Discussione sul supporto e sui reclami del Casinò Vegas Rio

6,245
Visite
107
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
VegasRioCasino
  • Iniziato da
  • VegasRioCasino
  • United States Casino Rep 8
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ciao, anch'io ho un problema con lucky legends, ho inviato un'e-mail a no luck, ho contattato il servizio clienti e ho provato il numero di telefono, ma tutto quello che ricevo è che nessun agente...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, LCB community

    My name is Linda and I represent : Vegas Rio Casino Exclusive Online Casino


    I am hyped to introduce here.cheesy

    You can ask me anything related to this casino here in this thread, I am always here to help you out :)

    I am delighted to share carefree atmosphere with our players through outstanding bonuses and exclusive promotions. We are committed to offer you the best quality of service, responsibility and transparency. I'm sure you'll enjoy playing here!

    If you have any problems with our casino you can post it here or contact us directly using live chat and email on our website.

    See you soonangel

    WELCOME TO Vegas Rio Casino !

    Ciao, comunità LCB

    Mi chiamo Linda e rappresento: Vegas Rio Casino Exclusive Online Casino


    Sono entusiasta di presentarmi qui. cheesy

    Puoi chiedermi qualsiasi cosa relativa a questo casinò qui in questa discussione, sono sempre qui per aiutarti :)

    Sono felice di condividere un'atmosfera spensierata con i nostri giocatori attraverso bonus eccezionali e promozioni esclusive. Ci impegniamo a offrirvi la migliore qualità di servizio, responsabilità e trasparenza. Sono sicuro che ti divertirai a giocare qui!

    Se hai problemi con il nostro casinò, puoi pubblicarlo qui o contattarci direttamente utilizzando la chat dal vivo e l'e-mail sul nostro sito web.

    Arrivederci angel

    BENVENUTO AL Casinò Vegas Rio !

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello welcome to our humble abode 😉🤜

    ciao benvenuti nella nostra umile dimora 😉🤜

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Linda, delighted to have you here. thumbs_up

    Benvenuta Linda, felice di averti qui. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Lindasmiley

    Benvenuta Linda smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for signing up Linda, glad to have you here to assist our members! 

    Grazie per aver iscritto Linda, felice di averti qui per assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the LCB community, Linda! Nice to know you are here to assist us.

    Benvenuta nella comunità LCB, Linda! È bello sapere che sei qui per aiutarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome Linda, nice to have you herecheesy

    Benvenuta Linda, piacere di averti qui cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Linda, Welcome to our forumthumbs_up

    Ciao Linda, benvenuta nel nostro forum thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah I'd like to know why I've been trying to get kyc verified with you guys for over a month you keep sending information back saying it's not in PDF form when it is you can see on the attachment where it says PDF on it you guys say you don't take letters from government agencies as proof prevention from your website and I've offered all kinds of documents to get kyc verify I've been identified by ID me hdb and LifeLink within the past two weeks neither one of the three companies had a problem all work for the government have government contracts and there was any problem verifying me you guys weren't even try when I call her chat with customer support half the time they just ignore my questions and never answer them the other half the times it's the same answer okay well we alerted them we raise the awareness of your case and they'll get back to you within a couple days or within 24 hours I don't hear from him for four days and it's the same message that you just sent before and the newest one was that my documentation is coming from a third party link which is not I took a picture of it turned it to a PDF and exactly what you guys asked me for so I don't know what it takes to verify someone that just been verified three times in the past 2 weeks but government agencies you guys can't do it and you've got five times the paperwork they did it they didn't have near what you guys had. And hopefully they post this is the policy for your kyc from your company is posted on your website said the bottom of every page down with the terms and conditions and everything else anybody can go look at it and tell me it doesn't say that I can use government paperwork twice

