Casinò unico, WinMaChance Casino, supporto Win Vegas Plus e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Berks
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everybody,

    I'm Jerome, a marketing manager at UltraPartners, which is the group in charge of all the Unique casino promotional and marketing issues.

    Unique Casino is a multi-software brand which was founded on early 2016. Unique customer service is always helpful, handling all the claims and requests from players, however, I will gladely assit any player regarding an unsolved issues, so please, dont hesitate in contacting me if you feel your case with the casino was not solved to your utmost satisfaction.

    All the best and happy gaming!

    Jerome

     

    Brand added 11th July 2018 - WinMaChance Casino

    Brand added 4th November 2019 - VegasPlus

    Ciao a tutti,

    Sono Jerome, un marketing manager di UltraPartners, il gruppo responsabile di tutte le questioni promozionali e di marketing del casinò Unique.

    Unique Casino è un marchio multi-software fondato all'inizio del 2016. Il servizio clienti unico è sempre utile, gestendo tutti i reclami e le richieste dei giocatori, tuttavia, assisterò volentieri qualsiasi giocatore in merito a problemi irrisolti, quindi per favore, non esitare a farlo contattandomi se ritieni che il tuo caso con il casinò non sia stato risolto con la tua massima soddisfazione.

    Ti auguro il meglio e buon gioco!

    Girolamo

    Marchio aggiunto l'11 luglio 2018 - WinMaChance Casino

    Marchio aggiunto il 4 novembre 2019 -Vegas Plus

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jerome,

    Welcome to LCB forum! Thank you for being available to assist our mebers! smiley

    Ciao Girolamo,

    Benvenuti nel forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jerome,

    Welcome to our forum. We are happy to have you here with us. 

    Enjoy! heart

    Ciao Girolamo,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo felici di averti qui con noi.

    Godere! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome ! I hope you will like it here and you will please us with various bonus offers.

    Benvenuto ! Spero che ti piacerà qui e che ci farai piacere con varie offerte bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum Jerome smiley

    Benvenuto nel forum Girolamo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Jerome and thanks for being part of the LCB Forum! wink

    Ciao Jerome e grazie per far parte del Forum LCB! wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    MaChance is spamming sms for hunting players to sign up. There is no communication possible, the emails do not get replied on and in general a very unprofessional site. Please blacklist this casino otherwise you will lose your good reputation.

    MaChance sta inviando spam agli SMS per invitare i giocatori a iscriversi. Non è possibile alcuna comunicazione, le e-mail non ricevono risposta e in generale un sito molto poco professionale. Per favore inserisci nella lista nera questo casinò altrimenti perderai la tua buona reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello FairJakob,

    The casino has been notified about your complaint. We're waiting for them to respond in this thread. In the meantime could you please send me your casino username in PM inbox.

    Ciao FairJakob,

    Il casinò è stato informato del tuo reclamo. Stiamo aspettando che rispondano in questo thread. Nel frattempo potresti inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FairJakob,

    The casino is looking into your account. Let you know as soon as we hear back from them. 

    Ciao FairJakob,

    Il casinò sta esaminando il tuo account. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    it is an easy case and there is still no reply.

    This shows the whole setup of the casino and they do not even interact with you!

    Blacklist this casino before further customers will fall into their trap.

    CIAO,

    è un caso facile e non c'è ancora risposta.

    Questo mostra l'intera configurazione del casinò e non interagiscono nemmeno con te!

    Metti questo casinò nella lista nera prima che altri clienti cadano nella loro trappola.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, sorry tpo hear that. We sent another reminder to the casino. Let see if they get back to us. 

    Oh, mi spiace di averlo sentito. Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò. Vediamo se ci rispondono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They do not reply to me, they do not reply to you, for sure also not to other customers. Why don't you blacklist this casino?

    Non mi rispondono, non rispondono a te, sicuramente nemmeno ad altri clienti. Perché non inserisci nella lista nera questo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jacob,

    As far as I know your account was refunded, we apologize for the inconvinience and wish you all the best.

    regards,

    Jerome

    Ciao Giacobbe,

    Per quanto ne so, il tuo account è stato rimborsato, ci scusiamo per l'inconveniente e ti auguriamo tutto il meglio.

    saluti,

    Girolamo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi FairJakob,

    Please let us know if you received the refund.

    Cheers.

    Ciao FairJakob,

    Fateci sapere se avete ricevuto il rimborso.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB, first of all a big thank you for your help, by myself I could not make them interact/react on my many emails. Refunds take usually a couple of days, so if I shouldn't shout out regarding this topic, then everything went the way mentioned. Thank you once again.

    Ciao LCB, prima di tutto un grande grazie per il tuo aiuto, da solo non sono riuscito a farli interagire/reagire alle mie numerose email. I rimborsi richiedono solitamente un paio di giorni, quindi se non dovessi gridare a riguardo riguardo a questo argomento, allora tutto è andato come indicato. Grazie ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unique is stalling a cashout of 1.500 euro for 4 days, I have been a loyal customer with them for more than one year, recently withdrawing has become a nightmare. Last time it took almost 2 weeks to get my money.

    This time they came out with the excuse I would have to provide an additional document (i am fully verified more than 1 year) a selfie with ID, which I did, and the reply was they need time to check so presumably the cash out will be processed next week. I found this is not acceptable at all, your policy says withdrawal will be processed within 24 hours, so, please process the withdraw asap.

    Unique sta bloccando un prelievo di 1.500 euro per 4 giorni, sono un cliente affezionato da più di un anno, ultimamente prelevare è diventato un incubo. L'ultima volta ci sono volute quasi 2 settimane per ricevere i miei soldi.

    Questa volta sono usciti con la scusa che avrei dovuto fornire un documento aggiuntivo (sono completamente verificato da più di 1 anno) un selfie con documento d'identità, cosa che ho fatto, e la risposta è stata che hanno bisogno di tempo per controllare, quindi presumibilmente l'incasso sarà essere elaborato la prossima settimana. Ho scoperto che questo non è affatto accettabile, la tua politica dice che il prelievo verrà elaborato entro 24 ore, quindi, ti preghiamo di elaborare il prelievo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mazzica,

    Could you please provide me with your casino username? We'll notify the casino. 

    Ciao Mazzica,

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN, username is my personal email, i will  PM to you.

    Thanks

    Ciao MelissaN, il nome utente è la mia email personale, ti manderò un messaggio privato.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    mazzica wrote:

    Hi MelissaN, username is my personal email, i will  PM to you.

    Thanks

    I got it. Thanks. The casino has been notified. Keep an eye on this topic please. 

    mazzica ha scritto:

    Ciao MelissaN, il nome utente è la mia email personale, ti manderò un messaggio privato.

    Grazie

    Capito. Grazie. Il casinò è stato avvisato. Tieni d'occhio questo argomento per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mazzica,

    Thank you for your post, we are looking into your issue, i have notified the Machance casino manager and i'll advise shortly.

    Best wishes,

    Jeorme

    Ciao Mazzica,

    Grazie per il tuo post, stiamo esaminando il tuo problema, ho informato il gestore del casinò Machance e ti informerò a breve.

    Auguri,

    Jeorme

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jeorme,

    thanks for the reply, please be advice is Unique Casino not Machance.

    Thanks,

    Ciao Jeorme,

    grazie per la risposta, ti preghiamo di avvisarti che Unique Casino non Machance.

    Grazie,

  • Originale English Traduzione Italiano

    @mazzica - please let us know as soon as you hear back from the casino so we know the issue has been sorted. 

    @mazzica: faccelo sapere non appena ricevi notizie dal casinò, così sappiamo che il problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Mazzica -The casino has just notified us that you have received your winnings. Can you please confirm? 

    Thanks 

    @Mazzica -Il casinò ci ha appena comunicato che hai ricevuto le tue vincite. Puoi confermare?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    @mazzica informed us that she did receive the payment. 

    The issue has been sorted out. heart

    @mazzica ci ha informato di aver ricevuto il pagamento.

    La questione è stata risolta. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Having a trouble with my win in the Unique casino. I had won quite a big amount here - 5 479 EUR and it was my first time playing here. I uploaded the documents and claimed the withdrawal, actually I claimed my money right after i won, this was 12th of January. I still did not get anything and frankly it is quite suspicious the casino did not respond to my email. No idea if I am gonna get my money...

    Ho problemi con la mia vincita al casinò Unique. Avevo vinto una somma piuttosto grossa qui: 5.479 euro ed era la prima volta che giocavo qui. Ho caricato i documenti e ho richiesto il prelievo, in realtà ho richiesto i miei soldi subito dopo aver vinto, era il 12 gennaio. Non ho ancora ricevuto nulla e francamente è abbastanza sospetto che il casinò non abbia risposto alla mia email. Non ho idea se avrò i miei soldi...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Poirot wrote:

    Having a trouble with my win in the Unique casino. I had won quite a big amount here - 5 479 EUR and it was my first time playing here. I uploaded the documents and claimed the withdrawal, actually I claimed my money right after i won, this was 12th of January. I still did not get anything and frankly it is quite suspicious the casino did not respond to my email. No idea if I am gonna get my money...

    Hello Poirot,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Rep.

    Poirot ha scritto:

    Ho problemi con la mia vincita al casinò Unique. Avevo vinto una somma piuttosto grossa qui: 5.479 euro ed era la prima volta che giocavo qui. Ho caricato i documenti e ho richiesto il prelievo, in realtà ho richiesto i miei soldi subito dopo aver vinto, era il 12 gennaio. Non ho ancora ricevuto nulla e francamente è abbastanza sospetto che il casinò non abbia risposto alla mia email. Non ho idea se avrò i miei soldi...

    Ciao Poirot,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    A long term player here, this was my second win and I am playing here since the middle of the last year. This is quite disappointing that I have to spend so much time in order to get my win here. I won 2 812 EUR in the middle of November and I only got 1 500 EUR . I had a couple of chats and they keep telling me I would get my money but I do not get anything….

    Giocatore di lunga data qui, questa è stata la mia seconda vittoria e gioco qui dalla metà dell'anno scorso. È piuttosto deludente dover dedicare così tanto tempo per ottenere la mia vittoria qui. Ho vinto 2.812 euro a metà novembre e ho ricevuto solo 1.500 euro. Ho fatto un paio di chiacchierate e continuano a dirmi che avrei ricevuto i miei soldi ma non ottengo nulla….

  • Originale English Traduzione Italiano
    jinhaeng wrote:

    A long term player here, this was my second win and I am playing here since the middle of the last year. This is quite disappointing that I have to spend so much time in order to get my win here. I won 2 812 EUR in the middle of November and I only got 1 500 EUR . I had a couple of chats and they keep telling me I would get my money but I do not get anything….

    Hello jinhaeng,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the casino regarding your payment.

    jinhaeng ha scritto:

    Giocatore di lunga data qui, questa è stata la mia seconda vittoria e gioco qui dalla metà dell'anno scorso. È piuttosto deludente dover dedicare così tanto tempo per ottenere la mia vittoria qui. Ho vinto 2.812 euro a metà novembre e ho ricevuto solo 1.500 euro. Ho fatto un paio di chiacchierate e continuano a dirmi che avrei ricevuto i miei soldi ma non ottengo nulla….

    Ciao Jinhaeng,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il casinò in merito al pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I got 1 500 EUR, which I really appreciate, but what about the rest?

    EHI!

    Ho ricevuto 1.500 euro, cosa che apprezzo davvero, ma per quanto riguarda il resto?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Poirot wrote:

    Hey!

    I got 1 500 EUR, which I really appreciate, but what about the rest?

    Hello Poirot,

    We'll contact the Casino Rep again to check what's going on. Keep you posted.

    Poirot ha scritto:

    EHI!

    Ho ricevuto 1.500 euro, cosa che apprezzo davvero, ma per quanto riguarda il resto?

    Ciao Poirot,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Poirot, The Casino Rep advised us that their weekly cashout limit is 1500 EUR (This is also stated in their Terms& Conditions). That's the reason why you received only1500 EUR so far. You will get the rest of your of money in weekly instalments. Please let us know if you received the outstanding amount.

    Ciao Poirot, Il rappresentante del casinò ci ha informato che il loro limite di prelievo settimanale è di 1500 EUR (questo è indicato anche nei loro Termini e condizioni). Questo è il motivo per cui finora hai ricevuto solo 1500 EUR. Riceverai il resto del tuo denaro in rate settimanali. Fateci sapere se avete ricevuto l'importo dovuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Look, I understand but I got 1 500 EUR on the 9th Feb and nothing more....

    EHI!

    Guarda, ho capito, ma il 9 febbraio mi sono arrivati 1.500 euro e niente di più....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Poirot,

    Thanks for letting us know. We'll contact the casino again to see what's going on. Keep you posted.

    Ciao Poirot,

    Grazie per averci fatto sapere. Contatteremo nuovamente il casinò per vedere cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any news for me?

    Ci sono novità per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll ask them for an update on your case. Keep you posted. 

    Chiederemo loro un aggiornamento sul tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Poirot,

    The Casino Rep confirmed that you have been paid out 1500 EUR so far and advised that you need to make a new withdrawal request for the remaining amount. 

    Ciao Poirot,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che finora ti sono stati pagati 1500 EUR e ti ha informato che devi effettuare una nuova richiesta di prelievo per l'importo rimanente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Maybe you have something new for me?

    EHI!

    Forse hai qualcosa di nuovo per me?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey! 

    You are referring to someone else I think. But I do have sort of similar problem with MaChance casino. I only got 1312 EUR from casino, overall I have won 2812 EUR. So, 1500 EUR just disappeared. It is not in my casino account, so I cannot make the withdrawal. By mistake I wrote that I was paid 1312 EUR, excuse me about that! I was paid 1312 and the 1500 just disappeared....I let you know my username, because as I see there is some sort of confusion here. This is about Ma Chance casino

    EHI!

    Ti riferisci a qualcun altro, credo. Ma ho un problema simile con il casinò MaChance. Ho ricevuto solo 1312 EUR dal casinò, complessivamente ho vinto 2812 EUR. Quindi, 1500 euro sono semplicemente scomparsi. Non è nel mio conto del casinò, quindi non posso effettuare il prelievo. Per sbaglio ho scritto che mi hanno pagato 1312 euro, scusatemi! Mi hanno pagato 1312 e i 1500 sono scomparsi....ti faccio sapere il mio nome utente, perché come vedo qui c'è un po' di confusione. Si tratta del casinò Ma Chance

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jinhaeng,

    Thanks for sending your casino username. We have informed them of your case. Keep you posted. 

    Ciao Jinhaeng,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò. Li abbiamo informati del tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    That is right I got another 1500 transfer. As soon as I get the whole win I will inform you!

    EHI!

    Esatto, ho ricevuto altri 1500 trasferimenti. Appena avrò la vincita intera ti informerò!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jinhaeng,

    We have received a reply from the casino regarding your payment. You need to request a withdrawal in order to be paid. They say that the last withdrawal request you made was on 4th December 2018.

    Could you please request another withdrawal and let us know if you receive your payment.

    Ciao Jinhaeng,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo pagamento. È necessario richiedere un prelievo per essere pagato. Dicono che l'ultima richiesta di prelievo che hai effettuato è stata il 4 dicembre 2018.

    Potresti richiedere un altro prelievo e farci sapere se ricevi il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I would love to make the withdrawal, but I cannot. There is no money in my account and there should be 1 500 EUR, I only received a part of my win - 1 312 EUR.

    EHI!

    Mi piacerebbe effettuare il prelievo, ma non posso. Non ci sono soldi nel mio conto e dovrebbero esserci 1 500 EUR, ho ricevuto solo una parte della mia vincita: 1 312 EUR.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jinhaeng,

    We're going to contact the Casino Representative again. Keep you posted.

    Ciao Jinhaeng,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    Unique paid me the whole win!

    Thanks!

    EHI!

    Unique mi ha pagato l'intera vincita!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Poirot wrote:

    Hey!

    Unique paid me the whole win!

    Thanks!

    Hello Poirot,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know. smiley

    Poirot ha scritto:

    EHI!

    Unique mi ha pagato l'intera vincita!

    Grazie!

    Ciao Poirot,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anything new for me???

    Qualcosa di nuovo per me???

  • Originale English Traduzione Italiano
    jinhaeng wrote:

    Anything new for me???

    Hello jinhaeng,

    The Casino Representative advised us that you were paid on 4th December 2018.

    jinhaeng ha scritto:

    Qualcosa di nuovo per me???

    Ciao Jinhaeng,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che sei stato pagato il 4 dicembre 2018.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey!

    I was paid but not the full amount. I will send the screenshot of my account at the casino proving that I only had one withdrawal in December...Private messaged you!

    EHI!

    Sono stato pagato ma non l'intero importo. Ti invierò lo screenshot del mio conto al casinò dimostrando che ho effettuato un solo prelievo a dicembre... ti ho inviato un messaggio privato!

  • Originale English Traduzione Italiano
    jinhaeng wrote:

    Hey!

    I was paid but not the full amount. I will send the screenshot of my account at the casino proving that I only had one withdrawal in December...Private messaged you!

    Hello jinhaeng,

    The Casino Representative provided us with a proof that your other withdrawal was approved on 19th November 2018. The amount for that withdrawal was 1500 EUR. 

    jinhaeng ha scritto:

    EHI!

    Sono stato pagato ma non l'intero importo. Ti invierò lo screenshot del mio conto al casinò dimostrando che ho effettuato un solo prelievo a dicembre... ti ho inviato un messaggio privato!

    Ciao Jinhaeng,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito la prova che l'altro tuo prelievo è stato approvato il 19 novembre 2018. L'importo per tale prelievo era di 1500 EUR.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes... But that amount never reached my bank account. I see it as paid in my history but I did not get any money....

    Sì... Ma quell'importo non è mai arrivato sul mio conto bancario. Lo vedo come pagato nella mia storia ma non ho ricevuto soldi....

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