Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Vegas Rio

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
VegasRioCasino
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    VegasRioCasino wrote

    Hi Hiltopperjm,

    I hope you're doing well! We noticed that your address proof has expired, and our KYC team has already been in touch with you about this. To ensure a smooth verification process, kindly submit your updated KYC information at your earliest convenience. We're here to assist you every step of the way.

    Thank you for your patience and cooperation!

     

    "Expired KYC" is a new delay/scam tactic I see. Why don't you guys pay players eligible for withdrawal instead of making up every excuse not to?

    You know, customer service and treating a player nicely like other casinos do goes a long way into recruiting new players to your casino.

    What do you think players like me and the others in this thread will say to people thinking of joining an online casino?

    You need to make things right and honor your withdrawals. Then recruit new players.

     

    VegasRioCasino ha scritto

    Ciao Hiltopperjm,

    Spero che tu stia bene! Abbiamo notato che la prova del tuo indirizzo è scaduta e il nostro team KYC ti ha già contattato a riguardo. Per garantire un processo di verifica agevole, invia le informazioni KYC aggiornate il prima possibile. Siamo qui per assisterti in ogni fase del percorso.

    Grazie per la vostra pazienza e cooperazione!

    "KYC scaduto" è una nuova tattica di ritardo/truffa che vedo. Perché non pagate i giocatori idonei al ritiro invece di inventare tutte le scuse per non farlo?

    Sai, il servizio clienti e il trattamento gentile dei giocatori come fanno gli altri casinò contribuiscono notevolmente a reclutare nuovi giocatori nel tuo casinò.

    Cosa pensi che i giocatori come me e gli altri in questo thread diranno alle persone che pensano di unirsi a un casinò online?

    Devi sistemare le cose e onorare i tuoi prelievi. Quindi recluta nuovi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Deadeye39 wrote

    So does anyone recommend playing here and making deposits. 

    No I have TONS of emails and chat transcripts showing my kyc was approved and my withdrawal would be sent. Five months later and nothing. Other players report the same thing. Stay as far away from this place as you can.

    Deadeye39 ha scritto

    Quindi qualcuno consiglia di giocare qui ed effettuare depositi.

    No, ho TONNELLATE di e-mail e trascrizioni di chat che mostrano che il mio KYC è stato approvato e che il mio prelievo sarebbe stato inviato. Cinque mesi dopo e niente. Altri giocatori segnalano la stessa cosa. Stai il più lontano possibile da questo posto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AndrewRose101

    Thank you for exporting your experience about this brand and helping the members to make decisions. We still haven't received any word from them regarding your case unfortunately.

    Thank you for understanding.

    Ciao AndrewRose101

    Grazie per aver esportato la tua esperienza su questo marchio e aiutato i membri a prendere decisioni. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto alcuna notizia da parte loro riguardo al tuo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to verify my account with Vegas rio Casino for over 2 months and still have gotten only one reply back from support. Now for whatever reason every time I try to access their login page it says the site cannot be reached!

    Sto provando a verificare il mio conto con Vegas Rio Casino da oltre 2 mesi e ho ancora ricevuto solo una risposta dal supporto. Ora, per qualsiasi motivo, ogni volta che provo ad accedere alla loro pagina di accesso, dice che il sito non è raggiungibile!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Catrina91,

    We need to inform you that unfortunately we haven't received any response from them for a long time regarding the complaints. Obviously they don't want to cooperate. We are forced to close this case at the moment and once we hear back we will get back to you.

    Thank you for understanding.

    Ciao Catrina91 ,

    Dobbiamo informarvi che purtroppo da molto tempo non riceviamo alcuna risposta da parte loro in merito ai reclami. Ovviamente non vogliono collaborare. Siamo costretti a chiudere questo caso al momento e non appena avremo ricevuto risposta ti ricontatteremo.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. About 8 months ago I played a deposit bonus with Vegasrio.com. I was able to withdraw $300, 10x my deposit of $30. . I met all the play thru, followed up on all the KYC and followed through with them via chat. They had me send my BTC ADDRESS A couple of times as well as copies of my cc, etc. after awhile they stopped responding to my emails. Now the website doesn't load. And they didn't pay. They are unlicensed and it's my fault for going there but any help you can give would be awesome. 

    Ciao. Circa 8 mesi fa ho giocato con un bonus sul deposito su Vegasrio.com. Sono riuscito a prelevare $ 300, 10 volte il mio deposito di $ 30. . Ho incontrato tutti i giocatori, ho seguito tutti i KYC e li ho seguiti tramite chat. Mi hanno fatto inviare il mio INDIRIZZO BTC un paio di volte così come le copie del mio cc, ecc. Dopo un po' hanno smesso di rispondere alle mie e-mail. Ora il sito web non si carica. E non hanno pagato. Non hanno la licenza ed è colpa mia se ci sono andato, ma qualsiasi aiuto tu possa dare sarebbe fantastico.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello puppywins,

    Unfortunately we are unable to help you with this brand due to their unresponsiveness.They are not willing to cooperate with the complaints, we tried more than several times but without any success. Once they reach out to us we will reopen your case and take care of it. Our hands are tied.

    Thank you for understanding.

    Ciao cuccioli ,

    Purtroppo non siamo in grado di aiutarti con questo marchio a causa della loro insensibilità. Non sono disposti a collaborare con i reclami, abbiamo provato più volte ma senza successo. Una volta che ci contatteranno, riapriremo il tuo caso e ce ne occuperemo. Abbiamo le mani legate.

    Grazie per la comprensione.

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