    Sì, mi piacerebbe sapere perché è più di un mese che cerco di verificare KYC con voi, voi continuate a rimandare le informazioni dicendo che non sono in formato PDF quando lo è, potete vedere nell'allegato dove c'è scritto PDF voi ragazzi dite che non accettate lettere da agenzie governative come prova preventiva dal vostro sito web e io ho offerto tutti i tipi di documenti per ottenere la verifica KYC Sono stato identificato da ID me hdb e LifeLink nelle ultime due settimane nessuno dei due le tre società hanno avuto un problema, tutte lavorano per il governo, hanno contratti governativi e c'è stato qualche problema nel verificarmi, voi ragazzi non ci avete nemmeno provato quando la chiamo in chat con l'assistenza clienti la metà delle volte ignorano le mie domande e non rispondono mai l'altra la metà delle volte è la stessa risposta okay beh, li abbiamo avvisati, abbiamo sensibilizzato il tuo caso e ti risponderanno entro un paio di giorni o entro 24 ore Non lo sento per quattro giorni ed è lo stesso messaggio che mi hai appena inviato prima e quello più recente è che la mia documentazione proviene da un collegamento di terze parti che non lo è. Ho scattato una foto e l'ho trasformata in un PDF ed è esattamente quello che mi avete chiesto, quindi non so cosa sia ci vuole per verificare qualcuno che è stato appena verificato tre volte nelle ultime 2 settimane, ma voi agenzie governative non potete farlo e avete cinque volte la documentazione che hanno fatto, che non avevano vicino a quello che avevate voi. E si spera che pubblichino questa è la politica per il tuo KYC della tua azienda è pubblicata sul tuo sito web dice in fondo a ogni pagina in basso con i termini e le condizioni e tutto il resto chiunque può andare a guardarlo e dirmi che non dice che io può utilizzare i documenti governativi due volte

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am very desperate because I have been trying to verify my account for many weeks and be able to collect $66, after several weeks I was able to successfully verify my driver license now the problem is my gas bill after sending it they say that I should send in English! After doing the impossible to send a gas bill with some translations that I requested from the company and that I now had to pay, this casino rejects it. I have never come across a casino that puts up so many obstacles to verify an account. I think they are Predatory terms for not paying if they do not accept documents outside of the English language then why do they accept players from other countries? I am about to close my account in this casino but I found here a representative of the casino I hope she can do something and be able to collect my money is fair!

    Sono molto disperato perché è da molte settimane che cerco di verificare il mio conto e di riuscire a riscuotere $66, dopo diverse settimane sono riuscito a verificare con successo la mia patente di guida, ora il problema è la bolletta del gas, dopo averla inviata mi dicono che dovrei invia in inglese! Dopo aver fatto l'impossibile per inviare una bolletta del gas con alcune traduzioni che avevo richiesto alla compagnia e che ora dovevo pagare, questo casinò la rifiuta. Non mi sono mai imbattuto in un casinò che pone così tanti ostacoli alla verifica di un account. Penso che siano termini predatori per non pagare se non accettano documenti al di fuori della lingua inglese, allora perché accettano giocatori di altri paesi? Sto per chiudere il mio conto in questo casinò ma ho trovato qui un rappresentante del casinò, spero che possa fare qualcosa e riuscire a riscuotere i miei soldi è giusto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76pollismx,

    Could you please send us your Casino username via private message and we will notify Casino Representative about your issues with the verification process in order to help you.

    Ciao Matthall76 , pollismx ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e notificheremo al rappresentante del casinò i tuoi problemi con il processo di verifica per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Matthall76pollismx,

    Thanks for sharing your details to us. We will ping Casino Rep about all of your concerns and will let you know when we get some feedback. Please keep us posted.

    Ciao Matthall76 , pollismx ,

    Grazie per aver condiviso i tuoi dettagli con noi. Invieremo un messaggio al rappresentante del casinò per tutte le tue preoccupazioni e ti faremo sapere quando avremo un feedback. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthall76 and pollismx, could you both provide me with your username and email address so that I can look into this and resolve it at your earliest. 

    Ciao Matthall76 e pollismx, potreste fornirmi il vostro nome utente e indirizzo email in modo che io possa esaminare il problema e risolverlo al più presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks send all the information for message pv 

    Grazie inviate tutte le informazioni per messaggio pv

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthall76, We have received your documents in the form of screenshots for KYC which we do not accept. We have asked you to send them in PDF or jpg format, but you made a PDF out of those screenshots and sent it to us. Also you have shared some documents through Google drive, we do not have access to open third party links due to security and compliance reasons. Kindly send the documents in the correct format.

    Ciao Matthall76, abbiamo ricevuto i tuoi documenti sotto forma di screenshot per KYC che non accettiamo. Ti abbiamo chiesto di inviarli in formato PDF o jpg, ma tu hai creato un PDF da quegli screenshot e ce lo hai inviato. Inoltre hai condiviso alcuni documenti tramite Google Drive, non abbiamo accesso a collegamenti aperti di terze parti per motivi di sicurezza e conformità. Si prega di inviare i documenti nel formato corretto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey pollismx,

    We have sent them all the required information about your account. Now we are waiting for the update. Please keep an eye on this thread.

    Ehi pollismx ,

    Abbiamo inviato loro tutte le informazioni richieste sul tuo account. Adesso aspettiamo l'aggiornamento. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    User, Hallm**** dob,*******,email alivenbreathiU*****

    Utente, Hallm**** dob,********,e-mail vivanbreathiU*****

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have taken pictures of everything I have in cinnamon to you guys I've taken pictures and turn those into PDF form and cinnamon to you guys and yes I screenshot it some stuff that I have that's already a PDF because you said you couldn't have it forwarded and turned it into a PDF so I don't know what you want me to do some of the accounts I have are online only accounts and I don't have paperwork and they don't send paperwork but the stuff that you guys I took pictures of it and send it to you okay and I took pictures I turn it into a PDF and send it to you that screenshot junk is old it's like 3 weeks old I haven't seen anything from a screenshot you guys in over 3 weeks that's a lie you asked him to show you my current emails that I've been sending you guys within the last 2 weeks there ain't no screenshot in there during a PDF from a screenshot in there

    Ho scattato foto di tutto ciò che ho in Cannella per voi ragazzi, ho scattato delle foto e le ho trasformate in formato PDF e Cannella per voi ragazzi e sì, ho fatto uno screenshot di alcune cose che ho che sono già in PDF perché avete detto che non potevi l'ho inoltrato e trasformato in un PDF quindi non so cosa vuoi che faccia alcuni degli account che ho sono account solo online e non ho documenti e non inviano documenti ma le cose che tu ragazzi, ho fatto delle foto e ve le ho inviate okay, ho scattato delle foto, le trasformo in un PDF e ve le mando, lo screenshot spazzatura è vecchio, è vecchio di circa 3 settimane, non ho visto nulla dello screenshot che voi ragazzi avete più di 3 settimane che è una bugia gli avete chiesto di mostrarvi le mie attuali email che vi ho inviato nelle ultime 2 settimane non c'è nessuno screenshot lì dentro durante un PDF da uno screenshot lì dentro

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I want to let you know something else that originally I sent everything in your pictures that I took so they were jpeg form and you guys told me that was unacceptable everything needed to be to converted into PDFs you didn't say but don't use drive because we don't we can't open the third party link or whatever you didn't explain anything all you said was send it in PDF in the correct form you didn't say but we can't accept anything from drive we can't accept documents that were emailed to you which I don't understand why because you email me and ask me to email you documents your confusing this on purpose. I'm remaking them again their photos to PDF image to PDF that's from a PDF maker I'm assuming you'll be able to open that and if not you'll let me know ahead of time so I don't waste my time again

    E voglio farti sapere qualcos'altro che originariamente ho inviato tutto nelle tue foto che ho scattato in modo che fossero in formato jpeg e voi ragazzi mi avete detto che era inaccettabile tutto ciò che doveva essere convertito in PDF non avete detto ma non fate usa drive perché non possiamo aprire il collegamento di terze parti o qualsiasi altra cosa non hai spiegato nulla tutto quello che hai detto è stato inviarlo in PDF nel formato corretto non hai detto ma non possiamo accettare nulla da drive non possiamo accettare i documenti che ti sono stati inviati via email e non capisco il motivo, poiché mi invii un'e-mail e mi chiedi di inviarti via e-mail i documenti che confondi di proposito. Sto rifacendo di nuovo le loro foto in PDF, immagine in PDF proveniente da un creatore di PDF, presumo che sarai in grado di aprirlo e in caso contrario me lo farai sapere in anticipo, quindi non perdo tempo Ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have plenty of problems with these people. They have been screwing me around for 6 weeks over $100. My initial request was November 2. My KYC paperwork was approved November 10, and since then? Crickets. Not a word, except to ask me to patiently wait for the team to email me. The chat agents either lie or refuse to answer direct questions, support, or whoever the support email goes to, never respond. When asked directly for a name and email for management team member, they refused. I doubt you can actually help, but i am out of ideas, other than publishing negative reviews everywhere that will let me. 

