Hi,
We received an update regarding your case. Namely, they were facing some technical issues which they sorted out. In the meantime, they sent you 488.84 euro which was compensation for the inconvenience. Therefore your balance now is 488.84 euro.
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIPlan Games Casino - Slot Bash giornaliero Promozione valida: dal 02 settembre 2024 (00:01) al 09 settembre 2024 (23:59). Montepremi: € 500 + 2.000 FS Se non hai un account, per favore iscriviti QUI...
LEGGICiao a tutti! Permettetemi di presentarvi DEDPRZ , il casinò online, sala scommesse e poker più insolito e incentrato sulle criptovalute! DEDPRZ è un casinò online e un bookmaker sportivo...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi,
We received an update regarding your case. Namely, they were facing some technical issues which they sorted out. In the meantime, they sent you 488.84 euro which was compensation for the inconvenience. Therefore your balance now is 488.84 euro.
CIAO,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. Vale a dire, stavano affrontando alcuni problemi tecnici che hanno risolto. Nel frattempo ti hanno inviato 488,84 euro come risarcimento per il disagio. Pertanto il tuo saldo ora è pari a 488,84 euro.
SO .... They send me my money out of good-will?! Because of difficulties on their side?
Well Im not complaining about that ...
But why is my balance in the casino also still 488.14 euro?! Do I get the amount twice or something ;) ?!
QUINDI.... Mi mandano i soldi per buona volontà?! A causa delle difficoltà da parte loro?
Beh, non mi lamento di questo...
Ma perché anche il mio saldo nel casinò è ancora di 488,14 euro?! Ricevo l'importo due volte o qualcosa del genere ;) ?!
Hi Allstarmikey,
We notified the casino about your post so let's see what they are going to reply.
Ciao Allstarmikey,
Abbiamo informato il casinò del tuo post, quindi vediamo cosa risponderanno.
Its for sure that the whole experience has been very interesting with the casino so far haha.
I will keep an eye on this topic to see their response :)
È certo che finora l'intera esperienza con il casinò è stata molto interessante ahah.
Terrò d'occhio questo argomento per vedere la loro risposta :)
Hi Allstarmikey,
This is the reply we got from the casino:
As the players money transfer was done as an outbound transfer (not from our system as the player could not request a withdrawal) the process takes a few days to show up.
The player has now received the money and his account shows no balance and along with that it will not show up in his account as a withdrawal.
Ciao Allstarmikey,
Questa è la risposta che abbiamo ricevuto dal casinò:
Poiché il trasferimento di denaro del giocatore è stato effettuato come trasferimento in uscita (non dal nostro sistema poiché il giocatore non poteva richiedere un prelievo), il processo richiede alcuni giorni per essere visualizzato.
Il giocatore ora ha ricevuto il denaro e il suo conto non mostra alcun saldo e, inoltre, non verrà visualizzato sul suo conto come prelievo.
Machance Casino is stalling the withdrawal of 1500 EUR from 23.02.
Support does not give me any info, only that players have been winning too much lately and therefore there are delays.
I have been asking daily about my withdrawal and nobody gives me an answer whtn I will get my winnings.
Yesterday I got this answer from Support: This is another reason just to stall. All the money I deposited with my Skrill and CC. My account is fully verified. In december i received a withdrawal from them also.
Your withdraw is under analysis by the finance department, that's why is taking longer than usual.
Note that you can check on your terms and conditions that:
7.8. Withdrawal requests may be subject to audit before processing, and we reserve the right to reclaim bonuses or any winnings if a request fails an audit.
You will receive a reply very soon.
We really appreciate your understanding and patience.
Kind Regards,
Machance Casino
Customer Support
Machance Casino blocca il prelievo di 1500 EUR dal 23.02.
Il supporto non mi dà nessuna informazione, solo che i giocatori ultimamente stanno vincendo troppo e quindi ci sono dei ritardi.
Chiedo quotidianamente informazioni sul mio prelievo e nessuno mi dà una risposta su quando riceverò le mie vincite.
Ieri ho ricevuto questa risposta dal supporto: questo è un altro motivo per prendere tempo. Tutti i soldi che ho depositato con Skrill e CC. Il mio account è completamente verificato. A dicembre ho ricevuto un prelievo anche da loro.
Il tuo prelievo è in fase di analisi da parte del dipartimento finanziario, ecco perché sta impiegando più tempo del solito.
Tieni presente che puoi verificare nei tuoi termini e condizioni che:
7.8. Le richieste di prelievo possono essere soggette a controllo prima dell'elaborazione e ci riserviamo il diritto di recuperare i bonus o eventuali vincite se una richiesta non supera il controllo.
Riceverai una risposta molto presto.
Apprezziamo davvero la tua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Casinò Machance
Servizio Clienti
Hello iqzero1983,
Could you please private message me your casino username and we're going to contact the Casino Representative to check what's going on.
Ciao iqzero1983,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo.
Hello iqzero1983,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you posted.
Ciao iqzero1983,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
Thanks, hope it will sort out. Its been 9 days and have been asking daily. Even today...
Grazie, spero che si risolva. Sono passati 9 giorni e me lo chiedo ogni giorno. Anche oggi...
Hello iqzero1983,
We have received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"We had a bit of a problem with our account in the last few days, but now all is back to normal and the withdrawal will be processed today.
We apologize for the inconvenience it has caused, but it will be approved today so the player will receive his withdrawal soon."
Ciao iqzero1983,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Abbiamo avuto qualche problema con il nostro conto negli ultimi giorni, ma ora tutto è tornato alla normalità e il prelievo verrà elaborato oggi.
Ci scusiamo per l'inconveniente causato, ma verrà approvato oggi, quindi il giocatore riceverà presto il suo ritiro."
Hello,
I can confirm that they paid me today and money received in Skrill.
Case closed and thanks
Ciao,
Posso confermare che oggi mi hanno pagato e ricevuto denaro su Skrill.
Caso chiuso e grazie
Hello iqzero1983,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know.
Ciao iqzero1983,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.
Hello again,
I have managed to win some money again in Machance(still like the Casino)
When I try to withdraw, it says my max limit is zero, even though I have 2000 on my account. What could be the problem?
Regards
Ciao di nuovo,
Sono riuscito a vincere di nuovo dei soldi in Machance (ancora come al Casinò)
Quando provo a prelevare, dice che il mio limite massimo è zero, anche se ne ho 2000 sul mio conto. Quale potrebbe essere il problema?
Saluti
Hello iqzero1983,
We've asked the Casino Representative to check what happened. Keep you posted.
Ciao iqzero1983,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.
Hello again,
Seems that it took a week since my last withdrawal got processed. At the same time today cashout opened. Hope it will go quicker than last time :)
Thanks LCB
Ciao di nuovo,
Sembra che sia passata una settimana dall'elaborazione del mio ultimo prelievo. Contemporaneamente oggi è stato aperto il cashout. Spero che tutto vada più veloce dell'ultima volta :)
Grazie LCB
Hello iqzero1983,
You're welcome. Please keep us updated on how it goes this time.
Ciao iqzero1983,
Prego. Tienici aggiornati su come va questa volta.
Hello iqzero1983,
Here's what the Casino Representative says regarding your withdrawal:
"The player requested a withdrawal on Thursday, March 11th, 2021 at 16:36.
Since then it has been the weekend and withdrawals are not processed over the weekend, tomorrow on Monday, March 15th, 2021. it will be processed."
Ciao iqzero1983,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò riguardo al tuo prelievo:
"Il giocatore ha richiesto un prelievo giovedì 11 marzo 2021 alle 16:36.
Da allora è passato il fine settimana e i prelievi non vengono elaborati durante il fine settimana, domani lunedì 15 marzo 2021 verranno elaborati."
Hello iqzero1983,
The Casino Representative has just advised us that your withdrawal has been processed and you should receive your payment soon.
Ciao iqzero1983,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo prelievo è stato elaborato e che dovresti ricevere presto il pagamento.
Good Morning
Machance is once again stalling my cashout. They are saying that withdrawals take up to 24 business hours (can be less, when up to, right).
It is 24hrs now and support as usual does not give any answers, when it will be approved.
Can anyone please check? I am a patient person, but those days when some withdrawals are instant, 24 business hrs is already 3 working days. If they promise to pay within 24hrs, I would expect that.
Thanks
Buongiorno
Machance sta bloccando ancora una volta il mio prelievo. Dicono che i prelievi richiedono fino a 24 ore lavorative (può essere inferiore, quando scade, giusto).
Sono passate 24 ore e il supporto come al solito non fornisce alcuna risposta, quando verrà approvato.
Qualcuno può controllare? Sono una persona paziente, ma nei giorni in cui alcuni prelievi sono istantanei, 24 ore lavorative sono già 3 giorni lavorativi. Se promettono di pagare entro 24 ore, me lo aspetterei.
Grazie
Hello iqzero1983,
Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Ciao iqzero1983,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.
Thank you, last time you helped a lot.
Grazie, l'ultima volta mi hai aiutato molto.
You're very welcome iqzero1983. Thank you for providing me with the email address you've registered with at the casino. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.
Sei il benvenuto iqzero1983. Grazie per avermi fornito l'indirizzo email con cui ti sei registrato al casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Money received on sunday. case closed. Thanks!
Soldi ricevuti domenica. caso chiuso. Grazie!
You're welcome. Thanks for letting us know!
Prego. Grazie per averci fatto sapere!
Hello, I have a problem with this casino. I cannot find the rep!
I won about 8500 euro in May 2022. I verified all my documents and the casino is paying me slowly. I have 2200 balance left and now the put a limit of 100 euros on withdrawals! They take more than 10 days to pay out each withdrawal so it will take me maybe a year to recover the balance.
Casinos are not government pensions! They need to pay out in a week max!
Salve, ho un problema con questo casinò. Non riesco a trovare il rappresentante!
Ho vinto circa 8500 euro a maggio 2022. Ho verificato tutti i miei documenti e il casinò mi sta pagando lentamente. Mi restano 2200 saldi e ora metto un limite di 100 euro sui prelievi! Ci vogliono più di 10 giorni per pagare ogni prelievo, quindi mi ci vorrà forse un anno per recuperare il saldo.
I casinò non sono pensioni statali! Devono pagare entro una settimana al massimo!
Hello reuak,
Can you please send us your casino username via private message so we can forward your issues to casino representative in order to help you.
Ciao Reuak,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inoltrare i tuoi problemi al rappresentante del casinò per aiutarti.
Hello reuak,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Ciao Reuak ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Hello reuak,
We need your Casino Username to reach out to Casino Rep in order to help you. Please send us via private message.
Ciao Reuak ,
Abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò per contattare il rappresentante del casinò per aiutarti. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .
Hello, sorry. I was away. I sent you my credentials for the casino now.
Ciao, scusa. Ero via. Ti ho inviato adesso le mie credenziali per il casinò.
Hello reuak,
Thanks for sharing your credentials. We will notify Casino Representative about your withdrawal issue in order to help you. Please keen an eye on this thread for any update.
Ciao Reuak ,
Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo per aiutarti. Si prega di tenere d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello reuak,
We are still waiting for an update from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we will get a quick reply regarding your issue. Please keep us posted.
Ciao Reuak ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere una rapida risposta in merito al tuo problema. Per favore, tienici aggiornati.
Hello, they have not changed anything. They still set a limit of only 100 euros withdrawal per week which means it would take 20 more weeks to withdraw my winnings. It has already been 7 months since I verfied so that would be about 1 year to withdraw my winnings. Of course this is not acceptable.
Please tell them to just pay me!
Ciao, non hanno cambiato nulla. Fissano ancora un limite di prelievo di soli 100 euro a settimana, il che significa che ci vorranno altre 20 settimane per ritirare le mie vincite. Sono già passati 7 mesi da quando ho effettuato la verifica, quindi ci vorrebbe circa 1 anno per ritirare le mie vincite. Naturalmente questo non è accettabile.
Per favore, digli di pagarmi e basta!
Hello reuak,
We have reached out to them again to ask about this withdrawal limit, and once we get a response we will get back to you. Keep you posted.
Ciao Reuak ,
Li abbiamo contattati nuovamente per chiedere informazioni su questo limite di prelievo e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
Hello reuak,
Casino Rep got back to us with clarification that you need to contact Casino support chat and you will be provided with all crucial information regarding this matter. Let us know when it's done.
Ciao Reuak ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto spiegando che è necessario contattare la chat di supporto del casinò e ti verranno fornite tutte le informazioni cruciali in merito. Facci sapere quando è finito.
Berks wroteHello reuak,
Did you resolve this issue? Any updates?
I talked to chat and the only crucial information they give is that my limit is set to 100 euros per week and there is nothing they can do. So there is no information at all. With this it will take me 20 plus weeks to withdraw my winnings of 2000 euros which are still in my account. Please note that it has been already been about 30 weeks that I have been trying to get my winnings. It will be 1 year to receive winnings from this horrible casino.
Berks ha scrittoCiao Reuak,
Hai risolto questo problema? Nessun aggiornamento?
Ho parlato in chat e l'unica informazione fondamentale che mi danno è che il mio limite è fissato a 100 euro a settimana e non possono fare niente. Quindi non c'è alcuna informazione. Con questo mi ci vorranno più di 20 settimane per ritirare le mie vincite di 2000 euro che sono ancora sul mio conto. Tieni presente che sono già circa 30 settimane che sto cercando di riscuotere le mie vincite. Ci vorrà 1 anno per ricevere le vincite da questo orribile casinò.
They say that the limit is only 100 euros per week because my last deposit was a long time ago in May. Yes, I did not deposit again because they did not pay my winnings. Many times they rejected my withdrawal requests.
They act like if it is impossible to raise the limit because it is set by the system. Of course they control the system.
Another scamming, lying, deceptive casino.
Dicono che il limite è di soli 100 euro a settimana perché il mio ultimo deposito è stato molto tempo fa, a maggio. Sì, non ho depositato di nuovo perché non hanno pagato le mie vincite. Molte volte hanno rifiutato le mie richieste di prelievo.
Si comportano come se fosse impossibile aumentare il limite perché è fissato dal sistema. Naturalmente controllano il sistema.
Un altro casinò truffatore, bugiardo e ingannevole.
Hello reuak,
We still haven't got any response from Casino. We will try to reach out to them again in hopes that we can get some feedback. Keep you posted.
Ciao Reuak ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Proveremo a contattarli nuovamente nella speranza di poter ricevere qualche feedback. Tenervi aggiornati.
We just sent a reminder email reuak, so far no updates. Keep you posted.
Abbiamo appena inviato un'e-mail di promemoria reuak, finora nessun aggiornamento. Tenervi aggiornati.
They refuse to be fair. They pay out so slow so you cannot say they do not pay. But it is almost the same. With inflation my winnings will be worth less in 1 year. Maybe I can buy a hamburger.
Si rifiutano di essere onesti. Pagano così lentamente che non puoi dire che non pagano. Ma è quasi la stessa cosa. Con l'inflazione le mie vincite varranno meno tra 1 anno. Forse posso comprare un hamburger.
Hello reuak,
Unfortunately we still haven't got any response from the Casino thus far. We are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. Once we get some update we will re-open this case.
Ciao Reuak ,
Purtroppo finora non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal Casinò. Siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Una volta ricevuti alcuni aggiornamenti, riapriremo questo caso.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.