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- attività più recente 5 anni fa
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- WcasinoOnline
- at Jan 26, 18, 06:04:23 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Originale Traduzione tradotto conWcasinoOnline è un casinò online che offre la migliore esperienza accompagnata da un servizio esclusivo disponibile 24 ore al giorno. Con noi troverai il mix tra intrattenimento e guadagno con facilità. Ognuna delle nostre sezioni è progettata per farti vivere il meglio dei giochi dal tuo smartphone o computer, ovunque tu sia.
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- MelissaN
- at Jan 26, 18, 06:19:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Welcome WcasinoOnline to our forum. Thanks for joining our great community.
Cheers!
Benvenuto WcasinoOnline nel nostro forum. Grazie per esserti unito alla nostra grande comunità.
Saluti!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 26, 18, 06:20:17 AM
- Admin 13534
- attività più recente 53 minuti fa
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 26, 18, 06:24:47 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Welcome to LCB forum! We're glad to have you here!
Benvenuti nel forum LCB! Siamo lieti di averti qui!
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jan 26, 18, 07:54:44 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 15 giorni fa
Hello,I played the bonus on registration and I was left with 10 Euro on balance.I made 2 betting 5 Euro on sports.But one player refused to finish the match due to injury.In the history of betting is as refund.But the money was not returned.2 days ago I wrote in chat,he said will check and reply within 24 hours,no response..Yesterday I wrote,said was sent to the sports Department, and again 24 hours passed,no response.username dubster
Ciao,ho giocato il bonus all'iscrizione e mi sono rimasti 10 euro a saldo.Ho fatto 2 scommesse da 5 euro sullo sport.Ma un giocatore si è rifiutato di finire la partita per infortunio.Nella storia delle scommesse è come rimborso.Ma il i soldi non sono stati restituiti. 2 giorni fa ho scritto in chat, ha detto che controllerà e risponderà entro 24 ore, nessuna risposta.. Ieri ho scritto, ho detto che è stato inviato al dipartimento sportivo, e di nuovo sono passate 24 ore, nessuna risposta. nome utente dubster
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- Risposta da
- Kerob
- at Jan 26, 18, 08:16:46 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 15 giorni fa
Literally only responded to your mail
This email is regarding to your case about the two bet in Sportbook didn’t pay, we are very sorry for the inconvenience and the delay yo answer you, our special team found the error, and we are ready put the 10€ in your account.
problem solvedLetteralmente ho risposto solo alla tua posta
Questa email riguarda il tuo caso relativo alle due scommesse su Sportbook non pagate, ci scusiamo molto per l'inconveniente e il ritardo nel risponderti, il nostro team speciale ha trovato l'errore e siamo pronti a mettere i 10€ sul tuo conto .
problema risolto -
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Jan 26, 18, 08:18:05 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi mr Kerob,
We are very sorry for your issue, but our technical team ready fix and the money is ready put in your account, we can't promise you never have a error, but we can promise always we will solve for you and any dear client.
Additional we send you a code gift so, check your email.Have a nice lucky and nice day.
Salve signor Kerob,
Siamo molto dispiaciuti per il tuo problema, ma il nostro team tecnico è pronto a risolvere il problema e il denaro è pronto per essere versato sul tuo conto, non possiamo promettere che non si verificherà mai un errore, ma possiamo promettere sempre che risolveremo per te e per ogni caro cliente.
Inoltre ti inviamo un codice regalo quindi controlla la tua email.Buona giornata fortunata e piacevole.
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- Risposta da
- zuga
- at Jan 31, 18, 11:57:29 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Why is that you dont have a secure connection ( HttpS ) and identity certificate ?
Perché non disponi di una connessione sicura (HttpS) e di un certificato di identità?
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 01, 18, 08:36:46 PM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Hello Wcasino, i deposited 15$ and received 100% bonus + 60 fs on gonzo quest, i noticed that my bonus balance doesn t progress and that my balance is not displayed after playing around the half of the bonus wagering needed i tried to change the game but
Error 503: Backend unavailable
This type of error usually results of an unavailability of servers behind IP Load Balancing.
I cannot access the website. would you please fix this issue and check all the money i waggered my username is zakachon23
Ciao Wcasino, ho depositato 15 $ e ho ricevuto un bonus del 100% + 60 fs su Gonzo Quest, ho notato che il mio saldo bonus non aumenta e che il mio saldo non viene visualizzato dopo aver giocato circa la metà della scommessa bonus necessaria, ho provato a modificare il gioco ma
Errore 503: backend non disponibile
Questo tipo di errore solitamente deriva dall'indisponibilità dei server dietro il bilanciamento del carico IP.
Non riesco ad accedere al sito web. potresti per favore risolvere questo problema e controllare tutti i soldi che ho scommesso, il mio nome utente è zakachon23
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 02, 18, 05:18:16 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
UPDATE: We placed a warning against this casino yesterday.
