CHIUSO [a causa della mancanza di risposta del casinò]: Eurobets Casino

437
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 20 giorni fa fa da JovanaV
jaspam4111
  • Iniziato da
  • jaspam4111
  • United States Newbie 2
  • attività più recente 1 mese fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€

    LEGGI
  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 339
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò BikiniSlots Bonus di iscrizione: 250% fino a $ 2.500 Bonus di iscrizione - Carte di credito: 130% fino a $ 2.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This complaint is in regards ot Eurobets Casino.

    I have made several deposits with this website with only 1 $500 withdrawal in over a year playing.. On August 16th 2024 I won $1,000 while playing. I submitted a payout request on that day. It is now almost 2 months later and I still have not received my payout. 

    The payout is still in "requested" status. Every time I reach out to chat I either get ignored or I get told "technical issues you'll get it soon," "I have to talk to my manager," "the finance team is processing it" or "you'll get it soon." Nothing has changed in 2 months and they still continue to advertise "instant withdrawals on bitcoin."

    I have sent over 40 emails to their support and customer support emails. On Oct 2nd, I finally received a response from their support email saying they are processing the payout and I should receive it in 24-48 hours. Of course, after 48 hours I never received it. When I followed up via chat I talked to "christopher" who said they "have a lot of withdrawals to process and I'll receive it soon." I followed up via email on the 5th, 6th, and 7th (today) and the only response I received was from Grace (customer support) saying they're working on it but didn't give me any kind of timeline. 

    I have screenshots of the withdrawal still pending and all of the times that I was promised when I'd receive it. 

    This website is the biggest scam. Stay away.

    Questo reclamo riguarda Eurobets Casino.

    Ho effettuato diversi depositi con questo sito web con solo 1 prelievo di $ 500 in oltre un anno di gioco. Il 16 agosto 2024 ho vinto $ 1.000 giocando. Ho inviato una richiesta di pagamento quel giorno. Sono passati quasi 2 mesi e non ho ancora ricevuto il mio pagamento.

    Il pagamento è ancora in stato "richiesto". Ogni volta che contatto la chat vengo ignorato o mi viene detto "problemi tecnici, lo riceverai presto", "devo parlare con il mio responsabile", "il team finanziario lo sta elaborando" o "lo riceverai presto". Non è cambiato nulla in 2 mesi e continuano a pubblicizzare "prelievi immediati su bitcoin".

    Ho inviato oltre 40 e-mail alle loro e-mail di supporto e assistenza clienti. Il 2 ottobre, ho finalmente ricevuto una risposta dalla loro e-mail di supporto che diceva che stavano elaborando il pagamento e che avrei dovuto riceverlo entro 24-48 ore. Ovviamente, dopo 48 ore non l'ho mai ricevuto. Quando ho fatto un follow-up tramite chat, ho parlato con "christopher" che ha detto che "hanno molti prelievi da elaborare e lo riceverò presto". Ho fatto un follow-up tramite e-mail il 5, 6 e 7 (oggi) e l'unica risposta che ho ricevuto è stata da Grace (assistenza clienti) che diceva che ci stavano lavorando ma non mi ha dato alcun tipo di tempistica.

    Ho degli screenshot del prelievo ancora in sospeso e di tutte le volte in cui mi era stato promesso quando l'avrei ricevuto.

    Questo sito web è la truffa più grande. State alla larga.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    First of all, welcome to LCB. 

    If you want us to contact the casino rep regarding this please send us your casino username via private message.

    Thank you.

     

    Ciao jaspam4111 ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò in merito, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    Thank you for providing your casino username. We contacted the casino rep and inquired about this matter. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao jaspam4111 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto informazioni su questa questione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay thank you, will do.

    Ok, grazie, lo farò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your case. Keep you posted.

    Ciao jaspam4111 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    We've got an update from the casino rep stating that their team is working on your case. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao jaspam4111 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma che il suo team sta lavorando sul tuo caso. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    We've contacted the casino rep and asked for an update. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao jaspam4111 ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello jaspam4111,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update. Hopefully, we will hear back from them this time.

    Thank you for your patience.

    Ciao jaspam4111 ,

    Abbiamo contattato di nuovo il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento. Speriamo di ricevere loro notizie questa volta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear jaspam4111,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Caro jaspam4111 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas