Casinò unico, WinMaChance Casino, supporto Win Vegas Plus e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Very sad but the casino is falsifying the payment history. I was just checking it by myself and this is what I spotted. All the proof has been sent to you in private. Just shortly, the casino showed to you the transfer of 1 500 EUR that was approved on 15.11 at 20 33. This is a bank transfer that gets approved in a 2-3 days period after the withdrawal is claimed. My deposit was made at 20 22 that day. Now the casino wants to say that I wagered my bonus that has the wagering of 90 times and got the status of approved withdrawal in ten minutes.....  Really ????? Let's all laugh together.......  

    EHI!

    Molto triste ma il casinò sta falsificando la cronologia dei pagamenti. Lo stavo controllando da solo e questo è quello che ho notato. Tutte le prove ti sono state inviate in privato. Poco dopo, il casinò ti ha mostrato il trasferimento di 1 500 EUR che è stato approvato il 15.11 alle 20:33. Si tratta di un bonifico bancario che viene approvato entro 2-3 giorni dalla richiesta del prelievo. Il mio deposito è stato effettuato alle 20:22 di quel giorno. Ora il casinò vuole dire che ho scommesso il mio bonus che ha una scommessa di 90 volte e ha ottenuto lo stato di prelievo approvato in dieci minuti..... Davvero ???? Ridiamo tutti insieme.......

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there any answer???

    C'è qualche risposta???

  • Originale English Traduzione Italiano
    jinhaeng wrote:

    Is there any answer???

    Hello jinhaeng,

    The Casino Representative advised us that they would reply in this thread. We'll send them another reminder email.

    jinhaeng ha scritto:

    C'è qualche risposta???

    Ciao Jinhaeng,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che avrebbero risposto in questo thread. Invieremo loro un'altra email di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We apologize for this situation however this is our final decision.

    We have provided evidence of money sent to you and in spite of our good intentions, we cant assist you further.

    Ci scusiamo per questa situazione, tuttavia questa è la nostra decisione finale.

    Abbiamo fornito la prova del denaro che ti è stato inviato e, nonostante le nostre buone intenzioni, non possiamo aiutarti ulteriormente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey unique casino! 

    NNice to meet you here.  I never makes deposid at the casino but i have a lot of fun with the no deposid Bonus that i earned.. And i supported really your games list from these lovely Providers..

    Ehi casinò unico!

    NPiacere di incontrarti qui. Non faccio mai depositi al casinò, ma mi diverto molto con il bonus senza depositi che ho guadagnato.. E ho davvero supportato la tua lista di giochi da questi adorabili fornitori..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, I have an issue with Vegasplus where a breach of their licenses is involved. Who can I contact for this?

    Salve, ho un problema con Vegasplus che riguarda una violazione delle loro licenze. Chi posso contattare per questo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    dutchofford wrote:
     

    Hi there, I have an issue with Vegasplus where a breach of their licenses is involved. Who can I contact for this?

    Hello dutchofford,

    Could you please give us some more details. What issue do you have at VegasPlus?  You can also contact their licensor HERE.

    dutchofford ha scritto:

    Salve, ho un problema con Vegasplus che riguarda una violazione delle loro licenze. Chi posso contattare per questo?

    Ciao Dutchofford,

    Potresti per favore darci qualche dettaglio in più? Che problema hai con VegasPlus? Puoi anche contattare il loro concessore di licenza QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, I have sent you a PM. 

    Ciao Sydney, ti ho mandato un PM.

  • Originale English Traduzione Italiano
    dutchofford wrote:

    Hi Sydney, I have sent you a PM.

    Hi dutchofford,

    Thank you. I've received it and sent an email to the Casino Representative regarding your issue. Keep you posted.

    dutchofford ha scritto:

    Ciao Sydney, ti ho mandato un PM.

    Ciao Dutchofford,

    Grazie. L'ho ricevuto e ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dutchofford,

    The Casino Representative has advised us that your deposits will be refunded. Please keep us updated.

    Ciao Dutchofford,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che i tuoi depositi verranno rimborsati. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, Yes we came to an agreement and the issue will be fixed. When it is all done I will give an update on the forum to let you know.

