Hi,
Sorry to bother. I just want to report the following:
-Starzino states that if there are any questions, their support email is the way to go. Well I haven't got any reply to any email I've sent in the last couple weeks. Not before or after my case on the LCB thread got reopened.
-Even though the casino rep gave some information, it still is not clear when we can expect a solution and again weeks have gone past and the information doesn't make a lot of sense to me at all. There was no confirmation via email that the information that I sent was received and/or approved. Suddenly everything has to be read again, while the funds was already sent 6 weeks ago, but because they didn't read my email about my changed bank account, the funds wasn't sent. All documents they required were all approved and are based on a certain time frame. My point is that everything that needed to be checked was done and approved, so why state they have to review the entire thing again. Just process my new bank account and move forward would seem like the logical next step.
-The last communication from Starzino was around august 10 saying I just had to wait, basically the same I was told by the casino rep. So here we are again, getting totally ignored and left in the dark. This entire matter started well over 3 months ago and I would like to ask you kindly to take over for me, because I am getting no information or answers to valid questions. I 've sent my bank information and all my crypto wallet information as well, these are connected and the crypto account I use to buy and sell crypto with my debit card is licensed by the Dutch Authority Financial Market(AFM). I also included transactions going to and from bank to crypto wallet and vice versa, verified information in the crypto account, like address, bank account, email, ID card. So basically I gave them double, very solid proof they need, to check my bank account. We are talking about a couple documents, easy to process.
I did everything I could and I want to apologize for writing to you again, but I am really done trying. Yesterday I made the casino an offer so we could hopefully close the case this week, pure out of desperation. But again, not even a reply. So there is nothing left to do and the communication with the casino rep was positive and friendly, as you can see, but at this point I can't take that serious any longer.
This entire case is getting to me , to a point where I can't take it any more. I feel like i am being ignored and for no reason at all. The communication with the casino has always been great, so I am really disappointed about the current situation.
Hopefully LCB can help and maybe make them aware of the fact that this is taking way too long, I can't thank you enough for all the great work you guys do. Thanks for reading and this will be my last contribution to this thread, because all is said and done. Of course, if a solution has been offered, I will report that, here on this page.
Have a nice day everyone :)
CIAO,
Mi dispiace disturbarti. Vorrei solo segnalarti quanto segue:
-Starzino afferma che in caso di domande, la loro email di supporto è la soluzione migliore. Beh, non ho ricevuto risposta a nessuna delle email che ho inviato nelle ultime due settimane. Né prima né dopo la riapertura del mio caso sul thread LCB.
- Anche se il rappresentante del casinò ha fornito alcune informazioni, non è ancora chiaro quando potremo aspettarci una soluzione e, ancora una volta, sono passate settimane e le informazioni non mi sembrano molto sensate. Non ho ricevuto alcuna conferma via e-mail che le informazioni che ho inviato fossero state ricevute e/o approvate. Improvvisamente tutto deve essere riletto, mentre i fondi erano già stati inviati 6 settimane fa, ma poiché non hanno letto la mia e-mail sul mio conto bancario modificato, i fondi non sono stati inviati. Tutti i documenti richiesti sono stati approvati e si basano su un certo lasso di tempo. Il punto è che tutto ciò che doveva essere verificato è stato fatto e approvato, quindi perché affermare che devono rivedere tutto di nuovo? Elaborare semplicemente il mio nuovo conto bancario e procedere sembrerebbe il passo logico successivo.
- L'ultima comunicazione da Starzino risale al 10 agosto circa, in cui mi diceva di aspettare, praticamente la stessa cosa che mi aveva detto il rappresentante del casinò. Quindi eccoci di nuovo qui, completamente ignorati e lasciati all'oscuro. Tutta questa faccenda è iniziata più di 3 mesi fa e vorrei chiedervi gentilmente di sostituirmi, perché non ricevo informazioni o risposte a domande valide. Ho inviato le mie coordinate bancarie e tutte le informazioni del mio portafoglio di criptovalute, queste sono collegate e il conto di criptovalute che utilizzo per acquistare e vendere criptovalute con la mia carta di debito è autorizzato dall'Autorità olandese per i mercati finanziari (AFM). Ho anche incluso le transazioni da e verso la banca al portafoglio di criptovalute e viceversa, e le informazioni verificate nel conto di criptovalute, come indirizzo, conto bancario, email, carta d'identità. Quindi, in pratica, ho fornito loro una doppia prova, molto solida, di cui hanno bisogno per controllare il mio conto bancario. Stiamo parlando di un paio di documenti, facili da elaborare.
Ho fatto tutto il possibile e vorrei scusarmi per averti scritto di nuovo, ma ormai ho davvero finito di provarci. Ieri ho fatto un'offerta al casinò, sperando di poter chiudere il caso questa settimana, per pura disperazione. Ma ancora una volta, nemmeno una risposta. Quindi non c'è più niente da fare e la comunicazione con il rappresentante del casinò è stata positiva e amichevole, come puoi vedere, ma a questo punto non posso più prenderla sul serio.
Questa situazione mi sta logorando, al punto che non ne posso più. Mi sento ignorato, senza alcun motivo. La comunicazione con il casinò è sempre stata ottima, quindi sono davvero deluso dalla situazione attuale.
Spero che LCB possa aiutarli e magari fargli notare che la cosa sta richiedendo troppo tempo. Non posso ringraziarvi abbastanza per l'ottimo lavoro che fate. Grazie per aver letto e questo sarà il mio ultimo contributo a questa discussione, perché ormai è tutto detto e fatto. Naturalmente, se verrà proposta una soluzione, la segnalerò qui su questa pagina.
Buona giornata a tutti :)