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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da TrueFlip
TrueFlip
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, everyone!

    Let us first introduce ourselves! True Flip is a new-generation online casino that offers more than a thousand games of different types: slots, cards, scratch, and others from world-famous providers such as Yggdrasil, NetEnt, Play`n GO, Quickspin, Quickfire, BGaming, Amatic, and many others you surely know well.

    For Bitcoin geeks and conventional players, we offer various payment solutions via credit cards, eWallets, crypto payments, and a special in-house True Flip token currency.

    Our loyal players highly estimate the Loyalty Program created for their convenience and profit. Multiple bonuses, perks, and giveaways serve to boost the play and rise your fun.

    Oh, and by the way — no reason to worry about your safety and privacy! True Flip cares about your personal and financial information: registration and depositing are totally anonymous, all transactions are instant and transparent. To make them safe and secure we use a 2FA verification.

    Well, no more words. Come and see it all yourself. We promise you will get an unforgettable experience!

    Customer support: support@trueflip.io

    Ciao a tutti!

    Innanzitutto presentiamoci! True Flip è un casinò online di nuova generazione che offre più di mille giochi di diversi tipi: slot, carte, gratta e vinci e altri di fornitori di fama mondiale come Yggdrasil, NetEnt, Play`n GO, Quickspin, Quickfire, BGaming, Amatic, e tanti altri che sicuramente conosci bene.

    Per i fanatici del Bitcoin e i giocatori convenzionali, offriamo varie soluzioni di pagamento tramite carte di credito, eWallet, pagamenti crittografici e una speciale valuta token True Flip interna.

    I nostri giocatori fedeli apprezzano molto il Programma Fedeltà creato per la loro comodità e profitto. Numerosi bonus, vantaggi e omaggi servono a potenziare il gioco e ad aumentare il tuo divertimento.

    Oh, a proposito, non c'è motivo di preoccuparsi della tua sicurezza e privacy! True Flip ha a cuore le tue informazioni personali e finanziarie: la registrazione e il deposito sono totalmente anonimi, tutte le transazioni sono istantanee e trasparenti. Per renderli sicuri e protetti utilizziamo una verifica 2FA.

    Bene, niente più parole. Vieni a vedere tutto tu stesso. Ti promettiamo che vivrai un'esperienza indimenticabile!

    Assistenza clienti: support@trueflip.io

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum TrueFlip team! Thank you for being available to assist our members! heart

    Benvenuto nel team TrueFlip del forum LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! heart

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello True Flip Casino Representative!

    Welcome to the forum! Glad to have you here to assist our members! heart

    Ciao rappresentante di True Flip Casino!

    Benvenuto nel forum! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri membri! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB's forum! thumbs_up

    Benvenuto nel forum di LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB TrueFlip team! thumbs_up

    Benvenuto nel team LCB TrueFlip! thumbs_up

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcomesmiley

    Benvenuto smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey! Thank you for your heartwarming words! We work for you guys!

    EHI! Grazie per le tue parole commoventi! Lavoriamo per voi ragazzi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Thank you! Hope we`ll be helpful!

    Ciao! Grazie! Spero che saremo utili!

  • Originale English Traduzione Italiano
    alex_k wrote:

    Welcome to LCB's forum! thumbs_up


    Hey! Thanks guys, very nice company here!

    alex_k ha scritto:

    Benvenuto nel forum di LCB! thumbs_up


    EHI! Grazie ragazzi, bella compagnia qui!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!
    At first I want to say that I have been enjoying my time at TrueFlip!

    Until, ..
    faced some problems in withdrawal process, so I thought that you might know whats going on there.

    Earlier today I tried to withdraw to my Mastercard, same method what I used to deposit.
    The withdrawal request was declined after few hours with following message attached;

    "Security declined your withdrawal request because your account was suspected of double registration. Withdrawals for you are blocked. Please contact the support service immediately to clarify the circumstances of the incident."

    I definitely dont have duplicate accounts, so I immediately contacted support via live chat and asked about this, and he answered that my withdrawal cannot be processed/approved due some technical issues. He also said "expect it to be fixed on Friday."

    Im concerned about the timeframe of my withdrawal because the delay. When am I going to receive requested funds in my bank account?

    Id like to know that if my account is under inspection because of suspected multiple accounts, or is there truly so serious issues in withdrawal processings that it could take numerous days to fix it?
    Is there any other way to process and approve the withdraw?

    Sincerely,
    HiisiRakki / Ameeba0

    CIAO!
    Innanzitutto voglio dire che mi sono divertito molto con TrueFlip!

    Fino a, ..
    ho riscontrato alcuni problemi nel processo di prelievo, quindi ho pensato che potresti sapere cosa sta succedendo lì.

    Oggi ho provato a prelevare sulla mia Mastercard, lo stesso metodo utilizzato per depositare.
    La richiesta di prelievo è stata rifiutata dopo poche ore con allegato il seguente messaggio;

    "La sicurezza ha rifiutato la tua richiesta di prelievo perché si sospettava una doppia registrazione sul tuo account. I prelievi per te sono bloccati. Contatta immediatamente il servizio di supporto per chiarire le circostanze dell'incidente."

    Sicuramente non ho account duplicati, quindi ho contattato immediatamente l'assistenza tramite live chat e ho chiesto informazioni in merito, e lui ha risposto che il mio prelievo non può essere elaborato/approvato a causa di alcuni problemi tecnici. Ha anche detto "aspettarsi che venga risolto venerdì".

    Sono preoccupato per i tempi del mio ritiro a causa del ritardo. Quando riceverò i fondi richiesti sul mio conto bancario?

    Vorrei sapere se il mio account è sotto ispezione a causa di sospetti account multipli, oppure ci sono problemi davvero così seri nell'elaborazione dei prelievi che potrebbero essere necessari diversi giorni per risolverli?
    Esiste un altro modo per elaborare e approvare il ritiro?

    Cordiali saluti,
    HiisiRakki/Ameeba0

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki 

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao HiisiRakki

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki,

    Thank you for your feedback and congratulations on your win!
    You received the double registration notification by mistake. We really apologize for that!
    We expect to complete your transaction request not later than Friday but really work on it to do it asap. The delay is due to temporary problems to send payments to your country, and at this moment we integrate a couple of payment providers as a replacement of current ones, that will make payment processing faster and smoother for you.
    This is a temporary issue. But it is a necessary step to make your user experience more convenient.

    After successful withdrawal, we are waiting for your return in order to please you with an exclusive bonus :)

    Ciao HiisiRakki,

    Grazie per il tuo feedback e congratulazioni per la tua vittoria!
    Hai ricevuto per errore la notifica di doppia registrazione. Ci scusiamo davvero per questo!
    Ci aspettiamo di completare la tua richiesta di transazione entro venerdì, ma ci lavoriamo davvero per farlo il prima possibile. Il ritardo è dovuto a problemi temporanei nell'invio dei pagamenti nel tuo Paese e al momento integriamo un paio di fornitori di servizi di pagamento in sostituzione di quelli attuali, che renderanno l'elaborazione dei pagamenti più rapida e agevole per te.
    Si tratta di un problema temporaneo. Ma è un passaggio necessario per rendere la tua esperienza utente più conveniente.

    Dopo aver effettuato con successo il prelievo, aspettiamo il tuo reso per accontentarti con un bonus esclusivo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    Thanks a lot for your quick and clarifying response! 
    I understand that these technical glitches occurs from time to time.
    Therefore I appreciate your effort to sort out this issue as soon as possible.

    For sure I'll keep on eye this thread for any updates/informations.
    But if possible, could you please email me (asap) when the issue is solved and the withdrawals are executing properly?

    Looking forward to see what that exclusive bonus keeps inside ^^

    Thank you!

    -Ameeba0

    Ciao,

    Grazie mille per la tua risposta veloce e chiarificatrice!
    Capisco che questi problemi tecnici si verificano di tanto in tanto.
    Pertanto apprezzo il tuo impegno nel risolvere questo problema il prima possibile.

    Sicuramente terrò d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti/informazioni.
    Ma se possibile, potresti inviarmi un'e-mail (al più presto) quando il problema sarà risolto e i prelievi verranno eseguiti correttamente?

    Non vedo l'ora di vedere cosa nasconde quel bonus esclusivo ^^

    Grazie!

    -Ameeba0

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well now this gets interesting.
    Since yesterday the withdrawal page didnt load at all, reasonably due you have been fixing it.

    I checked the withdrawal page once again, it finally loaded so I requested withdrawal.
    It was declined yet again, but the difference between with earlier cancelled requests, now I did not get the requested amount refunded to my account.

    - Why its not refunded?
    - Where did the money go?
    - Is my balance confiscated?
    - Am I getting paid at all?

    Edit. 

    Amount refunded to my casino balance. But theres a note with it "incorrect card data".  How is it possible? "Your money will be paid using the same method you used when depositing with us"

    So the problem is not with the card details.

    Basically, what the ** is going on?


    Still sincerely,

    Ameeba0

    Bene, ora la cosa diventa interessante.
    Da ieri la pagina di prelievo non si è caricata affatto, ragionevolmente perché l'hai corretta.

    Ho controllato ancora una volta la pagina di prelievo, finalmente è stata caricata, quindi ho richiesto il prelievo.
    È stato rifiutato ancora una volta, ma a differenza delle richieste annullate in precedenza, ora non ho ricevuto il rimborso dell'importo richiesto sul mio conto.

    - Perché non è rimborsato?
    - Dove sono finiti i soldi?
    - Il mio saldo è stato confiscato?
    - Vengo pagato?

    Modificare.

    Importo rimborsato sul saldo del mio casinò. Ma c'è una nota con "dati della carta errati". Come è possibile? "Il tuo denaro verrà pagato utilizzando lo stesso metodo che hai utilizzato per depositare presso di noi"

    Quindi il problema non riguarda i dettagli della carta.

    Fondamentalmente, che cavolo sta succedendo?


    Ancora sinceramente,

    Ameeba0

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on with your payment. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao HiisiRakki,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does your credit card company allow payments to be sent back to your card? I don't know about your country but here in canada it's all blocked so when depositing with credit card usually on btc site they offer a different payment option you have to deposit minimum then cash out. Maybe that could be the issue?

    La società della tua carta di credito consente il riaccredito dei pagamenti sulla tua carta? Non so il tuo paese, ma qui in Canada è tutto bloccato, quindi quando depositi con carta di credito di solito sul sito BTC offrono un'opzione di pagamento diversa, devi depositare un minimo e poi incassare. Forse potrebbe essere quello il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello HiisiRakki,

    First of all, let me sincere apologies for this situation. We try our best and usually are pretty successful.

    TrueFlip team is now working hard on implementing new payments, so in future, all our customers can make all the financial operations fast and flawless. We put our hearts in this casino project and do our best to satisfy every customer. Therefore we have sent you a private message with a complimentary gift as an excuse for the situation that took place.

    We really hope it will compensate your troubles and keep your trust in us.

    Thank you for your understanding and good luck!

    Sincerely,
    TrueFlip Team

    Ciao HiisiRakki,

    Prima di tutto, vorrei scusarmi sinceramente per questa situazione. Facciamo del nostro meglio e di solito abbiamo un discreto successo.

    Il team di TrueFlip sta ora lavorando duramente per implementare nuovi pagamenti, quindi in futuro tutti i nostri clienti potranno effettuare tutte le operazioni finanziarie in modo rapido e impeccabile. Mettiamo il nostro cuore in questo progetto di casinò e facciamo del nostro meglio per soddisfare ogni cliente. Pertanto vi abbiamo inviato un messaggio privato con un omaggio come scusa per l'accaduto.

    Speriamo davvero che compenserà i tuoi problemi e manterrà la tua fiducia in noi.

    Grazie per la comprensione e buona fortuna!

    Cordiali saluti,
    Squadra TrueFlip

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    We have some important news for you! Recently we have integrated a new payment solution Ecopayz. From now on your deposits and withdrawals are even more safe and secure.

    You are welcome to try!

    TrueFlip Team

    Ciao a tutti!

    Abbiamo alcune novità importanti per te! Recentemente abbiamo integrato una nuova soluzione di pagamento Ecopayz. Da ora in poi i tuoi depositi e prelievi saranno ancora più sicuri e protetti.

    Sei il benvenuto a provare!

    Squadra TrueFlip

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    When you say we'll get an unforgetable experience - that's exactly what I got from your site and not in a good way.  I am a new user and was looking forward to playing on your site.  I went to make my first withdrawal 5 days ago.  I was contacted by your support team to say my bank had rejected it and I needed to contact them.  I called my bank and they said it was rejected because whoever had made the payment had put in the expiry date wrong.

    For 5 days I've been told that while it was the fault of TrueFlip t the issue is out of their control but it will be fixed - it's on a list of things to do and it will be got to at some stage.  When I insisted this wasn't good enough they asked me to open an account with Skrill or some other similar place and assured me if I did they would transfer my money immediately.  This morning I contacted them to say I opened the account - every hour I was told in a few minutes.  After 4 hours I was told to give them another 2 hours.  Now it's 2 hours later, the money isn't transferred and live chat won't respond to me.  

    You call this service acceptable?

    Quando dici che vivremo un'esperienza indimenticabile, è esattamente quello che ho ottenuto dal tuo sito e non in senso positivo. Sono un nuovo utente e non vedevo l'ora di giocare sul tuo sito. Sono andato a fare il mio primo prelievo 5 giorni fa. Sono stato contattato dal tuo team di supporto per dire che la mia banca lo aveva rifiutato e dovevo contattarli. Ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che era stato rifiutato perché chi aveva effettuato il pagamento aveva inserito la data di scadenza sbagliata.

    Per 5 giorni mi è stato detto che, sebbene fosse colpa di TrueFlip, il problema è fuori dal loro controllo ma verrà risolto: è su un elenco di cose da fare e verrà risolto prima o poi. Quando ho insistito che non era abbastanza, mi hanno chiesto di aprire un conto con Skrill o qualche altro posto simile e mi hanno assicurato che se lo avessi fatto avrebbero trasferito i miei soldi immediatamente. Stamattina li ho contattati per dire che avevo aperto il conto: ogni ora mi veniva detto in pochi minuti. Dopo 4 ore mi è stato detto di dare loro altre 2 ore. Ora sono trascorse 2 ore, il denaro non viene trasferito e la chat dal vivo non mi risponde.

    Ritieni questo servizio accettabile?

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Zaney123,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.

    Ciao Zaney123,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    first off let me say im so annoyed that its gotten to this point and am really cant stand this casino for it. i had been offered a %50 bonus on my next deposit. when i deposited i contacted support to make sure i was getting the bonus once i deposited, i was assured this was this case and told to contact again once i had made the deposit and the money was in my account. i did this and was toold the bonus was in my account. i started playing but i never got the bonus. i contacted support about it and was told i needed to make another deposit to get the bonus. im pissed. this is bull sh#t,

    prima di tutto lasciatemi dire che sono così seccato che siamo arrivati a questo punto e non sopporto davvero questo casinò per questo. mi era stato offerto un bonus del 50% sul mio prossimo deposito. quando ho depositato ho contattato l'assistenza per assicurarmi di ricevere il bonus una volta effettuato il deposito, mi è stato assicurato che si trattava di questo caso e mi è stato detto di contattare nuovamente una volta effettuato il deposito e il denaro era nel mio conto. l'ho fatto e mi è stato detto che il bonus era sul mio conto. ho iniziato a giocare ma non ho mai ricevuto il bonus. ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che dovevo effettuare un altro deposito per ottenere il bonus. io sono incazzato. questa è una stronzata,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamiesolidwordguy,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your issue with the bonus.

    Ciao jamiesolidwordguy,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema con il bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent it

    l'ho mandato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamiesolidwordguy,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the casino and asked them to post a reply in this thread. Keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao jamiesolidwordguy,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo loro di pubblicare una risposta in questa discussione. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings jamiesolidwordguy,

    My name is Tyler, I am Head of Customer Success at True Flip casino.

    I’ve reviewed the case, talked to the customer success managers and would like to excuse for the situation happened. It looks like there were a number of misunderstandings from both sides, that resulted into your bad experience with us, which we hate to happen.

    As an excuse for that, we would like to offer you a 50% bonus, meaning we will add 0.0046 BTC to your account as bonus money. If you take the deal, please go to the bonus section and enable the Chain Bonus. When it is done, please come to the live chat and we will do the rest on our side.

    Good luck and regards,
    Tyler

    Head of Customer Success
    @TrueFlip Casino

    Saluti Jamiesolidwordguy,

    Mi chiamo Tyler, sono responsabile del successo dei clienti presso il casinò True Flip.

    Ho esaminato il caso, parlato con i responsabili del successo dei clienti e vorrei scusarmi per l'accaduto. Sembra che ci siano stati alcuni malintesi da entrambe le parti, che hanno portato alla tua brutta esperienza con noi, cosa che odiamo che accada.

    Come scusa, vorremmo offrirti un bonus del 50%, il che significa che aggiungeremo 0,0046 BTC al tuo conto come bonus in denaro. Se accetti l'accordo, vai alla sezione bonus e abilita il Bonus catena. Una volta terminato, vieni alla chat dal vivo e noi faremo il resto dalla nostra parte.

    Buona fortuna e saluti,
    Tyler

    Responsabile del successo del cliente
    @TrueFlip Casinò

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, i play at trueflip casino and i have a question about play'n'go slots. My issue here is that they are slooooooow. I play book of dead and like many i like to spam it a lot hehe but every spin on play'n'go slot takes 2-3 seconds to process with the provider making it extremely hard to play. I can push spin and watch tv for a few seconds than come look back for my spin to start it's killing me. I would play much more but the slot soooo sloooooow. Other than that all good, i like the 50% reload and my cashouts are almost always instant which is great. It's just them play'n'go's sloooooooooow slot hehe. ty

    Ciao, gioco al casinò trueflip e ho una domanda sulle slot play'n'go. Il mio problema qui è che sono sloooooow. Gioco a Book of Dead e come molti mi piace spammare molto eheh, ma ogni giro sulla slot play'n'go richiede 2-3 secondi per essere elaborato con il provider, rendendo estremamente difficile il gioco. Posso spingere la rotazione e guardare la tv per qualche secondo, poi tornare a guardare indietro per iniziare la rotazione, mi sta uccidendo. Giocherei molto di più ma la slot è così lenta. A parte questo, tutto bene, mi piace la ricarica del 50% e i miei prelievi sono quasi sempre istantanei, il che è fantastico. È solo la slot sloooooooooow di loro play'n'go ehe. ty

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We've sent an email to the casino and asked to reply to your question. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao fredos386,

    Abbiamo inviato un'e-mail al casinò chiedendo di rispondere alla tua domanda. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    Thank you for your review of Trueflip Casino. We do appreciate it.

    We are very sorry that you encountered such inconvenience, slowness of PlayNGo slot,
    it probably was a temporary issue on the provider's side.

    If you face similar issues in the future, we kindly ask you to contact our support team.
    They will do their best to help you and recommend possible solutions.