    Ciao Sydney. Sì, abbiamo raggiunto un accordo e il problema verrà risolto. Quando tutto sarà finito, darò un aggiornamento sul forum per farti sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All is fixed and refund received @Sydney

    Tutto è stato risolto e il rimborso è stato ricevuto a Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano
    dutchofford wrote:

    All is fixed and refund received @Sydney

    Hello dutchofford,

    Glad to hear that! Thanks for the update.

    dutchofford ha scritto:

    Tutto è stato risolto e il rimborso è stato ricevuto a Sydney

    Ciao Dutchofford,

    Felice di sentirlo! Grazie per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB'ers,

    My name is Jenifer from UltraPartners, which is the group in charge of all the Unique casino brand, Unique Casino is a multi-software brand which was founded on early 2016. Unique customer service is always helpful, handling all the claims and requests from players, however, I will gladely assit any player regarding an unsolved issues, so please, dont hesitate in contacting me if you feel your case with the casino was not solved to your utmost satisfaction.

    From now on I'll be assisting you regarding any issues and questions you may have.

    All the best and happy gaming!

    Jenifer

    Ciao utenti di LCB,

    Mi chiamo Jenifer di UltraPartners, che è il gruppo responsabile di tutto il marchio di casinò Unique, Unique Casino è un marchio multi-software fondato all'inizio del 2016. Il servizio clienti Unique è sempre utile, gestendo tutti i reclami e le richieste dei giocatori Tuttavia, assisterò volentieri qualsiasi giocatore in merito a problemi irrisolti, quindi per favore non esitare a contattarmi se ritieni che il tuo caso con il casinò non sia stato risolto con la tua massima soddisfazione.

    D'ora in poi ti aiuterò per qualsiasi problema e domanda tu possa avere.

    Ti auguro il meglio e buon gioco!

    Jenifer

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Jenfier! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel forum LCB Jenfier! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jenifer, welcome to LCB! smiley

    Ciao Jenifer, benvenuta su LCB! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board, Jenifer! smiley

    Benvenuta a bordo, Jenifer! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey Jenifer, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao Jenifer, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for the warm welcome smiley

    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welome to LCB forum, Jenifer! Glad to have you here to assist our members. smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Jenifer! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    A little late, but better late than never ... Welcome to the forum Jenifer!

    I truly hope that Unique will make their promises be the truth ... I signed up yesterday and made from 10 euro a whopping 1000 euro ... 

    Right now waiting for my documents to be approved ... And after that ofcourse I hope that withdraw wont take ages :)

    Well ... Patience is the code word for the next days I think ;)

    Un po' tardi, ma meglio tardi che mai... Benvenuti nel forum Jenifer!

    Spero davvero che Unique mantenga le promesse... Ieri mi sono iscritto e ho guadagnato da 10 euro a ben 1000 euro...

    In questo momento aspetto che i miei documenti vengano approvati... E dopo, ovviamente, spero che il ritiro non richieda molto tempo :)

    Beh... Pazienza è la parola d'ordine per i prossimi giorni credo ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    Congratulations on your win! smiley Please let us know if the cashout worked smoothly.

    Ciao Allstarmikey,

    Congratulazioni per la tua vittoria! smiley Fateci sapere se il prelievo ha funzionato correttamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So far no news at all ... Documents still pending since saturday morning ..

    Was in live chat and they congratulated me with my winnings and told me to be patience ... 

    I read on another forum about this casino they are super slow with verification and withdraw ... I Just hope I will get the money (and a Little bit more speed in the process would be Awesome ofcourse)

    Per ora nessuna notizia... Documenti ancora pendenti da sabato mattina..

    Ero in chat dal vivo e si sono congratulati con me per le mie vincite e mi hanno detto di avere pazienza...

    Ho letto su un altro forum che questo casinò è molto lento con la verifica e il prelievo... Spero solo di ottenere i soldi (e un po' più di velocità nel processo sarebbe fantastico, ovviamente)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey.

    If you want us to contact the Casino Representative, please send me your casino username in PM inbox and we'll check what's going on.

    Ciao Allstarmikey.

    Se vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e controlleremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay why not right :)

    I just sent you a message Sydney, thank u :)

    Ok, perché non giusto :)

    Ti ho appena inviato un messaggio Sydney, grazie :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with the email address you've used to register at the casino. I've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Grazie per averci fornito l'indirizzo email che hai utilizzato per registrarti al casinò. Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal. Here's what she says:

    "The player received €10 euro free chips as part of an affiliate welcome offer, and won €1048.34.

    He has been in contact with our support team and they asked him to upload his documents which he did on Saturday the 18th of July 2020 and they are in the process of being approved.

    Once his documents are approved he will have to deposit a minimum of €10 and he will be able to withdraw €150 as per our terms and conditions.

    But as of now he has not even asked for a withdrawal.

    I have also asked someone to contact him and explain this all to him."

    Please let us know if you've been contacted by someone from the casino.

    Ciao Allstarmikey,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ecco cosa dice:

    "Il giocatore ha ricevuto fiches gratuite da 10 euro come parte di un'offerta di benvenuto per gli affiliati e ha vinto 1.048,34 euro.

    È stato in contatto con il nostro team di supporto e gli hanno chiesto di caricare i suoi documenti, cosa che ha fatto sabato 18 luglio 2020 e sono in fase di approvazione.

    Una volta approvati i suoi documenti dovrà depositare un minimo di 10€ e potrà prelevare 150€ secondo i nostri termini e condizioni.

    Ma per ora non ha nemmeno chiesto il ritiro.

    Ho anche chiesto a qualcuno di contattarlo e spiegargli tutto questo."

    Per favore facci sapere se sei stato contattato da qualcuno del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I logged in today to look about the status of my documents and saw that they are approved. I couldnt ask for a withdraw until the documents were approved ... So now I tried to do so but indeed I saw I need to deposit first before I am able to request any withdraw.

    The casino didnt contact me at all so far ... Also not to explain anything ... In live chat they even said I would be able to withdraw my full balance and not 150 euro ...

    But I wont make a fuss about the amount ... 150 is also nice (cause its for free)...

    So I need to deposit!? And how about withdraw; is that also possible to a ewallet there? Cause livechat told me yes ... but I also read somewhere that its only through wire transfer?!

    Ho effettuato l'accesso oggi per verificare lo stato dei miei documenti e ho visto che sono stati approvati. Non potevo chiedere un prelievo finché i documenti non fossero stati approvati... Quindi ora ho provato a farlo, ma in effetti ho visto che dovevo depositare prima di poter richiedere qualsiasi prelievo.

    Finora il casinò non mi ha contattato affatto... Inoltre, senza spiegarmi nulla... Nella live chat hanno addirittura detto che avrei potuto ritirare l'intero saldo e non 150 euro...

    Ma non voglio fare storie sull'importo... Anche 150 va bene (perché è gratis)...

    Quindi devo depositare!? E che ne dici di ritirarti? è possibile anche questo con un portafoglio elettronico lì? Perché livechat mi ha detto di sì... ma ho anche letto da qualche parte che è solo tramite bonifico bancario?!

  • Originale English Traduzione Italiano

    To add to my story (And I know I probably am forbidden to post this link here, but I need to prove it)

    The affliate where I found the bonus 10 euro for the casino and which I followed the link from (>Link Removed by Moderator Dzile, reason: affiliate links are not allowed< ) states clearly there is no maximum in withdraw.

    They probably dont have the correct information, but it might be something to research for the casino? Cause I cant deny Im a little dissapointed to see almost 900 euro vanish into void..

    Per aggiungere qualcosa alla mia storia (e so che probabilmente mi è proibito pubblicare questo link qui, ma devo dimostrarlo)

    L'affiliato dove ho trovato il bonus di 10 euro per il casinò e da cui ho seguito il link (>Link rimosso dal moderatore Dzile, motivo: i link di affiliazione non sono consentiti< ) afferma chiaramente che non esiste un limite massimo di prelievo.

    Probabilmente non hanno le informazioni corrette, ma potrebbe essere qualcosa da ricercare per il casinò? Perché non posso negare che sono un po' deluso nel vedere quasi 900 euro svanire nel nulla..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    We don't know what are the T&C's of that bonus which you've claimed through some other affiliate since we can't find it on the casino site. You would need to check that with the affiliate who posted that bonus.

    However, the Casino Representative told us that the maximum cashout from that bonus is €150. And yes, she said you would need to make a €10 deposit to be able to make a withdrawal.

    Regarding the withdrawal options, we can double check with the Casino Representative if it's possible to withdraw the money by using E-wallets.

    Ciao Allstarmikey,

    Non sappiamo quali siano i termini e le condizioni del bonus che hai richiesto tramite qualche altro affiliato poiché non riusciamo a trovarlo sul sito del casinò. Dovresti verificarlo con l'affiliato che ha pubblicato quel bonus.

    Tuttavia, il rappresentante del casinò ci ha detto che il prelievo massimo da quel bonus è di € 150. E sì, ha detto che avresti dovuto effettuare un deposito di 10 € per poter effettuare un prelievo.

    Per quanto riguarda le opzioni di prelievo, possiamo ricontrollare con il rappresentante del casinò se è possibile prelevare il denaro utilizzando i portafogli elettronici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allrighty Sydney ... It is what it is ... But before depositing I indeed would also like to know that about how to withdraw ...

    In the end I will deposit 10 though ... Cause that 150 euro would be awesome to get aswell ofcourse :)

    Va bene Sydney... E' quello che è... Ma prima di depositare vorrei sapere anche come prelevare...

    Alla fine ne depositerò 10 però... Perché quei 150 euro sarebbero fantastici da ottenere ovviamente :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Allstarmikey,

    I'm sending an email to the Casino Representative to check if it's possible to use E-wallets to make a withdrawal. I'll keep you updated.

    Ok Allstarmikey,

    Sto inviando un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare se è possibile utilizzare i portafogli elettronici per effettuare un prelievo. Ti terrò aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for that :) really appreciate all your help here!

    Grazie per questo :) Apprezzo davvero tutto il tuo aiuto qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    We've received a reply from the Casino Representative:

    "The deposits and withdrawals methods depend on the player's country.

    You can go to your account and check what payment methods are available for deposit and withdrawals.

    The players from Netherlands can use Wiretransfer, Skrill, Netteller and Ecopayz for both deposit and withdrawals."

    Ciao Allstarmikey,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    "I metodi di deposito e prelievo dipendono dal paese del giocatore.

    Puoi andare sul tuo conto e verificare quali metodi di pagamento sono disponibili per depositi e prelievi.

    I giocatori olandesi possono utilizzare Wiretransfer, Skrill, Netteller ed Ecopayz sia per depositi che per prelievi."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allrighty sounds good huh!?:)

    I will make the deposit soon, hopefully before the weekend or soon after the weekend

    Thanks Sydney!!!

    Va bene, suona bene eh!?:)

    Effettuerò il deposito presto, si spera prima del fine settimana o subito dopo il fine settimana

    Grazie Sidney!!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Allstarmikey wrote:

    Allrighty sounds good huh!?:)

    I will make the deposit soon, hopefully before the weekend or soon after the weekend

    Thanks Sydney!!!

    You're welcome Allstarmikey! smiley

    Allstarmikey ha scritto:

    Va bene, suona bene eh!?:)

    Effettuerò il deposito presto, si spera prima del fine settimana o subito dopo il fine settimana

    Grazie Sidney!!!

    Di niente, Allstarmikey! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Allrighty ... Made the deposit of 10 euro with my neteller just now ... Just to be sure I played 10 spins at 1 euro on a terrible slot (but I wagered my deposit now hehe) ... Tried to withdraw; but doesnt work yet because of the fact the system didnt process my deposit yet internal ... Allright ... I was adviced to try again in 15 minutes 

    Hopefully it will work then ...

    Va bene... Ho fatto il deposito di 10 euro con il mio neteller poco fa... Per sicurezza ho giocato 10 giri a 1 euro su una slot pessima (ma ho scommesso adesso il deposito eheh)... Ho provato a prelevare; ma non funziona ancora perché il sistema non ha ancora elaborato il mio deposito internamente... Va bene... mi è stato consigliato di riprovare tra 15 minuti

    Speriamo che funzioni allora...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thanks for the update Allstarmikey. Please let us know how it worked out in the end.

    Ok, grazie per l'aggiornamento Allstarmikey. Per favore fateci sapere come è andata alla fine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have successfully received your withdrawal request.

    Your request’s current status is Pending.

    Please check your email for progress status.

    Now the waiting starts for me to receive it ... I hope it will be quick ...

    Abbiamo ricevuto con successo la tua richiesta di prelievo.

    Lo stato attuale della tua richiesta è In sospeso.

    Controlla la tua email per lo stato di avanzamento.

    Ora inizia l'attesa per riceverlo... spero che sia veloce...

  • Originale English Traduzione Italiano

    They told me ;

    Since it is first withdrawal it can take up to 7 business days, but it will be sooner probably. However, system approves it automatically so I can not tell you the exact date.

     

    I hope it will be quicker than 7 workdays ... Crazy timeframe

    Mi hanno detto ;

    Dal momento che è il primo prelievo, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni lavorativi, ma probabilmente sarà prima. Tuttavia, il sistema lo approva automaticamente, quindi non posso dirti la data esatta.

    Spero che sia più veloce di 7 giorni lavorativi... Tempi pazzeschi

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I was just watching some television and all of a sudden my mobile started buzzing ... 

    ''We are happy to inform you that your withdrawal request has been successfully processed.''

    Excellent! Im happy that the waiting time was ''just'' 24 hours exactly :) ... Banked 160 euro, not bad for a free 10 euro when I started right?! 

    Thanks again to LCB / Sydney for the help and information! Much appreciated.

    Allora stavo guardando un po' di televisione e all'improvviso il mio cellulare ha iniziato a vibrare...

    ''Siamo lieti di informarti che la tua richiesta di prelievo è stata elaborata con successo.''

