Sezione supporto e reclami True Flip

5,796
Visite
54
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da TrueFlip
TrueFlip
  • Iniziato da
  • TrueFlip
  • Malta Casino Rep 19
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    so where the response. oh let me guess theree wasnt any, there lying pieces of sh** anyway. im gonnna run theree name throught the dirt onn every board can find, greaseball goofs

    quindi dov'è la risposta? oh lasciami indovinare che non ce n'erano, comunque c'erano pezzi di merda. Correrò con il tuo nome per terra su ogni tavola che riesco a trovare, stupidaggini untuose

  • Originale English Traduzione Italiano

    so where the response. oh let me guess theree wasnt any, there lying pieces of sh** anyway. im gonnna run theree name throught the dirt onn every board can find, greaseball goofs

    quindi dov'è la risposta? oh lasciami indovinare che non ce n'erano, comunque c'erano pezzi di merda. Correrò con il tuo nome per terra su ogni tavola che riesco a trovare, stupidaggini untuose

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jamiesolidwordguy,

    The Casino Representative advised that they would look into this, however, we still haven't received a reply from them. We've sent them another reminder email. As soon as we hear back from them, we'll let you know.

    Ciao jamiesolidwordguy,

    Il rappresentante del casinò ha informato che avrebbero esaminato la questione, tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dear Player.
    Thank you for your feedback.We apologize for the inconveniences caused. There was an issue, where Netent games were not available for the specific region. We fixed the issue and we tried to give the compensation with some bonus money. We asked not to play until the issue is fixed, however, you continued depositing. The issue is now fixed and you can play the games.The issue was present, when you tried to use the bonuses you received and it took us some time to understand, what went wrong and to fix this issue. The account manager tried compensating the bonus money with some free chips and cashbacks. The games started working after the issue has been fixed.We sincerely apologize for the issue that occurred and we constantly work on improving our services. You may contact your account manager so that we could offer something to please you. We are again sorry for the technical issue.
    Regards, TrueFlip team.

    Ciao caro giocatore.
    Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Si è verificato un problema per cui i giochi Netent non erano disponibili per la regione specifica. Abbiamo risolto il problema e abbiamo provato a dare il risarcimento con del bonus in denaro. Abbiamo chiesto di non giocare finché il problema non sarà risolto, tuttavia hai continuato a depositare. Il problema ora è stato risolto e puoi giocare. Il problema era presente quando hai provato a utilizzare i bonus ricevuti e ci è voluto del tempo per capire cosa è andato storto e per risolvere il problema. L'account manager ha provato a compensare il bonus in denaro con alcune fiches gratuite e cashback. I giochi hanno iniziato a funzionare dopo che il problema è stato risolto. Ci scusiamo sinceramente per il problema che si è verificato e lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Puoi contattare il tuo account manager in modo che possiamo offrirti qualcosa che ti soddisfi. Ci scusiamo ancora per il problema tecnico.
    Saluti, squadra TrueFlip.

    2.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
78

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low