5 volte in risposta ai miei tentativi di contatto. Anche quando ho fornito nuove prove a sostegno della mia e-mail e ho chiesto gentilmente che venissero ricontrollate, ho ricevuto sempre la stessa e-mail.
    Anche quando ho detto loro di smettere di inviarmi di nuovo la stessa e-mail perché avevo fornito nuove prove, è tornata la stessa e-mail.
    Sembrava che il supporto (Randy era il nome) mi stesse prendendo in giro.
    Le mie richieste non sono state trattate con la massima serietà e trovo un peccato che il casinò tratti le mie prove e i tentativi di contatto in modo così poco serio.
    Per me il peggior supporto di casinò che abbia mai avuto.
    Magari troverò aiuto in questo forum. Chiedo ancora il rimborso delle mie perdite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Pascal107 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We have reached out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Pascal107 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Abbiamo contattato un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you need anything from me as a proof, just let me know.

    Thank you so much.

    Se hai bisogno di qualcosa da me come prova, fammelo sapere.

    Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, are there any updates? Could you talk with casino representative?

    Ciao, ci sono aggiornamenti? Potresti parlare con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    Sorry for the late reply, we are still working on it and reminding them regularly.

    I hope we get a response soon; I'll try to find another contact to expedite the response.

    Thank you for reaching out!

    Ciao Pascal107 ,

    Ci scusiamo per la risposta tardiva, ci stiamo ancora lavorando e ricordandoglielo regolarmente.

    Spero che riceveremo presto una risposta; Cercherò di trovare un altro contatto per accelerare la risposta.

    Grazie per avermi contattato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your effort.

    Grazie per i tuoi sforzi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    We are still waiting for the Complaints Moderator to send us the credentials so that we can verify the account and the case. 

    Complaints Moderator please see that we have sent a private message on February 13th. 

    Kind Regards,
    The Wild.io Team

    Ciao,

    Stiamo ancora aspettando che il Moderatore Reclami ci invii le credenziali per poter verificare l'account e il caso.

    Moderatore dei reclami, tieni presente che abbiamo inviato un messaggio privato il 13 febbraio.

    Cordiali saluti,
    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello wild.io,

    I've just sent you the player's credentials via PM, please check.

    We initially sent the complaint to the incorrect email address, but 7 days ago, on February 13th, we sent it to the correct address. I did not respond to your PM the same day I saw it (I was on vacation at the time), but I did urge my colleague to assist me minutes after your PM; you can see the screenshot in your LCB inbox, where there were player credentials. My apologies for not responding to you via PM on LCB.

    I hope to hear from you soon.

    Thanks a lot for your help!

    Ciao wild.io ,

    Ti ho appena inviato le credenziali del giocatore tramite PM, controlla.

    Inizialmente abbiamo inviato il reclamo all'indirizzo email errato, ma 7 giorni fa, il 13 febbraio, lo abbiamo inviato all'indirizzo corretto. Non ho risposto al tuo messaggio privato lo stesso giorno in cui l'ho visto (ero in vacanza in quel momento), ma ho esortato il mio collega ad assistermi pochi minuti dopo il tuo messaggio privato; puoi vedere lo screenshot nella tua casella di posta LCB, dove c'erano le credenziali del giocatore. Mi scuso per non averti risposto tramite PM su LCB.

    Spero di sentirti presto.

    Grazie mille per il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    The casino responded they now have your credentials and are looking into your case. 

    Regards,

    Ciao Pascal107 ,

    Il casinò ha risposto che ora ha le tue credenziali e sta esaminando il tuo caso.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I already provided to the casino all the evidence needed. If you need anything else, just contact me.

    Grazie. Ho già fornito al casinò tutte le prove necessarie. Se hai bisogno di qualcos'altro, contattami.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear audience, 

    We checked the player's case. Back in November 5th 2023 as soon as the player sent his email (where they stated that they have gambling issues for the first time), we acted according to our policies and revoked the user's access to playing on our platform. 
    There are no other instances before November 5th 2023, where the player stated they have gambling problems. 