We are currently investigating this casino for games piracy. This site also doesnt have SSL security certificate ( httpS), so your connection to their site is not secure , so its best not to leave your personal data and banking info with them.AGGIORNAMENTO: ieri abbiamo messo un avvertimento contro questo casinò.
Stiamo attualmente indagando su questo casinò per pirateria dei giochi. Questo sito inoltre non ha il certificato di sicurezza SSL (httpS), quindi la tua connessione al loro sito non è sicura, quindi è meglio non lasciare con loro i tuoi dati personali e le informazioni bancarie. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 02, 18, 05:28:30 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
the site seems to be down...
il sito sembra inattivo...
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- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 02, 18, 05:31:09 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Depositing there was a big mistake...
Depositare c'è stato un grosso errore...
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 02, 18, 05:43:24 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
Their Rep said they will get in touch with their game providers and get back to us regarding the fake games. But that was before their .net site went down.
Their .com ( spanish version ) is still running ( it also has pirated games, and doesnt have secure httpS connection ).
we will be issuing our warning report in the next day or so.
Il loro rappresentante ha detto che si metteranno in contatto con i loro fornitori di giochi e ci contatteranno in merito ai giochi falsi. Ma questo accadeva prima che il loro sito .net fallisse.
Il loro .com (versione spagnola) è ancora in esecuzione (ha anche giochi piratati e non ha una connessione httpS sicura).
pubblicheremo il nostro rapporto di avvertimento il giorno successivo circa.
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 02, 18, 05:21:06 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Zuga,
We are continue working in improve all the feture that all players need to feel secure, in the next days we will implement a new certification SSL.
Nevertheless this not mean we are dangerus, we don't save any payment's information.
On the contrary, all our players and new players can be sure that they play in a safe, solid and stable casino.
Whoever has played and won with us can confirm it.
We are new here in the community, but not in the business.
Welcome everyone to check the solids and quality of our site
Wcasino NET make the entretament sure and funy!
Ciao Zuga,
Stiamo continuando a lavorare per migliorare tutte le funzionalità di cui tutti i giocatori hanno bisogno per sentirsi sicuri, nei prossimi giorni implementeremo una nuova certificazione SSL.
Tuttavia questo non significa che siamo pericolosi, non salviamo nessuna informazione di pagamento.
Al contrario, tutti i nostri giocatori e i nuovi giocatori possono essere sicuri di giocare in un casinò sicuro, solido e stabile.
Chi ha giocato e vinto con noi lo può confermare.
Siamo nuovi qui nella comunità, ma non nel settore.
Benvenuti a tutti per verificare la solidità e la qualità del nostro sito
Wcasino NET rende l'intrattenimento sicuro e divertente!
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 02, 18, 05:51:04 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kais!
Welcome to Wcasino NET, we are so happy to have you.I will send to your email the details of your progress in wagering, and congratulation becuase you completed a Not Deposit bonus.
Best Regards
Carlos Infante
Ciao Kais!
Benvenuto su Wcasino NET, siamo così felici di averti con noi.Invierò alla tua email i dettagli dei tuoi progressi nelle scommesse e le congratulazioni perché hai completato un bonus senza deposito.
Distinti saluti
Carlo Infante
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- Risposta da
- maiwen63
- at Feb 03, 18, 03:23:11 AM
- Super Hero 2329
- attività più recente 19 minuti fa
Welcome to LCB forum WcasinoOnline.
Thank you zuga for warning the members, for the moment I have not made a deposit yet.
Benvenuto nel forum LCB WcasinoOnline.
Grazie zuga per aver avvisato i membri, per il momento non ho ancora effettuato un deposito.
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- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 03, 18, 04:32:52 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
WcasinoOnline wrote:
Hi Kais!
Welcome to Wcasino NET, we are so happy to have you.I will send to your email the details of your progress in wagering, and congratulation becuase you completed a Not Deposit bonus.
Best Regards
Carlos Infante
How can it be helpfull to give me the details of wagering now after I lost the money because of the server troubles. Would you credit back my account ? Certainly not...
WcasinoOnline ha scritto:Ciao Kais!
Benvenuto su Wcasino NET, siamo così felici di averti con noi.Invierò alla tua email i dettagli dei tuoi progressi nelle scommesse e le congratulazioni perché hai completato un bonus senza deposito.
Distinti saluti
Carlo Infante
Come può essere utile fornirmi i dettagli della scommessa ora dopo che ho perso i soldi a causa di problemi con il server. Riaccrediteresti il mio conto? Certamente no...
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 06:45:51 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kais,
Yesterday we experiment network problem in the datacenter, and if you fell that this problem could make that you bonus don't work fine, that is not a problem.
We know that all players know that could lose, but fell that this lose is not normally is the worst.
So, of course I can handle your case and put in your account again ALL the bonus, I can't with the 60 FS of the last bonus because is just one time, but I can put 50 FS in Starburst NetEnt .
Ciao Kais,
Ieri abbiamo sperimentato un problema di rete nel data center e se ritieni che questo problema possa far sì che il tuo bonus non funzioni correttamente, non è un problema.
Sappiamo che tutti i giocatori sanno che potrebbero perdere, ma il fatto che questa perdita non avvenga normalmente è la cosa peggiore.
Quindi, ovviamente posso gestire il tuo caso e inserire nuovamente TUTTO il bonus nel tuo account, non posso con i 60 FS dell'ultimo bonus perché è solo una volta, ma posso inserire 50 FS in Starburst NetEnt .
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 03, 18, 07:02:28 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
WcasinoOnline wrote:
Hi Kais,
Yesterday we experiment network problem in the datacenter, and if you fell that this problem could make that you bonus don't work fine, that is not a problem.
We know that all players know that could lose, but fell that this lose is not normally is the worst.
So, of course I can handle your case and put in your account again ALL the bonus, I can't with the 60 FS of the last bonus because is just one time, but I can put 50 FS in Starburst NetEnt .
You mean i will get all the bonus back + 50 fs on Starburst? That would be nice. I tried to contact support on live chat but its off line
WcasinoOnline ha scritto:Ciao Kais,
Ieri abbiamo sperimentato un problema di rete nel data center e se ritieni che questo problema possa far sì che il tuo bonus non funzioni correttamente, non è un problema.
Sappiamo che tutti i giocatori sanno che potrebbero perdere, ma il fatto che questa perdita non avvenga normalmente è la cosa peggiore.
Quindi, ovviamente posso gestire il tuo caso e inserire nuovamente TUTTO il bonus nel tuo account, non posso con i 60 FS dell'ultimo bonus perché è solo una volta, ma posso inserire 50 FS in Starburst NetEnt .
Vuoi dire che riavrò indietro tutti i bonus + 50 fs su Starburst? Sarebbe carino. Ho provato a contattare l'assistenza tramite live chat ma è offline
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 07:12:10 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Kais!
Is ready in your account enter and enjoy!
Wcasino NET
Kais!
È pronto nel tuo account, entra e divertiti!
Wcasino NET
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 03, 18, 07:20:13 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
I was credited 15$ bonus cashbalance 0$ and 50 fs spins on starburst, can you please tell me how much waggering and max cashout. I think there is no max cashout because it s related to a deposit bonus.
Mi sono stati accreditati 15 $ di bonus in contanti, 0 $ e 50 giri fs su Starburst, puoi dirmi per favore quante scommesse e quanto massimo di incasso. Penso che non ci sia un prelievo massimo perché è legato a un bonus sul deposito.
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 07:31:41 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Kais,
Of course you take all the money you win,is Cash out: Not limit and 30X required
Best Regards
Kais,
Ovviamente prendi tutti i soldi che vinci, Cash out: nessun limite e richiesto 30X
Distinti saluti
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Feb 03, 18, 08:17:03 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
yeah... I uh.. had um.. technical issues when I used my no deposit bonus too.. yeah... that's what happened.. honest engine!
sì... anch'io ehm... ho avuto... problemi tecnici quando ho usato il mio bonus senza deposito... sì... ecco cosa è successo... motore onesto!
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 03, 18, 08:36:25 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
in The 30x waggering needed you included my initial depositing so i had to wagger 15+15+ winnings from the free spins. but when i was credited the bonus and the free spins it should be 15x30 + winings from the free spins x30 not including also the deposit. I lost the money now after waggering around 400$ with the 15$. Have a nice day.
nella scommessa 30x necessaria hai incluso il mio deposito iniziale, quindi ho dovuto scommettere 15+15+ vincite dai giri gratuiti. ma quando mi è stato accreditato il bonus e i giri gratuiti dovrebbe essere 15x30 + vincite dai giri gratuiti x30 escluso anche il deposito. Adesso ho perso i soldi dopo aver scommesso circa 400$ con i 15$. Buona giornata.
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 08:43:53 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi TheAverageGuy,
Tell your user name to check your case, or if you want can send a email to contacto@wcasino-online.net
Best Regards
Ciao TheAverageGuy,
Dì il tuo nome utente per verificare il tuo caso, o se vuoi puoi inviare un'e-mail a contacto@wcasino-online.net
Distinti saluti
-
- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Feb 03, 18, 08:47:41 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
Was "tongue in cheek", just being facetious..
I am however always happy to accept more free play ;-P
Cheers!
Era "ironico", semplicemente scherzoso..
Sono comunque sempre felice di accettare più gioco libero ;-P
Saluti!
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 08:50:58 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Kais,
I like hear that you can use again your bonus! 400$ nothing bad
You will have more lucky the next time.
pay attention to our promotions and bonus that we have for you
Best Regards
Kais,
Mi fa piacere sapere che potrai riutilizzare il tuo bonus! 400$ niente di male
Avrai più fortuna la prossima volta.
presta attenzione alle nostre promozioni e ai bonus che abbiamo per te
Distinti saluti
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 03, 18, 08:54:05 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi TheAverageGuy
I understand perfect... I like free bonus too hehe
Pay attention we offer many bonus, included free bonus!
Best Regards
Ciao TheAverageGuy
Capisco perfettamente... Anche a me piacciono i bonus gratuiti eheh
Fai attenzione, offriamo molti bonus, incluso bonus gratuito!
Distinti saluti
-
- Risposta da
- noob789
- at Feb 05, 18, 04:12:25 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 11 mesi fa
Hello!
I got my second cashout rejected/terminated. I won 100€ from a No deposit bonus and in order to withdraw that I had to make a deposit first. I made a deposit of 10€ and cashed out my 100€ winnings (which is max) and received it. So I had 10€ left in account and I asked support if I can get a bonus added, support said no probled and added me a 10€ bonus. I managed to run it up again and at the end withdrawing the 100€ and soon got this email, all the funds were removed from the account:
So as much as I can understand is that the 10€ I deposited was a "price" of a withdrawal, is that a normal procedure with those bonuses? I mean if max cashout from a bonus is 100€ and I make a 10€ real money deposit, it totals 110€ right?
Ciao!
Il mio secondo prelievo è stato rifiutato/terminato. Ho vinto 100€ da un bonus senza deposito e per poterlo prelevare ho dovuto prima effettuare un deposito. Ho effettuato un deposito di 10€, ho incassato le mie vincite di 100€ (che è il massimo) e le ho ricevute. Quindi mi erano rimasti 10€ sul conto e ho chiesto al supporto se potevo aggiungere un bonus, il supporto ha detto che non c'erano problemi e mi ha aggiunto un bonus di 10€. Sono riuscito a eseguirlo di nuovo e alla fine ho ritirato i 100€ e presto ho ricevuto questa email, tutti i fondi sono stati rimossi dal conto:
Quindi, per quanto posso capire, i 10€ che ho depositato erano il "prezzo" di un prelievo, è una procedura normale con questi bonus? Voglio dire, se il prelievo massimo da un bonus è di 100€ e faccio un deposito di 10€ in denaro reale, il totale è di 110€, giusto?
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 05, 18, 05:08:20 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi aljaz,
First congratulation for complete our Not deposit bonus and tell us the testimony how you withdrawal your prize.
I checked your case:
When you make a deposit of 10$ to could make a withdrawal, you can make a withdrawal for 110$ or leave the 10$ to continue play.
In your case the operator put you the 10$ of your deposit in your account, then you connect to Live Support to ask Welcome bonus from this 10$, but this deposit no count to Welcome bonus if you will make cash out of Free Bonus, nevertheless Live support put you by error 10$ more, and additional not put the 10$ in bonus, She put in real money, and you don't report the error.
Finally we leave in your account your 10$ of your deposit.
Best Regards
Ciao Aljaz,
Innanzitutto congratulazioni per aver completato il nostro bonus senza deposito e raccontaci la testimonianza di come ritiri il tuo premio.
Ho controllato il tuo caso:
Quando effettui un deposito di 10$ per poter effettuare un prelievo, puoi effettuare un prelievo di 110$ o lasciare i 10$ per continuare a giocare.
Nel tuo caso l'operatore ti ha messo i 10$ del tuo deposito sul tuo conto, poi ti connetti al Supporto Live per chiedere il bonus di benvenuto da questi 10$, ma questo deposito non conta per il bonus di benvenuto se incassi dal bonus gratuito, tuttavia il supporto live ti ha messo per errore 10$ in più, e inoltre non ha messo i 10$ in bonus, lei ha messo soldi veri e tu non segnali l'errore.
Infine lasciamo sul tuo conto i 10$ del tuo deposito.
Distinti saluti
-
- Risposta da
- noob789
- at Feb 05, 18, 05:18:29 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 11 mesi fa
How on earth should I know that was an error? I asked support for a bonus and they gave me one, that's your mistake not mine! In that case every bonus could be a "mistake" and no one gets paid in the end because we didn't realise it was a mistake by YOUR staff? And no, you also took the 10€.
Come diavolo dovrei sapere che si è trattato di un errore? Ho chiesto al supporto un bonus e me ne hanno dato uno, è un errore tuo, non mio! In tal caso ogni bonus potrebbe essere un "errore" e alla fine nessuno viene pagato perché non ci siamo accorti che è stato un errore da parte del VOSTRO staff? E no, hai preso anche i 10€.
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 05, 18, 07:24:04 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi noob789,
We only want that you feel good and secure, we believe in happy relationship.
So to start in fresh we put you a bonus from your 10$ with match 100% + 50 FS in Starburst Slots.
That is ready in your account, enjoy!
Best Regards
Ciao noob789,
Vogliamo solo che tu ti senta bene e sicuro, crediamo nelle relazioni felici.
Quindi, per ricominciare da capo, ti offriamo un bonus di 10 $ con una corrispondenza del 100% + 50 FS nelle slot Starburst.
Questo è pronto nel tuo account, divertiti!
Distinti saluti
-
- Risposta da
- noob789
- at Feb 06, 18, 07:05:49 AM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 11 mesi fa
WcasinoOnline wrote:
Hi noob789,
We only want that you feel good and secure, we believe in happy relationship.
So to start in fresh we put you a bonus from your 10$ with match 100% + 50 FS in Starburst Slots.
That is ready in your account, enjoy!
Best Regards
You ADMITTED that it was YOUR (wcasino's) mistake in the reply above so you either pay me the 100€ I won or just keep the 10€.
WcasinoOnline ha scritto:Ciao noob789,
Vogliamo solo che tu ti senta bene e sicuro, crediamo nelle relazioni felici.
Quindi, per ricominciare da capo, ti offriamo un bonus di 10 $ con una corrispondenza del 100% + 50 FS nelle slot Starburst.
Questo è pronto nel tuo account, divertiti!
Distinti saluti
Hai AMMESSO che è stato un TUO errore (di wcasino) nella risposta sopra, quindi o mi paghi i 100€ che ho vinto o tieni semplicemente i 10€.
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 06, 18, 07:07:48 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
My friend noob789 please check this forum post you will understand everything : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/wcasino-net
Amico mio noob789, per favore controlla questo post del forum e capirai tutto: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/no-deposit-casinos/wcasino-net
-
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 06, 18, 07:28:46 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi noob789,
Yes your right, who not could have a mistake ?, your amount of 10$ will accredit two times.
You deposit 1 time 10$ and you had 20$
And our Term & Conditions are very clear
Nevertheless we put you again your initial 10$ more a Welcome bonus 10$ more and 50FS!!
Best Regards
Ciao noob789,
Sì, hai ragione, chi no potrebbe sbagliarsi ?, il tuo importo di 10$ verrà accreditato due volte.
Depositi 1 volta 10 $ e avevi 20 $
E i nostri Termini e Condizioni sono molto chiari
Tuttavia ti rimettiamo i tuoi 10$ iniziali in più, un bonus di benvenuto di 10$ in più e 50FS!!
Distinti saluti
-
- Risposta da
- andrey.dembovski
- at Feb 19, 18, 12:22:10 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 2 mesi fa
Very strange casino.... I made a deposit of 100 usd and took a bonus of 200% and couldn't win back. All bonuses in slots were from х10 to х50 at most. I quickly lost also the deposit and a bonus....
Casinò molto strano.... Ho effettuato un deposito di 100 usd e ho preso un bonus del 200% e non sono riuscito a riconquistare. Tutti i bonus nelle slot variavano da х10 a х50 al massimo. Ho perso subito anche il deposito e un bonus....
-
- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 19, 18, 02:46:54 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
andrey.dembovski wrote:
Very strange casino.... I made a deposit of 100 usd and took a bonus of 200% and couldn't win back. All bonuses in slots were from х10 to х50 at most. I quickly lost also the deposit and a bonus....
My friend I made a deposit in this casino and lost as well check the casino list on lcb. This casino is placed in the warning list. It has a pirated games and also no secured with SSL.
andrey.dembovski ha scritto:Casinò molto strano.... Ho effettuato un deposito di 100 usd e ho preso un bonus del 200% e non sono riuscito a riconquistare. Tutti i bonus nelle slot variavano da х10 a х50 al massimo. Ho perso subito anche il deposito e un bonus....
Amico mio, ho effettuato un deposito in questo casinò e ho perso anche io, controlla l'elenco dei casinò su lcb. Questo casinò è inserito nell'elenco degli avvisi. Ha giochi piratati e non è protetto con SSL.
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- Risposta da
- andrey.dembovski
- at Feb 19, 18, 06:44:00 AM
- Jr. Member 69
- attività più recente 2 mesi fa
I now know about it, it is simple well very sweet bonuses at them...... Today came to me to mail:Nothing better that start the week that a big BONUS:
Type: Match 200%
Min deposit: 30 $/€
Max bonus (Up to): 100 $/€
Max cashout: no limits
Required: 50X
Code: NET100MON
Contribution: 100% Slots
Can use: 1 time
Finish: 20/02/2018Adesso lo so, è semplice, beh, dei bonus molto carini... Oggi mi è arrivata una mail: Niente di meglio per iniziare la settimana che un grande BONUS:
Tipo: Corrispondenza 200%
Deposito minimo: 30 $/€
Bonus massimo (Fino a): 100 $/€
Incasso massimo: nessun limite
Richiesto: 50X
Codice: NET100MON
Contributo: 100% Slot
Può usare: 1 volta
Fine: 20/02/2018 -
- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 19, 18, 07:13:31 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Andrey!,
Strange is the casino that all players win!, sorry is joke
If you give your user name I can check if all is normally in your play and bonus, but I didn't see deposit from you for 100$.