    Ho molti problemi con queste persone. Mi hanno preso in giro per 6 settimane per 100 dollari. La mia richiesta iniziale era il 2 novembre. I miei documenti KYC sono stati approvati il 10 novembre e da allora? Grilli. Non una parola, se non per chiedermi di aspettare pazientemente che il team mi invii un'e-mail. Gli agenti della chat mentono o si rifiutano di rispondere a domande dirette, al supporto o a chiunque sia indirizzata l'e-mail di supporto, non rispondono mai. Quando è stato chiesto direttamente un nome e un'e-mail per il membro del team di gestione, hanno rifiutato. Dubito che tu possa effettivamente aiutarmi, ma sono a corto di idee, a parte pubblicare recensioni negative ovunque me lo consentano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TupeloViking, Could you provide me with your username or email Id so that I can help you with this?

    Ciao TupeloViking, potresti fornirmi il tuo nome utente o ID e-mail in modo che io possa aiutarti con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    and me case ?not have any information 

    e io non ho alcuna informazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Pollismx, Our KYC team has reviewed your account and has seen that you have not sent the KYC documents in English. For any player sending KYC documents other than English language mush follow the following T&C :

     KYC papers must be supplied in English; if a player lives in a nation where another language is spoken, a translation certified by a lawyer validating the information provided will be required.

    Kindly go through our T&C to know more.

    Ciao Pollismx, il nostro team KYC ha esaminato il tuo account e ha visto che non hai inviato i documenti KYC in inglese. Per qualsiasi giocatore che invia documenti KYC diversi dalla lingua inglese, è necessario seguire i seguenti T&C:

    I documenti KYC devono essere forniti in inglese; se un giocatore vive in una nazione in cui si parla un'altra lingua, sarà richiesta una traduzione certificata da un legale che convalidi le informazioni fornite.

    Si prega di consultare i nostri T&C per saperne di più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    a certified translation? do you know how much that costs? a lot of money this is one of the worst casinos as I have commented your help is useless! You should resolve the complaints for the benefit of the players. Being your online casino, they should accept documents like in the big online casinos. The only thing I see is that they are predatory terms so that in the end they don't pay, I can imagine taking a gas receipt with a lawyer so that he can translate and certify it for me, your casino and your help are laughable. I hope the players read this terrible experience so that they never play in this predatory casino

    una traduzione certificata? sai quanto costa? un sacco di soldi, questo è uno dei peggiori casinò, poiché ho commentato che il tuo aiuto è inutile! Dovresti risolvere i reclami a beneficio dei giocatori. Essendo il tuo casinò online, dovrebbero accettare documenti come nei grandi casinò online. L'unica cosa che vedo è che sono termini predatori tanto che alla fine non pagano, posso immaginare di portare una ricevuta del gas con un avvocato affinché possa tradurla e certificarla per me, il vostro casinò e il vostro aiuto sono ridicoli . Spero che i giocatori leggano questa terribile esperienza in modo da non giocare mai in questo casinò predatorio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pollismx, 

    I can understand...but as per our T&C we cannot accept documents other than in English language. You can provide any bank statement, utility bill or credit card statement which is in English. 

    Caro Pollisx,

    Posso capire... ma secondo i nostri T&C non possiamo accettare documenti diversi da quelli in lingua inglese. È possibile fornire qualsiasi estratto conto bancario, bolletta o estratto conto della carta di credito in inglese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should close this casino since their TERMS ARE PREDATORY. Where do I get a bank bill in English or a light bill? No international casino conditions your documents in favor of a single language since they are terms that you use to NOT PAY! Yes, my driver's license is already accepted, the rest should be relatively simpler, but with your terms and games in your favor, you do it to NOT PAY!