    Eccellente! Sono felice che il tempo di attesa sia stato di "solo" 24 ore esatte :) ... In banca 160 euro, non male per 10 euro gratuiti quando ho iniziato, giusto?!

    Grazie ancora a LCB/Sydney per l'aiuto e le informazioni! Molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    That's great! Thanks for letting us know!

    Congratulations on your win once again! smiley

    Ciao Allstarmikey,

    È fantastico! Grazie per averci fatto sapere!

    Congratulazioni per la tua vittoria ancora una volta! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great, congrats! thumbs_up 

    Ottimo, complimenti! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations on your win Allstarmikey! money

    Congratulazioni per la tua vittoria Allstarmikey! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Sydney Im a little puzzled at the moment with Unique...

    I made the withdraw and received it ... After that happened my real money balance didnt go void or whatever ... As of this moment I still have 488 euro on that balance ... But I cannot withdraw it (since my max allowed withdraw is zero euro hehe) ...

    I was in the live chat about this and what the purpose is of the 488 euro ... .Then the magic words were spoken; I can withdraw it in a few days .... Because I won from a bonus I cannot withdraw it all in once but in parts ....

    Is this true?! I ofcourse hope so ... after all; its real money balance ... 

    Can you maybe help me figure this situation out ?! 

    Another person on live chat would consult the financial department and mail me about it ... But this has been more than 7 days ago now hehe ...

    Ok Sydney, sono un po' perplesso al momento con Unique...

    Ho effettuato il prelievo e l'ho ricevuto... Dopodiché il mio saldo in denaro reale non è stato annullato o altro... In questo momento ho ancora 488 euro su quel saldo... Ma non posso prelevarlo (poiché il mio massimo consentito il prelievo è pari a zero euro eheh)...

    Ero nella live chat su questo e su quale sia lo scopo dei 488 euro....Poi sono state pronunciate le parole magiche; Posso ritirarlo tra pochi giorni.... Poiché ho vinto con un bonus non posso ritirarlo tutto in una volta ma in parte....

    È vero?! Lo spero ovviamente... dopo tutto; il suo saldo in denaro reale...

    Potete forse aiutarmi a capire questa situazione?!

    Un'altra persona in chat dal vivo consulterebbe il dipartimento finanziario e mi invierebbe un'e-mail a riguardo... Ma questo è successo più di 7 giorni fa eheh...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Allstarmikey,

    The Casino Representative initally told us that the maximum amount that could be cashed out from that bonus was €150, so I don't know what's going on. I've sent an email to the Casino Representative to check this. We'll  keep you updated.

    Ciao Allstarmikey,

    Il rappresentante del casinò inizialmente ci ha detto che l'importo massimo che poteva essere prelevato da quel bonus era di € 150, quindi non so cosa stia succedendo. Ho inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificarlo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah and I know that ... 

    But its strange that my balance is still a lot of "cash" money .. and also strange that live help tells different stories ... So I am a little confused ... And secretly hoping on more withdraw afterall ofcourse hehe

    Lets see what the rep has to tell us :) thanks for asking Sydney !!!

    Sì, e lo so...

    Ma è strano che il mio saldo sia ancora un sacco di soldi "contanti"... ed è anche strano che l'aiuto dal vivo racconti storie diverse... Quindi sono un po' confuso... E segretamente spero in un prelievo maggiore dopotutto ovviamente hehe

    Vediamo cosa ha da dirci il rappresentante :) grazie per avermelo chiesto a Sydney!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wanted to provide a few screenshots to show what I was talking about; 

    balancezero withdraw

    Volevo fornire alcuni screenshot per mostrare di cosa stavo parlando;

    bilanciaritiro zero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney I dont know what you did or what you said ... I actually really have no clue what happened ...

    But 1 hour ago I got paid on Neteller 488 euro ... My whole balance from Unique ... And that without even asking or requesting it ...

    Im not complaining ... Im VERY happy with it :) !!!

    Sydney, non so cosa hai fatto o cosa hai detto... in realtà non ho idea di cosa sia successo...

    Ma 1 ora fa sono stato pagato su Neteller 488 euro... Tutto il mio saldo da Unique... E questo senza nemmeno chiederlo o richiederlo...

    Non mi lamento... ne sono MOLTO soddisfatto :) !!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wanna know the weird part about this ... There is no record to be found on my account about the withdraw ... And I still have a real cash balance of ... 488 euro ... What the *** is going on there ?!!?!?

    Voglio sapere la parte strana di questa cosa... Non c'è alcuna registrazione sul mio conto relativa al prelievo... E ho ancora un saldo in contanti reale di... 488 euro... Che diavolo sta succedendo? lì?!!?!?

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