Best Regards
Ciao Andrey!,
Strano è il casinò in cui vincono tutti i giocatori!, scusate è uno scherzo
Se fornisci il tuo nome utente posso verificare se tutto è normalmente nel tuo gioco e nel bonus, ma non ho visto il tuo deposito di 100 $.
Distinti saluti
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 19, 18, 07:21:14 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hello friend Kais,
I don't know what is your intention in defame us, you deposited and we gived you a bonus in two times for just one deposit to make you happy!
Every good player know that, he can't win every time and every deposit.We don't feel nothing bad for you, on the contrary.. why do you can feel the same?
Best Regards
Ciao amico Kais,
Non so quale sia la tua intenzione nel diffamarci, hai depositato e ti abbiamo dato un bonus in due volte per un solo deposito per farti felice!
Ogni bravo giocatore lo sa, non può vincere ogni volta e con ogni deposito.Noi non proviamo niente di male per te, anzi.. perché puoi provare lo stesso?
Distinti saluti
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- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 19, 18, 07:28:35 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Hi WcasinoOnline, i have nothing with your casino, just after my deposit the website was not accessible with 504 error i got refounded only on the bonus. I also got 2 bonuses that was great but i never heard someone that withdraw from your casino. That s why i m thinking it s suspicious. why don t you secure your website and get genioune games and then everything will be ok.
Ciao WcasinoOnline, non ho nulla con il tuo casinò, subito dopo il mio deposito il sito web non era accessibile con errore 504 e sono stato rimborsato solo sul bonus. Ho anche ricevuto 2 bonus, il che è stato fantastico, ma non ho mai sentito qualcuno ritirarsi dal tuo casinò. Ecco perché penso che sia sospetto. perché non proteggi il tuo sito web e non ottieni giochi geniali e poi tutto andrà bene.
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 19, 18, 08:17:15 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Kais,
Yes we have players that had write in the forum, who a make a withdrawal, without problem.
I understand all every new casino in LCB must pass a while to win the trust of all players, that is normally, but no all write in the forum.
About SSL is ready fix in our site
And confusion with piracy games was fix too, a invite you and all to check that in our Site!
Best Regards
Ciao Kais,
Sì, abbiamo giocatori che hanno scritto nel forum e che hanno effettuato un prelievo senza problemi.
Capisco che ogni nuovo casinò in LCB debba passare un po' di tempo per conquistare la fiducia di tutti i giocatori, questo è normale, ma non tutti scrivono nel forum.
Informazioni su SSL sono già disponibili nel nostro sito
E anche la confusione con i giochi di pirateria è stata risolta, invito te e tutti a verificarlo nel nostro sito!
Distinti saluti
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- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 19, 18, 08:28:34 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
I checked the SSL certification, the website is secured now. About the pirated games i can t know but i m sure Admins will juge if it s now solved or not. Good luck.
Ho controllato la certificazione SSL, ora il sito web è protetto. Per quanto riguarda i giochi piratati, non posso saperlo, ma sono sicuro che gli amministratori giudicheranno se il problema è stato risolto o meno. Buona fortuna.
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- Risposta da
- Trinzies
- at Feb 20, 18, 08:48:13 AM
- Full Member 113
- attività più recente 3 anni fa
In all my years playing, i have NEVER been treated so poorly. Such disregard for your paying customers.
For my 3rd deposit i received 200% bonus. Only to have my balance $741 disappearing from account. Conveniently when i had a few spins left before completing their wager requirements. First live support kept me in chat for over THREE HOURS because she was waiting for their support team to reply. Without updates nor end in sight i cursed and closed chat. I was able to have the funds re-added but had to complete playthough all over again. Not surpringly, i lost the $741
The Wpoints rewards page may as well be written in a foreign language because i couldn't make sense of it. All i got was after all that deposit and game play... i got no points to claim. When i asked live support, her answer was completely irrelevant. English not being their first language i understand. But it was completely off-topic!
I should've followed my instinct and the advice of other LCB'ers and steered clear.
If you ever get disconnected, log straight back in and check your balance. Don't assume your money will be there like i did. Better yet.. stay away. Full stop!!
Kais ben rachid wrote:
Hi WcasinoOnline, i have nothing with your casino, just after my deposit the website was not accessible with 504 error i got refounded only on the bonus. I also got 2 bonuses that was great but i never heard someone that withdraw from your casino. That s why i m thinking it s suspicious. why don t you secure your website and get genioune games and then everything will be ok.
In tutti gli anni in cui ho giocato, non sono MAI stato trattato così male. Tale disprezzo per i tuoi clienti paganti.
Per il mio terzo deposito ho ricevuto un bonus del 200%. Solo per vedere il mio saldo di $ 741 scomparire dal conto. Convenientemente quando mi rimanevano alcuni giri prima di completare i requisiti di scommessa. Il primo supporto dal vivo mi ha tenuto in chat per più di TRE ORE perché stava aspettando la risposta del loro team di supporto. Senza aggiornamenti né fine in vista ho imprecato e ho chiuso la chat. Sono riuscito ad aggiungere nuovamente i fondi, ma ho dovuto completare nuovamente il gioco. Non sorprende che ho perso $ 741
La pagina dei premi Wpoints potrebbe anche essere scritta in una lingua straniera perché non riuscivo a capirne il senso. Tutto quello che ho ottenuto è stato che dopo tutto quel deposito e il gioco... non avevo punti da richiedere. Quando ho chiesto il supporto dal vivo, la sua risposta è stata del tutto irrilevante. L'inglese non essendo la loro prima lingua, capisco. Ma era completamente fuori tema!
Avrei dovuto seguire il mio istinto e il consiglio di altri membri della LCB e tenermi alla larga.
Se ti disconnetti, accedi nuovamente e controlla il tuo saldo. Non dare per scontato che i tuoi soldi saranno lì come ho fatto io. Meglio ancora... stai lontano. Punto!!
Kais ben Rachid ha scritto:Ciao WcasinoOnline, non ho nulla con il tuo casinò, subito dopo il mio deposito il sito web non era accessibile con errore 504 e sono stato rimborsato solo sul bonus. Ho anche ricevuto 2 bonus, il che è stato fantastico, ma non ho mai sentito qualcuno ritirarsi dal tuo casinò. Ecco perché penso che sia sospetto. perché non proteggi il tuo sito web e non ottieni giochi geniali e poi tutto andrà bene.
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- Risposta da
- AKQJT
- at Feb 20, 18, 08:52:49 AM
- Super Hero 1196
- attività più recente 1 anno fa
Now i understand better all this, i thought something was better but i m know that LCB admins will check all. I sorry for the money you lost but now you are like me we check the warning list before we deposit.
Ora capisco meglio tutto questo, pensavo che qualcosa fosse meglio ma so che gli amministratori di LCB controlleranno tutto. Mi dispiace per i soldi che hai perso, ma ora sei come me, controlliamo l'elenco degli avvisi prima di depositare.
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 20, 18, 10:31:07 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Trinzies,
I would like know your user name to check all the information that you said.
If you feel that you not received the appropriate information or attention I can check that too
Best regards
Ciao Trinzi,
Vorrei conoscere il tuo nome utente per verificare tutte le informazioni che hai detto.
Se ritieni di non aver ricevuto le informazioni o l'attenzione adeguate, posso verificare anche quello
Distinti saluti
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- Risposta da
- Trinzies
- at Feb 21, 18, 04:21:16 PM
- Full Member 113
- attività più recente 3 anni fa
Hello and thank you for the concerns you have shown here. It is of little to no comforts for some i'm sure. However for my own peace of mind, I would like to know what happened as well.
How and why was I disconnected when it did and what happened to the initial funds I had. Where did it go? And why was the first live support girl couldn't work out my issue and the second one could easily? One look into my games history and look into my last spin's details, cross checked that I hadn't cashed out but my balance is zero. Please do excuse me but I thought it was pretty simple.
I would've been fine if I was told to be patient and a support email will advise me further. Instead I was kept in live chat waiting and numerous times, completely ignored without any updates despite me asking to "please update as to what is going on!" Now I apologised to her already and I will again apologise here for leaving the chat the way I did. There is a lesson here for all of us here and I can only speak for myself.
My username is PLAYAJUSTED
Furthermore, if you can help explain the Wpoints on my account would be super. Because it truly is baffling how I only accumulated $1 worth of points when I had wagereds thousands.
Thank you once again and I look forward to your updates.
Trinzies
Ciao e grazie per le preoccupazioni che hai mostrato qui. Per alcuni è di poco o nessun conforto, ne sono sicuro. Comunque, per la mia tranquillità, vorrei sapere anche io cosa è successo.
Come e perché sono stato disconnesso quando è successo e cosa è successo ai fondi iniziali che avevo. Dov'è andato? E perché la prima ragazza dell'assistenza dal vivo non è riuscita a risolvere il mio problema e la seconda ha potuto farlo facilmente? Uno sguardo alla cronologia dei miei giochi e ai dettagli del mio ultimo giro, controllo incrociato che non avevo incassato ma il mio saldo è pari a zero. Per favore, scusatemi, ma pensavo fosse piuttosto semplice.
Sarebbe andato tutto bene se mi fosse stato detto di essere paziente e un'e-mail di supporto mi avrebbe fornito ulteriori consigli. Invece sono stato tenuto in chat dal vivo in attesa e numerose volte, completamente ignorato senza alcun aggiornamento nonostante chiedessi "per favore aggiorna cosa sta succedendo!" Ora mi sono già scusato con lei e mi scuserò ancora qui per aver lasciato la chat come ho fatto. C'è una lezione qui per tutti noi qui e posso parlare solo per me stesso.
Il mio nome utente è PLAYAJUSTED
Inoltre, se potessi aiutarmi a spiegare i Wpoints sul mio conto, sarebbe fantastico. Perché è davvero sconcertante il modo in cui ho accumulato solo $ 1 di punti quando ne avevo scommessi migliaia.
Grazie ancora e attendo vostri aggiornamenti.
Trinzi
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Feb 21, 18, 09:01:17 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi Trinzies,
We send you a email with all the information of your account, please check and let know your feedback
Best Regards
Ciao Trinzi,
Ti inviamo un'e-mail con tutte le informazioni del tuo account, controlla e facci sapere il tuo feedback
Distinti saluti
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- Risposta da
- Trinzies
- at Feb 28, 18, 07:06:04 PM
- Full Member 113
- attività più recente 3 anni fa
WcasinoOnline wrote:
Hi Trinzies,
We send you a email with all the information of your account, please check and let know your feedback
Best Regards
As stated in the email. "ALL OUR BONUSES EXPIRED IN 3 DAYS..." hence why my balance disappeared.
Firstly I received the promo email on 28th and claimed it on 29th. What you are saying is I was cut off from playing and bonus money revoked because it had expired. It clearly states that the bonus was valid from 27th - 29th. Even with our time difference, I think it is unfair that you would send me the offer a day late and cut me off a day early?
By no means am I contesting what transpired but here are the facts:
Your promotion email says (at the very bottom - Finish date: 29/1/2018)
Match: 250%
Requirement: 20X
Max bonus obtain:500 $/€
Min deposit: 20 $/€
Max cashout: Not Limit
Code: WEEKEND250
Number or activation: 3
Finish: date 29/01/2018
Your time stamp says my last spin was 2018-01-27 18:08:20 and NETENT's server stamped at 1/28/18 12:08:20 AM CET
So I ask you, when was my deposit bonus money meant to expire when your promotional email clearly says 29/1/2018.
You encouraged me to look into my account and the more I look, the more it doesn't make sense. Thanks for inviting me to continue playing at your casino but i'm going to decline and encourage all other LCB'ers to stay away also.
WcasinoOnline ha scritto:Ciao Trinzi,
Ti inviamo un'email con tutte le informazioni del tuo account, controlla e facci sapere il tuo feedback
Distinti saluti
Come indicato nell'e-mail. "TUTTI I NOSTRI BONUS SCADUTI IN 3 GIORNI..." ecco perché il mio saldo è scomparso.
Innanzitutto ho ricevuto l'e-mail promozionale il 28 e l'ho richiesta il 29. Quello che stai dicendo è che mi è stato impedito di giocare e il bonus in denaro è stato revocato perché era scaduto. Si afferma chiaramente che il bonus era valido dal 27 al 29. Anche con la nostra differenza di fuso orario, penso che sia ingiusto che tu mi mandi l'offerta con un giorno di ritardo e mi interrompi con un giorno di anticipo?
Non sto assolutamente contestando ciò che è accaduto, ma ecco i fatti:
L'email della tua promozione dice (in fondo - Data di fine: 29/1/2018)
Corrispondenza: 250%
Requisito: 20X
Bonus massimo ottenibile: 500 $/€
Deposito minimo: 20 $/€
Incasso massimo: nessun limite
Codice: WEEKEND250
Numero o attivazione: 3
Fine: data 29/01/2018
Il tuo timestamp indica che il mio ultimo giro è stato il 27-01-2018 18:08:20 e il server NETENT ha timbrato il 28/01/18 00:08:20 CET
Quindi ti chiedo, quando doveva scadere il denaro del mio bonus sul deposito quando la tua email promozionale dice chiaramente 29/1/2018.
Mi hai incoraggiato a controllare il mio account e più guardo, più non ha senso. Grazie per avermi invitato a continuare a giocare al vostro casinò, ma rifiuterò e incoraggerò anche tutti gli altri utenti di LCB a starne alla larga.
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- Risposta da
- WcasinoOnline
- at Mar 04, 18, 12:14:31 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 5 anni fa
Hi xxx,
I can understand that you are angry for you bonus expire with money, that is ready clear in the email that we sent you.
Nevertheless we put to you, the amount that you had in bonus when expired 741$, with another bonus with 20X to you don’t lose all bonus money.
I don't understand why you spoke and don't said that in the forum, we put the total amount 741$ again to your account and you play the money!
Best Regards
Ciaoxxx,
Posso capire che tu sia arrabbiato perché il tuo bonus scade con i soldi, come è chiaro nell'e-mail che ti abbiamo inviato.
Tuttavia ti mettiamo l'importo che avevi in bonus alla scadenza di 741$, con un altro bonus di 20X non perderai tutti i soldi del bonus.
Non capisco perché hai parlato e non hai detto che nel forum rimettiamo l'importo totale di 741$ sul tuo conto e tu giochi i soldi!
Distinti saluti
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