    Dovrebbero chiudere questo casinò poiché i loro TERMINI SONO PREDATORI. Dove posso trovare una fattura bancaria in inglese o una bolletta della luce? Nessun casinò internazionale condiziona i tuoi documenti a favore di un'unica lingua poiché sono termini che usi per NON PAGARE! Sì, la mia patente è già accettata, il resto dovrebbe essere relativamente più semplice, ma con le tue condizioni e giochi a tuo favore, lo fai per NON PAGARE!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pollismx,

    We have informed Casino Rep about this issue, but we are afraid that they will not change Casino policy. This is stated in regulation so they have all rights to deny all the documents which do not comply with the terms. We will let you know when we get a deeply clarification regarding this case.

    Ciao pollismx,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò di questo problema, ma temiamo che non modificheranno la politica del casinò. Ciò è affermato nel regolamento, quindi hanno tutti i diritti di negare tutti i documenti che non rispettano i termini. Ti faremo sapere quando avremo un chiarimento approfondito su questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I appreciate the attention paid. That's right. Unfortunately, they will not change their terms. They are small casinos that have very low incomes, so each payment they make loses a lot. This casino should be for countries where English is the official language, but not a large casino.

    Grazie. Apprezzo l'attenzione prestata. Giusto. Sfortunatamente, non cambieranno i loro termini. Sono piccoli casinò che hanno entrate molto basse, quindi ogni pagamento effettuato perde molto. Questo casinò dovrebbe essere destinato ai paesi in cui l'inglese è la lingua ufficiale, ma non a un grande casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No I resubmitted my paperwork like you asked it's been over a week I haven't heard from anything when I go on your website and try to speak to customer support they ask for my username and credentials and when I give it to him no one ever answers me back upset there for an hour waiting no one answers me back so they obviously have some type of directive cuz it happens over and over and over three something plus times a day so I'd really like to know what's going on and I'd like to post your kyc rules again these are your rules from your website which I follow

    No, ho reinviato i miei documenti come mi avevi chiesto, è passata più di una settimana e non ho ricevuto notizie quando vado sul vostro sito web e provo a parlare con l'assistenza clienti, mi chiedono il mio nome utente e le credenziali e quando glielo do nessuno mai mi risponde arrabbiato lì per un'ora aspettando che nessuno mi risponda quindi ovviamente hanno qualche tipo di direttiva perché succede ancora e ancora e ancora tre o più volte al giorno quindi mi piacerebbe davvero sapere cosa sta succedendo e io' Vorrei pubblicare nuovamente le tue regole KYC, queste sono le regole del tuo sito web che seguo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Vegas Rio casino is a scam they must be slots Villa sister casino because the emails that I get from the kyc team from Vegas Rio or the exact same as the emails I get from the kyc team at slots Villa so it's nice to know that you guys are working together to screw people over they gamble at your website I'd like to post the emails for you guys to see cuz they're so similar they have to be coming from the same people

    Il casinò Vegas Rio è una truffa, devono essere il casinò gemello di Slots Villa perché le e-mail che ricevo dal team kyc di Vegas Rio sono esattamente le stesse e-mail che ricevo dal team kyc di Slots Villa, quindi è bello sapere che voi ragazzi stanno lavorando insieme per fregare le persone che giocano d'azzardo sul vostro sito web mi piacerebbe postare le email per farvele vedere perché sono così simili che devono provenire dalle stesse persone

    2.3/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pollismx,Matthall76,

    We have notified Casino Rep about those issues, and reminded him to reply on your posts. Please keep an eye on this thread for any updates.

    Ciao pollismx , Matthall76 ,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò di questi problemi e gli abbiamo ricordato di rispondere ai tuoi post. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate your interest in resolving this long-standing problem of this casino that, because they do not have a gas or electricity bill in English, they do not validate an account, which is absurd with this casino that they do so because they want to pay $66. It should be noted that they charge commission payable! which continues to be predatory, it is very unfortunate that this type of casino exists, it would be convenient for the company to pay so we could give a good comment, but unfortunately they refuse, they are stupid, it is a very small casino and I do not think it will last long, my forecast is that it will disappear. They do not have a variety of games, they do not pay, predatory terms anyway