    Kind Regards,
    The Wild.io Team

    Caro pubblico,

    Abbiamo controllato il caso del giocatore. Il 5 novembre 2023, non appena il giocatore ha inviato la sua e-mail (dove dichiarava di avere problemi con il gioco d'azzardo per la prima volta), abbiamo agito secondo le nostre politiche e abbiamo revocato all'utente l'accesso al gioco sulla nostra piattaforma.
    Non ci sono altri casi prima del 5 novembre 2023 in cui il giocatore ha dichiarato di avere problemi con il gioco d'azzardo.

    Cordiali saluti,
    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, that's completely wrong as written a few times via email.

    I have send an email on 14th of October 2023 with information about my gambling addiction and asked you to exclude me from your casino. I also have send all proof and evidence to you. 
    I don't know why you tell me you did not received this email, but I have irrefutably proven that I sent you this e-mail.

    I was hoping for a concession on your part and hoped that you would want to solve this problem together with me. Instead, you send me the same email five times with the same content, even though I provide further evidence and facts. It's as if you were making fun of me.

    Ciao, è completamente sbagliato come scritto alcune volte via email.

    Ho inviato un'e-mail il 14 ottobre 2023 con informazioni sulla mia dipendenza dal gioco d'azzardo e ti ho chiesto di escludermi dal tuo casinò. Ti ho anche inviato tutte le prove e le prove.
    Non so perché mi dici di non aver ricevuto questa email, ma ho dimostrato inconfutabilmente di averti inviato questa email.

    Speravo in una concessione da parte tua e speravo che tu volessi risolvere questo problema insieme a me. Invece, mi invii la stessa email cinque volte con lo stesso contenuto, anche se fornisco ulteriori prove e fatti. È come se mi stessi prendendo in giro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We did our best to assist you, but we must mark this complaint as Resolved because, according to the casino's terms and conditions, there is no way to exclude a player from a casino ahead of time if he has not yet created an account. And they said they never received the email you sent on October 14th.

    Thank you for your understanding, and I hope you find a way to overcome your gambling habits.

    Kind regards,

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo fatto del nostro meglio per assisterti, ma dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto perché, secondo i termini e le condizioni del casinò, non c'è modo di escludere anticipatamente un giocatore da un casinò se non ha ancora creato un account. E hanno detto di non aver mai ricevuto l'e-mail che hai inviato il 14 ottobre.

    Grazie per la tua comprensione e spero che troverai un modo per superare le tue abitudini di gioco.

    Cordiali saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, but I told them in the email it this is not possible they should reach out to me and tell this to me, so I can create an account and then they block me?

    Sorry but the casino definitely acted against their terms and conditions.

    i did my best to prevent myself and the casino ignores it.

    Ciao, ma ho detto loro nell'e-mail che non è possibile, dovrebbero contattarmi e dirmelo, così posso creare un account e poi mi bloccano?

    Siamo spiacenti ma il casinò ha sicuramente agito contro i loro termini e condizioni.

    ho fatto del mio meglio per impedirmelo e il casinò lo ignora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    The problem is that they never received that email, we can't go beyond their final statement. 

    We are sorry; we tried our best to assist you.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Pascal107 ,

    Il problema è che quella mail non l'hanno mai ricevuta, non possiamo andare oltre la loro dichiarazione finale.

    Ci dispiace; abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your support.
    As I have already shown you by e-mail, I have successfully sent this e-mail from my side.
    Would you recommend that I take legal action here? I can prove and substantiate everything.

    Grazie per il vostro sostegno.
    Come ti ho già mostrato via e-mail, ho inviato con successo questa e-mail da parte mia.
    Mi consigliate di intraprendere un'azione legale qui? Posso provare e comprovare tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    We saw that you sent it, and we did not see that they hadn't received it, but that is their statement. We are just saying that we can't force them to act differently.

    When you visit their website, at the bottom of the page on the right side, you will see their licence icon. Click on it and you will find more information.