    We will keep doing our best to bring top quality service, fast cashouts, generous bonuses.

    Thank you again and wishing the best of luck!

    Ciao fredos386,

    Grazie per la tua recensione su Trueflip Casino. Lo apprezziamo.

    Siamo molto dispiaciuti che tu abbia riscontrato questo inconveniente, lentezza dello slot PlayNGo,
    probabilmente si è trattato di un problema temporaneo da parte del provider.

    Se in futuro dovessi affrontare problemi simili, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro team di supporto.
    Faranno del loro meglio per aiutarti e consigliarti possibili soluzioni.

    Continueremo a fare del nostro meglio per offrire un servizio di alta qualità, incassi rapidi e bonus generosi.

    Grazie ancora e auguro buona fortuna!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have played play and go slots at many online casinos and I am sorry to say but something seems fishy here.The slots do not spin normally and also bonuses offered on deposits are not credited properly.

    Ho giocato alle slot play and go in molti casinò online e mi dispiace dirlo, ma qui c'è qualcosa che non va. Le slot non girano normalmente e anche i bonus offerti sui depositi non vengono accreditati correttamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had issues with bonuses there too. Their system was bugged and they tried to blame it on me saying it was me that had issue. Of course it was impossible as the issue was from their server and if they were right then it would've meant i had some kind of special access to the core system which would make me a super casino hacker lmao. Joke aside, they don't aknowledge any issues on their site and everything is the player's fault so no point argueing with them. Also they have been caught providing 84% math model in the past year before they supposedly "fixed" it. 

    So if they don't listen when there is a problem that means they don't fix them... so there must be lots of stuff in there needing work. As they already been caught doing shady stuff players should then go accordingly and be careful. I still play them once in a while when everything in the world destroy me .. it doesn't really make any difference ripping there or elsewhere lol but i just go with mininmum deposit. I need to trust a casino to deposit big and they haven't won my trust so far and did let me down when their system crashed on me. Their converter (btc showing as euro balance) was bugged and would change my balance of about +/- 5-8e while the start was 30e lol which led to me ripping my balance while it was showing that i had still plenty. When you play a slot with say 8 euros on 20-30 cents a spin and then you click and it says "insufficient funds" its frustrating as i woudlve taken different decisions if i knew. They eventually gave me i think 1.2 mbtc or something in account to compensate A WHILE after the event but still. To be fair most casinos refuse to admit when their system have issues. It's really worrying as such system should be taken care of and be working perfectly 24/7. I would never gamble or bet thousands like super high roller on casinos where the system is neglected.

    Anche lì ho avuto problemi con i bonus. Il loro sistema era disturbato e hanno cercato di dare la colpa a me dicendo che ero io il problema. Ovviamente era impossibile dato che il problema proveniva dal loro server e se avessero avuto ragione allora avrebbe significato che avevo una sorta di accesso speciale al sistema principale che mi avrebbe reso un super hacker di casinò lmao. Scherzi a parte, non riconoscono alcun problema sul loro sito e tutto è colpa del giocatore, quindi non ha senso discutere con loro. Inoltre sono stati sorpresi a fornire un modello matematico dell'84% nell'ultimo anno prima che presumibilmente lo "aggiustassero".

    Quindi, se non ascoltano quando c'è un problema significa che non lo risolvono... quindi ci devono essere molte cose lì dentro che necessitano di lavoro. Dato che sono già stati sorpresi a fare cose losche, i giocatori dovrebbero agire di conseguenza e fare attenzione. Ci gioco ancora di tanto in tanto quando tutto nel mondo mi distrugge.. non fa alcuna differenza strappare lì o altrove lol ma scelgo solo il deposito minimo. Devo fidarmi di un casinò per depositare grandi somme e finora non hanno conquistato la mia fiducia e mi hanno deluso quando il loro sistema si è bloccato. Il loro convertitore (BTC mostrato come saldo in euro) era disturbato e avrebbe cambiato il mio saldo di circa +/- 5-8e mentre l'inizio era 30e lol, il che mi ha portato a strappare il mio saldo mentre dimostrava che ne avevo ancora molto. Quando giochi a una slot con diciamo 8 euro su 20-30 centesimi a giro e poi fai clic e dice "fondi insufficienti" è frustrante perché, se lo sapessi, prenderei decisioni diverse. Alla fine mi hanno dato, credo, 1,2 MBTC o qualcosa del genere per compensare UN PO' dopo l'evento, ma comunque. Per essere onesti, la maggior parte dei casinò si rifiuta di ammettere quando il loro sistema ha problemi. È davvero preoccupante poiché tale sistema dovrebbe essere curato e funzionare perfettamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non scommetterei mai né scommetterei migliaia di dollari come un super high roller nei casinò in cui il sistema è trascurato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wendy81, when leaving your feedback, it's highly appreciated if you could describe everything in detail.
    Wendy81 and fredos386, we need to know your account emails to be able to look into the issue again and give you our response. Please send the needed data in PM.
    As for the balance problem, we will check this out and will write you back later.

    Cara Wendy81, quando lasci il tuo feedback, sarebbe molto apprezzato se potessi descrivere tutto in dettaglio.
    Wendy81 e fredos386, abbiamo bisogno di conoscere gli indirizzi email del vostro account per poter esaminare nuovamente il problema e darvi la nostra risposta. Si prega di inviare i dati necessari in PM.
    Per quanto riguarda il problema del saldo, lo controlleremo e ti ricontatteremo più tardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a terrible place to play and would like to open a complaint about some of the play n go games

    I really feel that there is something fishy.

    I played 200euro without winning a single spin.

    I was playing 0.1euro per spin and 2000spins without a win is unheard of.

    I have PM'd my details.

    Questo è un posto terribile in cui giocare e vorrei aprire un reclamo su alcuni giochi play n go

    Sento davvero che c'è qualcosa di strano.

    Ho giocato 200 euro senza vincere un solo giro.

    Stavo giocando 0,1 euro per giro e 2000 giri senza vincita sono inauditi.

    Ho inviato i miei dettagli in PM.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wendy81. Unfortunately, we didn't receive any PM from you. Please try to send it once more.

    Cara Wendy81. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun messaggio privato da te. Prova a inviarlo ancora una volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear fredos386, sorry for the delayed reply.

    We have done an extensive check of the currency conversion mechanism, but couldn't find anything wrong. We're kindly asking you to provide more information about the issue. Some screenshots would be highly appreciated.