    Apprezzo il vostro interesse nel risolvere questo annoso problema di questo casinò che, poiché non hanno una bolletta del gas o dell'elettricità in inglese, non convalidano un conto, il che è assurdo con questo casinò che lo fa perché vuole pagare $ 66. Va notato che addebitano commissioni da pagare! che continua ad essere predatorio, è un vero peccato che esista questo tipo di casinò, sarebbe conveniente che la società pagasse per poter dare un buon commento, ma purtroppo rifiutano, sono stupidi, è un casinò molto piccolo e Non credo che durerà a lungo, la mia previsione è che scomparirà. Non hanno una varietà di giochi, non pagano, termini comunque predatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TupeloViking,

    VegasRioCasino wrote

    Hi TupeloViking, Could you provide me with your username or email Id so that I can help you with this?

     

    Have you sent to Casino Rep your credentials to be able to check your account and help about this matter?

    Ciao TupeloViking,

    VegasRioCasino ha scritto

    Ciao TupeloViking, potresti fornirmi il tuo nome utente o ID e-mail in modo che io possa aiutarti con questo?

    Hai inviato al rappresentante del casinò le tue credenziali per poter controllare il tuo account e aiutarti in merito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TupeloViking,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao TupeloViking,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pollismx,Matthall76,

    We haven't got any update from Casino Rep since Thursday. We will let you know when we get more detailed information.

    Ciao pollismx , Matthall76 ,

    Non abbiamo ricevuto aggiornamenti dal rappresentante del casinò da giovedì. Ti faremo sapere quando avremo informazioni più dettagliate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pollismx,
    I do comprehend your issue, but we are unable to violate our terms and conditions. The requirement for a certified translation from a lawyer certifying the information given has been made apparent in our conditions if a player resides in a country where a different language is spoken. I'm hoping you get this.

    Caro Pollisx,
    Comprendo il tuo problema, ma non siamo in grado di violare i nostri termini e condizioni. Nelle nostre condizioni è stato reso evidente il requisito di una traduzione certificata da parte di un avvocato che certifichi le informazioni fornite se un giocatore risiede in un paese in cui si parla una lingua diversa. Spero che tu capisca questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is ridiculous to read your solution and response, I have never encountered so many obstacles to verify an account, you say that I should look for a lawyer to certify my proof of address, do you have the slightest idea how much that would cost me? obviously what you do is a tactic to NOT PAY! It is so clear when a casino wants the player to have a gaming experience, it does everything possible so that the player has a good time and their problems are solved, but casinos like yours will never transcend due to their limitations, their position is ridiculous, in addition to that you do not solve anything I hope people stay away from this predatory casino...

    È ridicolo leggere la tua soluzione e risposta, non ho mai incontrato così tanti ostacoli per verificare un account, dici che dovrei cercare un avvocato per certificare la mia prova di indirizzo, hai la minima idea di quanto mi costerebbe ? ovviamente quello che fai è una tattica per NON PAGARE! È chiaro che quando un casinò vuole che il giocatore abbia un'esperienza di gioco, fa tutto il possibile affinché il giocatore si diverta e i suoi problemi siano risolti, ma i casinò come il tuo non trascenderanno mai a causa dei loro limiti, la loro posizione è ridicola , oltre a ciò non risolvi nulla. Spero che la gente stia lontana da questo casinò predatore...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pollismx

    It can be incredibly frustrating for a player such as yourself when you have to jump through various hoops in order to access your winnings, and it is understandable why you'd be raising a complaint here. However, online casinos have the right to be strict with their verification process, as stipulated in their terms and conditions. The best advice we can give you here is to follow their instructions and get your documents notarized in order to enjoy further entertainment. Doing so will help expedite the process and assist you in finally receiving the funds you are due and playing without a concern in mind. 

    Ciao pollismx ,

    Può essere incredibilmente frustrante per un giocatore come te dover fare i salti mortali per accedere alle tue vincite, ed è comprensibile il motivo per cui dovresti sollevare un reclamo qui. Tuttavia, i casinò online hanno il diritto di essere severi con il processo di verifica, come previsto nei loro termini e condizioni. Il miglior consiglio che possiamo darti qui è seguire le loro istruzioni e far autenticare i tuoi documenti per goderti ulteriore intrattenimento. Ciò contribuirà ad accelerare il processo e ti aiuterà a ricevere finalmente i fondi che ti sono dovuti e a giocare senza preoccupazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does anyone know how long it takes for Rio to process my withdrawal? I finally got my docs verified 5 days ago, but my withdrawal is still pending. 