    Regards,

     

    Ciao Pascal107 ,

    Abbiamo visto che l'hai inviato e non abbiamo visto che non l'hanno ricevuto, ma questa è la loro dichiarazione. Stiamo solo dicendo che non possiamo costringerli ad agire diversamente.

    Quando visiti il loro sito Web, nella parte inferiore della pagina sul lato destro, vedrai l'icona della licenza. Cliccaci sopra e troverai maggiori informazioni.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already contacted the license operators antillephone. But they did mit respond. Few weeks ago I already contacted them a few times.

    I just have the option to involve my lawyer in this case.

    Ho già contattato gli operatori della licenza antillephone. Ma non hanno risposto. Alcune settimane fa li ho già contattati alcune volte.

    Ho solo la possibilità di coinvolgere il mio avvocato in questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pascal107,

    The license operators typically take longer to respond.

    We cannot advise you on legal matters because that is your personal decision.

    Regards,

    Ciao Pascal107 ,

    Gli operatori delle licenze in genere impiegano più tempo per rispondere.

    Non possiamo consigliarti su questioni legali perché questa è la tua decisione personale.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    5.1 BTC ($362,000 USD) is being prevented from being withdrawn on wild.io

    Looking for an amicable resolution to this case

    5.1 BTC ($ 362.000 USD) non possono essere ritirati su wild.io

    Alla ricerca di una soluzione amichevole per questo caso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jamesb483,

    Have you verified your account? Why is your withdrawal being delayed?

    Please provide us with additional information about your case and your casino username via private message, so we can contact the casino representative and inquire further about your issue. 

     

    Ciao Jamesb483 ,

    Hai verificato il tuo account? Perché il tuo ritiro viene ritardato?

    Ti preghiamo di fornirci ulteriori informazioni sul tuo caso e il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere ulteriori informazioni sul tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, I have just replied via pm.

     

    My balance has been altered by them due to "breach of terms" despite the fact that I have attempted to have this rectified prior to KYC. I used no bonuses, and played solely live casino games through pragmatic/evolution.

    Grazie, ho appena risposto tramite pm.

    Il mio equilibrio è stato alterato da loro a causa della "violazione dei termini", nonostante io abbia tentato di correggere il problema prima del KYC. Non ho usato bonus e ho giocato esclusivamente a giochi di casinò dal vivo attraverso pragmatico/evoluzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jamesb483,

    Thank you for the additional details. We have reached out to the casino rep to inquire further. Keep you updated on this thread. 

    Ciao Jamesb483 ,

    Grazie per i dettagli aggiuntivi. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per ulteriori informazioni. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Audience,

    The user has been informed of the rationale behind the decision. Please note that this decision is final and will not be reconsidered.

    Best regards,
    The Wild.io Team

    Caro pubblico,

    L'utente è stato informato delle motivazioni alla base della decisione. Tieni presente che questa decisione è definitiva e non sarà riconsiderata.

    Distinti saluti,
    Il team di Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear audience,

    In a drunken state, I signed up for a website that clearly advertised as "no KYC" will filler information. During my time playing at this casino, I attempted numerous times to reach out to the casino to have the info changed prior to submitting my documents.

    I did not provide incorrect KYC information and provided my passport, selfie, and liveness test with a note. I offered to do Skype KYC, and whatever necessary.

    The website took this as an opportunity to make a quick quarter million dollars and stole the funds. Keep this in mind if you are considering using wild.io, as their "final decision" is to confisate all funds.

    At this point, i'm just asking for the amounts I deposited to be returned, I do not even care about the $30,000 in profit I made. I just want to be made whole.

    Caro pubblico,

    In stato di ubriachezza, mi sono iscritto a un sito Web che pubblicizzato chiaramente come "no KYC" riempirà le informazioni. Durante il periodo in cui giocavo in questo casinò, ho tentato numerose volte di contattare il casinò per modificare le informazioni prima di inviare i miei documenti.

    Non ho fornito informazioni KYC errate e ho fornito una nota al mio passaporto, ai selfie e al test di vitalità. Mi sono offerto di fare Skype KYC e tutto ciò che era necessario.

    Il sito web ha colto questa opportunità come un'opportunità per guadagnare rapidamente un quarto di milione di dollari e ha rubato i fondi. Tienilo a mente se stai pensando di utilizzare wild.io, poiché la loro "decisione finale" è quella di confiscare tutti i fondi.

    A questo punto, sto solo chiedendo che mi vengano restituiti gli importi che ho depositato, non mi interessa nemmeno i $ 30.000 di profitto che ho realizzato. Voglio solo essere guarito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jamesb483,

    The casino rep has been referred to your latest post and they sent us the following (from their T&Cs page): 

    "13 KNOW YOUR CUSTOMER (“KYC”)

    13.1. Wild.io reserves the right, at any time, to ask for any KYC documentation it deems necessary to determine the identity and location of a User. Wild.io reserves the right to restrict the Service, payment, or withdrawal until identity is sufficiently determined, or for any other reason in Wild io's sole discretion. Failure or denial to pass the identity check will result in confiscation of the entire balance.

    13.2. Wild.io also reserves the right to disclose a User's information as appropriate to comply with legal process or as otherwise permitted by the privacy policy of Nonce Gaming B.V. (operator of Wild.io), and by using the Service, you acknowledge and consent to the possibility of such disclosure.

    13.3. It is the responsibility of the player to ensure that all documents as a part of the KYC process are genuine. In case of false personal data provided by the players, the withdrawal will be refused and the user account will be terminated. The player will be informed thereof by email. In case of the faked or fraudulent documents provided will result in confiscation of deposits and potential winnings of the player.

    13.4. Player’s identity check may require a selfie, a selfie with a note to the casino, a phone call or verification of a player via live video call (Skype).

    13.5. In case the player does not reply to our attempts to verify their identity we reserve the right to confiscate their entire balance or/and disable their member account. We'll make reasonable efforts trying to contact them regarding the withdrawal of the funds within 28 (twenty-eight) days, but if we are not able to reach them (by email, Live Chat, Skype), funds will be retained by the casino.

    Considering that their decision is final and covered with their T&Cs we, unfortunately, cannot do anything further to try to help you and we must mark your complaint as UNRESOLVED. 

     

    Ciao Jamesb483 ,

    Il rappresentante del casinò è stato indirizzato al tuo ultimo post e ci ha inviato quanto segue (dalla sua pagina Termini e condizioni):

    " 13 CONOSCI IL TUO CLIENTE ("KYC")

    13.1. Wild.io si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere qualsiasi documentazione KYC ritenga necessaria per determinare l'identità e la posizione di un Utente. Wild.io si riserva il diritto di limitare il Servizio, il pagamento o il ritiro fino a quando l'identità non sarà sufficientemente determinata o per qualsiasi altro motivo a esclusiva discrezione di Wild io. Il mancato o il rifiuto di superare il controllo d'identità comporterà la confisca dell'intero saldo.

    13.2. Wild.io si riserva inoltre il diritto di divulgare le informazioni di un Utente come appropriato per conformarsi a procedimenti legali o come altrimenti consentito dall'informativa sulla privacy di Nonce Gaming BV (operatore di Wild.io) e, utilizzando il Servizio, riconosci e acconsenti a la possibilità di tale divulgazione.

    13.3. È responsabilità del giocatore garantire che tutti i documenti facenti parte del processo KYC siano autentici. In caso di dati personali falsi forniti dai giocatori, il ritiro verrà rifiutato e l'account utente verrà chiuso. Il giocatore verrà informato via e-mail. In caso di documenti falsi o fraudolenti forniti, ciò comporterà la confisca dei depositi e delle potenziali vincite del giocatore.

    13.4. Il controllo dell'identità del giocatore può richiedere un selfie, un selfie con una nota al casinò, una telefonata o la verifica di un giocatore tramite videochiamata in diretta (Skype).

    13.5. Nel caso in cui il giocatore non risponda ai nostri tentativi di verificare la sua identità, ci riserviamo il diritto di confiscare l'intero saldo e/o disabilitare il suo account membro. Faremo ogni ragionevole sforzo cercando di contattarli in merito al ritiro dei fondi entro 28 (ventotto) giorni, ma se non riusciamo a contattarli (tramite e-mail, Live Chat, Skype), i fondi verranno trattenuti dal casinò. "

    Considerando che la loro decisione è definitiva e coperta dai Termini e Condizioni, purtroppo non possiamo fare altro per cercare di aiutarti e dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Audience,

    The user has reached out to us regarding the profile information only after the identity verification has been requested.

    As per the terms and conditions "13.1. Wild.io reserves the right, at any time, to ask for any KYC documentation it deems necessary to determine the identity and location of a User. Wild.io reserves the right to restrict the Service, payment, or withdrawal until identity is sufficiently determined, or for any other reason in Wild io's sole discretion. Failure or denial to pass the identity check will result in confiscation of the entire balance."

    Additionally, according to the terms of use, it is the responsibility of the user to ensure that the information they provide inside the account is genuine.

    Best Regards,
    The Wild.io Team

    Caro pubblico,

    L'utente ci ha contattato in merito alle informazioni del profilo solo dopo che è stata richiesta la verifica dell'identità.

    Secondo i termini e le condizioni "13.1. Wild.io si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere qualsiasi documentazione KYC ritenga necessaria per determinare l'identità e l'ubicazione di un Utente. Wild.io si riserva il diritto di limitare il Servizio, pagamento o ritiro fino a quando l'identità non sarà sufficientemente determinata, o per qualsiasi altro motivo a esclusiva discrezione di Wild io. Il mancato superamento o il rifiuto del controllo di identità comporterà la confisca dell'intero saldo."

    Inoltre, secondo i termini di utilizzo, è responsabilità dell'utente garantire che le informazioni fornite all'interno dell'account siano autentiche.

    Distinti saluti,
    Il team Wild.io

  • Originale English Traduzione Italiano

    13 KNOW YOUR CUSTOMER (“KYC”)

    13.1. Wild.io reserves the right, at any time, to ask for any KYC documentation it deems necessary to determine the identity and location of a User. Wild.io reserves the right to restrict the Service, payment, or withdrawal until identity is sufficiently determined, or for any other reason in Wild io's sole discretion. Failure or denial to pass the identity check will result in confiscation of the entire balance.

    I understood this and once it was asked of me I was (and am) fully prepared to comply.

    13.2. Wild.io also reserves the right to disclose a User's information as appropriate to comply with legal process or as otherwise permitted by the privacy policy of Nonce Gaming B.V. (operator of Wild.io), and by using the Service, you acknowledge and consent to the possibility of such disclosure.

    13.3. It is the responsibility of the player to ensure that all documents as a part of the KYC process are genuine. In case of false personal data provided by the players, the withdrawal will be refused and the user account will be terminated. The player will be informed thereof by email. In case of the faked or fraudulent documents provided will result in confiscation of deposits and potential winnings of the player.

    I provided non-faudulent documentation and provided my correct passport, selfie, and liveness test with note. I attempted to rectify the PII data once I became aware that it was required, despite their advertising saying otherwise 

    13.4. Player’s identity check may require a selfie, a selfie with a note to the casino, a phone call or verification of a player via live video call (Skype).

    13.5. In case the player does not reply to our attempts to verify their identity we reserve the right to confiscate their entire balance or/and disable their member account. We'll make reasonable efforts trying to contact them regarding the withdrawal of the funds within 28 (twenty-eight) days, but if we are not able to reach them (by email, Live Chat, Skype), funds will be retained by the casino.

    Again, fully aware and am willing and able to comply with these requests, however a Skype call or beyond has not been offered to me.


    I advise everyone to stay clear of this casino. look how they are treating me. Again, im not even asking for my $30,000 USD in winnings, I just want me deposits that they stole from me.

    13 CONOSCI IL TUO CLIENTE (“KYC”)

    13.1. Wild.io si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere qualsiasi documentazione KYC ritenga necessaria per determinare l'identità e la posizione di un Utente. Wild.io si riserva il diritto di limitare il Servizio, il pagamento o il ritiro fino a quando l'identità non sarà sufficientemente determinata o per qualsiasi altro motivo a esclusiva discrezione di Wild io. Il mancato o il rifiuto di superare il controllo d'identità comporterà la confisca dell'intero saldo.

    L'ho capito e una volta che mi è stato chiesto ero (e sono) pienamente preparato a obbedire.

    13.2. Wild.io si riserva inoltre il diritto di divulgare le informazioni di un Utente come appropriato per conformarsi a procedimenti legali o come altrimenti consentito dall'informativa sulla privacy di Nonce Gaming BV (operatore di Wild.io) e, utilizzando il Servizio, riconosci e acconsenti a la possibilità di tale divulgazione.

    13.3. È responsabilità del giocatore garantire che tutti i documenti facenti parte del processo KYC siano autentici. In caso di dati personali falsi forniti dai giocatori, il ritiro verrà rifiutato e l'account utente verrà chiuso. Il giocatore verrà informato via e-mail. In caso di documenti falsi o fraudolenti forniti, ciò comporterà la confisca dei depositi e delle potenziali vincite del giocatore.

    Ho fornito documentazione non faudule e ho fornito il mio passaporto, i selfie e il test di vitalità corretti con nota. Ho tentato di correggere i dati PII una volta che mi sono reso conto che erano necessari, nonostante la loro pubblicità dicesse il contrario

    13.4. Il controllo dell'identità del giocatore può richiedere un selfie, un selfie con una nota al casinò, una telefonata o la verifica di un giocatore tramite videochiamata in diretta (Skype).

    13.5. Nel caso in cui il giocatore non risponda ai nostri tentativi di verificare la sua identità, ci riserviamo il diritto di confiscare l'intero saldo e/o disabilitare il suo account membro. Faremo ogni ragionevole sforzo cercando di contattarli in merito al ritiro dei fondi entro 28 (ventotto) giorni, ma se non riusciamo a contattarli (tramite e-mail, Live Chat, Skype), i fondi verranno trattenuti dal casinò. "

    Ancora una volta, sono pienamente consapevole e sono disposto e in grado di soddisfare queste richieste, tuttavia non mi è stata offerta una chiamata Skype o altro.


    Consiglio a tutti di stare alla larga da questo casinò. guarda come mi trattano. Ancora una volta, non sto nemmeno chiedendo i miei $ 30.000 USD di vincita, voglio solo i depositi che mi hanno rubato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As per the terms and conditions "13.1. Wild.io reserves the right, at any time, to ask for any KYC documentation it deems necessary to determine the identity and location of a User. Wild.io reserves the right to restrict the Service, payment, or withdrawal until identity is sufficiently determined, or for any other reason in Wild io's sole discretion. Failure or denial to pass the identity check will result in confiscation of the entire balance.


    I am not trying to side-step this. I am prepared to comply and have provided my documentation. I just would like my deposited funds returned and I am willing to pass any and all KYC checks in order to do so.

    Secondo i termini e le condizioni "13.1. Wild.io si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di richiedere qualsiasi documentazione KYC ritenga necessaria per determinare l'identità e l'ubicazione di un Utente. Wild.io si riserva il diritto di limitare il Servizio, pagamento, o ritiro fino a quando l'identità non sarà sufficientemente determinata, o per qualsiasi altro motivo a esclusiva discrezione di Wild io. Il mancato superamento o il rifiuto del controllo di identità comporterà la confisca dell'intero saldo.


    Non sto cercando di evitare questo. Sono pronto a ottemperare e ho fornito la mia documentazione. Vorrei solo che i miei fondi depositati venissero restituiti e sono disposto a superare tutti i controlli KYC a tal fine.

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