    Caro fredos386, scusa per la risposta ritardata.

    Abbiamo effettuato un controllo approfondito del meccanismo di conversione della valuta, ma non siamo riusciti a trovare nulla di sbagliato. Ti chiediamo gentilmente di fornire maggiori informazioni sul problema. Alcuni screenshot sarebbero molto apprezzati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey True Flip,

    I've sent a PM to you directly regarding the 300% offer and a screenshot. Hope to hear from you soon!

    @Sydney, I definitely know your reading this! It's alright, the fire hasn't spread far into this situation..............yet. I'll update you when this is resolved. Thanks for looking out! smiley

    Ciao True Flip,

    Ti ho inviato direttamente un PM riguardante l'offerta del 300% e uno screenshot. Spero di sentirti presto!

    @Sydney, so sicuramente che stai leggendo questo! Va tutto bene, il fuoco non si è diffuso molto in questa situazione..............ancora. Ti aggiornerò quando il problema sarà risolto. Grazie per l'attenzione! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quickwitted,

    Ok, thanks. In case you want me to contact the Casino Representative, please let me know. smiley

    Ciao Quickwitted,

    Ok grazie. Nel caso in cui desideri che contatti il rappresentante del casinò, faccelo sapere. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys!

    Quickwitted, sorry for missing up on your post here. We've been having a high volume of incoming requests over the past 2 weeks which is why our response might be delayed.

    Just wanted to inform everybody here that the we are keeping the discussion with Quickwitted in PM at the moment.

    The 300% bonus offer is a false advertisement spread by one of our partners. We have already gotten in touch with them and asked to remove it from their mailing lists.

    Please accept our apology for this.

    Hey ragazzi!

    Intelligente, scusa se mi sono perso il tuo post qui. Abbiamo ricevuto un volume elevato di richieste in arrivo nelle ultime due settimane, motivo per cui la nostra risposta potrebbe subire ritardi.

    Volevo solo informare tutti qui che al momento stiamo mantenendo la discussione con Quickwitted in PM.

    L'offerta di bonus del 300% è una falsa pubblicità diffusa da uno dei nostri partner. Li abbiamo già contattati e abbiamo chiesto di rimuoverlo dalle loro mailing list.

    Per favore accetta le nostre scuse per questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would love to share my recent negative experience with TrueFlip casino.

    A bit of context - I am an old online casino player, I play casinos over a decade, so I know the game quite well. Also, I deposited many times at this particular casino too and always loved it for everything, beginning with appealing layout and design and ending with variety of games and freebies from support.

    However, today I experienced one thing that made me spend hour and half of my life writing this report, so I hope it will help someone to decide where to play, but to be honest, mostly I hope it will help the casino itself to improve things. 

    It began with 30 freespins (no deposit) that I received and played on Katmandu Gold. After playing I got some bucks, around 15€ and I was about to wager it, however I found out that I am unable to play any game. The problem is, that the bonus: 
    1) had maximum bet allowed until wagering completed equal to 0.1 EUR (ridiculous!)
    2) was playable only on Katmandu Gold game (which has minimum possible bet equal to 0.2 EUR)
    There is absolutely obvious that these 2 conditions make the bonus unable to play.

    I contacted live chat support about this nonsense, and was expecting the problem to be resolved in seconds. Instead - to be honest - I never experienced this level of unhelpfulness. I have been told by "Caroline" (hope it's correct) that the support "cannot do anything" and not even a tiny bit of will to help was present. However, when I said, that I am ready to mention my experience online, suddenly :D everything was possible and the issue was fixed in a moment - the maximum allowed bet was set on 5€.
    Do you think it's over? No.. the bet was changed only in the rules, the game still doesn't allow any bets.
    So, I contacted live chat again, and now there was a guy, "John" - I had to write him many messages until he responded. Then I wrote him again, and - while he was reading every single messages (it;s shown in the chat) - he simply did not respond at all. :)
    I was shocked by this level of ignorance and arrogance.
    Moreover, exactly like in the previous case, when I mentioned that I am motivated to make a spicy review about this experinece, he responded.. but with generic, no information containing response. He told me, that there is an issue and he does not know when its resolved.

    On my question, what will happen, if it's resolved after the bonus expires, I have been told to "try again in few hours". (??)

    On my question, why cannot he remove the bonus and add another free chip in the same quantity, I have been said to "try again in few hours". (????)

    No real answers. No will to help, only ignorance and arrogance.. This is my experience with this casino support today. 

    I am sure there will be dozens of you having only positive experiences with this casino and I am also one of you all. I had just great experiences. However when one support is unhelpful, it could be individual human fault - but when 2 consecutive supp representatives are both unhelpful (the latter even more than the former), it is, in my opinion, the casino's fault. And this matters as this represents how the casino copes with customer edge cases, not the standard, easily solved situations. 

    My 2 cents.

    If this is posted in the wrong section, please feel free to move it - in that case I apologize, I post very occasionally here.

    Mi piacerebbe condividere la mia recente esperienza negativa con il casinò TrueFlip.

    Un po' di contesto: sono un vecchio giocatore di casinò online, gioco ai casinò da più di dieci anni, quindi conosco il gioco abbastanza bene. Inoltre, ho depositato molte volte anche in questo particolare casinò e l'ho sempre amato in tutto, a cominciare dal layout e dal design accattivanti per finire con la varietà di giochi e omaggi del supporto.

    Tuttavia, oggi ho sperimentato una cosa che mi ha fatto passare un'ora e mezza della mia vita a scrivere questo rapporto, quindi spero che possa aiutare qualcuno a decidere dove giocare, ma ad essere sincero, spero soprattutto che aiuti il casinò stesso a migliorare cose.

    Tutto è iniziato con 30 giri gratuiti (senza deposito) che ho ricevuto e giocato su Katmandu Gold. Dopo aver giocato ho guadagnato qualche soldo, circa 15€ e stavo per scommetterlo, ma ho scoperto che non posso giocare a nessun gioco. Il problema è che il bonus:
    1) la puntata massima consentita fino al completamento della scommessa era pari a 0,1 EUR (ridicolo!)
    2) era giocabile solo sul gioco Katmandu Gold (che ha una scommessa minima possibile pari a 0,2 EUR)
    È assolutamente ovvio che queste 2 condizioni rendono il bonus incapace di giocare.

    Ho contattato l'assistenza via chat dal vivo per queste sciocchezze e mi aspettavo che il problema venisse risolto in pochi secondi. Invece - a dire il vero - non ho mai sperimentato questo livello di inutilità. "Caroline" mi ha detto (spero sia corretto) che il supporto " non può fare nulla " e non era presente nemmeno un briciolo di volontà di aiutare. Tuttavia, quando ho detto che ero pronto a menzionare la mia esperienza online, all'improvviso :D tutto è stato possibile e il problema è stato risolto in un attimo: la scommessa massima consentita era fissata su 5€.
    Pensi che sia finita? No... la scommessa è stata cambiata solo nel regolamento, il gioco ancora non permette alcuna scommessa.
    Quindi, ho contattato di nuovo la chat dal vivo e ora c'era un ragazzo, "John" - ho dovuto scrivergli molti messaggi finché non ha risposto. Poi gli ho scritto di nuovo e, mentre leggeva ogni singolo messaggio (è mostrato nella chat), semplicemente non ha risposto affatto. :)
    Sono rimasto scioccato da questo livello di ignoranza e arroganza .
    Inoltre, esattamente come nel caso precedente, quando ho detto che ero motivato a fare una recensione piccante su questa esperienza, ha risposto... ma con una risposta generica, priva di informazioni. Mi ha detto che c'è un problema e non sa quando sarà risolto.

    Alla mia domanda su cosa accadrebbe se il problema si risolvesse dopo la scadenza del bonus, mi è stato detto di " riprovare tra qualche ora ". (??)

    Alla mia domanda, perché non può rimuovere il bonus e aggiungere un altro chip gratuito nella stessa quantità, mi è stato detto di " riprovare tra poche ore ". (????)

    Nessuna vera risposta. Nessuna volontà di aiutare, solo ignoranza e arroganza. Questa è la mia esperienza oggi con il supporto di questo casinò.

    Sono sicuro che dozzine di voi avranno solo esperienze positive con questo casinò e anch'io sono uno di voi. Ho avuto semplicemente delle esperienze fantastiche. Tuttavia, quando un supporto non è di aiuto, potrebbe essere colpa umana individuale, ma quando 2 rappresentanti di supporto consecutivi sono entrambi inutili (il secondo ancor più del primo), a mio parere, è colpa del casinò. E questo è importante poiché rappresenta il modo in cui il casinò affronta i casi limite dei clienti, non le situazioni standard e facilmente risolvibili.

    I miei 2 centesimi.

    Se è stato pubblicato nella sezione sbagliata, sentiti libero di spostarlo - in tal caso mi scuso, pubblico qui molto occasionalmente.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello foofoobarken,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative regarding this issue, please private message me your casino username.

    Ciao foofoobarken,

    Se desideri che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo problema, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello foofoobarken,

    Thanks for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao foofoobarken,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Haha, I have an update.

    I managed to reach live chat and tried another representative to solve this problem, he told me that he reissues the balance for me.

    If you think like I did, like "great, there is 15 eur in my balance won, so he removes it and adds 15 eur freechip back, nice!" ... you would be wrong same like me.

    I received the freespins back :D I thought that I cannot be more surprised but this definitely overcomes expectations. And after complaining and trying to make him understand that 15 eur from 30 FS is not equal to 30 FS, he added me 5 eur bonus (with max withdrawal of glorious 25 eur) and considered the case solved.

    Basically I have been given an unplayable bonus, then I spent like 3 hours trying to solve this with 3 different support representatives, and finally, the bonus has been taken out of my account, to be awarded with ... much worse bonus instead :D 

    I really love that this happened to me. Now it's no doubt that I overestimated and glamourized this casino a lot. The withdrawal limits of the bonuses at levels like 25 or 50 eur max withdrawal (like the most tight-fisted casinos - often not very reputable ones), are showing enough how this casino has changed. Then if you won't believe this, you sentence yourself to find it the harder way, like me ;)

    Ahah, ho un aggiornamento.

    Sono riuscito a contattare la chat dal vivo e ho provato a risolvere questo problema con un altro rappresentante, mi ha detto che mi avrebbe riemesso il saldo.

    Se la pensi come me, tipo "fantastico, ci sono 15 euro vinti nel mio saldo, quindi li rimuove e aggiunge indietro 15 euro di chip gratuito, bello!" ... ti sbaglieresti come me.

    Ho ricevuto indietro i giri gratuiti: pensavo di non poter essere più sorpreso, ma questo supera sicuramente le aspettative. E dopo essersi lamentato e aver cercato di fargli capire che 15 eur da 30 FS non equivalgono a 30 FS, mi ha aggiunto 5 eur di bonus (con prelievo massimo di gloriosi 25 eur) e ha considerato il caso risolto.

    Fondamentalmente mi è stato dato un bonus non giocabile, poi ho passato circa 3 ore cercando di risolvere il problema con 3 diversi rappresentanti dell'assistenza e, infine, il bonus è stato prelevato dal mio account, per ricevere invece... bonus molto peggiori: D

    Mi piace davvero che questo sia successo a me. Ora non c'è dubbio che ho sopravvalutato e reso molto glamour questo casinò. I limiti di prelievo dei bonus a livelli come 25 o 50 euro di prelievo massimo (come i casinò più avari, spesso non molto affidabili), mostrano abbastanza come è cambiato questo casinò. Poi se non ci credi ti condanni a trovarlo nel modo più difficile, come me ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello foofoobarken,

    Thanks for the update! We're still waiting for the Casino Representative to look into this and get back to us. 

    Ciao foofoobarken,

    Grazie per l'aggiornamento! Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò esamini la questione e ci ricontatti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello foofoobarken,

    We are still waiting for the Casino Representative to respond here. We've sent them a reminder email. 

    Ciao foofoobarken,

    Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò risponda qui. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney,

    thanks for your message and help.

    I find it quite funny... because here they respond exactly the same way, like they responded to my live chat queries recently.

    (= not responding at all, or no valuable information provided)

    However, I am still curious where will we get.

    Ciao Sydney,

    grazie per il tuo messaggio e il tuo aiuto.

    Lo trovo piuttosto divertente... perché qui rispondono esattamente allo stesso modo, come hanno risposto recentemente alle mie domande nella chat dal vivo.

    (= non risponde affatto o non vengono fornite informazioni preziose)

    Tuttavia, sono ancora curioso di sapere dove arriveremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

    We have made an extensive review of your account and your case, and here what we got.

    We had a system update at the time this bonus was just created and some settings ( bet amount) were working incorrectly.

    Michal was one of the first customers who has reached our chat and reported this bug, as he can’t put a bet in the dedicated game.

    So, the ticket was created on this matter and our developers were into this.

    At that very moment, we had a high volume of chats, so you might have received a delayed response to your question

    Michal had a possibility to play the spins and have won 14.51 EUR, But once the bonus was fixed,  We should have canceled it and rewarded with a new one( as the new settings will work only on the awarded bonuses after the change were made). So, alas the first win was lost.

    Michal and all players were rewarded with 5 freechips to say sorry for such situation, and we have added 10 more freechips to you so the total amount is 15 EUR, just like you had won with freespins before.

    Please accept these freechips and our apology for the inconvenience that happened.

    Ciao a tutti,

    Abbiamo effettuato un esame approfondito del tuo account e del tuo caso ed ecco cosa abbiamo ottenuto.

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento del sistema nel momento in cui è stato creato questo bonus e alcune impostazioni (importo della scommessa) funzionavano in modo errato.

    Michal è stato uno dei primi clienti che è arrivato alla nostra chat e ha segnalato questo bug, poiché non può scommettere nel gioco dedicato.

    Quindi, il ticket è stato creato su questo argomento e i nostri sviluppatori erano coinvolti in questo.

    In quel preciso momento abbiamo avuto un elevato volume di chat, quindi potresti aver ricevuto una risposta ritardata alla tua domanda

    Michal ha avuto la possibilità di giocare i giri e ha vinto 14,51 EUR, ma una volta fissato il bonus, avremmo dovuto annullarlo e premiarlo con uno nuovo (poiché le nuove impostazioni funzioneranno solo sui bonus assegnati dopo la modifica) . Quindi, ahimè, la prima vittoria è andata persa.

    Michal e tutti i giocatori sono stati ricompensati con 5 chip gratuiti per chiedere scusa per tale situazione, e ti abbiamo aggiunto altri 10 chip gratuiti, quindi l'importo totale è di 15 EUR, proprio come avevi vinto prima con i giri gratuiti.

    Ti preghiamo di accettare questi chip gratuiti e le nostre scuse per l'inconveniente accaduto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trueflip,

    thank you for your message and for the compensation.

    Just in case that you would be interested in a bit of feedback - I appreciate your effort in the proper investigation of this case, but then you must have gone through all the communication and verbal football I was playing for hours with several supports and their really poor and quite ignorant attitude. After all this you are now saying, that your decision was to reward everyone 5€ freechip (that has much lower limits, than the original bonus!) as a satisfaction, regardless of the amount that was won in the freespins by each player - I find this really inappropriate decision.

    Moreover, considering my experience with incompetent support representatives, together with the value of extra time spent and overall impression of this situation makes me believe that to credit that 5€ (or 15€, to me) should not be the subject of any decision-making of the casino, but - to be honest - from an award-winning casino like TrueFlip (or at least aspiring to be one) and with such good reputation - I expected a compensation that will be a bit more appealing, than the absolutely necessary minimum. You basically credited me back, what I was entitled to have from the beginning - from the moment I finished spinning the 30 freespins; but the other things - my time spent, etc. are all on my account. This is not what I consider a proper "compensation" :)

    Again - I do not expect you to add me any extra credits or bonuses now, as reaction to this my comment. I really do not NEED that bonus money. I just wanted to express that... so far, I had much higher opinion of your casino.

    Thank you again for your cooperation.

    Best regards

    Ciao Trueflip,

    grazie per il messaggio e per il risarcimento.

    Nel caso in cui fossi interessato a un po' di feedback, apprezzo il tuo impegno nell'indagine adeguata di questo caso, ma devi aver attraversato tutta la comunicazione e il calcio verbale che stavo giocando per ore con diversi supporti e il loro vero atteggiamento povero e piuttosto ignorante. Dopo tutto questo ora stai dicendo che la tua decisione è stata quella di premiare tutti con 5€ di freechip (che ha limiti molto più bassi rispetto al bonus originale!) come soddisfazione, indipendentemente dall'importo vinto nei giri gratuiti da ciascun giocatore - I trovo questa decisione davvero inappropriata.

    Inoltre, considerando la mia esperienza con rappresentanti dell'assistenza incompetenti, insieme al valore del tempo extra impiegato e all'impressione generale di questa situazione, mi fa credere che accreditare quei 5€ (o 15€, per me) non dovrebbe essere oggetto di alcuna decisione- realizzazione del casinò, ma - a dire il vero - da un casinò pluripremiato come TrueFlip (o almeno che aspira a diventarlo) e con una così buona reputazione - mi aspettavo un compenso un po' più allettante di quello assolutamente necessario minimo. In pratica mi hai riaccreditato ciò che avevo diritto a ricevere dall'inizio - dal momento in cui ho finito di girare i 30 giri gratuiti; ma le altre cose, il tempo impiegato, ecc., sono tutte a carico mio. Questo non è quello che considero un vero e proprio "compensazione" :)

    Ancora una volta: non mi aspetto che tu mi aggiunga crediti o bonus extra ora, come reazione a questo mio commento. Non ho davvero bisogno di quei soldi bonus. Volevo solo dirlo... finora ho avuto un'opinione molto più alta del vostro casinò.

    Grazie ancora per la collaborazione.

    Distinti saluti

    3.3/ 5

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I couldnt be more frustrated with the crap treatment trueflip and specifically max rogers, the supposed vip manager. So lets start from the beginning, So up until a month ago i had no complaints with the casino. i had no prooblem using the bonuses or playing netent games. then one week the 200% bonus was on a netent game which had never been aproblem but afteer depositing i couldnt find the game it was on so icoouldnt play the bonus. i talked to support which told me to rclear cookies change browswer none of that worked. i was then told to change my city on my profile and was givin a different bonus. the next week i was offered another netent bonus i deposited and again the same problem i then talked to support for a few hours where i was told i actually was elligible for the bonus and that it wouold be fixed that i shouldt have any problems the next week. the next week the same thing happened and when i contacted my vip manager he told me i wasnt elligible for the game and that i shouldnt have used it even though it had been offered to me. and even though i was told the week before i was ellligible and that it would be fixed. And up until the first time the bonus didnt work. i had pplayed netent games without any problems. I KNEW I WAS ELLIGIBLE BUT WAS TOLD I WASNT BY ONE PERSON MEANWHILE THAT I WAS FROM ANOTHER ONE. the next week i again got the offer for netent game i deposited and the same problem. so 160 bonus money sat in my account that i wasnt able to play just like the last few weeks before that. i then had gotten my cashback bonus and in order to use that i had to forfeit the bonus that i wasnt being allowed to use. again just like the few weeks before this. because i wasnt able to play the game it was on but that i shouldve been able to. then this time not even a haalf hour later ii get an email telling me the problem with netent games has been fixed. i checked and sure enough i had access to netent again. THE WHOLE TIME I WAS RIGHT, THE WHOLE TIME THIS MAX ROGERS JUST SLUFFED ME OFF AND WOULDNT ACTUALLY LLOOK INTO THE FACT I WAS ACTUALLY ELLIGIBLE ALL ALONG. I LOST OUT ON PROBABLY 500 CAD IN BONUS MONEY. AND HAD SPENT HOURS AND HOURS TRYING TO GET HIM TO JUST DO HIS JOB AND LOOK INTO THE PROBLEM. AND NOW I WANT COMPENSATION. HE HAS OFFERED ME 100 WITH WAGER REQUIREMENTS. BUT JUST 30 MINUTES BEFORE THE PROBLEM WITH NETENT WAS FIXED I HAD 160 CAD IN BONUS MONEY THAT THE ONLY REASON I FORFEITED WAS CAUSE IT WAS PREVENTING ME FROM USING MY CASHBACK BONUS. I WANT AN APOLOGY AND REALLY I SHOULD BE GETTING ALL MY BONUS MONEY THAT I HAD TO FORFEIT CAUSE THE WHOLE TIME I WAS ELLIGIBLE. AND ITS NOT LIKE IM NOT DEPOSITING AND VEERY MUCH A VIP CUSTIOMER. I DROP THOUSANDS A WEEK HERE. SOMETIMES MORE THEN 10000. 

    Quindi non potrei essere più frustrato dal trattamento schifoso di Trueflip e in particolare da Max Rogers, il presunto manager VIP. Quindi cominciamo dall'inizio. Fino a un mese fa non avevo lamentele nei confronti del casinò. non ho avuto problemi con l'utilizzo dei bonus o con i giochi Netent. poi una settimana il bonus del 200% era su un gioco Netent che non era mai stato un problema, ma dopo aver depositato non sono riuscito a trovare il gioco su cui si trovava, quindi non potevo giocare con il bonus. ho parlato con l'assistenza che mi ha detto di cancellare i cookie e cambiare browser, niente di tutto ciò ha funzionato. poi mi è stato detto di cambiare città sul mio profilo e mi è stato assegnato un bonus diverso. la settimana successiva mi è stato offerto un altro bonus Netent che ho depositato e di nuovo lo stesso problema ho parlato con l'assistenza per alcune ore e mi è stato detto che in realtà avevo diritto al bonus e che sarebbe stato risolto che non avrei dovuto avere problemi la prossima volta settimana. la settimana successiva è successa la stessa cosa e quando ho contattato il mio manager VIP mi ha detto che non avevo diritto al gioco e che non avrei dovuto usarlo anche se mi era stato offerto. e anche se la settimana prima mi era stato detto che ero idoneo e che il problema sarebbe stato risolto. E fino alla prima volta il bonus non ha funzionato. avevo giocato ai giochi netent senza problemi. SAPEVO DI ESSERE IDONEO MA MI È STATO DETTO DA UNA PERSONA MENTRE ERO DA UN'ALTRA. la settimana successiva ho ricevuto di nuovo l'offerta per il gioco Netent che avevo depositato e lo stesso problema. quindi nel mio conto c'erano 160 soldi bonus che non ho potuto giocare proprio come nelle ultime settimane prima. poi avevo ottenuto il mio bonus di rimborso e per poterlo utilizzare ho dovuto rinunciare al bonus che non mi era consentito utilizzare. ancora una volta, proprio come le settimane precedenti. perché non ero in grado di giocare al gioco in cui si trovava, ma avrei dovuto poterlo fare. poi questa volta nemmeno mezz'ora dopo ricevo un'e-mail che mi informa che il problema con i giochi Netent è stato risolto. ho controllato e sicuramente ho avuto di nuovo accesso a netent. PER TUTTO IL TEMPO HO AVUTO RAGIONE, PER TUTTO IL TEMPO QUESTO MAX ROGERS MI HA SEMPLICEMENTE SPUNTO E NON VOLEVA IN REALTÀ CONOSCERE IL FATTO CHE ERO EFFETTIVAMENTE ELLIGIBILE DA SEMPRE. HO PERSO PROBABILMENTE 500 CAD IN DENARO BONUS. E AVEVA PASSATO ORE E ORE A CERCARE DI FARLO SOLO A FARE IL SUO LAVORO E ESAMINARE IL PROBLEMA. ED ORA VOGLIO UN RISARCIMENTO. MI HA OFFERTO 100 CON REQUISITI DI SCOMMESSA. MA SOLO 30 MINUTI PRIMA CHE IL PROBLEMA CON NETENT VENISSE RISOLTO AVEVO 160 CAD IN DENARO BONUS E L'UNICA RAGIONE CHE HO PERSO È STATA PERCHÉ MI IMPEDIVA DI UTILIZZARE IL MIO BONUS CASHBACK. VOGLIO SCUSE E IN REALTÀ DOVREI OTTENERE TUTTI I MIEI SOLDI BONUS CHE HO DOVUTO PERDERE PER TUTTO IL TEMPO IN CUI SONO STATO IDONEO. E NON È COME NON DEPOSITO E MOLTO MOLTO UN CLIENTE VIP. NE LASCIO MIGLIAIA ALLA SETTIMANA QUI. A VOLTE PIÙ DI 10000.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamiesolidwordguy,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.

    Ciao jamiesolidwordguy,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino cut me out of all its bonuses and other loyalty rewards despite I spent lots of money there before and was loyal player. They are actual fraudsters that just make impression of being solid and legit casino. It is not recommended to try your luck if they will decide to make it hard for you or not to play there.

    Questo casinò mi ha escluso da tutti i suoi bonus e altri premi fedeltà nonostante avessi già speso un sacco di soldi lì ed fossi un giocatore fedele. Sono veri e propri truffatori che danno solo l'impressione di essere casinò solidi e legittimi. Non è consigliabile tentare la fortuna se decideranno di renderti difficile o di non giocare lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamiesolidwordguy,

    Thank you for providing us with your email address. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao jamiesolidwordguy,

    Grazie per averci fornito il tuo indirizzo email. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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