    Qualcuno sa quanto tempo impiega Rio per elaborare il mio prelievo? Ho finalmente verificato i miei documenti 5 giorni fa, ma il mio ritiro è ancora in sospeso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cosmic,

    According to their t&c, the maximum time to process any first withdrawal is 21 days.

     

    Ciao Cosmico,

    Secondo i loro termini e condizioni, il tempo massimo per elaborare qualsiasi primo prelievo è di 21 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    😳 oh my god

    😳 oh mio Dio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cosmic,

    Please keep us informed.smiley

    Ciao Cosmico,

    Perfavore tienici informati. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal was initiated on the 28th or February, and I still haven't received payment via BTC. It's been 21 days already lol

    Il mio prelievo è stato avviato il 28 febbraio e non ho ancora ricevuto il pagamento tramite BTC. Sono già passati 21 giorni lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cosmic,

    The rule is 21 working days, so you are still within timeframe. We will check with them by the end of the week what is happening with your payout.

    Thanks for understanding.

    Ciao Cosmico,

    La regola è di 21 giorni lavorativi, quindi sei ancora nei tempi previsti. Verificheremo con loro entro la fine della settimana cosa sta succedendo con il tuo pagamento.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool lad, thank you for the assistance. 😎

    Bel ragazzo, grazie per l'assistenza. 😎

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand the terms of the casinos. I have been playing for many years and this casino is the first to make this type of requirement. Look, you tell me that I should notarize my documents. In this case, my license was accepted, then notarizing a gas bill cost me. $500 which was too much to be able to collect $66 which is not worth it this casino should accept players in English since unfortunately whoever wins in another country whose language is not another then they could not collect, it is the first time I have found a casino With these conditions so in their favor that you don't have much to do anyway, hopefully they will change and one day and be like the other casinos that accept players with documents of any language...

    Capisco i termini dei casinò. Gioco da molti anni e questo casinò è il primo a imporre questo tipo di requisiti. Senti, tu mi dici che dovrei autenticare i miei documenti. In questo caso mi è stata accettata la patente, poi l'autenticazione della bolletta del gas mi è costata. $500 che erano troppi per poter incassare $66 che non ne vale la pena questo casinò dovrebbe accettare giocatori in inglese poiché sfortunatamente chi vince in un altro paese la cui lingua non è un'altra non potrà incassare, è la prima volta che trovo un casinò Con queste condizioni così a loro favore che non hai molto da fare comunque, si spera che cambino e un giorno diventino come gli altri casinò che accettano giocatori con documenti di qualsiasi lingua...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello pollismx,

    We fully understand your concern, but unfortunately it is the Casino's rules that players must abide by. We also hope that in the future it will be valid to submit documents in all languages.

    Thanks for your understanding.

    Ciao pollismx ,

    Comprendiamo pienamente la tua preoccupazione, ma sfortunatamente sono le regole del Casinò che i giocatori devono rispettare. Speriamo anche che in futuro sia valido presentare documenti in tutte le lingue.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was their response on March 12th: 

     

    And this was their response on March 21st

    Questa è stata la loro risposta il 12 marzo:

    E questa è stata la loro risposta il 21 marzo

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've never waited this long for a withdrawal before, I don't understand why I had to wait for over 21 days already.....and that's not even including the amount of time it took for me to verify...  I feel unappreciated 😔

    Non ho mai aspettato così a lungo per un prelievo prima, non capisco perché ho dovuto aspettare già più di 21 giorni.....e questo non include nemmeno il tempo impiegato per verificare... Mi sento poco apprezzato 😔

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cosmic,

    We will reach out to Casino Rep to inquire about your withdrawal. 

    Please send us your Casino Username via private message so we can help you.

    Thank you.

    Ciao Cosmico ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo prelievo.

    Per favore inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

    Grazie.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas